Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/12/2017, 15.14

Volti scuri in casa Thunder, Paul George: Questa situazione deve finire

I Thunder hanno perso contro gli Hornets

NBA
Volti scuri in casa Thunder dopo la sconfitta contro gli Hornets.

Melo non ha rilasciato dichiarazioni dopo la partita. Chi ha parlato è stato Paul George.

“Per il talento che abbiamo, non siamo al livello a cui dovremmo essere” ha detto Paul George. “Ma rimaniamo ottimisti per il futuro e per quello che possiamo fare. Non siamo in modalità panico ma dobbiamo iniziare a giocare meglio. Non possiamo permetterci di stare a lungo a questo livello. Quello che posso dirvi è che proveremo a trovare una soluzione. Ma ad un certo punto bisogna fermare questi risultati”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • 09knicks 19/12/2017, 18.34
    Citazione ( TrueBryan 19/12/2017 @ 18:28 )

    ma del resto neanche tu

    Purtroppo è il contrario

  • TrueBryan 19/12/2017, 18.28
    Citazione ( 09knicks 19/12/2017 @ 18:24 )

    E allora non hai visto i playoffs contro spurs e warriors.

    ma del resto neanche tu

  • 09knicks 19/12/2017, 18.24
    Citazione ( Davide99 19/12/2017 @ 17:33 )

    Be, Donovan è, secondo me, un allenatore mediocre perchè con 3 fenomeni e mezzo in squadra (Westbrook,George, Anthony e Adams è molto forte) non è stato capace, in due mesi di insegnare un gioco dignitoso in cui tutti sono partecipi, non è stato ...

    E allora non hai visto i playoffs contro spurs e warriors.

  • Davide99 19/12/2017, 17.33
    Citazione ( 09knicks 12/12/2017 @ 17:45 )

    Allenatore mediocre in base a cosa?

    Be, Donovan è, secondo me, un allenatore mediocre perchè con 3 fenomeni e mezzo in squadra (Westbrook,George, Anthony e Adams è molto forte) non è stato capace, in due mesi di insegnare un gioco dignitoso in cui tutti sono partecipi, non è stato in grado di trovare una continuità in Anthony e Westbrook ha dovuto tornare a fare il one-man show nelle ultime partite per vincere.
    Stesso discordo per Minnesota, con Town, Wiggins, Butler e Gibson, Dieng, Crawford e Teague non è stato capace di dare un'organizzazione tattica decente.
    Stevens invece, dopo l'infortunio di Hayward, ha impegato due partite a trovare l'assetto giusto con lo spostamento di Al-Horford e ha trovato in Tatum un grande aiuto. Lui gioca con due giovani e un centro come ala ed è primo, per ora, a est, gli altri due con un quintetto favoloso non sono capaci di fare granché, ecco secondo me questo differenzia un grande allenatore da uno mediocre. Poi sono commenti personali e idee personali, condividerle o meno non importa.

  • Dorell15 14/12/2017, 08.18
    Citazione ( kj7mayor 13/12/2017 @ 11:00 )

    Nash 2 volte MVP, il duo di Utah due finali perse. Qualcosetta hanno fatto...

    Melo invece è passato inosservato nella nba vero? 22esimo miglior realizzatore, 3 volte medaglia d'oro alle olimpiadi..le prime cose che mi sono venute in mente

  • PippoF92 14/12/2017, 03.43 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 13/12/2017 @ 09:41 )

    Non hai capito, per asse piccolo-lungo si intendono 2 giocatori che spostino parecchio,Adams è un buon giocatore mica un lungo che sposta le partite.Parli solo dei tiri di Anthony senza dire che in D è ridicolo e non ha mai giocato stabilmente da l ...

    Partita di oggi:
    Anthony, West&PG malissimo alle %, combinano sui 30-35 punti ma stanno sul 30% al tiro circa.
    Di buono c'è che hanno tirato poco con Melo che dovrebbe essere quello che ne ha presi meno, sui 12/13, PG&West un paio in piú. Adams combina 23+13, è sempre al posto giusto nel momento giusto e buona parte degli assist nella tripla-doppia di RW son per lui, non sará un lungo che domina ma in questa squadra la sua intesa con Westbrook è fondamentale.
    Nessuno critica aspramente Westbrook, non sono un suo hater, ma per OKC meglio un Westbrook come oggi che stará su % orride ma non forza i tiri se vede che non entrano che un Westbrook visto in molte gare di questa stagione, dove dopo ogni errore doveva esserci un altro tiro. Con questa squadra e questi compagni QUEL Westbrook è deleterio. Ma pare ci stiano lavorando, cosí come ci sta lavorando Melo. In D non è un mastino, si sa, ma si trova nella squadra giusta per coprire questa carenza mentre in avanti è molto piú propenso al passaggio, almeno nelle ultime (tolte le due senza PG), che ad un tiro forzato.
    C'è un'intervista interessante di Donovan giusto di qualche giorno fa.
    E avendolo visto ai Knicks per anni posso dire che molti palloni che gli passano in mano oggi un anno fa erano tiri, solo tiri.
    E la partita era tirata, punto a punto. Non una sopra di venti easy dal 1/4. Hanno molto da lavorare e sicuramente non sono nemmeno a 1/3 del percorso ma ci stanno provando. Con questo non dico che per certo ci riusciranno!


    Non per difendere ad oltranza un Melo o quei tre che provano a giocare insieme ma se non l'hai fatto guarda la gara di oggi e confrontala con una delle prime 5/10 di RS. Perché uno puó non capirne di basket ma le differenze, seppur minime ci sono.
    Poi sino ad oggi il problema è stata la continuitá, oggi hanno faticato ma sembrava ci fosse impegno...se domani peró giocano come ieri, e non come oggi, beh...saranno punto e a capo.

  • kj7mayor 13/12/2017, 11.00
    Citazione ( Dorell15 13/12/2017 @ 09:09 )

    Io non sono un Melo fan per l'amor del cielo. Come trovo ridicolo dire che se uno non vince un titolo automaticamente è un perdente. Allora gente come Malone, Stockton e Nash sono perdenti mentre Durant è un vincente? Smettiamola con queste frasi d ...

    Nash 2 volte MVP, il duo di Utah due finali perse. Qualcosetta hanno fatto...

  • WolfOfPSE 13/12/2017, 09.42
    Citazione ( Vspan7 12/12/2017 @ 20:32 )

    Vieni a Minnesota per Wiggins. Freghiamocene del salary cap, ti portiamo in semifinale di conference. Sì, sono pessimista anche quando sogno

    Dal prossimo anno fanno 24 contro 29 milioni la differenza non è poi molta a livello di salario.

  • WolfOfPSE 13/12/2017, 09.41
    Citazione ( PippoF92 12/12/2017 @ 21:45 )

    In pratica delle tre problematiche citate non ne hai azzeccata mezza... Ah no si, la panchina corta. Ma vabbè si sapeva da prima dell'inizio della RS. L'asse piccolo-lungo con Westbrook&Adams lo hanno bello discreto, diciamo che sta tenendo a ga ...

    Non hai capito, per asse piccolo-lungo si intendono 2 giocatori che spostino parecchio,Adams è un buon giocatore mica un lungo che sposta le partite.Parli solo dei tiri di Anthony senza dire che in D è ridicolo e non ha mai giocato stabilmente da lungo in 14 anni di carriera. Ribadisco che hanno 3 problemi: 1-Anthony 2-Panca corta 3 Mancanza asse piccolo-lungo.Critichi aspramente Westbrook ma dove sarebbe questa squadra senza di lui? PG sbuffa perchè Melo rallenta troppo il gioco,appena lo hanno tolto da NY il tizio che hai in avatar è letteralmente decollato.

  • Dorell15 13/12/2017, 09.09
    Citazione ( kj7mayor 12/12/2017 @ 19:45 )

    Della sua generazione è un perdente. I fatti lo dicono chiaramente...

    Io non sono un Melo fan per l'amor del cielo. Come trovo ridicolo dire che se uno non vince un titolo automaticamente è un perdente. Allora gente come Malone, Stockton e Nash sono perdenti mentre Durant è un vincente? Smettiamola con queste frasi da luoghi comuni.
    Melo nei team non ha mai dimostrato di essere leader a 360 e ne paga le conseguenze. Mi chiedo però perchè in nazionale è sempre stato uno dei migliori

  • mjkb1 13/12/2017, 00.06
    Citazione ( ThreePointShooter 12/12/2017 @ 15:30 )

    Per ora sono la delusione della stagione..

    succede quando metti insieme le figurine a caso.

  • Checcochecco 12/12/2017, 21.51
    Citazione ( SmallMarket2 12/12/2017 @ 20:58 )

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHHAHAHAHAHAH. Probabilmente ha aspettato il secondo award di Dipo per farlo, perché dopo il primo "era troppo Presti"

    Se vai più giù ha messo pure un like a un articolo in cui lo si critica per la trade. Sia chiaro,credo nessuno si aspettasse un rendimento tale da parte di Dipo e Sabo,però mi fa cappottare come KP lo stia rinfacciando ora ahahah.

  • PippoF92 12/12/2017, 21.45
    Citazione ( WolfOfPSE 12/12/2017 @ 18:09 )

    Per me l'allenatore è buono,devono risolvere 3 questioni: 1-panchina corta 2 assenza dell'asse piccolo-lungo 3 Carmelo Anthony.Possono risolverli cacciando Melo,spostando PG da PF e con il salario del primo prendere un buon starter in SF o SG(sposta ...

    In pratica delle tre problematiche citate non ne hai azzeccata mezza...
    Ah no si, la panchina corta. Ma vabbè si sapeva da prima dell'inizio della RS.
    L'asse piccolo-lungo con Westbrook&Adams lo hanno bello discreto, diciamo che sta tenendo a galla la squadra più di ogni altra cosa, visto che Adams è l'unico che Westbrook riesce a mettere in ritmo con costanza.
    Carmelo Anthony non è il problema. Il problema è che Carmelo Anthony, così come TUTTI gli altri, non ha capito che devono giocare tutte le gare come se l'avversario fosse GS, se vogliono arrivare ai PO. Perché di questo passo non ci arrivano.
    Nelle ultime non sta nemmeno tirando, in tre delle ultime sei ha preso rispettivamente 7, 10 e 12 tiri, nelle restanti tre era fuori PG e ha aumentato le conclusioni. Nel complesso è a 16 tiri per sera, contro i 20 di media in carriera.
    Quindi tira meno del solito e sembra propenso a farlo, no perché il problema sembra solo il numero di tiri che prende Melo.
    Ne hanno diversi...aggiungere Melo a Westbrook&PG è si uno di questi e serve tempo, ma anche Westbrook che tira con 21" sul cronometro, PG che fa 5' giocando e 5' quasi senza farlo e una panchina a volte sotto producente non sono da meno.

    A me sino a oggi è parso che senza Adams e Roberson questi erano non persi, di più.

  • SmallMarket2 12/12/2017, 21.05
    Citazione ( Checcochecco 12/12/2017 @ 18:13 )

    https://twitter.com/PacersKev/likes SmallMarket2 l'ultimo like di Pritchard ahahhahahaha. Notare che il secondo è datato 11/12 quindi dev'essere di ieri o oggi al massimo. (Manco a dirlo PG ce ne metterà 40 minimo).

    Ho comunque l'impressione che la Bankerslife sarà piena zeppa e lo fischieranno parecchio. Vediamo come reagisce

  • SmallMarket2 12/12/2017, 20.58
    Citazione ( Checcochecco 12/12/2017 @ 18:13 )

    https://twitter.com/PacersKev/likes SmallMarket2 l'ultimo like di Pritchard ahahhahahaha. Notare che il secondo è datato 11/12 quindi dev'essere di ieri o oggi al massimo. (Manco a dirlo PG ce ne metterà 40 minimo).

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
    Probabilmente ha aspettato il secondo award di Dipo per farlo, perché dopo il primo "era troppo Presti"

  • Vspan7 12/12/2017, 20.32 Mobile

    Vieni a Minnesota per Wiggins. Freghiamocene del salary cap, ti portiamo in semifinale di conference. Sì, sono pessimista anche quando sogno

  • kj7mayor 12/12/2017, 19.45
    Citazione ( Dorell15 12/12/2017 @ 16:42 )

    Non mi pare che i Knicks stanno volando senza di lui e nemmeno i Nuggets iniziarono a volare senza Melo. Anzi con Melo sono sempre andati ai PO. Che Anthony non sia il giocatore + altruista della storia e che non sia facile inserirlo insieme ad altr ...

    Della sua generazione è un perdente. I fatti lo dicono chiaramente...

  • 09knicks 12/12/2017, 19.41
    Citazione ( Jackthesnap 12/12/2017 @ 19:27 )

    Di quelle finali playoff mi sono guardato ogni singola gara, e da quel che ho visto io era durant il go to guy, il giocatore decisivo. Certo pure Westbrook fece dei grandi playoff ma chi toglieva le castagne dal fuoco era kd. Riguardo ad Adams lo hai ...

    peccato che fu il contrario, ma libero di pensarla come vuoi, idem contro gli spusrs dove westbrook giocò una grande gara 2 in casa degli spurs.

  • Jackthesnap 12/12/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/12/2017 @ 18:45 )

    No, se mi dici che la squadra era di kd, significa che tu quei playoffs nemmeno li hai visti. Prendi adams, che praticamente è una minaccia offensiva solo grazie a westbrook. La leggenda che sia un mangiapalloni è vecchia e già smentita.

    Di quelle finali playoff mi sono guardato ogni singola gara, e da quel che ho visto io era durant il go to guy, il giocatore decisivo. Certo pure Westbrook fece dei grandi playoff ma chi toglieva le castagne dal fuoco era kd.
    Riguardo ad Adams lo hai mai visto al di fuori del contesto Westbrook? No, e finché non lo si vedrà in una nuova squadra non si potrà capire se pure su di lui russ abbia un influenza negativa. Detto questo dire che sia una minaccia offensiva è leggermente eccessivo...

  • NBAAction 12/12/2017, 18.53 Mobile

    Basterebbe scambiare Westbrook con Oladipo.

  • 09knicks 12/12/2017, 18.45
    Citazione ( Jackthesnap 12/12/2017 @ 18:41 )

    Ahimè quella squadra era di un certo kd, un giocatore che non aveva bisogno di tenere la palla in mano 24 s per segnare e quindi si accoppiava discretamente bene con russ... Il problema è che non ci sono 100 kd in giro per la lega ed è innegabile ...

    No, se mi dici che la squadra era di kd, significa che tu quei playoffs nemmeno li hai visti.

    Prendi adams, che praticamente è una minaccia offensiva solo grazie a westbrook. La leggenda che sia un mangiapalloni è vecchia e già smentita.

  • Jackthesnap 12/12/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/12/2017 @ 18:13 )

    Come mai se westbrook fa peggiorare i compagni, l'unica squadra, oltre ai cavs, che ha messo alle strette golden state al completo sono stati i thunder con un westbrook protagonista? La finiamo con ragionamenti basati sul nulla?

    Ahimè quella squadra era di un certo kd, un giocatore che non aveva bisogno di tenere la palla in mano 24 s per segnare e quindi si accoppiava discretamente bene con russ... Il problema è che non ci sono 100 kd in giro per la lega ed è innegabile il gatto che moltissimi giocatori, a contatto con Westbrook non riescano più ad esprimersi. Perché? Perché monopolizza il gioco di una squadra, si prende tutti i tiri che gli passano per la testa, non la passa al momento giusto. Poi nessuno nega il suo fenomenale talento, ma tra essere talentuosi e vincenti c'è un abisso

  • Checcochecco 12/12/2017, 18.13

    [ link ]


    SmallMarket2 l'ultimo like di Pritchard ahahhahahaha. Notare che il secondo è datato 11/12 quindi dev'essere di ieri o oggi al massimo. (Manco a dirlo PG ce ne metterà 40 minimo).

  • 09knicks 12/12/2017, 18.13
    Citazione ( Jackthesnap 12/12/2017 @ 17:58 )

    Mi auguro che saluti sinceramente, vederlo giocare quasi esclusivamente sugli scarichi standosene fermo nell'angolino è veramente drammatico... Io l'ho sempre detto, Westbrook fa peggiorare i compagni, è successo ad oladipo e sta succedendo sia a p ...

    Come mai se westbrook fa peggiorare i compagni, l'unica squadra, oltre ai cavs, che ha messo alle strette golden state al completo sono stati i thunder con un westbrook protagonista? La finiamo con ragionamenti basati sul nulla?

  • WolfOfPSE 12/12/2017, 18.09

    Per me l'allenatore è buono,devono risolvere 3 questioni: 1-panchina corta 2 assenza dell'asse piccolo-lungo 3 Carmelo Anthony.Possono risolverli cacciando Melo,spostando PG da PF e con il salario del primo prendere un buon starter in SF o SG(spostando Roberson da 3) e 1-2 panchinari buoni.

  • Jackthesnap 12/12/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 12/12/2017 @ 17:42 )

    Non concordo sinceramente. Melo dei Nuggets non è mai stato quello visto a NY. Melo ai Nuggets era impressionante ma ok una finale a ovest, e poi in una buona squadra collaudata e con un Karl che ha dato molto. A NY ora con quel roster stanno facend ...

    Mi auguro che saluti sinceramente, vederlo giocare quasi esclusivamente sugli scarichi standosene fermo nell'angolino è veramente drammatico... Io l'ho sempre detto, Westbrook fa peggiorare i compagni, è successo ad oladipo e sta succedendo sia a pg che a melo (anche se sul secondo ci sarebbe molto da discutere).
    E sinceramente ai lakers sono convinto potrebbe trovare nuovamente una sua dimensione e prendere per mano la squadra

  • damar47 12/12/2017, 17.56
    Citazione ( Davide99 12/12/2017 @ 17:22 )

    Leggo tanti commenti differenti, vi do anche il mio. Gli Oklahoma City Thunder hanno il potenziale per essere una grandissima squadra. Ma il problema è che hanno solo quello! L'allenatore è mediocre, la panchina non vale nulla (forse adesso Abrines ...

    Accostare quegli Utah Jazz a questi Thunder è un qualcosa che il mio cervello si rifiuta di elaborare. Come ti è venuto in mente???

  • Jackthesnap 12/12/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Davide99 12/12/2017 @ 17:22 )

    Leggo tanti commenti differenti, vi do anche il mio. Gli Oklahoma City Thunder hanno il potenziale per essere una grandissima squadra. Ma il problema è che hanno solo quello! L'allenatore è mediocre, la panchina non vale nulla (forse adesso Abrines ...

    Beh insomma, perlomeno stockton-malone hanno dato filo da torcere ad un certo MJ per ben due finals consecutive, questi qui al momento sono fuori dai playoff... stiamo parlando di situazioni decisamente diverse. Poi il solo sentir paragonare il più grande accentrapalloni della storia Westbrook, a uno dei migliori play mai esisti mi fa venire un attacco al cuore

  • 09knicks 12/12/2017, 17.45
    Citazione ( Davide99 12/12/2017 @ 17:22 )

    Leggo tanti commenti differenti, vi do anche il mio. Gli Oklahoma City Thunder hanno il potenziale per essere una grandissima squadra. Ma il problema è che hanno solo quello! L'allenatore è mediocre, la panchina non vale nulla (forse adesso Abrines ...

    Allenatore mediocre in base a cosa?

  • chancetherapper 12/12/2017, 17.42
    Citazione ( Dorell15 12/12/2017 @ 16:42 )

    Non mi pare che i Knicks stanno volando senza di lui e nemmeno i Nuggets iniziarono a volare senza Melo. Anzi con Melo sono sempre andati ai PO. Che Anthony non sia il giocatore + altruista della storia e che non sia facile inserirlo insieme ad altr ...

    Non concordo sinceramente. Melo dei Nuggets non è mai stato quello visto a NY. Melo ai Nuggets era impressionante ma ok una finale a ovest, e poi in una buona squadra collaudata e con un Karl che ha dato molto. A NY ora con quel roster stanno facendo una stagione alquanto positiva direi. La situazione a OKC non è colpa di Melo certo, ma diciamo che la sua presenza non è di impatto. Certo non c'era molto che potesse fare OKC tranne tentare questo colpaccio, e magari trovando una quadra rischiano di fare un bel colpaccio ai PO. Ma ne devono battere troppe messe meglio.


    Ecco diciamo che Melo non è più quello dei Nuggets, mettici poi già di base come è lui, e non hai quel plus che ti aspetti da quel calibro di contratto. Per me non è mai servito Melo a OKC, ma certo ripeto, non potevano prendere altri in realtà, quindi il tentativo ci stava. Però è inutile negarlo, in questa situazione PG ti saluta, che Westbrook non si incavolasse pure con lui, che PG non è andato lì per scelta e aveva altro nella testa.



  • blackberry 12/12/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( Dorell15 12/12/2017 @ 17:28 )

    era riferito ai Nuggets.......

    Chiedo venia allora.


    Ma leggendo non si capiva bene che facessi un discorso distinto tra i Knicks e i Nuggets!

  • blackberry 12/12/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( Davide99 12/12/2017 @ 17:22 )

    Leggo tanti commenti differenti, vi do anche il mio. Gli Oklahoma City Thunder hanno il potenziale per essere una grandissima squadra. Ma il problema è che hanno solo quello! L'allenatore è mediocre, la panchina non vale nulla (forse adesso Abrines ...

    Vabbè dai il suo Stockton-Malone è stato ad un Micheal Jordan dall'avere 2 anelli.

    Non Tim Hardaway Jr. Micheal Jordan.

    Arrivando a 2 Finals.


    Perdonami eh...ma il paragone non è il migliore che potessi fare....Per tutti sono dei vincenti lo stesso a loro modo, non scherziamo.

  • Dorell15 12/12/2017, 17.28
    Citazione ( blackberry 12/12/2017 @ 17:12 )

    Con Melo sono sempre andati ai play off? In quale vita? Cioè, un lettone 22enne con una squadra ridicola, appena Melo se n'è andato sta portando praticamente da solo i Knicks in linea di galleggiamento tra l'ottavo e il nono posto.

    era riferito ai Nuggets.......

  • Davide99 12/12/2017, 17.22

    Leggo tanti commenti differenti, vi do anche il mio.
    Gli Oklahoma City Thunder hanno il potenziale per essere una grandissima squadra. Ma il problema è che hanno solo quello!
    L'allenatore è mediocre, la panchina non vale nulla (forse adesso Abrines ha cominciato a macinare ma è giovanissimo), non hanno una storia vincente (che influenza anche quella) e per di più sono perdenti e egoisti (togli Westbrook che ha la tripla doppia in testa)!
    Westbrook, George e Anthony sono tre grandissimi giocatori e li ho anche messi in ordine di bravura, ma non hanno mai vinto nulla!
    Ricordiamoci sempre il duo Stockton-Malone...

  • blackberry 12/12/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( Dorell15 12/12/2017 @ 16:42 )

    Non mi pare che i Knicks stanno volando senza di lui e nemmeno i Nuggets iniziarono a volare senza Melo. Anzi con Melo sono sempre andati ai PO. Che Anthony non sia il giocatore + altruista della storia e che non sia facile inserirlo insieme ad altr ...

    Con Melo sono sempre andati ai play off?
    In quale vita?


    Cioè, un lettone 22enne con una squadra ridicola, appena Melo se n'è andato sta portando praticamente da solo i Knicks in linea di galleggiamento tra l'ottavo e il nono posto.

  • Nevermind79 12/12/2017, 16.43

    Il problema è che continuano a pensare che avere in squadra Carmelo Antony ed una panchina del genere possa portarli lontano, mah...

  • Dorell15 12/12/2017, 16.42
    Citazione ( kj7mayor 12/12/2017 @ 15:50 )

    Dove va Melo solo problemi e tristezza...

    Non mi pare che i Knicks stanno volando senza di lui e nemmeno i Nuggets iniziarono a volare senza Melo. Anzi con Melo sono sempre andati ai PO.
    Che Anthony non sia il giocatore + altruista della storia e che non sia facile inserirlo insieme ad altre stelle non ci sono dubbi ma nei suoi confronti si parla sempre troppo e negativamente.

  • MattiZen 12/12/2017, 16.33

    Forse il problema sta anche nel settore panchina.. tolti Grant e Roberson (mi sembra infortunato)..

  • chancetherapper 12/12/2017, 16.31

    Non mi sorprende la situazione purtroppo

  • tobaldinifrancesco4 12/12/2017, 16.17

    delusione della stagione per il momento.
    squadra che ha talento ed ha fatto pure buone/ottime partite per poi perdere con squadra mediocri

  • nereo 12/12/2017, 16.17 Mobile

    incredibile come il nostro problema principale sia l'attacco, avendo a disposizione 3 giocatori da 20 e oltre punti a partita.
    l'unica cosa positiva stranamente è la difesa, a parte 5-6 partite, non abbiamo mai sforato i 200 punti.
    non so come Donovan non riesca a fare girare la macchina.
    se la storia continua così, mi dispiace dirlo, ma siamo in tempo a cambiare coach.

  • blackberry 12/12/2017, 16.14 Mobile


    Della situazione Thunder ha parlato anche Carmelo Anthony a fine partita.


    Eccolo ritratto in tutta la sua preoccupazione rispetto al fatto che OKC è fuori dalla zona play off, mentre commenta "anche ieri doppia cifra raga"
    [ link ]

  • giallorossi 12/12/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/12/2017 @ 15:29 )

    Colpe un po' di tutti, tolti Adams e Roberson che tengono veramente in piedi la baracca!

    Ci metto dentro anche felton che il suo lo sta facendo

  • axy1984 12/12/2017, 15.51

    Stai tranquillo Paul, fai passare questi mesi e poi puoi venire a Los Angeles che male che vada c'è un LaVar che due battutine per tirarti su di morale c'è...

  • kj7mayor 12/12/2017, 15.50 Mobile

    Dove va Melo solo problemi e tristezza...

  • ThreePointShooter 12/12/2017, 15.30 Mobile

    Per ora sono la delusione della stagione..

  • PippoF92 12/12/2017, 15.29 Mobile

    Colpe un po' di tutti, tolti Adams e Roberson che tengono veramente in piedi la baracca!