Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2017, 15.27

Donald Trump: Visitare la Casa Bianca è un onore. Curry non vuole venire? Invito cancellato

É il presidente degli USA a cancellare la visita degli Warriors

NBA
É stato il presidente Donald Trump a cancellare la visita degli Warriors alla Casa Bianca.

"Andare alla Casa Bianca deve essere ritenuto un onore per qualsiasi squadra che vince il titolo. Stephen Curry sta esitando. Allora l'invito é cancellato".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • lorenzopia 25/09/2017, 21.15


    CHIUDETE TUTTO!!!!!'Il nostro paese è un imbarazzo per il mondo. Il modo in cui Trump ha disinvitato gli Warriors è stato comico. E' stato come un ragazzino che organizza un party nel suo giardino e appena viene a sapere che qualcuno potrebbe non venire gli cancella l'invito. E' disgustoso ma comico allo stesso tempo"
    Greg Popovich

  • lorenzopia 25/09/2017, 06.52 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 24/09/2017 @ 23:16 )

    Ho letto di sfuggita (so che non ha condannato ma ha tenuto 2 piedi in due scarpe sugli eventi di charlottsville) cmq nessuno mette in dubbio che sia un pirla megalomane , però (a mio avviso) non si può nemmeno iniziare a parlare se si paragona l'a ...

    I non paragono Trump a Hitler in nessun modo. Dico che il fatto che uno sia stato eletto democraticamente non vuol dire che sia necessariamenre immune a proteste. Poi non sono 4 gatti, si aggiungono ogni momento muove forme e, alla fine, daranno molti.

  • LupoLupo 24/09/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 24/09/2017 @ 22:28 )

    Discorso astratto perche Anche Hitler fu eletto sostanzialmente in modo democratico, meno male che c'è gente che ha protestato. Ad ogni modo stanno solo prestando, come ha fatto MLK. Ma hai visto è sentito che cosa ha detto Trump?

    Ho letto di sfuggita (so che non ha condannato ma ha tenuto 2 piedi in due scarpe sugli eventi di charlottsville) cmq nessuno mette in dubbio che sia un pirla megalomane , però (a mio avviso) non si può nemmeno iniziare a parlare se si paragona l'america di oggi a quella degli anni 60 o al nazismo (quelli erano problemi seri). Questi per me restano 4 sfigati che salgono sul carro della protesta. Tutto qui idea mia e la pianto qui che alla fine questo resta pur sempre un sito di basket e non di politica.

  • lorenzopia 24/09/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 24/09/2017 @ 22:22 )

    ..e quindi?..resta il concetto che se sei in un paese democratico rispetti le istituzioni in primis. Io li radieri tutti e poi vedo in quanti hanno i coxlioni come Alì di mandare alle ortiche carriera e ricchezza per i propri ideali. Alì in un amer ...

    Discorso astratto perche Anche Hitler fu eletto sostanzialmente in modo democratico, meno male che c'è gente che ha protestato. Ad ogni modo stanno solo prestando, come ha fatto MLK. Ma hai visto è sentito che cosa ha detto Trump?

  • LupoLupo 24/09/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 24/09/2017 @ 20:22 )

    Tutto lo sport americano (NBA, NFL, NHL, tiro al piattello per disabili, golf senza buche etc) si sta mobilitando......vedi un po' tu.....

    ..e quindi?..resta il concetto che se sei in un paese democratico rispetti le istituzioni in primis. Io li radieri tutti e poi vedo in quanti hanno i coxlioni come Alì di mandare alle ortiche carriera e ricchezza per i propri ideali. Alì in un america che ai tempi era razzista si che aveva ragione ed ha avuto i cocones, questi per me son buffoni.

  • lorenzopia 24/09/2017, 20.22
    Citazione ( LupoLupo 23/09/2017 @ 22:18 )

    Nessuno dice di stare zitto, dico solo che se il presidente ti inviata per rispetto dell'istituzione del paese in cui vivi allora vai. Poi puoi tranquillamente criticare l'operato nelle sedi opportune. Io (indipendente da destra o sinistra) se il pre ...

    Tutto lo sport americano (NBA, NFL, NHL, tiro al piattello per disabili, golf senza buche etc) si sta mobilitando......vedi un po' tu.....

  • azzurrabrindisi 24/09/2017, 10.59
    Citazione ( LupoLupo 23/09/2017 @ 22:18 )

    Nessuno dice di stare zitto, dico solo che se il presidente ti inviata per rispetto dell'istituzione del paese in cui vivi allora vai. Poi puoi tranquillamente criticare l'operato nelle sedi opportune. Io (indipendente da destra o sinistra) se il pre ...

    ma se quella persona non perde occasione per manifestare razzismo e dopo Charlottesville continua a dire che gli estremisti erano da entrambe le parti...permettimi di rifiutare l'invito però. Perché a me farebbe schifo anche solo stringere la mano a una persona che giustifica nazisti in piazza e non parla di terrorismo quando una macchina falcia un corte ammazzando una persona

  • laberra8 24/09/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:35 )

    Non credo che Trump sia un dittatore nazista che abbia rinchiuso gli afroamricani o gli ispanici nei campi di concentramento, quindi non so di cosa tu stia parlando Se un presidente vuole difendere i confini non vedo cosa ci sia di male, considerato ...

    Cani e porci ci sono già in Italia, guardati allo specchio.

  • curandero 24/09/2017, 00.02

    Dal 1945 (fine 2 guerra mondiale) in poi, gli stati uniti di america intesi come amministrazioni presidenziale sono stati sono e saranno la minaccia piu' devastante per la pace e l'umanita. Questo e' un dato di fatto OGGETTIVO non interpretabile. E tralascio uno dei 5 genocidi piu' brutali della storia ......(Nativi americani).

  • alert 23/09/2017, 23.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2017 @ 18:27 )

    Non c'è assolutamente nulla di paradossale.Le regole del gioco sono chiare.Trump, avendo un terzo del budget della Clinton per la campagna elettorale, si é totalmente disinteressato degli Stati democratici,non facendoci una singola apparizione.Ques ...

    Non mi interessa un fico secco del budget, dico semplicemente che è un sistema che premia i grandi elettori e non il voto fine a se stesso. Il sistema è quello con le storture tipiche di chi può vincere le elezioni avendo ottenuto meno voti.


    Personalmente ho sempre ritenuto che il mio voto valga quanto quello tuo o di qualunque altra persona e se il candidato X prende tot in più dell'altro candidato è giusto che vinca. Così non è negli USA come in Gran Bretagna dove ci fu il caso paradossale di Farage che ottenne mln di voti (credo 5) per ritrovarsi in parlamento con un solo seggio. Una stortura che fece ripartire il dibattito sull'opportunità di cambiare sistema elettorale.

  • Alleyoopallatabella 23/09/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2017 @ 18:27 )

    Non c'è assolutamente nulla di paradossale.Le regole del gioco sono chiare.Trump, avendo un terzo del budget della Clinton per la campagna elettorale, si é totalmente disinteressato degli Stati democratici,non facendoci una singola apparizione.Ques ...

    tra l'altro puntavano a bacini di elettori totalmente opposti, la clinton puntava all'elettorato d'alto livello (vedesi intelletuali e simili, sportivi, attori ecc. schieratisi dalla sua parte) mentre trump alla classe "operaia" stufa dei politici di "professione" e di essere ignorata. nota a margine: sul tema delle elezioni americane consiglio a tutti di vedere il docufilm di luis prieto, make america great again mi sembra si chiami

  • LupoLupo 23/09/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 23/09/2017 @ 22:08 )

    Mezza NBA sta criticando ile parole di Trump in modo assolutamente rispettoso. Questi hanno una barzelletta a Washington e cosa dovrebbero fare? Stare zitti perché è stato eletto democraticamente? Ma cosa c'entra? Ma chi le pensa ste vaccate?

    Nessuno dice di stare zitto, dico solo che se il presidente ti inviata per rispetto dell'istituzione del paese in cui vivi allora vai. Poi puoi tranquillamente criticare l'operato nelle sedi opportune. Io (indipendente da destra o sinistra) se il presidente del consiglio invita la mia squadra in parlamento ci vado. Se mi inviata a casa sua a cena allora decido in base alle mie idee. Tutto qui, non mi pare difficile.

  • lorenzopia 23/09/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 23/09/2017 @ 19:55 )

    D'accordo proprio sulla prima parte, però in USA se non sbaglio trump è stato eletto democraticamente quindi il rispetto dell'istituzione anche se non sei d'accordo per me è dovuto in questo caso. Troppo facile accettare il voto quando viene elett ...

    Mezza NBA sta criticando ile parole di Trump in modo assolutamente rispettoso. Questi hanno una barzelletta a Washington e cosa dovrebbero fare? Stare zitti perché è stato eletto democraticamente? Ma cosa c'entra? Ma chi le pensa ste vaccate?

  • BrunoFitipaldo 23/09/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( gianluca94 23/09/2017 @ 15:53 )

    D'altronde gli Warriors hanno fatto fuori Mark Jackson perchè particolarmente religioso. Non c'è di che stupirsi.

    E ti lamenti ?

  • rr441 23/09/2017, 20.01
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:22 )

    Perchè se non accetti il voto democratico, non accetti la democrazia e quindi l'aereo per Pyongyang è pronto

    Ancora qui?
    Prego imbarcati.

  • LupoLupo 23/09/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( TorTor96 23/09/2017 @ 17:37 )

    Il rispetto per le istituzioni non deve esserci a prescindere, con questo ragionamento la rivoluzione francese non avrebbe mai avuto luogo. Se vige una dittatura io non la rispetto, ma protesto. E' proprio per colpa di gente che manda giù i bocconi ...

    D'accordo proprio sulla prima parte, però in USA se non sbaglio trump è stato eletto democraticamente quindi il rispetto dell'istituzione anche se non sei d'accordo per me è dovuto in questo caso. Troppo facile accettare il voto quando viene eletto il tuo candidato.

  • MostVassilisPlayer 23/09/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tuo discorso avrebbe perfettamente senso, non fosse che diversi "afroamericani di 30 anni" si siano schierati apertamente per la Clinton.Alcuni, come il signor Lebron, sono scesi in campo al suo fianco. In materia di razzismo, però,Hillary é più qualificata di Trump,quindi il loro comportamento suona incoerente o falso/legato a interessi personali.

  • MostVassilisPlayer 23/09/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( alert 23/09/2017 @ 17:20 )

    Credo che tu non capisca il concetto di democrazia. Ognuno fa quello che vuole all'interno delle regole e se non si sente a suo agio ad andare alla Casa Bianca da Trump non ci va. Punto. Questo sia se sei una star del basket o un operaio. Se poi vog ...

    Non c'è assolutamente nulla di paradossale.Le regole del gioco sono chiare.Trump, avendo un terzo del budget della Clinton per la campagna elettorale, si é totalmente disinteressato degli Stati democratici,non facendoci una singola apparizione.Questo non lo diciamo mai,non porta acqua al nostro mulino,vero?

  • tatatatatatatatummmm 23/09/2017, 18.11

    bastava che i democratici non candidassero quella mummia guerrafondaia della clinton, e trump non avrebbe vinto.

  • TorTor96 23/09/2017, 17.45
    Citazione ( AVS 23/09/2017 @ 16:28 )

    Il rispetto verso le istituzioni non deve esserci a prescindere. Se la tua istituzione tiene un comportamento innaturale o chiede di fare cose immorali, è giusto ribellarsi, altrimenti questo godrebbe di poteri illimitati e la controparte, cioè noi ...

    Completamente d'accordo. Senza aver letto il tuo commento, ho scritto casualmente qualcosa che ricalca in parte il tuo discorso.
    A quanto pare qualcuno qua non ha studiato bene la storia.

  • Zappateer 23/09/2017, 17.43

    ...anch'io ho cancellato l'appuntamento con Charlize Theron... ha esitato troppo !!!
    A parte gli scherzi, fa senso vedere quanta gente abbia ancora quella che Gaber chiamava "la superstizione della democrazia", oltretutto nella versione yankee, dove invece che rappresentanti del popolo sarebbe più realistico parlare di rappresentanti di lobby... ma va bene così, capisco come sia più rassicurante e conformista beversi l'ideologia mainstream...
    beato chi ci crede !!

  • SteveRose 23/09/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 15:41 )

    Grande mossa di Trump, così facendo ne esce da vincente a prescindere Stendendo un velo pietoso sui Golden State Warriors, che dimostrano di non avere rispetto del loro presidente eletto democraticamente

    D'accordo con te! Il rispetto per un invito del proprio presidente, chiunque egli sia, va accettato. Per me sono dei pagliacci

  • LIncreduto 23/09/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:22 )

    Perchè se non accetti il voto democratico, non accetti la democrazia e quindi l'aereo per Pyongyang è pronto

    Non credo che una sia soluzione dell'altra.


    Sono entrambe forme di controllo, con la differenza che la democrazia funziona meglio, almeno per ora, sugli "stupidi", se così si può chiamarli, perché in maggioranza.


    Ora dimmi se il mio voto deve avere lo stesso valore di un Uomo o Donna molto più intelligenti di me e che arrivano a comprendere nozioni, a formulare ipotesi ed avere idee con cui realizzerebbero cambiamenti migliori, qualsiasi cosa questo voglia dire.


    Non pensi che entrambe siano disfunzionali a noi?

  • TorTor96 23/09/2017, 17.37
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:02 )

    Non c'entra niente, il rispetto per le istituzioni deve esserci a prescindere...puoi non concordare con Trump, ma fai la bella faccia e lo vai a trovare comunque se sei una persona di classe

    Il rispetto per le istituzioni non deve esserci a prescindere, con questo ragionamento la rivoluzione francese non avrebbe mai avuto luogo. Se vige una dittatura io non la rispetto, ma protesto. E' proprio per colpa di gente che manda giù i bocconi amari facendo finta che gli piacciano che ci troviamo in situazioni di mer*a, abbassare la testa non è mai la soluzione. Trump non è un dittatore, ma più volte ha dato prova di ciò che pensa. Sicuramente sarà coerente con sé stesso, ma ricordiamoci che tra coerenza e pazzia c'è una linea sottile che le separa...anche Hitler era coerente con sé stesso (quasi sempre).
    Per me Curry è molto più di classe se resta in linea con le sue idee politiche, piuttosto che abbandonarle per mostrare un sorriso falso ad una persona di cui non ha rispetto alcuno.

  • lorenzopia 23/09/2017, 17.37 Mobile

    Comunque LeBron la tocca pano....
    "Andare alla The White House era un onore fino a quando non sei arrivato tu".

  • NGORDIARAMA 23/09/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( alert 23/09/2017 @ 17:31 )

    Trovo incredibile che si vada a puntare l'indice sulla Corea del Nord, tenuta in vita dalla Cina, che si produce le sue armi nucleari (folle anche se ha senso per Kim che vuole rimanere al potere), e nessuno punta il dito su India, Pakistan, Israele ...

    Ogni paese deve decidere del suo destino ;se kim e un dittatore fatti loro è per anche l'Iran Po avere il nucleare con Trump presidente

  • alert 23/09/2017, 17.31
    Citazione ( NGORDIARAMA 23/09/2017 @ 17:17 )

    Fuck donald e bravo a curry e compagni, xcke no va attacare la Corea del Nord visto che sadam e khadafi sono stati assassinate x un niente vai sapere xche

    Trovo incredibile che si vada a puntare l'indice sulla Corea del Nord, tenuta in vita dalla Cina, che si produce le sue armi nucleari (folle anche se ha senso per Kim che vuole rimanere al potere), e nessuno punta il dito su India, Pakistan, Israele (non confermato) , USA, Francia, Russia, Cina e Iran (non confermato) che hanno armi nucleari, con gli yankees gli unici ad averla usata contro i civili!!!


    Nessuna polemica, ma cavolo, nel mondo ci sono nazioni sull'orlo di una crisi di nervi, ma la colpa è dei coreani. Coreani del nord tenuti al guinzaglio dalla Cina che tutto vuole meno che distruggere il paese per poi ritrovarsi 25 mln di potenziali rifugiati.

  • TorTor96 23/09/2017, 17.25
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 15:41 )

    Grande mossa di Trump, così facendo ne esce da vincente a prescindere Stendendo un velo pietoso sui Golden State Warriors, che dimostrano di non avere rispetto del loro presidente eletto democraticamente

    Personalmente non ho rispetto per i razzisti misogini.

  • alert 23/09/2017, 17.20
    Citazione ( NewBomberDs 23/09/2017 @ 15:52 )

    Trump è stato DEMOCRATIVAMENTE eletto, vuol dire che la maggior parte delle persone della loro patria, di cui vanno sempre così fieri e che contribuisce a pagare il loro lauto stipendio, vuole Donald Trump presidente.....dovrebbero fare la corsa pe ...

    Credo che tu non capisca il concetto di democrazia. Ognuno fa quello che vuole all'interno delle regole e se non si sente a suo agio ad andare alla Casa Bianca da Trump non ci va. Punto. Questo sia se sei una star del basket o un operaio.
    Se poi vogliamo fare la morale, beh allora dovresti puntare il dito su Hollywood palesemente contro Trump, sui magnati dell'industria, sugli intellettuali......la lista è lunga.



    Riguardo il voto, ti ricordo che negli USA vince chi ottiene il maggior numero di grandi voti, ovvero ogni stato "porta" un certo numero di seggi. Quelli che ne hanno di più sono la California (55), il Texas (36), lo stato di NY (29) e la Florida (29)....... . Il candidato che ottiene anche un solo voto in più in uno stato si aggiudica i seggi e così via. Vincere in uno stato con 80% dei voti equivale sempre ad avere solo i seggi garantiti dalla vittoria.
    Questo sistema porta a situazioni paradossali in cui il presidente eletto può avere meno voti dello sconfitto, come nel caso Trump/Clinton. O addirittura si può avere il caso in cui il presidente abbia vinto negli stati grandi e perso in tutti gli altri.

  • Badboys73 23/09/2017, 17.17 Mobile

    *grande

  • Badboys73 23/09/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 23/09/2017 @ 15:52 )

    Trump è stato DEMOCRATIVAMENTE eletto, vuol dire che la maggior parte delle persone della loro patria, di cui vanno sempre così fieri e che contribuisce a pagare il loro lauto stipendio, vuole Donald Trump presidente.....dovrebbero fare la corsa pe ...

    Ed altrettanto democraticamente i gsw, da un presidente così, non si fanno manco stringere la mano...
    È chiusa li


    Per.s. grave mossa comunque, quella di aver annullato l'incontro da parte di Trump

  • NGORDIARAMA 23/09/2017, 17.17 Mobile

    Fuck donald e bravo a curry e compagni, xcke no va attacare la Corea del Nord visto che sadam e khadafi sono stati assassinate x un niente vai sapere xche

  • Badboys73 23/09/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 23/09/2017 @ 15:59 )

    Ancora sta storia degli amici russi? Ma credi a tutto ciò che scrivono giornali e siti web. Ma in generale è verso Trump l'accanimento, perché se lui parla di guerra al Medioriente è pazzo....se Obama bombarda gli danno il premio Nobel

    perché se lui parla di guerra al Medioriente è pazzo....


    É questo, sua grazia, quando l'avete detto esattamente?

  • AVS 23/09/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:35 )

    Non credo che Trump sia un dittatore nazista che abbia rinchiuso gli afroamricani o gli ispanici nei campi di concentramento, quindi non so di cosa tu stia parlando Se un presidente vuole difendere i confini non vedo cosa ci sia di male, considerato ...

    Ho fatto un ragionamento chiaro, eppure stai già deviando il punto. Ho scritto fosse un dittatore nazista? Ho fatto qualche riferimento agli immigrati? No. Ti ho spiegato che in quanto istituzione è criticabile nella misura in cui commette qualcosa di immorale e/o innaturale. Lui si è già reso reo di crimini simili, essendo tutt'oggi guidato dagli interessi delle maggiori lobby nazionali, quali la ExxonMobil dei Rockefeller, preoccupati delle recenti restrizioni internazionali sugli inquinamenti atmosferici della CO2, necessaria nell'estrazionione e raffinazione del petrolio, loro bene primario. Ecco alla stragrande maggioranza degli statunitensi frega poco degli utili di questi, quando il rischio è la morte, perdita dei propri beni immobiliari (dovuti agli agenti atmosferici e non) e così via. Allora perché in quanto presidente non fa il bene comune? Non contestare comportamenti simili, significa accettarli attraverso un rapporto di sudditanza, quindi esserne complici. Il concetto del nazionalismo estremo della Germania razzista, stava ad indicarti proprio questo, perché se una cosa è sbagliata, in quanto cittadino non è solo un diritto, ma un dovere morale manifestare e ribellarsi contro nei limiti consentiti. E per la precisazione, nemmeno Hitler inizialmente sembrava un despota capace di tanto odio ed orrore, tanto è vero che aveva influenze socialiste. Con Trump stiamo degenrando sulla questione atomica, dovesse impazzire, vi è il serio rischio della nostra estinzione razziale, ecco dovessimo arrivare a tanto, fammi un fischio per rinnovare il tuo dissenso.

  • Ciccio1stpick 23/09/2017, 17.06
    Citazione ( JesusShuttlesworth 23/09/2017 @ 16:23 )

    Fonte?

    [ link ]

  • alert 23/09/2017, 17.03
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:22 )

    Perchè se non accetti il voto democratico, non accetti la democrazia e quindi l'aereo per Pyongyang è pronto

    La democrazia funziona a 360 gradi. Se io pincopallino non voglio andare alla Casa Bianca ho tutto il diritto di farlo, perchè siamo in democrazia.

  • DrManhattan 23/09/2017, 16.53 Mobile

    Tipica democrazia rossa, vale soltanto se è roba loro. Grande Donaldone!

  • IlMastino 23/09/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 23/09/2017 @ 15:52 )

    Trump è stato DEMOCRATIVAMENTE eletto, vuol dire che la maggior parte delle persone della loro patria, di cui vanno sempre così fieri e che contribuisce a pagare il loro lauto stipendio, vuole Donald Trump presidente.....dovrebbero fare la corsa pe ...

    Il voto popolare l'ha vinto Clinton invece, la maggioranza degli americani ha votato lei ;)

  • magicj32 23/09/2017, 16.39 Mobile

    Grande donald! Tu hai fatto bene!

  • triplete 23/09/2017, 16.35
    Citazione ( AVS 23/09/2017 @ 16:28 )

    Il rispetto verso le istituzioni non deve esserci a prescindere. Se la tua istituzione tiene un comportamento innaturale o chiede di fare cose immorali, è giusto ribellarsi, altrimenti questo godrebbe di poteri illimitati e la controparte, cioè noi ...

    Non credo che Trump sia un dittatore nazista che abbia rinchiuso gli afroamricani o gli ispanici nei campi di concentramento, quindi non so di cosa tu stia parlando
    Se un presidente vuole difendere i confini non vedo cosa ci sia di male, considerato quello che sta succedendo in Italia dove ormai entrano cani e porci

  • AVS 23/09/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:02 )

    Non c'entra niente, il rispetto per le istituzioni deve esserci a prescindere...puoi non concordare con Trump, ma fai la bella faccia e lo vai a trovare comunque se sei una persona di classe

    Il rispetto verso le istituzioni non deve esserci a prescindere. Se la tua istituzione tiene un comportamento innaturale o chiede di fare cose immorali, è giusto ribellarsi, altrimenti questo godrebbe di poteri illimitati e la controparte, cioè noi cittadini, cadremmo in un rapporto di sudditanza. Per enfatizzare il mio concetto, seguendo la tua teoria, la maggior parte dei criminali nazisti dovrebbe essere giustificata nel nome dell'ideologia stessa, quando da essere pensanti hanno sempre avuto la cognizione di causa, quindi punibili nella misura in cui hanno violato i diritti naturali. Trump, discutibile moralmente, si sta rendendo complice di crimini importanti, perché supportato e guidato dalle maggiori lobby nazionali. Già il fatto che voglia annullare il trattato di Parigi (il quale ha imposto limiti drastici sull'inquinamento entro il 2030), fa capire quanto sia marcio. Allora se è disposto a sacrificare vite umane, flora e fauna dei più, nel nome degli interessi dei pochi, vuol dire che sta venendo meno al suo incarico istituzionale, ma se nessuno può criticare o dissentire, come la combatti questa ingiustizia?

  • pasternak 23/09/2017, 16.27

    Stima totale per curry e i gsw, nessun rispetto per trump

  • CasHou89 23/09/2017, 16.26 Mobile

    Per me prima cosa che riesce a rendermi simpatici i GSW. Questo è un folle non meno folle del suo compare dagli occhi a mandorla, meno gente lo ossequia e meglio è...

  • Leretic 23/09/2017, 16.24
    Citazione ( triplete 23/09/2017 @ 16:21 )

    Scelta giusta secondo te, secondo me la scelta giusta è stata non votare Hillary

    Cosa c'entra con quello che ho scritto, scusa?
    Il mio ragionamento è: nella zona della baia non hanno votato Trump, quindi la squadra ha seguito la volontà della maggioranza dei suoi tifosi non andndo alla Casa Bianca.
    Mai detto se sia stato giusto o sbagliato votare l'uno o l'altro.

  • JesusShuttlesworth 23/09/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( gianluca94 23/09/2017 @ 15:53 )

    D'altronde gli Warriors hanno fatto fuori Mark Jackson perchè particolarmente religioso. Non c'è di che stupirsi.

    Fonte?

  • triplete 23/09/2017, 16.22
    Citazione ( LIncreduto 23/09/2017 @ 16:18 )

    Sono curioso, perché la democrazia prima di tutto?

    Perchè se non accetti il voto democratico, non accetti la democrazia e quindi l'aereo per Pyongyang è pronto

  • Vspan7 23/09/2017, 16.22 Mobile

    Cancellando l'invito riesce anche a passare per quello nel torto. Tenendo la porta aperta la brutta figura l'avrebbe fatta solo Curry. Che poi poteva mandare il fratello e non se ne sarebbe neanche accorto

  • Webete 23/09/2017, 16.22

    La verità è che gli Warriors non ci vanno perchè sono invidiosi dei Cavs, che han fatto il mannequin challenge col bombarolo premio Nobel.

  • triplete 23/09/2017, 16.21
    Citazione ( Leretic 23/09/2017 @ 16:20 )

    Se la metti sul piano di rispettare i propri spettatori, direi invece che GSW ha fatto la scelta giusta, vista che la zona di San Francisco è stata la più anti Trump di tutti gli USA, oltre 3 votanti su 4 (76,7%) a favore della Clinton. https://w ...

    Scelta giusta secondo te, secondo me la scelta giusta è stata non votare Hillary

  • Leretic 23/09/2017, 16.20
    Citazione ( MettaWorldPeace 23/09/2017 @ 15:57 )

    Pessima figura dei GSW, può anche non piacere ma un invito del presidente non si può rifiutare perché non è che se l’è comprata la casa bianca ma è stato eletto dalle stesse persone che vanno a vedere le loro partite e che grazie a loro gli f ...

    Se la metti sul piano di rispettare i propri spettatori, direi invece che GSW ha fatto la scelta giusta, vista che la zona di San Francisco è stata la più anti Trump di tutti gli USA, oltre 3 votanti su 4 (76,7%) a favore della Clinton. [ link ]

Pagina di 2