Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2017, 12.42 Rumors

Jeanie Buss: L'obiettivo per la prossima free agency è portare un All-Star ai Lakers

La Buss vuole una stella per i Lakers

NBA
Jeanie Buss, proprietaria dei Lakers, ha come obiettivo quello di portare a Los Angeles un All-Star nella prossima free agency.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • BlackFlag 02/04/2017, 21.16
    Citazione ( blackberry 31/03/2017 @ 18:21 )

    Pensavo non ti facesse schifo Porzingis. Va bene me lo tengo...

    più falso delle banconate da 300$

  • Anklebreaker 01/04/2017, 21.27

    Tutto fatto per Westbrook. Così i Sonics possono tornare a casa...

  • laberra8 01/04/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( Dante 31/03/2017 @ 17:44 )

    troppa gente lo sottovaluta, nel giusto sistema può dare ancora tanto

    Quindi non nei Lakers (causa soprattutto i compagni di squadra e la dirigenza).

  • David 01/04/2017, 00.37

    Boozer e FA

  • elNarigon 31/03/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/03/2017 @ 22:35 )

    non tanto Russell, ma Randle già adesso non ha tutto questo mercato, tra un anno senza miglioramenti (e sopratutto in scadenza) secondo te chi è così pazzo da scommettere su un giovane monodimensionale che in 3 anni non è migliorato di una virgol ...

    Guarda con randle sfondi una porta aperta, il ragazzo ha delle qualità, ma i limiti sono altrettanti e più accentuati, vedi QI cestistico. È in cima alla mia lista dei partenti

  • Ironclaw 31/03/2017, 22.35
    Citazione ( elNarigon 31/03/2017 @ 22:31 )

    Guarda in russel e randle puntavo molto anche io, sopratutto sul primo, e mi hanno convinto poco. Come atteggiamento e mentalità vincente, anche all'interno della partita stessa, sull'aspetto tecnico non entro nel merito per non dilungarmi troppo. M ...

    non tanto Russell, ma Randle già adesso non ha tutto questo mercato, tra un anno senza miglioramenti (e sopratutto in scadenza) secondo te chi è così pazzo da scommettere su un giovane monodimensionale che in 3 anni non è migliorato di una virgola?
    Per me i Lakers ci rimettono, e già hanno Mozgov e Deng sul groppone... Per me lui è uno dei candidati a partire, non tanto per un big ma almeno per un giocatore funzionale

  • elNarigon 31/03/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/03/2017 @ 21:12 )

    Non so se hai letto il mio post poco sotto, comunque io intavolerei qualsiasi giocatore eccetto Ingram, uno su cui puntare, per un big. Quindi a priori la trade Ingram + Russell + scelta viene meno. Sono parzialmente d'accordo con te per quanto conce ...

    Guarda in russel e randle puntavo molto anche io, sopratutto sul primo, e mi hanno convinto poco. Come atteggiamento e mentalità vincente, anche all'interno della partita stessa, sull'aspetto tecnico non entro nel merito per non dilungarmi troppo. Ma prima di tradarli per una star che rischierebbe di predicare nel deserto aspetterei un altro anno e poi tirerei le somme, contando anche della possibilità di avere la scelta in top 3.

  • blackberry 31/03/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/03/2017 @ 19:08 )

    Se me lo dai gratis lo prendo volentieri.

    Vai pure

  • Ironclaw 31/03/2017, 21.12
    Citazione ( elNarigon 31/03/2017 @ 20:56 )

    Se per un big mi chiedono in cambio un russel+ingram+prima dei rockets si, me li tengo. E comunque la seconda parte di stagione è stata segnata negativamente da un tanking selvaggio, direi che sono tutti rimandati a settembre.

    Non so se hai letto il mio post poco sotto, comunque io intavolerei qualsiasi giocatore eccetto Ingram, uno su cui puntare, per un big. Quindi a priori la trade Ingram + Russell + scelta viene meno.
    Sono parzialmente d'accordo con te per quanto concerne la seconda parte della stagione, ma bisogna anche ammettere che i giovani hanno parzialmente deluso ed a parte Ingram, tutti gli altri non hanno mostrato segni di miglioramento rispetto alla stagione passata; e se una società vuole fare passa avanti questi devono far il salto di qualità che al momento non è avvenuto, soprattutto in Russell e in Randle

  • elNarigon 31/03/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/03/2017 @ 16:00 )

    E quindi terresti tutti anche il prossimo anno? Con questi elementi attualmente non arriveresti ultimo, ma penultimo si. Questa squadra ha perso qualche partita di troppo (voluta o meno) però più di 25-26 vittorie non ne fa

    Se per un big mi chiedono in cambio un russel+ingram+prima dei rockets si, me li tengo. E comunque la seconda parte di stagione è stata segnata negativamente da un tanking selvaggio, direi che sono tutti rimandati a settembre.

  • Alessio74 31/03/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non hai granché di spazio salariale nel 2018, anche stretchando uno tra mozgov e Deng, per offrire un massimo a George. E non ci credo che non faranno mosse sul mercato quest'estate nel caso in cui debbano cedere la scelta 2018. Poi vediamo.

  • nereo 31/03/2017, 20.30
    Citazione ( Anakin 31/03/2017 @ 19:05 )

    un vero upgrade rispetto a Russel :)

    forse mi sono espresso male,quello che volevo dire che la dirigenza ha voluto fortemente coinvolgere nel progetto russel e farlo una bandiera, e fino qui mi sta bene, è un ottimo giocatore, su questo non si discute, però non si può dare tutta la pressione a lui, veniva considerato da molti una futura stella dominante nella nba, però fino adesso non ha acquisito quel "talento speciale" che hanno Porzigns , Antetokumpo, etc... forse è colpa propria di essere stato una primissima scelta dove hai i riflettori adosso. Comunque come vada Russel D'angelo affianco a 1-2 all star di spessore possa fare bene.

  • stedb 31/03/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Anakin 31/03/2017 @ 19:05 )

    un vero upgrade rispetto a Russel :)

    Fosse sano ...

  • TheBlackMamba24Kobe 31/03/2017, 20.01 Mobile

    Prima si dovrebbero sistemare altre cose.. non credo riusciremo a firmare una star prima del 2018 comunque

  • ToLiveAndDieInLA 31/03/2017, 19.32 Mobile

    Pazienza è la parola chiave..

  • ToLiveAndDieInLA 31/03/2017, 19.32 Mobile

    Pazienza è la parola chiave..

  • JesseJames 31/03/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( elNarigon 31/03/2017 @ 15:48 )

    Preferirei aspettare un altro anno ancora per tastare i nostri giovani e seguire la crescita di ingram prima di arrivare ad un ipotetico george o chi per lui. Oltretutto c'è una pick da mantenere che avrà il suo peso nell'equazione.

    Questa fa si rivelerà povera. Concordo con te...

  • Ironclaw 31/03/2017, 19.09

    si effettivamente l'articolo è leggermente fuorviante rispetto l'intervista rilasciata; comunque i Lakers se vogliono un big per forza di cosa devono includere nel pacchetto Ingram o Russell più qualche altro giocatore e scelte alte, perché nessuno alza la cornetta per Randle o Clarkson e men che meno Deng o Mozgov.
    Se per George un tentativo minimo proverei a farlo, ma essendo free agent aspetterei più volentieri il prossimo anno, fossi nei Lakers andrei all-in su Butler, cedendo qualsiasi giocatore eccetto Ingram, unico giovane su cui punterei forte, e sicuramente inserendo la scelta se questa fosse la nr. 3.

  • JesseJames 31/03/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/03/2017 @ 13:14 )

    Io ne ho uno che ama LA

    Se me lo dai gratis lo prendo volentieri.

  • JesseJames 31/03/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( nereo 31/03/2017 @ 13:12 )

    Ha bisogno di un play come CP3 o Rubio, D'Angelo ormai è un progetto fallito, non riesce a organizzarsi bene con la squadra, e utile se parte dalla panchina. Poi la dirigenza ha fatto il suo come prendere Mozgov a quelle cifre e dare giocatori come ...

    "È ormai un progetto fallito". Bene, a 21 anni dopo 2 di NBA è un'affermazione inoppugnabile

  • Anakin 31/03/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( stedb 31/03/2017 @ 16:11 )

    Torna steve nash

    un vero upgrade rispetto a Russel :)

  • blackberry 31/03/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 31/03/2017 @ 18:10 )

    pussa via

    Pensavo non ti facesse schifo Porzingis. Va bene me lo tengo...

  • BlackFlag 31/03/2017, 18.13

    stiamo buoni e aspettiamo la prossima estate

  • BlackFlag 31/03/2017, 18.10
    Citazione ( blackberry 31/03/2017 @ 13:14 )

    Io ne ho uno che ama LA

    pussa via

  • micmavs 31/03/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( Dante 31/03/2017 @ 17:44 )

    troppa gente lo sottovaluta, nel giusto sistema può dare ancora tanto

    Bannate quest'uomo!!

  • micmavs 31/03/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( AVS 31/03/2017 @ 16:36 )

    Ahah è appunto, peccato questa maledetta era d'Antoniana, che me li stanno facendo estinguere. #SaveTheZiBos

    Vero, ci vorrebbe il WWF...

  • Dante 31/03/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( laberra8 31/03/2017 @ 14:48 )

    Joe Johnson

    troppa gente lo sottovaluta, nel giusto sistema può dare ancora tanto

  • Dione 31/03/2017, 17.18 Mobile

    E perché uno deve andare ai lakers quando ha lebron che li può dare un anello, se no davis- west- spurs-rockets-celtics-wizard per aspettare un progetto che forse fra tre anni sara vincente??? Solo per la figa uno sceglie LA O SOLDI !!!

  • AVS 31/03/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/03/2017 @ 16:32 )

    Dai, come al ristorante, aroma di ZBo...

    Ahah è appunto, peccato questa maledetta era d'Antoniana, che me li stanno facendo estinguere. #SaveTheZiBos

  • micmavs 31/03/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( AVS 31/03/2017 @ 16:29 )

    Randle a ZiBo al massimo gli lustra le scarpe in post basso, dai l'erede naturale dello zio è il povero Ciccio Okafor.

    Dai, come al ristorante, aroma di ZBo...

  • LakerForever 31/03/2017, 16.30

    Si, solo se accetta il minimo salariale, perchè 34 milioni se lo dividono già Mozgov e Deng

  • AVS 31/03/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/03/2017 @ 14:26 )

    Io lo vorrei...tanto al draft pescheremo un altro Larkin, già lo so, quindi mi privo a malincuore di Brussino e di quell'adone di Uthoff, fresco fresco di rinnovo, e mi porto lo ZBo giovane in Texas...in coppia con Noel sperando che Dirk si ritiri p ...

    Randle a ZiBo al massimo gli lustra le scarpe in post basso, dai l'erede naturale dello zio è il povero Ciccio Okafor.

  • stedb 31/03/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( Anakin 31/03/2017 @ 15:56 )

    si un all-star, del 2007 peró!

    Torna steve nash

  • Latrinlover 31/03/2017, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici che metterebbero Ingram sul piatto? E se vi lasciassero D'Angelo ma chiedessero la vostra (eventuale) pick?

  • Ironclaw 31/03/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( elNarigon 31/03/2017 @ 15:48 )

    Preferirei aspettare un altro anno ancora per tastare i nostri giovani e seguire la crescita di ingram prima di arrivare ad un ipotetico george o chi per lui. Oltretutto c'è una pick da mantenere che avrà il suo peso nell'equazione.

    E quindi terresti tutti anche il prossimo anno? Con questi elementi attualmente non arriveresti ultimo, ma penultimo si. Questa squadra ha perso qualche partita di troppo (voluta o meno) però più di 25-26 vittorie non ne fa

  • Anakin 31/03/2017, 15.56 Mobile

    si un all-star, del 2007 peró!

  • threeandout 31/03/2017, 15.49

    Gordon Hayward

  • elNarigon 31/03/2017, 15.48 Mobile

    Preferirei aspettare un altro anno ancora per tastare i nostri giovani e seguire la crescita di ingram prima di arrivare ad un ipotetico george o chi per lui. Oltretutto c'è una pick da mantenere che avrà il suo peso nell'equazione.

  • nereo 31/03/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 31/03/2017 @ 13:24 )

    Che vuol dire come Cp3 o Rubio? È in secondo luogo come fa a fallire il progetto di uno che ha 21 anni?

    Oddio non ho detto che ha fallito, quello che volevo dire che hanno messo subito una grossa responsabilità (già dall'anno scorso) di guidare la squadra, purtroppo non ci sono riusciti e per il momento non è un play che "comanda" la squadra (in effetti anche gli altri non si coordinano tra di loro).
    I Lakers come squadra mancano due leader di spessore da un paio di anni, anche se c'era Kobe Bryant nei ultimi anni, purtroppo (per i infortuni) non ha contribuito molto, sia dal punto di vista del salary che di gioco (ha giocato poche partite). Comunque se la nuova dirigenza riesce a fare le giuste mosse, penso che fra 3-4 anni torneranno a LOTTARE nei play off (esclusi colpi di scena).

  • Blade76 31/03/2017, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me sarebbe decisamente troppo come offerta, prendere George per poi farlo giocare col nulla attorno non ha senso.

    Vi conviene aspettare la FA 2018, altrimenti fareste - con le dovute differenze - l'errore che fecero i Knicks quando tradarono per Melo.

  • NothingButDallas 31/03/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. Magari in Free agency può arrivare qualcuno se prima arriva un altro di spessore via trade. Ma chi potrebbero cercare di prendere via trade? Ci vuole un profilo giusto e essere disposti a sacrificare chiunque dei giovani. Forse l'unico incedibile è Ingram al momento.

  • laberra8 31/03/2017, 14.48

    Joe Johnson

  • Grizzcatt 31/03/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/03/2017 @ 14:26 )

    Io lo vorrei...tanto al draft pescheremo un altro Larkin, già lo so, quindi mi privo a malincuore di Brussino e di quell'adone di Uthoff, fresco fresco di rinnovo, e mi porto lo ZBo giovane in Texas...in coppia con Noel sperando che Dirk si ritiri p ...

    I nuovi jail-mavs!

  • robespierre 31/03/2017, 14.39

    Secondo me la prossima estate obiettivo primario dei Lakers sara' Cousins, pero' il resto del roster? La squadra e' giovanissima, i margini di miglioramento sono ampi, senz'altro Ingram per ora e' stata una delusione, pero' non ha neanche 20 anni... Quindi l'allenatore: e' all'altezza o e' li' solo per il nome?

  • micmavs 31/03/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici che ci perdo?......forse hai ragione, aggiungici una seconda dai...

  • Grizzcatt 31/03/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È sempre bello leggere di trade che coinvolgano deng e mozgov, come se le altre 29 franchigie siano tutte lì a non aspettare altro...
    Dai se proprio volete liberarvene vi diamo parsons ;)

  • Checcochecco 31/03/2017, 14.32
    Citazione ( micmavs 31/03/2017 @ 14:26 )

    Io lo vorrei...tanto al draft pescheremo un altro Larkin, già lo so, quindi mi privo a malincuore di Brussino e di quell'adone di Uthoff, fresco fresco di rinnovo, e mi porto lo ZBo giovane in Texas...in coppia con Noel sperando che Dirk si ritiri p ...

    Con Noel forse anche sì,ma a me Randle proprio non piace.

  • Checcochecco 31/03/2017, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ve lo diamooo.

  • micmavs 31/03/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/03/2017 @ 14:03 )

    Randle non lo vuole neanche sua madre eh,mai e poi mai una trade del genere,e io ho un debole per D'Angelo.

    Io lo vorrei...tanto al draft pescheremo un altro Larkin, già lo so, quindi mi privo a malincuore di Brussino e di quell'adone di Uthoff, fresco fresco di rinnovo, e mi porto lo ZBo giovane in Texas...in coppia con Noel sperando che Dirk si ritiri presto per far partire l'ignorante dominio.

  • Checcochecco 31/03/2017, 14.03
    Citazione ( AVS 31/03/2017 @ 13:43 )

    Ma che cazz... no Per McTrippa

    Randle non lo vuole neanche sua madre eh,mai e poi mai una trade del genere,e io ho un debole per D'Angelo.

Pagina di 2