Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2017, 23.36 Rumors

Dion Waiters rimane a Miami

Waiters dovrebbe guadagnare circa 52 mln in quattro anni

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, Dion Waiters rimarrà ancora ai Miami Heat. Il giocatore sta finalizzando l'accordo con Miami in questi minuti e dovrebbe guadagnare circa 52 mln in quattro anni. Waiters aveva ricevuto interessamenti anche da Los Angeles Lakers e New York Knicks.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • taccio87 06/07/2017, 18.23

    pensavo avrebbe chiuso a molto di più

  • IlMastino 06/07/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( APGL34 06/07/2017 @ 12:44 )

    Avete un ottimo staff, un coach che adoro e una società solida: siete tra i pochi ad avere questo mix e lavorate molto bene. James Johnson ha fatto la classica statement season che non è detto ripeta, vedendo a quanto è andato via Patterson direi ...

    Si ci sta, io non andrei oltre il 2+1 per JJ...MAGARI con PO. Patterson ha preso la MLE. Comunque ad oggi abbiamo una ventina di milioni, entro domani possiamo tagliare ellington (6 mln) e arrivare a 27 liberi più o meno. Potremo prenderli entrambi

  • JesseJames 06/07/2017, 12.51

    13k all'anno non sono pochi, però secondo me poteva ambire a qualcosa in più. Nel senso che per un pluriennale per me poteva arrivare fino a 60x4, mentre per un annuale poteva portarsi a casa fino a 25k e poi tra un anno ambire al 60x4 (o anche al 52x4). Ha scelto di rinunciare ai soldi per una squadra che lo sta valorizzando.

  • APGL34 06/07/2017, 12.44
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 12:34 )

    Magari se pat ha un illuminazione ci va, o se JJ chiede troppo...io preferirei mille volte Mirotic anche se devo dire che James J. ha fatto innamorare miami...portava un effort dalla panca incredibile, ha carisma ed è un all arround. Certo una stagi ...

    Avete un ottimo staff, un coach che adoro e una società solida: siete tra i pochi ad avere questo mix e lavorate molto bene. James Johnson ha fatto la classica statement season che non è detto ripeta, vedendo a quanto è andato via Patterson direi che un 32x4 con il quarto TO ci sta: la lunghezza dovrebbe farlo rimanere nonostante una cifra annua non esagerata, e nel caso crolli non ti ritrovi un contratto indecente. Firmando JJ a 8 poi ci sarebbe spazio per un Mirotic a 12 tipo? Non conosco la vostra situazione Cap

  • IlMastino 06/07/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( APGL34 06/07/2017 @ 12:24 )

    Cavolo ma sai che lo vedrei parecchio bene da voi Miro? Non mi fa impazzire, però credo che sinora sia stato utilizzato un po' troppo off the ball, mentre il suo essere tweener gli permette anche una certa efficienza in post e addirittura di giocare ...

    Magari se pat ha un illuminazione ci va, o se JJ chiede troppo...io preferirei mille volte Mirotic anche se devo dire che James J. ha fatto innamorare miami...portava un effort dalla panca incredibile, ha carisma ed è un all arround. Certo una stagione su questi livelli non ti deve far montare la testa.


    La gente si scorda di contestualizzare molte volte, in valore assoluto JJ è un giocatore modestissimo, da noi ha reso molto di più. Il problema nostro è che prendiamo scarti da tre anni, li facciamo esplodere e poi bisogna pagarli (hassan, tyler johnson, JJ, dion...reed, deng dopo la seconda stagione con noi si è rilanciato...gli esempi son multipli) e questa roba qui non la fa quasi nessuno in nba.

  • APGL34 06/07/2017, 12.24
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 02:14 )

    Io andrei forte su Mirotic

    Cavolo ma sai che lo vedrei parecchio bene da voi Miro? Non mi fa impazzire, però credo che sinora sia stato utilizzato un po' troppo off the ball, mentre il suo essere tweener gli permette anche una certa efficienza in post e addirittura di giocare da handler qualche pick & roll atipico per mettere in difficoltà i lunghi avversari, riuscite a firmare la coppia Mirotic - Johnson a cifre decenti sareste una squadra super divertente secondo me

  • APGL34 06/07/2017, 12.22

    Buona firma tutto sommato, il giocatore mi sembra sereno e la squadra la conosce bene.
    Comunque rega basta con la storia della testa, metà dei giocatori NBA sono mancati criminali o comunque non scienziati in erba, giudichiamo per prima cosa il rendimento sul campo almeno una volta ogni tanto.

  • IlMastino 06/07/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2017 @ 10:50 )

    Si.. Ma babbitt costa un milione ahahahahah

    Eh ok, però dico in difesa ha piegato le gambe. Mirotic offensivamente sarebbe e oro colato. In D andrebbe aiutato. Ma comunque resta un "sogno", tanto non ci andiamo e chicago pareggia probabilmente le offerte

  • chiello93 06/07/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 08:55 )

    Beh se è sostenibile babbit, penso lo sia pure lui

    Si.. Ma babbitt costa un milione ahahahahah

  • Leo976ers 06/07/2017, 09.20 Mobile

    Ecco bravo Dion, finalmente ha trovato il suo contesto andarsene sarebbe stata una gran cavolata

  • IlMastino 06/07/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/07/2017 @ 08:57 )

    Che era esattamente il punto dell'articolo, fino a quando ha avuto Wade è stato "facile", perso lui, oltre al valore in termini tecnici, c'è stato quello in termini di "star power". Certo se vai ad un incontro con Dragic, Whiteside e Waiters, anche ...

    Mamma mia Wade ❤️

  • JaxMamba 06/07/2017, 08.57
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 08:55 )

    Ok, però Riley da noi ha avuto wade nei recluting negli ultimi 14 anni, bisogna dire.

    Che era esattamente il punto dell'articolo, fino a quando ha avuto Wade è stato "facile", perso lui, oltre al valore in termini tecnici, c'è stato quello in termini di "star power". Certo se vai ad un incontro con Dragic, Whiteside e Waiters, anche se porti Riley ed i suoi anelli, ha un peso diverso.


    Non voglio dire che il "player recruiting" l'han inventato Wade e Riley ma poco ci manca.

  • IlMastino 06/07/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2017 @ 03:08 )

    Un 4 che apre il campo ci manca.. Deve migliorare in difesa però

    Beh se è sostenibile babbit, penso lo sia pure lui

  • IlMastino 06/07/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/07/2017 @ 08:38 )

    Una firma più che ottima direi, come giocatore non è niente niente male (per me più vicino a quello che si è visto agli Heat nell'ultimo anno che quello visto i 3 anni prima IlMastino ). Ora spero per voi James Johnson SI e Rudy Gay NO. Su Esp ...

    Ok, però Riley da noi ha avuto wade nei recluting negli ultimi 14 anni, bisogna dire.

  • JaxMamba 06/07/2017, 08.38

    Una firma più che ottima direi, come giocatore non è niente niente male (per me più vicino a quello che si è visto agli Heat nell'ultimo anno che quello visto i 3 anni prima IlMastino ). Ora spero per voi James Johnson SI e Rudy Gay NO.



    Su Espn c'è un breve articoletto, interessante, su come oggi gli Heat non siano più in grado di attrarre i grossi nomi e su come si sia passati da "executive recruiting" (di cui Riley era ed è maestro) a " player recruiting". Leggilo se ti capita.

  • Checcochecco 06/07/2017, 08.32 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:15 )

    Tanto tra 3 anni non esisteremo più...è in linea con la durate dei contratti di questo core. Beh si, dipo a 20 e passa a stagione è ottimo...(dipo del 92 e dion del 91 eh...)

    Parli proprio di te?

  • Olimpia97 06/07/2017, 06.12 Mobile

    Uh pensavo peggio...

  • chiello93 06/07/2017, 03.08 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 02:14 )

    Io andrei forte su Mirotic

    Un 4 che apre il campo ci manca.. Deve migliorare in difesa però

  • IlMastino 06/07/2017, 02.14 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2017 @ 02:08 )

    sìsì.. sono nell'altro fanta con lui.. lui e il pozz ladrano alla grandissima.. comunque boh.. gli insider dicono che il suo valore di mercato è tra i 13 e i 15M.. Ellington lo terrei.. a 6M non è un problema.. soprattutto perchè di tiratori aff ...

    Io andrei forte su Mirotic

  • chiello93 06/07/2017, 02.08
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 01:53 )

    Se tagliamo ellington e mcbob abbiamo ancora 27 mln liberi..però boh, Tu non sei in un fanta con bruzz? Ormai il "che forte Chiello" è un must

    sìsì.. sono nell'altro fanta con lui.. lui e il pozz ladrano alla grandissima.. comunque boh.. gli insider dicono che il suo valore di mercato è tra i 13 e i 15M.. Ellington lo terrei.. a 6M non è un problema.. soprattutto perchè di tiratori affidabili a quelle cifre in giro non ce ne sono.. e con i 15/18M liberi chi prenderesti? perchè non è che sia rimasto molto

  • IlMastino 06/07/2017, 01.54 Mobile

    James johnson non esiste prenda lo stesso di dion...è un trentenne e non vale quei soldi. Patterson va via a 5/6 mln...lui dovrebbe accettare un contratto simile

  • IlMastino 06/07/2017, 01.53 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2017 @ 01:47 )

    comunque avevamo 35M liberi.. meno di 13 vanno a Waiters.. sugli 11 per il primo anno.. quindi 24.. ammesso che JJ prenda lo stesso di Waiters ci rimarrebbero 12/13M.. c'è spazio per rinforzare la panca..

    Se tagliamo ellington e mcbob abbiamo ancora 27 mln liberi..però boh,




    Tu non sei in un fanta con bruzz? Ormai il "che forte Chiello" è un must

  • chiello93 06/07/2017, 01.47
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 01:29 )

    Schiatta bruzz

    comunque avevamo 35M liberi.. meno di 13 vanno a Waiters.. sugli 11 per il primo anno.. quindi 24.. ammesso che JJ prenda lo stesso di Waiters ci rimarrebbero 12/13M.. c'è spazio per rinforzare la panca..

  • chiello93 06/07/2017, 01.31
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 01:29 )

    Schiatta bruzz

    Bruzz? nono tranquillo.. sono nell'altro fanta io.. e Bruzz rompe i cog.lioni anche nel nostro ahahahah

  • IlMastino 06/07/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2017 @ 01:26 )

    Waiters mio al fanta quest'anno

    Schiatta bruzz

  • chiello93 06/07/2017, 01.26
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 01:24 )

    Beh si, da voi difficilmente avrebbe avuto un impatto positivo vista l'ignoranza che regna (si spera "regnava"). Quindi prenderlo non aveva senso. Il fatto è che avete rotto il caxxo e alzato il prezzo probabilmente....

    Waiters mio al fanta quest'anno

  • IlMastino 06/07/2017, 01.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Checco è già di mialano&warriors

  • IlMastino 06/07/2017, 01.24 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/07/2017 @ 01:07 )

    IlMastino alla fine vedi che lo avete preso voi :P Però tt sommato poteva andarvi peggio come prezzo. C'è da dire che da voi a quella cifra ha un senso...se lo avessimo preso noi NO. Quindi bene così. Adesso tradiamo Melo, non firmiamo ca***at ...

    Beh si, da voi difficilmente avrebbe avuto un impatto positivo vista l'ignoranza che regna (si spera "regnava"). Quindi prenderlo non aveva senso. Il fatto è che avete rotto il caxxo e alzato il prezzo probabilmente....

  • noelgallagher 06/07/2017, 01.15

    pericolo scampato

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/07/2017, 01.07

    IlMastino alla fine vedi che lo avete preso voi :P

    Però tt sommato poteva andarvi peggio come prezzo.
    C'è da dire che da voi a quella cifra ha un senso...se lo avessimo preso noi NO.

    Quindi bene così.
    Adesso tradiamo Melo, non firmiamo ca***ate con contratti osceni e via tranquilli per far crescere Frank, Willy, Porz ecc.

  • IlMastino 06/07/2017, 00.53 Mobile
    Citazione ( Affre 06/07/2017 @ 00:46 )

    Improvvisi riferito al contesto intendevo. Comunque se vuoi ti faccio un solo pacchetto e ti cedo Dion e Bam al Fanta

    Il mio culo non è in vendita

  • Affre 06/07/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:45 )

    Attacchi improvvisi anche no, son mesi che bastono e sfotto i lakers... Comunque, scrivendo alcune cose non si capiscono o si fraintendono. Evidentemente ho frainteso.

    Improvvisi riferito al contesto intendevo.




    Comunque se vuoi ti faccio un solo pacchetto e ti cedo Dion e Bam al Fanta

  • IlMastino 06/07/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Affre 06/07/2017 @ 00:40 )

    Te lo ripeto,il contratto é ottimo ma,nel caso fosse un quadriennale senza opzioni,per me é troppo lungo.Triennale anche a lui magari offrendogli 3/4 milioni in più all'anno cosi ci si trovava con la scadenza di Goran e Latobianco e con il solo TJ ...

    Attacchi improvvisi anche no, son mesi che bastono e sfotto i lakers...


    Comunque, scrivendo alcune cose non si capiscono o si fraintendono. Evidentemente ho frainteso.

  • sheeddontlie 06/07/2017, 00.43 Mobile

    A me pare un buon contratto, a cifre relativamente contenute (pensavo puntasse ai 15-20) e cosi a naso penso ci sia un'opzione sul 4 anno. A Miami ha sempre detto che si trova bene, mentalmente mi è sembrato piu solido e sereno rispetto agli anni precedenti e lo ha dimostrato sul campo. Rimango convinto che se non si fosse rotto sul finale di stagione ci sarebbero andati gli Heat ai playoff

  • RedDragon 06/07/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:38 )

    Anzi, son soddisfatto del contratto. Bisogna essere realisti. Una cosa che mi auguro è che Gay circoli alla larga adesso, anche se temo arrivi.

    Temo cosa potresti essere da arrabbiato.
    Comunque con Gay meritereste di sprofondare (nonostante il mio amato the Dragon).

  • Affre 06/07/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:32 )

    Eh bravo dai...madonna oh. La carta del "frustrato" è ottima, buona per tutte le occasioni. Ho scritto sotto. La lunghezza, ancora bisogna vedere se ci sono opzioni sul 4 anno, è in linea con la durata di questo "ciclo"...Hassan ha 3 anni, Goran ...

    Te lo ripeto,il contratto é ottimo ma,nel caso fosse un quadriennale senza opzioni,per me é troppo lungo.Triennale anche a lui magari offrendogli 3/4 milioni in più all'anno cosi ci si trovava con la scadenza di Goran e Latobianco e con il solo TJ come contratto pesante.Io non ho problemi a parlare di Miami a quanto vedi (e lo sai bene,lo abbiamo fatto tranquillamente su WA) ma sti "attacchi" improvvisi ai Lakers non hanno nessunissimo senso,ovvio che poi ti becchi del frustrato

  • IlMastino 06/07/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( RedDragon 06/07/2017 @ 00:35 )

    Ti sto immaginando che mordi un tavolo e sfondi una parete a pugni. Qualcuno fermi il mastino prima che qualcuno si faccia male!

    Anzi, son soddisfatto del contratto. Bisogna essere realisti. Una cosa che mi auguro è che Gay circoli alla larga adesso, anche se temo arrivi.

  • RedDragon 06/07/2017, 00.35 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:22 )

    E 60x4 erano le previsioni ottimistiche fate dagli espertoni...minchia prende quanto mills e prende un milione in meno di TONY SNELL...e si continua a parlare a vanvera. L'ho detto da inizio FA quello che sarebbe successo. Piano A e piano B. Non ci s ...

    Ti sto immaginando che mordi un tavolo e sfondi una parete a pugni.
    Qualcuno fermi il mastino prima che qualcuno si faccia male!

  • IlMastino 06/07/2017, 00.34 Mobile

    13 mln ad oggi sono il prezzo di uno starter. Salvo rookie scale o casi particolari vari.

  • IlMastino 06/07/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( Affre 06/07/2017 @ 00:23 )

    Dai non ti facevo cosi frustrato,credevo fossi più tranquillo.Anche perché dimmi te dove avrei criticato il contratto di Waiters;gran contratto ma,a mio parere,troppo lungo per uno con la sua testa.Se poi vuoi continuare a parlare dei Lakers faccia ...

    Eh bravo dai...madonna oh. La carta del "frustrato" è ottima, buona per tutte le occasioni.


    Ho scritto sotto. La lunghezza, ancora bisogna vedere se ci sono opzioni sul 4 anno, è in linea con la durata di questo "ciclo"...Hassan ha 3 anni, Goran Dragic 2+1. E il prossimo che arriva seguirà a ruota. Avendo fuori due prime dei prossimi 3 anni cosa doveva fare? Tenere spazio (che non ci sarebbe stato dato che anno prossimo TJ pesa 20 mln a cap, e biaogna rinnovare JRich). Evidentemente meno anni non avrebbe accettato, e ha 26 anni, non 30. Quindi ti becchi il "prime".


    Le opzioni erano questa o aspettare il big FA che non arriverà per un bel pò. Quindi, in questa ottica e non in quella improvvisata, ha senso. Ripeto ha 26 anni.



  • GioVedo90 06/07/2017, 00.31

    Evvai, salvi!!!

  • Strikex19 06/07/2017, 00.30 Mobile

    A ste cifre ci sta dai...Aspetto con ansia altre pose ignoranti

  • LakerForever 06/07/2017, 00.29

    Mi sa che alla fine dovremmo firmare Monta Ellis come SG titolare

  • 09knicks 06/07/2017, 00.25 Mobile

    Contratto onestissimo

  • Affre 06/07/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2017 @ 00:19 )

    Significa che ti metti a parlare e vieni da una delle gestioni più ridicole dell'intera nba, e parli. Parli di un contratto equo dato da una squadra che ormai non ha più appeal e che sfumato l'obbiettivo primario ha fatto quello che doveva fare cio ...

    Dai non ti facevo cosi frustrato,credevo fossi più tranquillo.Anche perché dimmi te dove avrei criticato il contratto di Waiters;gran contratto ma,a mio parere,troppo lungo per uno con la sua testa.Se poi vuoi continuare a parlare dei Lakers facciamo pure,anche perché secondo sto ragionamento stiamo tutti zitti e facciamo parlare solo i tifosi degli Warriors,ti va?

  • IlMastino 06/07/2017, 00.22 Mobile

    E 60x4 erano le previsioni ottimistiche fate dagli espertoni...minchia prende quanto mills e prende un milione in meno di TONY SNELL...e si continua a parlare a vanvera. L'ho detto da inizio FA quello che sarebbe successo. Piano A e piano B. Non ci sono infiniti FA che spostano. Se non riesci a prenderli viri su altro senza strapagare CESSI come fanno altre squadre. Stop. La dimensione degli Heat ad oggi è questa...o magari vivi nel mondo delle favole?

  • IlMastino 06/07/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( Affre 06/07/2017 @ 00:13 )

    Beh in realtà io non pago proprio niente,al massimo posso offrirti una birra.E comunque sia,stavamo parlando di Miami,non vedo cosa significano i Lakers in questa discussione.Ora 60x4 a James Johnson e puntate al quinto posto ad est?

    Significa che ti metti a parlare e vieni da una delle gestioni più ridicole dell'intera nba, e parli. Parli di un contratto equo dato da una squadra che ormai non ha più appeal e che sfumato l'obbiettivo primario ha fatto quello che doveva fare cioè tenerlo e stanotte andranno a parlare con JJ per tenere pure lui. Troppo facile fare il giochetto così affre ;)

  • TheAnswer 06/07/2017, 00.18 Mobile

    Mmm temevo avrebbe firmato a cifre più alte.

  • HeatNation 06/07/2017, 00.18 Mobile

    Gioca gratis praticamente cazo

  • OlimpiaMilano98 06/07/2017, 00.16 Mobile

    Ottima riconferma per gli heat!

Pagina di 2