Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2017, 12.07 Video

Lonzo Ball, debutto in maglia Lakers da dimenticare: 5 punti con 2/15 dal campo e 1/11 dall'arco

L'attesa era altissima per vedere il debutto di Ball in maglia Lakers

NBA

Primo giorno di Summer League a Las Vegas e palazzo tutto pieno per il debutto in maglia Lakers di Lonzo Ball.

Il numero 2 dell’ultimo draft ha però deluso le aspettative nel derby contro i Clippers.
Ball ha chiuso con 5 punti, 4 rimbalzi, 5 assist, 2 rubate ed 1 stoppata nella vittoria dei Lakers 96-93.

Ball ha chiuso con 2 su 15 dal campo ed 1 su 11 dall’arco.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • JuvecasertaBasket 09/07/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 09/07/2017 @ 10:19 )

    Ti sei ricreduto?

    Non basta una tripla doppia con il 33% dal campo. Zanda superiore in tutto xD

  • Arrestigu50 09/07/2017, 10.19
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/07/2017 @ 18:30 )

    Okay ma si nota facilmente che non raggiungerà il livello di Zanda

    Ti sei ricreduto?

  • TuttoPerArtigianicom 09/07/2017, 04.56 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2017 @ 13:51 )

    Perché uno che fa gli assist (e che quindi immagino faccia girare la squadra) vale 0 in attacco?

    Per l'NBA moderna si

  • ErMinchietta 09/07/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( Daca 08/07/2017 @ 16:16 )

    No le percentuali con cui ha sempre tirato Ball sono tutt'altre

    Vedremo al piano superiore (in realtà due tre piani piu su).
    Secondo me farà una fatica boia e il tiro dalla lunga non sarà mai con percentuali accettabili

  • alert 09/07/2017, 00.16

    IntantooIngram per problema ai crampi salterà la Summer league. Questo è fatto di cartone.

  • GreeNation 09/07/2017, 00.13
    Citazione ( dariosk 08/07/2017 @ 23:14 )

    1 non collaboro con il sito da un anno ormai, 2 il sito riporta news sul basket mondiale, a prescindere da chi tifa cosa, trova le news e le mette.... il resto sono convinzioni vostre


    Credo tu abbia frainteso , nessuno si lamentava del non aver messo una news su tatum fox Jackson piuttosto che Ball.
    Era una semplice battuta sul fatto che (come si vede dal numero dei commenti) una news su ball porta 3 volte i commenti e quindi viene pubblicata rispetto a news con altri protagonisti , non è una notizia riportata ma un focus su una prestazione e guarda caso stato pubblicato solo su Lonzo ;)
    Cmq ripeto era una battuta non andava presa con questo tono polemico.

  • Lakersthebest 08/07/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2017 @ 23:07 )

    LAL è sempre stato un circo mediatico, (per eccellenza) e fù una delle caratteristiche più importanti per la firma di Oneal ai tempi d'oro...staremo a vedere io sono fiducioso e secondo me per ora ci siamo mossi abbastanza bene

    Spero tu abbia ragione.

  • dariosk 08/07/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( GreeNation 08/07/2017 @ 18:48 )

    Cosa centrano le notizie su Boston adesso? Vuoi negare che il sito sia diventato mainstream e, un riportare notizia per far commentare più possibile senza cura del contenuto? No perché io degli approfondimenti e degli articoli spaziali tuoi di alb ...

    1 non collaboro con il sito da un anno ormai, 2 il sito riporta news sul basket mondiale, a prescindere da chi tifa cosa, trova le news e le mette.... il resto sono convinzioni vostre

  • Kb24LA 08/07/2017, 23.07
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2017 @ 22:56 )

    Russell ha giocato 2 stagioni, se bisognava bocciarlo io avrei aspettato la 3a, a maggior ragione vista la trade andata in porto che ancora ritengo ridicola per noi. Siamo una squadra giovane, cedere il 2o miglior talento per così poco penso sia sta ...

    LAL è sempre stato un circo mediatico, (per eccellenza) e fù una delle caratteristiche più importanti per la firma di Oneal ai tempi d'oro...staremo a vedere io sono fiducioso e secondo me per ora ci siamo mossi abbastanza bene

  • Lakersthebest 08/07/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2017 @ 22:41 )

    è un gioco di squadra a volte si tende a dimenticarlo, bisogna considerare se i lakers ne sono usciti più forti o più deboli, Ingram va responsabilizzato di più? Lonzo anche se più debole di D'angelo e più congeniale al progetto lakers? l'esemp ...

    Russell ha giocato 2 stagioni, se bisognava bocciarlo io avrei aspettato la 3a, a maggior ragione vista la trade andata in porto che ancora ritengo ridicola per noi. Siamo una squadra giovane, cedere il 2o miglior talento per così poco penso sia stato un azzardo eccessivo, e ancor più fuori luogo penso sia stato decidere di puntare su un rookie particolare come Ball che oltre ad essere un giocatore troppo vintage per questa Nba, grazie al padre si porta dietro un circo mediatico che a LA penso sia quasi impossibile da reggere.

  • Kb24LA 08/07/2017, 22.41
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2017 @ 22:33 )

    Imho Russell nella scorsa RS prima dell'infortunio e dopo l'ASG ha fatto vedere cose molto interessanti, in difesa è un buco nero ma Ball non mi sembra tanto meglio e tra i 2 D'Angelo in attacco è molto più completo di Lonzo essendo un buon realiz ...

    è un gioco di squadra a volte si tende a dimenticarlo, bisogna considerare se i lakers ne sono usciti più forti o più deboli, Ingram va responsabilizzato di più? Lonzo anche se più debole di D'angelo e più congeniale al progetto lakers? l'esempio che ti voglio portare Ellis per Bogut, ellis era uno dei top 5 scorer della lega con più di 25 a sera...

  • Lakersthebest 08/07/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2017 @ 22:22 )

    attitudine sbagliata per vincere, speriamo che questa prima "sconfitta" lo abbia svegliato, magari giocare lontano da LA (dove le pressioni erano sopra al normale, vedi Lonzo) lo aiuterà a rendere meglio ... abbiamo dato via un giocatore che ha tale ...

    Imho Russell nella scorsa RS prima dell'infortunio e dopo l'ASG ha fatto vedere cose molto interessanti, in difesa è un buco nero ma Ball non mi sembra tanto meglio e tra i 2 D'Angelo in attacco è molto più completo di Lonzo essendo un buon realizzatore e un discreto assist-man. Ribadisco che non è stata la partita di ieri a farmi cambiare idea, Russell > Ball perciò la boiata l'abbiamo fatta! Spero di essere smentito da Lonzo, ma non sono fiducioso.

  • Kb24LA 08/07/2017, 22.22
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2017 @ 21:06 )

    Ok, però più che giocare a caso diciamo che è troppo sicuro di sé e tende a strafare a volte sbagliando. Su Russell spero di sbagliarmi ma imho abbiamo fatto la boiata dell'anno, D'Angelo diventerà un all-star imho.

    attitudine sbagliata per vincere, speriamo che questa prima "sconfitta" lo abbia svegliato, magari giocare lontano da LA (dove le pressioni erano sopra al normale, vedi Lonzo) lo aiuterà a rendere meglio ... abbiamo dato via un giocatore che ha talento ma non ha l'attitudine magari farà il salto grazie a questa trade e dunque non si potrà parlare di una "boiata" forse (e ripeto forse) era l'unica soluzione per il bene del ragazzo per farlo scendere dalle nuvole..

  • Kb24LA 08/07/2017, 22.18

    chi sta già sparando sentenze su UNA partita, dico solo che a me è rimasta impressa la prima partita in NBA di un certo Irving Kyrie, 2/12 al tiro e 1/5 da 3, 6 pnt in 28'....e poi niente sappiamo com'è andata a finire!

  • MENCIA 08/07/2017, 21.54

    papi cosa ha detto

  • Lakersthebest 08/07/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/07/2017 @ 20:42 )

    Ma è proprio per questo, si fida tantissimo delle sue letture e del suo istinto e questo lo porta a giocare letteralmente a caso, infatti alterna giocate incredibili frutto del suo senso per questo sport ad altre giocate dove fa palle perse assurde. ...

    Ok, però più che giocare a caso diciamo che è troppo sicuro di sé e tende a strafare a volte sbagliando. Su Russell spero di sbagliarmi ma imho abbiamo fatto la boiata dell'anno, D'Angelo diventerà un all-star imho.

  • 09knicks 08/07/2017, 20.42
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2017 @ 20:22 )

    Non sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto. Dire che gioca a caso mi sembra una cavolata, ha una visione e un istinto per l'assistenza ai compagni che sono di alto livello. Il tiro può essere migliorato, ha 19 anni, ma la mecc ...

    Ma è proprio per questo, si fida tantissimo delle sue letture e del suo istinto e questo lo porta a giocare letteralmente a caso, infatti alterna giocate incredibili frutto del suo senso per questo sport ad altre giocate dove fa palle perse assurde.

    Sulle altre cose che hia scritto sono d'accordo, Russell però non l'avrei tenuto a LA.

  • Lakersthebest 08/07/2017, 20.22 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/07/2017 @ 15:58 )

    Il problema di Ball, per me quello maggiore, è che gioca a caso. Il tiro, la difesa, si possono migliorare, ma l'intelligenza o l'attitudine no. Lui gioca come gli capita, si affida solo agli istinti. Poco per un professionista

    Non sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto. Dire che gioca a caso mi sembra una cavolata, ha una visione e un istinto per l'assistenza ai compagni che sono di alto livello. Il tiro può essere migliorato, ha 19 anni, ma la meccanica fa schifo forte. Sulla difesa io ho numerose perplessità poiché manca l'attitudine al sacrificio imho. Manca di esplosività, ieri faceva fatica vs Marshall tanto per dire e tutti ricordiamo come sia stato letteralmente distrutto da Fox alle "March Madness". Insomma io continuo ad avere tanti tanti dubbi, mi sarei tenuto stretto Russell.

  • Animamigrante 08/07/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( filrad93 08/07/2017 @ 19:28 )

    No ma non è una questione di essere troppo grande, secondo me è molto difficile che Ball possa cambiare la meccanica di tiro perchè è quella che ha appreso e con cui è in grado di tirare relativamente bene ( spezzare il polso ecc.). Kobe può av ...

    Boh, Kobe a 32 anni ha cambiato la posizione delle braccia, il movimento delle spalle e del sollevamento della palla, la frustata e la posizione delle dita e dei polpastrelli al momento del rilascio.



    E direi che la buttava dentro "benino" anche prima.


    Poi Lonzo deve migliorare tanto tipo in tutto, non c'è dubbio. Ma si può fare anche partendo da quella meccanica oscena che si è costruito.

  • celticdan 08/07/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( LakerForever 08/07/2017 @ 18:34 )

    è difficile giudicare un prospetto nei suoi primi 3 anni in NBA e tanti giudicano Lonzo per una banale partita di SL ...

    È solo la prima partita di Summer league e francamente dare giudizi è sbagliato l unico consiglio che andrebbe dato a lonza do far tacere un po' il padre giusto per togliersi un po di pressione da dosso

  • filrad93 08/07/2017, 19.28
    Citazione ( Animamigrante 08/07/2017 @ 17:25 )

    Qualcuno ha detto che Ball è già troppo grande per cambiare la meccanica di tiro. Un fenomeno totale con un piccolo problema di perfezionismo maniacale ha cambiato la meccanica di tiro a 32 anni. Il pischello direi che se vuole ha ancora tempo ...

    No ma non è una questione di essere troppo grande, secondo me è molto difficile che Ball possa cambiare la meccanica di tiro perchè è quella che ha appreso e con cui è in grado di tirare relativamente bene ( spezzare il polso ecc.). Kobe può aver perfezionato o migliorato la sua meccanica come dici tu, ma appunto si tratta di modifiche non comparabili a quelle che dovrebbe fare, secondo l'utente DonDraper, Ball ovvero una reimpostazione completa della meccanica di tiro. Per carità, ha tempo per imparare del resto ha 19 anni ma non sono così sicuro che il problema sia il tiro.

  • NowOrNever 08/07/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/07/2017 @ 14:19 )

    puzza di bust fino a casa mia..e lo dico da tempo

    Il problema son state le premesse che ha messo il padre in giro, se questo non diventa un MVP sarà un bust comunque anche nel caso diventi un Buon Giocatore...

  • GreeNation 08/07/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 08/07/2017 @ 13:08 )

    Una volta si dice che si mettono apposta news dei verdi perché i tanti tifosi commentano, ora addirittura il contrario. .... Fa bene espn che mette insider sui contenuti veri a questo punto, visto che qua ogni occasione è buona x criticare....gente ...

    Cosa centrano le notizie su Boston adesso?
    Vuoi negare che il sito sia diventato mainstream e, un riportare notizia per far commentare più possibile senza cura del contenuto?
    No perché io degli approfondimenti e degli articoli spaziali tuoi di albydj & co. Non vedo più nemmeno l'ombra.

  • LakerForever 08/07/2017, 18.34
    Citazione ( IstreetRocks 08/07/2017 @ 17:33 )

    Quante menate mentali per una partita di Summer League. Io avrei la diarrea solo al pensiero dovessi essere al loro posto

    è difficile giudicare un prospetto nei suoi primi 3 anni in NBA e tanti giudicano Lonzo per una banale partita di SL ...

  • JuvecasertaBasket 08/07/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 08/07/2017 @ 17:29 )

    Lascia passare almeno il periodo degli incendi...

    Okay ma si nota facilmente che non raggiungerà il livello di Zanda

  • superlacustre 08/07/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 08/07/2017 @ 18:09 )

    dimentichi una cosa: è anche brutto come la morte.

    Ripeto.. sarà al pari di D'angelino: gli entrava di più il tiro ma... valanghe di palle perse e ball handling per battere l'avversario perché di esplosivita' anche Russell era poca roba..
    Vediamo un 'altra partita.. al limite lo tagliamo subito..

  • qualcuno 08/07/2017, 18.16

    142 commenti per la sua prima partita in summer league, al 30 ottobre crasha sportando.

  • yellowmancanjump 08/07/2017, 18.09
    Citazione ( noelgallagher 08/07/2017 @ 18:07 )

    quindi dopo una partita di summer league il giudizio é: - tiro inguardabile e non migliorabile - gioca a caso - senza alcun tipo di esplosivitá - difesa nulla - atteggiamento del corpo ridicolo. neanche un bust...parliamo di uno che dovrebbe fa ...

    dimentichi una cosa: è anche brutto come la morte.

  • noelgallagher 08/07/2017, 18.07

    quindi dopo una partita di summer league il giudizio é:


    - tiro inguardabile e non migliorabile
    - gioca a caso
    - senza alcun tipo di esplosivitá
    - difesa nulla
    - atteggiamento del corpo ridicolo.


    neanche un bust...parliamo di uno che dovrebbe fare il cassiere al supermercato.

  • yellowmancanjump 08/07/2017, 17.48

    più che del tiro mi preoccuperei del fatto che non aveva manco l'esplosività per battere il signor kendall marshall

  • Fearthesword37 08/07/2017, 17.41

    Almeno ha dimostrato di avere la mano da assist man perché il tiro era sempre sballato

  • Gil10Sba5 08/07/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2017 @ 15:57 )

    https://sportsdaydfw.imgix.net/146783784
    9-dirksalary.png

    Semplicemente un mito. Senza discussioni.

  • IstreetRocks 08/07/2017, 17.33
    Citazione ( LakerForever 08/07/2017 @ 16:00 )

    Secondo me quelli che dicono che Lonzo è un bust sono che gli stessi che dicevano la stessa cosa riguardo a Ingram, ma lasciateli a giocare almeno 3 anni in NBA e poi li giudichiamo 1. Lonzo ha avuto un primo tempo decente, non si è preso molti ...

    Quante menate mentali per una partita di Summer League. Io avrei la diarrea solo al pensiero dovessi essere al loro posto

  • IstreetRocks 08/07/2017, 17.32
    Citazione ( micmavs 08/07/2017 @ 15:57 )

    https://sportsdaydfw.imgix.net/146783784
    9-dirksalary.png

    Ad un certo punto tra sponsor, contratti, camp, pubblicità non sai che fartene dei soldi. Ma loro continuano a spillare soldi alla squadra e chiudono tutte le possibilità (coff..cofff Lowry) Bravissimo Dirk, un esempio di dedizione a amore per la competizione

  • Arrestigu50 08/07/2017, 17.29
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/07/2017 @ 16:50 )

    Ha un modo di giocare tutto suo. Tiro ondivago che però preoccupa il giusto. Anche al college selezionava i propri tiri riducendo il margine d'errore. È un assistman di livello assoluto ma spesso è molto istinto e poco ragionamento. L'NBA è un'al ...

    Lascia passare almeno il periodo degli incendi...

  • Animamigrante 08/07/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( filrad93 08/07/2017 @ 15:21 )

    Credo che l'utente DonDraper parlasse del fatto che Ball dovrebbe modificare radicalmente la sua meccanica di tiro. Quindi Bryant non c'entra nulla.

    Qualcuno ha detto che Ball è già troppo grande per cambiare la meccanica di tiro.


    Un fenomeno totale con un piccolo problema di perfezionismo maniacale ha cambiato la meccanica di tiro a 32 anni.


    Il pischello direi che se vuole ha ancora tempo per imparare.

  • superlacustre 08/07/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/07/2017 @ 16:50 )

    Ha un modo di giocare tutto suo. Tiro ondivago che però preoccupa il giusto. Anche al college selezionava i propri tiri riducendo il margine d'errore. È un assistman di livello assoluto ma spesso è molto istinto e poco ragionamento. L'NBA è un'al ...

    Io aspetterei a dare qualsiasi tipo di giudizi.
    Era la prima gara non ufficiale in NBA.
    Se non meglio come minimo uguale a D.Russell come QI visione di gioco e passaggio. Miglior atleta e meno perdi palloni (D'angelino è uno cronico). Il tiro certo va migliorato.. e quella meccanica non l'aiuta...
    Non era uno scorer al college e almeno da subito non lo sarà neanche in NBA.
    E poi... se ne aveva fatti 30 era un fenomeno???

  • JuvecasertaBasket 08/07/2017, 16.50 Mobile

    Ha un modo di giocare tutto suo. Tiro ondivago che però preoccupa il giusto. Anche al college selezionava i propri tiri riducendo il margine d'errore. È un assistman di livello assoluto ma spesso è molto istinto e poco ragionamento. L'NBA è un'altra cosa. Per ora non me la sento di definirlo bust.

  • micmavs 08/07/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( bishop 08/07/2017 @ 16:04 )

    Farlocca nella misura credi di farla passare come notizia tale da scomodare la redazione di Sportando per un articolo dedicato. Capisci che lasciare 70kk a 36, 37 e nei suoi prossimi 39 e 40 anni non è affatto una notizia quanto invece una campagna ...

    Ma io l'ho già scritto infatti, Phil Jackson che dorme invece che osservare i giovani per draft attira di più... Comunque ti rispondo allo stesso modo, che te devo di? Secondo me merita spazio su un sito che parla di basket il risparmio ENORME che Dirk ha fatto avere ai Mavs, non siete d'accordo? Bene, frega poco sinceramente.

  • Daca 08/07/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 08/07/2017 @ 15:07 )

    Battezzato perchè tira male a prescindere dalla meccanica o no?

    No le percentuali con cui ha sempre tirato Ball sono tutt'altre

  • bishop 08/07/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2017 @ 15:55 )

    Di farlocco c'è ben poco, si parla di quello che ha lasciato sul tavolo, ed è parecchio rispetto al guadagno massimo che avrebbe potuto ottenere...non si parla solo degli sconti di oggi a 39anni, dove comunque in un NBA con Hardaway a 18mln quanto ...

    Farlocca nella misura credi di farla passare come notizia tale da scomodare la redazione di Sportando per un articolo dedicato. Capisci che lasciare 70kk a 36, 37 e nei suoi prossimi 39 e 40 anni non è affatto una notizia quanto invece una campagna persa in partenza o fumo negli occhi per chi ignora...poi che cuban sia un pazzo scatenato e che i tifosi mavs abbiano dirk nel loro cuore sono fattori direi piuttosto determinanti per dire che qualsiasi mio tentativo sia vano.

  • LakerForever 08/07/2017, 16.00

    Secondo me quelli che dicono che Lonzo è un bust sono che gli stessi che dicevano la stessa cosa riguardo a Ingram, ma lasciateli a giocare almeno 3 anni in NBA e poi li giudichiamo


    1. Lonzo ha avuto un primo tempo decente, non si è preso molti tiri e ha girato bene la palla e infatti i Lakers erano a +8 all'intervallo poi la paura di finire con 5 punti lo ha obbligato a prendersi dei tiri inutili ...


    2. Non credo che qualcuno pensasse che Lonzo sarà un giocatore da 10ppg la prossima stagione ma messo insieme a dei tiratori (Brook,Clarkson...) potrà facilmente finire con una media stagionale 8apg

  • 09knicks 08/07/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2017 @ 15:23 )

    Mamma mia quante sentenze dopo la 1a partita di SL. Io non amo Ball, anzi penso di essere uno dei suoi maggiori detrattori, infatti io non l'avrei mai preso e mi sarei tenuto Russell. Detto questo giudicare un ragazzo di 19 anni dopo una partita pess ...

    Il problema di Ball, per me quello maggiore, è che gioca a caso. Il tiro, la difesa, si possono migliorare, ma l'intelligenza o l'attitudine no. Lui gioca come gli capita, si affida solo agli istinti. Poco per un professionista

  • micmavs 08/07/2017, 15.57 Mobile
  • NBAAction 08/07/2017, 15.56

    Gli highlights, quella cosa dove un giocatore che gioca male, sembra il più forte di sempre.

  • micmavs 08/07/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( bishop 08/07/2017 @ 15:31 )

    È una news farlocca o se vuoi una bufala per chi ha la memoria corta. Ha sempre firmato al Max possibile sia in uscita dal rookie contract che nei successivi rinnovi del 2006 e 2010. L'unico contratto dove ha lasciato sul tavolo tanto soldi è il ri ...

    Di farlocco c'è ben poco, si parla di quello che ha lasciato sul tavolo, ed è parecchio rispetto al guadagno massimo che avrebbe potuto ottenere...non si parla solo degli sconti di oggi a 39anni, dove comunque in un NBA con Hardaway a 18mln quanto bisognerebbe dare in un annuale a Dirk? Dai su...

  • sheeddontlie 08/07/2017, 15.41
    Citazione ( stefmaz90 08/07/2017 @ 14:19 )

    puzza di bust fino a casa mia..e lo dico da tempo

    e io che pensavo fosse la mia spazzatura... Era lui allora! A posto così, non mi spreco neanche per uscire a buttarla

  • bishop 08/07/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 08/07/2017 @ 15:14 )

    Kobe Bryant ha cambiato la meccanica di tiro a 32 anni. Kobe Bryant.

    Il tiro è il movimento più personalizzato ed individualizzato tra i fondamentali della pallacanestro e dipende da fattori strutturali, articolari e muscolari dell’atleta. Modificarlo non è affatto semplice e bryant al massimo può averlo perfezionato. La meccanica di ball non è per niente ortodossa e ci sarebbe da ridire su tutte le fasi sia di preparazione, che esecuzione e chiusura...nulla toglie però che come dicevo all'inizio, la personalizzazione di questo fondamentale da parte di ball possa dimostrarsi in futuro affidabile e consono ai livelli di aspettativa dei tifosi Lakers.

  • bishop 08/07/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2017 @ 13:36 )

    Io direi che si merita una news, no?...https://mobile.twitter.com/Mavs_FF
    L/status/883430416828551168?ref_src=twsr
    c%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fbleache
    rreport.com%2Fdallas-mavericks Sportando

    È una news farlocca o se vuoi una bufala per chi ha la memoria corta. Ha sempre firmato al Max possibile sia in uscita dal rookie contract che nei successivi rinnovi del 2006 e 2010. L'unico contratto dove ha lasciato sul tavolo tanto soldi è il rinnovo del 2014 per le 2 stagioni 2014-15 e 15-16 ma alla tenera età di 36 anni salvo poi rifarsi con gli interessi nella stagione appena passata con 25kk a 'soli' 38-39 anni. Le prossime 2 stagioni non fanno testo. A 39 anni nessun pazzo si sognerebbe di firmarlo al Max dei Max dai...nonostante si chiami nowitzki

  • StiFl3r 08/07/2017, 15.29

    A un certo punto più battezzato di DeAndre ai liberi.. che sia un bust o meno non so, ma mi pare innegabile che almeno in questa prima abbia subito parecchio la pressione che gli gravita intorno..

Pagina di 4