Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2017, 14.36

Gli Warriors all'unanimità decidono di saltare la visita alla Casa Bianca

Gli Warriors non saranno ospiti di Donald Trump in quanto campioni NBA

NBA
I Golden State Warriors hanno votato all’unanimità di saltare la visita alla Casa Bianca in quanto campioni NBA.
Un messaggio forte della squadra che ha appena vinto il titolo nei confronti della nuova amministrazione Trump.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • rudyregna 14/06/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 13/06/2017 @ 22:30 )

    Non pensavo che con un reddito alto si perdesse il diritto di parlare ed esprimere il proprio pensiero, buon a sapersi.

    Il diritto alla parola e all'opinioni lo eserciti andando alla casa bianca ed esprimendo le tue idee al presidente. Però prima devi fartele queste opinioni, studiare gli argomenti ed essere pronto alle controargomentazioni.

  • Gandino 14/06/2017, 04.52 Mobile
    Citazione ( lirfio 13/06/2017 @ 21:44 )

    Trump non dorme stanotte

    Nemmeno Curry e durant ?? Ah loro forse no....festeggiano....

  • Milwaukeebecks 14/06/2017, 01.37 Mobile

    Te pareva i soliti sbruffoni di curry e c. Fanno i fighetti anche davanti alla bandiera!! Curry ingoiati il paradenti vah!!!

  • eldiablo4 14/06/2017, 00.15
    Citazione ( steejans 13/06/2017 @ 16:57 )

    Premessa non me ne frega nulla di nessun presidente americano....ma qui leggo che obama è un assassino e trump no, su quali basi dite ste caxxate????? Sono assassino entrambi!!!!! Perché se no ditemi dove avete letto che trump è contro la guerra c ...

    Ti sei risposto da solo, tutti uguali ma fa moda dire no a Trump

  • Joaocodo 13/06/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 13/06/2017 @ 22:34 )

    No non sputano su Trump, lui incarna un simbolo e quindi sputano anche su questo. Ci fosse stata Hillary sarebbe stato uguale, è il simbolo che conta più della persona. Andare a Washington con l'anello non è un incontro politico ma solo un rendere ...

    D'accordissimo troppo facile prendere solo il bello delle cose.....oneri e onori amici warriors

  • Antonio1975 13/06/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/06/2017 @ 20:48 )

    Sputano sudi Trump, e fanno assolutamente bene. Lo avrei fatto anche io.

    No non sputano su Trump, lui incarna un simbolo e quindi sputano anche su questo. Ci fosse stata Hillary sarebbe stato uguale, è il simbolo che conta più della persona. Andare a Washington con l'anello non è un incontro politico ma solo un rendere omaggio alla più importante carica dello Stato e questo lo si fa sempre chiunque sia il Presidente democraticamente eletto. È legittimo fare quello che han deciso, ma allora devi essere coerente e andare a giocare altrove, troppo facile pigliare decine di milioni all'anno e fare il liberal senza macchia...poco coerenti e parecchio confusi...

  • alert 13/06/2017, 22.32
    Citazione ( Anklebreaker 13/06/2017 @ 21:51 )

    Quanta ipocrisia comunque... Non sarà la fattispecie dei Warriors, però prima lo si vota "per dare un netto taglio col passato democratico" e poi si protesta e si cerca di boicottarlo in tutti i modi. Cari yankee, ora ve lo puppate per 4 anni (alme ...

    Beh, lo ha votato meno del 50% della popolazione. I neri tendenzialmente non lo hanno votato e i Warriors ne sono zeppi.


    Non ha nulla a che vedere con i fatto che è il loro presidente, e se fossi un Warrior non mi avrebbe fatto piacere dividere la stanza con quel soggetto.

  • BullsAndRajon 13/06/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( rudyregna 13/06/2017 @ 21:27 )

    Ho più rispetto x l'ultimo dei manifestanti antiputin che oggi o è stato arrestato o ha rischiato l'arresto che x questi bimbiminkia straricchi che si riempiono la bocca di discorsi sulla politica

    Non pensavo che con un reddito alto si perdesse il diritto di parlare ed esprimere il proprio pensiero, buon a sapersi.

  • alert 13/06/2017, 22.29

    Grandi.


    Per chi pensa che a Trump non freghi nulla, faccio notare che negli states andare alla casa Bianca è un onore. E' uno smacco non da poco, che Trump liquiderà con i suoi tweet dicendo che non segue il basket......................povero uomo.

  • DonaldTrump 13/06/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/06/2017 @ 18:01 )

    le ultimissime parlano di tentato suicidio

    Hai ragione, ho visto tutta la prima stagione di "13 reasons why" oggi.

  • DonaldTrump 13/06/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( lirfio 13/06/2017 @ 21:44 )

    Trump non dorme stanotte

    Non immagini come ci sono rimasto male, è da tutto il giorno che guardo "il segreto" per consolarmi.

  • Anklebreaker 13/06/2017, 21.58
    Citazione ( Mettawp 13/06/2017 @ 18:19 )

    Oltretutto la democrazia fa schifo. :-)

    "La democrazia è sopravvalutata" cit.

  • Anklebreaker 13/06/2017, 21.55
    Citazione ( Checcochecco 13/06/2017 @ 15:29 )

    Meglio acidi che perzone falze,queste cose non le sopporto ahahaha.

    Basta fare un pulizia kontatti e si risolve tutto :D

  • Anklebreaker 13/06/2017, 21.51

    Quanta ipocrisia comunque... Non sarà la fattispecie dei Warriors, però prima lo si vota "per dare un netto taglio col passato democratico" e poi si protesta e si cerca di boicottarlo in tutti i modi. Cari yankee, ora ve lo puppate per 4 anni (almeno) e dovete solo pregare che non faccia danni troppo grossi...

  • ImTheDanger 13/06/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( lirfio 13/06/2017 @ 21:42 )

    Sei un fenomeno... sai tutto

    No non so niente, ma è un argomento forte che non bisogna buttare in caciara. La penso così

  • ervic 13/06/2017, 21.44

    Chissà perchè dovrebbero andare...
    Liberi di non andare, esercitano una libertà democratica, qualunque sia il motivo del rifiuto (a me molto chiaro).
    Non credo Trump si sentirà offeso nelle sue prerogative di presidente.

  • lirfio 13/06/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( Gandino 13/06/2017 @ 20:09 )

    Liberi di fare le loro scelte. Non vedo cosa ci sia da giudicare, anzi che anche sportivi attori e privilegiati in generale si espongano politicamente ben venga. Lo verrei vedere anche in Italia qualcuno che al posto di leccare il culo a Renzi berl ...

    Trump non dorme stanotte

  • lirfio 13/06/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 13/06/2017 @ 20:45 )

    Ti rendi conto del paese di cui stai parlando? Uno stato in cui l'abolizione della schiavitù avvenne pochi anni prima del 1900 e che nel 1965 diede il diritto di voto a tutti, e che solo nel 1968 abolí la discriminazione in base alla etnia nella co ...

    Sei un fenomeno... sai tutto

  • rudyregna 13/06/2017, 21.27 Mobile

    Ho più rispetto x l'ultimo dei manifestanti antiputin che oggi o è stato arrestato o ha rischiato l'arresto che x questi bimbiminkia straricchi che si riempiono la bocca di discorsi sulla politica

  • Mettawp 13/06/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 13/06/2017 @ 19:26 )

    Che loro le giustifichino ad minchiam non rende la scelta fatta da loro giusta. Questi signori sputano sul massimo simbolo della loro Nazione, perché questo è il Presidente negli States. Visto che lo fanno e ovviamente è un loro diritto farlo, se ...

    Sputano sudi Trump, e fanno assolutamente bene. Lo avrei fatto anche io.

  • ImTheDanger 13/06/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 13/06/2017 @ 19:22 )

    Ah quindi se a casa nostra non siamo razzisti ma poi bombardiamo a destra e a manca va bene?

    Ti rendi conto del paese di cui stai parlando? Uno stato in cui l'abolizione della schiavitù avvenne pochi anni prima del 1900 e che nel 1965 diede il diritto di voto a tutti, e che solo nel 1968 abolí la discriminazione in base alla etnia nella compravendita di immobili. Poi non è vero ciò che dici, negli usa ci sono movimenti contro la guerra e contro le battaglie in medio oriente. Ma come ben saprai la NBA formata a maggioranza da afroamericani ha da sempre avuto come primo "dovere" la lotta contro il razzismo poiché numerosi giocatori nella sua storia ne sono stati vittime( Bill Russel e Wilt per fare un esempio) o ne hanno subito le conseguenze, quindi storicamente questa è una lega che combatte questa battaglia. In generale il mondo dello sport americano ha sempre combattuto battaglie sociali, un esempio su tutti è Muhammad ali che venne condannato per non voler partecipare alla guerra in Vietnam. Si combattono tante battaglie, e si combatte la battaglia che si può vincere coi propri mezzi, se loro pensano che facendo questo gesto danno un messaggio forte allora liberi di farlo, non vedo il problema.

  • TheBigO 13/06/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( ELloco 13/06/2017 @ 18:47 )

    Che pena...la democrazia vale solo quando vince la loro parte...caproni

    È il core di tutti quelli che si definiscono "democratici"

  • TorTor96 13/06/2017, 20.19

    Giustissimo, loro da soli con questo atto possono alzare un bel polverone mediatico e far girare la testa a più di una persona...il potere dei mass media.

  • Porfy72 13/06/2017, 20.09 Mobile

    Quello che: "Dobbiamo trovare il modo di chiudere Internet per arginare il terrorismo."

  • Gandino 13/06/2017, 20.09 Mobile

    Liberi di fare le loro scelte.
    Non vedo cosa ci sia da giudicare, anzi che anche sportivi attori e privilegiati in generale si espongano politicamente ben venga.
    Lo verrei vedere anche in Italia qualcuno che al posto di leccare il culo a Renzi berlusconi e soci li criticasse apertamente.
    Da noi si stringono mani a cani e porci solo perchè "si fa così da sempre".
    E io non sono a prescindere un anti trump(Obama è stato osceno con la politica estera e ha le mani lorde di sangue innocente).

  • thebigsleep 13/06/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/06/2017 @ 18:01 )

    le ultimissime parlano di tentato suicidio

    Nuovo slogan: #notrumpinourlife

  • blackberry 13/06/2017, 19.36 Mobile

    Pare un approfondimento di "QUINTA COLONNA" ormai sto sito.

  • DonaldTrump 13/06/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( Daca 13/06/2017 @ 19:24 )

    Diglielo cazo.

    Daca ti eleggo ufficialmente vicepresidente... insieme distruggeremo l'ambiente e il sistema.

  • Antonio1975 13/06/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/06/2017 @ 15:33 )

    Non ragionano così. Se loro mai sapessero di quelle morti, le giustificherebbero con le necessità della loro nazione. Il prezzo da pagare per la lotta al terrorismo. Invece Trump è un razzista, e loro lo boicottano.

    Che loro le giustifichino ad minchiam non rende la scelta fatta da loro giusta. Questi signori sputano sul massimo simbolo della loro Nazione, perché questo è il Presidente negli States. Visto che lo fanno e ovviamente è un loro diritto farlo, se fossero coerenti dovrebbero andarsene dalla NBA e giocare altrove finché il "dittatore" è in carica... e invece fanno una cosa facile facile che gli porterà solo tanti applausi dalla stampa, al 99% schierata apertamente contro Trump, e da tutta l'intellighenzia radical chic americana. Molto politically correct come scelta, però la coerenza è altro...

  • Daca 13/06/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 13/06/2017 @ 19:23 )

    Accetto il loro rifiuto come accetterete uno stipendio dimezzato la prossima stagione. Inoltre non farete parte del mio progetto "we will make america great again"

    Diglielo cazo.

  • DonaldTrump 13/06/2017, 19.23 Mobile

    Accetto il loro rifiuto come accetterete uno stipendio dimezzato la prossima stagione. Inoltre non farete parte del mio progetto "we will make america great again"

  • Tommyshelby22 13/06/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 13/06/2017 @ 17:45 )

    Ma tutti quelli che dicono che Obama ha ucciso milioni di persone, e danno ad Hilary della guerrafondaia sanno che Trump ha promesso di innalzare di 54 miliardi il budget per l'esercito americano, e qualcosa mi dice che quei soldi non saranno usati p ...

    Ah quindi se a casa nostra non siamo razzisti ma poi bombardiamo a destra e a manca va bene?

  • Tommyshelby22 13/06/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( laberra8 13/06/2017 @ 17:05 )

    Trump non ha bombardato in medio oriente? Credi che non si sporcherà anche lui le mani con il sangue di migliaia di civili? Non esiste un presidente americano che non sia coinvolto in un qualsiasi conflitto.

    Il futuro probabilmente dará ragione a te, ma per ora non possiamo sapere cosa farà trump.A me sta sul ca**o trump ma giuro che più sento che lo criticano per ogni stupidaggine(tipo quando é andato a trovare il papa) e più mi sta simpatico.

  • Tommyshelby22 13/06/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/06/2017 @ 16:00 )

    Ecco perché, come diceva Almirante, "democratico è un aggettivo che non mi convince".

    Hai citato un fascio,uno dei pochi buoni,ma pur sempre un fascio.

  • ELloco 13/06/2017, 18.47 Mobile

    Che pena...la democrazia vale solo quando vince la loro parte...caproni

  • eldiablo4 13/06/2017, 18.34
    Citazione ( laberra8 13/06/2017 @ 16:48 )

    Sir, sono le 17. Il the lo vuole con del latte o con una fettina di limone?

    Solo 2 biscottini grazie

  • laberra8 13/06/2017, 18.31
    Citazione ( Mettawp 13/06/2017 @ 18:21 )

    Certo, però la differenza tra l'immagine pubblica di S. Obama e The Donald è abbastanza netta...mentre Obama è tutto fuorché un santo.

    Il problema sta nel fatto che ogni qualvolta si accusa Trump di atteggiamenti oggettivamente inaccettabili (razzismo, misoginia, complottismo, pensiero sul clima, ecc.) i sostenitori dello stesso escono con "E ma Obama?", "E ma Hilary?" creando un inutile dibattito che non sta in piedi dato che entrambi non saranno più presidenti degli Stati Uniti e che cmq il loro comportamento passato non giustifica Trump.

  • Mettawp 13/06/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 15:49 )

    Stupidaggine: è un personaggio sopra le righe ma è stato eletto democraticamente e non mi pare che sia nè un criminale di guerra nè un condannato per reati penali. Non si può essere rispettosi delle istituzioni democratiche solo quando vince chi ...

    Infatti bisogna NON essere rispettosi delle istituzioni democratiche che ormai sono una barzelletta, sempre. Questa è coerenza. Se gli italiani avessero le palle avrebbero già fatto la rivoluzione.

  • Mettawp 13/06/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( laberra8 13/06/2017 @ 17:05 )

    Trump non ha bombardato in medio oriente? Credi che non si sporcherà anche lui le mani con il sangue di migliaia di civili? Non esiste un presidente americano che non sia coinvolto in un qualsiasi conflitto.

    Certo, però la differenza tra l'immagine pubblica di S. Obama e The Donald è abbastanza netta...mentre Obama è tutto fuorché un santo.

  • Mettawp 13/06/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/06/2017 @ 17:58 )

    Temo che fino alla fine del suo mandato, ci sarà qualcuno che su Sportando ci fracasserà i maroni con la tiritera del "è stato eletto democraticamente". E quindi? Evidentemente i campioni NBA non sono obbligati a rendere omaggio al Presidente ed i ...

    Oltretutto la democrazia fa schifo. :-)

  • MostVassilisPlayer 13/06/2017, 18.17

    sono così interessati ai diritti civili che prendono decine di milioni l'anno da corporation stile Nike o Coca-Cola Company,che il rispetto dei diritti umani non sanno nemmeno dove stia di casa.Gli sponsor gli avranno fatto notare che oggi essere associati a Trump non fa bene agli affari.Quanto bisogna essere fessi per credere che sia una forma di protesta verso un presidente che non li rappresenta.

  • rudyregna 13/06/2017, 18.13 Mobile

    Bah, se non sei d'accordo con la sua politica, vai lì e il capitano legge un comunicato pensato e scritto da tutta la squadra spiegando cosa non ti va bene.
    Non andare x stareva casa a giocare alla playstation non vuol dire niente.

  • lorenzopia 13/06/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/06/2017 @ 15:10 )

    Io penso che neanche i Cavs sarebbero andati, penso sia una cosa premeditata già da prima visto la reputazione di Trump ... Essendo una lega composta per lo più di Afroamericani. Io non sono d'accordo per me dovevano andare è pur sempre il presid ...

    il colore c'entra un piffero, dalla Clinton sarebbero andati.

  • MostVassilisPlayer 13/06/2017, 18.01
    Citazione ( thebigsleep 13/06/2017 @ 14:39 )

    Caxo se sono tosti.....trump si sentirà affranto

    le ultimissime parlano di tentato suicidio

  • TheAnswer 13/06/2017, 17.58 Mobile

    Temo che fino alla fine del suo mandato, ci sarà qualcuno che su Sportando ci fracasserà i maroni con la tiritera del "è stato eletto democraticamente". E quindi? Evidentemente i campioni NBA non sono obbligati a rendere omaggio al Presidente ed i Warriors hanno (democraticamente!) scelto di non far visita a questo personaggio.

  • Andrea21 13/06/2017, 17.52

    sbaglio o anche lebron, mi pare lui, al momento dell'elezione di trump aveva detto che non sarebbe più andato alla casa bianca?

  • XeroxMilano 13/06/2017, 17.51 Mobile

    Un punto a favore dei Warriors. .....notrumpinourlife

  • Marat 13/06/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 15:49 )

    Stupidaggine: è un personaggio sopra le righe ma è stato eletto democraticamente e non mi pare che sia nè un criminale di guerra nè un condannato per reati penali. Non si può essere rispettosi delle istituzioni democratiche solo quando vince chi ...

    Ma in realtà avere la possibilità di decidere di non presentarsi è quanto di più democratico possa esserci nei confronti delle istituzioni (che sono tali a prescindere da Trump), e aggiungerei di sé stessi.

  • ImTheDanger 13/06/2017, 17.45 Mobile

    Ma tutti quelli che dicono che Obama ha ucciso milioni di persone, e danno ad Hilary della guerrafondaia sanno che Trump ha promesso di innalzare di 54 miliardi il budget per l'esercito americano, e qualcosa mi dice che quei soldi non saranno usati per la festa d'indipendenza...
    Poi nella ottica di un cittadino di qualsiasi paese prima si combatte per i diritti dei propri connazionali e poi per il bene dei paesi esteri. Quindi che per loro il tema razzismo sia un tema più che importante è comprensibile, ricordo che fino a qualche decina di anni fa gli afroamericani erano poco più che schiavi liberati con pochissimi diritti... basta vedere l episodio di settimana scorsa alla casa di Lbj, il razzismo in Usa è un problema ancora attuale

  • NGORDIARAMA 13/06/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( steejans 13/06/2017 @ 16:57 )

    Premessa non me ne frega nulla di nessun presidente americano....ma qui leggo che obama è un assassino e trump no, su quali basi dite ste caxxate????? Sono assassino entrambi!!!!! Perché se no ditemi dove avete letto che trump è contro la guerra c ...

    In effetti tutti questi grandi paese hanno ammazzato per interessi la Francia e colonizzato per 160 anni

Pagina di 3