Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/10/2017, 07.49

Doppia doppia di Dejounte Murray e gli Spurs la spuntano sui Raptors

101-97 per gli speroni

NBA
Vincono i San Antonio Spurs 101-97 contro i Toronto Raptors guidati dai 20+8 di LaMarcus Aldridge e da un Dejounte Murray da 16+14+6. Per Toronto non bastano i 28 di DeMar Derozan, i 13 di Serge Ibaka e i 13 di CJ Miles.

Toronto Raptors: DeMar Derozan 28, Serge Ibaka 13, CJ Miles 13, Jakob Poeltl 10+12.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 20+8, Pau Gasol 1+7+4, Dejounte Murray 16+14+6, Danny Green 17+8, Rudy Gay 11+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Merlin 25/10/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( cramer 25/10/2017 @ 17:23 )

    Ci stiamo allineando alle altre squadre sotto questo aspetto, alla fine nell'NBA moderna è meglio avere flessibilità tra guardie e ali. Poi siamo comunque uno dei migliori team a rimbalzo quindi non sono troppo preoccupato al momento..

    Sisi,una soluzione si trova sempre però io un centro alla dedmon, anche più scarso, l'avrei preso. Però se non l'hanno fatto si vede che pop e il suo staff hanno in mente delle idee, se lo avessero voluto lo avrebbero preso un centro al minimo. Però da tifoso esterno mi preoccupano soprattutto le partite senza LA, che in questo avvio sta veramente dominando lì sotto. Secondo me senza di lui soffriremo tanto a rimbalzo.

  • cramer 25/10/2017, 17.23
    Citazione ( Merlin 25/10/2017 @ 15:39 )

    Tranne che nel reparto centri, dove ci sono solo LA e gasol, che comunque sarebbero nati come ali grandi. Più che altro basta un raffreddore a due tra loro e lauvergne (cosa non impossibile contando anche i riposi) e corriamo il rischio di vedere de ...

    Ci stiamo allineando alle altre squadre sotto questo aspetto, alla fine nell'NBA moderna è meglio avere flessibilità tra guardie e ali. Poi siamo comunque uno dei migliori team a rimbalzo quindi non sono troppo preoccupato al momento..

  • Merlin 25/10/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( cramer 25/10/2017 @ 11:59 )

    Con il proseguo della stagione credo avrà spazio dai.. Gasol, Manu riposeranno abbastanza durante la stagione, in più con il ritorno di Kawhi vedo molte partite in cui avremo buoni vantaggi che consentono di allargare le rotazioni.. Probabilmente n ...

    Tranne che nel reparto centri, dove ci sono solo LA e gasol, che comunque sarebbero nati come ali grandi. Più che altro basta un raffreddore a due tra loro e lauvergne (cosa non impossibile contando anche i riposi) e corriamo il rischio di vedere dei quintetti con leonard o gay da centri per tanti minuti.

  • cramer 25/10/2017, 11.59
    Citazione ( Ste1990 25/10/2017 @ 09:10 )

    Contro Miami fuori Lauvergne. Unico evento che poteva dare una chenche al lettone. 2 minuti o 10, ora sta a lui trovare il miracolo per far capire di essere all'altezza

    Con il proseguo della stagione credo avrà spazio dai.. Gasol, Manu riposeranno abbastanza durante la stagione, in più con il ritorno di Kawhi vedo molte partite in cui avremo buoni vantaggi che consentono di allargare le rotazioni.. Probabilmente nella testa di Pop Bertans era davanti ad Anderson (a cui non è stata esercitata l'opzione, mi pare) poi al training camp qualcosa è cambiato: Bertans aveva fatto gli europei, Anderson ha dimostrato e sta dimostrando tutte le sue qualità. Alla fine meglio per noi, il roster è davvero molto lungo quest'anno..

  • Tonypac 25/10/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/10/2017 @ 09:08 )

    La butto la.. Rw lo scorso anno non ci è mai riuscito? Unico o no, comunque, tanta roba.

    Credo di sì, infatti la statistica era riferita ai nostri, non l'avevo specificato xD

  • Ste1990 25/10/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( cramer 24/10/2017 @ 14:10 )

    Senza Kawhi e Parker perdiamo un po' in gestione della palla (oltre che in attacco) e quindi abbiamo un po' di TO di troppo, però Murray ed Anderson si stanno facendo valere, a rimbalzo siamo fortissimi e si difende veramente duro (Paul usato come d ...

    Contro Miami fuori Lauvergne.
    Unico evento che poteva dare una chenche al lettone.
    2 minuti o 10, ora sta a lui trovare il miracolo per far capire di essere all'altezza

  • Ste1990 25/10/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( Tonypac 25/10/2017 @ 01:55 )

    Ho letto durante la partita che è il primo play dall'89 con Strickland che fa 2 consecutive in doppia cifra coi rimbalzi

    La butto la..
    Rw lo scorso anno non ci è mai riuscito?
    Unico o no, comunque, tanta roba.

  • Tonypac 25/10/2017, 01.59 Mobile

    Comunque da segnalare un principio di risveglio del pallemosce, almeno sul piano della leadership e voglia di vincere

  • Tonypac 25/10/2017, 01.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/10/2017 @ 15:16 )

    La butto la. Prima pg nella storia di Sa a tirare giù tutti quei rimbalzi?

    Ho letto durante la partita che è il primo play dall'89 con Strickland che fa 2 consecutive in doppia cifra coi rimbalzi

  • grizznation 24/10/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 18:41 )

    Gay è uno scorer decisamente più affidabile di Simmons però fa fatica sul primo passo in difesa quando si tratta di esterni, quindi fa sempre comodo un piccolo come Paul che tenga botta nella sua metà campo

    Mi inserisco su Gay e penso che quello Spurs possa essere il contesto migliore per lui. Talento, bellezza stilistica, ma non potrai mai essere un leader e un trascinatore di una squadra, quindi un ruolo come quello che ricopre agli Spurs dove le punte sono altre e non lui per me gli si addice a pennello. Problemi in difesa li ha sempre avuti, ma sono fiducioso che in quella squadra potrà solo che migliorare da quel punto di vista, magari ci metterà un po' ma potrà farcela

  • grizznation 24/10/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 17:39 )

    Se ci mette la metà della voglia di Leonard di spandere sudore in palestra può fare grandi cose

    Penso anche io, poi ha dei maestri mica da ridere

  • TheBigO 24/10/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/10/2017 @ 15:23 )

    Come nel commento sotto, Paul ha giocato nella parte centrale del quarto quarto, quindi un momento vero di partita e oh.. ne è uscito bene, davvero. Simmons credo fosse più atleta e ad occhio con un telaio muscolare più "lungo", ma Paul ha tenuto ...

    Gay è uno scorer decisamente più affidabile di Simmons però fa fatica sul primo passo in difesa quando si tratta di esterni, quindi fa sempre comodo un piccolo come Paul che tenga botta nella sua metà campo

  • TheBigO 24/10/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/10/2017 @ 17:07 )

    Chiaro che poi sulla valutazione Delle gare i pareri sono soggettivi sia nel bene che nel male, chiaramente so che lo scorso anno era rookie, e ripeto mi sorprende solo il fatto che sia già partito subito così bene, me lo sarei aspettato più avant ...

    Se ci mette la metà della voglia di Leonard di spandere sudore in palestra può fare grandi cose

  • grizznation 24/10/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 15:45 )

    No infatti, era solo per sottolineare la particolarità del giocatore. Non sono d'accordo con la tua valutazione. Fino a dicembre ha giocato solo il garbage, poi quando ha avuto spazio a gennaio ha fatto i numeri (compreso il garone da titolare a Cle ...

    Chiaro che poi sulla valutazione Delle gare i pareri sono soggettivi sia nel bene che nel male, chiaramente so che lo scorso anno era rookie, e ripeto mi sorprende solo il fatto che sia già partito subito così bene, me lo sarei aspettato più avanti nell'anno. Sul potenziale del giocatore non si discute, era ed è evidente. Mi ha sorpreso vederlo così migliorato già da ottobre, me lo sarei aspettato più verso dicembre gennaio....Buon per voi....

  • DrManhattan 24/10/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 13:10 )

    Se lo aspettavano, il rinnovo di Mills è stata più una mossa che ha a che fare con Parker. Quello che non si aspettavano probabilmente è il rendimento bassissimo proprio di Mills in questo inizio di stagione. Peggio di lui solo Gasol in poderosa r ...

    Fai il bravo, non puoi dire che non si aspettassero il rendimento di Mills che non è più un giocatore dal 2015! Se lo aspettavamo ma dovevamo rifirmarlo per forza!

  • Ste1990 24/10/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 15:46 )

    Volevi dire DeRozan

    Ahahaha yes! Sorry

  • TheBigO 24/10/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/10/2017 @ 15:23 )

    Come nel commento sotto, Paul ha giocato nella parte centrale del quarto quarto, quindi un momento vero di partita e oh.. ne è uscito bene, davvero. Simmons credo fosse più atleta e ad occhio con un telaio muscolare più "lungo", ma Paul ha tenuto ...

    Volevi dire DeRozan

  • TheBigO 24/10/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/10/2017 @ 15:15 )

    E io mica ho detto che i 14 erano assist....

    No infatti, era solo per sottolineare la particolarità del giocatore. Non sono d'accordo con la tua valutazione. Fino a dicembre ha giocato solo il garbage, poi quando ha avuto spazio a gennaio ha fatto i numeri (compreso il garone da titolare a Cleveland), poi si è infortunato a inizio marzo ed è rientrato solo nell'ultima di RS. Contro Memphis nei playoff ha giocato appena 9 minuti totali, a me è piaciuto sia contro Houston che contro GS e non dimentichiamo che parliamo di un rookie tornato per i playoff dopo un infortunio muscolare che sembrava avesse chiuso la sua stagione

  • Ste1990 24/10/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( arciere91 24/10/2017 @ 11:51 )

    Murray come da me pronosticato sta cacciando i cojones con delle buone prime prestazioni. Deve ancora crescere. Mi dispiace che Bertans non scenda regolarmente in campo, pensavo che quest'anno gli veniva dato più spazio. Ho visto solo il condensed g ...

    Come nel commento sotto, Paul ha giocato nella parte centrale del quarto quarto, quindi un momento vero di partita e oh.. ne è uscito bene, davvero.
    Simmons credo fosse più atleta e ad occhio con un telaio muscolare più "lungo", ma Paul ha tenuto botta a Paul e assolutamente non è da tutti.
    Stiamo a vedere, non so quanto spazio troverà quest'anno, ma lui deve esser sempre pronto a sfruttare ogni situazione

  • Ste1990 24/10/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Merlin 24/10/2017 @ 15:19 )

    Non saprei, però ho trovato questo: "Murray's 15 rebounds were the most by a Spurs guard since Manu Ginóbili had 15 against Toronto in 2008." Non parla specificatamente di pg, ma forse fa ancora più effetto allargare il discorso a due ruoli.

    Ammazza Manu ne tirò giù quindici.
    Sono un boato, pazzesco

  • Ste1990 24/10/2017, 15.19 Mobile

    Prendere venti rimbalzi in più e svangarla solo nel finale non è usuale,ma a questo punto della stagione stagione sono normali queste cose .
    Mi dispiace per il continuo non utilizzo di Bertans che son sicuro possa far comodo soprattutto in partite come queste, ma capisco le decisioni di Pop e ho davvero apprezzato Paul in campo nel finale.
    Un paio di buoni passaggi e alcune difese su DeRozan che non escono fuori per caso, poi l'altro è un e fenomeno e trova in almeno due occasioni un paio di canestri degni del migliore Kobe Vs Suns, ma questo può accadere

  • Merlin 24/10/2017, 15.19
    Citazione ( Ste1990 24/10/2017 @ 15:16 )

    La butto la. Prima pg nella storia di Sa a tirare giù tutti quei rimbalzi?

    Non saprei, però ho trovato questo: "Murray's 15 rebounds were the most by a Spurs guard since Manu Ginóbili had 15 against Toronto in 2008." Non parla specificatamente di pg, ma forse fa ancora più effetto allargare il discorso a due ruoli.

  • grizznation 24/10/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 12:51 )

    Ti devo correggere. All'inizio non poteva stare in campo nemmeno nel garbage time, poi iniziato quest'anno solare è scoccata la scintilla e le cose migliori le ha fatte vedere proprio nelle partite importanti dimostrando di non aver paura di nulla

    Ah chiaramente per partite vostre importanti intendevo nei playoff, visto che la seconda parte di regular season per voi aveva poco senso visto che eravate ampiamente ben posizionati in chiave raggiungimento playoff

  • Merlin 24/10/2017, 15.16

    Rispondo sia a TheBigO che a cramer: veramente pazzesca l'evoluzione di danny green! In queste prime partite sembra un attaccante completo: penetrazione, palleggio arresto e tiro e la solita tar heel triple. Anche in difesa mi sembra che migliori costantemente: quelle mani che si muovono durante la penetrazione sono uno spettacolo, e se ci aggiunge pure le stoppate.. Secondo me pop ha una capacità mostruosa di sviluppare giocatori tra i 26 e i 30 anni.

  • Ste1990 24/10/2017, 15.16 Mobile

    La butto la.
    Prima pg nella storia di Sa a tirare giù tutti quei rimbalzi?

  • grizznation 24/10/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 12:57 )

    La svolta è stata proprio nel quarto quarto perché per 3 quarti la partita è stata in perfetto equilibrio. Decisiva la classica scelta dell'ultimo quarto di giocare solo small. Gara dominata a rimbalzo (55 a 34 mi pare con Toronto che ha preso il ...

    E io mica ho detto che i 14 erano assist....

  • grizznation 24/10/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 12:51 )

    Ti devo correggere. All'inizio non poteva stare in campo nemmeno nel garbage time, poi iniziato quest'anno solare è scoccata la scintilla e le cose migliori le ha fatte vedere proprio nelle partite importanti dimostrando di non aver paura di nulla

    Beh io nella serie contro di noi non lo avevo visto affatto bene. E anche contro i Rockets. Poi con i Warriors ha avuto più spazio ma andava considerato che mancava anche mezza squadra quindi per forza di cose doveva prendersi più responsabilità considerando anche i playoff pietosi di Aldridge

  • SwaggyT 24/10/2017, 14.21
    Citazione ( JaxMamba 24/10/2017 @ 12:43 )

    Abbastanza isterico, tralatro LMA l'ha fatto svenire in un possesso in post qualche azione dopo giusto per dargli la gogna pubblica. Brandon Paul benino, giocatore curioso.

    Perchè curioso?
    A me colpì l'anno scorso in Summer League, poi l'ho sempre seguito sperando potesse sbarcare in Italia perchè mi piaceva molto.
    Per me può essere un buon back up anche in NBa

  • cramer 24/10/2017, 14.10

    Senza Kawhi e Parker perdiamo un po' in gestione della palla (oltre che in attacco) e quindi abbiamo un po' di TO di troppo, però Murray ed Anderson si stanno facendo valere, a rimbalzo siamo fortissimi e si difende veramente duro (Paul usato come difensore in momenti importanti, bravo Pop).. Migliorato anche Green nel mettere palla a terra ed andare a canestro..
    Lo sviluppo che sta avendo il roster è molto interessante, aspettando Mills, Gasol e Bertans.. Poi con il rientro di Leonard chissà cosa si può diventare..

  • TheBigO 24/10/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Merlin 24/10/2017 @ 13:01 )

    Ho finito ora di vedere la gara integrale. Forbes e Paul sono entrati perchè abbiamo giocato small molto più che nella partita contro minnesota (contro chicago non l'ho vista), e hanno giocato in quintetti tipo murray, forbes, paul, gay/anderson, L ...

    Confermo, stavolta ad uscire alla distanza sono stati Anderson e Aldridge. Il primo, come nella gara contro Minnesota ha sbloccato il punteggio nel quarto quarto dopo circa 3' di siccità assoluta e ha messo altri 2 canestri pesantissimi ed estremamente difficili (l'ultimo devo ancora capire come abbia fatto a segnarlo). Il secondo ha segnato 10 dei suoi 20 punti proprio nel parziale finale. Menzione d'onore per Green che entra in area (e segna!) come mai in carriera e ha rifilato la bellezza di 5 stoppate ai Raptors

  • TheBigO 24/10/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/10/2017 @ 09:01 )

    Se avessero previsto un impatto del genere di murray, dubito avrebbero rinnovato mills.

    Se lo aspettavano, il rinnovo di Mills è stata più una mossa che ha a che fare con Parker. Quello che non si aspettavano probabilmente è il rendimento bassissimo proprio di Mills in questo inizio di stagione. Peggio di lui solo Gasol in poderosa rimonta sui politici di casa nostra nella gara a chi è più ladro a rubare lo stipendio. In difesa non si sbatte manco con una pistola puntata alla testa, ma ieri in attacco è stato disastroso con 1 punto e 4 perse. Gli Spurs l'hanno vinta anche perché l'ultimo terzo di gara se l'è guardato per intero dalla panchina e c'è da sperare che l'infortunio alla caviglia di Lauvergne non sia grave perché hanno il vuoto assoluto nel roster

  • Merlin 24/10/2017, 13.01
    Citazione ( arciere91 24/10/2017 @ 11:51 )

    Murray come da me pronosticato sta cacciando i cojones con delle buone prime prestazioni. Deve ancora crescere. Mi dispiace che Bertans non scenda regolarmente in campo, pensavo che quest'anno gli veniva dato più spazio. Ho visto solo il condensed g ...

    Ho finito ora di vedere la gara integrale. Forbes e Paul sono entrati perchè abbiamo giocato small molto più che nella partita contro minnesota (contro chicago non l'ho vista), e hanno giocato in quintetti tipo murray, forbes, paul, gay/anderson, LA. Forbes, seppur finalmente schierato nel suo vero ruolo, non ha fatto granchè. Paul invece positivo, è un buon difensore, abbastanza atletico ed è un rookie undrafted di 26 anni (deja-vu?). In generale la partita è stata bruttina ma molto intensa, mi ha ricordato un po' gli spurs degli anni 2000: molte palle perse banali, molti tiri facili sbagliati ma molto tosti in difesa e dominanti a rimbalzo in attacco. Benissimo green, gay e ovviamente murray, che in campo aperto è un ghepardo e ha delle braccia irreali (deja-vu parte 2? Questo forse un po' ottimistico). Per tutti e 3 rendimento alto e costante per tutta la partita. Grande quarto periodo di LA e, udite udite, di anderson che ha aperto il parziale che da -6 ci ha portati a passare in vantaggio e poi vincere. Quelli più in difficoltà in questo momento mi sembrano mills, gasol e lauvergne.

  • TheBigO 24/10/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( arciere91 24/10/2017 @ 11:51 )

    Murray come da me pronosticato sta cacciando i cojones con delle buone prime prestazioni. Deve ancora crescere. Mi dispiace che Bertans non scenda regolarmente in campo, pensavo che quest'anno gli veniva dato più spazio. Ho visto solo il condensed g ...

    Forbes senza voto, Paul ha fatto un paio di assist niente affatto male e soprattutto Pop lo ha messo in campo nella parte centrale del quarto quarto

  • TheBigO 24/10/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 24/10/2017 @ 12:43 )

    Abbastanza isterico, tralatro LMA l'ha fatto svenire in un possesso in post qualche azione dopo giusto per dargli la gogna pubblica. Brandon Paul benino, giocatore curioso.

    La svolta è stata proprio nel quarto quarto perché per 3 quarti la partita è stata in perfetto equilibrio. Decisiva la classica scelta dell'ultimo quarto di giocare solo small. Gara dominata a rimbalzo (55 a 34 mi pare con Toronto che ha preso il primo rimbalzo dopo 5'49" di partita) che non si è tradotto in un vantaggio nel punteggio a causa delle 20 palle perse e dei tantissimi punti segnati in contropiede da Toronto. I 14 di Murray grizznation sono rimbalzi non assist

  • TheBigO 24/10/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/10/2017 @ 12:32 )

    Devo fare i complimenti a Murray e al solito Popovich. Lo scorso anno faceva fatica a stare in campo, specie nelle gare importanti, quest'anno una partenza a razzo. Bravo ragazzo, continua così!

    Ti devo correggere. All'inizio non poteva stare in campo nemmeno nel garbage time, poi iniziato quest'anno solare è scoccata la scintilla e le cose migliori le ha fatte vedere proprio nelle partite importanti dimostrando di non aver paura di nulla

  • JaxMamba 24/10/2017, 12.43
    Citazione ( TheBigO 24/10/2017 @ 12:41 )

    Un po' isterico Ibaka, come lui i Raptors le hanno prese quando sono tornati i titolari degli Spurs nel quarto quarto ed è in quel momento che l'hanno persa. Nel finale gli Spurs si sono limitati a contenere il tentativo di rimonta dei Raptors gioca ...

    Abbastanza isterico, tralatro LMA l'ha fatto svenire in un possesso in post qualche azione dopo giusto per dargli la gogna pubblica.


    Brandon Paul benino, giocatore curioso.

  • TheBigO 24/10/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 24/10/2017 @ 11:07 )

    Togo anche il rissino tra Aldridge e Ibaka.

    Un po' isterico Ibaka, come lui i Raptors le hanno prese quando sono tornati i titolari degli Spurs nel quarto quarto ed è in quel momento che l'hanno persa. Nel finale gli Spurs si sono limitati a contenere il tentativo di rimonta dei Raptors giocando col cronometro

  • grizznation 24/10/2017, 12.32 Mobile

    Devo fare i complimenti a Murray e al solito Popovich. Lo scorso anno faceva fatica a stare in campo, specie nelle gare importanti, quest'anno una partenza a razzo. Bravo ragazzo, continua così!

  • WolfOfPSE 24/10/2017, 12.00

    Questa squadra è micidiale per movimento di palla,come si fa a non simpatizzarla?Pensate se avessero LeBron in squadra.

  • arciere91 24/10/2017, 11.51

    Murray come da me pronosticato sta cacciando i cojones con delle buone prime prestazioni. Deve ancora crescere. Mi dispiace che Bertans non scenda regolarmente in campo, pensavo che quest'anno gli veniva dato più spazio.
    Ho visto solo il condensed game, come hanno giocato Forbes e Paul e come mai sono scesi in campo?

  • JaxMamba 24/10/2017, 11.07

    Togo anche il rissino tra Aldridge e Ibaka.

  • JaxMamba 24/10/2017, 11.06

    UnderG il camion è pieno non accettiamo altri fans.


    Cmq ha delle braccia ridicole....irreali.

  • Latrinlover 24/10/2017, 11.01

    Ca****i comunque questi Spurs.
    Stagione che si apre con un sacco di punti di interesse.

  • laberra8 24/10/2017, 09.50

    Murray diretto verso il MIP, grande inizio di stagione.

  • NewBomberDs 24/10/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/10/2017 @ 09:01 )

    Se avessero previsto un impatto del genere di murray, dubito avrebbero rinnovato mills.

    Mills perfetto sesto uomo, e poi Murray può anche giocare da 2 con Mills da 1 visto che in estate scadranno sis Parker che Green

  • RedDragon 24/10/2017, 09.43 Mobile

    Vedo che continuiamo a sparacchiare..
    E Bertans non entra.

  • iggy89 24/10/2017, 09.09

    Certo che gli spurs potevano vincere con due punti di scarto in più... Mi han fatto perdere la schedina

  • 09knicks 24/10/2017, 09.01

    Se avessero previsto un impatto del genere di murray, dubito avrebbero rinnovato mills.

  • Ilsignoredellanello 24/10/2017, 08.39

    ...non lo tolgono più!

  • DrManhattan 24/10/2017, 08.04 Mobile

    Il dubbio ora è: se continua così, chi lo toglie Murray?