Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2017, 08.25

Celtics inarrestabili, Golden state non riesce ad espugnare il Garden

92-88 Boston

NBA
I Boston Celtics sono più forti delle assenze e ribaltano il pronostico battendo i Golden State Warriors 92-88 guidati dai 22+7 di Jaylen Brown, 16+5+6 di Kyrie Irving e 18+11 di Al Horford. Kevin Durant prova a trascinare i suoi con 24+3+3, solo 9 punti per Stephen Curry.

Golden State Warriors: Draymond Green 11+8+5, Kevin Durant 24+3+3, Klay Thompson 13+7+3, Stephen Curry 9+6+5+4 rubate.

Boston Celtics: Al Horford 18+11, Kyrie Irving 16+5+6, Jaylen Brown 22+7.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • AVS 18/11/2017, 03.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/11/2017 @ 22:47 )

    hai idea di quando esce il recap degli ultimi due minuti sul lavoro arbitrale? Sono curioso di vedere se citano la situazione

    [ link ]

  • RedNation 18/11/2017, 00.59
    Citazione ( Ste1990 17/11/2017 @ 10:49 )

    AVS CelticLG ( RedNation con te parlavamo di arbitri in un altro topic) e a tutti quelli che hanno visto la partita. Qualcuno mi sa spiegare perchè quando Tatum prende palla a va in contropiede a 6 sec dalla fine della partita (sarebbe stato contr ...

    Mi spiace ma non ti so dire perché non ho seguito la partita.

  • telespallabob 18/11/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/11/2017 @ 17:48 )

    Personalmente (detto che l’ho visto ovviamente poco rispetto ai tifosi Celtics) l’anno scorso mi aveva già fatto una bella impressione: il fatto che avesse già dimostrato di poter essere un giocatore vero nella sua metà campo aggiunto al fatto ...

    Non per niente c'è gente che fa il GM NBA e in mezzo a tanti cessi indescrivibili tira fuori giocatori di basket...poi sbagliare sbagliano tutti,chi più(quelli bravi)chi meno (tutti gli altri),ma gli insulti che ha preso ainge su sportando per Brown e tatum neanche lui li sa...parlare dopo è facile,molto facile

  • Ste1990 17/11/2017, 22.47
    Citazione ( CelticLG 17/11/2017 @ 22:42 )

    Eh anche io, ho specificato male, intendevo ad avversario battuto di parecchi metri, in cui fai recupero falloso, però è comunque è inspiegabile

    hai idea di quando esce il recap degli ultimi due minuti sul lavoro arbitrale?
    Sono curioso di vedere se citano la situazione

  • CelticLG 17/11/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/11/2017 @ 19:39 )

    A dir la verità credo che 1vs0 non c'entri nulla. L'ho visto fischiato pure in situazioni di 2vs1 se non 3vs2, quindi bho!

    Eh anche io, ho specificato male, intendevo ad avversario battuto di parecchi metri, in cui fai recupero falloso, però è comunque è inspiegabile

  • Ste1990 17/11/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/11/2017 @ 14:32 )

    Eh ma qua dicono che è stato arbitraggio casalingo... (scherzi a parte ha sorpreso pure me, si vede che in situazioni non super chiare, ma proprio chiare chiare di 1vs0, certi arbitri non rischiano)

    A dir la verità credo che 1vs0 non c'entri nulla.
    L'ho visto fischiato pure in situazioni di 2vs1 se non 3vs2, quindi bho!

  • BadAsIWannaBe 17/11/2017, 19.20

    E comunque difese commoventi, una gioia per gli occhi vedere due squadre simili. Spero, davvero con il cuore, che Boston ci cacci fuori dai playoff

  • BadAsIWannaBe 17/11/2017, 19.18

    Non so che dire, commoventi. Vittoria che per quanto vogliate dire, vale infinitamente tanto. Recuperare due belle imbarcate e vincere sostanzialmente senza Irving fino a poco dalla fine contro gli Alieni è una cosa che mentalmente ti svolta la stagione, pochi catzi.

  • pierloandlarry 17/11/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 17/11/2017 @ 15:57 )

    https://c.o0bg.com/rf/image_1200w/Boston
    /2011-2020/2017/11/17/BostonGlobe.com/Sp
    orts/Images/875109130.jpg?uuid=NgvR5MtiE
    eeUtlOa07xdtQ Brown ha fatto tantissime cose utili in partita, credo tu abbia preso la meno indicata ahahah

    Vale il gesto atletico my friend

  • Checcochecco 17/11/2017, 17.56
    Citazione ( UnderG 17/11/2017 @ 17:48 )

    Personalmente (detto che l’ho visto ovviamente poco rispetto ai tifosi Celtics) l’anno scorso mi aveva già fatto una bella impressione: il fatto che avesse già dimostrato di poter essere un giocatore vero nella sua metà campo aggiunto al fatto ...

    Difensivamente parlando era già a un livello ben più che accettabile,ma si è veramente trasformato nell'altra metà campo,mentre lo scorso anno mi pareva un work in progress all'ennesima potenza sinceramente. Alla fine si può dire (ad oggi) che ai Celtics è andata quasi di cul0 con l'infortunio di Hayward,Tatum e la crescita di Brown mi stanno impressionando.

  • UnderG 17/11/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/11/2017 @ 16:56 )

    Brown spaventoso,ha recuperato praticamente da solo entrambi i -17 da GS. Chi l'avrebbe mai detto che ne sarebbe uscito un giocatore del genere dopo averlo visto faticare per gran parte della scorsa stagione?

    Personalmente (detto che l’ho visto ovviamente poco rispetto ai tifosi Celtics) l’anno scorso mi aveva già fatto una bella impressione: il fatto che avesse già dimostrato di poter essere un giocatore vero nella sua metà campo aggiunto al fatto che fosse un tiratore più che accettabile sugli scarichi rappresentava già un trionfo straordinario rispetto al cesso indescrivibile (ovviamente acerbo, ma cesso rimaneva) visto a Cali.

  • Checcochecco 17/11/2017, 16.56

    Brown spaventoso,ha recuperato praticamente da solo entrambi i -17 da GS. Chi l'avrebbe mai detto che ne sarebbe uscito un giocatore del genere dopo averlo visto faticare per gran parte della scorsa stagione?

  • Whitebamba 17/11/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 16:48 )

    No, mai.

    Faceva schifo al cazxo

  • max69 17/11/2017, 16.48
    Citazione ( Whitebamba 17/11/2017 @ 10:16 )

    Hai mai visto giocare brown a California?

    No, mai.

  • Kb24LA 17/11/2017, 16.33

    certo che abbiamo due premi già consegnati a novembre
    Coach e rookie

  • IlMastino 17/11/2017, 16.20 Mobile

    Appena vista. Bella vittoria, certo difficilmente replicabile in queste condizioni. Ma sono una squadra. Complimenti

  • samusaran 17/11/2017, 16.16

    Loro possono fare meglio, molto meglio. E se si giocassero 7 partite così alla fine prevarrebbero (senza doverle giocare tutte peraltro).


    Ma che carattere! Di nuovo andati sotto, in questa gara più volte. E ancora una volta non si è indietreggiati di un millimetro. La difesa è stata molto buona, non eccellente perché in alcune fasi abbiamo fatto delle brutte letture che, fosse una serie PO, non potresti permetterti. Ma era anche il primo test con un attacco così, e ci sono un'enormità di spunti positivi e motivi per pensare la difesa possa essere un fondamento decisivo per i nostri successi.


    Attacco brutto. Me lo aspettavo onestamente, abbiamo faticato contro difese più allegre di GS e non poteva che peggiorare oggi. Qualità di tiri bassa, poca efficacia in tante soluzioni solitamente favorevoli (come la ricezione dinamica in post alto). Irving in difficoltà fino agli ultimi 5', poi bravo ad attaccare il ferro viste le poche soluzioni offensive.


    Brown monumentale, mostruoso in difesa e elemento essenziale in attacco per la rimonta. Stevens come sempre genio, perché GS avrà anche commesso degli errori in più rispetto a quelli che commetterebbe di solito, ma lui è riuscito ad indurli in modo efficace.


    C'è tanto, tantissimo, da dover lavorare in fase offensiva. Ma vincere contro GS tirando con il 33% è, aldilà di qualsiasi cosa, notevole

  • dariosk 17/11/2017, 16.13

    chapeau a brad e i verdi

  • Biancoverde91 17/11/2017, 16.06

    Tanta tanta tanta roba davvero. I ragazzi, AH, Kyre, il TD Garden, Smart che non ne mette una ma difende per 10, Rozier (nell'ultimo anno siamo riusciti a fa diventare bono pure questo), gli altri nuovi arrivati, chi gioca poco, chi non gioca mai. Non pensavo che l'avremmo portata a casa questa, e concedendo appena 88 punti. Bravi tutti. 14 and counting...

  • sheeddontlie 17/11/2017, 15.57
    Citazione ( pierloandlarry 17/11/2017 @ 09:23 )

    Non ho potuto vederla, ho visto gli highlights e devo dire che Brown nonostante la morte del suo amico di infanzia è entrato in campo con una determinazione e ferocia pazzesca, ma la stoppata su Thompson stampata sul tabellone? La difesa che ci ha m ...

    [ link ]

    Brown ha fatto tantissime cose utili in partita, credo tu abbia preso la meno indicata ahahah

  • gibson 17/11/2017, 15.19
    Citazione ( landf 17/11/2017 @ 15:12 )

    Sì, purtroppo non ho visto altre partite dopo il suo rientro. Forse ieri non era in serata, meglio così :))

    Secondo me Morris piu che in difesa nonostante la difesa finale contro Charlotte e utile a questa squadra dal punto di vista offensivo visto il buon talento e la fatica spesso che fa Boston in attacco.

  • landf 17/11/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/11/2017 @ 14:32 )

    Eh ma qua dicono che è stato arbitraggio casalingo... (scherzi a parte ha sorpreso pure me, si vede che in situazioni non super chiare, ma proprio chiare chiare di 1vs0, certi arbitri non rischiano)

    Sì, purtroppo non ho visto altre partite dopo il suo rientro. Forse ieri non era in serata, meglio così :))

  • Alessio74 17/11/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 17/11/2017 @ 13:03 )

    È vero, ma insomma la superiorità proprio a livello tecnico di gs era evidente, mentre i tiri di Irving erano tiri super contestati che ci può stare sbagliare, vedere sbagliare steph klay e durant tiri aperti lo è decisamente meno... Non voglio f ...

    Io tutti 'sti wide open sbagliati da gsw non li ho visti...

  • CelticLG 17/11/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/11/2017 @ 10:49 )

    AVS CelticLG ( RedNation con te parlavamo di arbitri in un altro topic) e a tutti quelli che hanno visto la partita. Qualcuno mi sa spiegare perchè quando Tatum prende palla a va in contropiede a 6 sec dalla fine della partita (sarebbe stato contr ...

    Eh ma qua dicono che è stato arbitraggio casalingo... (scherzi a parte ha sorpreso pure me, si vede che in situazioni non super chiare, ma proprio chiare chiare di 1vs0, certi arbitri non rischiano)

  • CelticLG 17/11/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( landf 17/11/2017 @ 11:47 )

    Partita solidissima! Let's go Celtics!!! Unica nota negativa secondo me è Morris: davvero poco inserito nel sistema di gioco sia in attacco che in difesa. Che tristezza chi sminuisce questa vittoria, Golden State tenuta sotto i 90 punti quando d ...

    Oddio se parli così hai visto solo ieri come gara dei Celtics... a Charlott ha guidato la rimonta e difeso su Walker nel possesso decisivo, a Brooklyn 2 giorni fa 21+10, sta rendendo parecchio bene

  • gibson 17/11/2017, 13.48
    Citazione ( Jackthesnap 17/11/2017 @ 13:03 )

    È vero, ma insomma la superiorità proprio a livello tecnico di gs era evidente, mentre i tiri di Irving erano tiri super contestati che ci può stare sbagliare, vedere sbagliare steph klay e durant tiri aperti lo è decisamente meno... Non voglio f ...

    Che comunque i Warriors hanno sbagliato ALCUNI tiri aperti e vero ma non e vero che i tiri non erano contestati. Come dici giustamente Irving e stato limitato grazie alla difesa particolare che hanno fatto su di lui poi lui ci ha messo del suo sbagliando spesso le scelte. I Warriors restano superiori ma come giocano i Celtics hanno piu possibilita di mettere in difficolta i Warriors rispettano a come giocano i Cavs.

  • gibson 17/11/2017, 13.43

    Comunque grandiosi Celtics nonostante la serata non performante di alcuni giocatori dei Warriors ma ce anche merito anche della difesa dei Celtics, e comunque se si vuol provare a battere i Warriors difficile se non quasi impossibile in una serie al meglio delle 7 occorre tanta difesa cercare di abbassare i ritmi che non sempre i Celtics facevano specie quando la palla finiva a Irving e cercare di tenere un punteggio piu possibilmente basso. Cosa per come giocano i Cleveland la vedo impossibile quasi.

  • Dado77 17/11/2017, 13.22
    Citazione ( Jackthesnap 17/11/2017 @ 13:03 )

    È vero, ma insomma la superiorità proprio a livello tecnico di gs era evidente, mentre i tiri di Irving erano tiri super contestati che ci può stare sbagliare, vedere sbagliare steph klay e durant tiri aperti lo è decisamente meno... Non voglio f ...

    GS ci ha ampiamente snobbati non una ma due volte nel corso della partita e l'han pagata. Rimangono inarrivabili ma di certo il giochino non so perchè ma non appare così perfetto come una volta. Ovviamente hanno tempo e soprattutto poca fame al momento, ma il finale punto a punto una volta con loro te lo sognavi di portarlo a casa. E non davano l'idea di risparmiarsi ieri.

  • Dado77 17/11/2017, 13.19

    Finito ora dopo una notte di lavoro ed una mattina di impegni, ma ne è valsa eccome la pena.
    Due ottime squadre di sistema, due difese coi fiocchi, prima di tutto.
    Ovviamente menzione per Brown devastante da noi e loro sempre più Green-dipendenti mano a mano che passa il tempo. Green è un fenomeno cmq un lungo che va a prendersi i play avversari (e non un play normale...) nelle onevsone è assurdo.
    Curry fuori partita per lunghi tratti ma era il nostro piano, loro si sono adagiati una prima volta nel secondo, più parziale nostro il rientro nel terzo.
    Alla fine ci siamo, presto per poter vincere una serie ma aggiungiamoci Hayward, un pizzico di fortuna ed il fato ed andiamo a giocarcela nel prossimo triennio!

  • Jackthesnap 17/11/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( Akiller 17/11/2017 @ 11:32 )

    Mah, il discorso vale anche al contrario, quanto puoi contare su Irving con 4/16 al tiro e in generale i Celtics al 33% dal campo in tutta la partita? Io ho visto due squadre che hanno difeso a livelli altissimi, soprattutto per essere una partita di ...

    È vero, ma insomma la superiorità proprio a livello tecnico di gs era evidente, mentre i tiri di Irving erano tiri super contestati che ci può stare sbagliare, vedere sbagliare steph klay e durant tiri aperti lo è decisamente meno... Non voglio fare il fan sfegatato degli warriors ma quando sento alcuni dire che Boston è la migliore squadra in nba penso se questi sanno cosa è il basket
    In ogni caso onore a Boston per averci creduto

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2017, 12.34 Mobile

    Vista fino a 5 min alla fine del secondo 4th, non avrei scommesso un decimo sulla vittoria Celtics....che dire bravi loro

  • AverageCelticGuy 17/11/2017, 12.27

    Questa era la prova del 9, molto molto bene, grande vittoria di squadra per l'ennesima volta con tutti a portare il proprio contributo (menzione particolare per Brown in versione MIP).
    Sicuramente il punteggio basso è dato dalle grandi difese, soprattuto la nostra che ha dimostrato di poter tenere a bada bocche da fuoco clamorose (da quando GSW non segnava meno di 90 punti?), adesso prima di dire che siamo da Finals e di potercela giocare con tutti ce ne passa comunque.
    Continuando a lavorare e con un Hayward in più magari un pensierino alle ECF si può fare, in 7 partite sarà dura già eliminare Cleveland, figurarsi giocarsela poi coi marziani.

  • Leprechaun9 17/11/2017, 12.14

    Comunque, da questa partita, qualcuno (Lebron & i Cavs) dovrebbe capire una cosa:
    per battere Golden State, o almeno provarci, serve un coach ed un sistema di gioco crebili!!!

  • Zagora 17/11/2017, 12.14 Mobile

    Complimenti a Boston che ha tenuto l'attacco di Gs a soli 88 punti.

  • FromTheOrigins 17/11/2017, 12.13 Mobile

    Incredibili questi Celtics di Stevens guidati da Irving e Horford, più tanti giovani. Riescono a tenere sotto i 90 punti una squadra che segna quasi 120 punti a partita.

  • 4dibastoni 17/11/2017, 11.59
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 09:25 )

    ricordate i commenti dei tifosi dei celtics (TUTTI, nessuno escluso) alla chiamata di Brown alla 3?

    ...la storia si ripete perchè anche Tatum quest'anno ha fatto storcere il naso a molti....e invece miglior scelta, per me!

  • landf 17/11/2017, 11.47

    Partita solidissima! Let's go Celtics!!!
    Unica nota negativa secondo me è Morris: davvero poco inserito nel sistema di gioco sia in attacco che in difesa.



    Che tristezza chi sminuisce questa vittoria, Golden State tenuta sotto i 90 punti quando di media siamo oltre i 117. Non dico che i verdi sono da titolo, ma è più che lecito essere soddisfatti :)

  • Leprechaun9 17/11/2017, 11.35
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 09:25 )

    ricordate i commenti dei tifosi dei celtics (TUTTI, nessuno escluso) alla chiamata di Brown alla 3?

    Brown ci sta mettendo del suo, ma la sensazione è che tutto quello che tocca il nostro coaching staff diventi oro...
    Vedi "il nano spadellatore" Rozier

  • Akiller 17/11/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 17/11/2017 @ 09:52 )

    Non so se tu abbia visto la partita, ma non diciamo cavolate, ok dare meriti a Boston che ha giocato un'ottima partita, ma stanotte gs sbagliava tiri su tiri che in un'altra partita non avrebbe mai sbagliato... C'è durant che mi sbaglia i jumper dal ...

    Mah, il discorso vale anche al contrario, quanto puoi contare su Irving con 4/16 al tiro e in generale i Celtics al 33% dal campo in tutta la partita? Io ho visto due squadre che hanno difeso a livelli altissimi, soprattutto per essere una partita di metà novembre. I Warriors la stavano conducendo tranquillamente, poi Brown ha avuto 2/3 minuti di follia e ha rimesso i Celtics in partita praticamente da solo.

  • Alessio74 17/11/2017, 11.32
    Citazione ( Jackthesnap 17/11/2017 @ 09:52 )

    Non so se tu abbia visto la partita, ma non diciamo cavolate, ok dare meriti a Boston che ha giocato un'ottima partita, ma stanotte gs sbagliava tiri su tiri che in un'altra partita non avrebbe mai sbagliato... C'è durant che mi sbaglia i jumper dal ...

    è la quattordicesima squadra di fila che sbaglia tiri che di solito mette. Un caso?

  • Leprechaun9 17/11/2017, 11.31

    Partita vera e, checchè se ne dica, con intensità da playoff.
    Noi male in attacco, ma difesa pazzesca... c'è stato un momento in cui sembrava persa, poi ci ha pensato un commovente Brown (mvp of the match). Irving disastroso (litigando tutta la partita con quella catzo di maschera), ma nei finali c'è sempre. Morris ha portato tanta ignoranza, ma quando l'attacco stagna risulta spesso utile.
    Horford e Rozier sempre preziosi.
    Questa vittoria è un premio ad un gruppo fantastico e cazzutissimo, che non molla mai un centimetro e si toglierà tante soddisfazioni.
    Ad inizio stagione temevo per la difesa, ma quest'ultima al momento è la nostra arma in più. I veri problemi, quando Kyrie fatica come stanotte, sono nell'altra metà campo. Però i margini di miglioramento sono ampi, quindi possiamo essere ottimisti.
    Bravi ragazzi, 14 and counting...

  • Alessio74 17/11/2017, 11.30
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 09:25 )

    ricordate i commenti dei tifosi dei celtics (TUTTI, nessuno escluso) alla chiamata di Brown alla 3?


    Beh, i critici erano tanti ma, puoi andare a controllare, io ero piuttosto soddisfatto.
    Nella mia personale graduatoria veniva dopo simmons, Ingram e bender e poco prima di Chriss e Murray.
    Sostenevo che era un draft difficile perché pieno di talenti, pressoché tutti acerbi, con una sola chiamata "safe": Simmons (ma mi riservavo per il tiro).

  • Ste1990 17/11/2017, 10.49

    AVS CelticLG ( RedNation con te parlavamo di arbitri in un altro topic) e a tutti quelli che hanno visto la partita.


    Qualcuno mi sa spiegare perchè quando Tatum prende palla a va in contropiede a 6 sec dalla fine della partita (sarebbe stato contropiede 2vs1) gli arbitri fischiano solo un semplice fallo contro Golden State?
    Quest'anno, in quelle situazioni, la regola è dare liberi e possesso alla squadra che attacca, tuttavia non so se sono previste eccezioni per gli ultimi minuti di una partita.
    Ora va bene che se era il cosiddetto "Fallo tattico" che fai per mandare in lunetta gli altri, ma allo stesso tempo era una situazione di contropiede ...

  • spettigue 17/11/2017, 10.47

    I have a dream: gordon hayward ai playoff NBA 2017.


    Non dico che la vinciamo sicura con Cavs e Warrios, ma c'è la giochiamo alla grande.

  • 09knicks 17/11/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 09:25 )

    ricordate i commenti dei tifosi dei celtics (TUTTI, nessuno escluso) alla chiamata di Brown alla 3?

    Sono della stessa solfa di quelli che fischiavano il lettone, di quelli che passavano come fenomi alcuni giocatori europei che facevano una schiacciata ogni 10partite, mentre ora marciscono in panchina.

    Ognuno ha le sue convinzioni, il problema sta poi nei fatti e nel'impegno che ogni giocatore ci mette.

  • SteveRose 17/11/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( max69 17/11/2017 @ 09:25 )

    Questo invece è proprio forte forte!

    Anche io da simpatizzante ma non tifoso l’anno scorso ero rimasto un po’ deluso da Brown. Mai avuto piu torto in vita mia! Ainge e lo staff di Boston hanno creato un capolavoro di squadra

  • drewgordon94 17/11/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 17/11/2017 @ 09:50 )

    Brown fa paura, e pensare che al draft il 90% delle persone (me compreso) si era messo a ridere... adesso ingram non gli allaccia nemmeno le scarpe

    Giocatori diversi...Brown già pronto fisicamente e con potenziale per diventare un ottimo difensore ,mentre ancora da scoprire quanto e se migliorerà tecnicamente nell’altra metà campo..Ed è aiutato anche da un sistema ben oliato..Ingram ancora deve lavorare parecchio sul suo fisico , ma ha parecchio talento offensivo e diventerà uno scorer puro..Ij difesa con quelle leve in futuro potrà anche fare bene...Troppo presto per dire chi sarà più decisivo , ma avranno sicuramente responsabilità differenti nelle loro squadre

  • SteveRose 17/11/2017, 10.19 Mobile

    Godooo! Che rimonta incredibile, e la striscia continua

  • laberra8 17/11/2017, 10.18

    Commoventi. Stevens chiaramente COY a mani basse.

  • UnderG 17/11/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 17/11/2017 @ 10:16 )

    Hai mai visto giocare brown a California?

    Non è un’esperienza per cuori deboli.

Pagina di 2