Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2017, 22.11 Rumors

I 76ers firmeranno JJ Redick con un annuale da $23 milioni

Redick finisce a Philadelphia

NBA
JJ Redick ha trovato un accordo annuale con i 76ers.
Redick guadagnerà $23 milioni. Le prime parole di Redick dopo l'accordo: "Qui volevo essere".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 03/07/2017, 09.19

    Ottima presa!! Trust the process

  • LoblywoodParty 02/07/2017, 22.47 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 02/07/2017 @ 21:29 )

    Beh sicuro. Come sicuro che vista la solidità dei giovani di Philadelphia Fultz e Simmons è meglio vadano a fare un giro a Lourdes. Però per me la linea è quella e possono farcela.

    No cazo, non dirlo..... Grattapalle attivato...

  • Animamigrante 02/07/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 02/07/2017 @ 12:39 )

    La tua analisi non fa una grinza. Soprattutto il passaggio sull'est che verrà. Il fatto è che tankare alla Hinkie non è una cosa che viene facile.... Sul roster ti dico che secondo me potenzialmente è anche meglio già da ora del decimo posto. Pe ...

    Beh sicuro. Come sicuro che vista la solidità dei giovani di Philadelphia Fultz e Simmons è meglio vadano a fare un giro a Lourdes.
    Però per me la linea è quella e possono farcela.

  • dariosk 02/07/2017, 15.31 Mobile

    Bravi,niente da dire....

  • Irving10 02/07/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 02/07/2017 @ 01:00 )

    Invece prendere JJ Redick è stata una mossa astuta. Contratto di un solo anno, cap da riempire obbligatoriamente. I big dalla FA attualmente per vari motivi non sono interessati/non interessano alla dirigenza Sixers. Con Fultz, Saric, Simmons, Embii ...

    Completamente d'accordo, ottima firma, ma in generale si stanno muovendo bene i Sixers. Se rispettano le premesse ne vedremo delle belle

  • LoblywoodParty 02/07/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 02/07/2017 @ 03:01 )

    Minnesota l'anno scorso era in una conference dove a competere per l'ottavo e ultimo seed PO c'erano Dallas, Denver, Portland, New Orleans, Sacramento (finché non ha ceduto Cousins). Sostanzialmente a tankare c'erano i Lakers (anche se non si potev ...

    La tua analisi non fa una grinza. Soprattutto il passaggio sull'est che verrà. Il fatto è che tankare alla Hinkie non è una cosa che viene facile.... Sul roster ti dico che secondo me potenzialmente è anche meglio già da ora del decimo posto. Però, concordi che un team con due rookie in quintetto può avere delle difficoltà? Penso molto dipenda da calendario e da come si parte. Se parti bene puoi assorbire anche un eventuale rookie wall, se parti maluccio può innescarsi anche un meccanismo psicologico perverso, tipo Min, di delusione delle aspettative. Staremo a vedere. Ripeto, la cosa più intrigante della NBA dai tempi dei big three di Boston.

  • JuvecasertaBasket 02/07/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( mikele 02/07/2017 @ 12:14 )

    Ne avrebbe presi altrettanti altrove? Dimmi dove Ora come ora JJ è tra i 20 più pagati per la prossima stagione, ti pare sia tra i migliori 20 dell'NBA? Contratti che faranno accapponare la pelle? Li vedo già Jrue ad es con un max che guadagnerà ...

    Ma è un annuale! Poi vedi i contratti fatti tra quest'anno e lo scorso. Sono tutti "dopati" come quello di Redick. Gli esempi sono molteplici.

  • mikele 02/07/2017, 12.14
    Citazione ( JuvecasertaBasket 02/07/2017 @ 11:52 )

    Redick ne avrebbe presi anche altrove quei soldi. Mica è colpa dei Sixers. Esiste poi a differenza del calcio una cosetta chiamata massimo salariale. Ne devi vedere ancora di contratti che faranno accapponare la pelle.

    Ne avrebbe presi altrettanti altrove?
    Dimmi dove
    Ora come ora JJ è tra i 20 più pagati per la prossima stagione, ti pare sia tra i migliori 20 dell'NBA?

    Contratti che faranno accapponare la pelle?
    Li vedo già
    Jrue ad es con un max che guadagnerà quanto Anthony Davis
    Non è una pippa ma nemmeno un fenomeno, anzi molto meno
    Ha senso pagarlo come davis che invece E' un fenomeno ed è nella stessa squadra?
    Dov'è il metro ???

  • JuvecasertaBasket 02/07/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( mikele 02/07/2017 @ 09:31 )

    E' la stessa scemenza che venne fatta nel calcio qualche decennio fa con Donadoni dal Milan Alla fine TUTTI volevano contratti adeguati: Se un JJ redick (o Jrue) ne prende 20 allora un giocatore che vale (o pensa di valere) come JJ (o Jrue) ne vorrà ...

    Redick ne avrebbe presi anche altrove quei soldi. Mica è colpa dei Sixers. Esiste poi a differenza del calcio una cosetta chiamata massimo salariale. Ne devi vedere ancora di contratti che faranno accapponare la pelle.

  • mikele 02/07/2017, 09.31
    Citazione ( JuvecasertaBasket 02/07/2017 @ 01:00 )

    Invece prendere JJ Redick è stata una mossa astuta. Contratto di un solo anno, cap da riempire obbligatoriamente. I big dalla FA attualmente per vari motivi non sono interessati/non interessano alla dirigenza Sixers. Con Fultz, Saric, Simmons, Embii ...

    E' la stessa scemenza che venne fatta nel calcio qualche decennio fa con Donadoni dal Milan
    Alla fine TUTTI volevano contratti adeguati:
    Se un JJ redick (o Jrue) ne prende 20 allora un giocatore che vale (o pensa di valere) come JJ (o Jrue) ne vorrà altrettanti o di più

    E' anche una questione di "peso" sul cap.
    Da solo JJ (ma anche Jrue) assorbe più di un quinto del cap, se si comincia a pagare un quinto del cap a giocatori "medi" finisce male.
    Ed infatti LeBron comincia a dire che Curry ne dovrebbe prendere 80
    Ed ha anche ragione se il metro è quello

  • DrDan 02/07/2017, 08.19 Mobile
    Citazione ( BornReady 02/07/2017 @ 00:13 )

    Saric è stato un gran colpo, MCW è stato bravo a capire subito il valore del giocatore (cosa non avvenuta poi con Noel). Non capisco il perchè di 'politico'..io giudico i giocatori arrivati nei vari anni, gli effetti di operare come 'process' e ch ...

    ( bonariamente e Bornianamente ) politico perché la banalizzazione di una trade così importante ( ha determinato una delle peggiori annate dei Lakers per dire ) è legata alla difesa del tuo assioma, per il quale Hinkie è stato sopravvalutato...... poi ometti Saric, poi proditoriamente ometti la trade Stauskas ( straordinaria come poche )..... ed altro...... " ad usum" come i paracuuli della politica

  • Marco1982 02/07/2017, 08.02 Mobile

    In un anno guadagnerà tanto come in 4 ai Clips non male per lui e per Philadelphia vista la durata.

  • damar47 02/07/2017, 07.04
    Citazione ( grizznation 01/07/2017 @ 22:17 )

    Si ma non gli impatta nulla a Philadelphia. Nel senso che hanno spazio, è un annuale, mal che vada a fine stagione salti e amici come prima...

    ehh, ma SOSSOLDI, eh!!!

  • Alleyoopallatabella 02/07/2017, 03.54 Mobile

    comunque nella città dell'amore fraterno prima che a hinkie, colangelo, embiid ecc. dovrebbero fare una statua all'owner che ha dimostrato una pazienza e una fiducia incredibile nei confronti del fo che fin adesso sta ripagando e ben vengano proprietari così pazienti anche se sarebbe meglio evitarle stagioni da 10 vittorie

  • Anklebreaker 02/07/2017, 03.41

    Se i giovani mantengono le promesse, Phila non solo è da playoff ma potrebbe anche agguantare il fattore campo nel "selvaggio" est.....

  • Animamigrante 02/07/2017, 03.01
    Citazione ( LoblywoodParty 01/07/2017 @ 22:39 )

    Preciso, ricordi cosa si diceva di Minnesota un annetto fa...? Potenziale non vuol dire certezze. Poi ripeto, presa ottima, contratto intelligente e tanta curiosità. Believe in Process.


    Minnesota l'anno scorso era in una conference dove a competere per l'ottavo e ultimo seed PO c'erano Dallas, Denver, Portland, New Orleans, Sacramento (finché non ha ceduto Cousins). Sostanzialmente a tankare c'erano i Lakers (anche se non si poteva dire) e Phoenix.
    Stop.

    Philadelphia quest'anno è in una conference dove ci sono già 4 squadre che tankano dichiaratamente più una quinta che non tankando l'anno scorso è riuscita a fare il peggior record della lega.
    Atlanta, se parte Millsap, rischia di finire in modalità tanking pure lei.
    C'è poi Toronto che bisogna vedere come rimpiazzerà Lowry e Ibaka.


    Per quanto vuoi vederla male, ai nastri di partenza se non ci saranno colpi di mercato Philadelphia partirà col decimo roster.
    Arrivare ottavi/settimi non è impossibile, e se devo puntare il dollaro educato su chi avrà il più ampio miglioramento del record dalla scorsa stagione vado sicuro su di loro.

  • SixersRoma 02/07/2017, 02.36 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 22:25 )

    Si è preso la #1 (con gli asset di Hinkie), poi ha scelto i due migliori internationals dopo Ntilikina al draft (Pasecniks e Bolden) e ora il contratto a JJ

    Tutto scontato, vero, ma pochi gm fanno le cose scontate, nella maggior parte dei casi si complicano la vita per cui ben venga chi fa le cose semplici ma intelligenti.. chi scambia la 3 da cui non ricaverá giocatori adatti piu una scelta molto futura quando il futuro é ora, per il giocatore perfetto, poi in fa prendi il giocatore di esperienza che meglio si integra , con un anno, senza quindi ingolfate il cap... poi oh, ok, non ha scoperto l'acqua calda ma di questi tempi ci va di lusso

  • SixersRoma 02/07/2017, 02.26 Mobile

    Redick annuale é la firma perfetta, o quasi, manca la team option... e comunque hinkie é stato un grande ma adesso trust in brian, si sta muovendo alla grande per sfruttare il lavoro di sam, senza follie ma tutte scelte intelligenti, davvero complimenti

  • PROFETA 02/07/2017, 02.12 Mobile

    JJ l'ultimo anno l'ho visto in calo e in grosse difficolta in difesa. Ma questo annuale è una gran colpo, pochi caxxi.
    Ufficiale anche Amir, ora a Phila serve una bel 4 e un difensore di p&r tra gli esterni, poi con Bulls, Pacers e Hawks in ricostruzione i playoff non sono utopia.

  • Doc 02/07/2017, 01.27 Mobile


    Attendevamo una firma del genere in FA da anni. Finalmente si inverte la rotta. Finalmente il tipo di giocatore di cui avevamo bisogno. Si completa il quintetto: Fultz-Redick-Simmons-Saric-Embiid. Manca un lungo con esperienza in panca, capace di sopperire alle probabili assenze di Embiid. Con quest'ultimo sano (50 partite) e con qualche tassello in panca, andiamo ai PO tranquillamente.
    Firma OTTIMA

  • yellowmancanjump 02/07/2017, 01.09
    Citazione ( DeleCanTJump 02/07/2017 @ 01:00 )

    Lunga vita a MCW, grazie alle ramificazioni della sua trade abbiamo Saric e Fultz =) avrà sempre un posto speciale nel mio cuore =)

    buon per voi... io sono già diventato un bandwagoner di phila. Intanto danno i nuggets vicini a millsap

  • ervic 02/07/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( BornReady 02/07/2017 @ 00:17 )

    Visto che hai dato meriti ad entrambi ti rispondo su Noel-Okafor: appena scegli Okafor, tutta la lega sa che è una polizza assicurativa su Embiid. Torna Embiid, tutta la lega sa che devi cederlo e quindi hai le mani legate. Appena scegli Simmons, tu ...

    Su Ok4 e NN non sappiamo cosa Hinkie avrebbe fatto.
    Su NN immagino una sign & trade, certamente guadagnando di più di quanto fatto da BC...
    Ok4 è stato gestito malissimo da BC, obiettivamente.
    Ora conviene tenerlo e farlo giocare, sono curioso di vederlo con due giocatori in grado di passarli ls palla....non mi stupirei se riuscissero a tradurlo con qualche valore in cambio per ll'ASG.
    Riguardo il valore di un giocatore nelle trade, dipende in minima parte da quanto serve alla franchigia che lo da via, in gran parte dal valore del giocatore e da quanto soddisfi bisogni nel maggior numero di pretendenti.
    Per OK4 il problema è che ha un gioco non adatto alla nba moderna ( e non sa difendere), non dipende certo dalla presenza di Embiid nel roster.

  • JuvecasertaBasket 02/07/2017, 01.00 Mobile
    Citazione ( mikele 01/07/2017 @ 23:04 )

    23 milioni A Redick Per non parlare dei 120 a Jrue . JRYE !! Mica Magic!! Continuate così, mi raccomando Che tempo qualche anno scoppia un casino mai visto E ti credo che il Gallo si sente da max Se danno un quinquennale da 120 a Jrue cosa dovrebb ...

    Invece prendere JJ Redick è stata una mossa astuta. Contratto di un solo anno, cap da riempire obbligatoriamente. I big dalla FA attualmente per vari motivi non sono interessati/non interessano alla dirigenza Sixers. Con Fultz, Saric, Simmons, Embiid non ti sembra manchi un tiratore? Ecco fatto. Non toglie spazio ai giovani e contribuisce in qualità ed esperenza. Se non è una buona presa questa trovamene altre.

  • DeleCanTJump 02/07/2017, 01.00 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 02/07/2017 @ 00:42 )

    il vero scandalo d iquesta fa è che carter williams continua a trovare contratti in nba

    Lunga vita a MCW, grazie alle ramificazioni della sua trade abbiamo Saric e Fultz =) avrà sempre un posto speciale nel mio cuore =)

  • yellowmancanjump 02/07/2017, 00.42

    il vero scandalo d iquesta fa è che carter williams continua a trovare contratti in nba

  • Pito 02/07/2017, 00.38 Mobile

    Ripeto abbiamo 50 milioni a cap,salary a 99 e minimo a 89....quindi comunque devi arrivarci.Negli anni di tank si prendeva gerald Wallace da Boston che ci da pure una prima....ora si spende giustamente in funzione della squadra,quindi 23 a jj(a cui io non avrei neanche avuto dubbi a dare un biennale da 40 totali) e 11 ad amir ci stanno tutti perfettamente....tanto che siamo comunque solo a 84 milioni

  • Bennythebull 02/07/2017, 00.32

    senza infortuni e con coach Brown sveglio gli ultimi minuti, questi ai PO dovrebbero andare.. anche perché Indiana, Chicago e probabilmente Atlanta faranno compagnia ai Nets

  • BornReady 02/07/2017, 00.17
    Citazione ( ervic 02/07/2017 @ 00:05 )

    Concordo con quello che dici su BC, sono state scelte, a mio parere, molto azzeccate. Con la gestione di Okafor e Noel ha commesso parecchi errori. Su Hinkie che dire... non voglio ripetere qui quelli che secondo me sono state le sue scelte azzeccat ...

    Visto che hai dato meriti ad entrambi ti rispondo su Noel-Okafor: appena scegli Okafor, tutta la lega sa che è una polizza assicurativa su Embiid. Torna Embiid, tutta la lega sa che devi cederlo e quindi hai le mani legate. Appena scegli Simmons, tutta la lega sa che Noel diventa inutile (non che prima avesse sta grande utilità imo e andrà a prendere una cifra spropositata).
    Ecco, in queste situazioni NON devi arrivarci

  • BornReady 02/07/2017, 00.13
    Citazione ( DrDan 01/07/2017 @ 23:48 )

    la trade MCW " rimedio ad un errore" rende tutto il tuo post pretestuoso e irrimediabilmente posticcio.... da politico .. ..

    Saric è stato un gran colpo, MCW è stato bravo a capire subito il valore del giocatore (cosa non avvenuta poi con Noel). Non capisco il perchè di 'politico'..io giudico i giocatori arrivati nei vari anni, gli effetti di operare come 'process' e chi effettivamente sceglie i giocatori ai vari draft

  • alterego 02/07/2017, 00.05 Mobile

    Con una cinquantina di milioni di cap libero un annuale da 23 a JJ ci sta eccome...unica cosa avrei lasciato un altro anno in Europa KorKazz...bene Bryan che continua a non stravolgere niente...

  • ervic 02/07/2017, 00.05
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 23:18 )

    Bayless ha saltato l'intera stagione, Henderson è già stato lanciato..chi ti aspettavi di firmare dopo quelle stagioni? La gestione dei lunghi: quella situazione l'ha creata Hinkie, nelle franchigie senza 'process' vari neanche si crea...poi Okafor ...

    Concordo con quello che dici su BC, sono state scelte, a mio parere, molto azzeccate.
    Con la gestione di Okafor e Noel ha commesso parecchi errori.

    Su Hinkie che dire... non voglio ripetere qui quelli che secondo me sono state le sue scelte azzeccate, ti faccio notare che quasi tutti oramai, la stampa USA in particolare, concordano con la strategia adottata da Sam nel rebuilding, portandola ad esempio per altre franchigie....
    Gli si può imputare un solo, grande errore: Okafor.
    Su questa scelta ho tanti dubbi che sia stata tutta sua, certo è che non sappiamo come avrebbe gestito Okafor e Noel, visto che lo hanno costretto alle dimissioni.
    Per me personalmente è e rimane un genio, capace fra l'altro di motivare una città e una tifoseria super depressa.
    BC ha usufruito a piene mani, commettendo pochi errori, del lavoro di Hinkie.
    Intelligentemente, ne sta seguendo la strategia di fondo.
    Nonostante sia ancora profondamente amareggiato per le dimissioni di Hinkie e consideri padre e figlio (Snake e baby snake...) due "usurpatori", devo dire che il voto a BC, ad oggi, è ampiamente positivo.

    Ma diamo a Sam quello che è di Sam.

  • jonnybulls23 02/07/2017, 00.05 Mobile

    Amir Johnson un anno a 11 milioni a Philly... senso?

  • DrDan 01/07/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 23:18 )

    Bayless ha saltato l'intera stagione, Henderson è già stato lanciato..chi ti aspettavi di firmare dopo quelle stagioni? La gestione dei lunghi: quella situazione l'ha creata Hinkie, nelle franchigie senza 'process' vari neanche si crea...poi Okafor ...

    Poi mi dici di Saric.......

  • DrDan 01/07/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 23:18 )

    Bayless ha saltato l'intera stagione, Henderson è già stato lanciato..chi ti aspettavi di firmare dopo quelle stagioni? La gestione dei lunghi: quella situazione l'ha creata Hinkie, nelle franchigie senza 'process' vari neanche si crea...poi Okafor ...

    la trade MCW " rimedio ad un errore" rende tutto il tuo post pretestuoso e irrimediabilmente posticcio.... da politico .. ..

  • SwaggyT 01/07/2017, 23.45 Mobile

    A me pare un gran colpo

  • Pito 01/07/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 23:18 )

    Bayless ha saltato l'intera stagione, Henderson è già stato lanciato..chi ti aspettavi di firmare dopo quelle stagioni? La gestione dei lunghi: quella situazione l'ha creata Hinkie, nelle franchigie senza 'process' vari neanche si crea...poi Okafor ...

    Innanzitutto non puoi dirmi che se Fultz fallisse io(come anche gli altri) andrei contro Colangelo,perché non è vero.Ha fatto una mossa giustissima,messo però nella condizione ideale per compierla.....Bayless era già malcioncio dalla stagione precedente,e da noi manco si è visto tanto che ci siamo fatti un'intera stagione con tj titolare.....La questione Okafor-Noel è,come già detto,errore di Hinkie(l'unico vero errore a mio parere perché MCW alla 11 era una buona presa diventata poi un grandissimo affare,perché alla fine ci ha portato fultz) ma Colangelo l'ha gestita anche peggio,trascinando una situazione irreale come hai detto tu per mesi distruggendo alla fine entrambi.Io personalmente non sono d'acordo sul fatto che valessero poco già di loro,soprattutto nerlens...comunque grazie Sam e forza Colangelo.Convertiti al Process Born!!

  • BornReady 01/07/2017, 23.18
    Citazione ( Pito 01/07/2017 @ 23:09 )

    Allora....partiamo dalle firme di Bayless ed Henderson,a mio parere non una grande operazone.Poi ci fu il problema di noel-okafor,errore già per la verita prodotto da Sam ma portato avanti molto molto molto male da colangelo che è arrivato anche a ...

    Bayless ha saltato l'intera stagione, Henderson è già stato lanciato..chi ti aspettavi di firmare dopo quelle stagioni? La gestione dei lunghi: quella situazione l'ha creata Hinkie, nelle franchigie senza 'process' vari neanche si crea...poi Okafor e sopratutto Noel sono/erano asset di poco valore per l'effettivo valore dei giocatori. Mica li ha svalutati Bryan...
    Eh scelte accumulate da Hinkie ma la trade l'ha fatta lui, vi conosco, se Fultz si rivela un ce**o arrivano subito i 'Bryan ha sprecato gli asset di Hinkie'. Fultz se l'è procurato Bryan, nel bene e nel male. Korkmaz, TLC, Bolden, Pasecniks sono tutte scelte di Colangelo e Hinkie non c'entra più...Hinkie ha azzeccato una scelta al draft (Embiid, se sano) e ha rimediato in prima persona ad UN errore (MCW)

  • Pito 01/07/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( mikele 01/07/2017 @ 23:04 )

    23 milioni A Redick Per non parlare dei 120 a Jrue . JRYE !! Mica Magic!! Continuate così, mi raccomando Che tempo qualche anno scoppia un casino mai visto E ti credo che il Gallo si sente da max Se danno un quinquennale da 120 a Jrue cosa dovrebb ...

    ESTICAZZI!

  • Pito 01/07/2017, 23.09 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 23:00 )

    Eh ma tolta la scelta di Simmons che era ovvia e arrivava da una stagione di Hinkie...tutte le scelte al draft sono opera sua e ora pure la free agency. Da quando diventano 'strategiche' le scelte?

    Allora....partiamo dalle firme di Bayless ed Henderson,a mio parere non una grande operazone.Poi ci fu il problema di noel-okafor,errore già per la verita prodotto da Sam ma portato avanti molto molto molto male da colangelo che è arrivato anche a mettere fuori squadra okafor perché in partenza per poi cedere invece noel.Anche qui male.Capitolo draft 2017....noi innazitutto avremmo dovuto scegliere alla 5,peschiamo alla 3 per la trade hinkie e poi alla 1 perché,qui si,è stato molto bravo a cogliere l'occasione cedendo comunque scelte solo altrui ricavate da Sam.....questa firma è un grande e bellissimo colpo già scritto però:avevamo molti più soldi di tutti e un progetto interessante.Non ritengo negativo il suo operato,però ha avuto veramente la strada in discesa.Aspetto sfide di improbe per giudicarlo.

  • mikele 01/07/2017, 23.04

    23 milioni
    A Redick
    Per non parlare dei 120 a Jrue . JRYE !! Mica Magic!!

    Continuate così, mi raccomando
    Che tempo qualche anno scoppia un casino mai visto
    E ti credo che il Gallo si sente da max

    Se danno un quinquennale da 120 a Jrue cosa dovrebbe guadagnare un Teodosic che il basket lo conosce sul serio?
    Se danno 23 testoni a JJ cosa dovrebbero dare oggi a Drazen? 50 l'anno??

  • Leo976ers 01/07/2017, 23.04 Mobile

    Giocatore che in questi termini contrattuali e nel nostro contesto di quest anno calzano a pennello, ottimo cosi

  • BornReady 01/07/2017, 23.00
    Citazione ( Pito 01/07/2017 @ 22:53 )

    Born io lo vedo come una cosa positiva.....il solco era già tracciato e lui ha giustamente continuato sulla strada.Non ha fatto nulla non materialmente,ma a livello di strategia

    Eh ma tolta la scelta di Simmons che era ovvia e arrivava da una stagione di Hinkie...tutte le scelte al draft sono opera sua e ora pure la free agency. Da quando diventano 'strategiche' le scelte?

  • Fac11 01/07/2017, 22.57

    ottimo JJ, bene che stiam seguendo il process senza far cavolate. Ora un buon lungo dalla panca.

  • Celticsdontlie 01/07/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( mikys23 01/07/2017 @ 22:19 )

    Ottimo colpo... ora mi aspetto che scambino Okafor e prendano un lungo esperto per la panchina (Amir Jonson?).... e secondo me vanno per le 50 Win quest' anno

    Amor è FA

  • Pito 01/07/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 22:50 )

    Dai Pito...come non ha fatto nulla?

    Born io lo vedo come una cosa positiva.....il solco era già tracciato e lui ha giustamente continuato sulla strada.Non ha fatto nulla non materialmente,ma a livello di strategia

  • BornReady 01/07/2017, 22.50
    Citazione ( Pito 01/07/2017 @ 22:38 )

    Colangelo è stato bravo nel capire che semplicemente non doveva rovinare quanto già fatto....di suo non ha fatto nulla fino ad ora,e questo si è un punto a suo favore

    Dai Pito...come non ha fatto nulla?

  • thevally 01/07/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 22:25 )

    Si è preso la #1 (con gli asset di Hinkie), poi ha scelto i due migliori internationals dopo Ntilikina al draft (Pasecniks e Bolden) e ora il contratto a JJ

    Sinceramente non conosco bene i giocatori scelti al secondo turno, li sei più esperto tu, ma da quello che ho visto giocano nei ruoli sui cui sono più coperti. Le scelte fatto al draft l'anno scorso è stato bravo e fortunato, visto di quanto è sceso luwawu e visto le tante scelte disposizione che li dava la possibilità di rischiare sugli Europei. Le mosse in Fa sono state semplice,che spesso risultano le scelte migliori, firmando giocatori funzionali per pochi anni ( Henderson, JJ). Il rischio se l'ha preso con Fultz ma su questa scelta bisogna aspettare per valutare visto bisogno vedere che scelte li daranno i Lakers o sacramento e su Fultz risulterà compatibile con Simmons.

  • Daca 01/07/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( JayDillah 01/07/2017 @ 22:40 )

    Se riusciranno ad aggiungere anche una PF esperta si va alle finali di conference in carrozza per me.....tipo un Z-bo <3

    Ellamadonna.

  • JayDillah 01/07/2017, 22.40

    Se riusciranno ad aggiungere anche una PF esperta si va alle finali di conference in carrozza per me.....tipo un Z-bo <3

  • IlMastino 01/07/2017, 22.39 Mobile

    La gente sta uscendo di senno comunque

Pagina di 2