Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2017, 15.58 Rumors

Warriors: si punta Jamal Crawford

Nick Young è l'alternativa per Golden State

NBA
È diventato Jamal Crawford l'obiettivo di mercato numero 1 degli Warriors. Crawford verrà ceduto agli Hawks che hanno intenzione di tagliarlo. Una volta free agent gli Warriors potranno offrire a Crawford la mid-level exception da $5.2 milioni. L'alternativa è rappresentata da Nick Young.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Animamigrante 05/07/2017, 08.15 Mobile

    Posto che il vero bug del sistema è la scelta di Cuor di Leone (in un sistema che fonda il proprio equilibrio sul principio che i giocatori tendano a massimizzare i guadagni, se uno dei top 5 della lega nel suo prime rinuncia a un terzo dello stipendio per continuare a giocare con quelli forti non si può fare nulla), certi discorsi sui vari veterani che fanno la fila per andare a giocare al minimo non li capisco.
    Ai tempi dei Lakers di Kobe e Shaq (cui questi Warriors per molti versi somigliano) succedeva la stessa identica cosa e l'NBA mi pare sia sopravvissuta.

  • truth72 05/07/2017, 01.21

    Adrian Wojnarowski
    Free agent forward Omri Casspi has agreed to a one-year deal with Golden State, league sources tell ESPN.

  • RicMon 04/07/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/07/2017 @ 19:44 )

    RicMon già domina con gli altri due Cervelloni https://youtu.be/hIBJ0Czgk5c

    Veteran guard Jamal Crawford's preference would be to join rookie Lonzo Ball in the backcourt with the Lakers


    Prendetevi Swaggy P

  • qualcuno 04/07/2017, 21.11
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    te lo ricordi Biedrins? Brrrr

  • qualcuno 04/07/2017, 21.11

    MostRosiconPlayer da orgasmo

  • qualcuno 04/07/2017, 21.10

    Meglio Young secondo me

  • VinCant 04/07/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/07/2017 @ 19:38 )

    Però non hai nessuna rabbia verso la estern conference dove si sa già come finisce e vhe i Cavs andranno in finale ormai da 3-4 anni...

    Idem.......ma se non vinci il titolo andare in finale conta poco.....però il senso è sempre quello....

  • RicMon 04/07/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/07/2017 @ 19:44 )

    RicMon già domina con gli altri due Cervelloni https://youtu.be/hIBJ0Czgk5c

    Che fenomeno :D

  • AnotherYearTim 04/07/2017, 20.25
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    Mi pare molto semplice,nello sport vince una squadra e tutte le altre perdono,quindi i tifosi di una squadra esultano e tutti gli altri sucano.
    Sta nel concetto dii sport che chi vince,e possibilmente può vincere per diversi anni,venga criticato aspramente dai tifosi avversari,rimanendo all'NBA è successo ai Lakers di Kobe,agli SPurs,agli Heat di LeBron.
    Non capisco di cosa ti stupisca

  • superlacustre 04/07/2017, 19.55 Mobile

    Minchia... pure lui..

  • CGTheBaddest35 04/07/2017, 19.44 Mobile

    RicMon già domina con gli altri due Cervelloni [ link ]

  • CGTheBaddest35 04/07/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( VinCant 04/07/2017 @ 18:09 )

    Ma voi siete stati bravissimi la MIA rabbia come dici tu è rivolta verso una lega in cui per 3 anni si giocherà sapendo già come va a finire.....a meno che non si rompa qualcuno, ma non è il caso di sperare in quello....

    Però non hai nessuna rabbia verso la estern conference dove si sa già come finisce e vhe i Cavs andranno in finale ormai da 3-4 anni...

  • CGTheBaddest35 04/07/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 04/07/2017 @ 17:40 )

    1) calma e gesso, non c'era nessuna critica e il mio commento c'entra nella discussione che stavate facendo; 2) ripeto: se le regole NBA consentono i movimenti di mercato che fanno i Warriors che problema ci sarebbe? Per dire se i Lakers fossero nell ...

    Lascialo perdere è un fanboy di James ma non lo ammette è di parte...

  • react 04/07/2017, 18.39
  • Vnereandthunder 04/07/2017, 18.37
  • Biondo 04/07/2017, 18.31

    Comunque se da una lato faccio i complimenti ai GSW e non ho nulla da ridire sul loro comportamento in questi anni, dall'altro almeno per me è necessario rivedere alcune cose per far ritornare una certa competitività nella lega e questo lo dico non in funzione anti-warriors,ma proprio perchè si è smarrito il senso di quello che è sempre stato l'humus di questa competizione ovvero il voler continuamente rimescolare le carte, distribuire le forze e ridurre i gap.Conviene a tutti e spero ed immagino che prima o poi lo facciano perchè alla lunga anche commercialmente la cosa non paga e proprio sui bigliettoni da quelle parti non si scherza.

  • Biondo 04/07/2017, 18.23

    Gs va solo applaudita per qual che ha saputo fare negli anni e non è colpa loro se oggi la nba è scontata nel risultato finale.Piuttosto gli altri chhe fanno?Ci rendiamo conto di quanto sia diventata una moda tankare in maniera spudorata?Oppure di quanto siano incapaci certi GM a sviluppare roster competitivi?

  • MagicBoy21 04/07/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 04/07/2017 @ 17:59 )

    Secondo me uno che porta punti dalla manchina e con l'esperienza di Crawford può solo aiutare i tanti giovani che ci sono a roster e nelle rotazioni sicuramente minutaggio ne troverebbe

    Beh ma thibo è solito spremere i suoi 6/7 uomini di fiducia.. Butler e wiggo faranno 40 min a partita, con teague che è un altro trattatore di palla e Kat faccio fatica a trovare compatibilità con il nostro roster per Jamal... il prototipo del giocatore perfetto per noi è Danny Green, sul mercato la cosa più appetibile credo sia cj miles

  • LAKERforLife 04/07/2017, 18.15
    Citazione ( MagicBoy21 04/07/2017 @ 17:37 )

    Ci sono cose a cui il salary Cap non può porre rimedio.. se domani lebron Leonard davis e westbrook si svegliano con l'idea di giocare assieme prendendo 10 milioni a testa nulla puoi farci. È cambiata la mentalità, è venuto meno l'orgoglio.. kd h ...

    Lasciamo stare guarda...... mi hanno bannato un commento per come ho preso a parolacce quel .......

  • VinCant 04/07/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 17:15 )

    la vostra rabbia arriva dal fatto che KD abbia firmato per noi,e ci può stare,ma il fatto è: perchè è venuto da noi? sarà forse perchè eravamo l'unica squadra a garantirgli quello che voleva a cifre interessanti? boston con KD sarebbe arrivata ...

    Ma voi siete stati bravissimi la MIA rabbia come dici tu è rivolta verso una lega in cui per 3 anni si giocherà sapendo già come va a finire.....a meno che non si rompa qualcuno, ma non è il caso di sperare in quello....

  • Vnereandthunder 04/07/2017, 18.08

    in un anno....

  • Vnereandthunder 04/07/2017, 18.07

    inutile che ci lamentiamo ormai è andata così e amen... Il peccato originale rimane dell'NBA che ha permesso tutto ciò con quel poco ragionevole passaggio da 70 mln a 100 e passa mln di cap in un..... Quando era palese che si andassero a favorire certe squadre e a sfavorirne altre... PEccato perchè si è ammazzata la competitività così...

  • TheBigO 04/07/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    In generale sono d'accordo, l'esempio 27-30 invece non ha nessun ancoraggio. Se vogliamo essere onesti GS è un'anomalia, chiamalo allineamento dei pianeti se preferisci, di cui GS non ha colpa (che fai? Dici a Durant non ti voglio? Lo volevano e hanno avuto la possibilità di prenderlo), ma la fortuna da fastidio e quando non ci pensa la fortuna subentrano altri fattori che non rendono equa la competizione. Chi vince è antipatico di default, poi la differenza la fa come si vince

  • JaxMamba 04/07/2017, 18.02
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:47 )

    sono calmissimo,ma continui a rispondermi con aspetti che non c'entrano nulla con il mio discorso.Sto chiedendo che cosa ci sia di godurioso nel vincere,sapendo un anno prima che salvo cataclismi hai già vinto.Dubito che il tifoso se la goda pensand ...

    Beh secondo me (mia opinione personale) se so che vinco son sempre contento per la mia squadra a prescindere dalla facilità.

  • NanoCosmicoIT4 04/07/2017, 17.59
    Citazione ( MagicBoy21 04/07/2017 @ 17:45 )

    A minnie tutto serve tranne che un altro scorer che chiama palla in mano e non difende

    Secondo me uno che porta punti dalla manchina e con l'esperienza di Crawford può solo aiutare i tanti giovani che ci sono a roster e nelle rotazioni sicuramente minutaggio ne troverebbe

  • NanoCosmicoIT4 04/07/2017, 17.59
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:47 )

    sono calmissimo,ma continui a rispondermi con aspetti che non c'entrano nulla con il mio discorso.Sto chiedendo che cosa ci sia di godurioso nel vincere,sapendo un anno prima che salvo cataclismi hai già vinto.Dubito che il tifoso se la goda pensand ...

    Secondo me nulla è scontato nello sport fino a quando l'arbitro non fischia la fine, non c'è il suono della sirena o la bandiera a scacchi.
    Per cui è normale che siano i favoriti però il bello dello sport sono anche le variabili, che vanno dai possibili infortuni ai miglioramenti dei giocatori / delle squadre, non è tutto già scritto..per esempio quanti avrebbero scommesso su Boston prima ad est? O sulla vittoria del Leicester nella Premier League? La storia dello sport è piena di imprese simili. E ovvio che il tifoso della squadra che vince un campionato del mondo (NBA, MotoGP, F1 o Champions League che sia) sarà ben felice di vedere la sua squadra trionfare anche se è dato per scontato ad inizio stagione, vedi le Ferrari ai tempi di Schumacher o le Mercedes gli scorsi anni, vedi VR46 negli anni scorsi o le dinasty di Boston e Lakers

  • BullsAndRajon 04/07/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 04/07/2017 @ 17:40 )

    1) calma e gesso, non c'era nessuna critica e il mio commento c'entra nella discussione che stavate facendo; 2) ripeto: se le regole NBA consentono i movimenti di mercato che fanno i Warriors che problema ci sarebbe? Per dire se i Lakers fossero nell ...

    Non parliamo di regolamento,che abbbiano potuto farlo nessuno lo mette in dubbio. Discutiamo su quanto la NBA sia seguibile con interesse per i prossimi 2 anni

  • TheBigO 04/07/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barton? Ancora?

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.47
    Citazione ( JaxMamba 04/07/2017 @ 17:40 )

    1) calma e gesso, non c'era nessuna critica e il mio commento c'entra nella discussione che stavate facendo; 2) ripeto: se le regole NBA consentono i movimenti di mercato che fanno i Warriors che problema ci sarebbe? Per dire se i Lakers fossero nell ...

    sono calmissimo,ma continui a rispondermi con aspetti che non c'entrano nulla con il mio discorso.Sto chiedendo che cosa ci sia di godurioso nel vincere,sapendo un anno prima che salvo cataclismi hai già vinto.Dubito che il tifoso se la goda pensando a come sono stati bravi a scegliere al draft,uno se la gode se la vittoria è frutto di un percorso incerto.Per ricollegarmi al paragone di prima,non è che mi esalto pensando ah che bravi Pirlo a parametro zero,ah che figata Vidal a 12 milioni.Anche qui un anno prima sai che salvo cataclismi vinci il campionato in ciabatte e non è una gran soddisfazione.

  • Zigna 04/07/2017, 17.47
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    L'odio verso GS imho è in realtà odio verso alcune scelte della NBA, l'innalzamento del cap istantaneo di uno sproposito ad esempio, e gli Warriors non hanno colpe se non quella di essere stati al posto giusto nel momento giusto. Fosse successo pochi anni prima ora i Thunder avrebbero KD, Russell, Harden, Ibaka e spazio per altro ancora. E' una società che ha lavorato molto bene e in più ha avuto la fortuna di capitare nel periodo più propizio per "distruggere" la competitività della lega. E ripeto, non ne hanno colpe.

  • MagicBoy21 04/07/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 04/07/2017 @ 16:17 )

    Ma tutti da GSW? Se diventa FA penso che tante squadre in odore di PO possano fare un'offerta (OKC, Nuggets, Minnie, Pelicans, Bucks, 76ers, Raptors)

    A minnie tutto serve tranne che un altro scorer che chiama palla in mano e non difende

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.43
    Citazione ( laberra8 04/07/2017 @ 17:40 )

    Vedere gli avversari perdere e rosicare è sempre piacevole, magari brutto e scorretto ma piacevole :-)

    beh,se sanno già a luglio che per il titolo le speranze sono tendenti allo zero,mi sa che rosicano poco

  • NanoCosmicoIT4 04/07/2017, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quanto avevo visto avevate ancora un 10kk di spazio e anche delle MLE o sbaglio? Almeno spotrac la riportava così quando avevo controllato

  • JaxMamba 04/07/2017, 17.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:32 )

    io non capisco cosa c'entri il tuo commento con il mio,invece.Sto dicendo che sia da tifoso neutrale che da tifoso di GS il bello dovrebbe stare nel godersi una stagione incerta e,nel caso,la vittoria.Ora come ora,anche tifando Warriors,cosa ti godi? ...

    1) calma e gesso, non c'era nessuna critica e il mio commento c'entra nella discussione che stavate facendo; 2) ripeto: se le regole NBA consentono i movimenti di mercato che fanno i Warriors che problema ci sarebbe? Per dire se i Lakers fossero nella stessa situazione sarei superfelice. Poi come dici tu non siam tutti uguali ma a livello manageriale son solo da lodare.

  • laberra8 04/07/2017, 17.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:28 )

    puoi anche usare la prima persona plurale,ma la realtà è che se GS vince qualcosa a te non va in tasca nulla.Per questo non capisco la soddisfazione neanche da parte di un tifoso di GS in tutta onestà,perchè assisti,come i tifosi di tutte le altr ...

    Vedere gli avversari perdere e rosicare è sempre piacevole, magari brutto e scorretto ma piacevole :-)

  • MagicBoy21 04/07/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 04/07/2017 @ 17:23 )

    Appunto, a me quello da fastidio! L' Nba fa di tutto per cercare di stabilire sempre un certo equilibrio e poi permette queste cose. Che senso ha il salary a questo punto?

    Ci sono cose a cui il salary Cap non può porre rimedio.. se domani lebron Leonard davis e westbrook si svegliano con l'idea di giocare assieme prendendo 10 milioni a testa nulla puoi farci. È cambiata la mentalità, è venuto meno l'orgoglio.. kd ha distrutto tutti gli schemi di questa lega con la sua scelta. Un mvp che si lega alla squadra dei record che l'anno prima lo ha eliminato e si rende disponibile a prendere meno di un millsap qualunque non ha soluzioni sulla carta.. non ci sono paletti

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.36
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 17:30 )

    sono un tifoso di una squadra quindi esulto se la mia squadra vince,a sto punto lo stesso vale anche per lebron e i cavs per la eastern conference,è un ragionamento che posso capire ma che non condivido

    ma infatti della eastern si dice giustamente che è una schifezza.Dubito ci sia qualche tifoso di Cleveland soddisfatto nel rullare in una serie senza storia Boston,Toronto o chicchessia.

  • TheBigO 04/07/2017, 17.36 Mobile

    Sinceramente non capisco il discorso che si gioca a fare, come non condivido il discorso che si faceva ieri sugli Hawks. Tanto per cominciare le partite vanno giocate sempre. Poi vincere aiuta a vincere, meglio fare i playoff e giocarsela sul campo che guardarsi le partite (finali di conference incluse) dal divano

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fermo restando che non è Jamal Crawford a cambiare i valori in campo e non lo vedo nemmeno adatto a questa squadra (meglio Nick Young),se sono al completo non li batti mai.Spero in qualche gioia dalla Regular,per questo sto pensando di spostarmi a Ovest per seguire OKC e Rockets.

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.32
    Citazione ( JaxMamba 04/07/2017 @ 17:29 )

    Però scusate non capisco nemmeno io (da tifoso Lakers), quale sarebbe il problema con la gestione dei Warriors? Se son riusciti a sfruttare le pieghe del regolamento e a convincere gli altri giocatori della bontà del progetto (e quindi a fare sacri ...

    io non capisco cosa c'entri il tuo commento con il mio,invece.Sto dicendo che sia da tifoso neutrale che da tifoso di GS il bello dovrebbe stare nel godersi una stagione incerta e,nel caso,la vittoria.Ora come ora,anche tifando Warriors,cosa ti godi?Le passeggiate che ti portano al titolo?Per come vedo io lo sport,non sono piacevoli,anche se sei il vincitore.Poi ovviamente non siamo tutti uguali.

  • Barondavis94 04/07/2017, 17.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:28 )

    puoi anche usare la prima persona plurale,ma la realtà è che se GS vince qualcosa a te non va in tasca nulla.Per questo non capisco la soddisfazione neanche da parte di un tifoso di GS in tutta onestà,perchè assisti,come i tifosi di tutte le altr ...

    sono un tifoso di una squadra quindi esulto se la mia squadra vince,a sto punto lo stesso vale anche per lebron e i cavs per la eastern conference,è un ragionamento che posso capire ma che non condivido

  • JaxMamba 04/07/2017, 17.29
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 17:28 )

    puoi anche usare la prima persona plurale,ma la realtà è che se GS vince qualcosa a te non va in tasca nulla.Per questo non capisco la soddisfazione neanche da parte di un tifoso di GS in tutta onestà,perchè assisti,come i tifosi di tutte le altr ...

    Però scusate non capisco nemmeno io (da tifoso Lakers), quale sarebbe il problema con la gestione dei Warriors? Se son riusciti a sfruttare le pieghe del regolamento e a convincere gli altri giocatori della bontà del progetto (e quindi a fare sacrifici sul proprio salario) che problema ci sarebbe?

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 17.28
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    puoi anche usare la prima persona plurale,ma la realtà è che se GS vince qualcosa a te non va in tasca nulla.Per questo non capisco la soddisfazione neanche da parte di un tifoso di GS in tutta onestà,perchè assisti,come i tifosi di tutte le altre 29 squadra,a un film di cui si sa già il finale.E anche se nel finale vince la mia squadra,a me un film del genere fa schifo lo stesso.Per fare un parallelismo,è come il campionato italiano di calcio,pur tifando Juve,non riesco a seguirlo,perchè il risultato è scritto.

  • LAKERforLife 04/07/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( VinCant 04/07/2017 @ 17:06 )

    Sarà vero tutto quello che dici.....ma x un motivo o x l'altro l'nba è morta.....almeno x 2-3 anni.....

    Appunto, a me quello da fastidio!
    L' Nba fa di tutto per cercare di stabilire sempre un certo equilibrio e poi permette queste cose. Che senso ha il salary a questo punto?

  • CPfromRATA 04/07/2017, 17.17 Mobile

    Visto che Ian Clark vuole più soldi, loro lo sostituiscono con il classico veterano in cerca di un anello... non fa una piega!!! Certo, qualche lungo, tralasciando la qualità, servirebbe...

  • LAKERforLife 04/07/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 04/07/2017 @ 16:35 )

    Sono d'accordo, non fossero gli ultimi anni di lebron non seguirei neanche.

    Bravo lo stesso vale per me... e comunque mi diverto molto di piu guardando Cleveland che i Worriors

  • Barondavis94 04/07/2017, 17.15
    Citazione ( VinCant 04/07/2017 @ 17:06 )

    Sarà vero tutto quello che dici.....ma x un motivo o x l'altro l'nba è morta.....almeno x 2-3 anni.....

    la vostra rabbia arriva dal fatto che KD abbia firmato per noi,e ci può stare,ma il fatto è: perchè è venuto da noi? sarà forse perchè eravamo l'unica squadra a garantirgli quello che voleva a cifre interessanti? boston con KD sarebbe arrivata in finale di conference ed avrebbe perso contro i cavs,al 110%. i warriors avevano lo spazio salariale e ci hanno provato,ed ha funzionato,perchè non avrebbero dovuto? è un po come uno studente che va a fare un esame,sono 10 crocette,ne ha fatte 9 giuste,la 10ma la sa ma dice "eh ma ne ho già fatte 9 giuste,mi posso accontentare anche del 27". perchè gli warriors avrebbero dovuto accontentarsi del 27 se con durant puoi ambire al 30 e lode?

  • dave86 04/07/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    In generale sono d accordo,gli warriors sono quelli che hanno lavorato meglio di tutti negli ultimi 5-6 anni...al draft da curry in avanti non hanno sbagliato un colpo,curry i primi anni veniva deriso per il fisico senza considerare i tanti infortuni e quello bravo dicevano che era ellis....andato via ellis c'è stata la svolta...tramite draft...

  • VinCant 04/07/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 04/07/2017 @ 16:47 )

    madonna quante porcate che leggo: 1) quello di jamal sarebbe un gradito ritorno,dato che fece parte dei warriors nel 2008/2009,periodo in cui eravamo la barzelletta della nba con ben 29 vittorie,ed immagino che già all'epoca fossimo sulla bocca di t ...

    Sarà vero tutto quello che dici.....ma x un motivo o x l'altro l'nba è morta.....almeno x 2-3 anni.....

  • RicMon 04/07/2017, 17.00 Mobile

    Prendete Jamal, Swaggy P lo voglio vedere altrove

Pagina di 2