Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2017, 09.59 Rumors

Lakers: incontro con Dion Waiters

Waiters si incontra con i gialloviola

NBA
I Lakers si incontrano con Dion Waiters.
I Lakers ancora non hanno fatto mosse nella free agency ma proveranno a portare in California Waiters, reduce da un’ottima stagione a Miami.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • RicMon 04/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 04/07/2017 @ 14:11 )

    Sì, avevo sbagliato pagina, avendone due aperte, pensavo di essere in quella della notizia su G. Hill...:D no, Waiters non lo vorrei francamente, rettifico l'errore di distrazione!

    Ah ok, figurati


    Mi sembrava strano infatti :D

  • GioVedo90 04/07/2017, 14.11
    Citazione ( RicMon 04/07/2017 @ 10:14 )

    Come dice leolaker03 direi che sarebbe la SG titolare

    Sì, avevo sbagliato pagina, avendone due aperte, pensavo di essere in quella della notizia su G. Hill...:D no, Waiters non lo vorrei francamente, rettifico l'errore di distrazione!

  • leolaker03 04/07/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/07/2017 @ 10:14 )

    Come dice leolaker03 direi che sarebbe la SG titolare

    Assolutamente :)

  • RicMon 04/07/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 03/07/2017 @ 22:01 )

    Ecco, questo non mi dispiacerebbe come back-up di Lonzo...ed eventuale SG

    Come dice leolaker03 direi che sarebbe la SG titolare

  • GioVedo90 03/07/2017, 22.01

    Ecco, questo non mi dispiacerebbe come back-up di Lonzo...ed eventuale SG

  • Ironclaw 03/07/2017, 18.56

    non mi fa impazzire come giocatore, però è colui che serve a questa squadra

  • leolaker03 03/07/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 03/07/2017 @ 14:32 )

    Ok, ma cosa aggiunge a roster onestamente? Cosa porta alla squadra?

    Nemmeno a me fa impazzire, ma di certo porta che colma il buco di SG in quintetto

  • truth72 03/07/2017, 17.02
    Citazione ( dariosk 03/07/2017 @ 16:38 )

    Uhe mica c entri qualcosa col progetto americansuperbasket?

    li conosco, quelli che scrivono.niente di più.

  • dariosk 03/07/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( truth72 03/07/2017 @ 13:07 )

    quarti un paio di bolas.:D

    Uhe mica c entri qualcosa col progetto americansuperbasket?

  • nereo 03/07/2017, 15.46
    Citazione ( noelgallagher 03/07/2017 @ 13:04 )

    Quando puoi mi passi il numero di Paul George visto che sembra che lo conosci personalmente...perché che sta "avendo pensieri" l'ho sentito solo da te

    C'è un articolo di una sua intervista in cui diceva che è alla ricerca di una grande squadra competitiva, ma non parla esplicitamente di andare ai Lakers.
    Inoltre se fossi in Paul George andare ai Lakers, in questo momento, sarebbe un passo indietro per la carriera, piuttosto stai ai Pacers, hai più possibilità di vincere un titolo (a confronto con i Lakers) e in più percepisci più soldi.
    Sinceramente non so se rinnoverà il contratto con Oklahoma (da tifoso ci spero), ma noi a differenza dei Boston, abbiamo scomesso sul fatto che lui firmi con noi, mal che vada abbiamo spazio libero per un free agent.
    Inoltre ai tifosi dei Lakers non ci spero molto nella parola data, perchè c'è ancora 1 anno e possono capitare molte cose, quindi non è detto che torni ai Lakers e io sinceramente credo che non andrà là, a meno chè non prendano LeBron James allora andrà sicuramente.

  • RicMon 03/07/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 03/07/2017 @ 11:53 )

    A est rischi di arrivare quarto...a ovest ...13/14esimi...

    Purtroppo è così

  • truth72 03/07/2017, 15.05
    Citazione ( Rottam 03/07/2017 @ 15:03 )

    Credo che la scelta di LA per George vada oltre l'aspetto sportivo... casa, fi*a, oceano, soldi (intesi come quelli che possono offrire i Lakers ma anche le sponsorizzazioni derivanti dall'essere in un big market), prestigio della franchigia. La pa ...

    [ link ]

  • Rottam 03/07/2017, 15.03
    Citazione ( nereo 03/07/2017 @ 10:12 )

    certo che passare dal sogno Paul George a Rondo e Waiters è proprio una mossa vincente, ancor di più se PG resterà ai Thunder, visto come si stanno rinforzando ci penserà bene se conviene venire ai Lakers.

    Credo che la scelta di LA per George vada oltre l'aspetto sportivo... casa, fi*a, oceano, soldi (intesi come quelli che possono offrire i Lakers ma anche le sponsorizzazioni derivanti dall'essere in un big market), prestigio della franchigia.


    La parte di progetto sportivo arriva molto dopo da quel che é emerso dalle interviste...

  • Joaocodo 03/07/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( nereo 03/07/2017 @ 10:33 )

    Forse Rondo un biennale lo può accettate, ma Waiters credo proprio di no, a meno che non si parla di un biennale da 50-60 mln allora penso che possa accettare senza problemi, lui andrà alla ricerca di un contratto da 3-4 anni sui 60-80 mln e qua ...

    Grande.....conosci PG di persona.....me lo presenti?

  • GioVedo90 03/07/2017, 14.32
    Citazione ( leolaker03 03/07/2017 @ 12:56 )

    Se eri ad inizio FA ti davo ragione, ma ora come ora non possiamo fare gli schizzinosi, alla fine si tratta di un anno, lo hanno detto loro che non vogliono appesantire il cap

    Ok, ma cosa aggiunge a roster onestamente? Cosa porta alla squadra?

  • flococo 03/07/2017, 14.28 Mobile

    Speriamo di prenderlo anche dandogli 20 milioni per un anno, perche c'e trama sto solo lui e poco poco altro

  • GreeNation 03/07/2017, 13.41
    Citazione ( NickVanExel 03/07/2017 @ 13:40 )

    E pensa che non era una battuta...ma solo il racconto degli ultimi anni...

    Ancora più forte

  • NickVanExel 03/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/07/2017 @ 12:55 )

    Che forte

    E pensa che non era una battuta...ma solo il racconto degli ultimi anni...

  • truth72 03/07/2017, 13.07
    Citazione ( NickVanExel 03/07/2017 @ 11:53 )

    A est rischi di arrivare quarto...a ovest ...13/14esimi...

    quarti un paio di bolas.:D

  • noelgallagher 03/07/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( nereo 03/07/2017 @ 10:33 )

    Forse Rondo un biennale lo può accettate, ma Waiters credo proprio di no, a meno che non si parla di un biennale da 50-60 mln allora penso che possa accettare senza problemi, lui andrà alla ricerca di un contratto da 3-4 anni sui 60-80 mln e qua ...

    Quando puoi mi passi il numero di Paul George visto che sembra che lo conosci personalmente...perché che sta "avendo pensieri" l'ho sentito solo da te

  • Irving10 03/07/2017, 13.01 Mobile

    Non penso si accontenti di un contratto breve, che è la cosa migliore per i Lakers.

  • leolaker03 03/07/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 03/07/2017 @ 12:10 )

    Non lo voglio, personalmente...

    Se eri ad inizio FA ti davo ragione, ma ora come ora non possiamo fare gli schizzinosi, alla fine si tratta di un anno, lo hanno detto loro che non vogliono appesantire il cap

  • GreeNation 03/07/2017, 12.55
    Citazione ( NickVanExel 03/07/2017 @ 11:50 )

    Ahahah mi sembra che è piu tempo di noi che non vincete un anello. Ma poi sbaglio o l'ultima volta che siete arrivati alle finals ha vinto la squadra di Kobe? La gente chiacchiera ma non vince...pensa se vinceva...

    Che forte

  • LakerForever 03/07/2017, 12.54
    Citazione ( NickVanExel 03/07/2017 @ 11:53 )

    A est rischi di arrivare quarto...a ovest ...13/14esimi...

    Non dico che possiamo andare ai play-off ma almeno superare Suns, Kings, Dallas è possibile

  • marcogiannelli 03/07/2017, 12.47

    Con un annuale mi prendo tutti anche Rondo
    Altrimenti è stato un piacere, ma no

  • Olimpia97 03/07/2017, 12.45

    se gli offrono il max ciao ciao dion

  • GioVedo90 03/07/2017, 12.10

    Non lo voglio, personalmente...

  • Lakersthebest 03/07/2017, 12.09 Mobile

    Preferirei Sefolosha, però il buon Dion con un annuale al max, stile Redick a Phila, mi andrebbe più che bene.

  • Leo976ers 03/07/2017, 12.00 Mobile

    Dion non fare sciocchezzuole...

  • NickVanExel 03/07/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( LakerForever 03/07/2017 @ 10:23 )

    Lonzo;Waiters;Ingram;Randle;Brook; Clarkson;Hart;Deng;Nance;Zubac; Non è male come squadra

    A est rischi di arrivare quarto...a ovest ...13/14esimi...

  • NickVanExel 03/07/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/07/2017 @ 10:19 )

    Che forti , uscite un bel contratto alla mozgov e si vola

    Ahahah mi sembra che è piu tempo di noi che non vincete un anello. Ma poi sbaglio o l'ultima volta che siete arrivati alle finals ha vinto la squadra di Kobe? La gente chiacchiera ma non vince...pensa se vinceva...

  • Alessio74 03/07/2017, 11.24 Mobile

    Mah, waiters vorrà il contratto lungo, certo non si accontenterà di 17 milioni, il massimo che i Lakers possono dare, per un anno, sapendo già che sarà scaricato tra 12 mesi...

  • LakerForever 03/07/2017, 11.21
    Citazione ( JesseJames 03/07/2017 @ 11:06 )

    Dimentichi Corey Brewer che dovrebbe avere un altro anno di contratto a 7k. Tra l'altro penso che Deng agirà soprattutto da 4 tattico, non ha più l'atletismo per fare il 3, però da 4 per me può ancora dire la sua.

    Sarebbe brutto lasciar fuori dalla rotazione Nance jr, al massimo proverei a scambiare Randle

  • JesseJames 03/07/2017, 11.06
    Citazione ( LakerForever 03/07/2017 @ 10:23 )

    Lonzo;Waiters;Ingram;Randle;Brook; Clarkson;Hart;Deng;Nance;Zubac; Non è male come squadra

    Dimentichi Corey Brewer che dovrebbe avere un altro anno di contratto a 7k. Tra l'altro penso che Deng agirà soprattutto da 4 tattico, non ha più l'atletismo per fare il 3, però da 4 per me può ancora dire la sua.

  • 09knicks 03/07/2017, 11.04

    Secondo me non si accontenta di annuali o biennali con team option, a meno che non siano a cifre davvero alte, roba di 30+30.

    Stanno andando di moda i triennali, probabile che ne firmi uno.

  • DAngeloRussell 03/07/2017, 11.01

    dio mio stai lontano

  • JesseJames 03/07/2017, 11.00

    Se vuole gli do un 50x2 con Team Option al secondo anno, oppure un annuale da 25k. A queste condizioni ci sta tutto, di più non se ne parla. Comunque, le offerte peggiori che potevamo fare erano a lui ed a Rondo, e le stiamo facendo proprio a loro...

  • TheDynamicDuo 03/07/2017, 10.47 Mobile

    Vieni da me Dion.

  • Vspan7 03/07/2017, 10.43 Mobile

    Ma se hai fatto bene solo a Miami, perché non accontentarsi di meno per restare lì? Alcuni escono fuori proprio stupidi

  • David 03/07/2017, 10.40

    Cioe' e' una buona firma per Miami ma non per LA? Non gli do' molto senso a questo.

  • RicMon 03/07/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( leolaker03 03/07/2017 @ 10:10 )

    Se lo prendono lo prendono per un anno, sennò con chi giochiamo da SG titolare, per un anno me lo tengo, anche se a inizio FA avrei preferito altro

    Sono d'accordo con te e lore8 , ad inizio FA avrei voluto altro, peró per 1 anno si puó "sopportare" dai, basta non dargli più di un annuale

  • iggy89 03/07/2017, 10.33

    Lakers che mi convincono sempre meno... E vedendo come si sta rafforzando l'ovest li vedo sempre più sul fondo... La ricostruzione sarà luuunga

  • nereo 03/07/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse Rondo un biennale lo può accettate, ma Waiters credo proprio di no, a meno che non si parla di un biennale da 50-60 mln allora penso che possa accettare senza problemi, lui andrà alla ricerca di un contratto da 3-4 anni sui 60-80 mln e qualche squadra disposta a dargli c'è, se ripete la stagione dell' anno scorso sarebbe un bel colpo, ma è molto incostante, però in crescita quindi è un bel rischio puntare su di lui.
    Per quanto riguarda i Lakers se non puntano a qualche buon giocatore già da quest' hanno la vedo dura convincere i free agent per il prossimo anno ad accettare la loro destinazione, sopratutto come si sono sviluppati i scenari della Western conference è diventata troppo competitiva e a meno che Ingram-Clarkson-Lonzo non esplodono come fuori classe, la vedo durissima, pure lo stesso PG sta avendo qualche pensiero, non è detto che resti a okc ma non è detto che vada ai Lakers, quello che vuole è una squadra competitiva, è i Lakers sono ancora indietro, anche se dovesse prendere PG rimanere ancora indietro.
    Io temo di più di perderlo per i Cleveland, se non va in porto l' affare Melo

  • Ermi24 03/07/2017, 10.33 Mobile

    Mi fa cag*re, si può proporre al massimo un annuale per coprire il buco che abbiamo nel ruolo di SG

  • JayDillah 03/07/2017, 10.30

    Per un anno solo è una grande presa imho....LA ha un buco nello spot da 2 e avere Dion + Lopez dovrebbe garantire una qualche W in più rispetto allo scorso anno, buono modo di passare quello che dovrebbe essere l'ultimo vero anno di "transizione" in casa Lakers in vista della FA 2018, quella che penso dovrebbe contare davvero per loro.

  • XeroxMilano 03/07/2017, 10.29
    Citazione ( bubu170 03/07/2017 @ 10:03 )

    Già si sente la mancanza di una guardia cretina?

    Miglior commento dell'anno...........MVP MVP

  • XeroxMilano 03/07/2017, 10.28

    Mio Dio i Lakers non possono fare questo.........che fine hanno fatto i mitici Lakers?

  • LakerForever 03/07/2017, 10.23

    Lonzo;Waiters;Ingram;Randle;Brook;


    Clarkson;Hart;Deng;Nance;Zubac;


    Non è male come squadra

  • LakerForever 03/07/2017, 10.21

    Eccolo, il giocatore perfetto per noi, li offrirei un 1+1 (15 milioni all'anno)

  • GreeNation 03/07/2017, 10.19

    Che forti , uscite un bel contratto alla mozgov e si vola

Pagina di 2