Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/05/2017, 08.24

LeBron è immarcabile, i Cavs dominano in casa Celtics

117-104 il finale. Cavaliers avanti 1-0 nella serie

NBA
I Cleveland Cavaliers riprendono da dove avevano terminato: con una vittoria.
Dopo una settimana ed oltre di riposo i Cavs sono tornati in campo ed hanno dominato in casa dei Celtics in Gara 1 della finale di Eastern Conference.
117-104 il finale per Cleveland che ha fatto la differenza nel primo tempo chiuso avanti 61-39.

Per i Cavaliers 32+12 di Love, 38 di James, 20 di Thompson, 11 di Irving.

Per i Celtics 21 di Crowder, 11 di Horford, 17 con 10 assist di Thomas, 21 di Bradley, 11 di Green, 10 di Brown.
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 234 Commenti

Pagina di 5

  • alert 18/05/2017, 19.50


    Mettiamola così: i C's erano ancora con la testa e le gambe a gara 7.


    Speriamo perché la sensazione che ho avuto è di una non serie. Non so cosa si inventerà Stevens, ma anche i supposti raddoppi sarebbero rischiosi. Se i Cavs dovessero leggerli nella maniera corretta (pochi dubbi a riguardo), si aprirebbero spazi per tiri aperti.


    Senza dimenticare la grana del pitturato, con i C's che faticheranno a contenerli.


    In sostanza ci sono troppe cose che dovrebbero cambiare, dalla difesa, alla protezione del pitturato, al contenimento di James e Thompson (auguri), ad un atttacco che dovrebbe produrre una valanga di tiri da tre. Auguri.

  • lucalakers66 18/05/2017, 17.38

    Ho visto solo i primi due quarti e su quelli esprimo il parere. Boston per me ha giocato più o meno come solito, squadra piacevole da vedere. Cleveland ha difeso da Dio soprattutto su Thomas dimenticandosi di tanto in tanto qualche taglio sotto, ma ci sta. Molto molto più forte dello scorso anno, mi chiedo quando Lebron smetterà di giocare sempre meglio. Finché ho visto io da 3 ne mettevano poche o niente, ma il re tra incursioni e scarichi era devastante. Quest'anno campioni a mani basse. Per quanto riguarda Boston, per sperare di poter competere con Cleveland deve rivoluzionare il quintetto partendo da Al Horford e non so da chi altro perché più o meno li vedo tutti sullo stesso livello, perché Thomas, forte in attacco, in difesa è un peso. Cioé parecchi sarebbero ottimi accanto a tre veramente forti, la panca è anche troppo lunga, Secondo me loro quest'anno hanno dato e stanno dando il 100% del loro potenziale, più di così non possono fare. Andrebbero sostituiti almeno due del quintetto, tra cui di sicuro il secondo lungo ma poi non saprei chi sostituire tra Crowder, Bradley e Thomas. Boh forse quest' ultimo.

  • grizznation 18/05/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/05/2017 @ 10:03 )

    Ma infatti fanno bene a Boston ad impostare il progetto come loro hanno deciso senza farsi influenzare da pressioni esterne. E' ovvio che un Melo o un Butler ti cambia la vita,ma allo stesso tempo svenarsi per averli non ti porta assolutamente al liv ...

    Ma infatti Boston sta facendo bene come progetto però è chiaro che ad est non c'è e non ci sarà nessuna squadra che potrà competere con loro per almeno un paio d'anni ancora ....mi piacerebbe vedere dei Playoff più tirati e combattuti, queste ultime due-tre stagioni, fino alle finals sono stati di una noia pazzesca o quasi....

  • grizznation 18/05/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 18/05/2017 @ 09:56 )

    Perdonami.. Forse sto guardando un'altra lega... Dove sarebbero i po combattuti ad ovest (per GS)?? ok, senza l'infortunio di Leonard con gli spurs sarebbe stata un'altra cosa, ma nei primi due turni le partite sono chiuse dopo un tempo. E per questi ...

    Forse non hai compreso quello che ho scritto o forse ho scritto male io...vorrei LeBron ad Ovest per vedere delle serie più tirate di quelle che sono, mi piacerebbe vederlo in una Conference dove possa lottare con altre Due tre squadre. Non ho detto che ad Ovest quest'anno siano stati più tirati. E innegabile che ad Ovest ci sia una squadra da titolo, e almeno un Altra squadra di grandissimo valore. Quindi se LeBron andasse ad Ovest ci sarebbe da divertirsi con scontri belli ed equilibrati. Ad est questo è impossibile e probabilmente lo sarà ancora per un paio di stagioni.

  • MaestroStockton2 18/05/2017, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dimenticato di taggarti :-)

  • MaestroStockton2 18/05/2017, 15.14

    Ma guarda che son d'accordo, Celtics o Wizards cambiava poco, nel senso che noi più o meno ci equivaliamo con Washington e Cleveland è una spanna sopra a entrambe. La partita di ieri ha detto che dobbiamo pedalare ancora tanto per raggiungerli, certo si spera di poter offrire altro tipo di prestazione d'ora in poi.


    Su Jaylen sfondi una porta aperta, fa ancora errori di una ingenuità disarmante (tipo quando concede la schiacciata a Thompson per andare a coprire l'angolo, figlio mio...) ma io ho grandi sensazioni su di lui, se saprà lavorare e sapremo svezzarlo non rimpiangeremo di averlo preso alla 3, anzi.

  • MaestroStockton2 18/05/2017, 14.54
    Citazione ( thebigsleep 18/05/2017 @ 10:38 )

    dall'odio sto passando alla venerazione per quest'uomo......grazie warriors

    Ma non è che perchè ti stiano sulle balle gli uni, ti debba diventar simpatico l'altro. Possono starti sulle balle tutti :-)

  • MaestroStockton2 18/05/2017, 14.50
    Citazione ( BakuninA 18/05/2017 @ 10:31 )

    non me ne vogliano i tifosi celtici (per cui simpatizzo, per altro), ma credo che Washington (per come si accoppiano le due squadre) sarebbe stata più ostica per i Cavs. comunque la serie è appena iniziata, non canterei troppi peana dopo una sola ...

    Washington avrebbe avuto più "talento" puro da mettere sul banco, perchè in fondo Wall e Beal sono un problema per tutti e ad oggi la difesa dei Cavs mi è parsa tutt'altro che irreprensibile. Però avrebbero evidenziato altre carenze, come la panca poco affidabile, quindi parere mio il risultato non sarebbe cambiato molto. Mi interessava vedere la distanza che ci separava dai Cavs ed al momento è ancora molto sensibile, ad oggi nella lega ci sono 2, facciamo 3 squadre nettamente un gradino o due sopra le altre, il che è divertente per i fan di queste, meno per tutti gli altri, neutrali inclusi.

  • barabba 18/05/2017, 14.35 Mobile

    Francamente il punteggio è bugiardo la differenza è stata abissale. Certo che all'antipAtico sta andando tt bene. Una non serie al primo turno il niente cosmico di Toronto e adesso i celtics che non stanno in piedi. CULO. Ma finira' .

  • filrad93 18/05/2017, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'importante è che arrivino tutti pronti per Golden State.

  • filrad93 18/05/2017, 12.59

    Certo che Cleveland è piena zeppa di cecchini.

  • Anklebreaker 18/05/2017, 12.37
    Citazione ( thebigsleep 18/05/2017 @ 10:38 )

    dall'odio sto passando alla venerazione per quest'uomo......grazie warriors

    Ma poi uno che domina in questa maniera, vincendo le partite quasi da solo (nonostante un supporting-cast di tutto rispetto), non può non fartelo venerare.......ed io che ero nella schiera degli anti-lebroniani della prima ora

  • Anklebreaker 18/05/2017, 12.35

    Che spettacolo questi playoff...................

  • Rod1164 18/05/2017, 12.24
    Citazione ( FabulousNYC 18/05/2017 @ 12:02 )

    Pensa te che dobbiamo sperare negli errori difensivi per giocarci alla pari le finals Cmq a parte gli scherzi, lo scorso anno è finita a gara7 non in 4 e con un Durant in più quindi un minimo di speranza ce l'ho

    hai ragionissima, però mi sembra che i Cavs siano migliorati come coralità di gioco e si sono ulteriormente rinforzati. Da ultimo trovo che LBJ stia giocando come non mai (non solo in termini di punti segnati, ma come leadership complessiva)

  • Andrea21 18/05/2017, 12.11
    Citazione ( FabulousNYC 18/05/2017 @ 12:02 )

    Pensa te che dobbiamo sperare negli errori difensivi per giocarci alla pari le finals Cmq a parte gli scherzi, lo scorso anno è finita a gara7 non in 4 e con un Durant in più quindi un minimo di speranza ce l'ho

    si ma loro oltre all'aggiunta di Korver, che in quel sistema è una manna dal cielo, hanno preso una consapevolezza senza pari... e in pratica non hanno perso nessuno... mentre l'arrivo di Durant va messo insieme alla partenza di Barnes e altri magari altri della second unit... oltre alla possibilità di ricadute psicologiche dalla "figuraccia" fatta lo scorso anno... vedremo... ovvio che il purtroppo è personale ^^

  • marcogiannelli 18/05/2017, 12.03
    Citazione ( Synesthesia 18/05/2017 @ 11:40 )

    no ma io sono d'accordo sul fatto che le squadre siano comunque con altri top player, ma sostengo che questo non sia tanto conseguenza di un'abilità del GM, piuttosto del fatto che giocare con James abbia delle super attrattive

    Sì, sicuramente, solo che metterci intorno la squadra intorno giusta non è così semplice, vedi chessò i Lakers 2004-2007 o appunto i Cavs 2003-2010 o i Bulls '84-'87
    Ce ne sono miriade di esempi in cui si vede quanto conti che la squadra che ti costruiscono attorno sia il giusto fit per te

  • FabulousNYC 18/05/2017, 12.02
    Citazione ( Andrea21 18/05/2017 @ 11:54 )

    beh l'avevo scritto io direttamente che non c'è confronto in quella categoria... e in altre discussioni avevo scritto che l'arrivo di durant era inteso per cercare di colmare almeno un po' quel gap... e che la difesa di James & co. sia in grado ...

    Pensa te che dobbiamo sperare negli errori difensivi per giocarci alla pari le finals Cmq a parte gli scherzi, lo scorso anno è finita a gara7 non in 4 e con un Durant in più quindi un minimo di speranza ce l'ho

  • DarthJo 18/05/2017, 11.58
    Citazione ( Ste1990 18/05/2017 @ 10:04 )

    Tipo nelle final Vs Cavs e Vs Nets SA è stata davvero discontinua! Soprattutto Duncan, male male! Beato te che hai la forza di rispondere a certe robe!

    Ho mollato il colpo, non ho tutto quel tempo da perdere

  • Andrea21 18/05/2017, 11.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh l'avevo scritto io direttamente che non c'è confronto in quella categoria... e in altre discussioni avevo scritto che l'arrivo di durant era inteso per cercare di colmare almeno un po' quel gap... e che la difesa di James & co. sia in grado di bloccare l'attacco di GS lo si è già visto lo scorso anno... purtroppoe purtroppo questi cavs sembrano troppa roba per chiunuque... spero di sbagliarmi ovviamente

  • pierloandlarry 18/05/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( BakuninA 18/05/2017 @ 10:31 )

    non me ne vogliano i tifosi celtici (per cui simpatizzo, per altro), ma credo che Washington (per come si accoppiano le due squadre) sarebbe stata più ostica per i Cavs. comunque la serie è appena iniziata, non canterei troppi peana dopo una sola ...

    Effettivamente sarebbe finita 4 1 o nella migliore delle ipotesi 4 2

  • framt 18/05/2017, 11.41
    Citazione ( Rod1164 18/05/2017 @ 10:43 )

    A Est Finale con nr 1+2 ranking RS. Boston 93 mio $ salary cap, Cavs 126 mio $ A Ovest Finale con nr 1+2 ranking RS. Gsw 100 mio $, Sas 108$ Presa così c'è coerenza nei risultati della RS rispetto all'andamento dei PO e SAS è quella che spende m ...

    si, tra un mese la situazione salariale di Golden State (assolutamente anomala e data dal contratto di Curry, che di base è ciò che ha permesso la formazione del superteam) sarà totalmente diversa e molto più problematica: il bug verrà risolto, sebbene i suoi effetti rimarranno fino ai rinnovi di Thompson e Green (se KD accetta di rinunciare a qualcosa quest'estate per mantenere la panchina)..stessa cosa, sebbene in misura minore, per i Celtics il prossimo anno, con i rinnovi di Thomas e Bradley..alla fine la sorte di molte squadre per i prossimi 4-5 anni è data dalla fortuna/sfortuna di avere le star in scadenza al momento giusto: i 20mln di Butler oggi valgono i 40 di Millsap..chiaramente nel giro di qualche anno la situazione si assesterà, nel frattempo c'è una chiara disparità dettata dalla capacità dei gm (vedi casi Mozgov) ma dalla fortuna (esempio Butler)

  • Synesthesia 18/05/2017, 11.40
    Citazione ( marcogiannelli 18/05/2017 @ 11:34 )

    Sì, parlami dei Cavs fino al 2010 e poi discutiamo delle squadre che ha avuto da lì in poi Tutte le squadre con un futuro Hall of Famer di quel tipo hanno fatto benino fino a quando la squadra intorno non c'era, benissimo dopo Però se vogliamo dir ...

    no ma io sono d'accordo sul fatto che le squadre siano comunque con altri top player, ma sostengo che questo non sia tanto conseguenza di un'abilità del GM, piuttosto del fatto che giocare con James abbia delle super attrattive

  • marcogiannelli 18/05/2017, 11.34
    Citazione ( Synesthesia 18/05/2017 @ 11:16 )

    beh, su 14 stagioni nba giocate, in 8 è arrivato alle finals, una volta alle finali di conference e due al secondo turno. Ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che abbia bisogno di un supporting cast, ma qui l'abilità del gm non è che sia sta grande s ...

    Sì, parlami dei Cavs fino al 2010 e poi discutiamo delle squadre che ha avuto da lì in poi
    Tutte le squadre con un futuro Hall of Famer di quel tipo hanno fatto benino fino a quando la squadra intorno non c'era, benissimo dopo
    Però se vogliamo dire che dal 2010 gioca in delle squadre che non sono ottime/le migliori a Est va bene, per carità

  • Antonio 18/05/2017, 11.31

    Serie senza storia, Boston ha troppo poco talento

  • FabulousNYC 18/05/2017, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente hanno un sistema difensivo ed innumerevoli schemi in attacco, ma concordo con quello che ha scritto un utente prima (non so come fare a citarlo, sorry) circa le finals dello scorso anno "i warriors se non si muovono e fermano il pallone son spacciati.. hanno bisogno dei tagli dal lato debole del movimento continuo per trovare l'uomo libero.. infatti come si è visto anche nelle finals dell'anno scorso quando il gioco si bloccava andavano in tilt totale e non c'era
    nessuno in grado di crearsi il canestro.." quindi se GSW gira a mille hanno ottime chance altrimenti la vedo grigissima x Curry & Co. !! CLE ribadisco al di la delle simpatie personali o meno è una squadra fortissima con davvero pochi punti deboli (e per me uno dei loro punti deboli si chiama "amnesia difensiva frequente") Se andiamo a vedere le partite di quest'anno finite punto a punto nel quintetto spesso mancavano i giocatori che spesso peccano in quella fase (Irvng e Love)

  • Synesthesia 18/05/2017, 11.16
    Citazione ( marcogiannelli 18/05/2017 @ 10:15 )

    Fino a quando non ha avuto una squadra degna di tale nome nemmeno Lebron vinceva da solo

    beh, su 14 stagioni nba giocate, in 8 è arrivato alle finals, una volta alle finali di conference e due al secondo turno. Ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che abbia bisogno di un supporting cast, ma qui l'abilità del gm non è che sia sta grande scienza infusa...al 90% conta solo il "fattore James"

  • FabulousNYC 18/05/2017, 11.09
    Citazione ( Andrea21 18/05/2017 @ 10:55 )

    me la sono persa... chi si faceva girare la palla sul dito prima di tirare?

    Nei turni precedenti ...non ricordo se con Indiana o Toronto!

  • Andrea21 18/05/2017, 10.55
    Citazione ( FabulousNYC 18/05/2017 @ 10:49 )

    Beh anche stanotte almeno l'ottanta per cento delle conclusioni di LBJ (24) sono stati palleggio palleggio penetrazione o tiro ... se vai a controllare quanto tengono in mano la palla GSW e CLE vedrai una bella differenza a favore di GSW e se in quei ...

    me la sono persa... chi si faceva girare la palla sul dito prima di tirare?

  • Andrea21 18/05/2017, 10.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    battezzeranno alcuni giocatori... come negli anni scorsi... ma se vuoi raddoppiare Durant o Curry ovvio che lo devi fare...l'anno scorso battezzavano Barnes e Green e Igoudala... Non per niente Igoudala è diventato mvp delle finals l'anno prima... son scelte estreme ma funzionali... quindi mi aspetto nuovamente tanto spazio per Green e Iggy e gli altri... forse scommetteranno di più su Klay per andare più forti su Durant e Curry... vedremo

  • FabulousNYC 18/05/2017, 10.49
    Citazione ( BakuninA 18/05/2017 @ 10:29 )

    i Cavs in RS e i Cavs nei PO sono praticamente due squadre diverse. GSW, invece, pratica lo stesso gioco (e ha la stessa mentalità, che è un pregio visti i cali di concentrazione in RS di LBJ e compagnia). al netto, secondo me i Cavs giocano megl ...

    Beh anche stanotte almeno l'ottanta per cento delle conclusioni di LBJ (24) sono stati palleggio palleggio penetrazione o tiro ... se vai a controllare quanto tengono in mano la palla GSW e CLE vedrai una bella differenza a favore di GSW e se in quei tocchi veloci conti gli assist la differenza aumenta maggiormente! CLE ha due granissimi giocatori (uno immenso) con buoni comprimari (io rimango con klay thompson piuttosto che Love, visto lo scambio mancato di qualche anno fa), GSW ha dei buonissimi giocatori ma soprattutto UN COACH che ha dato loro un gioco in difesa e in attacco.
    PS. a proposito di bimbi***a vedere un giocatore che fa girare la palla su un dito prima di un tiro x schernire l'avversario non mi sembra sintomo di grnade maturità cestistica

  • Andrea21 18/05/2017, 10.47
    Citazione ( BakuninA 18/05/2017 @ 10:29 )

    i Cavs in RS e i Cavs nei PO sono praticamente due squadre diverse. GSW, invece, pratica lo stesso gioco (e ha la stessa mentalità, che è un pregio visti i cali di concentrazione in RS di LBJ e compagnia). al netto, secondo me i Cavs giocano megl ...

    sulla coralità non sono molto d'accordo.. provo ad esprimere il mio modesto parere..il gioco dei warriors punta tutto sulla coralità partendo dalla difesa alla transizione al gioco a metà campo.. i warriors se non si muovono e fermano il pallone son spacciati.. hanno bisogno dei tagli dal lato debole del movimento continuo per trovare l'uomo libero.. infatti come si è visto anche nelle finals dell'anno scorso quando il gioco si bloccava andavano in tilt totale e non c'era nessuno in grado di crearsi il canestro.. era gara5 che non han segnato per 5-6 minuti alla fine?i cavs invece con James e Irving posso giocare di più sulle individualità.. palla a loro che dal palleggio possono creare o tiri e penetrazioni proprie o scarichi ai tiratori o muovendo la difesa rimbalzi per TT..due stili di gioco diversi.. personalmente preferisco quella di GS.. ma è molto a gusto personale.. poi diventa vincente in base a quanto bene riesci ad applicarlo..

  • Albo34 18/05/2017, 10.43

    Il divario tra noi e i Cavs è ampissimo, inutile nascondersi dietro un dito. Loro sono al loro massimo, noi ancora in costruzione. Non dico che siamo in finale x caso ma sicuramente siamo più avanti di quello che dovremmo essere e quando ti trovi una squadra così con Lebron James a guidarla la disfatta ci sta, ma questo lo sapevamo anche prima di iniziare la serie. Non che se passava Was la cosa era diversa eh...
    Facciamo esperienza, cerchiamo di portarne a casa una (la prossima in casa o mi sa niente) e poi buttiamoci nella off season e continuiamo l'ottimo percorso intrapreso.
    Loro al momento sono fuori dalla nostra portata ma temo fuori da quella di tutti tranne forse Golden State.

  • Rod1164 18/05/2017, 10.43

    A Est Finale con nr 1+2 ranking RS. Boston 93 mio $ salary cap, Cavs 126 mio $
    A Ovest Finale con nr 1+2 ranking RS. Gsw 100 mio $, Sas 108$

    Presa così c'è coerenza nei risultati della RS rispetto all'andamento dei PO e SAS è quella che spende male..
    Commenti?

  • BadAsIWannaBe 18/05/2017, 10.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, ma in parte secondo me. Certe volte proprio non comunicano e lasciano praterie ai tiratori. Se ricordi successe anche anno scorso a gara 7...Poi ad Est puoi anche permettertelo, ma se lo fai contro Gsw duri poco..

  • thebigsleep 18/05/2017, 10.38

    dall'odio sto passando alla venerazione per quest'uomo......grazie warriors

  • TheBay 18/05/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 18/05/2017 @ 10:10 )

    La serie non è proprio mai iniziata secondo me. C'è un motivo se i Celtics sono la peggior numero 1 della storia

    Non esageriamo, peggior prima di sempre anche no, io sono sempre stato critico nei confronti del roster ma quel che hanno raggiunto se lo sono meritati, nulla da dire a riguardo.
    Che poi sia un segnale del basso livello della EC è un altro discorso, ma non spariamo a zero su una squadra con cuore e attributi.

  • BakuninA 18/05/2017, 10.31

    non me ne vogliano i tifosi celtici (per cui simpatizzo, per altro), ma credo che Washington (per come si accoppiano le due squadre) sarebbe stata più ostica per i Cavs.

    comunque la serie è appena iniziata, non canterei troppi peana dopo una sola gara.

  • BakuninA 18/05/2017, 10.29
    Citazione ( FabulousNYC 18/05/2017 @ 08:48 )

    ah guarda una coralità di squadra e un gior palla che non ha eguali, ma daiiii Sono fortissimi con l'autoproclamatore in forma strepitosa, stanotte un Love ispiratissimo, ma non parliamo di gioco di squadra! Ribadisco sono dominanti ed hanno il gioc ...

    i Cavs in RS e i Cavs nei PO sono praticamente due squadre diverse. GSW, invece, pratica lo stesso gioco (e ha la stessa mentalità, che è un pregio visti i cali di concentrazione in RS di LBJ e compagnia).

    al netto, secondo me i Cavs giocano meglio, e sono più corali. già prima di KD i GSW forzavano un sacco di triple (che entravano, nulla da dire) e concentravano il gioco sugli spalsh brothers (con i vari Barnes e Green pronti ad approfittarne, non solo nel pitturato). ora, con l'arrivo di KD le cose sono, se possibile, diventate ancor più evidenti. tre bocche da fuoco, contropiedi rapidissimi, conclusioni continue.

    ecco, i Cavs giocano in maniera completamente diversa. e più gradevole da vedersi, IMHO.

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.26
    Citazione ( Ilovenba 18/05/2017 @ 10:25 )

    Si, probabilmente il mio è un mondo immaginario. Però trova un passaggio in cui ho detto che utah non è una buona squadra. Ho solo detto che non ne vince una con i cavs. È molto diverso.

    Perciò è immaginario
    Non puoi sapere se Utah al completo non possa battere i Cavs almeno una volta
    Io non vedo per nulla impossibile un 4-1 sinceramente, anzi

  • Ska23 18/05/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/05/2017 @ 10:23 )

    Devi pareggiare i salari, se Butler prende 20, dall'altra parte la somma dei contratti deve essere 20

    Questo lo so, ma quanto vale una prima scelta? Di quei 20M$ quanto può coprire, quanto manca in contropartita per chiudere una possibile trade?

  • Ilovenba 18/05/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/05/2017 @ 10:22 )

    Il tuo mondo magari è immaginario perché Utah è un'ottima squadra, poi può perdere 4-0, ma questo non toglie che sia un'ottima squadra

    Si, probabilmente il mio è un mondo immaginario. Però trova un passaggio in cui ho detto che utah non è una buona squadra. Ho solo detto che non ne vince una con i cavs. È molto diverso.

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.24
    Citazione ( alfiere 18/05/2017 @ 10:11 )

    No, sono un tifoso Sonics. Già quest'anno in regular season si è visto come i Cavs facessero fatica a contenere Embiid. Più che lo small ball per me l'unica chiave per impensierire questi Cavs è la fisicità nel pitturato. Senza dimenicare Simmon ...

    Sì, però poi giocherebbero a Est
    Diciamo che stanno puntando tutto su quello, ovvero la maggiore fisicità e il dominio nel pitturato, ma la Regular Season è un conto, i PO un altro

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.23
    Citazione ( Ska23 18/05/2017 @ 10:20 )

    rifaccio la domanda di ieri, durante l'anno per fare una trade bisogna far quadrare molte cose, una su tutti gli stipendi..Butler il prossimo anno dovrebbe guadagnare circa 20M$, come funziona per gli scambi di una 1° scelta, quanto vale in termini ...

    Devi pareggiare i salari, se Butler prende 20, dall'altra parte la somma dei contratti deve essere 20

  • Ste1990 18/05/2017, 10.23
    Citazione ( Ska23 18/05/2017 @ 10:20 )

    rifaccio la domanda di ieri, durante l'anno per fare una trade bisogna far quadrare molte cose, una su tutti gli stipendi..Butler il prossimo anno dovrebbe guadagnare circa 20M$, come funziona per gli scambi di una 1° scelta, quanto vale in termini ...

    Non sono un esperto, la risposta migliore che posso darti è che sostanzialmente dipende TUTTO dalle situazioni salariali delle squadre che effettuano lo scambio.
    Se sei sopra una certa soglia di CAP non puoi sforare oltre se non cedendo contratti di pari valore, se sei sotto detta soglia puoi anche cedere una scelta in cambio di contratti pesanti

  • JesseJames 18/05/2017, 10.22

    Diciamo che è difficile anche pensare di fermare LeBron...forse è il miglior James visto in carriera.

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.22
    Citazione ( Ilovenba 18/05/2017 @ 10:09 )

    Ok, è ufficiale, io probabilmente guardo un altra lega. Nel mio mondo Utah nei po non vincerebbe più di una partita (forse...) con i cavs neanche se la serie riniziasse di continuo per un anno intero. Per quanto riguarda la RS, i Cavs sanno benissi ...

    Il tuo mondo magari è immaginario perché Utah è un'ottima squadra, poi può perdere 4-0, ma questo non toglie che sia un'ottima squadra

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.20
    Citazione ( Ste1990 18/05/2017 @ 10:06 )

    La butto lì, qualsiasi squadra in cui metti Lbj va ai PO ( O meglio, ad Est ci va sicuro, ad Ovest non ne sono così sicuro, ma se non sono PO poco ci manca)

    Beh, se uno è un fenomeno...

  • Ska23 18/05/2017, 10.20

    rifaccio la domanda di ieri, durante l'anno per fare una trade bisogna far quadrare molte cose, una su tutti gli stipendi..Butler il prossimo anno dovrebbe guadagnare circa 20M$, come funziona per gli scambi di una 1° scelta, quanto vale in termini salary, volendo possono scambiare Butler con la sola prima scelta o devono compensare in qualche modo?? grazie a chi mi risponde :)

  • marcogiannelli 18/05/2017, 10.16
    Citazione ( tomwall 18/05/2017 @ 08:54 )

    questi cavs vacillano, costretti a lasciar Lebron in campo 42 minuti nonostante il grosso vantaggio, che fra l'altro si é ridotto sensibilmente

    Ma di che ti droghi?

  • Ste1990 18/05/2017, 10.16
    Citazione ( Ilovenba 18/05/2017 @ 10:09 )

    Ok, è ufficiale, io probabilmente guardo un altra lega. Nel mio mondo Utah nei po non vincerebbe più di una partita (forse...) con i cavs neanche se la serie riniziasse di continuo per un anno intero. Per quanto riguarda la RS, i Cavs sanno benissi ...

    Apposta, praticamente hai detto quello che ho detto io, ma non te ne sei neanche accorto.

    Avere la chanche,anno dopo anno, di giocare una RS in quel modo è un BUG enorme concesso dal sistema

Pagina di 5