Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/08/2017, 18.24 Rumors

I Suns pronti ad offrire Bender, Bledsoe ed una prima scelta per Kyrie Irving?

I Suns non intendono privarsi di Josh Jackson

NBA
I Suns sono la squadra maggiormente interessata a Kyrie Irving.
Phoenix però non ha alcuna intenzione di cedere Josh Jackson.
Secondo Darrenm Wolfson i Suns sarebbero disposti a cedere Eric Bledsoe, Dragan Bender e la prima scelta del 2018 di Miami per arrivare a Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • alert 05/08/2017, 15.03
    Citazione ( TheAnswer 05/08/2017 @ 12:04 )

    I rischi ci sono, però è quasi inevitabile che sia così. Quante sono le star considerate cedibili con ancora 3 o 4 anni di contratto? Forse nessuna ed in assoluto fatico a ricordare di giocatori franchigia rinnovati per 4 o 5 anni e poi messi sul ...

    chancetherapper - Questa è la tipica situazione in cui come ti muovi puoi fare bene e tutti ti dicono che sei un genio, o ti va male, con il solito codazzo di polemiche assortite.


    I Suns sono inrebuilding, hanno un pezzzo pregiato ed altri da valutare come il rookie, hanno la "pazza" idea di accaparrarsi Irving, è chiaro che un pensierino ce lo facciano.


    La mia perplessità risiede nel fatto che non so cosa vogliono fare i Suns, se crescere "gradualmente" avendo un cap flessibile aggiungendo giovani di valore, oppure fare all in per una star in scadenza, con tutti i rischi del caso. Perchè anche con irving i PO non li vedrebbero.

  • BubbaChuck3 05/08/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 18:32 )

    Ma veramente non fanno Bledsoe+Jackson per Irving.....incredibile come si possa pensare di prendere/cedere una superstar di 25 anni che viene da 2 stagioni di playoff al limite del surreale per Bledsoe e il croato che ad oggi non è ancora giocatore ...

    Aggiungiamo pure che non è in scadenza che conta parecchio ai fini della valutazione della trade. Per me non c'è proprio discussione con una proposta di questo genere, capisco che Irving non abbia aiutato con le sue uscite e abbia fatto perdere valore di mercato ma parliamo di una top PG della lega che 25 squadre userebbero come primo violino a occhi chiusi per cui fossi nei Cavs non mi farei prendere per il colletto dal giocatore e lo cederei senza fretta solo per un offerta congrua, in alternativa può rimanere dove è se vuole giocare a basket. Non è il calcio, è l NBA e Irving ha ancora un pluriennale firmato.

  • chancetherapper 05/08/2017, 12.41
    Citazione ( alert 05/08/2017 @ 09:53 )

    Analisi che condivido. Non capisco perchè i Suns vogliano prendere Irving non avendo la certezza di tenerlo. E' vero che non rinuncerebbero a tantissimo, i pezzi pregiati rimarrebbero lì, ma rinunciare ad una scelta e ad un prospetto per uno che po ...

    scusate ma 3 anni di contratto sono tanti. Fra 3 anni possono essere successe tante cose e Phoenix può essere di nuovo in rebuilding come invece competere per le Finals. Quindi perché pensare oggi "se non rimane"? L'unico dato di fatto è che Irving con Booker non sta benissimo, ma Phoenix ha davvero modo di puntare questo tipo di giocatori?


    Irving sarà pure sopravvalutato come le advanced stats mostrano, ma è pur sempre un big del calibro che Phoenix quasi mai ha potuto accaparrarsi facilmente.

  • bishop 05/08/2017, 12.12 Mobile

    Stanno cercando un pacchetto 'giusto' anche per la trade con ny. Bledsoe melo e rose in questo mercato per i cavs in cambio di irving porterebbe Cleveland a mio avviso a livello di gs. Certo se trovano i fessi che fanno regali....

  • TheAnswer 05/08/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( alert 05/08/2017 @ 09:53 )

    Analisi che condivido. Non capisco perchè i Suns vogliano prendere Irving non avendo la certezza di tenerlo. E' vero che non rinuncerebbero a tantissimo, i pezzi pregiati rimarrebbero lì, ma rinunciare ad una scelta e ad un prospetto per uno che po ...

    I rischi ci sono, però è quasi inevitabile che sia così. Quante sono le star considerate cedibili con ancora 3 o 4 anni di contratto? Forse nessuna ed in assoluto fatico a ricordare di giocatori franchigia rinnovati per 4 o 5 anni e poi messi sul mercato nella stagione successiva. L'operazione nasconderebbe dei rischi, sia da un punto di vista tecnico che per l'appunto strategico, però una franchigia come i Suns non ha grandi possibilità di mettere le mani su un giocatore del genere e quindi, al giusto prezzo, io penso sia una strada da seguire ed un rischio da prendere.

  • WolfOfPSE 05/08/2017, 11.17

    Il fatto che voglia andarsene da un team competitivo come Cleveland deve far riflettere.

  • lanfratta 05/08/2017, 10.52

    Per me i problemi principali sono a) pessimo fit, serve un play pass first per far giocare gli altri; b) Nel nostro rebuilduing, siamo ancora ad un anno da puntare giocatori formati. Il prossimo anno dovrai cominciare a prendere delle decisioni serie, e farlo con una prima alta tra le mani è una buona cosa.

  • Joaocodo 05/08/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/08/2017 @ 19:34 )

    Chi farebbe Fultz e Okafor per Irving ??

    Mah...mi sembrano due che non hanno ancora dimostrato molto in nba fossi in Cleveland no

  • alert 05/08/2017, 09.53
    Citazione ( lanfratta 05/08/2017 @ 09:16 )

    Per me Bender va tolto a scapito di Len/Warren. Alla fine il problema è dei Cavs e non credo ci sia alcun club che offra di meglio. Poi, ripeto, Irving è un giocatore sopravvalutato, tutte le statistiche avanzate lo dimostrano da anni. In iso e uno ...

    Analisi che condivido. Non capisco perchè i Suns vogliano prendere Irving non avendo la certezza di tenerlo. E' vero che non rinuncerebbero a tantissimo, i pezzi pregiati rimarrebbero lì, ma rinunciare ad una scelta e ad un prospetto per uno che potrebbe non rimanere creando un buco nel ruolo di play non lo capisco.


    Certo a livello salariale non sarebbe male, liberebbero dello spazio un anno prima per aggredire il mercato.


    E' la classica situazione in cui il rischio può valere la candela con dei ma....

  • lanfratta 05/08/2017, 09.16

    Per me Bender va tolto a scapito di Len/Warren. Alla fine il problema è dei Cavs e non credo ci sia alcun club che offra di meglio. Poi, ripeto, Irving è un giocatore sopravvalutato, tutte le statistiche avanzate lo dimostrano da anni. In iso e uno vs uno è ai livelli di iverson, è clucth ma tutto il resto però è davvero sotto la media. Sinceramente sarebbe un pessimo fit e solo marketing.

  • TheAnswer 05/08/2017, 08.44

    Sempre Wolfson:


    "Long way to go before any trade happens."



    "Also doesn't mean the trade is happening. The Cavs still have some time to be patient and see what other teams are willing to do."

  • NowOrNever 05/08/2017, 06.25 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 19:08 )

    È esattamente questo, da un punto di vista di squadra ha vinto il vincibile ma ho come l'impressione che Irving ha capito che fino a quando giocherà con Lebron difficilmente sarà competitivo per premi individuali infatti credo che non sia mai sta ...

    Devi pensare anche che con lui fermo li i Cavs non avrebbero avuto nessuna manovra possibile per migliorare e quindi pochissime chance di vittoria del titolo, si preannunciava un altra finale ad est facile facile per poi buscarle alle Finals..

  • NowOrNever 05/08/2017, 06.20 Mobile

    Mi sembra un offerta più che giusta vista la situazione..

  • dariosk 05/08/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 18:32 )

    Ma veramente non fanno Bledsoe+Jackson per Irving.....incredibile come si possa pensare di prendere/cedere una superstar di 25 anni che viene da 2 stagioni di playoff al limite del surreale per Bledsoe e il croato che ad oggi non è ancora giocatore ...

    Se Lo Accoppiano Con Booker Senza Jackson Sarebbe Un Bagno Di Sangue Difensivamente, E Inoltre Si Rallenterebbe La Crescita Di Booker. ... Irving ha deciso di voler mostrare al mondo che può farne 35 x game, x le vittorie ci ripensera poi

  • Playsoda 04/08/2017, 22.39 Mobile

    Certo però che i Cavs dovrebbero chiedere a Irving e al suo entourage almeno la decenza di non rilasciare ulteriori dichiarazioni mentre stanno cercando di accontentare la sua richiesta di essere scambiato.. altre 2 parole e gli offrono anche Knight zoppo...

  • Lucadyd666 04/08/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( Tiziano80 04/08/2017 @ 21:46 )

    Guarda, convincerlo non so se riusciremmo; l'unica eventualità in cui potrebbe tra 2 anni accettare un prolungamento con i Suns è se in questa stagione Booker si riconferma, JJ si rivela effettivamente un fenomeno e quindi la prossima estate riusci ...

    Sta a noi convincerlo, se quello che hai detto si avvera e ti presenti in FA 2018 con loro 3 dopo un'ottima stagione, peschi in buon FA forse Irving resta. Ci sono 2 anni per convincerlo.

  • Spursiano91 04/08/2017, 22.12

    Fosse per me, rifiuterei queste proposte al limite dell'improponibile. Irving ha un contratto e deve rispettarlo, quindi, me lo terrei, tanto a giocar male ci perde solo lui, eventualmente

  • Tiziano80 04/08/2017, 21.46
    Citazione ( Lucadyd666 04/08/2017 @ 20:23 )

    Ragazzi stiamo mettendo sul piatto un injury prone, una scelta che cade tra la 14 e la 20 (perché credo alla fine andrà così Miami) e un giocatore dal grande potenziale. Mi rompe x Bender se lo perdiamo ma porti a casa un all star...e hai due anni ...

    Guarda, convincerlo non so se riusciremmo; l'unica eventualità in cui potrebbe tra 2 anni accettare un prolungamento con i Suns è se in questa stagione Booker si riconferma, JJ si rivela effettivamente un fenomeno e quindi la prossima estate riusciamo finalmente ad attrarre qualche top FA (leggasi Cousins).
    Effettivamente, nella trade perderemmo un giocatore dalle ginocchia decisamente fragili, un giovane che è sicuramente un gran bel progetto di giocatore, ma al momento rimane tale, ed una pick che sicuramente non sarà in lottery (ad Est x non fare i PO devi giocare nel dopolavoro ferroviario).
    Non saprei, forse che forse sia una buona mossa... ma in ogni caso, in McD we trust!

  • ColoVarese87 04/08/2017, 20.44

    un po' pochino no?

  • blackberry 04/08/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/08/2017 @ 19:34 )

    Chi farebbe Fultz e Okafor per Irving ??

    Dolan

  • Lucadyd666 04/08/2017, 20.23 Mobile

    Ragazzi stiamo mettendo sul piatto un injury prone, una scelta che cade tra la 14 e la 20 (perché credo alla fine andrà così Miami) e un giocatore dal grande potenziale. Mi rompe x Bender se lo perdiamo ma porti a casa un all star...e hai due anni x convincerlo a restare e costruire una squadra decente. Io a sto punto cercherò di tirare ancora su Bender inserendo Warren, ma se la accettano cmq ci va di lusso

  • MENCIA 04/08/2017, 20.15

    Irving pregiato

  • MangiafuocoMcRae 04/08/2017, 20.12 Mobile

    Fossi cle accetterei,più di così difficile che ottenga...
    Fossi pho avrei grossi dubbi,Irving è un attaccante spaziale,ma è egoista e chiedendo la trade dimostra di non essere troppo interessato a vincere,in più avendo booker l'unica cosa di cui non ha bisogno è uno scorer!

  • gianluca94 04/08/2017, 20.08

    Per come si è messa la situazione questo scambio andrebbe bene a tutte le parti in causa.

  • Vspan7 04/08/2017, 20.08 Mobile

    Secondo me riusciranno a strappargli Chriss e (forse) saranno tutti contenti. Alla fine Phoenix punta a tenere Booker e Jackson, ma vuole solo tirare sul prezzo

  • Latrinlover 04/08/2017, 19.57
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 19:02 )

    Prendere Irving vorrebbe dire rendere Phx rilevante per la prima volta da molti/troppi anni e questo è già qualcosa per me poi la coppia Irving-Booker potrebbe anche non funzionare ma non si può dire che in questo caso non valga la pena provarci

    Tutto vero e condivisibile.
    Ma, come ho scritto altrove, il bubbone è esploso a free agency già passata.
    Pare un dettaglio ma in realtà rende i 2 anni di contratto (+PO) di Irving di fatto un solo anno utile vero per costruirci attorno.
    Se davvero i Suns fossero disposti a cedere Bender io coinvolgerei una terza squadra che lo converta in un giocatore pronto subito così son tutti contenti.

  • axy1984 04/08/2017, 19.46

    Voglio proprio vedere per cosa va via Irving....

  • TheAnswer 04/08/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/08/2017 @ 19:01 )

    Se a Irving interessasse la competitività non se ne andrebbe da Cleveland.Il suo titolo lo ha vinto e si é tolto pure lo sfizio dell'oro olimpico e mondiale,ad oggi giocare in una contender non é una sua priorità .

    Ok, però non credo abbia neanche voglia di sostare troppo a lungo in una squadra in ricostruzione. Per la prossima stagione dovremmo essere pronti a competere per i PO, altrimenti penso che le possibilità di rinnovarlo si ridurrebbero parecchio (per quanto avere i suoi bird rights giocherebbe a nostro favore).

  • MostVassilisPlayer 04/08/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 19:28 )

    Non sono affatto d'accordo.....Lowry ha avuto un 2 quintetto all-NBA e Irving no.......Sapesse anche solo attaccare come dici tu e giocando con Lebron certamente non hai responsabilità di playmaking primario, attacca come poche guardie nella storia ...

    Lowry terzo quintetto,anche Irving ha fatto il terzo due anni fa.Curioso di vederlo il prossimo anno da leader di squadra,andasse ai Suns non farebbe i playoff e per me nemmeno ci andrebbe vicino.

  • TuttoPerArtigianicom 04/08/2017, 19.34 Mobile

    Chi farebbe Fultz e Okafor per Irving ??

  • TheAnswer 04/08/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 19:02 )

    Prendere Irving vorrebbe dire rendere Phx rilevante per la prima volta da molti/troppi anni e questo è già qualcosa per me poi la coppia Irving-Booker potrebbe anche non funzionare ma non si può dire che in questo caso non valga la pena provarci

    Non fraintendermi, sarei felicissimo di poter avere Irving ai Suns, visto che è dalla fine dell'epoca d'oro D'Antoniana e dall'addio di Stat prima e Nash poi, che in Arizona non si vede una star. Fermo restando che gli unici intoccabili sono Booker e Jackson, preferirei mantenere anche Bender, ma non darei addosso a MCD se per arrivare a Kyrie, fosse costretto a sacrificarlo.

  • Rollsanity 04/08/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/08/2017 @ 19:21 )

    Mah,per me Irving é un giocatore molto forte,ma che può essere la punta di diamante solo in squadre mediocri e,data la concorrenza nel reparto guardie,non vale i primi due quintetti.Beneficia sicuramente nel rendimento dall'avere Lebron affianco,ba ...

    Non sono affatto d'accordo.....Lowry ha avuto un 2 quintetto all-NBA e Irving no.......Sapesse anche solo attaccare come dici tu e giocando con Lebron certamente non hai responsabilità di playmaking primario, attacca come poche guardie nella storia della lega prima di lui

  • MostVassilisPlayer 04/08/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 19:08 )

    È esattamente questo, da un punto di vista di squadra ha vinto il vincibile ma ho come l'impressione che Irving ha capito che fino a quando giocherà con Lebron difficilmente sarà competitivo per premi individuali infatti credo che non sia mai sta ...

    Mah,per me Irving é un giocatore molto forte,ma che può essere la punta di diamante solo in squadre mediocri e,data la concorrenza nel reparto guardie,non vale i primi due quintetti.Beneficia sicuramente nel rendimento dall'avere Lebron affianco,basta vedere il suo livello quando Lebron non gioca.Non vale nessun tipo di premio individuale,sa "solo" segnare,in ogni altro aspetto del gioco é sotto la media.Detto questo,é giovane,é incredibilmente clutch,nel segnare é tra i migliori della lega,prende pochissimo per due anni e pare aver più interesse a fare la stella che a vincere,quindi i Suns non dovrebbero nemmeno pensarci a sacrificare tutti coloro che non siano Booker e l'offerta di cui si parla,per il valore tecnico di Irving,é poco.

  • NothingButDallas 04/08/2017, 19.08 Mobile

    Per Cleveland andrebbe bene alla fine. Il problema riguarda Phoenix secondo me. Aggiungi una stella che non difende accanto ad un giovane quasi stella che per ora non difende.

  • Rollsanity 04/08/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/08/2017 @ 19:01 )

    Se a Irving interessasse la competitività non se ne andrebbe da Cleveland.Il suo titolo lo ha vinto e si é tolto pure lo sfizio dell'oro olimpico e mondiale,ad oggi giocare in una contender non é una sua priorità .

    È esattamente questo, da un punto di vista di squadra ha vinto il vincibile ma ho come l'impressione che Irving ha capito che fino a quando giocherà con Lebron difficilmente sarà competitivo per premi individuali infatti credo che non sia mai stato ne 1 ne 2 quintetto all-NBA che per un giocatore del suo livello è abbastanza incredibile

  • Rollsanity 04/08/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/08/2017 @ 18:52 )

    Bisogna valutare bene tutti gli aspetti di questo possibile trasferimento. Irving ha 2 anni di contratto ed al momento noi siamo una squadra che ha pianificato di ricostruire sui giovani ed è rassegnata ad almeno un'altra stagione nei bassifondi. Co ...

    Prendere Irving vorrebbe dire rendere Phx rilevante per la prima volta da molti/troppi anni e questo è già qualcosa per me poi la coppia Irving-Booker potrebbe anche non funzionare ma non si può dire che in questo caso non valga la pena provarci

  • MostVassilisPlayer 04/08/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/08/2017 @ 18:52 )

    Bisogna valutare bene tutti gli aspetti di questo possibile trasferimento. Irving ha 2 anni di contratto ed al momento noi siamo una squadra che ha pianificato di ricostruire sui giovani ed è rassegnata ad almeno un'altra stagione nei bassifondi. Co ...

    Se a Irving interessasse la competitività non se ne andrebbe da Cleveland.Il suo titolo lo ha vinto e si é tolto pure lo sfizio dell'oro olimpico e mondiale,ad oggi giocare in una contender non é una sua priorità .

  • TheAnswer 04/08/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( carlomartello 04/08/2017 @ 18:45 )

    si più pronti per una contender, però più scarsi in prospettiva e chriss con i cavs ci azzecca poco (almeno che la trade non sia a 3)

    Anche io ritengo, in prospettiva, Bender molto più interessante di Chriss. Però il potenziale da solo non basta ed il croato è un prospetto a lungo termine, bisognoso di avere minuti.

  • dave86 04/08/2017, 18.54 Mobile

    Realisticamente resterà a Cleveland...cosa va a fare a phoenix?tra 2 anni sarà FA e firmerà per chi vuole

  • TheAnswer 04/08/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 18:35 )

    Come puoi non voler sacrificare Bender per Irving dico Uno dei migliori 12-13 giocatori al mondo e dei migliori 3-4 attaccanti che è chiaro voglia giocare in un contesto dove può essere la prima punta e Phx gli darebbe tutto ciò

    Bisogna valutare bene tutti gli aspetti di questo possibile trasferimento. Irving ha 2 anni di contratto ed al momento noi siamo una squadra che ha pianificato di ricostruire sui giovani ed è rassegnata ad almeno un'altra stagione nei bassifondi. Con queste premesse, il tempo per costruire attorno ad Irving e Booker una squadra quantomeno da PO, non sarebbe poi molto.

  • GreeNation 04/08/2017, 18.46 Mobile

    Beh non sarebbe per nulla male , con bender e la prima si poi eventualmente anche andare a prendere un altro ''big'' .

  • carlomartello 04/08/2017, 18.45
    Citazione ( TheAnswer 04/08/2017 @ 18:30 )

    Spero proprio non venga sacrificato Bender. Preferirei inserire Warren o Chriss, che comunque sono giocatori più pronti e quindi utili per una contender. Bender per i Cavs avrebbe senso solo nel caso in cui temessero davvero di perdere LeBron la pro ...

    si più pronti per una contender, però più scarsi in prospettiva e chriss con i cavs ci azzecca poco (almeno che la trade non sia a 3)

  • nereo 04/08/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 04/08/2017 @ 18:32 )

    Ma veramente non fanno Bledsoe+Jackson per Irving.....incredibile come si possa pensare di prendere/cedere una superstar di 25 anni che viene da 2 stagioni di playoff al limite del surreale per Bledsoe e il croato che ad oggi non è ancora giocatore ...

    C'è da dire che dopo gli ultimi rumor su Irving dove diceva che non avrebbe mai rinnovato per la squadra in cui andrà giocare, abbassa il suo valore.
    Per esempio i Minnesota potevano cedere Wiggins per lui, ma ora credo che se lo tengano stretto.

    Poi c'è da vedere il sostituto di Irving per Cleveland e attualmente l'unica PG buona facilmente accessibile e Bledsoe, non è Irving, ma accanto a LeBron può essere forte.

  • MagicBoy21 04/08/2017, 18.38 Mobile

    Mi impressiona più che altro come i cavaliers non abbiano fatto muro alle richieste di irving almeno fino alla prossima estate.. svalutato per svalutato almeno ti fai un altro anno con lui al posto di bledsoe..se poi proprio gioca scazzato si può pensare di muovere a metà stagione, ma con 2 anni di contratto a far la voce grossa dovrebbe essere la società

  • JaxMamba 04/08/2017, 18.38 Mobile

    Questa è una buona offerta!

  • Rollsanity 04/08/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/08/2017 @ 18:30 )

    Spero proprio non venga sacrificato Bender. Preferirei inserire Warren o Chriss, che comunque sono giocatori più pronti e quindi utili per una contender. Bender per i Cavs avrebbe senso solo nel caso in cui temessero davvero di perdere LeBron la pro ...

    Come puoi non voler sacrificare Bender per Irving dico Uno dei migliori 12-13 giocatori al mondo e dei migliori 3-4 attaccanti che è chiaro voglia giocare in un contesto dove può essere la prima punta e Phx gli darebbe tutto ciò

  • Barbagianni1991 04/08/2017, 18.34

    Più che onesta come proposta

  • Rollsanity 04/08/2017, 18.32 Mobile

    Ma veramente non fanno Bledsoe+Jackson per Irving.....incredibile come si possa pensare di prendere/cedere una superstar di 25 anni che viene da 2 stagioni di playoff al limite del surreale per Bledsoe e il croato che ad oggi non è ancora giocatore di rotazione mba

  • dariosk 04/08/2017, 18.32 Mobile

    Fit terribile con booker, e jj può fare poco ,almeno i primi 2 anni

  • TheAnswer 04/08/2017, 18.30 Mobile

    Spero proprio non venga sacrificato Bender. Preferirei inserire Warren o Chriss, che comunque sono giocatori più pronti e quindi utili per una contender. Bender per i Cavs avrebbe senso solo nel caso in cui temessero davvero di perdere LeBron la prossima estate e di dover conseguentemente iniziare una fase di rebuilding.

Pagina di 2