Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2017, 08.22 Rumors

I Raptors mandano DeMarre Carroll e due scelte ai Nets per Justin Hamilton

Toronto libera spazio salariale

NBA
I Toronto Raptors hanno ceduto DeMarre Carroll ai Brooklyn Nets.
Oltre a Carroll ai Nets sono state girate la prima scelta del 2018 (protetta) ed una seconda scelta.

Ai Raptors arriva Justin Hamilton.
Questa mossa è servita ai Raptors per liberare spazio salariale dato che Carroll aveva ancora due anni a $30 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • brook 12/07/2017, 02.32
    Citazione ( Lakersthebest 11/07/2017 @ 22:46 )

    Guarda che la situazione fosse drastica lo sapevo. Tuttavia come non riuscivo a lodare Hinkie quando prendeva contratti spazzatura per accumulare scelte, non riesco a ritenere buone le mosse di Marks. Vada Mozgov per arrivare a Russell, ma Carroll pe ...

    a parte che secondo me Carroll è un giocatore migliore e Sefolosha non è incredibilmente ancora FA, è che non lo caga nessuno perchè è bollito. Ma poi Sefolosha è due anni più vecchio, è un 2/3 mentre Carroll un 3/4 (esattamente ciò che ci serviva dopo aver perso Porter), non è una creazione di Atkinson a differenza di Carroll. Ma aldilà di tutto questo, avrei dovuto firmare un mestierante in FA quando per prendermi un altro mestierante mi danno due scelte, a me che ne ho 0 e mi levano pure Hamilton dalle palle!?

  • Lakersthebest 11/07/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( brook 11/07/2017 @ 13:30 )

    Guarda, non mi interessa farti cambiare idea, ma come ti è stato fatto notare anche da altri, il tuo ragionamento è fallato a monte. Ora ti sintetizzo la situazione che ha trovato Marks al suo arrivo, che non ha precedenti simili e che ha per forz ...

    Guarda che la situazione fosse drastica lo sapevo. Tuttavia come non riuscivo a lodare Hinkie quando prendeva contratti spazzatura per accumulare scelte, non riesco a ritenere buone le mosse di Marks. Vada Mozgov per arrivare a Russell, ma Carroll per 2 scelte marginali no. Piuttosto avrei firmato un giocatore solido e incredibilmente ancora FA come Sefolosha.

  • brook 11/07/2017, 13.30
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 13:21 )

    Vedi di nuovo la risposta data al Mastino. XD Sui Lakers apparte l'errore di cedere a voi Russell penso che stare fermi per aspettare la prossima FA sia la cosa giusta sperando che George voglia veramente venire a LA.

    Guarda, non mi interessa farti cambiare idea, ma come ti è stato fatto notare anche da altri, il tuo ragionamento è fallato a monte.
    Ora ti sintetizzo la situazione che ha trovato Marks al suo arrivo, che non ha precedenti simili e che ha per forza di cose richiesto misure a volte estreme o inusuali, vedi super offerte ai RFA.
    Asset a disposizione di Marks quando ha preso il lavoro, se così vogliamo chiamarli: due anni di Lopez, giocatore che io adoro ma con zero estimatori nella lega e che tutti sapevano non avresti rinnovato; il contratto discreto di un giocatore discreto come Young; Bogdanovic in scadenza; 0 scelte; spazio salariale.

  • David 09/07/2017, 17.46
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 17:28 )

    Ibaka è pronto a prendere in mano la situazione sia da 4 che da 5. Il fatto che sia stato lui stesso a dirlo implica il fatto che se ne sia parlato già in casa Raptors. Inoltre nei playoff si è visto molto più Ibaka da 5 con Valanciunas in panca. ...

    tutto molto giusto ed intrigante

  • IstreetRocks 09/07/2017, 17.28
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 16:50 )

    Ibaka 5 e trade per Valanciunas, accidenti una situazione davvero strana ed interessante. Dici che e' un'idea per quest'estate di gia'?

    Ibaka è pronto a prendere in mano la situazione sia da 4 che da 5. Il fatto che sia stato lui stesso a dirlo implica il fatto che se ne sia parlato già in casa Raptors. Inoltre nei playoff si è visto molto più Ibaka da 5 con Valanciunas in panca. Nessuno critica le sue qualità però resta un po' il disadattato della situazione con la piega che l'nba ha preso oggi. Inoltre Masai ha parlato di RESET del team dal punto di vista tecnico. Niente più ISO, gioco più veloce e più triple che ovviamente esclude il gioco di Valanciunas basato sul 1vs1 in post. Oltretutto creeranno un po' di spazio salariale per rifirmare Powell il prossimo anno.


    La trade exception vale solo per le trade in teoria quindi non per i FA

  • Lakersthebest 09/07/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 16:29 )

    Stanno pianificando ad ALMENO 2 anni. Certo non sono tutte mosse da faina, ma si intuisce cosa hanno in mente.

    Vorrebbe fare quello che ha fatto Hinkie, ma imho non gli sta riuscendo molto bene.

  • David 09/07/2017, 16.51
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 16:41 )

    Ha senso perché adesso sono sotto la soglia della luxury e hanno guadagnato 12 milioni di trade exception. Possono comunque firmare qualcuno ovviamente perché il progetto è avere Ibaka da 5 quindi cercheranno di creare una trade per Valanciunas e ...

    comunque la trade exception ci sta poco di libero da firmare al momento.

  • David 09/07/2017, 16.50
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 16:41 )

    Ha senso perché adesso sono sotto la soglia della luxury e hanno guadagnato 12 milioni di trade exception. Possono comunque firmare qualcuno ovviamente perché il progetto è avere Ibaka da 5 quindi cercheranno di creare una trade per Valanciunas e ...

    Ibaka 5 e trade per Valanciunas, accidenti una situazione davvero strana ed interessante. Dici che e' un'idea per quest'estate di gia'?

  • IstreetRocks 09/07/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 16:30 )

    Pota allora non ha senso scaricare Carroll.

    Ha senso perché adesso sono sotto la soglia della luxury e hanno guadagnato 12 milioni di trade exception. Possono comunque firmare qualcuno ovviamente perché il progetto è avere Ibaka da 5 quindi cercheranno di creare una trade per Valanciunas e eventualmente firmare un 4. Powell giocherà da SF visto che ha fatto meglio di Carroll in tutte e due gli anni (rookie season e soph)

  • David 09/07/2017, 16.30
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 14:10 )

    Finchè non si liberano di uno tra JV e Cory Jo non firmano nessuno

    Pota allora non ha senso scaricare Carroll.

  • David 09/07/2017, 16.29
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 15:28 )

    La trade che ha portato Russell ai Nets è una ferita aperta destinata a richiudersi fra molto, troppo tempo. Detto questo qua stiamo parlando dell'operato di Marks, il quale ha ceduto il suo miglior scorer con contratto in scadenza e la #27 dell'ult ...

    Stanno pianificando ad ALMENO 2 anni. Certo non sono tutte mosse da faina, ma si intuisce cosa hanno in mente.

  • IlMastino 09/07/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( tomwall 09/07/2017 @ 15:30 )

    ma Normann Powell puó giocare anche ala piccola o mi sbaglio?

    Si, giocherà lui probabilmente come tre.


    I raptors han perso carrol, patterson, pj tucker, e cederanno forse uno tra vala e cojo...


    Pessime scelte secondo me in qual di toronto.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 15:31 )

    Ok ho capito come la pensi. Ma tutti concordano nell'ottimo operato di Marks. Davvero tutti.

    E io ero fra quei tutti fino alla trade con la quale si è preso Russell. Questa seconda trade invece non mi piace per niente.

  • IlMastino 09/07/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 15:28 )

    La trade che ha portato Russell ai Nets è una ferita aperta destinata a richiudersi fra molto, troppo tempo. Detto questo qua stiamo parlando dell'operato di Marks, il quale ha ceduto il suo miglior scorer con contratto in scadenza e la #27 dell'ult ...

    Ok ho capito come la pensi. Ma tutti concordano nell'ottimo operato di Marks. Davvero tutti.

  • tomwall 09/07/2017, 15.30

    ma Normann Powell puó giocare anche ala piccola o mi sbaglio?

  • Lakersthebest 09/07/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 14:56 )

    Secondo me ti fa girare le scatole che loro hanno dovuto pagare una prima alta e una seconda per liberarsi di carrol, mentre voi russel per liberarvi di mozgov. Ti capisco :D

    La trade che ha portato Russell ai Nets è una ferita aperta destinata a richiudersi fra molto, troppo tempo. Detto questo qua stiamo parlando dell'operato di Marks, il quale ha ceduto il suo miglior scorer con contratto in scadenza e la #27 dell'ultimo draft (apparentemente molto utile per i Lakers, non lo conoscevo ma Kuzma sembra decisamente buono) ottenendo Russell (tanta roba), 2 scarsoni che peseranno per oltre 30M nel Cap dei prossimi 2 anni (3 Mozgov), una 1a futura in zona 18/25 e una 2a futura. In poche parole ha scommesso su un giovane prospetto assai interessante e per racimolare 2 scelte marginali ha intasato il cap con 2 pipponi. La trade Russell è ottima per loro, questa con i Raptors avendo già un cancro come Mozgov a libro paga è pessima IMHO.

  • IlMastino 09/07/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non unica. Marks disse che avrebbe puntato forte sugli europei. Al momento niente.

  • IlMastino 09/07/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 13:16 )

    Ha preso dei contratti assurdi bloccando di fatto la prossima FA e potenzialmente anche quella dopo visto che dovrà rinnovare Russell. L'unica speranza per loro era trovare 2 top nella prossima FA da maxare e sperare nella maturazione di Hollis-Jeff ...

    Secondo me ti fa girare le scatole che loro hanno dovuto pagare una prima alta e una seconda per liberarsi di carrol, mentre voi russel per liberarvi di mozgov. Ti capisco :D

  • Livestrong 09/07/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/07/2017 @ 14:34 )

    io non ho detto che Marks stia facendo male a muoversi come si è mosso,ma che sta facendo la cosa più ovvia del mondo,prendersi scelte e giovani per contratti osceni,e quindi non sei lodabile nel momento in cui fai una cosa così ovvia.Se hai la 1 ...

    Siamo d'accordo ma è un discorso totalmente diverso. Nemmeno hinkie avrebbe potuto fare ciò che ha fatto senza l'appoggio della proprietà, Marks aveva le mani legate letteralmente. Offrire contratti assurdi ai rfa e contribuire ad occupare il Cap è comjnque e un'altra buoma strategia

  • MostVassilisPlayer 09/07/2017, 14.34
    Citazione ( Livestrong 09/07/2017 @ 14:29 )

    Proprio perché non hanno scelte non possono nemmeno permettersi di entrare in rebuilding se non draftano giovani. L'unico modo per ottenerle è caricarsi di contratti assurdi, molti altri gm avrebbero invece offerto Max x4 ai millsap di turno invece ...

    io non ho detto che Marks stia facendo male a muoversi come si è mosso,ma che sta facendo la cosa più ovvia del mondo,prendersi scelte e giovani per contratti osceni,e quindi non sei lodabile nel momento in cui fai una cosa così ovvia.Se hai la 1 del draft 2003 e peschi Lebron,non sei un fenomeno perché hai pescato un giocatore che ha segnato un'era.Hai fatto una cosa ovvia.Idem qua.E il discorso che fai tu,sullo strapagare giocatori vecchiotti per diventare subito competitivi,dipende molto di più dalla proprietà che dalla dirigenza,perchè ricordiamo che i GM restano dipendenti e se la proprietà ti chiede qualcosa devi accontentarla.Perchè altrimenti nella posizione di Marks,con una proprietà a favorevole,nessuno farebbe la mossa di strapagare veterani.

  • Livestrong 09/07/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/07/2017 @ 14:18 )

    in che modo?Se non hai le tue scelte,diventa una magata accollarsi contratti in cambio di asset?Resta una mossa che si fa da sempre e che non richiede chissà quale abilità manageriale.Anzi,al massimo c'è l'aggravante che in due anni ha costruito ...

    Proprio perché non hanno scelte non possono nemmeno permettersi di entrare in rebuilding se non draftano giovani. L'unico modo per ottenerle è caricarsi di contratti assurdi, molti altri gm avrebbero invece offerto Max x4 ai millsap di turno invece che ai Porter, per avere subito qualcuno da cui ripartire, dato che avevano anche Lopez. Hinkie ha scelto volutamente di far schifo, con in mano le proprie scelte che rappresentavano la pietra angolare del futuro ipotetico successo dei sixers nella sua idea. Situazioni imparagonabili, Marks aveva oggettivamente la situazione nettamente peggiore di tutte

  • MostVassilisPlayer 09/07/2017, 14.18
    Citazione ( Livestrong 09/07/2017 @ 13:56 )

    I Netz non han le loro scelte, hai omesso questo particolare che fa tutta la differenza del. Mondo


    in che modo?Se non hai le tue scelte,diventa una magata accollarsi contratti in cambio di asset?Resta una mossa che si fa da sempre e che non richiede chissà quale abilità manageriale.Anzi,al massimo c'è l'aggravante che in due anni ha costruito un roster da ultimo posto e un roster che potenzialmente non vale di più.


    In sintesi ricevuto Russell,schifato da tutti prima che si muovesse,comunque valutato un scelta di tarda lottery,e qualche posizione al draft (perché nella trade Russell ha dato via una 27,per prendere che scelta dai raptors?Una 23-24?) per Lopez,i contratti osceni di Mozgov,3 anni,e Carroll,2.Ste gran mosse proprio non le vedo.Se poi mi dici che ai Nets oggi non serve cap,allora vuol dire che Marks non può sbagliare mai,perchè qualcosa in cambio per contratti osceni lo ottieni sempre.

  • IstreetRocks 09/07/2017, 14.10
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 09:15 )

    Non capisco chi vede l'errore nei Nets. Quest'anno saranno una fogna e probabilmente pure quello dopo. Mettendo a roster Carroll finalmente hanno delle scelte al draft di cui si sono privati per anni, mi pare una cosa intelligente. Piuttosto voglio v ...

    Finchè non si liberano di uno tra JV e Cory Jo non firmano nessuno

  • Livestrong 09/07/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/07/2017 @ 12:59 )

    lodi per Marks inspiegabili.Sta facendo mosse assolutamente banali,vale a dire caricarsi di contratti indecenti e indesiderati in cambio di scelte.Roba che si vede da una vita,di una banalità sconvolgente,e quando la facevano altri (Hinkie) riceveva ...

    I Netz non han le loro scelte, hai omesso questo particolare che fa tutta la differenza del. Mondo

  • Lakersthebest 09/07/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( brook 09/07/2017 @ 12:53 )

    tanto per cominciare, Carroll a 15x2 (e dovresti comunque togliere i 3 di Hamilton) non è Deng a 18x4. Il nostro scorer principale andava ceduto, e te l'ho dice uno che ha Brook come nickname. Andava in scadenza, non c'era intenzione di rinnovarlo ...

    Vedi di nuovo la risposta data al Mastino. XD Sui Lakers apparte l'errore di cedere a voi Russell penso che stare fermi per aspettare la prossima FA sia la cosa giusta sperando che George voglia veramente venire a LA.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 12:49 )

    Perchè le situazioni sono diversissime, questi sono nella cacca fino al collo...non hanno giovani, non hanno scelte, non hanno nulla. Quindi prendere qualsiasi assets NON PAGANDOLO ma avendo contratti pesanti in cambio va bene. Mozgov tra le due osc ...

    Ha preso dei contratti assurdi bloccando di fatto la prossima FA e potenzialmente anche quella dopo visto che dovrà rinnovare Russell. L'unica speranza per loro era trovare 2 top nella prossima FA da maxare e sperare nella maturazione di Hollis-Jefferson, Levert e l'ultimo arrivato Allen. Russell è un gran colpo per loro, ma non riesco a vedere come Carroll possa risorgere in una squadra scarsa che non annovera fra le sue file i vari Horford, Millsap, Teague, ecc... , o come Mozgov possa diventare un buon C. Bo, apparte il regalo Russell non vedo tutte queste belle mosse.

  • MostVassilisPlayer 09/07/2017, 12.59

    lodi per Marks inspiegabili.Sta facendo mosse assolutamente banali,vale a dire caricarsi di contratti indecenti e indesiderati in cambio di scelte.Roba che si vede da una vita,di una banalità sconvolgente,e quando la facevano altri (Hinkie) ricevevano dagli stessi utenti che lodano Marks ben altra considerazione.Poi hai maxato tutti gli RFA maxabili,tra cui il sontuoso contratto a Crabbe,per cui si deride Olshey,dimenticando che lo ha partorito Marks e,solo grazie a un GM in palese panic mode,non se lo ritrova a roster.Vero,non ha sbagliato nulla,ma perché ha fatto solo mosse semplici semplici,merita una sufficienza,nulla di più.

  • brook 09/07/2017, 12.54

    te lo dice*, pardon

  • brook 09/07/2017, 12.53
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:45 )

    Leggi la risposta che ho appena dato al Mastino. Ripeto, punti di vista.

    tanto per cominciare, Carroll a 15x2 (e dovresti comunque togliere i 3 di Hamilton) non è Deng a 18x4.
    Il nostro scorer principale andava ceduto, e te l'ho dice uno che ha Brook come nickname. Andava in scadenza, non c'era intenzione di rinnovarlo e hai preso un potenziale all-star di 21 anni, cosa che mai avrei creduto possibile data la nostra situazione. Mozgov nel breve periodo come centro titolare va bene, fitta il nostro sistema e lo panchini senza problemi quando Allen sarà pronto.
    Ripeto che abbiamo altri 19 milioni di cap adesso e ne avremo oltre 30 l'anno prossimo. Tra due anni smetteremo anche di darne 5,5 l'anno a quel cancro di Deron per fare schifo altrove. Dovevamo tenerci 50 milioni di cap? A che pro?
    Senza dimenticare che Carroll è un innesto decente per noi quest'anno, copre un buco in SF e ci prendiamo due scelte in un draft in cui ne avevamo zero (al netto della seconda di Indiana che ci arriva se non vanno ai PO).
    I Lakers hanno regalato Russell per pulire il cap non si capisce bene per cosa, magari prendete LBJ, George e compagnia, ma se non arrivano invece?
    Lopez in quella trade conta zero, l'avete preso come contratto in scadenza, checchè ne dicano Magic e Pelinka. E mi spiace per lui che sia finito ai Lakers, nonostante L.A. sia casa sua, perchè già me lo vedo il magico duo ad usarlo come capro espiatorio (come già fatto con Russell) quando la stagione andrà in vacca.

  • yellowmancanjump 09/07/2017, 12.53

    bravi i nets che se dovessero aggiungere anche caldwell pope avrebbero un backcourt di tutto il rispetto per la eastern conference: D'angelo-Lin, KCP-Levert, Carroll-Hollis-jefferson. Non dimentichiamo che hanno anche quello che, a mio avviso, è un signore allenatore. Certo devono aggiungere un lungo, e io fossi in loro proverei a impacchettare queste scelte per cercare di arrivare a okafor.

  • IlMastino 09/07/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:43 )

    Punti di vista. Ho riempito di insulti e blasfemie varie Mitch quando l'anno scorso firmò Deng e Mozgov, come posso lodare un gm che prende si Russell, ma soprattutto Carroll e Mozgov, cedendo il suo scorer principale e la #27 dell'ultimo draft?

    Perchè le situazioni sono diversissime, questi sono nella cacca fino al collo...non hanno giovani, non hanno scelte, non hanno nulla. Quindi prendere qualsiasi assets NON PAGANDOLO ma avendo contratti pesanti in cambio va bene. Mozgov tra le due oscenità era la minore comunque. Carrol ha un biennale...il cap non gli serve, da l'anno prossimo potranno iniziare a costruire via draft, sai cosa gli interessa di avere un biennale e un triennale a 30 mln a stagione....dai su, per cortesia.


    Poi pensa cosa come vuoi.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( brook 09/07/2017 @ 12:43 )

    Non sai cosa stai dicendo. RHJ ha giocato la seconda metà della stagione da PF ed è lì che lo vedono nel lungo periodo. Come SF l'unico era LeVert (che coach e FO nel lungo periodo vedono nel backcourt, ma è un altro discorso). Non una grande i ...

    Leggi la risposta che ho appena dato al Mastino. Ripeto, punti di vista.

  • Dont32 09/07/2017, 12.44

    E intanto le squadre che non lottano fanno quello che devono fare, prendersi scelte per farsi scaricare contratti che non pesano in questa fase di ricostruzione.
    E quel imbec*lle di Lindsey ha dato via una scelta per rubio...idiota....speriamo che qualche squadra abbia bisogno di un play nella prima meta del campionato e recuperare una scelta

  • Lakersthebest 09/07/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 12:40 )

    Vabbè, hai ragione.

    Punti di vista. Ho riempito di insulti e blasfemie varie Mitch quando l'anno scorso firmò Deng e Mozgov, come posso lodare un gm che prende si Russell, ma soprattutto Carroll e Mozgov, cedendo il suo scorer principale e la #27 dell'ultimo draft?

  • brook 09/07/2017, 12.43
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:26 )

    Tutto vero, ma potevano ottenere qualcosa di più da questa trade. Inoltre con Hollis-Jefferson some giovane SF e Levert che può aiutare in quel ruolo io avrei provato a prendere una PF, ruolo dove sono decisamente scoperti.

    Non sai cosa stai dicendo.
    RHJ ha giocato la seconda metà della stagione da PF ed è lì che lo vedono nel lungo periodo.
    Come SF l'unico era LeVert (che coach e FO nel lungo periodo vedono nel backcourt, ma è un altro discorso). Non una grande idea mandare lui al macello contro certi avversari per 40 minuti tutte le sere. Carroll aiuterà e non poco, come caratteristiche è molto simile a Porter (ovvio che Otto il meglio lo deve dare mentre Demarre l'ha già ampiamente dato) ma come starter da 20-25 minuti a sera va più che bene nella nostra situazione. Peraltro lui e Atkinson si amano a vincenda.
    LeVert farà il 6° uomo e chiuderà le partite al posto di Carroll o RHJ.
    Per un anno di Carroll (l'anno prossimo è una scadenza che cammina e diventa più un asset che un peso) ci becchiamo una prima, una buona seconda (non dai Raps ma da Orlando o Lakers) e scarichiamo pure quel cesso di Hamilton.
    Marks idolo. Molto meglio così che dare 20 pippi l'anno a KCP.
    E abbiamo 18-19 milioni ancora liberi per altre mosse, oltre a scadenze varie tra cui quella di Booker da 9 pippi.

  • IlMastino 09/07/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:39 )

    Se riescono a firmare KCP il mio giudizio cambia. Fino a quel momento hanno aggiunto 2 cessi prendendo solo Russell di veramente buono. Praticamente hanno fatto la FA che l'anno scorso fece Kupchak a LA con Carroll al posto di Deng e l'onnipotente Mo ...

    Vabbè, hai ragione.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 12:30 )

    Invece tengono il cap libero per firmere chi? Non hanno ancora raggiunto il floor. Con questa trade raggiungono gli 80 mln più o meno. Non hanno scelte per 3 anni, e secondo te una 23/25 è poca cosa per loro. Soprattutto gratis. Si stanno muovend ...

    Se riescono a firmare KCP il mio giudizio cambia. Fino a quel momento hanno aggiunto 2 cessi prendendo solo Russell di veramente buono. Praticamente hanno fatto la FA che l'anno scorso fece Kupchak a LA con Carroll al posto di Deng e l'onnipotente Mozgov, wow.

  • IlMastino 09/07/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:26 )

    Tutto vero, ma potevano ottenere qualcosa di più da questa trade. Inoltre con Hollis-Jefferson some giovane SF e Levert che può aiutare in quel ruolo io avrei provato a prendere una PF, ruolo dove sono decisamente scoperti.

    Per dire, hanno ceduto bogdanovic per una prima di quel range. Quindi

  • IlMastino 09/07/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno hanno una squadra pure decente

  • IlMastino 09/07/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:13 )

    Io trovo che intasarsi il Cap con giocatori mediocri come Carroll e soprattutto Mozgov sia un errore. Il russo ci sta perché ci hanno fregato alla grande prendendosi un gran talento come Russell, Carroll per 2 scelte marginali io non l'avrei preso.

    Invece tengono il cap libero per firmere chi?


    Non hanno ancora raggiunto il floor. Con questa trade raggiungono gli 80 mln più o meno. Non hanno scelte per 3 anni, e secondo te una 23/25 è poca cosa per loro. Soprattutto gratis. Si stanno muovendo benissimo.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Hoodfc 09/07/2017 @ 12:21 )

    Però Carroll ha un biennale e nei prossimi due anni i Nets saranno immobilizzati dalla famosa trade (ultima prima ai Celtics il prossimo e primo anno con la propria scelta quello dopo, di tanking presumibilmente). Gli UFA non li prendono nemmeno in ...

    Tutto vero, ma potevano ottenere qualcosa di più da questa trade. Inoltre con Hollis-Jefferson some giovane SF e Levert che può aiutare in quel ruolo io avrei provato a prendere una PF, ruolo dove sono decisamente scoperti.

  • iggy89 09/07/2017, 12.25

    Bravi i nets che stan ricostruendo nella maniera migliore.. Eh buona trade anche per Toronto che si libera del contratto pesante di Carroll. Mi pare una win-win

  • Hoodfc 09/07/2017, 12.21
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 12:13 )

    Io trovo che intasarsi il Cap con giocatori mediocri come Carroll e soprattutto Mozgov sia un errore. Il russo ci sta perché ci hanno fregato alla grande prendendosi un gran talento come Russell, Carroll per 2 scelte marginali io non l'avrei preso.

    Però Carroll ha un biennale e nei prossimi due anni i Nets saranno immobilizzati dalla famosa trade (ultima prima ai Celtics il prossimo e primo anno con la propria scelta quello dopo, di tanking presumibilmente). Gli UFA non li prendono nemmeno in considerazione, gli RFA sì ma solo per mettere alle corde la squadra che detiene la QO.

    In più secondo me Carroll in una squadra che punta su un sistema offensivo più distribuito rispetto a Toronto (meno è difficile) può essere un buon role player ed è un buon fit con D'Angelo.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 11:59 )

    Han preso un buon giocatore (biennale) una seconda e una prima per nulla. Non vedo cosa ci sia da criticare

    Io trovo che intasarsi il Cap con giocatori mediocri come Carroll e soprattutto Mozgov sia un errore. Il russo ci sta perché ci hanno fregato alla grande prendendosi un gran talento come Russell, Carroll per 2 scelte marginali io non l'avrei preso.

  • IlMastino 09/07/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2017 @ 11:12 )

    Vero, ma se devi fare da cestino prendendo tutti i contratti peggiori dell'Nba almeno fatti dare buone scelte. Per il momento hanno incu**to solo i Lakers prendendosi Russell in cambio di nulla.

    Han preso un buon giocatore (biennale) una seconda e una prima per nulla. Non vedo cosa ci sia da criticare

  • IlMastino 09/07/2017, 11.58 Mobile

    Bella trade per i Nets.

  • ELloco 09/07/2017, 11.57 Mobile

    Il mio sogno proibito è ariza nel ruolo di ala piccola

  • ELloco 09/07/2017, 11.55 Mobile

    Lanciamo bruno titolare????????????????

  • wayneselden 09/07/2017, 11.47

    hanno intenzione di far giocare anunoby o siakam titolari? perchè mi paiono scoperti in quel ruolo.

  • KryptoNate91 09/07/2017, 11.33 Mobile

    Quindi andranno di Russell-KCP-Carroll. Non male per una squadra che non aveva nessun futuro. Marks sta facendo un buon lavoro

Pagina di 2