Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2017, 19.19 Rumors

I Pistons rinunciano ai diritti su Caldwell-Pope, il giocatore diventa unrestricted free agent

Caldwell-Pope sarà libero di firmare con chi vuole

NBA
Dopo l'arrivo via trade di Avery Bradley, i Detroit Pistons hanno deciso di rinunciare ai diritti su Kentavious Caldwell-Pope, rendendolo così un unrestricted free agent. La notizia è stata riportata da Adrian Wojnarowski. Sul giocatore ci sarebbe già l'interessamento di Nets e Lakers. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 08/07/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 08/07/2017 @ 16:27 )

    Beh ad est di sicuro e anche facile ma quelli buoni stanno ad ovest purtroppo così anche le sal quadretti come la tua possono ambire ai po



    [ link ]

  • Joaocodo 08/07/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 19:46 )

    Beh i PO sono alla portata con LaVar

    Beh ad est di sicuro e anche facile ma quelli buoni stanno ad ovest purtroppo così anche le sal quadretti come la tua possono ambire ai po

  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.29 Mobile

    Sono convinto che Pelinka e Magic stiano provando con tutti questi qui, ma che non stia ottenendo nulla perché giustamente un annuale è poco appetibile per questi giocatori qui (vedere link postato giù)
    Solo i Rondo, Crawford e Rose magari penseranno di venire a moneti

  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.27 Mobile
  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2017 @ 22:01 )

    Si troppo ottimista, Pope per me almeno 4 anni dai 18 milioni a salire te li chiede e poi col piffero che riesci a scambiarlo il prossimo anno se ne hai bisogno, Clarkson è già più spendibile ma libera troppo poco per PG. Per me meglio un annuale ...

    Ha rifiutato un contratto da 18x5, ti dico solo questo
    Era disgustato

  • LoblywoodParty 08/07/2017, 00.05 Mobile

    Che segha.... Manco Crabbe....

  • axy1984 07/07/2017, 23.12
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 22:20 )

    Se vuole quei soldi non fa per noi. Vediamo, a me piace da sempre perciò un po' ci spero.

    Io non ci spero, il max per me lo trova...

  • Lakersthebest 07/07/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2017 @ 22:01 )

    Si troppo ottimista, Pope per me almeno 4 anni dai 18 milioni a salire te li chiede e poi col piffero che riesci a scambiarlo il prossimo anno se ne hai bisogno, Clarkson è già più spendibile ma libera troppo poco per PG. Per me meglio un annuale ...

    Se vuole quei soldi non fa per noi. Vediamo, a me piace da sempre perciò un po' ci spero.

  • ervic 07/07/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2017 @ 22:18 )

    Immagino che i Pistons proveranno ad accordarsi con Bradley già questa estate. ..comunque questo è il momento di Marks!

    Esatto.....

  • Lakersthebest 07/07/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2017 @ 22:06 )

    Ok, ma il fatto che abbiate il vuoto in 2 è un altro discorso.

    Io prenderei lui perché è la SG più interessante tra quelle disponibili. Se viene via per un annuale ottimo (dura se non impossibile), se vuole un pluriennale gli offro un quadriennale come quello di Waiters, se vuole di più vado su 1 degli altri.

  • TheAnswer 07/07/2017, 22.18 Mobile

    Immagino che i Pistons proveranno ad accordarsi con Bradley già questa estate.


    ..comunque questo è il momento di Marks!

  • 09knicks 07/07/2017, 22.14 Mobile

    Grandissime mosse a Detroit, lasciano andare un buon giovane per prendere un giocatore in scadenza e che vorrà più soldi.

  • 3andDefense 07/07/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:49 )

    Hai perfettamente ragione, ma tolto lui su chi punteresti come SG titolare? Crawford? Clark? Sefolosha? Miles? Giocatori buoni che potrebbero servire, ma tolto Clark tutti dai 30 anni in su. KCP può essere una scommessa intrigante anche in prospetti ...

    Ok, ma il fatto che abbiate il vuoto in 2 è un altro discorso.

  • axy1984 07/07/2017, 22.01
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:56 )

    George resta un sogno, io mi concentrerei su quello che è disponibile perciò se KCP accettasse un pluriennale sullo stile di quello firmato da Waiters io lo firmerei, e nella prossima FA qualora George voglia realmente venire a LA si cede 1 tra KCP ...

    Si troppo ottimista, Pope per me almeno 4 anni dai 18 milioni a salire te li chiede e poi col piffero che riesci a scambiarlo il prossimo anno se ne hai bisogno, Clarkson è già più spendibile ma libera troppo poco per PG. Per me meglio un annuale a Crawford se Atlanta lo taglia che si gioca il posto con Clarkson e poi si aspetta la prossima estate...

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2017 @ 21:51 )

    Beh ora la priorità è tenere spazio per firmare George il prossimo anno e magari affiancargli un altro big, quindi quest'anno non si può rischiare nulla e gli annuali li firma poca gente...

    George resta un sogno, io mi concentrerei su quello che è disponibile perciò se KCP accettasse un pluriennale sullo stile di quello firmato da Waiters io lo firmerei, e nella prossima FA qualora George voglia realmente venire a LA si cede 1 tra KCP e Clarkson per fargli spazio.

  • axy1984 07/07/2017, 21.51
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:44 )

    Fino a qualche mese fa avrei corso anch'io quel rischio, ora no.

    Beh ora la priorità è tenere spazio per firmare George il prossimo anno e magari affiancargli un altro big, quindi quest'anno non si può rischiare nulla e gli annuali li firma poca gente...

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2017 @ 21:24 )

    Ho capito ma a meno di un miracolo i playoff anno prossimo non li fate, KCP o meno. Se fa bene lo devi comunque rinnovare a tanto, se fa male sei messo come ora.

    Hai perfettamente ragione, ma tolto lui su chi punteresti come SG titolare? Crawford? Clark? Sefolosha? Miles? Giocatori buoni che potrebbero servire, ma tolto Clark tutti dai 30 anni in su. KCP può essere una scommessa intrigante anche in prospettiva, questi Lakers i PO se li sognano, a maggior ragione dopo aver visto come si sono mosse T'Wolves e Nuggets su tutte, le 8 che hanno fatto i PO nell'ultima RS restano inarrivabili.

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2017 @ 21:21 )

    Tolto Russell tutti giocatori che possono essere sacrificati in futuro per un Pope, per me il max glielo danno eccome e questo può essere davvero il primo che arriva in questo modo.

    Fino a qualche mese fa avrei corso anch'io quel rischio, ora no.

  • Livestrong 07/07/2017, 21.38 Mobile

    Dopo aver preso Bradley non aveva senso tenerlo. Anno prossimo evidentemente lo rifirmano

  • 3andDefense 07/07/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:09 )

    Ci manca la SG titolare, è un gran difensore, il suo valore è decisamente calato perciò non può pretendere la luna (Nets permettendo), giocatore giovane, imho talento interessante che a Detroit ha fatto vedere solo a sprazzi di poter diventare un ...

    Ho capito ma a meno di un miracolo i playoff anno prossimo non li fate, KCP o meno.
    Se fa bene lo devi comunque rinnovare a tanto, se fa male sei messo come ora.

  • axy1984 07/07/2017, 21.21
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:12 )

    Se I Nets lo maxano che se lo prendano pure, però hanno già Russell, Lin, Levert e Kilpatrick per il loro backcourt, non penso vadano ad offrire il max a KCP.

    Tolto Russell tutti giocatori che possono essere sacrificati in futuro per un Pope, per me il max glielo danno eccome e questo può essere davvero il primo che arriva in questo modo.

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2017 @ 20:10 )

    Pope verrà maxato da Brooklyn, sicuro di voler far fare all in a magic per questo...

    Se I Nets lo maxano che se lo prendano pure, però hanno già Russell, Lin, Levert e Kilpatrick per il loro backcourt, non penso vadano ad offrire il max a KCP.

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2017 @ 20:11 )

    Adesso spiegami a cosa ti serve questo con un annuale.

    Ci manca la SG titolare, è un gran difensore, il suo valore è decisamente calato perciò non può pretendere la luna (Nets permettendo), giocatore giovane, imho talento interessante che a Detroit ha fatto vedere solo a sprazzi di poter diventare una SG solida. L'annuale o meglio biennale con TO per il secondo anno sarebbe ottimo, un quadriennale stile Waiters mi andrebbe comunque più che bene.

  • antsil 07/07/2017, 20.56
    Citazione ( gutgut 07/07/2017 @ 20:20 )

    Credevo di averlo letto tempo fa, ma non ho nemmeno trovato la notizia... Mi sono confuso

    Si libera spazio occupato dai suoi cap holds.

  • Iokopocomaioko 07/07/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2017 @ 20:23 )

    Chiedo, seriamente: che vantaggio c'è a lasciarlo secco così e rinunciare al diritto?

    Stessa cosa ho pensato io. Prova almeno a metterlo in qualche trade con chi pareggia sicuro che tanto la brooklyn di turno l avrebbe fatto. Mahhh

  • Wire5 07/07/2017, 20.55 Mobile

    Questo verrà ai nets al massimo salariale purtroppo..

  • Ste1990 07/07/2017, 20.34
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2017 @ 20:23 )

    Chiedo, seriamente: che vantaggio c'è a lasciarlo secco così e rinunciare al diritto?

    Avrà rotto le balle sennò non si spiega, anche se a questo punto potrebbero esserci anche motivi salariali a noi ignoti

  • JayDillah 07/07/2017, 20.28
    Citazione ( bishop 07/07/2017 @ 20:15 )

    Cazzats enorme di svg...ma proprio colossale eh! Kcp diventerà una delle migliori sg della NBA. Un upside da top5.

    Ho pensato la stessa cosa per 2 anni. Non dico che non succederà, anzi facile....però forse semplicemente Detroit non è il posto per lui. Ha steccato un numero di partite impressionante l'anno scorso, con % pietose anche contro difese perimetrali tutt'altro che arcigne. Magari è il rapporto con Stan che si è incrinato

  • SwaggyE 07/07/2017, 20.25 Mobile

    Imho si becca almeno un quadriennale da 100, a meno che non vuole puntare al top firmando un annuale da 15/17 milioni ai fakers LOL

  • Cacio 07/07/2017, 20.25 Mobile

    Mi deve essere sfuggito qualcosa... già Detroit non è propriamente il posto più attraente per i FA, di giocatori su cui puntare ne hanno pochi/pochissimi... lasciano andare gratis CWP (che pure io odio eh a dire il vero) per prendere UN ANNO di bradley a cui l'anno prossimo pioveranno offertone e che al 99% se ne va? Quindi per quello che può essere un anno di bradley rinunciano a Morris (nulla di che ma comunque un buon contratto ancora per due stagioni) e ai diritti su CWP ancora prima di aver visto che offerta avrebbero dovuto pareggiare... mah

  • 3andDefense 07/07/2017, 20.23 Mobile

    Chiedo, seriamente: che vantaggio c'è a lasciarlo secco così e rinunciare al diritto?

  • gutgut 07/07/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( JayDillah 07/07/2017 @ 19:34 )

    http://i1.kym-cdn.com/photos/images/face
    book/000/993/875/084.png

    Credevo di averlo letto tempo fa, ma non ho nemmeno trovato la notizia... Mi sono confuso

  • bishop 07/07/2017, 20.15 Mobile

    Cazzats enorme di svg...ma proprio colossale eh! Kcp diventerà una delle migliori sg della NBA. Un upside da top5.

  • Ironclaw 07/07/2017, 20.14 Mobile

    Questo è ciò che serve ai Lakers, giocatore completo su entrambi i lati del campo. Ma tanto non arriverà perché i Nets gli offrono un pluriennale! Ma gli offrirei subito 17 milioni per un anno!

  • 3andDefense 07/07/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 19:23 )

    Magic questo è quello che ci serve, annuale al max delle nostre possibilità o in alternativa proviamo con un contratto stile Waiters!

    Adesso spiegami a cosa ti serve questo con un annuale.

  • axy1984 07/07/2017, 20.10
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 19:23 )

    Magic questo è quello che ci serve, annuale al max delle nostre possibilità o in alternativa proviamo con un contratto stile Waiters!

    Pope verrà maxato da Brooklyn, sicuro di voler far fare all in a magic per questo...

  • axy1984 07/07/2017, 20.09

    Questo vuole il max, che vada a Brooklyn...

  • JayDillah 07/07/2017, 20.06

    Adesso vai a sfrecciare ubriaco per le strade del Queens c:

  • qualcuno 07/07/2017, 20.04 Mobile

    Road to Brooklyn

  • DrDan 07/07/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/07/2017 @ 19:47 )

    Vai D'Angelo, questo è per la tua capadicazzo.

    Occhio che pure Kenta tanto tranquillo non è

  • DrDan 07/07/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( StriderHiryu 07/07/2017 @ 19:53 )

    http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_imag
    es/2012/06/29/Nets-kid.gif

    Hihihihihihi

  • TheBigO 07/07/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( StriderHiryu 07/07/2017 @ 19:53 )

    http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_imag
    es/2012/06/29/Nets-kid.gif

    Bellissimo

  • TheBigO 07/07/2017, 19.58 Mobile

    Grazie al piffero, hanno avuto praticamente gratis Bradley

  • StriderHiryu 07/07/2017, 19.53
  • JaxMamba 07/07/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/07/2017 @ 19:29 )

    Bah, se fossi in Magic starei già citofonando al suo portone.

    Ecco per questo altro che annuale cacchio.

  • UnderG 07/07/2017, 19.47

    Vai D'Angelo, questo è per la tua capadicazzo.

  • IlMastino 07/07/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/07/2017 @ 19:24 )

    Tifosi Lakers con Vai Magic annuale in arrivo

    Beh i PO sono alla portata con LaVar

  • Iokopocomaioko 07/07/2017, 19.45 Mobile

    Ma provare a cedere i suoi diritti non era una operazione fattibile?

  • IlMastino 07/07/2017, 19.36 Mobile

    Wow...bravi pistons che si salvano

  • godolphins 07/07/2017, 19.36 Mobile

    Finalmente i nets riusciranno a maxare qualcuno

Pagina di 2