Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2017, 13.48 Rumors

I Lakers hanno provato a prendere DeMarcus Cousins ma la richiesta di Ingram ha fatto saltare tutto

I Lakers hanno trattato Cousins con i Kings che in cambio hanno richiesto Brandon Ingram

NBA
Non c’erano solo i Pelicans su DeMarcus Cousins ma anche i Lakers.
Le due franchigie hanno trattato per 48 ore ma l’accordo è saltato quando i Kings hanno chiesto Brandon Ingram in cambio.

I Lakers si sono rifiutati di inserire la seconda scelta assoluto dell’ultimo draft e la trattativa si è arenata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 142 Commenti

Pagina di 3

  • noelgallagher 22/02/2017, 14.02
    Citazione ( iggy89 21/02/2017 @ 00:15 )

    Con questo gruppo di giocatori si è visto che non siete competitivi. Giovani di sicuro valore su cui puntare ciecamente non ne avete finora, perchè i vari russell o randle non sono affidabilissimi. Quindi di sto passo se non ci date la scelta quest ...

    sono d'accordo, per questo mi sembrava inutile tentare di accorciarlo con cousins.Non lo ritengo un giocatore che ti stravolge la franchigia.

  • iggy89 21/02/2017, 13.49
    Citazione ( MatteLakers 21/02/2017 @ 07:40 )

    Ma perchè i giovani non dovrebbero formare un gruppo competitivo? Ingram fa 8-3-2 come statistiche, io mi aspetto che fra 2 anni sia un giocatore da 18-7-3, ancora in crescita. Lo stesso vale per Russell, che peró è più pronto. Quindi in un paio ...

    Sinceramente vedo parecchi tifosi dei lakers ottimisti, quando anche quest'anno si trovano col peggiore record ad ovest, phoenix permettendo.I giovani devono crescere e non poco, non ci sono giocatori di sicuro avvenire come embiid o towns, ci sono giovani che possono senz'altro diventare buoni giocatori ma non ancora stelle. Io la situazione non la vedo così rosea, ci sono squadre che sono in ricostruzione da anni, e quindi non sono nemmeno sicuro che i lakers tra un paio d'anni vadano ai playoff come dici tu.Per il resto se non vinci, anche se sei a los angeles, si è già dimostrato che dalla free agency non arriva praticamente nulla di buono, visti i contratti di mozgov e deng..

  • MatteLakers 21/02/2017, 07.40 Mobile
    Citazione ( iggy89 21/02/2017 @ 00:15 )

    Con questo gruppo di giocatori si è visto che non siete competitivi. Giovani di sicuro valore su cui puntare ciecamente non ne avete finora, perchè i vari russell o randle non sono affidabilissimi. Quindi di sto passo se non ci date la scelta quest ...

    Ma perchè i giovani non dovrebbero formare un gruppo competitivo? Ingram fa 8-3-2 come statistiche, io mi aspetto che fra 2 anni sia un giocatore da 18-7-3, ancora in crescita.
    Lo stesso vale per Russell, che peró è più pronto.
    Quindi in un paio d'anni saremo certamente una squadra da circa 40 win, mantenendo questi giovani. A quel punto, con una squadra che lotta per l'ottavo seed andremo in Free agency a cercare un paul George (2018) o qualcuno in scadenza nel 2019.. Lo spazio salariale ad oggi è un max contract, nel 2019 probabilmente dovremmo cedere o deng o mozgov quando peró saranno contratti meno pornografici.

    Io vedo il rebuilding a buon punto, dall'anno prossimo mi aspetto più di 30 win, direi sulle 35-38 se tutto gira in modo normale..

  • ervic 21/02/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Rookinho 21/02/2017 @ 00:12 )

    Guarda se vai nei miei vecchi commenti trovi svariati post in cui sostengo/sostenevo che lui diventerà forte ma che il suo impatto con l'NBA sarebbe stato scarso, e così è stato. Ora il potenziale c'è, il fisico anche, però fin qui non mi ha str ...

    Io ero fra quelli che lo vedevano, in prospettiva, una futura star. E ancora lo vedo diventarlo, a patto che si realizzino le condizioni di cui ti ho già scritto.

  • iggy89 21/02/2017, 00.15
    Citazione ( noelgallagher 20/02/2017 @ 23:10 )

    Nessuno. E appunto perche non penso di poter firmare nessuno a stretto giro preferisco avere piu possiblita di tenermi la scelta quest'anno (e di conseguenza la 2019) e aggiungere un ball che ritrovarmi con cousins che sicuro sarebbe un upgrade ma mi ...

    Con questo gruppo di giocatori si è visto che non siete competitivi. Giovani di sicuro valore su cui puntare ciecamente non ne avete finora, perchè i vari russell o randle non sono affidabilissimi. Quindi di sto passo se non ci date la scelta quest'anno perchè siete in top3 ce la potrete dare l'anno prossimo (e penso sia ancora bella alta). In definitiva penso che non siete nemmeno così bene in ottica draft per i prossimi anni, come anche i contratti di deng e mozgov pesano e non so quanto potrete attirare alla free agency.. In definitiva il vostro processo di rebuilding sarà mooolto lungo per me

  • Rookinho 21/02/2017, 00.12
    Citazione ( ervic 20/02/2017 @ 19:36 )

    Non ho seguito le ultime partite LAL, leggo di un BI spento, apatico e molto impreciso al tiro. Rimane comunque il giocatore più giovane della lega e tecnicamente è già completo, personalmente continuo a credere che abbia un upside notevolissimo, ...

    Guarda se vai nei miei vecchi commenti trovi svariati post in cui sostengo/sostenevo che lui diventerà forte ma che il suo impatto con l'NBA sarebbe stato scarso, e così è stato. Ora il potenziale c'è, il fisico anche, però fin qui non mi ha stregato sicuramente caratterialmente. Il mio appunto comunque non voleva essere al ragazzo che crescerà e diventerà credo forte, il mio appunto era rivolto a tutti gli "osservatori da divano", che ad inizio stagione lo invocavano come il messia e un imminente star, un fenomeno, un giocatore che cambierà la franchigia alla Lebron, e la maggior parte di loro ora riescono a dire solo "è giovane dagli tempo e non criticarlo".

  • Rookinho 21/02/2017, 00.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, mi aspettavo non fosse pronto, e magari quando crescerà diventerà un fenomeno, però mi sembra innegabile sia una delusione questa sua annata, non trovi? Siamo passati da Durant che ha detto una frase del tipo "ho rivisto me stesso in fotocopia", dal mondo NBA che lo annunciava come una star di primissimo livello quest'estate ad ora dove tutti si nascondono dietro un dito dicendo che il ragazzo deve crescere. Non mi dire che tu non ti aspettavi qualcosa di meglio, almeno come personalità perchè non ti credo.

  • GuGod89 20/02/2017, 23.44
    Citazione ( marcogiannelli 20/02/2017 @ 23:40 )

    Guarda, dopo che ho letto le ultime news posso anche chiudere

    va bene, chiudi.

  • marcogiannelli 20/02/2017, 23.40
    Citazione ( GuGod89 20/02/2017 @ 23:14 )

    E invece no, se leggi in giro sono i Lakers che hanno provato a prendere Cousins per diversi giorni. Ma senza Ingram i Kings non volevano.

    Guarda, dopo che ho letto le ultime news posso anche chiudere

  • GuGod89 20/02/2017, 23.14
    Citazione ( marcogiannelli 20/02/2017 @ 18:26 )

    mm no, leggi un pò ovunque

    E invece no, se leggi in giro sono i Lakers che hanno provato a prendere Cousins per diversi giorni. Ma senza Ingram i Kings non volevano.

  • noelgallagher 20/02/2017, 23.10
    Citazione ( iggy89 20/02/2017 @ 20:13 )

    Beh perchè adesso senza cousins ma con ingram che salto di qualità farebbero i lakers? Chi pensate di firmare alla free agency?

    Nessuno.
    E appunto perche non penso di poter firmare nessuno a stretto giro preferisco avere piu possiblita di tenermi la scelta quest'anno (e di conseguenza la 2019) e aggiungere un ball che ritrovarmi con cousins che sicuro sarebbe un upgrade ma mi farebbe perdere quasi sicuramente la scelta e comunque non mi svolterebbe la franchigia.
    Rischierei di perdere ingram e se gli gira anche cousins quando scade.
    Vale giocarsi tutto per uno che finora oltre ad un talento sconfinato ha dimostrato anche tanta tanta stupiditá?

  • BlackFlag 20/02/2017, 22.35

    ma il bello che qua la gente critica ingram dopo manco 60 partite nba e senza averlo mai vista.

  • Kb24LA 20/02/2017, 21.19
    Citazione ( Steve0410 20/02/2017 @ 21:14 )

    Io l'avrei dato Ingram...non ha impressionato come mi aspettavo, poi chissà è ancora troppo troppo presto...ma se uno ha qualcosa di molto speciale si vede subito

    sinceramente io ho visto qualcosa di speciale in lui...arriverà arriverà! comunque neanche gratis lo prenderei, OGGI nel percorso di "rinascita post-kobe" dei lakers DMC non centra niente potrebbe solo complicare le cose, sarebbe servito prima o forse tra qualche mese

  • Passi 20/02/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( iggy89 20/02/2017 @ 20:10 )

    Vedamo cosa diventa ingram tra un paio d'anni perchè il primo anno è stato assolutmente deludente..

    Come ho detto precedentemente nei commenti,non é ingram che fa la differenza nello scambio,ma cedere giovani x una star che non fa svoltare la franchigia! Sarebbe come rimanere impantanati nel fango del primo turno po

  • Kb24LA 20/02/2017, 21.15
    Citazione ( BlackFlag 20/02/2017 @ 18:33 )

    se tieni randle devi dare via russell. o uno o l'altro perchè in d, se vuoi puntare in alto, non puoi presentarti con due così. per cui, in futuro, o russell o randle. e per il tipo di giocatore scelgo d'angelo tutta la vita.

    aspetterei luglio per stravolgere qualcosa, inutile farlo adesso, ci sono delle variabili importanti da non sottovalutare dunque ad oggi farei partire Lou e Nick per giovani o pick niente di più ...

  • Steve0410 20/02/2017, 21.14

    Io l'avrei dato Ingram...non ha impressionato come mi aspettavo, poi chissà è ancora troppo troppo presto...ma se uno ha qualcosa di molto speciale si vede subito

  • RicMon 20/02/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( iggy89 20/02/2017 @ 20:10 )

    Vedamo cosa diventa ingram tra un paio d'anni perchè il primo anno è stato assolutmente deludente..

    Onestamente non mi aspettavo KD, ovvio che comunque debba crescere molto

  • RicMon 20/02/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( TheShield 20/02/2017 @ 20:55 )

    Senti ma come sta giocando nelle ultime partite? Si vedono dei progressivi miglioramenti? Te lo chiedo perchè è un pezzo che non guardo una partita di LAL (sinceramente sono stanco delle continue sconfitte...non ci sono abituato!)

    Ti taggo di lá

  • Nemesys 20/02/2017, 21.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No certo il mio commento era scherzoso. L'offerta pare fosse comunque con russell in mezzo. Volevano hield che, leggo, renadive pensa abbia il potenziale di steph Curry e sceltte per avere loro in mano il loro destino. Come se fossero dei grandi "sceglitori". Mah. In fondo DmC/Lakers tutte le considerazioni fuori a parte era un connubio che pareva nel destino

  • marcogiannelli 20/02/2017, 21.02
    Citazione ( Alessandroo 20/02/2017 @ 20:34 )

    Cosa vuole dire "che va a destra" ?

    Attacca il canestro partendo verso destra

  • TheShield 20/02/2017, 20.55
    Citazione ( RicMon 20/02/2017 @ 14:45 )

    Ma per fortuna che è saltato tutto, Ingram non si tocca

    Senti ma come sta giocando nelle ultime partite? Si vedono dei progressivi miglioramenti? Te lo chiedo perchè è un pezzo che non guardo una partita di LAL (sinceramente sono stanco delle continue sconfitte...non ci sono abituato!)

  • celticdan 20/02/2017, 20.46 Mobile

    Per una volta trovo che i lakers abbiano operato in maniera intelligente

  • Nemesys 20/02/2017, 20.40

    Il cloue è stato quando gli hanno detto ok vi diamo ingram ma vi prendete anche mpzgov. Discussione chiusa

  • Alessandroo 20/02/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/02/2017 @ 16:23 )

    Randle è comunque un giocatore che sta giocando il suo secondo anno ancora, non è un giocatore fatto e finito, Hield ha fatto vedere cose negative rispetto a giocatori del '93 (stessa età di Anthony Davis eh) e non ha margine, è un tiratore sugli ...

    Cosa vuole dire "che va a destra" ?

  • SixersRoma 20/02/2017, 20.31 Mobile

    Sicuramente Cousins in ottica rebuilding non è il massimo e sicuramente Ingram vale piu di quello che ha dato NOP per Cousins... però in generale Ingram per Cousins alla pari è uno scambio vantaggioso per chi prende Cousins visto che parliamo del miglior centro della lega e di una seconda scelta potenzialmente all star ma che puo anche fallire... ed i primi mesi Nba oer quanto preventivabili non sono stati molto buoni

  • iggy89 20/02/2017, 20.15
    Citazione ( bruzz81 20/02/2017 @ 14:40 )

    i giovani chi sono? Randle è una schifezza, va bene solo per le statistiche al fanta basekt Russell talento enorme ma che al momento non va bene nemmeno al fanta basket Ingram lo giudichi forse tra 3 anni ma fno ad allora? e la speranza è che migl ...

    Quotone enorme!

  • iggy89 20/02/2017, 20.13
    Citazione ( noelgallagher 20/02/2017 @ 14:25 )

    ipotizzando un pacchetto williams-ingram (probabilmente neanche sarebbe stato questo, ma si sarebbe aggiunto un clarkson o un randle), secondo te con il seguente roster: russell young deng nance cousins calderon clarkson randle robinson mozgov zuba ...

    Beh perchè adesso senza cousins ma con ingram che salto di qualità farebbero i lakers? Chi pensate di firmare alla free agency?

  • iggy89 20/02/2017, 20.10
    Citazione ( Passi 20/02/2017 @ 14:09 )

    E avresti sbagliato abbondantemente!

    Vedamo cosa diventa ingram tra un paio d'anni perchè il primo anno è stato assolutmente deludente..

  • iggy89 20/02/2017, 20.09
    Citazione ( niubie 20/02/2017 @ 14:03 )

    Cousins ai Lakers oggi sai cosa significava? Che LA sarebbe diventata quella che è Sacramento. Niente altro. Con qualche elemento futuribile in più in Randle (ma poi chi difende vicino a DMC?) e Russell (che tutta sta bontà non la sta dimostrando ...

    Per me non è detto invece, perchè sei i lakers, quindi se porti un top player iniziano ad arrivare le vittorie e di conseguenza anche i free agent.Magari ingram o russell arrivano al livello di impatto di cousins ma chi può dirlo?Poi a furia di perdere vedi la free agency com'è andata. I lakers han dato contratti improponibili a deng e a mozgov, e l'anno prima erano stati snobbati da monroe.Non so sinceramente, per me se hai l'occasione di prendere un pezzo da novanta non devi fartela scappare..

  • Ironclaw 20/02/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( LakerForever 20/02/2017 @ 19:16 )

    Probabilmete l'offerta Lakers è stata : Deng/Mozgov + Clarkson/Randle + Lou + una seconda, però è meglio tenerci il nostro nucleo giovanile e non prenderci un veterano che se ne sarebbe andato nel 2018 e saremmo poi rimasti senza superstar e senz ...

    Penso anch'io che l'offerta effettuata possa essere questa, dubito un Clarkson, Randle e Williams. Avranno provato a cedere un giovane, non due.

  • ervic 20/02/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Rookinho 20/02/2017 @ 18:46 )

    In tutto questo devo dire che sono contentissimo che questo cancro non sia finito ad LA, ma soprattutto, sulla diatriba Ingram, direi che nessuno si aspettasse un impatto alla LeBron, però quando si parlava di unica scelta buona al draft con Simmons ...

    Non ho seguito le ultime partite LAL, leggo di un BI spento, apatico e molto impreciso al tiro.
    Rimane comunque il giocatore più giovane della lega e tecnicamente è già completo, personalmente continuo a credere che abbia un upside notevolissimo, quello con un futuro più brillante fra i giovani che avete.
    Non mi stupirei di vederlo fra tre anni giocare all'ASG.
    Credo ci voglia soltanto pazienza e l'intelligenza di metterlo nelle condizioni migliori per il suo sviluppo.
    La dirigenza della tua squadra lo vede allenarsi tutti i giorni, qualche informazione più di noi l'avranno sul suo valore e potenzialità e potrebbero aver fatto la scelta giusta.
    Ne riparleremo fra qualche anno.

  • LakerForever 20/02/2017, 19.17

    Personalmente pensavo che i Celtics avrebbero offerto le due prime dei Nets per Boogie perchè con un C in squadra avrebbero potuto puntare alla finale NBA

  • LakerForever 20/02/2017, 19.16

    Probabilmete l'offerta Lakers è stata : Deng/Mozgov + Clarkson/Randle + Lou + una seconda, però è meglio tenerci il nostro nucleo giovanile e non prenderci un veterano che se ne sarebbe andato nel 2018 e saremmo poi rimasti senza superstar e senza giovani

  • Ironclaw 20/02/2017, 18.49

    ho letto tutti e 103 commenti odierni, per me i Lakers, a queste condizioni, hanno fatto bene.
    Vogliono puntare sul binomio Russell-Ingram e giustamente se li tengono stretti visto che sono loro due il loro futuro.
    Sarei curioso di vedere se effettivamente hanno offerto Clarkson, Randle e Williams per Cousins e qualcun altro, perché due su tre non servivano a Sacramento, era meglio a questo punto dar via Williams per una prima scelta (Washington) ed eventualmente provar ad offrire Clarkson + Randle + prima scelta, già secondo me Sacramento poteva pensarci un attimo visto che si parla di rifondazione.
    Ora prendere Cousins avrebbe portato sicuramente la squadra a non finire tra le ultime 3 e perdere probabilmente la scelta (non che questa sia sicura).
    Il progetto dei Lakers è vedere questa squadra cosa può fare il prossimo anno, vedere i miglioramenti dei giovani (che già sono migliorati) e magari puntare a qualcuno di complementare!

  • Rookinho 20/02/2017, 18.46

    In tutto questo devo dire che sono contentissimo che questo cancro non sia finito ad LA, ma soprattutto, sulla diatriba Ingram, direi che nessuno si aspettasse un impatto alla LeBron, però quando si parlava di unica scelta buona al draft con Simmons credo nessuno si aspettasse nemmeno un giocatore apatico e con questa personalità per ora non pervenuta. A me in questa stagione sta davvero deludendo fin qui, e pensare che avevo un Hype davvero minimo su di lui, e nonostante questo davvero non mi piace. Ridicoli sono invece tutti coloro che l'anno scorso lo esaltavano sostenendolo un fenomeno da chiamare alla prima e adesso lo difendono dicendo di dover aspettarlo e non mettergli pressioni. Nessuno gli sta dando pressioni, però diciamo che il ragazzo le responsabilità le sta declinando volentieri e sta giocando a nascondino.

  • BlackFlag 20/02/2017, 18.33
    Citazione ( Kb24LA 20/02/2017 @ 18:30 )

    ci può stare anche se io eviterei di stravolgere il progetto che sta all'inizio, mi limiterei a sondare il terreno per young e lou in cerca di qualche scelta niente di più...

    se tieni randle devi dare via russell. o uno o l'altro perchè in d, se vuoi puntare in alto, non puoi presentarti con due così. per cui, in futuro, o russell o randle. e per il tipo di giocatore scelgo d'angelo tutta la vita.

  • Kb24LA 20/02/2017, 18.30
    Citazione ( BlackFlag 20/02/2017 @ 18:25 )

    se si fossero accontenti di williams, randle e scarti per pareggiare i salari più un paio di seconde scelte future si, se no assolutamente. mai nella vita. per una testa matta che l'anno prossimo chiederà 36 mln l'anno a salire

    ci può stare anche se io eviterei di stravolgere il progetto che sta all'inizio, mi limiterei a sondare il terreno per young e lou in cerca di qualche scelta niente di più...

  • marcogiannelli 20/02/2017, 18.26
    Citazione ( GuGod89 20/02/2017 @ 17:32 )

    Il pezzo forte potrebbe essere la pick, nessuno ha detto che deve esserlo Hield. La contropartita non é eccelsa per il valore di Dmc ma meglio di lou e randle di sicuro. Clarkson lo seguo da quando é al college, purtroppo non potrá mai essere che ...

    mm no, leggi un pò ovunque

  • BlackFlag 20/02/2017, 18.25
    Citazione ( Kb24LA 20/02/2017 @ 18:09 )

    tu avresti accettato DMC ai lakers?

    se si fossero accontenti di williams, randle e scarti per pareggiare i salari più un paio di seconde scelte future si, se no assolutamente. mai nella vita. per una testa matta che l'anno prossimo chiederà 36 mln l'anno a salire

  • TheBlackMamba24Kobe 20/02/2017, 18.18 Mobile

    Comunque.. Sacramento si conferma una delle franchigie più ignoranti della lega eh
    Divac dovrebbe cambiare mestiere

  • TheBlackMamba24Kobe 20/02/2017, 18.14 Mobile

    Per chi avrebbe dato Ingram credo ne capisca veramente poco.. lo sapete che nel 2018 sarebbe scappato come un ladro Dmc vero?

  • Kb24LA 20/02/2017, 18.09
    Citazione ( BlackFlag 20/02/2017 @ 17:11 )

    io quello che scrivono gli altri tifosi lakers non lo sto nemmeno a leggere. messi già da tempo tutti in IL. poi ho deciso di finire l'opera dopo aver letto in un post su jimmy lo scambio young-williams-deng per butler.

    tu avresti accettato DMC ai lakers?

  • Kb24LA 20/02/2017, 18.08
    Citazione ( lucalakers66 20/02/2017 @ 17:53 )

    Premesso che Cousins non l'avrei preso per una miriade di motivi che non sto ad elencare, mi conforta sapere che una delle due dirigenze più idiote della lega (Philadelphia e Sacramento) dopo noi che battiamo tutti e non di poco era si sia interessa ...

    jesus aiutaci tu!

  • lucalakers66 20/02/2017, 17.53

    Premesso che Cousins non l'avrei preso per una miriade di motivi che non sto ad elencare, mi conforta sapere che una delle due dirigenze più idiote della lega (Philadelphia e Sacramento) dopo noi che battiamo tutti e non di poco era si sia interessata ad Ingram, che sino ad ora non ha dimostrato dico uno, ma che sia uno, pregio. Lento come una lumaca, senza fisico e un colabrodo in difesa.

  • GuGod89 20/02/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/02/2017 @ 16:47 )

    Indovina....invece lo conosco! E mi piace! Ma non può essere il pezzo forte di questa trade, specie con i limiti dimostrati E io Clarkson te lo davo nella trade, Cousins (che stai vendendo tu in giro, io non sono venuto a chiedertelo) per quei 3 su ...

    Il pezzo forte potrebbe essere la pick, nessuno ha detto che deve esserlo Hield. La contropartita non é eccelsa per il valore di Dmc ma meglio di lou e randle di sicuro. Clarkson lo seguo da quando é al college, purtroppo non potrá mai essere che un sesto uomo.

    La cornetta l'hanno alzata i Lakers per chiedere Cousins.

  • RottenApple 20/02/2017, 17.31 Mobile

    Potevano fare un randle+knuckle+1pick

  • Andre10 20/02/2017, 17.30
    Citazione ( BlackFlag 20/02/2017 @ 17:21 )

    deng è un 4 e l'anno prossimo giocherà da 4 vista anche la stagione ottima in cui ha ricoperto quel ruolo a miami. mozgov ad oggi lo sa anche lui è il terzo lungo. per il gioco di walton sono molto più funzionali sia black (l'anno prossimo (2018) ...

    Poi i numeri di Ingram sono migliorati tantissimo da gennaio, ovvio che faccia delle partite a vuoto come tutti, ma rookie del 2016 che fanno meglio non ce ne sono molto. Jaylen Brown che è più facilitato essendo comunque fisicamente pronto ed in un sistema rodato e produttivo non è che gli mangia in testa. Poi quando si giudica dai tabellini è tutto dire. Chi ha visto almeno l'ottanta per cento delle partite dei Lakers sa che con pazienza e dedizione il ragazzo può diventare veramente tanta tantissima roba.

  • BlackFlag 20/02/2017, 17.21
    Citazione ( bruzz81 20/02/2017 @ 14:58 )

    ok che il progetto è a lunga scadenza ma quello scritto da altri sotto non ha cmq senso. Ingram oggi è avanti anni luce nelle letture in alcune situazioni di gioco ma tira col 30% dal campo... DMC oggi vale molto più di ingram e cmq i numeri del c ...

    deng è un 4 e l'anno prossimo giocherà da 4 vista anche la stagione ottima in cui ha ricoperto quel ruolo a miami.
    mozgov ad oggi lo sa anche lui è il terzo lungo. per il gioco di walton sono molto più funzionali sia black (l'anno prossimo (2018) c'è da dargli un bel 12-13x5) che zubac, che, attenzione, sta tirando molto da tre in allenamento con risultati pazzeschi). io credo che se abbia pazienza i nostri 2 veterani possano fare molto per i giovani. specialmente mozgov che, seppur centri poco col nostro coach, a questo gioco sa giocare e può fare veramente tanto per i due ragazzotti. ingram come dici te tira con poco più del 30%. dovresti vedere come assorbe i contatti (praticamente vola ogni volta). sono convinto che, se non si spacca, tra due anni parleremo di un giocatore con almeno 15 kg di massa in più specialmente nella parte alta del corpo. a tal proposito. quando ti capiterà di vedere una nostra partita da qui a breve prova a dare un occhio alle sue gambe e cerca poi una foto di duke. sono TRIPLICATE. la settimana scorsa vs suns le guardavo e dicevo : mai avuto polpacci così grossi. vai e vedere e sono davvero il doppio o il triplo.
    ball sarebbe il top dal draft avresti un backcourt potenzialmente devastante con tutti che ssarebbero complementari tra gli altri.

  • bruzz81 20/02/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 20/02/2017 @ 17:11 )

    io quello che scrivono gli altri tifosi lakers non lo sto nemmeno a leggere. messi già da tempo tutti in IL. poi ho deciso di finire l'opera dopo aver letto in un post su jimmy lo scambio young-williams-deng per butler.

    Hahahaha trade sobrie

  • Passi 20/02/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai detto che ingram diventi forte come cousin o altro...il processo di ricostruzione é lungo e mettere un giocatore di quel calibro ora ai lakers li metterebbe solo nel limbo,soprattutto cedendo una delle loro possibili future stelle!
    Leggi il mio commento sotto

Pagina di 3