Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/10/2017, 08.06

Giannis Antetokounmpo trascina i suoi alla vittoria contro i Celtics

108-100 per i Bucks

NBA
Con 37-13-3 in 36 minuti,  Giannis Antetokounmpo trascina i suoi Bucks alla vittoria contro i Celtics per 108-100. Per Milwaukee spiccano anche i 15-9-6 di Khris Middleton  e i 19 di Malcolm Brogdon, invece per i più titolati della lega ci sono Kyrie Irving con 17-4-3-3, Jaylen Brown con 18-5-3 e Al Horford con 13-6-4-3-2.

Milwaukee Bucks: Giannis Antetokounmpo 37-13-3, Khris Middleton 15-9-6, Malcolm Brogdon 19, Matthew Dellavedova 15.

Boston Celtics: Kyrie Irving 17-4-3-3, Jaylen Brown 18-5-3, Al Horford 13-6-4-3-2, Terry Rozier 15-7-6-2.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • blackberry 20/10/2017, 07.37 Mobile
    Citazione ( rr441 20/10/2017 @ 01:32 )

    Le medagliette non contano, questa squadra non ha nulla in comune con quella dell'anno scorso. E soprattutto ha 7 giocatori all'esordio quest'anno nella NBA più uno al secondo anno.

    Tanking?

  • pierloandlarry 20/10/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( rr441 20/10/2017 @ 01:47 )

    Dopo gli infortuni di Hayward e Morris questa squadra ha solo 7 players che hanno già giocato in NBA. Baynes Brown Horford Irving Larkin Rozier Smart Più tanti rookies capitanati da Tatum.

    Si ma Morris torna settimana prossima e Ainge sicuramente si muoverà per sopperire all'assenza di Gordon dai un po' di fiducia non facciamo quelli che dopo due partite andate male (contro Cavs e una delle squadre più intriganti a est) vedono solo aspetti negativi o catastrofici

  • rr441 20/10/2017, 01.47
    Citazione ( pierloandlarry 19/10/2017 @ 23:22 )

    Certamente questa è un'opportunità per far crescere Tatum e ancora di più Brown ma una squadra che ha Irving, Horford, giocatori esperti come Morris, talentuosi come Smart, in crescita come Rozier non può non ambire ai PO, francamente se non ci a ...

    Dopo gli infortuni di Hayward e Morris questa squadra ha solo 7 players che hanno già giocato in NBA.


    Baynes
    Brown
    Horford
    Irving
    Larkin
    Rozier
    Smart


    Più tanti rookies capitanati da Tatum.



  • rr441 20/10/2017, 01.32
    Citazione ( blackberry 19/10/2017 @ 23:47 )

    Spettacolare sto thread. Prendono Irving per Thomas (non Baker, IRVING), perdono Crawder ma pescano con la 3, e perché Hayward si fa male subito (e non c'era lo scorso anno...) adesso FORSE non vanno nemmeno ai play off o probabilmente a sto punt ...

    Le medagliette non contano, questa squadra non ha nulla in comune con quella dell'anno scorso.
    E soprattutto ha 7 giocatori all'esordio quest'anno nella NBA più uno al secondo anno.

  • blackberry 19/10/2017, 23.47 Mobile

    Spettacolare sto thread.


    Prendono Irving per Thomas (non Baker, IRVING), perdono Crawder ma pescano con la 3, e perché Hayward si fa male subito (e non c'era lo scorso anno...) adesso FORSE non vanno nemmeno ai play off o probabilmente a sto punto sarebbe meglio nemmeno andarci date le poche pretese iniziali (????)... detentori del titolo della Eastern conference e finalisti di conference conferenza in carica...


    Spettacolo.

  • pierloandlarry 19/10/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( rr441 19/10/2017 @ 20:07 )

    La squadra è molto inesperta e ha una panca cortissima, ancor più dopo gli infortuni. Non bisogna bruciare i giovani caricandoli di eccessive attese o responsabilità. Partecipare o meno ai playoff, quando comunque non si ha alcuna possibilità di ...

    Certamente questa è un'opportunità per far crescere Tatum e ancora di più Brown ma una squadra che ha Irving, Horford, giocatori esperti come Morris, talentuosi come Smart, in crescita come Rozier non può non ambire ai PO, francamente se non ci andassimo sarebbe grave in quanto vorrebbe dire che saremmo troppo dipendenti da un solo giocatore e a mio parere non è così...questa squadra è buona e sono fiducioso.

  • rr441 19/10/2017, 20.07
    Citazione ( pierloandlarry 19/10/2017 @ 16:48 )

    Proprio vero che i tifosi Celtica sono molto umorali, dai non scherziamo i playoff sono il minimo per una squadra nata per andare almeno in finale di conference, la perdita di GH è devastante ma da qui a dire che rischiamo di non fare i PO è franc ...

    La squadra è molto inesperta e ha una panca cortissima, ancor più dopo gli infortuni.
    Non bisogna bruciare i giovani caricandoli di eccessive attese o responsabilità.
    Partecipare o meno ai playoff, quando comunque non si ha alcuna possibilità di vittoria finale, non mi pare un obiettivo per cui compromettere il futuro.
    Bisogna avere pazienza e non ragionare come ultras di squadre di calcio.

  • OwnTheFuture 19/10/2017, 17.11

    Vittoria non scontata che ci aiuta a preparare la partita con i Cavs. Fenomenale Giannis, contento per Brogdon che veniva da una preseason non eccezionale, ma ero abbastanza sicuro che avrebbe alzato il livello per la prima di RS. L'unica pecca sono stati i pochi minuti concessi a Thon, spero il suo minutaggio cresca nei prossimi impegni.
    Nota a margine: auguri di buona guarigione ad Hayward, tifosi celtici non disperate, lo scorso anno abbiamo provato qualcosa di simile con l'infortunio di Parker. Avete i giusti strumenti per sopperire alla sua assenza :)

  • pierloandlarry 19/10/2017, 16.48 Mobile

    Proprio vero che i tifosi Celtica sono molto umorali, dai non scherziamo i playoff sono il minimo per una squadra nata per andare almeno in finale di conference, la perdita di GH è devastante ma da qui a dire che rischiamo di non fare i PO è francamente esagerato e pessimistico

  • dimisiano 19/10/2017, 15.58
    Citazione ( samusaran 19/10/2017 @ 15:47 )

    Io sono il primo che ritiene si debba aspettare la crescita di alcuni giovani chiave per poter ottenere risultati importanti. Né mi fascio la testa per una corsa al titolo persa, perché saranno gli anni a venire quelli in cui uno si giocherà le su ...

    ritengo che questa squadra anche senza GH sia da PO, ma in caso di qualche infortunio fisiologico: che so Al che salta 15 partite, Smart/Brown una 10 cose cosi, abbastanza normali e ci vuol poco a scendere, non vedo nemmeno la necessita' di forzare alcuni rientri o aggravare situazioni alla IT che ha giocato parecchio su un problema se non ricordo male. Tanto FA in estate non ne puoi attrarre e quindi non penso si debba convicere qualcuno sulla bonta' del progetto.
    Almeno io la penso cosi: non ero pronto pensare ad una finals quest'anno tutti al completo (salvo casi eccezionali in altre squadre) e allo stesso modo sono abbastanza fiducioso anche in caso di fallimento PO, preferisco non arrivarci ma far prendere confidenza ai vari giocatori che spremere a 40min di media Al e Irving e arrivarci per il rotto della cuffia.

  • samusaran 19/10/2017, 15.47
    Citazione ( dimisiano 19/10/2017 @ 12:33 )

    onestamente, io punterei a far giocare i giovani, questo (imo era gia un anno senza troppe pretese ad inizio stagione, ora ne ha ancor meno), Far fatica e arrivare 6-7-8-9 o 10 sinceramente non vedo tanta differenza. Certo poter andare ai PO e far a ...

    Io sono il primo che ritiene si debba aspettare la crescita di alcuni giovani chiave per poter ottenere risultati importanti. Né mi fascio la testa per una corsa al titolo persa, perché saranno gli anni a venire quelli in cui uno si giocherà le sue chance maggiori.


    Detto questo, non fare i playoff sarebbe una debacle. Se questa squadra, senza GH, arrivasse decima...non potresti certo pensare che con il suo ritorno diventi una reale contender.
    Faremo fatica, soffriremo, e ci ritroveremo con una classifica assai peggiore di quella sperata. Ma, specie se entro gennaio uno trovasse una discreta chimica, non vedo 8 squadre più forti di noi...trovarsi decimi sarebbe un bel campanello d'allarme altro che non fare differenza

  • dimisiano 19/10/2017, 12.33
    Citazione ( drewgordon94 19/10/2017 @ 10:21 )

    Ci vuole tempo purtroppo...Diciamo anche che avere un b2b del genere non ci ha aiutato per niente...La mia sensazione è che Irving è Horford devono fare molto ma molto di più ,altrimenti facciamo troppa fatica...Jaylen sta crescendo ma ne ha parec ...

    onestamente, io punterei a far giocare i giovani, questo (imo era gia un anno senza troppe pretese ad inizio stagione, ora ne ha ancor meno), Far fatica e arrivare 6-7-8-9 o 10 sinceramente non vedo tanta differenza.
    Certo poter andare ai PO e far ancora piu' esperienza sarebbe ottimo, ma non ritengo si possa andare oltre ad un secondo turno (sarebbe gia' troppo imo)

  • Ilsignoredellanello 19/10/2017, 12.32
    Citazione ( NothingButDallas 19/10/2017 @ 12:28 )

    Si sono d'accordo. Sono forti con tutti sani ma per passare al livello successivo manca un play che deve essere di un certo tipo. Dato che Giannis la porta spesso su. Ci vuole uno scorer tiratore. Io ci vedrei benissimo uno tipo Mccollum/Lillard

    Io ci vedrei bene Lowry

  • NothingButDallas 19/10/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 19/10/2017 @ 10:53 )

    Concordo. Ma per essere veramente competitivi ai Bucks gli manca una PG di livello

    Si sono d'accordo. Sono forti con tutti sani ma per passare al livello successivo manca un play che deve essere di un certo tipo. Dato che Giannis la porta spesso su. Ci vuole uno scorer tiratore. Io ci vedrei benissimo uno tipo Mccollum/Lillard

  • pierloandlarry 19/10/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/10/2017 @ 10:21 )

    Ci vuole tempo purtroppo...Diciamo anche che avere un b2b del genere non ci ha aiutato per niente...La mia sensazione è che Irving è Horford devono fare molto ma molto di più ,altrimenti facciamo troppa fatica...Jaylen sta crescendo ma ne ha parec ...

    Concordo non ero molto fiducioso per la partita di ieri sera vista la situazione, ovvio che Tatum non potesse tenere GA e che l'assenza di Morris si fa sentire parecchio. Ci vuole pazienza per ridisegnare la squadra dopo il forfait di Gordon, comunque ottimi segnali da Brown che sta crescendo parecchio e rapidamente. Abbiamo cambiato molto e sapevamo che sarebbero servite diverse partite per trovare la quadra, ora a maggior ragione. Sono fiducioso.

  • Ilsignoredellanello 19/10/2017, 10.53
    Citazione ( NothingButDallas 19/10/2017 @ 10:01 )

    Per me Milwaukee può essere la sorpresa dell'est, per me possono arrivare anche secondi o terzi. Una domanda, Jabari Parker quando torna? Dipende anche da lui. Anzi soprattutto da lui. Visto che Giannis per me è un top 5/10 della lega ormai

    Concordo. Ma per essere veramente competitivi ai Bucks gli manca una PG di livello

  • JaxMamba 19/10/2017, 10.30
    Citazione ( drewgordon94 19/10/2017 @ 10:21 )

    Ci vuole tempo purtroppo...Diciamo anche che avere un b2b del genere non ci ha aiutato per niente...La mia sensazione è che Irving è Horford devono fare molto ma molto di più ,altrimenti facciamo troppa fatica...Jaylen sta crescendo ma ne ha parec ...

    Realisticamente cosa può fare a parte aggiungere il Gerald Green della situazione?


    Tatum è giovanissimo ma mi piace tanto.

  • drewgordon94 19/10/2017, 10.21 Mobile

    Ci vuole tempo purtroppo...Diciamo anche che avere un b2b del genere non ci ha aiutato per niente...La mia sensazione è che Irving è Horford devono fare molto ma molto di più ,altrimenti facciamo troppa fatica...Jaylen sta crescendo ma ne ha parecchio da migliorare ( forse gli si sta chiedendo anche troppo in entrambe le metà campo), tatum molto acerbo e gli altri sono quello che sono..Morris ci serve come il pane poi..Vediamo cosa combiniamo dalla prossima , ma detesto ripeterlo, serve che Ainge faccia qualcosa perché così facciamo fatica..

  • GreeNation 19/10/2017, 10.15

    Se Irving gioca così non abbiamo mezza possibilità , Giannis incontenibile per i nostri lo abbiamo mazzulato per i primi 10 minuti poi ha dilagato in maniera imbarazzante.

  • 09knicks 19/10/2017, 10.11
    Citazione ( NothingButDallas 19/10/2017 @ 10:01 )

    Per me Milwaukee può essere la sorpresa dell'est, per me possono arrivare anche secondi o terzi. Una domanda, Jabari Parker quando torna? Dipende anche da lui. Anzi soprattutto da lui. Visto che Giannis per me è un top 5/10 della lega ormai

    Forse a febbraio

  • samusaran 19/10/2017, 10.10

    A differenza della gara contro i Cavs, questa non l'ho vista.


    Avremo bisogno di tempo, senza GH vinceremo molte meno partite durante il periodo di rodaggio. Tante nuove facce, tanti rookies, bisogna avere pazienza e lavorare sull'alchimia di squadra. Il recupero di Morris ci darà una mano, così come tanto significherebbe un prosieguo di Jaylen su questa strada. Dalle risposte sue, di Tatum e di Rozier passeranno le nostre possibilità di salire di livello

  • NothingButDallas 19/10/2017, 10.01 Mobile

    Per me Milwaukee può essere la sorpresa dell'est, per me possono arrivare anche secondi o terzi. Una domanda, Jabari Parker quando torna? Dipende anche da lui. Anzi soprattutto da lui. Visto che Giannis per me è un top 5/10 della lega ormai

  • DogSoldier 19/10/2017, 09.33

    Giannis è tornato :-)

  • Checcochecco 19/10/2017, 08.36

    "Prevedibile",oltre al contraccolpo psicologico per quanto avvenuto a Cleveland,Tatum e Brown sono troppo acerbi per poter anche solo pensare di tenere Giannis.

  • MattiZen 19/10/2017, 08.33
    Citazione ( Gil10Sba5 19/10/2017 @ 08:19 )

    Vai Giannis per un'annata da MVP.

    Zitto zitto sarà così

  • NBAAction 19/10/2017, 08.25

    AntetoK si allena per il premio di MVP dell'anno?

  • Gil10Sba5 19/10/2017, 08.19 Mobile

    Vai Giannis per un'annata da MVP.