Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2017, 09.52 Rumors

I Lakers hanno offerto ai Kings la seconda scelta in cambio della 5 e della 10: il NO di Sacramento

I Lakers hanno provato ad ottenere due chiamate in lottery con l'intenzione di cederne una ai Pacers per arrivare a George

NBA
I Los Angeles Lakers hanno offerto ai Kings la due del draft in cambio della 5 e della 10, in possesso di Sacramento.
I Lakers avrebbero poi usato o la 5 o la 10 assieme alla 27 o alla 28 per arrivare a Paul George dei Pacers.
La trattativa è morta sul nascere dato che i Kings hanno detto di NO alla proposta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • alert 21/06/2017, 19.56

    Giusta scelta dei Kings. Certo con la due avrebbero avuto un play, ma il draft ne è pieno. Inoltre con la decima e forse con Bogda, si ritroveranno con tre prime scelte.

  • RedNation 21/06/2017, 17.25
    Citazione ( GuGod89 21/06/2017 @ 10:15 )

    Figurati, il best gm ever non permetterá mai ai Lakers di concludere i propri piani. F**k Lakers

    Dominio Vlade


    Va a finire che è un bullo xD

  • larryjoe87 21/06/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/06/2017 @ 11:20 )

    domani notte

    Grazie

  • OlimpiaMilano98 21/06/2017, 15.10 Mobile

    Bah.. Non saprei

  • David 21/06/2017, 14.06

    Pota mica scemi loro. Pero' non era uno scambio ingiusto del tutto (avrei rifiutato pure io)

  • RicMon 21/06/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 21/06/2017 @ 12:35 )

    Manco io ci credo molto. Ma anche perché secondo me Chicago può trovare di meglio di quanto offrano i Cavs per dire...

    Quello è vero, tipo dai Celtics

  • samusaran 21/06/2017, 13.06
    Citazione ( SixersRoma 21/06/2017 @ 12:50 )

    Comunque ci sono George in svendita e Porzingis in vendita e gia la vendita è un caso particolare perche chi ha giocatori cosi normalmente li tiene... se con tutti gli asset che avete Ainge non ne approfitta secondo me è da ricovero. Posso capire i ...

    Guarda, io son d'accordo. Ci sono vari nomi appetibili, e ci sono le condizioni per andarli a prendere.


    Ainge ha sempre detto che avrebbe aspettato una situazione alla Harden, mantenendo gli assett per poter prendere i giocatori di alto profilo nelle rare situazioni in cui questi dovessero divenire disponibili.
    Queste sono opportunità importanti e mi aspetto non resti con le mani in mano, anche perché non è neppure obbligato a mollare tutte le scelte interessanti al draft vista la quantità delle stesse in suo possesso.


    Che poi questo non significa fare all-in, perché rimarremmo con ottime opzioni per il futuro. Si tratta di cogliere l'attimo

  • SixersRoma 21/06/2017, 13.00

    Comunque in tutto questo non capisco una cosa della strategia Lakers... Ingram obiettivamente non è andato bene la scorsa stagione ma giustamente si sapeva che aveva bisogno di piu tempo degli altri, per cui non è stato promosso ne bocciato ma è stato sospeso il giudizio per cui ad oggi Ingram vale la seconda scelta che fu... considerando che George gioca nel suo stesso ruolo non ha piu senso cedere Ingram e prendere Ball piuttosto che in contrario?

  • SixersRoma 21/06/2017, 12.50
    Citazione ( samusaran 21/06/2017 @ 12:18 )

    Non posso che darti ragione, non vedrei nessuna ragione valida a meno di questa per non chiamare i Pacers e metter sul piatto la 3 e altro. Trovo comunque tutto bizzarro, cioè io capisco George sogni i Lakers e voglia andarci. Dall'altro lato, se ...

    Comunque ci sono George in svendita e Porzingis in vendita e gia la vendita è un caso particolare perche chi ha giocatori cosi normalmente li tiene... se con tutti gli asset che avete Ainge non ne approfitta secondo me è da ricovero. Posso capire il non avere fretta e mantenere gli asset rinunciando a Butler o Noel ma adesso che sono disponibili giocatori perfetti a condizioni speciali, Ainge deve muoversi. Ed il discorso che bisogna aspettare perche ora ci sono Cleveland e Golden State sinceramente non ha alcun senso... ci saranno sempre squadre fortissime e se ragioni cosi non ci proverai mai a vincere. Oltretutto le previsioni lasciano il tempo che trovano... prima o poi Lebron calerá, potrebbero infortunarsi Curry o Durant, potrebbero andar via Green e Thompson, potrebbero scendere le irreali percentuali di tiro di Curry... senza contare il fatto che potresti fare un exploit inaspettato, in fondo Golden State non sembrava cosi forte anni fa eppure adesso sono fortissimi... ma lo sono diventati perche ci hanno provato in una stagione in cui era strafavorita Cleveland con lebron, irving e Love

  • chancetherapper 21/06/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( RicMon 21/06/2017 @ 12:11 )

    Mah...

    Manco io ci credo molto. Ma anche perché secondo me Chicago può trovare di meglio di quanto offrano i Cavs per dire...

  • Cacio 21/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che per firmarlo già ora deve rinunciare a bei soldi, se non ricordo male, ma magari mi sbaglio

  • marcogiannelli 21/06/2017, 12.23

    Qui un minimo di logica c'era
    con la #5 sceglievi chi rimaneva tra Lonzo/Smith/Fox e aggiungevi la #10 all'offerta originale

  • samusaran 21/06/2017, 12.18
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 10:32 )

    Sarebbe tra le migliori offerte che gli possano capitare (se i Lakers non vanno pesante offrendo Ingram) ma il problema è sempre il rinnovo... se tanto va sicuro ai Lakers nel 2018 e non rifirma perché dovrei dare una #3 e probabilmente il milgior ...

    Non posso che darti ragione, non vedrei nessuna ragione valida a meno di questa per non chiamare i Pacers e metter sul piatto la 3 e altro.


    Trovo comunque tutto bizzarro, cioè io capisco George sogni i Lakers e voglia andarci. Dall'altro lato, se finisse da noi, avrebbe la possibilità di competere nel breve e nel lungo periodo, cosa che LAL non potrebbe garantirgli (nel breve no di certo, nel lungo forse). Faccio fatica a credere che lasci CERTAMENTE sul piatto soldi, perché gli si potrebbe offrire di più se lo prendessimo, e competitività pur di giocare a Los Angeles.


    Però sarà così per forza, altrimenti Ainge sarebbe un caso psichiatrico perso

  • RicMon 21/06/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 21/06/2017 @ 12:09 )

    https://twitter.com/daldridgetnt/status/
    877324850653667329 Sportando 

    Mah...

  • chancetherapper 21/06/2017, 12.09 Mobile
  • GioZena92 21/06/2017, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so, io sto biennale a chissà che cifre non lo offrirei a Reddick. Piuttosto offro un triennale a Miles. Faccio partire Luwawu titolare Miles dalla panca (o in alternativa RoCo). Le mie perplessità su JJ sono per il fatto che ha sì giocato nei Clips ed in generale in squadre ampiamente da PO, però poi si è sempre spento sul più bello (basta vedere le %).

  • DrDan 21/06/2017, 11.51
    Citazione ( max69 21/06/2017 @ 11:45 )

    ..... che probabilmente avremmo pure già in casa. Se solo si svegliasse un po.

    eh magari....... il biondo potrebbe essere la vera svolta

  • Cacio 21/06/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 21/06/2017 @ 10:32 )

    Bravi i Kings, Magic adesso sta alla disperata per PG, io dico che alla fine la numero 2 la cede ai Pacers

    Se lo fa è un pazzo, vorrebbe dire che ha ceduto Russel per avere lo spazio per prendere George E la 2 assoluta per prenderlo... in sostanza si trova con ingram, PG e poco altro! Per altro con George in scadenza che se la squadra è allo sfascio può anche andarsene eh, nessuno lo obbliga a firmare tra 12 mesi

  • TheBigO 21/06/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( axy1984 21/06/2017 @ 11:41 )

    https://cdn2.mhpbooks.com/2013/04/moby-d
    ick.jpg

    Sei studiato

  • TheBigO 21/06/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 21/06/2017 @ 10:47 )

    Se questa notizia è vera vuol dire che ci sono due possibilita: la prima è che i Pacers per George vogliono Ingram e non la 2 che offre Magic, perche non vogliono Lonzo avendo gia Teague e forse non sono convinti di Jackson, per cui Magic sta cerca ...

    Non è detto che Teague resti se George va via, hanno i Bird su di lui?

  • max69 21/06/2017, 11.45
    Citazione ( DrDan 21/06/2017 @ 11:36 )

    a me tenerlo non fa schifo, eh...... certo se si riuscisse a completare il roster con la guardia tiratrice pura......

    ..... che probabilmente avremmo pure già in casa.
    Se solo si svegliasse un po.

  • axy1984 21/06/2017, 11.41
    Citazione ( TheBigO 21/06/2017 @ 11:35 )

    Laggiù! Soffia!

    [ link ]

  • TheBigO 21/06/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 21/06/2017 @ 10:04 )

    Ma se magic era disposto a cedere la due, vuol dire che il play lo vuole pescare dalla FA. Per Lonzo sarà bello finire in una squadra che ha provato a cederlo prima ancora di chiamarlo

    A 'sto punto direttamente la 2 per George

  • DrDan 21/06/2017, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me tenerlo non fa schifo, eh...... certo se si riuscisse a completare il roster con la guardia tiratrice pura......

  • TheBigO 21/06/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( axy1984 21/06/2017 @ 10:00 )

    Magic sa che con questi giovani pesciolini non si vince niente, lui punta alle balene...

    Laggiù! Soffia!

  • ellekappa 21/06/2017, 11.34
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/06/2017 @ 11:27 )

    Potendo scegliere tra ogni franchigia NBA sarebbe allettato dal giocare con Ingram,Ball e Lopez.Questa va nel cassetto dove tengo le cose più preziose.

    Se Ball e Ingram diventano ciò che possono diventare sì (per Lopez discorso a parte dato che sarà FA) considerato anche che tutte le top della lega non potrebbero maxarlo senza partenze importanti. Poi magari mi sbaglio e sono entrambi dei bust assurdi ahaha

  • dave86 21/06/2017, 11.34 Mobile

    Comunque il no di sacramento è la conferma che in questo draft non c'è grande differenza almeno sulla carnelle prime 5 forse 10 posizioni forse l unico e fulzt

  • MostVassilisPlayer 21/06/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( ellekappa 21/06/2017 @ 11:19 )

    Certo, è un rischio, ma anche sacrificare metà squadra sperando di prendere PG lo è. E penso che sicuramente per George sarebbe stimolante andare in una squadra con Lopez, Ball e Ingram (in caso dimostrassero questa stagione di essere all'altezza ...

    Potendo scegliere tra ogni franchigia NBA sarebbe allettato dal giocare con Ingram,Ball e Lopez.Questa va nel cassetto dove tengo le cose più preziose.

  • DrDan 21/06/2017, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    proponi a Phil : Okafor + 4 seconde per la 8....... capace che te lo prendi così il Malik......

  • thebigsleep 21/06/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 11:13 )

    Intendevo con ancora 3/4 anni di contratto

    Ah sorry...

  • DrDan 21/06/2017, 11.20
    Citazione ( larryjoe87 21/06/2017 @ 11:08 )

    Ma il draft sarà stanotte o domani notte?

    domani notte

  • ellekappa 21/06/2017, 11.19
    Citazione ( frax95 21/06/2017 @ 10:31 )

    E se PG va a boston o a cleveland e si trova bene ? E vuole rinnovare ? Come lo prendi ? Magic ha p.....o fuori dal vaso alla grande

    Certo, è un rischio, ma anche sacrificare metà squadra sperando di prendere PG lo è. E penso che sicuramente per George sarebbe stimolante andare in una squadra con Lopez, Ball e Ingram (in caso dimostrassero questa stagione di essere all'altezza delle aspettative).

  • CelticLG 21/06/2017, 11.13
    Citazione ( thebigsleep 21/06/2017 @ 11:11 )

    Mi dispiace ma il miglior contratto di uno starter è quello di bev ;)

    Intendevo con ancora 3/4 anni di contratto

  • jazzman 21/06/2017, 11.12 Mobile

    Non capisco cosa hanno in mente

  • thebigsleep 21/06/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 10:32 )

    Sarebbe tra le migliori offerte che gli possano capitare (se i Lakers non vanno pesante offrendo Ingram) ma il problema è sempre il rinnovo... se tanto va sicuro ai Lakers nel 2018 e non rifirma perché dovrei dare una #3 e probabilmente il milgior ...

    Mi dispiace ma il miglior contratto di uno starter è quello di bev ;)

  • larryjoe87 21/06/2017, 11.08 Mobile

    Ma il draft sarà stanotte o domani notte?

  • Daca 21/06/2017, 11.06
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 10:05 )

    Ma Ainge lo vuole George? i Lakers non han scelte fino al 2020, Russell è andato, ci metterebbe 3 secondi a fare un'offerta migliore, così finisce per regalarlo veramente a loro. Si vede che rinnoverebbe solamente a LAL per davvero allora...

    Quoncordo.

  • Ironclaw 21/06/2017, 11.03

    questo mi fa capire due cose:1 - i Lakers vanno all-in su George2- non sono così convinti di Ball
    non lo so, non sono così convinto attualmente delle mosse che stanno facendo....

  • Alessio74 21/06/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( Trancodream 21/06/2017 @ 10:52 )

    Sono d'accordo ma pensandoci bene anche se solo per un anno forse vale la pena tentare (poi magari George stando in una squadra competitiva decide di rifirmare a Boston ). Anche perché male che vada hai dato via Crowder che per quanto mi piaccia è ...

    Non diventi contender buttando via assets così. Saremmo contender con George al posto di crowder?
    No. Quindi bene fa ainge a lasciar perdere.
    Chiaro che se George contestualmente al contratto ti firma il rinnovo (come fece garnett) cambia tutto.

  • piera96 21/06/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te, meglio avere un gruppo di giovani promettenti che possano crescere in un determinato ambiente e in un determinato sistema e tra qualche anno essere una squadra competitiva piuttosto che fare tutti questi stravolgimenti cambiando giocatori all'infinito

  • Trancodream 21/06/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 10:32 )

    Sarebbe tra le migliori offerte che gli possano capitare (se i Lakers non vanno pesante offrendo Ingram) ma il problema è sempre il rinnovo... se tanto va sicuro ai Lakers nel 2018 e non rifirma perché dovrei dare una #3 e probabilmente il milgior ...

    Sono d'accordo ma pensandoci bene anche se solo per un anno forse vale la pena tentare (poi magari George stando in una squadra competitiva decide di rifirmare a Boston ). Anche perché male che vada hai dato via Crowder che per quanto mi piaccia è un buon giocatore e nulla più e la #3 scelta che non ti da garanzie di arrivare ad un giovane dal sicuro futuro. Inoltre l'anno prossimo se George saluta Boston ha comunque la scelta nets e quella Lakers protetta e avrebbe perso solo Crowder. Si potrebbe provare anche a cedere Bradley(o smart) che è in scadenza ma io lo reputo molto meglio di Crowder

  • ellekappa 21/06/2017, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, soprattutto in caso di cessione della n.2 si troverebbero senza playmaker...

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.51
    Citazione ( Dorell15 21/06/2017 @ 10:45 )

    Non capisco Magic...Per che svenarsi per George quando ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno vuole firmare per i Lakers? Smantellare tutto per averlo un anno prima non mi sembra una gran mossa visto che non mi pare che i LAK con George possa p ...

    perchè avresti i birds su di lui. dunque dargli uno stipendio più alto e, nel caso, provare a prendere un altro big sforando il cap e pagando luxury.

  • SixersRoma 21/06/2017, 10.47

    Se questa notizia è vera vuol dire che ci sono due possibilita: la prima è che i Pacers per George vogliono Ingram e non la 2 che offre Magic, perche non vogliono Lonzo avendo gia Teague e forse non sono convinti di Jackson, per cui Magic sta cercando di trasformare la 2 per Indiana in 5+10. La seconda è che i Pacers vogliono la 2 ma per Magic è troppo per cui sta cercando di trasformarla in una 5 piu una 10 in modo da cedere solo una delle due scelte. In entrambi i casi potrebbero esserci anche Randle e Deng

  • dariosk 21/06/2017, 10.47 Mobile

    X la serie la 2 x pg neanche morti

  • Dorell15 21/06/2017, 10.45

    Non capisco Magic...Per che svenarsi per George quando ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno vuole firmare per i Lakers? Smantellare tutto per averlo un anno prima non mi sembra una gran mossa visto che non mi pare che i LAK con George possa puntare al titolo...

  • Gil10Sba5 21/06/2017, 10.43 Mobile

    Barlumi di saggezza.da.Sacramento.

  • Gil10Sba5 21/06/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( ellekappa 21/06/2017 @ 10:14 )

    La trade Russel è stata buona solo per liberarsi di Mozgov, non capisco però tutta questa fretta di arrivare a PG quando lo puoi prendere fra un anno a costo 0 e intanto sviluppare Lonzo ed Ingram senza una star a fianco a togliere possessi ad entr ...

    Quoto magari se aggiungono Deng al pacchetto forse Indiana capitola.

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.41
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 10:32 )

    Sarebbe tra le migliori offerte che gli possano capitare (se i Lakers non vanno pesante offrendo Ingram) ma il problema è sempre il rinnovo... se tanto va sicuro ai Lakers nel 2018 e non rifirma perché dovrei dare una #3 e probabilmente il milgior ...

    guarda secondo me se vi presentate con la 3 e brown loro dopo un secondo ve lo danno. evidentemente c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo. anche phoenix potrebbe mandare bledsoe e 4 per lui e sarebbe già meglio della nostra. o anche sacramento. io ho proprio l'idea che nessuno si faccia avanti perché lui vuole solo i lakers. e vedrai che i pacers accettano la nostra offerta. anzi, forse addirittura senza rimetterceli entrambi.

  • piera96 21/06/2017, 10.39 Mobile

    Dare via la 2 per george sarebbe un errore madornale

Pagina di 2