Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2017, 00.18

Gli Warriors recuperano 25 punti di svantaggio ed in volata battono gli Spurs in Gara 1

113-111 il finale. Gli Warriors conducono 1-0 nella finale di Western Conference

NBA
I Golden State Warriors vincono Gara 1 contro i San Antonio Spurs al termine di una incredibile rimonta.
Gli Spurs hanno letteralmente dominato i primi 24 minuti di gioco toccando anche il +25 (44-19 con 7:52 da giocare nel primo tempo) e chiudendo i primi due quarti avanti di 20 (62-42).

Nel secondo tempo la svolta dopo l’infortunio alla caviglia di Kawhi Leonard, costretto ad uscire dal campo con 8 minuti da giocare. Gli Warriors hanno fatto un super parziale riaprendo del tutto la gara. Il terzo quarto si è chiuso con gli Spurs sempre avanti ma di soli 9 punti (90-81).

Nell’ultimo quarto, con 4 minuti da giocare, gli Warriors hanno operato il sorpasso con Durant (101-100). Aldridge con una serie di canestri in fila ha regalato il nuovo vantaggio agli Spurs (104-103) con Simmons che ha messo un possesso pieno tra le due squadre con 2:12 da giocare (106-103). Gli Warriors hanno pareggiato con la tripla di Curry dopo aver raccolto due rimbalzi offensivi in fila ed hanno preso il +5 (111-106 con 38 secondi da giocare). Ginobili ha fatto la pentrazione ed ha schiacciato, gli Spurs hanno poi subito rubato palla e con Mills si sono riportati sul -1. Curry, con l’aiuto degli dei del basket ha segnato il nuovo +3 e la tripla di Aldridge del potenziale overtime si è spenta sul ferro.

Finisce 113-111.

Per gli Warriors 34 di Durant, 11 di Pachulia, 40 di Curry.

Per gli Spurs 28 di Aldridge, 26 di Leonard, 17 di Ginobili e 12 di Simmons.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 768 Commenti

Pagina di 16

  • alert 18/05/2017, 19.59
    Citazione ( Animamigrante 18/05/2017 @ 18:11 )

    Come è tutto da dimostrare che vincerà 5 anelli. Resta rispondere all'affermazione "Durant ha fatto il più clamoroso salto sul carro del vincitore di tutti i tempi" con "è una scelta sua" è come rispondere all'affermazione "oggi fa caldo" con ...

    Ci stiamo girando attorno, KD ha voluto cambiare squadra e giocare con dei fenomeni. Ha accettato l'offerta dei Warriors, punto.


    Il resto è aria fritta, perché se gli fosse importato l'opinione altrui avrebbe agito diversamente.


    Sul fatto del saltare sul carro del vincitore, insisto nel dire che tu ti focalizzi su KD, io fossi in te mi domanderei se su quel carro non ci sono saliti anche i Warriors (Curry in primis), perché potevano tranquillamente dire a KD che non erano interessati. Invece......hanno smantellato la panchina per accoglierlo a braccia aperte.


    Ripeto per me ha fatto la sua scelta che rispetto, sono rimasto sorpreso, ma nulla più.

  • Animamigrante 18/05/2017, 18.11
    Citazione ( alert 17/05/2017 @ 23:43 )

    A Durant non frega nulla di cosa pensano i tifosi. Perché se non avesse voluto essere ricordato come un codardo (tutto da dimostrare) non avrebbe fatto quella scelta. La tua opinione che sarà condivisa da mln di tifosi non ha alcuna rilevanza per ...

    Come è tutto da dimostrare che vincerà 5 anelli.


    Resta rispondere all'affermazione "Durant ha fatto il più clamoroso salto sul carro del vincitore di tutti i tempi" con "è una scelta sua" è come rispondere all'affermazione "oggi fa caldo" con "mi piace fare jogging", ovvero una non risposta.

  • FabulousNYC 18/05/2017, 11.16
    Citazione ( BakuninA 18/05/2017 @ 10:24 )

    come ben sai le stats in RS contano fino a un certo punto, come insegna la passata stagione. la fortuna cui mi riferivo è quella che ha GSW nel trovare spesso squadre "azzoppate" nel corso dei PO. è successo tre anni fa, è successo l'anno scorso, ...

    ...come io non nutro simpatia per CLE ...anzi proprio per LBJ nn nutro simpatia ahahahah sempre opinioni sono eh
    Comunque conta veramente fino a un certo punto, ma mantenere una concentrazione per 82 partite significa una grande prova di tutta la squadra staff compreso in primis!! Far giocare bene Javall McGee per esempio una intera stagione significa un lavoro enorme fatto dal coach e assistenti!! E preferisco GSW a CLE perchè vorrei che il basket fosse sempre un gioco di squadra più che l'esaltazione delle individualità

  • BakuninA 18/05/2017, 10.24
    Citazione ( FabulousNYC 18/05/2017 @ 09:05 )

    2014-15 67 vinte 15 perse 2015-16 73 vinte 9 perse 2016-17 67 vinte 15 perse In effetti direi che GSW è una squadra costruita sulla FORTUNA eh I Bulls nn sarebbero scesi in campo??? Sei serio?? Per piacere daiiiii Si può dire solo che CLE e GS ...

    come ben sai le stats in RS contano fino a un certo punto, come insegna la passata stagione.

    la fortuna cui mi riferivo è quella che ha GSW nel trovare spesso squadre "azzoppate" nel corso dei PO. è successo tre anni fa, è successo l'anno scorso, è successo quest'anno.

    che poi siano forti, l'ho subito detto. ma permettimi di dire che non nutro particolare simpatia nei loro confronti...

  • FabulousNYC 18/05/2017, 09.05
    Citazione ( BakuninA 16/05/2017 @ 04:12 )

    segnatele queste frasi, perché lo scorso anno, quando Green prese a calci nei cabasisi LBJ, dai commenti su sportando sembrava quasi che il King gli avesse tirato i gioielli di famiglia sul piede. GSW = squadra di bimbimin**a. ottimi tiratori, ma ...

    2014-15 67 vinte 15 perse

    2015-16 73 vinte 9 perse

    2016-17 67 vinte 15 perse

    In effetti direi che GSW è una squadra costruita sulla FORTUNA eh
    I Bulls nn sarebbero scesi in campo??? Sei serio?? Per piacere daiiiii
    Si può dire solo che CLE e GSW sono fortissime anzi le più forti della lega e si meritano di fare una signora finale NBA!! Che vinca il migliore sperando che nei prox anni ci sia più concorrenza soprattutto a Est!!!

  • alert 17/05/2017, 23.43
    Citazione ( Animamigrante 17/05/2017 @ 22:24 )

    A me della questione morale cala zero, è una pura e semplice valutazione degli effetti mediatici e di percezione della figura pubblica di Durant. Fattori che non puoi derubricare come "irrilevanti" nel nome di un "contento lui", perché il punto n ...

    A Durant non frega nulla di cosa pensano i tifosi. Perché se non avesse voluto essere ricordato come un codardo (tutto da dimostrare) non avrebbe fatto quella scelta.


    La tua opinione che sarà condivisa da mln di tifosi non ha alcuna rilevanza per lui.

  • Animamigrante 17/05/2017, 22.24
    Citazione ( alert 17/05/2017 @ 21:53 )

    Potremo discutere per ore, quello che posso dire è che KD ha scelto i Warriors per vincere. Poteva andare altrove? Sicuramnte. Poteva rimanere ai Thunder? Anche. Non mi stupisco di nulla e neanche ne faccio una questione morale. Sono professionist ...

    A me della questione morale cala zero, è una pura e semplice valutazione degli effetti mediatici e di percezione della figura pubblica di Durant.


    Fattori che non puoi derubricare come "irrilevanti" nel nome di un "contento lui", perché il punto non è se lui è contento di essere ricordato come un senza palle ma con cinque anelli perché "chissenefrega intanto ho cinque anelli", ma il fatto se sarà ricordato o meno come un senza palle con cinque anelli al dito. E' anzi il fatto che lui ne sia contento o meno ad essere totalmente irrilevante.

  • alert 17/05/2017, 21.53
    Citazione ( Animamigrante 16/05/2017 @ 01:10 )

    Beh, e perché non avrebbero dovuto essere contenti che un top 5 (toh, sto largo) della Lega abbia deciso di venire da loro? Quello che si rileva è che KD è stato protagonista del più clamoroso soccorso al vincitore della storia. Una roba inedita ...

    Potremo discutere per ore, quello che posso dire è che KD ha scelto i Warriors per vincere. Poteva andare altrove? Sicuramnte. Poteva rimanere ai Thunder? Anche.


    Non mi stupisco di nulla e neanche ne faccio una questione morale. Sono professionisti che pensano a lucrare quanto è possibile a tutti i livelli, da quello monetario a quello sportivo. Ci piaccia o meno.




  • Alleyoopallatabella 16/05/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:16 )

    Esulando da tutto, che spettacolo vedere ancora Ginobili caricarsi la squadra sulle spalle nonostante le difficoltà e l'età che avanza. Aldridge è salito di colpi, Simmons, Anderson e Murray hanno fatto cose importanti, però Gasol, Green e Mills ...

    Ginobili infinito anche se mi cadono le braccia a guardare sta partita :( dominare e poi fuori il nostro giocatore migliore e senza leonard il loro maggior talento si è visto ancora di più

  • KevinGarnettKG 16/05/2017, 13.28
    Citazione ( BakuninA 16/05/2017 @ 04:12 )

    segnatele queste frasi, perché lo scorso anno, quando Green prese a calci nei cabasisi LBJ, dai commenti su sportando sembrava quasi che il King gli avesse tirato i gioielli di famiglia sul piede. GSW = squadra di bimbimin**a. ottimi tiratori, ma ...

    Hai ragione, ma non vedo l'inerenza con le mie affermazioni, che si riferivano all'arbitraggio fazioso degli arbitri

  • GreeNation 16/05/2017, 09.24
    Citazione ( bruzz81 15/05/2017 @ 00:58 )

    Che forte... Quasi come indiana. GreeNation lo prendiamo nel Fanta a dominare?

    Ora lo contatto lo mettiamo cogm del mastino

  • BakuninA 16/05/2017, 04.12
    Citazione ( KevinGarnettKG 15/05/2017 @ 16:16 )

    Quoto pienamente, già son dei mostri sacri, se poi ogni volta che curry bluffa o durant cade a terra quasi senza motivo fischiano fallo (mentre Green massacra aldridge a forza di spintoni e mannaiate in difesa restando impunito), allora diventa impo ...

    segnatele queste frasi, perché lo scorso anno, quando Green prese a calci nei cabasisi LBJ, dai commenti su sportando sembrava quasi che il King gli avesse tirato i gioielli di famiglia sul piede.

    GSW = squadra di bimbimin**a. ottimi tiratori, ma bimbimink**a. e con una fortuna spropositata. i Bulls di MJ manco sarebbero scesi in campo se si fosse infortunato Malone o Kemp. i GSW ci godono a vincere senza Leonard o Irving-Love.


  • BakuninA 16/05/2017, 04.05
    Citazione ( TheDonKilluminati16 15/05/2017 @ 19:14 )

    52% e 54 % ti sembrano percentuali rivedibili..

    le percentuali si sono alzate con l'uscita di Leonard. prima erano decisamente rivedibili. ripeto: piove sempre sul bagnato...

  • Animamigrante 16/05/2017, 01.10
    Citazione ( alert 15/05/2017 @ 21:47 )

    Non voglio fare il para-ulo, dico che Durant è andato ai Warriors e i Warriors, Curry in primis, ovvero l'MVP, non ha battuto ciglio, anzi lo hanno accolto con un sorriso a 32 denti.

    Beh, e perché non avrebbero dovuto essere contenti che un top 5 (toh, sto largo) della Lega abbia deciso di venire da loro?

    Quello che si rileva è che KD è stato protagonista del più clamoroso soccorso al vincitore della storia. Una roba inedita e imparagonabile a tutti gli spostamenti in free agency avvenuti fino ad oggi.


    Poi lui sarà contento e del parere mio o di chiunque altro gliene fregherà (giustamente) un beneamato, ma se si parla di "percezione che si avrà di lui nella storia del gioco" il parere dell'"opinione pubblica" inizia a conticchiare parecchio.
    E lui è quello che è andato nella squadra che aveva fatto il miglior record di tutti i tempi in regular season, e il fatto che se non fosse stato per Pachulia (sic!) probabilmente avrebbe vinto il titolo di MVP con buona pace di Westbrook, Harden e Leonard come si è visto ha spostato molto poco.

  • alert 15/05/2017, 21.47
    Citazione ( Animamigrante 15/05/2017 @ 09:26 )

    Osservazione estremamente paracula, specie nel momento in cui io non ho scritto che "ha fatto bene/male" ma mi sono limitato a osservare che paragonare la sua decisione al trasferimento di Shaq (che tra l'altro a Orlando ci sarebbe pure rimasto) è t ...

    Non voglio fare il para-ulo, dico che Durant è andato ai Warriors e i Warriors, Curry in primis, ovvero l'MVP, non ha battuto ciglio, anzi lo hanno accolto con un sorriso a 32 denti.

  • alert 15/05/2017, 21.44
    Citazione ( Dado77 15/05/2017 @ 08:58 )

    Io dico solo che un anno fa, gara 7, ultimo quarto, dopo una delle triple da sigillo Curry torna in difesa e regala uno dei suoi balletti dinoccolati passando a fianco di Durant. Da simpatizzante OKC e tifoso KD mi é esplosa la brocca. Fossi stato K ...

    Con 10 titoli sarebbe tra i grandissimi. Un titolo NBA anche con i Warriors non sarebbe una cosa da poco.
    Non apprezzo e non disprezzo nessuno, anche perché per farlo dovrei conoscerli.


    Mi permetto un appunto: tu parli di Durant, perché non parli di Curry, Thompson o Green che avrebbero potuto mettere un out out? Non lo hanno fatto, quindi la colpa andrebbe anche girata a loro.

  • Leprechaun9 15/05/2017, 19.34

    Ma è in corso un attacco informatico ai server di Sportando da parte di un gruppo di hacker di terza elementare oggi o sembra a me?

  • FACTabout 15/05/2017, 19.24
    Citazione ( NBAAction 15/05/2017 @ 09:19 )

    damar47 BornReady Bandwagon avete letto nei miei commenti difese a Green dai tecnici che avrebbe meritato? Letto che la vittoria degli Warriors di ieri è meritata? Oppure letto che le chiamate arbitrali non ci hanno favorito? Non credo proprio. C ...

    10 TRUE FACTS ABOUT WARRIORS
    1 SUCK
    2 OVERRATED
    3 NEEDED THE STAR PLAYER TO GET HURT IN ORDER TO COMEBACK
    4 PLAYERS HAVE UGLY JUMPER SHOTS
    5 FANS ARE BANDWAGONS
    6 ALWAYS NEED REFS TO STEP IN WHEN LOSING
    7 CHOKERS
    8 CAN NEVER BEAT HEALTHY COMPETETION IN PLAYOFFS
    9 WON A FLUKE RING IN 2015
    10 WONT WIN ANOTHER FINALS

  • FACTabout 15/05/2017, 19.23
    Citazione ( SpursLegend 15/05/2017 @ 14:38 )

    Hanno buttato fuori Leonard te ne sei accorto o no??? Prima di scrivere ste minjiate guardala la partita...

    10 TRUE FACTS ABOUT WARRIORS
    1 SUCK
    2 OVERRATED
    3 NEEDED THE STAR PLAYER TO GET HURT IN ORDER TO COMEBACK
    4 PLAYERS HAVE UGLY JUMPER SHOTS
    5 FANS ARE BANDWAGONS
    6 ALWAYS NEED REFS TO STEP IN WHEN LOSING
    7 CHOKERS
    8 CAN NEVER BEAT HEALTHY COMPETETION IN PLAYOFFS
    9 WON A FLUKE RING IN 2015
    10 WONT WIN ANOTHER FINALS

  • FACTabout 15/05/2017, 19.22
    Citazione ( KevinGarnettKG 15/05/2017 @ 16:16 )

    Quoto pienamente, già son dei mostri sacri, se poi ogni volta che curry bluffa o durant cade a terra quasi senza motivo fischiano fallo (mentre Green massacra aldridge a forza di spintoni e mannaiate in difesa restando impunito), allora diventa impo ...

    10 TRUE FACTS ABOUT WARRIORS
    1 SUCK
    2 OVERRATED
    3 NEEDED THE STAR PLAYER TO GET HURT IN ORDER TO COMEBACK
    4 PLAYERS HAVE UGLY JUMPER SHOTS
    5 FANS ARE BANDWAGONS
    6 ALWAYS NEED REFS TO STEP IN WHEN LOSING
    7 CHOKERS
    8 CAN NEVER BEAT HEALTHY COMPETETION IN PLAYOFFS
    9 WON A FLUKE RING IN 2015
    10 WONT WIN ANOTHER FINALS

  • FACTabout 15/05/2017, 19.22
    Citazione ( TheDonKilluminati16 15/05/2017 @ 19:14 )

    52% e 54 % ti sembrano percentuali rivedibili..

    10 TRUE FACTS ABOUT WARRIORS
    1 SUCK
    2 OVERRATED
    3 NEEDED THE STAR PLAYER TO GET HURT IN ORDER TO COMEBACK
    4 PLAYERS HAVE UGLY JUMPER SHOTS
    5 FANS ARE BANDWAGONS
    6 ALWAYS NEED REFS TO STEP IN WHEN LOSING
    7 CHOKERS
    8 CAN NEVER BEAT HEALTHY COMPETETION IN PLAYOFFS
    9 WON A FLUKE RING IN 2015
    10 WONT WIN ANOTHER FINALS

  • TheDonKilluminati16 15/05/2017, 19.14
    Citazione ( BakuninA 15/05/2017 @ 13:49 )

    IMHO con un Leonard sano gli Spurs la portavano a casa. alcune considerazioni personali: - San Antonio ha un bel roster di "scappati di casa", però Pop tira fuori il 200% da tutti. encomiabile. - Gasol ha fatto più danni che altro. almeno Lee h ...

    52% e 54 % ti sembrano percentuali rivedibili..

  • Loris 15/05/2017, 16.31

    Vittoria dei GS che purtroppo non mi ha convinto...
    Povero Leonard, non è proprio giusto... Avrei voluto vederlo per tutta la serie dare il massimo e invece non potrà essere così
    Ginobili favoloso, Gasol completamente inutile, un vero nullo.

  • KevinGarnettKG 15/05/2017, 16.16
    Citazione ( lucalakers66 15/05/2017 @ 09:47 )

    Non avevo visto i playoff di Golden State, se con i resti di squadre degne di nota gioca così, rivedo il mio concetto di finals: 4-0 Cleveland o 4-1 per compassione. Sorvolando l'episodio Leonard fischiate a senso unico per tutto l'ultimo quarto. pa ...

    Quoto pienamente, già son dei mostri sacri, se poi ogni volta che curry bluffa o durant cade a terra quasi senza motivo fischiano fallo (mentre Green massacra aldridge a forza di spintoni e mannaiate in difesa restando impunito), allora diventa impossibile davvero

  • ElPollol 15/05/2017, 15.17
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:16 )

    Esulando da tutto, che spettacolo vedere ancora Ginobili caricarsi la squadra sulle spalle nonostante le difficoltà e l'età che avanza. Aldridge è salito di colpi, Simmons, Anderson e Murray hanno fatto cose importanti, però Gasol, Green e Mills ...

    Green soprattutto

  • Anklebreaker 15/05/2017, 15.16

    Esulando da tutto, che spettacolo vedere ancora Ginobili caricarsi la squadra sulle spalle nonostante le difficoltà e l'età che avanza. Aldridge è salito di colpi, Simmons, Anderson e Murray hanno fatto cose importanti, però Gasol, Green e Mills sono un po' mancati. E poi dall'altra parte c'è troppa profondità e troppo talento, oltre a tutto il resto....

  • Asgaw 15/05/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 15/05/2017 @ 14:38 )

    Hanno buttato fuori Leonard te ne sei accorto o no??? Prima di scrivere ste minjiate guardala la partita...

    Genio era per dire come Golden State riesca a salvarsi sempre( fortuna, bravura,infortuni quello che vuoi), pure quando sembra tutto perso.Dai commenti sembri alquanto irritato, ti conviene staccare un po' per oggi.

  • SpursLegend 15/05/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Asgaw 15/05/2017 @ 07:58 )

    Se vincono pure sotto di 25 e giocando da schifo per gran parte della partita...

    Hanno buttato fuori Leonard te ne sei accorto o no??? Prima di scrivere ste minjiate guardala la partita...

  • krups 15/05/2017, 14.33
    Citazione ( SpursLegend 15/05/2017 @ 14:32 )

    Fai anche il brillante, sei davvero pietoso... SPURS fortunati...ma vattene a f.....

    ma lascialo perdere, questo e un caso da ricovero

  • SpursLegend 15/05/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( NBAAction 15/05/2017 @ 00:15 )

    Spurs che hanno avuto il culo di trovare Klay Thompson in squadra con loro, giocava al posto di Leonard

    Fai anche il brillante, sei davvero pietoso... SPURS fortunati...ma vattene a f.....

  • NBAAction 15/05/2017, 14.32
    Citazione ( SpursLegend 15/05/2017 @ 14:12 )

    Ma fai il bravo...smettila di voler difendere l'indifendibile. Han giocato sporco....voglio che a San Antonio vi facciano saltare i legamenti....

    Ah beh, la sportività del tifoso Spurs che incita al salto dei legamenti. Hai solo dimostrato il motivo delle minchiate che si son lette qui, ossia l'odio per l'avversario.

  • SpursLegend 15/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( NBAAction 15/05/2017 @ 00:41 )

    Pachulia arriva di lato, la distanza del piede incriminato è la stessa del passo precedente, è uno alto oltre i 2.10 che non ha il passetto di una guardia, dire che è volontario è veramente una fantasia, come quando si guardano le nuvole e si ...

    Ma fai il bravo...smettila di voler difendere l'indifendibile. Han giocato sporco....voglio che a San Antonio vi facciano saltare i legamenti....

  • Joke0 15/05/2017, 14.04 Mobile

    Il tifo contro è la cosa più patetica dello sport

  • BakuninA 15/05/2017, 13.49

    IMHO con un Leonard sano gli Spurs la portavano a casa.

    alcune considerazioni personali:

    - San Antonio ha un bel roster di "scappati di casa", però Pop tira fuori il 200% da tutti. encomiabile.

    - Gasol ha fatto più danni che altro. almeno Lee ha difeso e preso rimbalzi.

    - Nonostante l'età, Parker manca come il pane a questi Spurs. nel momento di ripresa di GSW, il play lo ha fatto Ginobili, perdendo alcuni palloni molto velenosi.

    Versante GSW:

    - quando ingranano, fanno paura per la possibilità di soluzioni offensive, ma spadellano ancora molti tiri. KD e Curry han fatto più di 30 punti, ma con percentuali rivedibili.

    - Thompson in difficoltà. lungo tutto l'arco dei PO. un po' come nelle finals dell'anno scorso. prevedo alcune partite in cui si accenderà, ma ad ora lo stato delle cose è questo.

    - sinceramente, i GS mi impressionavano di più l'anno scorso. come ha dimostrato Pop, con una buona difesa e studio delle fragilità, puoi metterli sotto (va anche detto che SA è la seconda formazione della lega per % vittorie, mica l'ultima arrivata...). il banco è saltato con gli infortuni. purtroppo.

    - in difesa concedono molto, sia sul perimetro che sul pitturato. Green è un mastino, ma Pachulia è molto lento. con un centro più mobile di Gasol, faticano (soprattutto se Green deve chiudere su una PF o SF con punti nelle mani...).

    - i siparietti di Curry me lo rendono sempre più odioso. bimbominkia level: estremo.

    nel complesso, piove sempre sul bagnato. gli infortuni di SA ne sono la conferma...

  • marcogiannelli 15/05/2017, 13.01

    Partita degli Spurs distrutta dall'infortunio di Kawhi

  • walton 15/05/2017, 12.19
    Citazione ( Dado77 15/05/2017 @ 01:08 )

    Se ce l'hai con me ovviamente fa bene a festeggiare. Chiaro, non mangiasse solo carote starebbe probabilmente festeggiando ancora con Westbrook e l'NBA tutta ci avrebbe guadagnato. Come suo tifoso da sempre non mi andrà mai giù sta roba, e stasera ...

    Non capisco ma accetto il tuo pensiero.

  • lebronjames 15/05/2017, 11.58

    con leonard nel secondo tempo avrebbero tenuto il vantaggio, peccato davvero.... comunque ci penserà lebron ad eliminare questi esaltati

  • ParanoidAndroid 15/05/2017, 10.13
    Citazione ( homerjsimpson 15/05/2017 @ 10:07 )

    Io tifo per Varese in italia ma se Varese avanti di 25 perde contro Milano mi sarei incazzato anche se c'era fuori Maynor o Johnson

    Non funziona così. Quando i "miei" danno tutto e anche di più non mi incazzo.
    Li critico quando giocano al di sotto del loro potenziale. Ma dopo l'uscita di Leonard non so veramente cosa avrebbero potuto fare di più, anche perchè come se non bastasse l'imbarazzante divario tecnico cìè voluto anche parecchio aiuto dei grigi per batterli.


    Ripeto, sono stati emozionanti e sono orgoglioso degli spurs

  • raGIOnerondo99 15/05/2017, 10.09 Mobile


    .Ah, un'altra cosa, Aldridge ha dimenticato come si gioca a basket?


    Finalmente capisco tutti i tifosi Spurs che si lamentano di lui...
    Mollo, irritante come pochi, ferma il gioco, quando ferma il pallone sei già sicuro che consegni la palla direttamente in mano agli avversari, per nulla leader. Ieri in assenza di kawhi avrebbe dovuto caricarsi la squadra sulle spalle e invece ha toppato clamorosamente..


    Ah,non è nemmeno più una macchina da canestri, sembra aver dimenticato persino come si tira,mah..

  • homerjsimpson 15/05/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 15/05/2017 @ 10:05 )

    GS gioca con 4 all star, gli ultimi 3 mvp, capaci di far parziali contro chiunque e gli spurs con Manu (eroico, pochi caxxi) 40enne, LMA e 3 Dleaguer per un quarto e mezzo....e la colpa è degli spurs per non aver gestito? In realtà da tifoso mi so ...

    Io tifo per Varese in italia ma se Varese avanti di 25 perde contro Milano mi sarei incazzato anche se c'era fuori Maynor o Johnson

  • ParanoidAndroid 15/05/2017, 10.05
    Citazione ( homerjsimpson 15/05/2017 @ 09:59 )

    Gli spurs volevo dire e comunque ok esce il tuo miglior giocatore ma ripeto per me è inconcepibile perdere se sei avanti di 25!

    GS gioca con 4 all star, gli ultimi 3 mvp, capaci di far parziali contro chiunque e gli spurs con Manu (eroico, pochi caxxi) 40enne, LMA e 3 Dleaguer per un quarto e mezzo....e la colpa è degli spurs per non aver gestito?
    In realtà da tifoso mi sono emozionato nel vedere il tentativo di resistenza. Solo applausi per loro

  • homerjsimpson 15/05/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 15/05/2017 @ 09:48 )

    Non puoi essere serio diceva uno forte a tennis

    Gli spurs volevo dire e comunque ok esce il tuo miglior giocatore ma ripeto per me è inconcepibile perdere se sei avanti di 25!

  • jack92 15/05/2017, 09.54
    Citazione ( PickAndRock 15/05/2017 @ 09:42 )

    warriors culoni è già stato detto?

    si, ovviamente l'assenza di parker e l'infortunio di leonard si sono fatti sentire e si faranno sentire nella serie ma nessuno parla della partita inguardabile di Thompson (da 6 punti) e dell'infortunato Iguodala.

  • raGIOnerondo99 15/05/2017, 09.53 Mobile

    Scusate, non guardavo una partita Spurs dal novembre scorso.




    È possibile che lma abbia cambiato stile di tiro? Solleva una gamba come se facesse un fadeaway,cosa che prima nel movimento di tiro piedi a terra non ricordo abbia mai fatto

  • ParanoidAndroid 15/05/2017, 09.48
    Citazione ( homerjsimpson 15/05/2017 @ 09:29 )

    Comunque gli sputa hanno perso avanti di 25 non di 5... molto demerito e anche il loro...

    Non puoi essere serio diceva uno forte a tennis

  • lucalakers66 15/05/2017, 09.47

    Non avevo visto i playoff di Golden State, se con i resti di squadre degne di nota gioca così, rivedo il mio concetto di finals: 4-0 Cleveland o 4-1 per compassione. Sorvolando l'episodio Leonard fischiate a senso unico per tutto l'ultimo quarto. partita rubata.

  • PickAndRock 15/05/2017, 09.42

    warriors culoni è già stato detto?

  • homerjsimpson 15/05/2017, 09.29 Mobile

    Comunque gli sputa hanno perso avanti di 25 non di 5... molto demerito e anche il loro...

  • Animamigrante 15/05/2017, 09.26
    Citazione ( alert 15/05/2017 @ 08:47 )

    Non significa nulla. Durant se ne è andato via per tanti motivi e ne io ne tu sapremo mai il perché. l'in Ha fatto una scelta, punto.

    Osservazione estremamente paracula, specie nel momento in cui io non ho scritto che "ha fatto bene/male" ma mi sono limitato a osservare che paragonare la sua decisione al trasferimento di Shaq (che tra l'altro a Orlando ci sarebbe pure rimasto) è totalmente sballato.


    Che poi sia definibile come "non commentabile" una scelta che ha cambiato totalmente la percezione che ha l'opinione pubblica di Durant stesso è un'altra affermazione estremamente paracula. Sicuramente non incide per nulla su quanto lui sappia giocare a basket; ma perché, Jordan - per citare l'Esempio Illustre - viene considerato il GOAT solo per quanto era bravo a giocare a basket?

  • Bandwagon 15/05/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( damar47 15/05/2017 @ 09:17 )

    Rivogliamo il pelatone!

    In realtà ha molto capelli, per colpa di certa gente ha smesso di scrivere, i soliti noti bandwagon che fanno la cricca

Pagina di 16