Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2017, 10.13 Rumors

I Los Angeles Lakers vogliono un'altra prima scelta al draft

I Lakers hanno intavolato delle trattative per avere un'altra chiamata, magari in lottery

NBA
I Los Angeles Lakers stanno cercando di acquistare un’altra prima scelta al prossimo draft.
I Lakers hanno parlato almeno con altre due squadre in lottery per provare ad arrivare ad una seconda chiamata.
Los Angeles ha la seconda e la 28esima chiamata al draft che si terrà tra qualche giorno.
I Lakers cercano un tiratore ed un difensore sul perimetro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • LakerForever 19/06/2017, 16.59

    Non so perché ma quando letto il titolo ho subito pensato a Lonzo e Josh Jackson ma non so cosa possiamo offrire, oppure c'è Lauri per sostituire Randle ma così accettiamo subito l'offerta dei Kings per la #5 e la #10, ma secondo me non ha molto senso muoversi tanto adesso, di giovani ne abbiamo abbastanza e meglio pensare a PG13, a liberare il cap e a firmare un altro superstar in FA ,se possibile, tipo Millsap

  • RicMon 19/06/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 16:14 )

    Sicuro? Dieng è un Mozgov 2.0 altro che bel centro,ha solo qualche annetto di meno(3-4).

    A voi non piace e a noi si, possiamo concludere quando vuoi :D

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 16.14
    Citazione ( RicMon 19/06/2017 @ 15:04 )

    Quoto quanto detto da JesseJames , scegli uno dei 2 e concludiamo subito :D Nance difende alla grande

    Sicuro? Dieng è un Mozgov 2.0 altro che bel centro,ha solo qualche annetto di meno(3-4).

  • JesseJames 19/06/2017, 15.40
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 15:01 )

    Se vuoi metterci pure Clarkson non mi offendo mica. :D :D

    stiamo esagerando adesso...

  • GioVedo90 19/06/2017, 15.20
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 12:10 )

    7+Dieng per Larry Nance jr o Zubac.

    Sei fuori?o.O per Nance dico

  • RicMon 19/06/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 14:58 )

    RicMon JesseJames Certo liberiamo il cap,diamo la 7 e ci prendiamo una PF o un C che ci serve,Larry Nance difende vero?

    Quoto quanto detto da JesseJames , scegli uno dei 2 e concludiamo subito :D


    Nance difende alla grande

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 15.01
    Citazione ( RicMon 19/06/2017 @ 12:47 )

    Davvero?

    Se vuoi metterci pure Clarkson non mi offendo mica. :D :D

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 14.58

    RicMon JesseJames Certo liberiamo il cap,diamo la 7 e ci prendiamo una PF o un C che ci serve,Larry Nance difende vero?


  • zuzzurro 19/06/2017, 14.42

    Io Nance non lo manderei via mai.

  • DrDan 19/06/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E sia...... anche se qualche role di esperienza ci servirà.....

  • Millertiiime 19/06/2017, 14.38 Mobile

    Ciao a tutti. IMHO:

    - Magic vuole Ball e Josh Jackson (e chiamalo scemo). Consapevole che JJ sarà una top 5, è disposto a mettere sul piatto tutto tranne Ingram e Zubac. Esempio: Russell + 28 + Nance e si bussa a Phoenix (che continuerebbe la ricostruzione da Russell e Booker) oppure a Sacramento (la quale avrebbe già una decima e ci guadagnerebbe tantissimo). Nel caso in cui i Celtics dovessero scegliere Jackson (ci credo molto poco) oppure gli stessi Suns (nel caso non accettassero), Magic virerebbe di prepotenza su Markannen (giocatore pazzesco e terribilmente funzionale con Ball).
    - Perché tutto questo? Provo a spiegare: Magic sa (o crede moltissimo, come tutti noi) che per George è solo questione di tempo. Tra due anni, nell'idea di Magic, la squadra dovrà avere come nucleo uno di questi due: a) Ball - Ingram - Jackson - George - Zubac. b) Ball - Ingram - George - Markannen - Zubac. Non parlo necessariamente di quintetti, parlo di giocatori.
    - Terminato questo step, è evidente che Randle (soprattutto) e Clarkson debbano fare le valigie. Si prende poco con questi due, ma qualcosa si prende (e si va a cercare una guardia tiratrice senza altre pretese).
    Sintesi: si sceglierà Ball e con quest'ultimo si devono prendere giocatori funzionali. Quali? Gente che allarga il campo e gente che difende. Nel lungo periodo né Randle, né Russell, né Clarkson tornano utili per tale progetto. Nance sarebbe straordinario tenerlo, ma una scelta nelle cinque che non lo comprenda la vedo durissima. Io però se mi dicessero: sei disposto a sacrificare chiunque (tranne Ingram e Zubac) per avere lo stesso anno Ball/Jackson o Ball/Markannen non avrei dubbi. Ma proprio zero. Contando che, ripeto, l'unico "sacrificio" sarebbe Russell (e parzialmente Nance). Perché gli altri ci "devi" già rinunciare: Randle l'anno prossimo voglio sperare non si pareggerà nessuna eventuale offerta e Clarkson con questo contrattone lo trovi qualcuno che te lo prenda.

  • JesseJames 19/06/2017, 14.32
    Citazione ( RicMon 19/06/2017 @ 12:47 )

    Davvero?

    Parliamoci chiaro, oggi Nance e Zubac quanto valgono? Il futuro è futuro, potrebbero diventare qualcosa in più o essere role player senza infamia e senza lode. In un'offerta del genere ricavi la settima scelta che è comunque molto alta e pure un ottimo centro come Dieng che ti da un impatto importante fin da subito. Tra l'altro Dieng ha un buon contratto per un centro di 27 anni con quelle caratteristiche... Certo, il problema vero è disfarsi di Mozgov. ma quella è un altra storia.

  • DrDan 19/06/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Clarkson e Markelle ed Embiid muore di solitudine li sotto...... LUWAWU migliorato al tiro is the way..... in attesa di Korkazz e con Bayless ed Henderson a far da chioccia

  • Fearthesword37 19/06/2017, 13.09

    E' una moneta all'aria

  • Lakersthebest 19/06/2017, 13.08 Mobile

    Ahia, spero sia una notizia inventata altrimenti questo vuol dire che Russell ha le valigie pronte poiché, tolto l'intoccabile Ingram, non vedo altri giocatori a roster in grado di portarci una scelta importante.

  • sheeddontlie 19/06/2017, 13.08
    Citazione ( JesseJames 19/06/2017 @ 12:31 )

    Se proprio volessimo scegliere Thorwell o Dorsey non credo che ci sarebbe bisogno di fare trade up, potremmo sceglierli tranquillamente con la nostra #28. Boh, per me questo draft non ci sono 3&D tali da giustificare una trade up con conseguente ...

    esattamente quello che intendevo esprimere (ma l'ho fatto male) nella seconda parte del commento. Anzi, forse con una trade down li trovereste comunque liberi

  • DrDan 19/06/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vile!!!!!!

  • RicMon 19/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 12:10 )

    7+Dieng per Larry Nance jr o Zubac.

    Davvero?

  • JesseJames 19/06/2017, 12.32
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 12:10 )

    7+Dieng per Larry Nance jr o Zubac.

    Dove devo firmare?

  • JesseJames 19/06/2017, 12.31
    Citazione ( sheeddontlie 19/06/2017 @ 12:23 )

    poi dalla 10 fino a fine primo giro/inizio secondo non mi pare ci siano altri nomi che corrispondano al profilo descritto. A meno che si vada a prendere al primo giro un Thornwell o un Dorsey ma che sono dati verso fine secondo

    Se proprio volessimo scegliere Thorwell o Dorsey non credo che ci sarebbe bisogno di fare trade up, potremmo sceglierli tranquillamente con la nostra #28. Boh, per me questo draft non ci sono 3&D tali da giustificare una trade up con conseguente investimento di altri assets.

  • sheeddontlie 19/06/2017, 12.23
    Citazione ( JesseJames 19/06/2017 @ 12:01 )

    Sicuramente tra i 3 il profilo migliore è Justin Jackson. Luke Kennard è JJ Redick, mai comparison fu più azzeccata. Donovan Mitchell è una combo più che altro, non arriva neanche al metro e 90, forse sarà 1 e 85....

    poi dalla 10 fino a fine primo giro/inizio secondo non mi pare ci siano altri nomi che corrispondano al profilo descritto. A meno che si vada a prendere al primo giro un Thornwell o un Dorsey ma che sono dati verso fine secondo

  • David 19/06/2017, 12.18

    Vogliono un roster di ventenni?

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 12.10

    7+Dieng per Larry Nance jr o Zubac.

  • JesseJames 19/06/2017, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Randle in scadenza vuol dire che a fine anno non sarà più in rookie scale e gli dovrai dare tanti bei soldini se vuoi tenerlo. Clarkson è un sesto uomo che deve ancora dimostrare tutto in un contesto competitivo. Ciò detto, io non sono contrario a priori a provarci, semplicemente non credo che troviamo nessuno che ci fa scalare 15 posizioni per Clarkson o Randle più la #28. Poi, ammesso che lo troviamo, siamo sicuri di pescare qualcuno più forte o più funzionale dei sopra citati? Perché io di 3&D concreti non ne vedo in questo draft, e se devo andare a prendermi qualche scommessa in ruoli già coperti mi tengo quelli che ho...

  • elNarigon 19/06/2017, 12.04 Mobile

    Justin jackson is my man!

  • JesseJames 19/06/2017, 12.01
    Citazione ( sheeddontlie 19/06/2017 @ 11:36 )

    i primi 3 che mi vengono in mente sono Kennard (anche se di difensore ha poco), Justin Jackson che è un difensore migliore, ancora un po' leggerino, ma con meno costanza dalla lunga e Donovan Mitchell che è un po' una via di mezzo dei due (ma è ba ...

    Sicuramente tra i 3 il profilo migliore è Justin Jackson. Luke Kennard è JJ Redick, mai comparison fu più azzeccata. Donovan Mitchell è una combo più che altro, non arriva neanche al metro e 90, forse sarà 1 e 85....

  • sheeddontlie 19/06/2017, 11.36

    i primi 3 che mi vengono in mente sono Kennard (anche se di difensore ha poco), Justin Jackson che è un difensore migliore, ancora un po' leggerino, ma con meno costanza dalla lunga e Donovan Mitchell che è un po' una via di mezzo dei due (ma è basso per essere una guardia).
    Sinceramente dovessi puntare su uno punterei su JJ che, nonostante presenti gli stessi "problemi" fisici di Ingram, è uno che può giocare sia da 2 che da 3 e fa molte cose utili alla squadra

  • JesseJames 19/06/2017, 11.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E di quante posizioni potremmo salire cedendo Clarkson con tre anni di contratto a 12,5 milioni l'uno o Randle in scadenza?

  • JaxMamba 19/06/2017, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dammi TLC

  • JesseJames 19/06/2017, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi spazio salariale praticamente non ne abbiamo se non riusciamo a cedere almeno uno dei due, senza contare che nel 2018 ci sarebbe anche il rinnovo di Randle. Ma ciò detto, il vero problema è che difficilmente un giovane chiamato a metà primo giro ti porta subito chissà quali miglioramenti...per far esprimere i giovani ci vuole tempo. Noi, se tutto va bene, inizieremo dal prossimo anno a raccogliere i primi frutti dai vari Russell, Ingram, Zubac, Nance, forse Randle... Onestamente, amesso di voler provare a fare trade up, tu chi sacrificheresti e soprattutto per cercare di scalare quante posizioni? Perché a questo punto o salgo in top 10 oppure è inutile salire dalla 28 alla 20....

  • Daca 19/06/2017, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GIAMMAI, VILE

  • JaxMamba 19/06/2017, 11.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che mi dai che manco hai più le scelte extra

  • JesseJames 19/06/2017, 10.54
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:49 )

    credo che eventuali risalite al draft comprendano la cessione della 28

    Si ma che senso ha fare trade up mollando assets buoni in questa fase? Se qualcosa non ci manca sono proprio i giovani e se qualche assets lo dovremo usare sarà o per prendere giocatori subito funzionali al progetto (considerando che non abbiamo la scelta 2018...) oppure per cedere almeno uno dei due derelitti. Almeno io la penso così.

  • Whitebamba 19/06/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:47 )

    Markannen non ci arriva laggù, più probabile un Leaf secondo me, ma che ce ne facciamo? A quel punto Kennard. Per rispondere a BlackFlag Detroit la vedo anche io la più indiziata...ammesso che tutto questo sia vero

    Con quell'offerta Detroit è la meno probabile in assoluto

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.49
    Citazione ( JesseJames 19/06/2017 @ 10:47 )

    Io a questa news semplicemente non ci credo. Abbiamo già due scelte al primo giro, secondo me è più probabile che cediamo le #28 piuttosto di prenderne un'altra...

    credo che eventuali risalite al draft comprendano la cessione della 28

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.48
    Citazione ( BornReady 19/06/2017 @ 10:47 )

    lore8 ecco spiegato il work out di oggi con zach collins

    E questo mi mancava, attivo anzichenò il MAGICCO

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Markannen non ci arriva laggù, più probabile un Leaf secondo me, ma che ce ne facciamo? A quel punto Kennard.


    Per rispondere a BlackFlag Detroit la vedo anche io la più indiziata...ammesso che tutto questo sia vero

  • JesseJames 19/06/2017, 10.47
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:32 )

    lore8 JesseJames Noi vorremmo Kennard, solo che chi è desideroso di avere nostra roba che non sia Zubac, la 2, Russell o Randle o Nance? Magari un bel Detroit e gli ammolliamo Clarkson?

    Io a questa news semplicemente non ci credo. Abbiamo già due scelte al primo giro, secondo me è più probabile che cediamo le #28 piuttosto di prenderne un'altra...

  • BornReady 19/06/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:32 )

    lore8 JesseJames Noi vorremmo Kennard, solo che chi è desideroso di avere nostra roba che non sia Zubac, la 2, Russell o Randle o Nance? Magari un bel Detroit e gli ammolliamo Clarkson?

    lore8 ecco spiegato il work out di oggi con zach collins

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.46
    Citazione ( IlMastino 19/06/2017 @ 10:38 )

    AHAHAHAHHAHAH

    MISCREDENTE!

  • piera96 19/06/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte per mi ha fatto morire ahahah

  • BlackFlag 19/06/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/06/2017 @ 10:38 )

    AHAHAHAHHAHAH

    Con dragic non sarebbe male (offensivamente parlando). Alto pace per entrambi, più tiratore goran e più penetratore jc. Anche perché Clarckson gran contratto. E dovete rinnovare dion.. Secondo me, nel male, tipl potrebbe andare di lusso.

  • BlackFlag 19/06/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:37 )

    Detroit, Denver o Miami

    Miami mai nella vita per me. Detroit probabile. Ma vorranno piazzarci boban...

  • IlMastino 19/06/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:37 )

    Lo vuoi il Jordanone Clarkson per la 14?

    AHAHAHAHHAHAH

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.37
    Citazione ( BlackFlag 19/06/2017 @ 10:36 )

    Randle + 28 + una seconda per una top 15. Qualcuno lo troviamo.

    Detroit, Denver o Miami

  • DOCreed 19/06/2017, 10.37 Mobile

    Lievemente stressante questo pre-draft

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.37
    Citazione ( IlMastino 19/06/2017 @ 10:33 )

    Non hanno fatto niente ancora.... quindi si, non hanno fatto cazzate = si stanno muovendo bene

    Lo vuoi il Jordanone Clarkson per la 14?

  • BlackFlag 19/06/2017, 10.36 Mobile

    Randle + 28 + una seconda per una top 15. Qualcuno lo troviamo.

  • IlMastino 19/06/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/06/2017 @ 10:21 )

    Si stanno muovendo bene

    Non hanno fatto niente ancora.... quindi si, non hanno fatto cazzate = si stanno muovendo bene

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.32

    lore8 JesseJames

    Noi vorremmo Kennard, solo che chi è desideroso di avere nostra roba che non sia Zubac, la 2, Russell o Randle o Nance?


    Magari un bel Detroit e gli ammolliamo Clarkson?

Pagina di 2