Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • PEDALE 15/05/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/05/2017 @ 14:42 )

    Ok, non hai mai visto la difesa di Golden State e chi dirige l'orchestra (capacità di organizzare "over 9000"), perché, se in letture offensive non è inferiore a nessuno, in letture difensive è proprio tre spanne sopra tutti gli altri. Come se no ...

    Ieri sera la super difesa di Golden State non l'ho vista, funziona solo in campionato? Eh dimmi, Green come ha giocato prima che si facesse male Leonard (=prima che finisse). L'intelligenza offensiva invece? Palloni buttati in giro a caso! E quella difensiva? Aldridge lo stava aprendo in due e piú di una volta è cascato alle finte di Leonard come un pollo... Davvero non riesco a vedere questo fantastico giocatore. È riuscito a tenere Lamarcus solo nell'ultimo quarto quando gli Spurs erano mentalmente a terra e per tenerlo ha dovuto fare un casino di falli non fischiati non si capisce per quale motivo.

  • LaMaquina 14/05/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/05/2017 @ 23:56 )

    sisi..curry..durant..thompson e green...dire che se la sta ridendo sotto i baffi mi pare eccessivo..se ne vincono una ed evitano lo sweep e pure troppo

    Ma tu davvero credi che Pop, come e più di qualsiasi altro allenatore NBA, non abbia fatto centinaia di ore di video, scouting e altro su GS dall'inizio dell'anno. Ho semplicemente detto che anche a giocare un'amichevole contro Roseto, lui non sarà mai impreparato. Può anche perdere 4a0 ma pensare che uno come lui parta già spacciato una WCF è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. A meno che tu negli ultimi 20 anni non abbia seguito neanche un pò il basket NBA.

  • PEDALE 14/05/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/05/2017 @ 15:48 )

    Attaccante forte non vuol dire intelligente tatticamente. Un uomo di 3 metri sarebbe il più alto del mondo, ma non sarebbe comunque in grado di toccare la cima di una montagna: se Golden State non riesce a limitare LeBron non vuol dire che non abbia ...

    San Antonio riesce a limitare LeBron perchè in squadra ha il miglior difensore!

  • bishop 14/05/2017, 18.04

    popovich mette le mani avanti. pregare non servirà a nulla....una macumba spiritica perché qualcuno di gs marchi visita forse aiuterebbe di più.

  • TheBay 14/05/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:54 )

    Non sto dicendo che un giocatore vada valutato solo in base alle statistiche, ma un'occhiata va comunque data. 1 È inutile che continui a dire che la sua intelligenza cestistica offensiva non è inferiore a quella di nessuno! Non è vero niente! Ald ...

    Ahhhh che bella conquista la libera espressione delle proprie idee... in un paio di post sei riuscito a spararne 3/4 di quelle grosse, ma grosse davvero.
    Al momento Dray è a mani basse la miglior ala grande della lega, oltre ad essere stabilmente nei 3 migliori difensori.. se poi tu non lo consideri un all star perché non fa 25+10 a partita, allora caro mio la discussione può anche finire qui. Caratterialmente puoi dirgli quello che vuoi, ma tecnicamente questo è fuori dal mondo, fa una quantità di cose utili sul parquet che non ti sono chiare a quanto pare.

  • uriaran 14/05/2017, 17.40
    Citazione ( Rookinho 14/05/2017 @ 01:13 )

    Quoto tantissimo, il divario tra Golden State ed il resto della NBA (LeBron permettendo) è una voragine incolmabile... E in questo non riesco a non criticare la scelta di Durant che ha privato quantomeno l'NBA di un po' di suspence..

    A me i Cavs di questi playoff sembrano migliori di quelli dell'anno scorso: una panchina più profonda, un Love più interno ai meccanismi difensivi (rimane pessimo, però riesce quanto meno a darlo meno a vedere) e un LeBron all'apice della sua carriera. La loro regular season di quest'anno è stata pura melina. Invece, so che sembra paradossale con un Durant in più, però GSW mi sembra peggiore dell'anno scorso, anche se di poco. Mi ha stupito molto, in positivo, Durant, che anche difensivamente, all'interno dei meccanismi di Kerr, mi appare nell'élite di ruolo. Però nel complesso, il resto del team, mi sembra (un po) meno letale, quando KD è nel parquet (la palla rimane sempre una) e la panchina è comunque meno profonda, per quanto Kerr riesca a trasformare un McGee qualsiasi in un giocatore di Basket. Io, ad oggi, vedo i Cavs favoriti per il titolo... forse sbaglierò. Per i Spurs sarà difficile ma va detto che Houston quest'anno era probabilmente il quarto team in assoluto del lotto, e tutto sommato i Spurs l'hanno portata a casa, senza troppe difficoltà, nonostante l'assenza di Parker. A San Antonio vivremo partite comunque molto tirate.

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:54 )

    Non sto dicendo che un giocatore vada valutato solo in base alle statistiche, ma un'occhiata va comunque data. 1 È inutile che continui a dire che la sua intelligenza cestistica offensiva non è inferiore a quella di nessuno! Non è vero niente! Ald ...

    Aldridge,????ma che stai a dì.....sei andato un po' fuori strada...che Aldridge abbia più intelligenza offensiva di Green,ma non se ne parla neanche, sarà anche un miglior attaccante,ma non vuol dire che sia più intelligente nelle scelte... difensivamente Green non ha eguali,l'unico è Leonard in ruoli ovviamente diversi!!

  • Ginobili1985 14/05/2017, 15.58 Mobile

    É tutta la stagione che si leggono le stesse cose.
    Critiche a GS per via dei Big4 invece di elogiare GS per essersi messa nelle condizioni economiche per poterli avere.
    Critiche ai giocatori come Durant, per essersi spostati a caccia di un anello.
    Una volta si criticavano i giocatori per via delle loro scelte economiche.
    Oggi si criticano perche' vanno in una squadra per vincere un anello anziche' rimanere in una squadra senza speranze di titolo buttando via una carriera.

  • RedDragon 14/05/2017, 15.48
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:54 )

    Non sto dicendo che un giocatore vada valutato solo in base alle statistiche, ma un'occhiata va comunque data. 1 È inutile che continui a dire che la sua intelligenza cestistica offensiva non è inferiore a quella di nessuno! Non è vero niente! Ald ...

    Attaccante forte non vuol dire intelligente tatticamente.
    Un uomo di 3 metri sarebbe il più alto del mondo, ma non sarebbe comunque in grado di toccare la cima di una montagna: se Golden State non riesce a limitare LeBron non vuol dire che non abbiano in squadra il miglior difensore.

  • RedDragon 14/05/2017, 15.41
    Citazione ( lucalakers66 14/05/2017 @ 14:53 )

    E Thompson che è la miglior guardia della lega sarebbe una fighettina? Stai zitto che fai più figura va

    Curry e Durant non saprei in che altro modo definirli

  • PEDALE 14/05/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/05/2017 @ 14:42 )

    Ok, non hai mai visto la difesa di Golden State e chi dirige l'orchestra (capacità di organizzare "over 9000"), perché, se in letture offensive non è inferiore a nessuno, in letture difensive è proprio tre spanne sopra tutti gli altri. Come se no ...

    Non sto dicendo che un giocatore vada valutato solo in base alle statistiche, ma un'occhiata va comunque data.
    1 È inutile che continui a dire che la sua intelligenza cestistica offensiva non è inferiore a quella di nessuno! Non è vero niente! Aldridge, Millsap, Horford, citandone solo alcuni, hanno un'intelligenza cestistica molto migliore.
    2 Esistono giocatori difensivamente piú forti di lui, se così non fosse sarebbero riusciti a limitare almeno un minimo LeBron durante le scorse Finals.

  • lucalakers66 14/05/2017, 14.53
    Citazione ( RedDragon 14/05/2017 @ 14:19 )

    Green è un fenomeno. Miglior difensore della lega, intelligenza cestistica più alta di chiunque altro, carisma a pacchi, atletismo, grinta, trash talking, attira su di se le ire di tutti coprendo il resto di fighettine che ha in squadra. A mio modo ...

    E Thompson che è la miglior guardia della lega sarebbe una fighettina? Stai zitto che fai più figura va

  • RedDragon 14/05/2017, 14.42
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:33 )

    Mi stai dicendo che la sua intelligenza cestistica è paragonabile a quelli di un LeBron o di un Chris Paul? Stiamo scherzando? Come difensori c'è comunque di meglio, vedi Leonard. 10 punti 8 rimbalzi e 7 assist a partita, non sarebbe male (statisti ...

    Ok, non hai mai visto la difesa di Golden State e chi dirige l'orchestra (capacità di organizzare "over 9000"), perché, se in letture offensive non è inferiore a nessuno, in letture difensive è proprio tre spanne sopra tutti gli altri.
    Come se non bastasse ha una tecnica eccellente e un carisma fuori dal comune, ma, vedendo che valuti il giocatore sulle statistiche, ho capito che è meglio lasciar perdere.

  • RedDragon 14/05/2017, 14.42
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:33 )

    Mi stai dicendo che la sua intelligenza cestistica è paragonabile a quelli di un LeBron o di un Chris Paul? Stiamo scherzando? Come difensori c'è comunque di meglio, vedi Leonard. 10 punti 8 rimbalzi e 7 assist a partita, non sarebbe male (statisti ...

    Ok, non hai mai visto la difesa di Golden State e chi dirige l'orchestra (capacità di organizzare "over 9000"), perché, se in letture offensive non è inferiore a nessuno, in letture difensive è proprio tre spanne sopra tutti gli altri.
    Come se non bastasse ha una tecnica eccellente e un carisma fuori dal comune, ma, vedendo che valuti il giocatore sulle statistiche, ho capito che è meglio lasciar perdere.

  • PEDALE 14/05/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/05/2017 @ 14:19 )

    Green è un fenomeno. Miglior difensore della lega, intelligenza cestistica più alta di chiunque altro, carisma a pacchi, atletismo, grinta, trash talking, attira su di se le ire di tutti coprendo il resto di fighettine che ha in squadra. A mio modo ...

    Mi stai dicendo che la sua intelligenza cestistica è paragonabile a quelli di un LeBron o di un Chris Paul? Stiamo scherzando? Come difensori c'è comunque di meglio, vedi Leonard. 10 punti 8 rimbalzi e 7 assist a partita, non sarebbe male (statistiche non da all star), se non fosse che la difesa è incentrata sugli altri esterni e gli assist vanno a dei fenomeni che tirano da 8 metri da marcati. Essere un trash talker e giocare sporco dovrebbe essere considerato un pregio?

  • Spursiano91 14/05/2017, 14.19
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:16 )

    Green non è un all star, è un giocatore utile, le due cose sono diverse. L'unico motivo per il quale sia stato votato è che gioca a Golden State. A questo punto allora se Pachulia fosse arrivato a San Francisco prima del cambio di regolamento dell ...

    Detesto Green, ma come fai a non definirlo All Star? E' un fenomeno ed è in assoluto il giocatore più determinante di Golden State. Per me è il loro giocatore migliore dopo Durant

  • RedDragon 14/05/2017, 14.19
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 14:16 )

    Green non è un all star, è un giocatore utile, le due cose sono diverse. L'unico motivo per il quale sia stato votato è che gioca a Golden State. A questo punto allora se Pachulia fosse arrivato a San Francisco prima del cambio di regolamento dell ...

    Green è un fenomeno.
    Miglior difensore della lega, intelligenza cestistica più alta di chiunque altro, carisma a pacchi, atletismo, grinta, trash talking, attira su di se le ire di tutti coprendo il resto di fighettine che ha in squadra.
    A mio modo di vedere, giocatore più importante della squadra.

  • PEDALE 14/05/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( BetterCallSaul 14/05/2017 @ 13:37 )

    Klay durant steph dray

    Green non è un all star, è un giocatore utile, le due cose sono diverse. L'unico motivo per il quale sia stato votato è che gioca a Golden State. A questo punto allora se Pachulia fosse arrivato a San Francisco prima del cambio di regolamento dell'all star game sarebbe anche lui un all star.

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo scorso anno gst era nettamente più forte,l'infortunio di Bogut,la sospensione di Green e forse dimentichiamo tutti iguodala con il mal di schiena,che non riusciva quasi a correre, l'unico che può limitare in parte LeBron,allora la serie ha preso un altra piega e cle è stata brava ad approfittarne,ma qualunque squadra perda dal 3-1 vuol dire che ha regalato la serie...e in ogni caso se anche sei la più forte e hai la possibilità di aggiungere Durant,che fai??non lo prendi?

  • alert 14/05/2017, 13.56

    Un grande.....xd

  • BetterCallSaul 14/05/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 14/05/2017 @ 01:32 )

    Più Iguodala che è tantissima roba e non solo lui....sono una corazzata che non si è mai vista...solo un miracolo più grosso di quello che è riuscito a fare Lebron lo scorso anno può riuscire a tenerli senza l'anello

    LeBron può tutto, ma devono supportarlo, irving in questi PO e in calo rispetto agli scorsi

  • BetterCallSaul 14/05/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( PEDALE 14/05/2017 @ 10:45 )

    Quattro? Il quarto chi sarebbe?

    Klay durant steph dray

  • filrad93 14/05/2017, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però c'è un elemento da considerare. Durant non si è dimostrato un vero leader trascinatore come Lebron, mi viene in mente la serie dello scorso anno proprio contro Golden State. Forse ha scelto Golden State proprio perchè in questa squadra paradossalmente ha meno responsabilità rispetto a quelle che aveva/avrebbe avuto a Oklahoma e può giocare più sereno. In questo senso la sua decisione è comprensibile e rispettabile, ha capito quali sono i suoi limiti e ha deciso di conseguenza. Con ciò non voglio dire che Durant non abbia personalità, ma non ne ha la stessa che ti porta a spostare gli equilibri di una lega come nel caso di Lebron.

  • BubbaChuck3 14/05/2017, 12.54
    Citazione ( Vnereandthunder 14/05/2017 @ 12:42 )

    si ma è dettata più dal tifo sta convinzione che da motivazioni reali... in base a cosa lo dici? Li hai visti giocare i warriors? Hai visto che hanno mantenuto per le proprie star minutaggi da RS nei primi due turni (meno di 35 minuti ognuno) e han ...

    Per me ha pesato parecchio anche l'assenza di Bogut. Non son d'accordo però che la colpa sia stata di Green perché lui ha fatto la differenza anche nelle 3 vittorie, la colpa è di tutto il roster che non ha tenuto mentalmente e che si è sciolto completamente nel momento che contava di più. Poi io son del parere che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e oltre alle colpe dei Warriors abbiamo visto fare a Lebron una delle cose più incredibili della storia del basket. Recuperare una Finals sotto 3a1 è tanta tanta roba. Immenso anche Irving, non dimenticherò mai quella serie.

  • thebigsleep 14/05/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( filrad93 14/05/2017 @ 12:32 )

    Il mio paragone Lebron-Durant riguardava la motivazione della scelta.

    Ah ok.....my bad

  • thebigsleep 14/05/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/05/2017 @ 12:42 )

    si ma è dettata più dal tifo sta convinzione che da motivazioni reali... in base a cosa lo dici? Li hai visti giocare i warriors? Hai visto che hanno mantenuto per le proprie star minutaggi da RS nei primi due turni (meno di 35 minuti ognuno) e han ...

    No lui è un eterno ottimista.....è fatto così....

  • BubbaChuck3 14/05/2017, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispettabile parere personale, i numeri (stats, bookmakers, ecc.) son contro di te per quanto possano valere in una serie di PO. Imho anche come accoppiamenti sono favoriti gli Warriors. In ogni caso speriamo nello stesso risultato, good luck

  • Vnereandthunder 14/05/2017, 12.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma è dettata più dal tifo sta convinzione che da motivazioni reali... in base a cosa lo dici? Li hai visti giocare i warriors? Hai visto che hanno mantenuto per le proprie star minutaggi da RS nei primi due turni (meno di 35 minuti ognuno) e hanno fatto due sweep con una faciità disarmante? L'anno scorso hanno perso per colpa di quel pirla di green che si è fatto cacciare e ha invertito l'inerzia di una serie già scritta.... Fai bene a crederci cmq, ma dire che partite favoriti è decisamente troppo...

  • filrad93 14/05/2017, 12.32
    Citazione ( thebigsleep 14/05/2017 @ 11:48 )

    Si entrambi volevano vincere ma imo non è paragonabile alla scelta di lebron

    Il mio paragone Lebron-Durant riguardava la motivazione della scelta.

  • filrad93 14/05/2017, 12.25
    Citazione ( Rookinho 14/05/2017 @ 11:47 )

    Ma se ogni squadra che incontrerà Cavs/Golden state è destinata a finire 4-0 o forse 4-1 di grazia come fai a dire che vi sia un grande spettacolo? La finale sarà meravigliosa ma le altre 28 squadre non avevano la minima possibilità di competere. ...

    Non ci siamo capiti sul termine "spettacolo". Io associo "spettacolo" a "show" e, quindi, a cose come il record di Westbrook o l'mvp della stagione regolare eccetera. Per quello ho detto che c'è abbastanza spettacolo, lo spettacolo è diverso dalla competizione. Sono d'accordo con te sul fatto che i playoff non sono competitivi come una volta. Un conto è lo spettacolo, un conto la competizione.

  • Gil10Sba5 14/05/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 14/05/2017 @ 02:01 )

    invece i jazz sono scesi sul parquet per perdere

    Ah ho capito Spurs sotto i Jazz. Ok hai vinto.

  • BubbaChuck3 14/05/2017, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partono sfavoriti su entrambi i lati del campo. Poi che anche i Cavs siano attrezzati per essere una contender è ovvio ma non hanno le stesse armi dei Warriors a disposizione (poi io non scommetto di sicuro nemmeno 1 cent contro il Re). Gli Speroni con il Pop saranno sempre competitivi in ogni serie di PO ma in questa devono fare un miracolo per portarne a casa più di 2. Come dicevo nel post precedente si sottovaluta la forza del roster dei Warriors, favoritissimi per l'anello e lo dice sia il campo che le stats (impressionanti per l'ennesima stagione e ancor più impressionanti in questi PO)

  • thebigsleep 14/05/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 14/05/2017 @ 11:35 )

    Beh la scelta è stata la stessa.. entrambi volevano avere la certezza di vincere..sono le parti in causa che sono state diverse, nettamente.

    Si entrambi volevano vincere ma imo non è paragonabile alla scelta di lebron

  • Rookinho 14/05/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( filrad93 14/05/2017 @ 11:44 )

    è vero che Lebron ha costruito qualcosa a Miami, ma come costruisce disfa. Non sono così sicuro che i Warriors sarebbero stati i migliori quest'anno anche senza Durant. Di spettacolo nell'nba mi pare ce ne sia abbastanza putroppo. Semmai c'è meno ...

    Ma se ogni squadra che incontrerà Cavs/Golden state è destinata a finire 4-0 o forse 4-1 di grazia come fai a dire che vi sia un grande spettacolo? La finale sarà meravigliosa ma le altre 28 squadre non avevano la minima possibilità di competere..

  • filrad93 14/05/2017, 11.44
    Citazione ( Rookinho 14/05/2017 @ 11:26 )

    Beh, anche per "colpa" della sua scelta stiamo assistendo ai playoff più noiosi di sempre.. quindi io lo critico.. E non è paragonabile la scelta di LeBron a quella di KD perché sono due cose completamente diverse.. LeBron ha costruito qualcosa a ...

    è vero che Lebron ha costruito qualcosa a Miami, ma come costruisce disfa. Non sono così sicuro che i Warriors sarebbero stati i migliori quest'anno anche senza Durant. Di spettacolo nell'nba mi pare ce ne sia abbastanza putroppo. Semmai c'è meno competitività di una volta ma attribuire ciò alla scelta di Durant non mi sembra giusto.

  • TheDynamicDuo 14/05/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 14/05/2017 @ 10:42 )

    Si stessa scelta come no.....uguale uguale

    Beh la scelta è stata la stessa.. entrambi volevano avere la certezza di vincere..sono le parti in causa che sono state diverse, nettamente.

  • Rookinho 14/05/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 14/05/2017 @ 11:22 )

    Quattro????

    Thompson Green Durant Curry (ed in realtà pure il caro David west, ma non conta alla stessa stregua di Detonazione Williams)

  • Rookinho 14/05/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( filrad93 14/05/2017 @ 09:41 )

    Io non mi sento di criticare la scelta di Durant. Durant vuole vincere e ha scelto la squadra che, secondo lui, gli da le maggiori possibilità di farlo. è la stessa scelta che ha fatto Lebron nel 2010 e nel 2014. Se poi le altre squadre oggi sono m ...

    Beh, anche per "colpa" della sua scelta stiamo assistendo ai playoff più noiosi di sempre.. quindi io lo critico.. E non è paragonabile la scelta di LeBron a quella di KD perché sono due cose completamente diverse.. LeBron ha costruito qualcosa a Miami, gli Warriors erano i migliori anche senza di lui. Poi magari vincerà e sarà un bimbo felice, ma ciò non toglie quanto abbia tolto allo spettacolo del mondo NBA

  • rosinaldo 14/05/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( BetterCallSaul 14/05/2017 @ 00:40 )

    certamente 4 all star in un team singolo non si sono mai visti, questo ed'altro per battere LeBron

    Quattro????

  • PEDALE 14/05/2017, 10.45
    Citazione ( BetterCallSaul 14/05/2017 @ 00:40 )

    certamente 4 all star in un team singolo non si sono mai visti, questo ed'altro per battere LeBron

    Quattro? Il quarto chi sarebbe?

  • PEDALE 14/05/2017, 10.43

    Al contrario di tutti prevedo una serie equilibrata. Credo che la chiave sia la difesa di Golden State sui lunghi di San Antonio. Green verrà messo su Aldridge e credo che farà fatica vista la differenza di altezza. Pachulia su Lee o Gasol, da lui non puoi neanche aspettarti tanto, grossi limiti sia difensivi che offensivi. Sarà importante anche la difesa di San Antonio sui tiratori di Golden State. Green può difendere molto bene, Simmons anche vista la serie con Houston e Leonard già sappiamo; poi ovvio che se a quelli capita la partita buona, difesa o meno quelli ti fanno canestro come vogliono. Gli Spurs dovranno spingere con la panchina, nettamente superiore a quella degli Warriors e dominare al rimbalzo per tutta la serie se vorranno farcela. Golden State dovrà far vedere oltre che essere una squadra piena di all star di avere anche un po' di palle. Godiamoci la serie!

  • thebigsleep 14/05/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( filrad93 14/05/2017 @ 09:41 )

    Io non mi sento di criticare la scelta di Durant. Durant vuole vincere e ha scelto la squadra che, secondo lui, gli da le maggiori possibilità di farlo. è la stessa scelta che ha fatto Lebron nel 2010 e nel 2014. Se poi le altre squadre oggi sono m ...

    Si stessa scelta come no.....uguale uguale

  • DoveOsanoIPiccioni 14/05/2017, 10.35 Mobile

    si vince a gara-7 ... grande rispetto per gli spurs ... sempre ...

  • leolaker03 14/05/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( Dione 14/05/2017 @ 06:43 )

    Ma pensò che i Warriors sono diventati una sfida x pop,lebron,stevens,west (non credo solo rabbia contro kd )perché se li battono entrano nella legenda sia pop che il king, ma se non ci riescono c'è il rischio ed e concreto che questo e ...

    I veri big 3 si sono visti a LA l'anno scorso Ryan Kelly, Sacre e Huertas, insieme bellissimo vederli giocare

  • stefmaz90 14/05/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok staremo a vedere

  • XeroxMilano 14/05/2017, 10.01 Mobile

    Un uomo , un mito del basket, una persona positiva, un modello.

  • filrad93 14/05/2017, 09.41
    Citazione ( Rookinho 14/05/2017 @ 01:13 )

    Quoto tantissimo, il divario tra Golden State ed il resto della NBA (LeBron permettendo) è una voragine incolmabile... E in questo non riesco a non criticare la scelta di Durant che ha privato quantomeno l'NBA di un po' di suspence..

    Io non mi sento di criticare la scelta di Durant. Durant vuole vincere e ha scelto la squadra che, secondo lui, gli da le maggiori possibilità di farlo. è la stessa scelta che ha fatto Lebron nel 2010 e nel 2014. Se poi le altre squadre oggi sono meno competitive non è un problema di Golden State.

  • filrad93 14/05/2017, 09.35
    Citazione ( LaMaquina 13/05/2017 @ 23:47 )

    Starà ridendo sotto i baffi. L'avrà studiata bene la serie.

    Sicuramente, ma non è Harry Potter.

  • RedGerroOM1936 14/05/2017, 08.42 Mobile

    Il problema non sono 3 top insieme, quelli ci son sempre stati due o 3 x squadra, il problema sin tutti i veterani buoni che si regalano x elemosinar un anello

  • Dione 14/05/2017, 06.43 Mobile

    Ma pensò che i Warriors sono diventati una sfida x pop,lebron,stevens,west (non credo solo rabbia contro kd )perché se li battono entrano nella legenda sia pop che il king, ma se non ci riescono c'è il rischio ed e concreto che questo estate si vedono i top della lega andare a formare questi superteam.. cp3 potrebbe andare da lebron o davis come Griffin. .. come e diventata la moda dei big3

Pagina di 2