Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/09/2017, 18.11 Rumors

Dwyane Wade - Cavaliers: accordo vicino

Le due parti potrebbero già mettere nero su bianco mercoledì

NBA
UPDATE 18.09: Dwyane Wade è vicino ad un accordo per firmare con i Cleveland Cavaliers, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN. Le due parti potrebbero definire i dettagli dell'operazione già mercoledì, quando Wade sarà ufficialmente free agent.


I Cleveland Cavaliers sembrano essere in pole position per aggiudicarsi Dwyane Wade, il quale avrebbe intenzione di riunirsi con LeBron James, secondo Joe Vardon di Cleveland.com.

Dwyane Wade diventerà ufficialmente free agent mercoledì 27.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 142 Commenti

Pagina di 3

  • SaveOurSonics 27/09/2017, 16.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel deserto dell'est non hanno praticamente rivali, con o senza Wade. Boston è appena dietro, ma in un'ipotetica finale di conference vedo ancora i Cavs saldi al comando (4-2 al massimo).

  • ErMinchietta 27/09/2017, 12.18
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 12:02 )

    in latino però, ho fatto lo scientifico.:D amico mio ho capito che te l'hai sei legata al dito perchè ti ho dato del cazzaro che s'inventa le cose(vedasi thomas), però dai, ora basta, abbiamo dato ieri, oggi si passa a nuove discussioni.

    Ti sei smentito 3 o 4 volte nel giro di due post.
    "non c'è altro da aggiungere."
    "tu non meriti la benchè minima attenzione"
    "chiudo perchè con te non mi ci perdo."
    Sei veramente ridicolo, ci sguazzi nel ridicolo e se credi che lascerò l'ultima parola a te sei fuori strada.
    Quarantacinque anni suonati HAHAHAHHAHAHA






  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 12.02
    Citazione ( ErMinchietta 27/09/2017 @ 09:15 )

    Ma davvero fai? Sei del 72 e fai le battutine sui nick? Il prossimo passo è quello di sbagliarli appositamente facendo finta di non conoscerli bene? Chi sei, Emilio Fede? 4 messaggi fai hai scritto che non meritavo risposta e invece contknui imperte ...

    in latino però, ho fatto lo scientifico.:D


    amico mio ho capito che te l'hai sei legata al dito perchè ti ho dato del cazzaro che s'inventa le cose(vedasi thomas), però dai, ora basta, abbiamo dato ieri, oggi si passa a nuove discussioni.

  • BadAsIWannaBe 27/09/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 27/09/2017 @ 10:11 )

    Sta pagliacciata è cominciata in maniera seria all'epoca di Lebron agli Heat. Si spostò sapendo di trovare Wade e Bosh. Per raccontarla in maniera colorita, è come quando con la tua donna decidi di fare il salto di qualità, ampliando le tue trom ...

    AHAHAHAHAAHAH mi complimento sinceramente per la metafora ah ah ah! Cmq il mio discorso non era quello, ma: con KD nella baia quelli la hanno raggiunto un livello spaziale, indi per cui chi ne ha la possibilità ammassa tutto il talento possibile in tutte le possibili maniere. Se KD non fosse andato a GS, per quanto forti sarebbero cmq stati non penso che si sarebbero verificati questi casi di buoni giocatori che appena rilasciati vanno subito da Lebron And Co., semplicemente perché questi ultimi non ne avrebbero sentito la necessità (necessità ora sentita a causa del team illegale di san Francisco)

  • NBAAction 27/09/2017, 10.11
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/09/2017 @ 18:53 )

    Comunque mi spiace dirlo ma sta pagliacciata è cominciata causa KD e Golden State. Quando si forma un team simile, cosa che non dovrebbe esistere, ci si adegua e si prova ad ammassare più talento possibile. Anche solo 2 fa una situazione simile non ...

    Sta pagliacciata è cominciata in maniera seria all'epoca di Lebron agli Heat. Si spostò sapendo di trovare Wade e Bosh.
    Per raccontarla in maniera colorita, è come quando con la tua donna decidi di fare il salto di qualità, ampliando le tue trombate con una figura terza. A quel punto non puoi lamentarti se i vicini, tempo dopo, decidono di fare un'orgia. Ora bisogna capire se questo dilagare di orge selvagge daranno vita a film di serie B o armonie come quella mostrate da Golden State nelle ultime stagioni. Se gli sfidanti riusciranno a dar vita a qualcosa di decente, non è scontata la finale Warriors Cavs, e per i tifosi sarà tanto di guadagnato, perché lo spettaccolo sarà notevole.

  • ErMinchietta 27/09/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:56 )

    ah non c'è dubbio che sui big three di celtics e miami abbia ragione io.magari su altre questioni ci sarà un margine di incertezza maggiore, ma non in questo caso.james e bosh, 26 anni, gratis a miami.allen e kg 32 e 31 anni in cambio di delonte We ...

    Ma davvero fai? Sei del 72 e fai le battutine sui nick? Il prossimo passo è quello di sbagliarli appositamente facendo finta di non conoscerli bene? Chi sei, Emilio Fede? 4 messaggi fai hai scritto che non meritavo risposta e invece contknui imperterrito a darti ragione da solo come i bambini viziati. Ogni post che scrivi porta almeno una decina di utenti a scappare via per non parlarti perchè ti accolli come una gattara col piattino di spaghetti tagliati e fai ironia sugli altri? Ripeto continua a darti ragione da solo che vai alla grande

  • 09knicks 27/09/2017, 07.06 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 26/09/2017 @ 22:01 )

    Anche Irving. Lasciamo perdere il come. Specie Melo.

    Si certo, ma non sono accumunabili a chi si mette d'accordo

  • Alessio74 27/09/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( Dont32 26/09/2017 @ 20:33 )

    Nono, non ammetto proprio niente, ribadisco il messaggio precedente, è stata la stessa cosa, si sentono e decidono i giocatori. Jefferson Green West? Queste sarebbero le contropartite? Ribadisco che 28 squadre potevano offrire di meglio e che tu gra ...

    Mi pare il classico giudizio dato valutando i giocatori 10 anni dopo e non sulla base del valore che avevano a quel tempo (A parte che i green e Jefferson sono ancora nell'nba).
    Per ray Allen 32enne fu data la quinta assoluta e un 24enne da 12+4+4.

    Per garnett 31enne fu dato un 21enne da 10 punti a partita, atletico e col tiro (gerald green) un 22enne (jefferson) che faceva 16+11 (e che nelle successive due stagioni viaggio a 22+11), un altro 22enne pazzo ma con talento (telfair), un solido panchinaro 24enne da 12 punti a partita (gomes) e 2 prime scelte, di cui una alta. Peraltro telfair, gomes e al jeffeson nel 2008 erano titolari, segno che proprio dei contratti da scaricare non erano....


    È vero che nessuno di questi giocatori poi ha fatto una carriera strepitosa (anche se Jefferson comunque viaggia a 16+9 in carriera) ma all'epoca sembravano tutti giocatori che sarebbero potuti esplodere (gomes a parte).

  • dariosk 26/09/2017, 23.26 Mobile

    Brutto fit ai cavs, fossi in lui proverei altrove, forse gli spurs, nn è semplice da inserire in un sistema

  • Ilovenba 26/09/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 26/09/2017 @ 23:20 )

    Thomas/Rose Wade/Smith James/Crowder Love/Green Thompson/Perkins lo trovo molto meglio rispetto Curry/Livingston Thompson/Young Durant/Igoudala Green/West Pachulia/McGee

    Col massimo rispetto, poggia il vino.. ;-)

  • VanderSimo 26/09/2017, 23.20 Mobile

    Thomas/Rose Wade/Smith James/Crowder Love/Green Thompson/Perkins lo trovo molto meglio rispetto Curry/Livingston Thompson/Young Durant/Igoudala Green/West Pachulia/McGee

  • superlacustre 26/09/2017, 23.09 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:54 )

    magari fossi un giovincello, , made in '72, purtroppo.io me li sono goduti quegli anni e quei giocatori, peccato non avessimo i mezzi di oggi e si potesse vedere al massimo una partita alla domenica, se non ricordo male, su italia uno.e ci si aggiorn ...

    Si vero. Anch'io mi sono goduto quegli anni. Però io non critico più di tanto chi sceglie di spostarsi x vincere. Un giocatore come KD avrebbe rischisto di npn vincere ai Thunder.. Non sarebbe stato giusto... Come non lo è stato x Karl Malone ed altri. Certo, le bandiere non esistono più.. e quando mi paragonano Lebron a Bryant io rispondo: il paragone parte quando Lebron vince il 6 anello.. ovviamente è una provocazione.. ma uno come Kobe ha passato la vita ai Lakers in momenti di gloria ed altri meno belli.. Certo non tutti hanno avuto la fortuna di giocare con Shaq Gasol Fisher Horry e compagnia andante..
    Poi vabbè James sarà ricordato come uno dei più grandi di questo sport ma gli rimarrà sempre questo lato oscuro.. Come Ray Allen, KD, lo stesso Shaq e tutti quelli che verranno.

  • OlimpiaMilano 26/09/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:54 )

    magari fossi un giovincello, , made in '72, purtroppo.io me li sono goduti quegli anni e quei giocatori, peccato non avessimo i mezzi di oggi e si potesse vedere al massimo una partita alla domenica, se non ricordo male, su italia uno.e ci si aggiorn ...

    Che purtroppo made in 72!!!
    Non scherzare una delle annate migliori siamo giovani di brutto altro che storie

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 22.56
    Citazione ( ErMinchietta 26/09/2017 @ 22:55 )

    Ancora? Ma guarda che è inutile che cerchi di convinermi anche perchè non ho mai detto che nonsono d'accordo con te. Beviti un bicchiere d'acqua, calmati e leggi tutto con calma

    ah non c'è dubbio che sui big three di celtics e miami abbia ragione io.magari su altre questioni ci sarà un margine di incertezza maggiore, ma non in questo caso.james e bosh, 26 anni, gratis a miami.allen e kg 32 e 31 anni in cambio di delonte West, Wally Szczerbiak e la quinta scelta assoluta Jeff Green, Al Jefferson, Ryan Gomes, Sebastian Telfair, Gerald Green, Theo Ratliff, premi in denaro, la prima scelta di Boston nel primo giro del draft 2009 (protetta top 3) .repetita iuvant, altrochè tacere, caro il mio nomen omen.spettacolino finito dai.:D

  • ErMinchietta 26/09/2017, 22.55 Mobile

    Ancora? Ma guarda che è inutile che cerchi di convinermi anche perchè non ho mai detto che nonsono d'accordo con te. Beviti un bicchiere d'acqua, calmati e leggi tutto con calma

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 22.54
    Citazione ( superlacustre 26/09/2017 @ 22:42 )

    Vedi? Sei giovane... hai quasi centrato il punto.. vero che i vari Bird e Magic mai avrebbero fatto il " giro " delle franchigie x elemosinare titoli.. ma comunque in squadra avevano i propri big 3..

    magari fossi un giovincello, , made in '72, purtroppo.io me li sono goduti quegli anni e quei giocatori, peccato non avessimo i mezzi di oggi e si potesse vedere al massimo una partita alla domenica, se non ricordo male, su italia uno.e ci si aggiornava coi tabellini di superbasket, come detto.


    il concetto, a parte la clamorosa topica boozer che proprio a livello tempistico non c'entra un cazzo(-.-) , lo confermo.meno franchigie, talento medio di ogni franchigia maggiore, big che non si svendevano alla squadra più forte del lotto.



  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 22.50
    Citazione ( Antonio 26/09/2017 @ 22:44 )

    Boozer con Stockton e Malone? Sei serio?

    certamente no, non so com'è mi è uscita ovviamente sorry, ho fatto confusione, comunque io quella nba la seguivo, visto che son del '72 e guardavo italia uno e mi compravo ogni settimana superbasket controllando i tabellini, altri tempi.
    scusa la topica clamorosa.nella fretta di rispondere agli assalti multipli m'è uscita sta cazzata.


    resta il fatto che in quegli anni il talento medio era indubbiamente maggiore e i big non si svendavano come adesso.

  • superlacustre 26/09/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( Antonio 26/09/2017 @ 22:44 )

    Boozer con Stockton e Malone? Sei serio?

    Si è sbagliato di.. Booz è dell'era Deron...

  • Antonio 26/09/2017, 22.44
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:24 )

    30 anni fa le franchigie erano di meno e il talento medio maggiore in tutte le squadre, adesso è concentrato tutto in quelle tre quattro squadre. che so utah aveva stockton, malone hornacek, boozer, se non ricordo male, per fare un esempio. il di ...

    Boozer con Stockton e Malone? Sei serio?

  • superlacustre 26/09/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:24 )

    30 anni fa le franchigie erano di meno e il talento medio maggiore in tutte le squadre, adesso è concentrato tutto in quelle tre quattro squadre. che so utah aveva stockton, malone hornacek, boozer, se non ricordo male, per fare un esempio. il di ...

    Vedi? Sei giovane... hai quasi centrato il punto.. vero che i vari Bird e Magic mai avrebbero fatto il " giro " delle franchigie x elemosinare titoli.. ma comunque in squadra avevano i propri big 3..

  • Antonio 26/09/2017, 22.37

    Esito scontato direi. Con questa firma i Cavs rinforzano la propria leadership a Est e fanno un altro passo avanti nella rincorsa ai Warriors. Che restano nettamente avanti e vinceranno comodamente il titolo, a meno di un infortunio ad una delle loro stelle, infortunio in cui io spero onde non dover assistere ad altri playoff tremendamente noiosi come quelli passati.

  • ErMinchietta 26/09/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 22:15 )

    mi sembra di aver argomentato che più di così si muore. confrontare l'arrivo di pierce e kg ai celtics e quello di lebron e bosh a miami è oggettivamente insensato. non c'è altro da aggiungere.

    Dici? E allora non aggiungere,taci, tanto hai ragione no?

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 22.24
    Citazione ( superlacustre 26/09/2017 @ 21:56 )

    Comunque, (lo dico x tutti) i big 3 non è un' invenzione recente. Ci sono tantissimi giovani in questo blog è molti non sanno come funzionava l'NBA 30 anni fa.. Esattamente come adesso...

    30 anni fa le franchigie erano di meno e il talento medio maggiore in tutte le squadre, adesso è concentrato tutto in quelle tre quattro squadre.
    che so utah aveva stockton, malone hornacek, boozer, se non ricordo male, per fare un esempio.


    il discorso non verteva sull'avere i big three ma su come i big ora si concentrino tutti nelle setsse squadre.


    30 anni fa bird e magic non sarebbero mai andato ad elemosinare anelli in giro per la nba nelle squadre migliori.

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 22.15
    Citazione ( ErMinchietta 26/09/2017 @ 22:02 )

    Cioè scusami ti stai lamentando da mezz'ora sul come ti spostano l'attenziome da un argomento all'altro e tu parli di un'altro thread? Semplicemente ti esprimi in maniera spocchiosa e abbastanza ridicola dandoti da e te l'ho fatto notare. Darsi da s ...

    mi sembra di aver argomentato che più di così si muore. confrontare l'arrivo di pierce e kg ai celtics e quello di lebron e bosh a miami è oggettivamente insensato.


    non c'è altro da aggiungere.

  • Olimpia97 26/09/2017, 22.13

    giusto così, tornare da noi non avrebbe portato a nulla, sia per noi che per lui

  • ErMinchietta 26/09/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 21:20 )

    nomen omen.tu proprio non meriti la benchè minima attenzione.mi è bastato leggerti ieri scrivere che i tifosi celtics hanno scritto che thomas era finito, una colossale balla da troll quale sei.e con questo chiudo perchè con te non mi ci perdo.av ...

    Cioè scusami ti stai lamentando da mezz'ora sul come ti spostano l'attenziome da un argomento all'altro e tu parli di un'altro thread? Semplicemente ti esprimi in maniera spocchiosa e abbastanza ridicola dandoti da e te l'ho fatto notare. Darsi da solo la ragione e da mitomani anche se si argomenta in manera decisa e più o meno condivisibile. Darmi del troll non serve a non far notare a tutti questo

  • Animamigrante 26/09/2017, 22.01
    Citazione ( 09knicks 26/09/2017 @ 20:19 )

    George e melo sono arrivati via trade come Allen e Garnett

    Anche Irving.
    Lasciamo perdere il come.
    Specie Melo.

  • superlacustre 26/09/2017, 21.56 Mobile

    Comunque, (lo dico x tutti) i big 3 non è un' invenzione recente. Ci sono tantissimi giovani in questo blog è molti non sanno come funzionava l'NBA 30 anni fa..
    Esattamente come adesso...

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.48
    Citazione ( uriaran 26/09/2017 @ 21:40 )

    Alle volte sembrano degli interisti o degli juventini che commentano la pagina facebook della gazzetta.

    io ho discusso pochissimo con italian cavs da parecchio tempo a sta parte, anche perchè mi sono rassegnato.ma poi cosa c'entra questo quanto stavamo parlando dei big three in salsa celtics e in salsa miami me lo spieghi?


    peraltro ho motivato nel merito le mie opinioni e mi sono ritrovato gente che apriva altri fronti, e ma tu hai detto che est ed ovest bla bla bla, e ma tu litighi con italian cavs.casso c'entra.indi evita di elevarti rispetto al sottoscritto, che ha solo risposto, nel merito alle obiezioni che gli venivano fatte. fidati che non hai nulla da elevarti, poi purtroppo nel contesto sportando riscire a discutere costruttivamente è quasi impossibile, tranne con rari utenti.pace e bene..:D

  • graywolf 26/09/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( superlacustre 26/09/2017 @ 21:24 )

    Potevate prendere anche Carmelo... Ma che senso ha firmare delle stelle cadenti???

    Poi anche bosh e milicic. Draft 2003 completo. .

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.42
    Citazione ( Bebo97 26/09/2017 @ 21:09 )

    https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=691523904371266&id=1696055232297
    76 Vecio polleg stai calmo sono già il 4 con cui hai da dire. Dici così perché ti scoccia che un gran giocatore, purché sia vecchio, è andato alla tua diretta conc ...

    P.Scon ogni probabilità non sarà questo l'anno in cui potremmo battere i cavs, anche se un'intima speranza la mantengo. nei prossimi anni penso ci sarà il sorpasso, con o senza james.


    e non è certo per wade ai miami che perderemo con loro o solo per lui.
    mi fa sorridere che tutti quelli che si sono lamentati delle firme facili di GS, non siano coerenti ora che wade è andato ai cavs.

  • LaMaquina 26/09/2017, 21.42 Mobile

    Diciamo abbasta con le ammucchiate.

  • uriaran 26/09/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 26/09/2017 @ 20:44 )

    Pero i tuoi scontri con italiancavaliers sono esagerati, nn capisco perche e come fata litigare e a provocarvi gratis costantemente per l'NBA

    Alle volte sembrano degli interisti o degli juventini che commentano la pagina facebook della gazzetta.

  • LARS 26/09/2017, 21.37
    Citazione ( Ilovenba 26/09/2017 @ 21:16 )

    La domanda è: Quando rientra IT, Wade parte dalla panchina o in quintetto?

    Rose titolare, IT e Wade dalla panca ;)

  • TheAnswer 26/09/2017, 21.35 Mobile

    Scontatissimo. Contento di rivedere insieme LeBron e D-Wade!

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.34
    Citazione ( robopac82 26/09/2017 @ 21:32 )

    Oh ma l'intero roster di cleveland ti ha trombato la moglie :-)....relax

    figurati che mi frega.solo che su sto sito Gs è il male assoluto, allora mi è parso doveroso dare una chiave di lettura diversa e ricordare com'è stato costruito il roster di gs e come quello dei cavs.

  • robopac82 26/09/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 20:04 )

    ma poi di cosa stiamo a parlare? golden state è stata costruita con lungimiranza(e un po' di fortuna) con scelte favolose(curry, klay thompson, green) bravi loro, purtroppo, altrimenti durant tra l'altro sarebbe venuto da noi.sti hater di GS mi fa ...

    Oh ma l'intero roster di cleveland ti ha trombato la moglie :-)....relax

  • superlacustre 26/09/2017, 21.24 Mobile

    Potevate prendere anche Carmelo... Ma che senso ha firmare delle stelle cadenti???

  • superlacustre 26/09/2017, 21.21 Mobile

    Che teneri che sono i Cavs... Ma le prenderanno lo stesso da GS...

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.20
    Citazione ( ErMinchietta 26/09/2017 @ 20:59 )

    Veramente non c'è nulla di piu puerile della frase "sei chiaramente in torto"

    nomen omen.tu proprio non meriti la benchè minima attenzione.mi è bastato leggerti ieri scrivere che i tifosi celtics hanno scritto che thomas era finito, una colossale balla da troll quale sei.e con questo chiudo perchè con te non mi ci perdo.avanti il prossimo.:)

  • Ilovenba 26/09/2017, 21.16 Mobile

    La domanda è: Quando rientra IT, Wade parte dalla panchina o in quintetto?

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.16
    Citazione ( Bebo97 26/09/2017 @ 21:09 )

    https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=691523904371266&id=1696055232297
    76 Vecio polleg stai calmo sono già il 4 con cui hai da dire. Dici così perché ti scoccia che un gran giocatore, purché sia vecchio, è andato alla tua diretta conc ...

    grazie del vecio lattante.me ne frega una tega con quanto sto discutendo, contesta nel merito le mie opinioni.sono abituato su sti lidi a certe discussioni.:D


    qua uno prima mi dice che kg e allen sono come bosh e james, e mi sembra di aver fatto chiaramente capire le differenze.minimament4e confrontabili le due situazioni..
    poi mi rinfacciano discorsi sull'est e l'ovest che nulla c'entrano facendomi sostenere cose che non penso(e penso di aver chiarito, i celtics non erano inferiori a 5-6 squadre dell'ovest, tutto da dimostrare)



  • Bebo97 26/09/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 21:06 )

    kd lo devi confrontare a james. kd gratis a GS, james gratis ai cavs, unito all'ennesima prima con cui hanno preso love. wade ora è la ciliegina sulla torta.cazzo ma è tanto difficile capirsi?:)

    [ link ]


    Vecio polleg stai calmo sono già il 4 con cui hai da dire. Dici così perché ti scoccia che un gran giocatore, purché sia vecchio, è andato alla tua diretta concorrente ad est. Anche se insulti 40 persone, se vincete vincete, se perdete perdete.
    Quindi calmati

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.06
    Citazione ( Bebo97 26/09/2017 @ 21:02 )

    Permettimi tu di dirti che c'è un po’ di differenza fra un D-Wade 36enne e KD nel culmine della carriera e anche un semplice Swaggy P a 5mln dopo la sua miglior stagione in carriera. E poi se leggi su Facebook la gazzetta, GSW voleva D-Wade e gli ...

    kd lo devi confrontare a james.


    kd gratis a GS, james gratis ai cavs, unito all'ennesima prima con cui hanno preso love.


    wade ora è la ciliegina sulla torta.cazzo ma è tanto difficile capirsi?:)

  • MaestroStockton2 26/09/2017, 21.02

    Più scontato di un film porno

  • Bebo97 26/09/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 20:20 )

    ognuno tifa per chi vuole, ci. mancherebbe altro. permettimi che mi viene da ridere a pensare a GS come il male assoluto(per lo meno in sto sito per molti è così) quando di là, james è arrivato gratis, insieme a una prima scelta, l'ennesima tr ...

    Permettimi tu di dirti che c'è un po’ di differenza fra un D-Wade 36enne e KD nel culmine della carriera e anche un semplice Swaggy P a 5mln dopo la sua miglior stagione in carriera. E poi se leggi su Facebook la gazzetta, GSW voleva D-Wade e gli ha offerto un contratto. Quindi forse prima di parlare è meglio informarsi

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 21.01

    vorrrei capire poi in base a quali motivi i celtics l'anno passato sarebbero stati inferiori al punto da partire certamente sconfitti in una serie po, con gli utah jazz o i thunder.non lo chiedo a te, che come me sei tifoso, lo chiedo a persone neutrali.eravate voi a dire che i celtics, primi ad est, nonostante un'evidente inferiorità rispetto ai cavs(che mai ho negato) ai po avrebbero perso sicuramente con 5-6 squadre dell'ovest, lol, non io a dire che avremmo vinto.


    io dicevo che non eravamo inferiori e ce la saremmo giocata.e mi devo pure sentire rinfacciate certe cose.che peraltro non c'entyrano una benamata fava con quello di cui si stava discutendo prima.


    ora time out, chiudiamola quà, non che ci siano problemi eh.:)

  • LAkustre 26/09/2017, 20.59
    Citazione ( Ste1990 26/09/2017 @ 18:21 )

    Giocatore da long two che vuole palla in mano e con un ego spaziale. Felice di essere smentito, ma per me non è assolutamente di così facile collocazione, questo non significa che non è un fenomeno, ma che nella NBA moderna è più facile costruir ...

    Concordo a pieno con te!
    Domanda, D-wade viene a CLE e parte dalla panca? Ho i miei dubbi...per me è una firma "romantica" non credo si possa vedere una squadra con rose lebron wade e thomas quando sarà avaliable, IMHO.

  • ErMinchietta 26/09/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 26/09/2017 @ 20:47 )

    l'ho detto l'anno scorso, e ne sono tutt'ora convinto, negli ultimi due anni la differenza era diminuita tra est ed ovest rispetto agli anni precedenti. indiscutibilemente.anche se l'0ovest rimaneva più competitivo. quest'anno invece la forbice s'à ...

    Veramente non c'è nulla di piu puerile della frase "sei chiaramente in torto"

  • tatatatatatatatummmm 26/09/2017, 20.57
    Citazione ( Dont32 26/09/2017 @ 20:44 )

    Pero i tuoi scontri con italiancavaliers sono esagerati, nn capisco perche e come fata litigare e a provocarvi gratis costantemente per l'NBA

    cosa c'entra italian cavs ora?allucinante.


    che poi con questo mio nuovo account non ho mai avuto discussioni con lui, anche perchè mi ha messo in ignore senza che gli avessi scritto mezzo intervento.lol.


    poi mi ha tolto dall'ignore e ora mi limito a qualche sporadico scambio di vedute con lui.te lo potrà confermare lui stesso, son altri quelli con cui si sta scornando alla grande.


    ma non vedo il nesso con la nostra discussione, dai big three ad italian cavs.:D

Pagina di 3