Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2017, 08.11

Golden State è superiore, Philadelphia cade

135-114 Warriors

NBA
Sono i Big 4 dei Golden State Warriors a far la voce grossa, cosi la franchigia californiana supera i Philadelphia 76ers 135-114. Stephen Curry (22+4+9) ha elogiato Embiid e Simmons prima della partita, in risposta il giovanissimo duo ha aseemblato 25 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.

Philadelphia 76ers: Dario Saric 14+3+3, JJ Redick 17+6+3 rubate, Joel Embiid 12+7, Ben Simmons 13+5+8.

Golden State Warriors: Draymond Green 10+10+7+2+5, Kevin Durant 29+5+4+2+2, Stephen Curry 22+4+9, Klay Thompson 23.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 18:17 )

    Una domanda: quante partite di Embiid hai visto finora?

    Una, quella di ieri sera...

  • GioZena92 12/11/2017, 21.25
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 18:17 )

    Una domanda: quante partite di Embiid hai visto finora?

    Ne avrà viste 4-5, tanto si parla per dare aria alla bocca.


    Ma amen, speriamo di portarne a casa 1 tra le 2 di LA e va bene così.

  • rr441 12/11/2017, 20.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il ceiling di Embiid è Andrew Bynum, il bottom Bargnani.

  • SixersRoma 12/11/2017, 19.52 Mobile

    Ho letto certi commenti su Embiid che mi fanno venir voglia di abbandonare il sito. Ma perche le persone vedono una partita e sparano sentenze definitive? Perche? Poi per carita, sta andando malino e come approccio sta andando indietro invece che avanti... ma per uno con 40 partite in mba sta comunque ad un livello altissimo in questa stagione. Mah...

  • ervic 12/11/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 14:59 )

    Come vuoi, è l centro più dominante della storia allora..

    Una domanda: quante partite di Embiid hai visto finora?

  • dariosk 12/11/2017, 16.28

    se phila spende qualche fiche sul mercato puó fare bene, e ci sarebbe anche il rientro di fultz, oggettivamente non puó fare tutto Simmons, peró é bello seguirli perché i giocatori crescono, McConnell ha uno spirito invidiabile

  • alert 12/11/2017, 16.24
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 12:27 )

    Ok però spesso lo difendete un po'troppo voi tifosi 76ers e c'è chi lo osanna come il futuro dominatore Della lega.imo non lo sarà mai e neanche tra i top della lega,non ha le caratteristiche tecniche e mentali per diventae,mi sembra proprio il ti ...

    Trovo a volte incredibile l'uso di certe parole riguardo i cestisti. Cosa significa "mi sembra proprio il tipo di giocatore che può anche essere forte singolarmente ma non ti porta a vincere nulla"?


    Nel basket anche Jordan non vinceva nulla fino a quando non gli affiancarono dei fenomeni. Fino ad allora vennne etichettato come un perdente(!!!!), parliamo di Jordan.


    Torniamo duo attuale. DMC è stato in team disfunzionale al punto da licenziare allenatori neanche fossero sotto effetto di stupefacenti, di cambiare roster ogni anno mentre lui tirava avanti la carretta commettendo errori mentali nell'approccio alle gare e con gli arbitri. Nonostante tutto i Kings hanno vinto una 30na di gare. Guardati il roster per renderti conto di chi erano.


    Ora che è ai Pelicans con un altro mostro, non solo segna e fa quello che faceva ai Kings ma avendo una spalla su cui puntare, può legittimamente puntare ai PO. Non solo, ma "casualmente" non si autoflagellla con i tecnici, non si spara le sue sceneggiate, non inveisce contro il coach..... perchè? Perchè il ragazzo aveva bisogno di un supporto, di talento per mostare il meglio di sè.


    Embiid è nella stessa situazione, se lo metti in un contesto vincente può fare la differenza. Fino a quando sarà in un team in ricostruzione non vedrai mai il suo potenziale al top proprio perchè costretto a strafare. Cosa che capitava a DMC a Sacramento.

  • TheBay 12/11/2017, 15.07 Mobile

    Se hanno voglia, miglior difesa della lega per distacco, come sistema e come alcuni singoli, anche se c'è da dire che giocatori come Curry rispetto a qualche stagione fa sono molto, ma molto migliorati.


    Finiti i commenti sulla presenza in campo both ends di Dray, cancella chiunque dietro e dall'altra parte fa un po' tutto.. clonatelo.

  • DrDan 12/11/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 14:59 )

    Come vuoi, è l centro più dominante della storia allora..

    Non ho detto questo..... anzi ho aperto il 3d con una bella critica/invettiva ..... ma tu lo descrivi come un rettiliano al congresso USA.....

  • Doc 12/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 14:19 )

    Non prendiamoci in giro. Non è un mostro come molti pensano, offensivamente è più che discreto e diciamocelo, si aiuta molto con scorrettezze come palming e infrazioni di passi come se piovessero

    Hahahahaha

  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( DrDan 12/11/2017 @ 14:53 )

    Rimango saldo alla prima affermazione: Non prendiamoci in giro.......

    Come vuoi, è l centro più dominante della storia allora..

  • DrDan 12/11/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 14:19 )

    Non prendiamoci in giro. Non è un mostro come molti pensano, offensivamente è più che discreto e diciamocelo, si aiuta molto con scorrettezze come palming e infrazioni di passi come se piovessero

    Rimango saldo alla prima affermazione: Non prendiamoci in giro.......

  • GioZena92 12/11/2017, 14.44

    Che squadra i Warriors. Per me restano ingiocabili, il primo tempo han fatto finta di giocare e poi ce ne han dati 20 in scioltezza.Ok che erano contro di noi, ma secondo me nessuna squadra può impensierirli al completo, diciamo che se ne perdono più di 2-3 nei PO sarei sorpreso...

  • arrestoetiro 12/11/2017, 14.33
    Citazione ( Pito 12/11/2017 @ 13:53 )

    Chi critica Joel oltre a non seguire questo sport,non lo capisce e ha dei problemi di varia natura....detto da uno che ne sottolinea sempre gli errori

    parole sante

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Pito 12/11/2017 @ 13:53 )

    Chi critica Joel oltre a non seguire questo sport,non lo capisce e ha dei problemi di varia natura....detto da uno che ne sottolinea sempre gli errori

    Quoto.

  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( DrDan 12/11/2017 @ 13:42 )

    " Non ha le caratteristiche tecniche "......... sadness

    Non prendiamoci in giro.
    Non è un mostro come molti pensano, offensivamente è più che discreto e diciamocelo, si aiuta molto con scorrettezze come palming e infrazioni di passi come se piovessero

  • Barondavis94 12/11/2017, 13.57
    Citazione ( LolloVirtus 12/11/2017 @ 12:37 )

    Scusate ragazzi non ho visto la partita e mi servirebbe una info: chi ha marcato Embiid principalmente?

    green e KD per la maggior parte

  • Pito 12/11/2017, 13.53 Mobile

    Chi critica Joel oltre a non seguire questo sport,non lo capisce e ha dei problemi di varia natura....detto da uno che ne sottolinea sempre gli errori

  • DrDan 12/11/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 12:27 )

    Ok però spesso lo difendete un po'troppo voi tifosi 76ers e c'è chi lo osanna come il futuro dominatore Della lega.imo non lo sarà mai e neanche tra i top della lega,non ha le caratteristiche tecniche e mentali per diventae,mi sembra proprio il ti ...

    " Non ha le caratteristiche tecniche "......... sadness

  • Ste1990 12/11/2017, 13.12

    Dopo quel terzo quarto difeso da Green mi sà che Simmons finisce dallo psichiatra.
    Speravo di vedere un bel secondo quarto e invece nada, GS ha stra-vinto il duello senza mettere neanche la terza, gli è bastato bloccare totalmente il gioco dei 76ers togliendo loro la transizione offensiva e qualsiasi opportunità di attacco a metà campo grazie ai 3 metri di spazio che possono essere concessi a Simmons.


    Io credo che sta sconfitta per i 76ers sia davvero importante,almeno l'ambiente torna un attimino con i piedi per terra,giocatori compresi.
    Tra essere ottimi prospetti e diventare fenomeni ce ne passa e la strada oltre ad essere lunga non è neanche così scontata

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso proprio che a meno di infortuni clamorosi, o ammucchiata di Lebron a houston, non ci sará nulla da fare per prossimi 3 anni

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 12:27 )

    Ok però spesso lo difendete un po'troppo voi tifosi 76ers e c'è chi lo osanna come il futuro dominatore Della lega.imo non lo sarà mai e neanche tra i top della lega,non ha le caratteristiche tecniche e mentali per diventae,mi sembra proprio il ti ...

    Straquoto. Almeno Cousins e uno che mette 40 punti quando vuole e come vuole

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 12/11/2017 @ 11:07 )

    " ipse dixit "

    A me sta deludendo, pensavo avrebbe spostato di piú al in questa stagione , ci si aspetta molto di piú dal twittatore seriale

  • LolloVirtus 12/11/2017, 12.37 Mobile

    Scusate ragazzi non ho visto la partita e mi servirebbe una info: chi ha marcato Embiid principalmente?

  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 12.27 Mobile

    Ok però spesso lo difendete un po'troppo voi tifosi 76ers e c'è chi lo osanna come il futuro dominatore Della lega.imo non lo sarà mai e neanche tra i top della lega,non ha le caratteristiche tecniche e mentali per diventae,mi sembra proprio il tipo di giocatore che può anche essere forte singolarmente ma non ti porta a vincere nulla.
    Prima dicevo che tecnicamente non è cousins, ma il suo gioco mi ricorda molto quello di demarcus e non credo che quell'arroganza di voler fare tutto porti in un futuro a vincere

  • Checcochecco 12/11/2017, 11.37

    Simmons mi tradisce nella partita decisiva per il fanta,FANGO.

  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 11.30 Mobile

    Embiid a mio parere molto sopravvalutato, qi cestistico molto basso e mangiapalloni, è inaccettabile che ci siano partite dove perde 8 palloni,crede di poter fare qualsiasi cosa su un campo da basket ma non ha ancora capito che non è un towns né un cousins né un jokic,non è un passatore e tantomeno un palleggiatore( ah, tanto per dire,se ad esempio McGee avesse sbagliato 3 schiacciate semplicissime in una stessa partita, tutti avrebbero cominciato ad insultarlo pesantemente ( con lui gran parte dei commenti sono state risate ma c'è ben poco da ridere), oppure nel finale di gara contro i Kings ha fatto4-5 errori imperdonabili consecutivi che ad un qualsiasi altro giocatore non avreste perdonato (il peggiore a mio parere l'essersi preso il tiro della vittoria,cosa che non gli compete e non rientra nelle sue corde e che ha causato la sconfitta della sua squadra)

  • DrDan 12/11/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 10:27 )

    Veramente penoso embiid, cmq non e il fuoriclasse che si poteva pensare..

    " ipse dixit "

  • marcogiannelli 12/11/2017, 10.33
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 10:27 )

    Veramente penoso embiid, cmq non e il fuoriclasse che si poteva pensare..

    Le iperbole di Sportando

  • marcogiannelli 12/11/2017, 10.33
    Citazione ( step83 12/11/2017 @ 10:23 )

    A parte i clippers....le altre non mi sorprendono per una serie di motivi.....ripeto, non c'è da stupirsi se ne rifilano 20 a miami, minnesota, phila ecc....

    Non è affatto nulla scontato

  • marcogiannelli 12/11/2017, 10.32
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 09:03 )

    Fino a 74 eravamo pari, poi hanno spaccato la partita in un amen. Questi sono gli ultimi risultati dei Warriors: Clippers di 28 Spurs di 20 Nuggets di 19 Heat di 17 Wolves di 24 Sixers di 21 Quindi niente di cui stupirsi. Spero cmq ai ragazzini Sixe ...

    amen

  • LaMaquina 12/11/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 09:03 )

    Fino a 74 eravamo pari, poi hanno spaccato la partita in un amen. Questi sono gli ultimi risultati dei Warriors: Clippers di 28 Spurs di 20 Nuggets di 19 Heat di 17 Wolves di 24 Sixers di 21 Quindi niente di cui stupirsi. Spero cmq ai ragazzini Sixe ...

    Secondo me ilndato che fa maggiormente stropicciare gli occhi è che GS ne ha messi 135 quasi banalmente e nessuno dei big ha superato la mezz'ora di impiego. Questi ad aprile, oltre che ingiocabili, saranno pure belli freschi.

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( NBAAction 12/11/2017 @ 08:34 )

    Joel farebbe bene a parlare dopo le partite, non prima. Perché se in gara contro di lui pure McGee gli fa le giocate da highlights, la gente pensa male.

    Veramente penoso embiid, cmq non e il fuoriclasse che si poteva pensare..

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 10.25 Mobile

    Embiid ridicolizzato da Green, ma non e una novitá

  • step83 12/11/2017, 10.23
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 09:03 )

    Fino a 74 eravamo pari, poi hanno spaccato la partita in un amen. Questi sono gli ultimi risultati dei Warriors: Clippers di 28 Spurs di 20 Nuggets di 19 Heat di 17 Wolves di 24 Sixers di 21 Quindi niente di cui stupirsi. Spero cmq ai ragazzini Sixe ...

    A parte i clippers....le altre non mi sorprendono per una serie di motivi.....ripeto, non c'è da stupirsi se ne rifilano 20 a miami, minnesota, phila ecc....

  • JaxMamba 12/11/2017, 10.03
    Citazione ( ervic 12/11/2017 @ 09:03 )

    Fino a 74 eravamo pari, poi hanno spaccato la partita in un amen. Questi sono gli ultimi risultati dei Warriors: Clippers di 28 Spurs di 20 Nuggets di 19 Heat di 17 Wolves di 24 Sixers di 21 Quindi niente di cui stupirsi. Spero cmq ai ragazzini Sixe ...

    Durant mi ha molto impressionato in difesa, hai ragione che i ragazzini dei sixers dovrebbero prendere nota di quella modalità in primis.

  • ervic 12/11/2017, 09.03

    Fino a 74 eravamo pari, poi hanno spaccato la partita in un amen.
    Questi sono gli ultimi risultati dei Warriors:
    Clippers di 28
    Spurs di 20
    Nuggets di 19
    Heat di 17
    Wolves di 24
    Sixers di 21
    Quindi niente di cui stupirsi.
    Spero cmq ai ragazzini Sixers gli sia rimasto in memoria come i Warriors difendono.
    Senza una difesa di livello, non si vince niente di veramente importante, a meno che tu non abbia LBJ.
    Sbaglierò, ma non vedo proprio squadre in grado di impensierirli sul serio,
    Vedremo.

  • NBAAction 12/11/2017, 08.34

    Joel farebbe bene a parlare dopo le partite, non prima. Perché se in gara contro di lui pure McGee gli fa le giocate da highlights, la gente pensa male.

  • DrDan 12/11/2017, 08.25 Mobile

    Joel non mi fare il cojonazzo........ che merdaa di numeri hai fatto?????