Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2017, 23.09 Ufficiale

I Celtics tagliano Tyler Zeller

Il contratto del lungo non diventa garantito

NBA
I Celtics hanno tagliato Tyler Zeller.
Il suo contratto da $8 milioni non sarà così garantito.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • APGL34 03/07/2017, 13.11

    Penso troverà ancora spazio in NBA vista la penuria di C, ma secondo me in Europa potrebbe essere un crack notevole, tipo al CSKA: ottimo rollante, ha un tiro dai 4m credibile e non soffrirebbe eccessivamente la fisicità dei C europei. Non è un cattivissimo giocatore e non mi sembra nemmeno tarato mentalmente, semplicemente ha limiti molto evidenti e non regge atleticamente l'NBA, in un contesto meno fisico e più ordinato potrebbe dire la sua, anche a livello medio/alto di Eurolega

  • PROFETA 03/07/2017, 07.27 Mobile

    [ link ]$90M-Deal-With-Nuggets
    E ora il gallo che fa?

  • barabba 03/07/2017, 07.15 Mobile

    Pensiamo a svelarvi per ghiaccio giocatore buono ma non super. Firmare otto porterà e con i soldi risparmiati un lungo decente che sotto nulla abbiamo.
    Tante ápettative per nulla. Caro danno non ci siamo sempre più versione coldebella.

  • GmP90 03/07/2017, 02.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/07/2017 @ 00:15 )

    Chi è che insulta Cody? Non avessi SuperKelly... un bel pacchetto di scelte + qualche preparatore che insegni il basket a MKG e me lo porto a casa. (PS: coooomunque Tyler se vuole gioca benino eh, peccato lo faccia una volta su 80)

    Per insegnare il tiro a MKG dovresti assumere un esorcista, non un preparatore

  • Livestrong 03/07/2017, 01.44
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 01:00 )

    Ma Hayward, per le caratteristiche che ha, è ottimo. Porter invece è un'altra SF un po' statica che non si accoppia benissimo con il resto del roster.

    è un rimbalzista efficace però, perde pochi palloni e tira praticamente solo in catch and shoot, con Horford a me piacerebbe vederlo. Non è veloce e in D mi pare quest'anno abbia fatto un po' pena come tutta Washington, però (ho appena controllato per sicurezza) è abituato a giocare a un pace praticamente identico a quello giocato da Boston dopo l'arrivo di Horford ( a differenza di Hayward), percui a livello ipotetico avrei giudicato interessante la sua aggiunta. Ovviamente tutto pour parler, io in generale lo preferisco come giocatore a Hayward, questo volevo dire

  • Livestrong 03/07/2017, 01.29
    Citazione ( Biondo 03/07/2017 @ 01:15 )

    Ed il senso di perderli a 0 per poi dare il max ad un big in FA un anno dopo quale sarebbe?quello forse di non aver sacrificato anche una scelta?Mi sembra discutibilissima come logica.Ovviamente sono d'accordo con te sul discorso Gay/Gallo.

    spazio vuol dire flessibilità, mica c'è l'obbligo di regalare soldi. L'importante è mettersi sempre nella situazione per migliorare, poi Smart è rfa ad esempio

  • Biondo 03/07/2017, 01.15 Mobile
    Citazione ( Livestrong 03/07/2017 @ 00:57 )

    A me basta che il piano b non diventino i Gallinari o Gay della situazione, per il resto mi va bene tutto. Se si rinuncia a Bradley e Smart l'anno prossimo si può eventualmente ritentare l'assalto ad un altro max in FA o via trade, quando forse anch ...

    Ed il senso di perderli a 0 per poi dare il max ad un big in FA un anno dopo quale sarebbe?quello forse di non aver sacrificato anche una scelta?Mi sembra discutibilissima come logica.Ovviamente sono d'accordo con te sul discorso Gay/Gallo.

  • IstreetRocks 03/07/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( bellamartin 03/07/2017 @ 00:41 )

    ci sta come ragionamento ma da qui a 3 anni abbiamo margini di manovra abbastanza limitati.

    Golden state warriors insegna. Una pick qualsiasi può fare la fortuna della tua squadra. Ecco perché continuano a puntate sui giovani. Powell ne è l esempio lampante. Young and cheaper

  • IstreetRocks 03/07/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( bellamartin 03/07/2017 @ 00:41 )

    ci sta come ragionamento ma da qui a 3 anni abbiamo margini di manovra abbastanza limitati.

    Golden state warriors insegna. Una pick qualsiasi può fare la fortuna della tua squadra. Ecco perché continuano a puntate sui giovani. Powell ne è l esempio lampante. Young and cheaper

  • GuGod89 03/07/2017, 01.00
    Citazione ( Livestrong 03/07/2017 @ 00:56 )

    Tatum non ha giocato ancora un minuto banalmente, non si sa cosa ci si possa aspettare. Da quel che ho capito dalle dichiarazioni di Ainge post draft non si andrà su lunghi canonici per colmare lacune a rimbalzo, percui giocatori come Porter, Haywar ...

    Ma Hayward, per le caratteristiche che ha, è ottimo. Porter invece è un'altra SF un po' statica che non si accoppia benissimo con il resto del roster.

  • Livestrong 03/07/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( Biondo 03/07/2017 @ 00:50 )

    Una decina di giorni fa pensavo che avreste fatto fuoco e fiamme tra draft e fa...ma vedendo che avete scambiato la #1 per la #3, che PG e Butler sono andati altrove,che Griffin è rimasto a casa,oggi ho l'impressione che nemmeno GH sia poi cosi fatt ...

    A me basta che il piano b non diventino i Gallinari o Gay della situazione, per il resto mi va bene tutto. Se si rinuncia a Bradley e Smart l'anno prossimo si può eventualmente ritentare l'assalto ad un altro max in FA o via trade, quando forse anche la situazione Anthony Davis potrebbe esser diversa (sogno ovviamente ad oggi)

  • Livestrong 03/07/2017, 00.56 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:46 )

    E Tatum? Non sareste in troppi?

    Tatum non ha giocato ancora un minuto banalmente, non si sa cosa ci si possa aspettare. Da quel che ho capito dalle dichiarazioni di Ainge post draft non si andrà su lunghi canonici per colmare lacune a rimbalzo, percui giocatori come Porter, Hayward (che penso nella loro idea possa fare il 2,almeno per chiudere le partite) e Crowder diventano importanti. Se consideri il minutaggio di Brown, Tatum, Hayward, Crowder, Smart (un altro che spesso e volentieri giocava da 3 nei finali l'anno scorso) spalmato in 3 ruoli non son così tanti... Dando per scontato che Bradley se ne vada come auspico

  • Biondo 03/07/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( Livestrong 03/07/2017 @ 00:45 )

    Se si vuol prendere hayward evidentemente non ci son problemi di sto tipo. Peraltro Brown può giocare anche da 2, Porter da 4

    Una decina di giorni fa pensavo che avreste fatto fuoco e fiamme tra draft e fa...ma vedendo che avete scambiato la #1 per la #3, che PG e Butler sono andati altrove,che Griffin è rimasto a casa,oggi ho l'impressione che nemmeno GH sia poi cosi fattibile,insomma stanno passando tutti e forse Ainge sta andando con il piano B,ovvero sviluppare quel che ha

  • GuGod89 03/07/2017, 00.46
    Citazione ( Livestrong 03/07/2017 @ 00:45 )

    Se si vuol prendere hayward evidentemente non ci son problemi di sto tipo. Peraltro Brown può giocare anche da 2, Porter da 4

    E Tatum? Non sareste in troppi?

  • GuGod89 03/07/2017, 00.45
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 00:44 )

    Ah. Nel 3D su Boston tu intendevi i Wiz mentre io parlavo di Toronto. Nice.

    È tardi, andiamo a dormire XD

  • Livestrong 03/07/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Biondo 03/07/2017 @ 00:42 )

    E dove ce lo metteresti a Boston uno come Otto se non a togliere minuti e spazio a brown e tatum?

    Se si vuol prendere hayward evidentemente non ci son problemi di sto tipo. Peraltro Brown può giocare anche da 2, Porter da 4

  • 3andDefense 03/07/2017, 00.44 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:34 )

    Dicevo i WIzards.

    Ah.


    Nel 3D su Boston tu intendevi i Wiz mentre io parlavo di Toronto.
    Nice.

  • Biondo 03/07/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( Livestrong 03/07/2017 @ 00:37 )

    Wizards pareggiano perché non possono far altro... Han fatto la cagata con beal, Porter è un giocatore super efficiente e utile. Non pareggiassero mi mangerei le mani che Ainge non abbia fatto l'offerta

    E dove ce lo metteresti a Boston uno come Otto se non a togliere minuti e spazio a brown e tatum?

  • bellamartin 03/07/2017, 00.41
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:32 )

    DeRozan- Ibaka- Lowry scadono nel 2020. Hanno 3 anni per combinare qualcosa se no tutto fuori. E i Raptors cercheranno ancora una volta di non andare in luxury. Meglio un 33 x3 che un 25x5 imho

    ci sta come ragionamento ma da qui a 3 anni abbiamo margini di manovra abbastanza limitati.

  • Livestrong 03/07/2017, 00.37 Mobile

    Wizards pareggiano perché non possono far altro... Han fatto la cagata con beal, Porter è un giocatore super efficiente e utile. Non pareggiassero mi mangerei le mani che Ainge non abbia fatto l'offerta

  • GuGod89 03/07/2017, 00.34
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 00:32 )

    Ecc, ci sgancino il Vala allora.

    Dicevo i WIzards.

  • 3andDefense 03/07/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:25 )

    Leggevo che non hanno mai pagato la luxury in tutta la loro storia -_-

    Ecc, ci sgancino il Vala allora.

  • Biondo 03/07/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:25 )

    Se sono coraggiosi non pareggiano, altrimenti si condannano alla mediocrità e si scordano Cousins l'anno prossimo.

    Lo pareggiano,lo pareggiano...lo pareggiano..

  • GuGod89 03/07/2017, 00.25

    Leggevo che non hanno mai pagato la luxury in tutta la loro storia -_-

  • RedNation 03/07/2017, 00.25
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:25 )

    Se sono coraggiosi non pareggiano, altrimenti si condannano alla mediocrità e si scordano Cousins l'anno prossimo.

    Ah vero, c'è lo scenario Cousins...mah, dubito si prendano il rischio, credo che la lezione Durant sia servita abbastanza xD

  • RedNation 03/07/2017, 00.25
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:22 )

    Se Wash pareggia, ho letto, che supera di 5 mln la luxury e ha solo 12 giocatori nel roster. Non beneeeeeeeeee

    Adesso anche i Nets vogliono un incontro lol

  • GuGod89 03/07/2017, 00.25
    Citazione ( RedNation 03/07/2017 @ 00:23 )

    Secondo me pareggiano, il roster ormai è quello, perderlo non so che senso avrebbe per loro, comunque vediamo se Vlade piazza il colpo...anzi, il doppio colpo, poi arriva anche Ryan. xD

    Se sono coraggiosi non pareggiano, altrimenti si condannano alla mediocrità e si scordano Cousins l'anno prossimo.

  • RedNation 03/07/2017, 00.23
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 00:22 )

    Se Wash pareggia, ho letto, che supera di 5 mln la luxury e ha solo 12 giocatori nel roster. Non beneeeeeeeeee

    Secondo me pareggiano, il roster ormai è quello, perderlo non so che senso avrebbe per loro, comunque vediamo se Vlade piazza il colpo...anzi, il doppio colpo, poi arriva anche Ryan.








    xD

  • GuGod89 03/07/2017, 00.22
    Citazione ( RedNation 03/07/2017 @ 00:11 )

    Max per Porter offerto dai Kings https://twitter.com/ChrisBHaynes/status/
    881631919326343169?ref_src=twsrc%5Etfw&a
    mp;ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2
    Fiframe%2Ftwitter.min.html%2388163191932
    6343169

    Se Wash pareggia, ho letto, che supera di 5 mln la luxury e ha solo 12 giocatori nel roster. Non beneeeeeeeeee

  • CelticLG 03/07/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:32 )

    DeRozan- Ibaka- Lowry scadono nel 2020. Hanno 3 anni per combinare qualcosa se no tutto fuori. E i Raptors cercheranno ancora una volta di non andare in luxury. Meglio un 33 x3 che un 25x5 imho

    Concordo assolutamente

  • CelticLG 03/07/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( GmP90 02/07/2017 @ 23:51 )

    "Lo zeller buono" cit tifoso celtics per niente di parte. Pfui

    Chi è che insulta Cody? Non avessi SuperKelly... un bel pacchetto di scelte + qualche preparatore che insegni il basket a MKG e me lo porto a casa.


    (PS: coooomunque Tyler se vuole gioca benino eh, peccato lo faccia una volta su 80)

  • RedNation 03/07/2017, 00.11

    Max per Porter offerto dai Kings


    [ link ]

  • ELloco 02/07/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:46 )

    Ibaka vuole e giocherà (molto probabilmente) da 5. Questo perché lo preferisce e ha un vantaggio fisico nel progredire con l'età (ha giocato molto da 5 con i Raptors e allevia il suo avere sempre meno atletismo). Carroll dovrebbe andare via sia pe ...

    Quei giovani sulla posizione di 4 mi piacciono parecchio, speriamo di valorizzarli assieme a poeltl che non sembra malaccio

  • GmP90 02/07/2017, 23.51 Mobile

    "Lo zeller buono" cit tifoso celtics per niente di parte. Pfui

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.47
    Citazione ( bellamartin 02/07/2017 @ 23:45 )

    che si buttino entrambi dalla Cn tower

    E' stato un errore non provare a prendere Stackhouse. E' comunque possibile in corso d'opera

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.46
    Citazione ( ELloco 02/07/2017 @ 23:43 )

    A questo punto giocheremo con lowry derozan carroll (spero di no)/powell ibaka/siakam jv/ibaka?

    Ibaka vuole e giocherà (molto probabilmente) da 5. Questo perché lo preferisce e ha un vantaggio fisico nel progredire con l'età (ha giocato molto da 5 con i Raptors e allevia il suo avere sempre meno atletismo). Carroll dovrebbe andare via sia per motivi di cap, sia perché Powell è stato più consistente sia da 3 che in difesa. Inoltre è 14 milioni di volte più economico. Il 4 è un mistero, Siakam è parecchio forte, Bruno nonostante le critiche sta migliorando a vista d'occhio, Anunoby potrebbe giocare da 4.

  • bellamartin 02/07/2017, 23.45
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:39 )

    L'idea era quella. I Raptors erano tra il tanking e l'all in. Ancora non si sa, magari potrebbero ancora migliorare e andare in luxury. Il coach purtroppo è sempre quello, spero almeno abbia presentato qualche piano decente nel suo incontro con MAsa ...

    che si buttino entrambi dalla Cn tower

  • ELloco 02/07/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:39 )

    L'idea era quella. I Raptors erano tra il tanking e l'all in. Ancora non si sa, magari potrebbero ancora migliorare e andare in luxury. Il coach purtroppo è sempre quello, spero almeno abbia presentato qualche piano decente nel suo incontro con MAsa ...

    A questo punto giocheremo con lowry derozan carroll (spero di no)/powell ibaka/siakam jv/ibaka?

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.39
    Citazione ( ELloco 02/07/2017 @ 23:38 )

    Magari con un allenatore decente e un ala piccola, vedendo come è combinato ora l'est....

    L'idea era quella. I Raptors erano tra il tanking e l'all in. Ancora non si sa, magari potrebbero ancora migliorare e andare in luxury. Il coach purtroppo è sempre quello, spero almeno abbia presentato qualche piano decente nel suo incontro con MAsai

  • ELloco 02/07/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:32 )

    DeRozan- Ibaka- Lowry scadono nel 2020. Hanno 3 anni per combinare qualcosa se no tutto fuori. E i Raptors cercheranno ancora una volta di non andare in luxury. Meglio un 33 x3 che un 25x5 imho

    Magari con un allenatore decente e un ala piccola, vedendo come è combinato ora l'est....

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.36
    Citazione ( thebigsleep 02/07/2017 @ 23:33 )

    Non siete oltre i 130 mln a cap?

    134. In teoria tolgono Valanciunas Carroll e Joseph (37.5)

  • dimisiano 02/07/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2017 @ 23:27 )

    Beh, sfumata l'opportunità Butler X Zeller + Smart non aveva senso tenerlo a roster.

    Beh avessimo voluto prendere qualcuno ce lo si bittava dentro.. ora nn so. O stiamo fermi o sacrifichiamo altro.diciamo che era un ottimo contratto per trade.

  • thebigsleep 02/07/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:32 )

    DeRozan- Ibaka- Lowry scadono nel 2020. Hanno 3 anni per combinare qualcosa se no tutto fuori. E i Raptors cercheranno ancora una volta di non andare in luxury. Meglio un 33 x3 che un 25x5 imho

    Non siete oltre i 130 mln a cap?

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.32
    Citazione ( thebigsleep 02/07/2017 @ 23:31 )

    Se va bene a voi, va bene anche a me

    DeRozan- Ibaka- Lowry scadono nel 2020. Hanno 3 anni per combinare qualcosa se no tutto fuori. E i Raptors cercheranno ancora una volta di non andare in luxury. Meglio un 33 x3 che un 25x5 imho

  • thebigsleep 02/07/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 02/07/2017 @ 23:29 )

    Ha senso pagare di più ma scegliere meno anni di contratto. Easy to understand

    Se va bene a voi, va bene anche a me

  • 3andDefense 02/07/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, direi nettamente sognato.

  • IstreetRocks 02/07/2017, 23.29
    Citazione ( thebigsleep 02/07/2017 @ 23:28 )

    Che gran gm che è masai

    Ha senso pagare di più ma scegliere meno anni di contratto. Easy to understand

  • thebigsleep 02/07/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/07/2017 @ 23:27 )

    sognato.. ha firmato un 100 x 3

    Che gran gm che è masai

  • chiello93 02/07/2017, 23.27
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2017 @ 23:26 )

    Ma era già uscita ieri o me lo sono sognato io Lowry che firma un x3 sui 70M ?

    sognato.. ha firmato un 100 x 3

  • 3andDefense 02/07/2017, 23.27 Mobile
    Citazione ( dimisiano 02/07/2017 @ 23:23 )

    Potevamo buttarlo in qualche trade

    Beh, sfumata l'opportunità Butler X Zeller + Smart non aveva senso tenerlo a roster.

Pagina di 2