Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2017, 16.41 Rumors

I Celtics mandano Avery Bradley ed una seconda scelta ai Pistons. Marcus Morris a Boston

Bradley diretto verso Detroit. A Boston arriverà Marcus Morris

NBA
I Boston Celtics stanno mandando Avery Bradley ai Detroit Pistons assieme ad una seconda scelta .Le due parti sono ai dettagli. In cambio ai Celtics arriverà Marcus Morris.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 511 Commenti

Pagina di 11

  • framt 08/07/2017, 18.03

    grazie di tutto Avery..sinceramente dispiaciuto, lo consideravo l'unico incedibile del roster, però, come ripeto da mesi, continuo a fidarmi di Ainge

  • RedNation 08/07/2017, 16.52

    Mi aspettavo almeno 400 commenti a sta news xD

  • WolfOfPSE 08/07/2017, 13.32

    Questi fanno una squadra molto buona galleggiando tra 2 turno e terzo ad est,aspettando un colpo di fortuna per andare alle Finals e nel frattempo cedono pochi assets per costruire dietro ai giocatori pronti temporeggiando in attesa che Lebron si ritiri. Non è una strategia brutta ma chiuso con il Re si ritroveranno il greco e il potenziale di Phila.

  • IlMastino 08/07/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 08/07/2017 @ 12:40 )

    Evito di rispondere per evitare lo scontro guarda

    Ok, bravo

  • truth72 08/07/2017, 12.43

    mamma mia manco alla zoo.:D

  • marcogiannelli 08/07/2017, 12.40
    Citazione ( IlMastino 08/07/2017 @ 09:38 )

    Il discorso di fondo l'ho capito. Ripeto seguo pure io quelli che segui tu, e dalle parole e immagine "verde" ho dedotto fossi tifoso verde, sbagliando. Ma comunque il discorso non lo condivido e tutto si riduce ad una mossa in ottica di questa fie ...

    Evito di rispondere per evitare lo scontro guarda

  • IlMastino 08/07/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 11:28 )

    non capisco perchè ti sto dando corda, ma stiamo al gioco, così ci facciamo due risate. io non ho mai scritto che sia una buona trade.continui a blaterare cose che io non ho scritto e che non penso.la trade era inevitabile o quasi ed inevitabilme ...

    Penso di scrivere in italiano, ma se non c'è il tispetto in una conversazione...con l'ultimo messaggio pensavo di aver messo da parte i dispetti che si fanno tra bambini, ma tu non riesci a non offendere e velatamente sfottere in un commento.


    Continui a ridicolizzarti, non bastano quelli che ti ridono dietro ancora ahahah...


    Per cambiare e non sembrare un disco rotto come te dico:


    "Addiosss" cit. del buon antonino (almeno lui non perculato)


    Un bacione

  • truth72 08/07/2017, 11.28
    Citazione ( IlMastino 08/07/2017 @ 09:38 )

    Il discorso di fondo l'ho capito. Ripeto seguo pure io quelli che segui tu, e dalle parole e immagine "verde" ho dedotto fossi tifoso verde, sbagliando. Ma comunque il discorso non lo condivido e tutto si riduce ad una mossa in ottica di questa fie ...

    non capisco perchè ti sto dando corda, ma stiamo al gioco, così ci facciamo due risate.


    io non ho mai scritto che sia una buona trade.continui a blaterare cose che io non ho scritto e che non penso.la trade era inevitabile o quasi ed inevitabilmente a perdere, nel momento in cui bradley è in scadenza.vediamo se parti ancora con la risposta automatica.


    l'esempio te lo faccio per la milionesima volta.george paul, in scadenza, regalato.


    stop.ora però mi hai stufato, non sai conversare, non so se ci sei o ci fai, ma mi sta venendo il dubbio che ci sei, indi veramente non ho voglia di stare a discutere con uno che ha le capacità percettive di un minerale.


    adios amico, anzi ciaone, come scrivi tu.:D

  • truth72 08/07/2017, 11.20

    mastino perchè mi tagghi?


    troll, falla finita una volta per tutte...

  • IlMastino 08/07/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 08/07/2017 @ 00:30 )

    Io sono tifoso Lakers, quindi hai pisciato di fuori non capendo nemmeno il discorso di fondo

    Il discorso di fondo l'ho capito. Ripeto seguo pure io quelli che segui tu, e dalle parole e immagine "verde" ho dedotto fossi tifoso verde, sbagliando.


    Ma comunque il discorso non lo condivido e tutto si riduce ad una mossa in ottica di questa fienstra. Posto che per far stare Hayward avrebbero potuto agire in altre maniere a livello salariale, hanno preferito un anno di morris in più rispetto al perdere a zero bradlay in estate perchè non lo avrebbero rinnovato. Posto anche che bisogna accertare se questa sarebbe stata la migliore cosa prendibile non avendo la fretta di tradare bradlay...il succo della questione è questo.


    Che poi dicono pure che hanno preso morris e si integra bene nel roster e lo completa o quasi. Però han perso la guardia titolare, il miglior difensore della squadra e probabilmente uno dei leader dello spogliatoio. Ad oggi si ritrovano con il dover mettere Smart titolare, o adattare qualcuno a quel ruolo.


    Ripeto, a me la trade non è piaciuta. Ovviamente non sposta molto, dato che non vincevano prima e non vinceranno adesso.


    Però se una trade non mi gusta, SARÒ LIBERO di criticarla argomentando truth72 . Non continuare a mistificare la realtà....ho argomentato, e ora non mandarmi la tua solita risposta pre compilata che mandi da ieri...sempre la stessa. E guarda alcunintuoi compagni definiscono che la definisco "OTTIMA" (cito testualmente).


    Non è che se uno non la pensa come te vuol dire che non capisce, perchè qui dentro e non basta vedere la reputazione che hai e la non stima da parte di nessuno...quindi basta, io la penso così, tu colà...facciamo le persone mature dopo la giornata infuocata e trolleggiante di ieri.

  • Pito 08/07/2017, 02.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2017 @ 19:31 )

    chiedo a te,che sembri ferrato sull'argomento.Marcus,che gioca al posto del gemello infortunato (fonte di assoluta affidabilità= CelticLG ),non va contro tutti i principi etici e morali del PRIDE?Lo vogliamo a Boston uno così???

    Potresti avere ragione,ma prima che Marcus vestisse il benedetto quadrifoglio.Una volta vestito il suo animo è irrorato dal sacro valore celtico,detto comunemente PRIDE,e assume quindi ogni carattere di bene,perché il PRIDE è bene....

  • micmavs 08/07/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 00:48 )

    si. P.S: ad avery piace molto il texas, ho conosciuto la suocera di bradley a novembre scorso a boston, se vuoi metto una buona parola per voi.:D

    A vedi, il modus operandi mi sembrava familiare...

  • truth72 08/07/2017, 00.48
    Citazione ( micmavs 08/07/2017 @ 00:46 )

    Iamaceltics...sei tu?...

    si.


    P.S: ad avery piace molto il texas, ho conosciuto la suocera di bradley a novembre scorso a boston, se vuoi metto una buona parola per voi.:D

  • micmavs 08/07/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 00:40 )

    infatti e t'ha preso per un tifoso celtics, quando sei dei lakers. il che è tutto direi no?

    Iamaceltics...sei tu?...

  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 00:40 )

    infatti e t'ha preso per un tifoso celtics, quando sei dei lakers. il che è tutto direi no?

    Eh, proprio io che sono il contrario del classico tifoso

  • truth72 08/07/2017, 00.40
    Citazione ( marcogiannelli 08/07/2017 @ 00:38 )

    Io non ho nemmeno detto se ha fatto bene o male, ho solo dato una chiave di lettura (nemmeno mia ad essere sincero ma di ragazzi che ne sanno) per capire la direzione di più mosse insieme

    infatti e t'ha preso per un tifoso celtics, quando sei dei lakers.


    il che è tutto direi no?

  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 00:36 )

    figurati se legge, va avanti per la sua. ci fosse un tifoso celtics che ha parlato di affare dei celtics, tutti hanno parlato di doloroso sacrificio.di ritorno inevitabilmente mediocre e non all'altezza di bradley(che comunque è in scadenza) eppur ...

    Io non ho nemmeno detto se ha fatto bene o male, ho solo dato una chiave di lettura (nemmeno mia ad essere sincero ma di ragazzi che ne sanno) per capire la direzione di più mosse insieme

  • truth72 08/07/2017, 00.36
    Citazione ( marcogiannelli 08/07/2017 @ 00:30 )

    Io sono tifoso Lakers, quindi hai pisciato di fuori non capendo nemmeno il discorso di fondo

    figurati se legge, va avanti per la sua.


    ci fosse un tifoso celtics che ha parlato di affare dei celtics, tutti hanno parlato di doloroso sacrificio.di ritorno inevitabilmente mediocre e non all'altezza di bradley(che comunque è in scadenza)
    eppure è tutto il pomeriggio che ripete il suo mantra, magata di ainge, cosa che nessuno di noi ha sostenuto.
    ma poi son convinto che tutti sti guappi da tastiera, che sfottono, provocano, trollano, nascondensi dietro l'anonimato e la virtualità.....tutta sta esuberanza dal vivo non ce l'avrebbero.

  • marcogiannelli 08/07/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 19:39 )

    Se vabbè...continuate a raccontarvela. Magari vi convincerete che sarà una buona trade. Ogni tanto togliersi i panni del tifoso che "la mia squadra non sbaglia" e mettersi quelli di una persona imparziale non farebbe male. Ciao.

    Io sono tifoso Lakers, quindi hai pisciato di fuori non capendo nemmeno il discorso di fondo

  • uriaran 08/07/2017, 00.24

    Credo che Hayward e Morris siano obiettivamente un upgrade rispetto a Bradley e Olynyk, ma questo upgrade è minimo, o, meglio, mi sembra che cmq ti ritrovi ad est abbondantemente dietro ai Cavs, e complessivamente probabilmente ti sei fatto passare davanti pure dai Thunders. Al che fatico a capire la strategia di Ainge. Se vuoi provare a vincere subito, cerchi di cedere scelte e assets per affiancare a Thomas e Horford, oltre ad Hayward, uno tra George e Butler. Altrimenti, se punti a costruire una squadra che sia in grado di vincere quando il dominio dei Cavs ad est finirà, e anche Golden State si ridimensionerà, ti tieni la prima scelta con cui scegli Fultz e cerchi di scambiare Thomas per una scelta tra le prime cinque con cui comunque arrivavi a Tatum. Un roster con Hayward, Fultz, Tatum, Brown, Bradley, Smart, Rozier, in prospettiva sarebbe stato tanta roba. Il rischio che si assume Ainge, non scegliendo tra le due possibilità, è di avere un team competitivo, ma non da titolo, per un lungo periodo di tempo.

  • Passi 07/07/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 07/07/2017 @ 23:11 )

    E chi lo sa? Magari verranno utilizzati per qualche trade in futuro o meglio ancora li teniamo anche perché Smart secondo me è un giocatore con potenziale ancora inespresso è giovane per l'appunto

    Il mio discorso vale x il vincere subito...a lungo termine i giovani li tieni!

  • Leprecano75 07/07/2017, 23.23 Mobile

    Maxare hayward

  • Leprecano75 07/07/2017, 23.22 Mobile

    500 messaggi di cui oltre la metà di critica ad Ainge. È ovvio che non è una buona trade X Boston ma ha il solo scopo di scaricare il contratto di Bradley che tra un anno sarebbe andato via gratis consentendo così di mancare Hayward e prendere un giocatore che dovrebbe essere un buon fit X noi.
    Non è una buona trade ma il fine giustifica i mezzi (e si da più spazio a Brown che quest'anno potrebbe veramente fare i numeri)

  • pierloandlarry 07/07/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( Passi 07/07/2017 @ 23:07 )

    Smart e crowder li provo a cedere x prendere qualcosa di meglio!!! No? I giovani non li darei mai via...comunque contenti voi...contenti tutti! Anche st'anno nonprovate a vincere! Ps:sicuro che lafirma di gh sia ottima?!?!?

    E chi lo sa? Magari verranno utilizzati per qualche trade in futuro o meglio ancora li teniamo anche perché Smart secondo me è un giocatore con potenziale ancora inespresso è giovane per l'appunto

  • Passi 07/07/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 07/07/2017 @ 22:43 )

    E già dovevo cedere 2 o 3 giocatori per firmare Hayward tenendo Bradley che l'anno prossimo avrei dovuto salutare...certo. E poi chi sarebbero i giocatori più scarsi da te citati? Tatum? Brown? Rozier? Assolutamente no caro mio

    Smart e crowder li provo a cedere x prendere qualcosa di meglio!!! No? I giovani non li darei mai via...comunque contenti voi...contenti tutti!
    Anche st'anno nonprovate a vincere!
    Ps:sicuro che lafirma di gh sia ottima?!?!?

  • momjx 07/07/2017, 22.49

    Spiace doversi privare di AB ma credo che fosse il + sacrificabile. Smart era l'ultimo dei 3 che avrei sacrificato.

  • pierloandlarry 07/07/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Passi 07/07/2017 @ 21:39 )

    Vista la firm di hayward avrei cercato di cedere giocatori più scarsi di bradley (e ne hanno!!!!) e cercato di firmarne un altro altrettanto forte x cercare di sfidare davvero lebron x il trono! Invece han preferito cedere un loro asset e scelta x l ...

    E già dovevo cedere 2 o 3 giocatori per firmare Hayward tenendo Bradley che l'anno prossimo avrei dovuto salutare...certo. E poi chi sarebbero i giocatori più scarsi da te citati? Tatum? Brown? Rozier? Assolutamente no caro mio

  • pierloandlarry 07/07/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 07/07/2017 @ 20:21 )

    Non sto pontificando nulla (quindi non usiamo parole a vanvera) a differenza di molti tifosi celtics. Sto solo dando un'opinione che ovviamente, come avviene per tutte le sette, non é benvoluta. Ripeto la mia opinione e approfitto a l'altro utente c ...

    Rispetto tutte le opinioni, siamo in work in progress e fino a questo punto l'operato di Ainge può essere discutibile senza dubbio. Faccio qualche considerazione: scelta di cedere la 1 per la terza deriva dal fatto che si è deciso di puntare su IT giusto o sbagliato lo sapremo tra qualche anno, intanto Tatum non mi sembra assolutamente male anzi; capitolo George e Butler, i'offerta che è stata fatta in sede di draft a George era nettamente migliore di quella che si è concretizzata successivamente, evidentemente la volontà dei giocatori conta in questi casi; abbiamo preso Hayward, giocatore che negli schemi di Stevens è perfetto, come il cacio sui maccheroni, questo ha fatto sì che si decidesse di sacrificare Bradley ahimè, non sai quanto mi dispiace, primo perché non rinnovabile la prossima stagione e secondo la contropartita riguarda pur sempre un giocatore che l'anno passato ha avuto 14 punti di media e se non ricordo male 3 assist. Abbiamo ancora tutti gli altri effettivi a disposizione, giovani di talento che possono dare soddisfazioni immediate e perché no, qualche altro asset eventualmente da scambiare per migliorare ancora il roster.
    Discutibile? Certo che sì, possiamo discuterne all'infinito ma non mi sembra un mercato assurdo fino ad ora.

  • drewgordon94 07/07/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 22:03 )

    stai continuando a ripetere da ore che questa è una buona trade, quando non c'è un tifoso celtics che non sia rammaricato per quella che purtroppo è un'inevitabile sacrificio. ma siccome repetita iuvat, ripetiamolo. nessuno sta facendo passare ...

    Inutile , non ci arriva proprio..Bradley per me era il preferito ed intoccabile ,ma dopo la scelta di tatum e la presa di GH,era chiaro che partisse lui ( purtroppo )... Questa non è una magata ,anzi... ma era una scelta da fare...Le magate le lasciamo al grande Pat

  • truth72 07/07/2017, 22.03
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:52 )

    Segnalami perchè ho incitato al culto proibito

    stai continuando a ripetere da ore che questa è una buona trade, quando non c'è un tifoso celtics che non sia rammaricato per quella che purtroppo è un'inevitabile sacrificio.


    ma siccome repetita iuvat, ripetiamolo.


    nessuno sta facendo passare questa trade come una magata, ma come una cosa quasi inevitabile.


    si sta solo dicendo che bradley era in scadenza, che quasi sicuramente non avremmo potuto permettercelo. e che inevitabilmente da un giocatore in scadenza il ritorno è scarso.ripeto scarso ritorno, fosse una volta che ascolti il prossimo invece che blaterare fesserie.


    vedasi esempio george paul e per cosa è stato scambiato.


    dai, ce la puoi fare, anche tu.:D

  • truth72 07/07/2017, 21.58
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:54 )

    Io non ho mai detto che George era da prendere ad ogni costo (anche se imho è molto meglio di Hayward), offerte esagerate per un giocatore in scadenza senza restrizioni trovo anch'io sia una mossa errata. Butler invece era da prendere, e cedendo Bra ...

    io infatti avrei voluto george, più che hayward.sono contento di hayward perchè è forte e questa era l'ultima estate in cui inserire un FA.altrimenti arrivavi alla prossima estate con bradley thomas e smart in scadenza...e che facevi?
    poi restiamo flessibili, va beh cap pieno, ma con tutte le scelte che abbiamo possiamo muoverci comunque in modo spigliato(cosa che non potrà fare cleveland)


    purtroppo ci sono stati quei due tre milioni in meno rispetto al cap previsto che hanno rovinato un po' i piani.e s'è dovuto fare un sacrificio(ma ripeto bradley sarebbe partito la prossima estate, forse pure gratis)



  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 21:44 )

    su fultz e tatum io non entro, devo vederli giocare, lascio a voi le sicurezze, le priime impressioni su tatum sono ottime, giocatore con talento offensivo notevole, da migliorare nella selezione dei tiri. fultz buono ma non m'ha fatto saltare dal ...

    Io non ho mai detto che George era da prendere ad ogni costo (anche se imho è molto meglio di Hayward), offerte esagerate per un giocatore in scadenza senza restrizioni trovo anch'io sia una mossa errata. Butler invece era da prendere, e cedendo Bradley, Crowder e la 1a del 2018 era sicuramente vostro imho.

  • Passi 07/07/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:46 )

    Ma no regalato...ho cambiato idea. Ottima trade, davvero. Cioè i tifosi celtics ne sanno troppo più degli altri, quindi trade. Consiglio: covertiti pure tu quanto prima. La marea verde non da scampo.

    Ahah sta tranquillo! Loro cercano di difendere il loro orticello e se la stanno meglio del 28/30 delle altre franchigie e quindi li invidio! Ma se davvero credono che questa sia una buona trade si sbagliano di grosso a meno che ainge non voglia davvero tentare l'assalto a un altro big (un 4 o un 5 con i collioni grossi) e aveva davvero bisogno di quel cap! Vedremo

  • IlMastino 07/07/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 21:49 )

    ammazza quanto trolli oh.....

    Segnalami perchè ho incitato al culto proibito

  • truth72 07/07/2017, 21.49
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:46 )

    Ma no regalato...ho cambiato idea. Ottima trade, davvero. Cioè i tifosi celtics ne sanno troppo più degli altri, quindi trade. Consiglio: covertiti pure tu quanto prima. La marea verde non da scampo.

    ammazza quanto trolli oh.....

  • IlMastino 07/07/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( Passi 07/07/2017 @ 21:43 )

    Scusa non volevo rispondere a questo tuo commento ma a uno tuo precedente...son d'accordo con te col fatto cHe hanno regalato o quasi uno dei loro giocatori migliori x uno non all'altezza

    Ma no regalato...ho cambiato idea. Ottima trade, davvero. Cioè i tifosi celtics ne sanno troppo più degli altri, quindi trade.


    Consiglio: covertiti pure tu quanto prima. La marea verde non da scampo.

  • truth72 07/07/2017, 21.44
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:37 )

    Fammi capire, tra il pacchetto 1 (Butler, Fultz) e il pacchetto 2 (Bradley, Crowder, Tatum, pick Nets 2018), tu preferisci il pacchetto 2?

    su fultz e tatum io non entro, devo vederli giocare, lascio a voi le sicurezze, le priime impressioni su tatum sono ottime, giocatore con talento offensivo notevole, da migliorare nella selezione dei tiri.


    fultz buono ma non m'ha fatto saltare dalla sedia.considera che se poi ci becchiamo una top 5 tra voi e sacramento, si ride.....


    io non voglio convincervi di niente, ognuno ha la propria legittima opinionie,mi stizzisce la gente che da giudizi sul nulla, senza manco conoscere la nostra situazione, ma non si può pretendere troppo.


    se tu mi dici, dovevate prendere butler oltre ad hayward, io ti dico che per potercelo permettere, quelle erano le mosse, dovevamo liberaci di bradley crowder e tatum(più o meno il corrispettivo di butler).per restare nei 99 milioni del cap.


    a me sta bene così,preferiscocerto su butler c'è margine di discussione che non c'è invece per george, non potevamo prenderlo perchè lui non dava garanzie di restare.

  • IlMastino 07/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/07/2017 @ 21:35 )

    Sportando non trovo correto modera un utente per la parola palle , specie se la sua squadra ha appena firmato Olynyk e James Johnson con quadriennali che farebbero ribrezzo anche anche alle mamme degli stessi.

    Azz addirittura moderato. Chissà che è che mi segnala.


    Comunque ti vorrei chiedere un ultima cosa...
    Perchè ti rodono così tanto le natiche? Vorrei una risposta seria ma tanto so che non la avrò.



  • Passi 07/07/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:15 )

    repetita iuvant ;)

    Scusa non volevo rispondere a questo tuo commento ma a uno tuo precedente...son d'accordo con te col fatto cHe hanno regalato o quasi uno dei loro giocatori migliori x uno non all'altezza

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/07/2017 @ 21:18 )

    Però guarda. . Tra Butler e PG han fatto a gara st'anno a chi faceva dichiarazioni pi stupid* pubblico contro la squadra, io non so se automaticamente con loro Okc e Wolves faranno bene. Ci può stare che se vuoi aggiungere giocatori di quel calibro ...

    Guarda se mi dici che puntare su George in scadenza era un azzardo troppo grande posso anche darti ragione. Se mi dici che Butler lo lasci andare ai Twolves per le dichiarazioni fuori luogo, e/o perché non vuoi cedere la pick Nets del 2018, e/o perché non vuoi cedere l'all-star Bradley, e/o perché non vuoi cedere Rozier (ROZIER!!), allora non vuoi cercare di fare il salto di qualità ma restare una delle squadre più forti della Eastern Conference, da quest'anno Lega Pro.

  • Passi 07/07/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:15 )

    repetita iuvant ;)

    Vista la firm di hayward avrei cercato di cedere giocatori più scarsi di bradley (e ne hanno!!!!) e cercato di firmarne un altro altrettanto forte x cercare di sfidare davvero lebron x il trono! Invece han preferito cedere un loro asset e scelta x liberare solo 3 milioni a cap perché ainge guarda sempre al futuro e probabilmente non se la sente di spingere tutto ora perché non si sente abbastanza forte per vincere ora!
    Fossi un tifoso boston sarei molto dispiaciuto

  • Affre 07/07/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/07/2017 @ 21:35 )

    Sportando non trovo correto modera un utente per la parola palle , specie se la sua squadra ha appena firmato Olynyk e James Johnson con quadriennali che farebbero ribrezzo anche anche alle mamme degli stessi.

    Kelly fortissimo,inchinati

  • Lakersthebest 07/07/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 21:25 )

    butler guadagna 19 milioni. indi bisognava dargli 19 milioni di contratti, garantiti, per potersi permettere lui ed hayward. indi oltre alla scelta nets(che non si tocca) dovevi liberarti di bradley crowder e uno tra tatum brown o smart. giusto ...

    Fammi capire, tra il pacchetto 1 (Butler, Fultz) e il pacchetto 2 (Bradley, Crowder, Tatum, pick Nets 2018), tu preferisci il pacchetto 2?

  • CelticLG 07/07/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 21:28 )

    la pick nets per george NON l'hanno offerta.chiaramente.

    Hai ragione, mi correggo, ho riletto il tweet di Goodman ed era 3 prime + Crowder e Bradley

  • Livestrong 07/07/2017, 21.36 Mobile

    Sono commosso, scelta perfetta. Ainge come sempre non ha paura di prendere decisioni impopolari, quest'anno ci sarà da divertirsi

  • GreeNation 07/07/2017, 21.35
    Citazione ( IlMastino 07/07/2017 @ 21:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sportando non trovo correto modera un utente per la parola palle , specie se la sua squadra ha appena firmato Olynyk e James Johnson con quadriennali che farebbero ribrezzo anche anche alle mamme degli stessi.

  • Peja3Pointer 07/07/2017, 21.30

    Secondo me Boston non vuole sacrificare i draft e costruire con calma, per gli anni a venire e non subito...

  • truth72 07/07/2017, 21.28
    Citazione ( CelticLG 07/07/2017 @ 21:24 )

    Tipo, ma non è proprio così... per Butler al draft non abbiamo mai fatto una vera offerta, Chicago voleva Rozier e Ainge non lo ha voluto inserire sin dall'inizio. Quindi nessuna proposta ufficiale. Diverso il discorso George, un'offerta c'era e ...

    la pick nets per george NON l'hanno offerta.chiaramente.

  • truth72 07/07/2017, 21.25
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2017 @ 21:17 )

    Guarda contento te... Imho se Ainge non fosse esageratamente taccagno e avesse avuto un po' di coraggio cedeva la pick dei Nets 2018 più qualcos'altro per Jimmy, e oggi potevate ritrovarvi con Thomas, Butler, Hayward, Horford, X e probabilmente Fult ...

    butler guadagna 19 milioni.


    indi bisognava dargli 19 milioni di contratti, garantiti, per potersi permettere lui ed hayward.


    indi oltre alla scelta nets(che non si tocca) dovevi liberarti di bradley crowder e uno tra tatum brown o smart.


    giusto per parlare in modo più concreto.e realistico.



  • CelticLG 07/07/2017, 21.24
    Citazione ( MagicBoy21 07/07/2017 @ 21:17 )

    Alla fine voi con quel pacchetto avete ottenuto tatum morris e una top 10 futura, Chicago ha ottenuto Lavine dunn e markkanen.. non so alla fine chi ci ha guadagnato di più. Il problema di fondo è che con la consapevolezza che foste pieni di assets ...

    Tipo, ma non è proprio così... per Butler al draft non abbiamo mai fatto una vera offerta, Chicago voleva Rozier e Ainge non lo ha voluto inserire sin dall'inizio. Quindi nessuna proposta ufficiale.


    Diverso il discorso George, un'offerta c'era e anche buona (pick Nets o Lakers + Bradley sicuri, forse altro ma non so se sia vero), ma han preferito l'offerta OKC.


    Hayward rimane il più funzionale dei 3, sostituisce Bradley perché è fra i migliori 15 della lega per PPP dal palleggio, ha un efficienza mostruosa nel P&R e difende molto bene, oltre ad essere uomo di Stevens, e la caratteristiche di Morris servivano a completare il quintetto.


    E ovviamente con RE e full-MLE arriva ancora qualcuno (magari Crawford e Dedmon nel best case scenario)


    Io sono il primo che era insoddisfatto dopo la trade Rondo e la trade Thomas, ma come si stanno muovendo mi va benissimo.

Pagina di 11