Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2017, 19.41 Ufficiale

Ora è ufficiale, i Sixers ottengono la prima scelta al prossimo Draft da Boston

In cambio Boston ottiene la terza scelta e una futura prima scelta

NBA
I Boston Celtics hanno ufficializzato lo scambio di scelte al prossimo Draft Nba.

Philadelphia ottiene la prima scelta al Draft 2017, Boston riceve in cambio la scelta di Philadelphia (la numero 3 assoluta) e una futura prima scelta.

La prima scelta futura sarà quella dei Los Angeles Lakers nel 2018 se sarà nel range tra seconda e quinta scelta assoluta, altrimenti i Celtics riceveranno la prima scelta 2019 di Philadelphia o Sacramento, a seconda di quale sarà più favorevole.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • RicMon 20/06/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( SCar3 20/06/2017 @ 16:43 )

    Sarebbe uno scenario quanto meno suggestivo comunque.. una squadra che avrebbe le carte in regola per infastidire parecchio i Cavs (poi immagino che da parte tua questa suggestione Celtics non possa esserci XD) l'unico problema è che dovrebbero rico ...

    Come puoi capire dall'avatar, non ci spero per niente :D

  • SCar3 20/06/2017, 16.43
    Citazione ( RicMon 20/06/2017 @ 15:25 )

    Non succede eh, ma comunque non la vedrei per niente male

    Sarebbe uno scenario quanto meno suggestivo comunque.. una squadra che avrebbe le carte in regola per infastidire parecchio i Cavs (poi immagino che da parte tua questa suggestione Celtics non possa esserci XD)
    l'unico problema è che dovrebbero ricostruire la panchina (oltre a far convivere Thomas, George e Butler, ma col genio che hanno in panchina penso sia un'impresa fattibile)

  • RedNation 20/06/2017, 16.39
    Citazione ( Checcochecco 20/06/2017 @ 15:38 )

    Vivo fuori ma morto dentro Red.

    Tra non molto ti raggiungo pure io, ci facciamo compagnia xD

  • Checcochecco 20/06/2017, 16.05
    Citazione ( CelticLG 20/06/2017 @ 15:57 )

    Eh comunque ne parliamo ancora, io fino al primo luglio sono nella M, poi partiamo tutto da lì, conferme, nuove regole, sorteggi, ecc Checcochecco sarà già dei Lakers? Perchè in tal caso no eh

    Semper fidelis(se si può parlare di fedeltà a due squadre),chiaro che mica smetto dii seguire PG,anzi.

  • CelticLG 20/06/2017, 15.57
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:29 )

    Be per i risultati non credo ci sian problemi dai, a volte li ficcano pure i vari gm...per le squadre poi ci sono tutti? Perché in caso di qualche abbandono ad esempio c'era Checcochecco in fila, se è ancora vivo xD

    Eh comunque ne parliamo ancora, io fino al primo luglio sono nella M, poi partiamo tutto da lì, conferme, nuove regole, sorteggi, ecc


    Checcochecco sarà già dei Lakers? Perchè in tal caso no eh

  • Checcochecco 20/06/2017, 15.38
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:29 )

    Be per i risultati non credo ci sian problemi dai, a volte li ficcano pure i vari gm...per le squadre poi ci sono tutti? Perché in caso di qualche abbandono ad esempio c'era Checcochecco in fila, se è ancora vivo xD

    Vivo fuori ma morto dentro Red.

  • RedNation 20/06/2017, 15.31
    Citazione ( Daca 20/06/2017 @ 15:28 )

    Certo, pensavo proprio di prendermene una della mia taglia http://picture-cdn.wheretoget.it/4mt2ru-
    i.jpg Practice 

    HAHAHAHA


    Dai, scherzi a parte, Big Shot Rob + Holmes x Lou Williams + Gentile...who says no? xD

  • RedNation 20/06/2017, 15.29
    Citazione ( CelticLG 20/06/2017 @ 15:23 )

    Risultati perlopiù, tabelle del draft e grafiche varie sono semplici copia e incolla.

    Be per i risultati non credo ci sian problemi dai, a volte li ficcano pure i vari gm...per le squadre poi ci sono tutti? Perché in caso di qualche abbandono ad esempio c'era Checcochecco in fila, se è ancora vivo xD

  • Daca 20/06/2017, 15.28
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:26 )

    HAHAHAHA Ma un veterano superstar tipo Brewer dici?

    Certo, pensavo proprio di prendermene una della mia taglia [ link ] Practice 

  • RedNation 20/06/2017, 15.26
    Citazione ( Daca 20/06/2017 @ 15:20 )

    Comunque hai fatto bene a tornare, mi devi trovare il modo di dar via Anderson, Bayless e due seconde per un veterano superstar. Su su, te che sei pratico http://i.imgur.com/MaAZQw5.png

    HAHAHAHA


    Ma un veterano superstar tipo Brewer dici?

  • RicMon 20/06/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( SCar3 20/06/2017 @ 08:39 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y7y6cma5 se a queste trade si aggiunge: la 1 Nets 2017 + la 1 Lakers 2018(o 1 kings 2019) a Chicago la 1 Nets 2018 + la 1 Boston 2019 a Indiana ?? mi sembrano entrambe equilibrate ma forse ho detto una ...

    Non succede eh, ma comunque non la vedrei per niente male

  • CelticLG 20/06/2017, 15.23
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:12 )

    Be si, solo ricorda che c'è anche la fase restricted da fare, che bon, non dovrebbe durare più di qualche giorno, però bon... Ma socio in che senso? Tuo fratello?

    Risultati perlopiù, tabelle del draft e grafiche varie sono semplici copia e incolla.

  • Daca 20/06/2017, 15.20
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:14 )

    HAHAHAHA il gatto chi sarebbe? Chi penso io? xD perché ho sempre pensato a lui come una vecchia pantegana veramente xD

    Comunque hai fatto bene a tornare, mi devi trovare il modo di dar via Anderson, Bayless e due seconde per un veterano superstar. Su su, te che sei pratico
    [ link ]

  • RedNation 20/06/2017, 15.14
    Citazione ( Daca 20/06/2017 @ 15:13 )

    Ahhh guarda chi è tornato! IL GATTO NON C'E' E I TOPI BALLANO EH

    HAHAHAHA il gatto chi sarebbe? Chi penso io? xD perché ho sempre pensato a lui come una vecchia pantegana veramente xD

  • Daca 20/06/2017, 15.13
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:12 )

    Be si, solo ricorda che c'è anche la fase restricted da fare, che bon, non dovrebbe durare più di qualche giorno, però bon... Ma socio in che senso? Tuo fratello?

    Ahhh guarda chi è tornato!


    IL GATTO NON C'E' E I TOPI BALLANO EH

  • RedNation 20/06/2017, 15.12
    Citazione ( CelticLG 20/06/2017 @ 15:10 )

    Eh quest'anno non so... devo trovare un socio. Ma siamo ancora in tempo eventualmente... invece che fare CDraft a giugno e far passare 2 mesi per rifare l'altro possiamo farli più vicini, magari post-summer league. Così li vediamo meglio all'opera.

    Be si, solo ricorda che c'è anche la fase restricted da fare, che bon, non dovrebbe durare più di qualche giorno, però bon...


    Ma socio in che senso? Tuo fratello?

  • CelticLG 20/06/2017, 15.10
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 15:06 )

    Si xD Oh, il fanta è ancora fermo vero? -__-

    Eh quest'anno non so... devo trovare un socio. Ma siamo ancora in tempo eventualmente... invece che fare CDraft a giugno e far passare 2 mesi per rifare l'altro possiamo farli più vicini, magari post-summer league. Così li vediamo meglio all'opera.

  • RedNation 20/06/2017, 15.06
    Citazione ( CelticLG 20/06/2017 @ 08:28 )

    Già tornato dall'Uganda?

    Si xD


    Oh, il fanta è ancora fermo vero? -__-

  • RedNation 20/06/2017, 15.06
    Citazione ( RicMon 20/06/2017 @ 08:26 )

    Welcome back :D

    Grazie Ric :)

  • donKing 20/06/2017, 10.23

    Embiid, Simmons, Saric, adesso Fultz, più parecchio CAP a disposizione. Viste situazioni peggiori...

  • Sixers 20/06/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( Pito 20/06/2017 @ 01:09 )

    Se questa trade è stata possibile è dovuto al fatto che abbiamo due scelte molto alte altrui,e riguardo al perché possediamo queste scelte Bryan non ha alcun merito.Bravo a non farsi fregare.

    Usare gli asset così bene però se lo aspettavano in pochi. Mi ricordo l anno scorso che si diceva di lui. "FA mediocri pagati molto e spreco di tutti gli asset accumulati da Sam". C è solo da fargli i complimenti x l anno scorso e x quest anno.

  • SCar3 20/06/2017, 08.39

    [ link ]



    se a queste trade si aggiunge:
    la 1 Nets 2017 + la 1 Lakers 2018(o 1 kings 2019) a Chicago
    la 1 Nets 2018 + la 1 Boston 2019 a Indiana
    ??
    mi sembrano entrambe equilibrate ma forse ho detto una caxxata XD

  • CelticLG 20/06/2017, 08.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 00:25 )

    Danny https://yt3.ggpht.com/-QrOUxwOTGUU/AAAAA
    AAAAAI/AAAAAAAAAAA/zUX6mGCYSAc/s900-c-k-
    no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg

    Già tornato dall'Uganda?

  • RicMon 20/06/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 00:05 )

    Capo i'm back https://www.cybersport.ru/upload/comment
    s_img/adc/pogchamp.png

    Welcome back :D

  • Pito 20/06/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( Sixers 19/06/2017 @ 21:02 )

    Vorrei che tutti i "con Colangelo torneremo nel limbo e non avremo mai chance di nulla" dopo questa trade si ricredano definitivamente! Grazie Bryan, abbiamo battuto Ainge nel suo campo, e (ovviamente) grazie Sam! Ora chi lo vincerà il ROY? Io dico ...

    Se questa trade è stata possibile è dovuto al fatto che abbiamo due scelte molto alte altrui,e riguardo al perché possediamo queste scelte Bryan non ha alcun merito.Bravo a non farsi fregare.

  • RedNation 20/06/2017, 00.25
    Citazione ( CelticLG 19/06/2017 @ 20:06 )

    Tatum ha fatto WO in extremis oggi, è favorito per la #3... ogni anno Ainge riesce sempre a prendere il prospetto che mi fa più schifo fra i disponibili nella zona... ISAAC PERDONALI, NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    Danny [ link ]

  • framt 20/06/2017, 00.22
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 19/06/2017 @ 22:54 )

    Io sono un tifoso Sixers quindi spero che le tue paure su Fultz si rivelino una realtà.. Credo invece che il prossimo Draft sia piu ricco di talenti (veri) e ci sono anche un paio di Centri che potrebbero fare al caso vostro... Fultz sarà una prima ...

    in quel caso, e se noi avessimo effettivamente 1-2 scelte top 5, sarebbe una win-win

  • RedNation 20/06/2017, 00.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capo i'm back [ link ]

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 23.04
    Citazione ( Animamigrante 19/06/2017 @ 22:50 )

    Secondo me uno dei motivi per cui ha "spacchettato" la prima assoluta per avere due asset di livello inferiore è, oltre al fatto che probabilmente crede DAVVERO che tra Fultz e gli altri non ci sia tutta 'sta differenza, che anziché cedere la 1 ade ...

    Si ma infatti io di Ainge mi fido...ha scelto un grandissimo allenatore, ha ricostruito alla grande e facendo un paragone coi lakers (è vero che ad ovest ha nno vita più dura), loro erano in fondo e noi in cima quest'anno e più o mneo erafvamo nelle stesse condizioni..poi per carità, ci sono anche tanti demeriti delal vecchia dirigenza dei Lakers. Però non so...io Markelle non lo avrei passato..mi è piaciuto fin dall'inzio e come qualcun'altro ci avevo fatto la bocca a lui come prima scelta. Ovvio che il sogno è Anthony Davis..quasi tutti dicono che è improbabile, ma se Danny poche settimane si espone dicendo "siamo una buona squadra ma non così meglio di altre che ci sono arrivate sotto", allora non puoi inziiare la stagione dopo come prima e dando via la scelta numero 1 perchè quelle aprole sarebbero un boomerang...Ad essere onesti, siamo andati oltre le aspettative non so se siamo così attrezzati per arrivare in Finale ad Est . Conclusione qualcosa di grosso bolle in pentola...Davis è nel mio destino...mi sono innamorato della Ncaa grazie a lui, da li è diventato il mio preferito e adesso spunta il suo nome..Ad ottobre 2016 c'era la voce Cousin ai Pelicans, Davis ai Celtics....una parte è fatta. L'anno scorso siamo arrivati secondi per Durant. Poi un'altra cosa che penso, magari sarà delirio, ma New Orleans prima di avere l'All Star game in casa, non poteva proprio cedere Anthony..adesso con 2-3 scelte e qualche giocatore...................

  • Hoodfc 19/06/2017, 22.58

    Ad oggi mi sembra un'ottima mossa di Colangelo. Alla 3 non avrebbero trovato nessun giocatore che faceva al caso loro (attaccati alla speranza che LAL passasse Ball). Bravo a spostare qualche asset per prendere quello che è a detta di molti il ragazzo più talentuoso e quello che forse si amalgama meglio con gli altri due.
    Ovvio che questa trade è stata resa possibile da quanto accumulato in passato da Hinkie, però non so se l'ex GM avrebbe fatto questa trade-up.

    Dal lato Celtics invece credo che bisogna aspettare per valutare, in primis la notte del draft per vedere chi o cosa diventa questa 3a scelta.

    Contento per i Sixers comunque, il terzetto è indubbiamente intrigante, nella speranza che restino sani - soprattutto il ragazzone più alto dei tre.

  • TuttoPerArtigianicom 19/06/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( framt 19/06/2017 @ 22:43 )

    sicuramente la situazione non è male, alla fine siamo ancora quelli messi meglio nella lega a livello di asset (ma attenti a phila....)..l'unica cosa è che, essendo uno dei tifosi celtics che sposavano la linea "verde" (ovvero costruire un nucleo d ...

    Io sono un tifoso Sixers quindi spero che le tue paure su Fultz si rivelino una realtà.. Credo invece che il prossimo Draft sia piu ricco di talenti (veri) e ci sono anche un paio di Centri che potrebbero fare al caso vostro... Fultz sarà una prima scelta per demerito degli altri , per colpa del poco talento.. quest'anno ci sono tanti buoni prospetti ma nessuno di eccezionale..il prossimo anno invece ci saranno 3-4 giocatori di livello importante secondo me..

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 22.51
    Citazione ( Rayfor3 19/06/2017 @ 21:06 )

    L'importante è non svenarsi per Butler, buon giocatore ma a top player ce ne vuole....

    Bravo! cioè se mi ritrovo tutti sti asset, le scelte alte ai draft, un roster ottimo, un grande allenatore, una ricostruzione super e mi arriva Butler mi taglio le vene

  • Animamigrante 19/06/2017, 22.50
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 19/06/2017 @ 22:45 )

    hayward mi va stra benissimo. Butler, per me non è affatto una stella, è un gran bel giocatore, ma non butto al cesso Fultz e/o faccio mille giri dando anche giocatori e scelte per arrivare a lui. Siamo sinceri o realisti..Butler sposta i nostri pl ...

    Secondo me uno dei motivi per cui ha "spacchettato" la prima assoluta per avere due asset di livello inferiore è, oltre al fatto che probabilmente crede DAVVERO che tra Fultz e gli altri non ci sia tutta 'sta differenza, che anziché cedere la 1 adesso può cedere una tra la tre di quest'anno e la LAL/SAC dei prossimi draft.

    Poi boh, Ainge è un genio, e in quanto genio le sue mosse di mercato le persone normali non le possono capire per definizione. :D

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 22.48
    Citazione ( tomwall 19/06/2017 @ 21:01 )

    le due pick ottenute + Brown per Butler e la 16 io lo farei subito

    Ma come? Butler ci farebbe vincere il titolo ad occhi chiusi!! diamogli anche Thomas e Hayward (son convinissimo che arriva...)

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 22.45
    Citazione ( Animamigrante 19/06/2017 @ 20:53 )

    'sto ritardo sul girare le scelte a qualcun altro mi fa pensare che Ainge di pre-accordi ne abbia già, ma che punti DAVVERO a Davis. Col rischio però che salti sia Davis (altissimo, deve fare il lavaggio del cervello ad almeno DUE GM - in un affar ...

    hayward mi va stra benissimo. Butler, per me non è affatto una stella, è un gran bel giocatore, ma non butto al cesso Fultz e/o faccio mille giri dando anche giocatori e scelte per arrivare a lui. Siamo sinceri o realisti..Butler sposta i nostri play off? Tutta questa preziosa e ben fatta ricostruzione per arrivare a lui? No guarda..io sono convintissimo che con lui il risultato della finle ad est 2018 sarà assolutamente il medesimo, forse possiamo vincerne 2 ma per miracolo. Allora mi tenevo Fultz che non sapremo cosa può diventare, a me piace tantissimo, e poi lo scambio per altro di importante. O lo tengo e lo faccio crescere

  • framt 19/06/2017, 22.43
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 19/06/2017 @ 22:05 )

    Ti rispondo solamente nel nuovo articolo. Io non credo che cercherà di prendere Butler e per George farà un timido tentativo senza svenarsi... ha provato a prenderli già questo inverno e non è andata bene .. ora credo che i Celtic prenderanno uno ...

    sicuramente la situazione non è male, alla fine siamo ancora quelli messi meglio nella lega a livello di asset (ma attenti a phila....)..l'unica cosa è che, essendo uno dei tifosi celtics che sposavano la linea "verde" (ovvero costruire un nucleo di giovani con le nostre scelte per avere tra 2/3 anni una squadra giovane e con potenziale ma cresciuta in un contesto vincente) spero di non aver passato una stella per un paio di buoni giocatori, tutto qua..dopodiché, se il prossimo anno abbiamo la 1 assoluta (nets) e la 2 (lakers) e mi porto a casa doncic-bamba allora grazie danny XD solo che, come dicevamo, un giudizio su questa trade si può fare solo tra anni, può essere una trade eccellente come un disastro

  • Rayfor3 19/06/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( DannyA 19/06/2017 @ 22:21 )

    Dare un giudizio senza avere la visione completa di quello che sta succedendo mi pare superficiale. Se i Celtics non volevano prendere fultz, la trade è ottima....vedremo tra 2 o 3 anni chi ha avuto ragione. Io vista la gran gestione di Danny aspett ...

    Bravo. Anche perché Ainge è uno dei pochi GM ad oggi che non ha regalato contrattoni a scarsoni di giocatori, è sempre ponderato nelle scelte. In questo draft non sembra che ci siano fenomeni o predestinati, per cui bisogna semplicemente avere fiducia in Danny.

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 22.37
    Citazione ( filrad93 19/06/2017 @ 20:24 )

    Ma quindi Boston va a caccia dei giocatori migliori sul mercato o aspetta ancora? Lo volete Jimmy sì o no?

    NO. Io non lo voglio Butler, preferivo 100 volte tenermi Markelle

  • DannyA 19/06/2017, 22.21
    Citazione ( barabba 19/06/2017 @ 21:43 )

    caro danny sta qui e' una gran vaccata. phila ce la messo in quel posto alla grande. e concordo con chi dice che butler non ci serve griffin o un lungo che sotto facciamo pena assai

    Dare un giudizio senza avere la visione completa di quello che sta succedendo mi pare superficiale.
    Se i Celtics non volevano prendere fultz, la trade è ottima....vedremo tra 2 o 3 anni chi ha avuto ragione.
    Io vista la gran gestione di Danny aspetterei a metterlo in croce.

  • frusciante24 19/06/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 19/06/2017 @ 20:35 )

    Sono stato io a paragonarlo a Kemba Waker.. perchè tu pensi che diventerà un Russell Westbrook ?? Cioè uno da MVP ?? speriamo , cosi diventeremmo imbattibili... Kemba il primo anno ha sofferto un po' , poi con il passare delle stagioni ha fatto se ...

    Ah no, Kemba andrebbe benissimo. Pensa a Kemba con il piccolo LeBron e al fratellino di Olajuwon.... qua vien fuori uno squadrone

  • TuttoPerArtigianicom 19/06/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( framt 19/06/2017 @ 21:37 )

    Io mi fido di Ainge, per tutto quello che ha dimostrato negli anni, però Danny, prendimi Tatum, Jackson, Ball, George, Hayward, Griffin (il giocatore su cui punterei io, insieme a un PG13 che offrisse qualche garazia di rinnovo), Davis, Polonara o c ...

    Ti rispondo solamente nel nuovo articolo.
    Io non credo che cercherà di prendere Butler e per George farà un timido tentativo senza svenarsi... ha provato a prenderli già questo inverno e non è andata bene .. ora credo che i Celtic prenderanno uno tra Jackson e Tatum per il ruolo di ala e come Lungo proveranno a trovarlo tra i free agent (Milsap per riformare la coppia di Atlanta ? ) e uno dal draft al secondo giro per dare un po di energia e forza fresca.. e il prossimo anno o tra due hai di nuovo un'altra scelta molto alta al draft , per me non è niente male come situazione..

  • barabba 19/06/2017, 21.43

    caro danny sta qui e' una gran vaccata.
    phila ce la messo in quel posto alla grande.
    e concordo con chi dice che butler non ci serve
    griffin o un lungo che sotto facciamo pena assai

  • framt 19/06/2017, 21.37
    Citazione ( dave86 19/06/2017 @ 20:55 )

    Credo che il piano di ainge è quello di prendere butler e uno tra hayward e griffin in FA,però per butler non puoi dare tutte le scelte,sarebbe folle soprattutto quella Nets la terrei a tutti i costi,vediamo cosa succede la notte del draft..magari ...

    Io mi fido di Ainge, per tutto quello che ha dimostrato negli anni, però Danny, prendimi Tatum, Jackson, Ball, George, Hayward, Griffin (il giocatore su cui punterei io, insieme a un PG13 che offrisse qualche garazia di rinnovo), Davis, Polonara o chi ti pare, ma per favore NON usare tutte le scelte (in particolare la nets 2018) per Butler..lui no, non è il giocatore che ci serve: abbiamo uno dei migliori difensori della lega nel suo ruolo, e non è là che ci serve un upgrade, non è per lui che dobbiamo spendere asset o intasare cap

  • alert 19/06/2017, 21.33

    Non capisco, i Celtics non vogliono un play? Perchè se fosse così darebbero a Thomas un contratto mostruoso che a mio parere non merita. Troppo condizionante, vuoi per lo stile di gioco, vuoi per il fisico.


    Non capisco perchè rinunciare ad un play di livello, nonchè potenziale All Star. Il tutto in un'annata che ne vede due come potenziali e non solo a parer mio, crack.

  • framt 19/06/2017, 21.22

    un breve pensiero sulla trade..io sinceramente sono parecchio deluso, fultz me lo sarei tenuto senza se e senza ma..dopodiché penso che un tifoso celtics ormai abbia capito che di Ainge ci si deve fidare e basta, però stavolta sono davvero perplesso..il fatto è che questa trade (indipendentemente da futuri movimenti per big ecc) può essere valutata obiettivamente solo tra 3/4 anni secondo me, prima, da comunque la si guardi, è un terno al lotto..e c'è un altro aspetto secondo me da non sottovalutare: se fisicamente restano sani e fultz/simmons non si rivelano bargnani/bennet (difficile....) tra 3/4 anni sono loro al top della lega eh..anche per merito/colpa nostra purtroppo.....

  • Lakersthebest 19/06/2017, 21.08 Mobile

    Analizzando lo scambio nella maniera più equilibrata possibile, il che non è assolutamente facile da tifoso purple&gold, direi che è una trade win-win. Phila si porta a casa il miglior giocatore del draft, Ainge si prende il prospetto che voleva (imho Isaac) + un'altra pick del prossimo draft, probabilmente top 10. Detto questo la mossa potrebbe rivelarsi azzeccata perché evita possibili malumori all'interno del backcourt titolare celtico che tanto bene ha fatto quest'anno, pessima se come penso Fultz diventerà un fenomeno.

  • MaestroStockton2 19/06/2017, 21.08
    Citazione ( Animamigrante 19/06/2017 @ 20:53 )

    'sto ritardo sul girare le scelte a qualcun altro mi fa pensare che Ainge di pre-accordi ne abbia già, ma che punti DAVVERO a Davis. Col rischio però che salti sia Davis (altissimo, deve fare il lavaggio del cervello ad almeno DUE GM - in un affar ...

    D'accordo con te che Ainge ha un piano che va oltre questo scambio scelte, non può non averlo, così come d'accordo che il piano sia ambizioso e possa saltare, però quel cerino non è così misero, il sederino parato ce l'ha in ogni caso.

  • Rayfor3 19/06/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( tomwall 19/06/2017 @ 21:01 )

    le due pick ottenute + Brown per Butler e la 16 io lo farei subito

    L'importante è non svenarsi per Butler, buon giocatore ma a top player ce ne vuole....

  • Sixers 19/06/2017, 21.02 Mobile

    Vorrei che tutti i "con Colangelo torneremo nel limbo e non avremo mai chance di nulla" dopo questa trade si ricredano definitivamente! Grazie Bryan, abbiamo battuto Ainge nel suo campo, e (ovviamente) grazie Sam!
    Ora chi lo vincerà il ROY? Io dico Ben cmq ;)

  • tomwall 19/06/2017, 21.01
    Citazione ( CelticLG 19/06/2017 @ 20:28 )

    Ah comunque per tutti i fantallenatori, i Celtics han chiesto Butler e Chicago ha chiesto 3+Nets Pick '18+Brown. Ainge ha giustamente risposto "sticaxxi". O Chicago abbassa le solite pretese assurde (l'anno scorso volevano la Pick dei Nets '17 ...

    le due pick ottenute + Brown per Butler e la 16 io lo farei subito

Pagina di 3