Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2017, 15.01

Kevin Durant torna ad Oklahoma City: triplicata la sicurezza armata degli Warriors

Una squadra sarà assegnata esclusivamente alla mamma di Durant, Wanda, durante tutto l'arco dell'incontro

NBA
Kevin Durant torna ad Oklahoma City da avversario e per questo assieme al suo business manager Rich Kleiman ha deciso di aumentare la sua sicurezza e quella della squadra.

Ci saranno delle guardie armate al fianco di Durant e degli Warriors, tre volte tanto rispetto alla sicurezza che solitamente accompagna i vice campioni NBA in carica.

Kleiman sarà seduto al fianco di Wanda, la mamma di Durant, durante l’incontro che si terrà alla Chesapeake Energy Arena.

Un gruppo di ufficiali della sicurezza sarà assegnato esclusivamente a loro per tutta la durata dell’incontro.

Kevin Durant non rimarrà in hotel tutto il tempo prima del match ma uscirà anche se non è dato sapere quanto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • CGTheBaddest35 13/02/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se parli elle Finali di Conference del 2011 i Thunder erano troppo giovani avevano 21 22 anni tutti i big mentre loro erano pieni i veterani condotti in modo impeccabile da Dirk, bastava un po più di esperienza infatti l'anno successivo la stessa serie finì 4-0 per i thunder. comunque alla fine James ha fatto male solo nel 2011, contro gli spurs nel 2014 fece quello che poteva ma gli heat erano alla fine di un ciclo e wade giocò malissimo.

  • CGTheBaddest35 13/02/2017, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda sono d'accordo che sia stata buttata via l'occasione visto il 3-1, però io sono convinto che contro i Cavs avrebbero perso, si accoppiavano male e nessuno nel roster che potesse minimamente limitare uno straripante LeBron inoltre sarebbero arrivati stanchissimi da due serie contro due squadroni come spurs e Warriors mentre Cle veniva da passeggiate ad est.Per gli spurs dicevo nel senso del gioco quell'anno offrirono un basket spettacolare e avevano voglia di rivalsa nei confronti degli HEAT per la finale dell'anno precedente veramente imbattibili.

  • CGTheBaddest35 13/02/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2012 finali perse contro wade e lebron , 2013 westbrook si infotunia al ginocchio e salta i PO, 2014 sconfitta in finale di conference contro i migliori Spurs di sempre che si sbarazzano in 5 gare dei miami heat di lebron.2015 durant 3 operazioni al piede e okc non arriva ai Po 2016 persa in gara 7 contro gli warriors dei record.

  • alert 12/02/2017, 12.13

    Non è che Durant se n'è andato perché non sopportava Westbrook, o l'ambiente di Oklahoma? In fondo parliamo di esseri umani che possono decidere di cambiare aria.

  • Marco46 11/02/2017, 23.50

    [ link ] mi sembra di capire che l'hanno presa bene come i tifosi dei Cavs con LBJ LOL.

  • ibson 11/02/2017, 23.33 Mobile

    Dai per favore non diciamo che se ne sia andato perchè voleva competere per il titolo quando l' anno prima stava sopra 3-1 nel finali di conference, e in estate si è ritrovato con una squadra che horford o non horford era comunque migliore dell' anno prima

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 22.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha 28 anni ha tutto il tempo ancora per vincere, poi l'anno scorso 95% delle persone dicevano finale di conf Spurs-Warriors quindi quello fatto era già sopra le aspettative ... innegabili le sue grandi responsabilità nella sconfitta ma 3 partite di file non le ha perso da solo anche tutto il resto della squadra ha le sue...

  • westrook95 11/02/2017, 22.02
    Citazione ( ignoranza 11/02/2017 @ 21:19 )

    torna a scuola e studia un pò di italiano e parabole varie

    Detta da te è un complimento mister ignoranza a me piace i razzisti che si nascondono.

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 21.38
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2017 @ 21:20 )

    West e Zaza non c'erano ancora,se proprio ci teneva ad averli poteva chiederli a Presti,visto che GS con Bogut,Ezeli e Barnes non li avrebbe cag.ati di striscio.Fatto sta che con una squadra molto più corta e pure più scarsa,erano arrivati a gara 7 ...

    Alla fine come dici inutile star qui a parlare di cose dette e ridette, nella posizione da FA poteva fare quel che voleva non aveva obblighi nei confronti di nessuno ,ed ha fatto la scelta che riteneva migliore per la sua vita e per il suo lavoro questo credo che sia indiscutibile basta prendersi le proprie responsabilità sono fatti suoi se adesso è meno rispettato o ha perso amicizie ai thunder dovrà essere lui a prendersi queste responsabilità dovute alla sua decisione.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2017, 21.20
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 21:10 )

    Ma sei hai la possibilità di unirti a Steph, Klay, Green Iggy liv pachiulia west i vari roberson ilyasova payne ti sembrano cacca, quindi è normale che chiedi dei miglioramenti.

    West e Zaza non c'erano ancora,se proprio ci teneva ad averli poteva chiederli a Presti,visto che GS con Bogut,Ezeli e Barnes non li avrebbe cag.ati di striscio.Fatto sta che con una squadra molto più corta e pure più scarsa,erano arrivati a gara 7 e proprio il fenomeno con il 35 è stato il responsabile principale della rimonta GS, l'unico dei suoi ad aver giocato sotto il proprio standard.con percentuali e scelte di tiro indecenti.Poi la questione è stata ampiamente dibattuta e non voglia ripetere cose dette e stradette,ma che Durant non sia stato scorretto vs compagni e dirigenti proprio non si può dire.

  • ignoranza 11/02/2017, 21.19
    Citazione ( westrook95 11/02/2017 @ 21:03 )

    gorilla sarai te razzista

    torna a scuola e studia un pò di italiano e parabole varie

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 21.10
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2017 @ 20:59 )

    quello che vuoi,ma se si definisce (e lo fa spesso) il migliore del mondo,allora con quel roster,Horford o non Horford,ha tutto quello che serve per competere con i migliori.

    Ma sei hai la possibilità di unirti a Steph, Klay, Green Iggy liv pachiulia west i vari roberson ilyasova payne ti sembrano cacca, quindi è normale che chiedi dei miglioramenti.

  • westrook95 11/02/2017, 21.03
    Citazione ( ignoranza 11/02/2017 @ 20:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gorilla sarai te razzista

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 21.02
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2017 @ 20:58 )

    tra l'altro,visto che prendi James a modello,lui aveva fatto sapere settimane prima della firma a Miami che a Cleveland non sarebbe tornato.Durant ha lasciato che compagni e dirigenti sapessero della sua decisione dai media e,per di più,quando non c ...

    guarda che non ho mai paragonato le due situazioni, ho parlato dei tifosi dei Cavs mai di James.

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 21.00
    Citazione ( ignoranza 11/02/2017 @ 20:48 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi odiare chi vuoi,ma augurare del male ad un'altra persona è da vigliacchi quindi non sei nella posizione di giudicare altre persone.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2017, 20.59
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:56 )

    Del resto non stiamo parlando ne dI MJ ne di LeBron...come talento non è secondo a nessuno nella storia ma ha evidenti limiti di leadership e di carattere.

    quello che vuoi,ma se si definisce (e lo fa spesso) il migliore del mondo,allora con quel roster,Horford o non Horford,ha tutto quello che serve per competere con i migliori.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2017, 20.58
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:24 )

    Ma non c'era la certezza assoluta di prendere horford... comunque dopo anni in cui aveva dato piena fiducia alla franchigia a Presti senza mai mettere bocca almeno mediaticamente , si è visto scappare Harden, 0 FA di qualità e trade sempre puntati ...

    tra l'altro,visto che prendi James a modello,lui aveva fatto sapere settimane prima della firma a Miami che a Cleveland non sarebbe tornato.Durant ha lasciato che compagni e dirigenti sapessero della sua decisione dai media e,per di più,quando non c'era più uno straccio di FA dignitoso.Poi Cleveland ha comunque portato casa due prime,due seconde e una trade exception.Sulla qualità dei roster che ha sempre avuto Durant e di quelli che ha avuto James neanche ha senso iniziare il discorso.Durant ha avuto la squadra per vincere praticamente ogni anno ai Thunder,lui stesso si è sempre opposto al licenziamento di Brooks,di veterani forti ne sono arrivati parecchi e altri hanno scelto franchigie diverse (Gasol il primo che mi viene in mente),ma la franchigia ci aveva comunque provato.

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.56
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2017 @ 20:49 )

    se con Adams,Ilyasova,Oladipo,Westbrook,Roberso
    n,Kanter,Waiters,Payne,Sabonis sentiva il bisogno di Horford per provare a vincere,allora si considera decisamente meno forte di quanto gli piaccia dire alla stampa.

    Del resto non stiamo parlando ne dI MJ ne di LeBron...come talento non è secondo a nessuno nella storia ma ha evidenti limiti di leadership e di carattere.

  • Livestrong 11/02/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2017 @ 17:49 )

    Probabile, è nelle sue capacità, è un giocatore fortissimo. Ed una persona che non vale nulla. Quindi francamente del risultato della notte me ne frega poco o niente, non cambia la stagione nostra, non cambia la stagione loro, mi basta venga seppe ...

    Perdonami ma i giudici sulla persona li lascerei stare... Si parla di basket non di diritti civili

  • ignoranza 11/02/2017, 20.55
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2017 @ 20:49 )

    se con Adams,Ilyasova,Oladipo,Westbrook,Roberso
    n,Kanter,Waiters,Payne,Sabonis sentiva il bisogno di Horford per provare a vincere,allora si considera decisamente meno forte di quanto gli piaccia dire alla stampa.

    durant e uno che ha definito LEONARD meno forte di PG, credo che si possa chiudere qui

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.53
    Citazione ( postbasso 11/02/2017 @ 20:46 )

    La certezza non c'era a causa sua, leggendo tra le righe di quanto ha detto Presti nella conferenza stampa di luglio mi pare abbastanza evidente. Dire trade mai volte a prendere gente pronta subito è una roba che mi sento imbarazzato per te, visto c ...

    kanter e waiters non avevano mai messo piede ai PO prima dell'anno scorso quindi sbagli a dire cosi inoltre sono giocatori di talento ma con limiti assurdi, intendevo giocatori come per esempio la trade fatta dai Cavs per Korver con già tanta esperienza. Poi sul resto puoi avere anche ragione.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2017, 20.49
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:24 )

    Ma non c'era la certezza assoluta di prendere horford... comunque dopo anni in cui aveva dato piena fiducia alla franchigia a Presti senza mai mettere bocca almeno mediaticamente , si è visto scappare Harden, 0 FA di qualità e trade sempre puntati ...

    se con Adams,Ilyasova,Oladipo,Westbrook,Roberson,Kanter,Waiters,Payne,Sabonis sentiva il bisogno di Horford per provare a vincere,allora si considera decisamente meno forte di quanto gli piaccia dire alla stampa.

  • ignoranza 11/02/2017, 20.48
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:39 )

    Con queste frasi si capisce che non vali nulla augurare infortuni dimosta che sei un tifoso vigliacco....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • postbasso 11/02/2017, 20.46
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:24 )

    Ma non c'era la certezza assoluta di prendere horford... comunque dopo anni in cui aveva dato piena fiducia alla franchigia a Presti senza mai mettere bocca almeno mediaticamente , si è visto scappare Harden, 0 FA di qualità e trade sempre puntati ...

    La certezza non c'era a causa sua, leggendo tra le righe di quanto ha detto Presti nella conferenza stampa di luglio mi pare abbastanza evidente. Dire trade mai volte a prendere gente pronta subito è una roba che mi sento imbarazzato per te, visto che le aggiunte di Waiters e Kanter (pagando il secondo fior di soldoni in free agency, soldoni che tranquillo il Bennett si sarebbe risparmiato volentieri) sono chiaramente volte ad aggiungere talento alla squadra in ottica playoff. Così come dire che non ha mancato di rispetto a compagni e organizzazione comunicando la decisione via SMS dopo che la cosa era già di dominio pubblico. Oggettivamente, se si conosce come sono andate le cose, negare che in tutta la vicenda Durant si sia comportato da persona che vale meno di nulla vuol dire avere uno strato spesso 10 cm di prosciutto sugli occhi. E non è certo il fatto di essere andato ai Warriors in sé (quello è solo da codardi) a rendere il tutto una vergognosa mancanza di rispetto.

  • TripleCrown 11/02/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Marat 11/02/2017 @ 20:21 )

    Mi rendo conto solo ora, probabilmente distratto dalla delusione iniziale, che la coppia KD-Russ mi manca. Quella sensazione di onnipotenza quando prendevano il via era una botta di adrenalina pazzesca, anche solo da vedere. È veramente un peccato s ...

    e il trio Westbook Durant Harden che botta di adrenalina sarebbe. ..?

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( ignoranza 11/02/2017 @ 20:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con queste frasi si capisce che non vali nulla augurare infortuni dimosta che sei un tifoso vigliacco....

  • Vnereandthunder 11/02/2017, 20.38

    va le coincidenze... [ link ] XD pazzesco

  • ignoranza 11/02/2017, 20.34

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ignoranza 11/02/2017, 20.31
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:28 )

    Bhe basta vedere i tifosi dei cavs 7 anni fa come bruciavano le magliette e facevano boo e adesso gli stessi lo adorano come un dio e si masturban* sulle sue giocate... se vincono 2-3 titoli verrà ricordato come parte di una delle migliori squadre d ...

    perche secondo te quel coniglio di durant avrà le palle di tornare ad okc tra qualche anno?? hahha dai fa già ridere così

  • Juniorfortissimo 11/02/2017, 20.29 Mobile

    Resterai per sempre KowarD

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( ignoranza 11/02/2017 @ 20:23 )

    Potrà anche vincere 3 anelli consecutivi coi warriors, ma verrà ricordato per sempre come il coniglio che e scappato nella squadra che gli ha fatto la festa dal 3-1, non vedevo tutto questo buonismo nei confronti di lebron 5 anni fa, e nn osate par ...

    Bhe basta vedere i tifosi dei cavs 7 anni fa come bruciavano le magliette e facevano boo e adesso gli stessi lo adorano come un dio e si masturban* sulle sue giocate... se vincono 2-3 titoli verrà ricordato come parte di una delle migliori squadre di sempre. .

  • ignoranza 11/02/2017, 20.26

    DURANT-RUSS-ADAMS-HORFORD-DIPO-KANTER
    OKC LO MERITAVA.
    DURANT CONIGLIO .

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2017 @ 19:33 )

    Sì perché dei Thunder con Russ-Dipo-KD-Horford (che per firmare voleva la garanzia del rinnovo di Durant)-Adams oltre a Kanter non erano MINIMAMENTE una squadra da titolo. Diciamo le cose come stanno: da buon codardo voleva vincere senza competere. ...

    Ma non c'era la certezza assoluta di prendere horford... comunque dopo anni in cui aveva dato piena fiducia alla franchigia a Presti senza mai mettere bocca almeno mediaticamente , si è visto scappare Harden, 0 FA di qualità e trade sempre puntati su giovani piuttosto che si giocatori per i PO. Poi dal momento che era FA poteva fare quel cge voleva quindi non mi sembra abbia mancato di rispetto l'organizzazione.

  • ignoranza 11/02/2017, 20.23
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/02/2017 @ 20:11 )

    Si anche se è un coniglio è se stesso ha fatto la scelta migliore per se stesso. Sai quanto gli frega di quello che dicono i tifosi l' importante e che ha scelto quello che voleva...adesso godiamoci sta partita e che sia un bel spettacolo.

    Potrà anche vincere 3 anelli consecutivi coi warriors, ma verrà ricordato per sempre come il coniglio che e scappato nella squadra che gli ha fatto la festa dal 3-1, non vedevo tutto questo buonismo nei confronti di lebron 5 anni fa, e nn osate paragonare la scelta di lebron cn quella di durant perchè quest ultimo aveva un roster da contender mentre lebron giocava praticamente da solo per colpa di una dirigenza che in anni e anni non e riuscita a costruirgli uno straccio di roster decente per competere come merita. coniglio forever.

  • Anakin 11/02/2017, 20.21 Mobile

    clima disteso insomma!

  • Marat 11/02/2017, 20.21 Mobile

    Mi rendo conto solo ora, probabilmente distratto dalla delusione iniziale, che la coppia KD-Russ mi manca. Quella sensazione di onnipotenza quando prendevano il via era una botta di adrenalina pazzesca, anche solo da vedere. È veramente un peccato sia andato via, considerando quale altro sapore/valore avrebbe avuto un anello in Oklahoma.

  • leolaker03 11/02/2017, 20.14 Mobile

    Cagasotto

  • CGTheBaddest35 11/02/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( AVS 11/02/2017 @ 17:34 )

    Poteva scegliere i Celtics o rimanere ad OKC, che munito di Horford, sarebbe stata la prima contendente o giù di lì, invece ha preferito scappare dagli Warriors, quindi le scuse stanno a 0, coniglio era e coniglio si sta dimostrando.

    Si anche se è un coniglio è se stesso ha fatto la scelta migliore per se stesso. Sai quanto gli frega di quello che dicono i tifosi l' importante e che ha scelto quello che voleva...adesso godiamoci sta partita e che sia un bel spettacolo.

  • BrixiaOKCthunder 11/02/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2017 @ 19:33 )

    Sì perché dei Thunder con Russ-Dipo-KD-Horford (che per firmare voleva la garanzia del rinnovo di Durant)-Adams oltre a Kanter non erano MINIMAMENTE una squadra da titolo. Diciamo le cose come stanno: da buon codardo voleva vincere senza competere. ...

    Esatto, quest'anno gli stavano costruendo una squadra stra competitiva, forse anche sopra GS e SA...ha fatto la sua scelta e per questo stasera verrà ricoperto di fischi ma nulla di più sooo easy Kevin

  • MrSalVA 11/02/2017, 19.46 Mobile

    L Higuain della NBA

  • postbasso 11/02/2017, 19.34 Mobile

    Correggo, Kanter sarebbe stato mandato via per creare spazio, ma il succo resta.

  • postbasso 11/02/2017, 19.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì perché dei Thunder con Russ-Dipo-KD-Horford (che per firmare voleva la garanzia del rinnovo di Durant)-Adams oltre a Kanter non erano MINIMAMENTE una squadra da titolo. Diciamo le cose come stanno: da buon codardo voleva vincere senza competere. E il vero problema non è quello, il vero problema è la totale assenza di rispetto dimostrata verso gli ex compagni e l'intera organizzazione.

  • Veronica 11/02/2017, 19.33 Mobile

    Suino lezzo propio

  • TripleCrown 11/02/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 11/02/2017 @ 19:22 )

    Bisognerebbe essere pazzi per criticare il giocatore ma l'uomo....

    esattamente

  • GremoryAndThunder 11/02/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bisognerebbe essere pazzi per criticare il giocatore ma l'uomo....

  • TripleCrown 11/02/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se leggi bene il mio commento non lo infamo a priori per quella scelta. dal mio punto di vista è una scelta brutta.perché lui è un giocatore straoirdinario ma che non ha voglia di fare da mentore. o di aiutare una squadra. vuole il meglio e andando dagli warriors pensa di esserci. probabilmente ha ragione. avrei preferito e lo avrei rispettato di più se rimaneva a combattere per il titolo con Westbrook. magari lottando Ogni partita e aiutando i rookies. figurati.sono cose che capitano. a me piacciono giocatori che oltre ai soldi e al talento hanno anche carattere . spirito di squadra e che si ricordano da dove vengono. lo so. sono un empatico romantico. ma lui l'ho visto in varie interviste.ripeto. mi piace il giocatore ( fisico e tecnica ) come giocatore a 360 gradi non è il mio ideale. addirittura arrivo a dire che Lebron in confronto a Durant è il più umile della lega. e lo penso seriamente.

  • FrassiOKC 11/02/2017, 19.21 Mobile

    Non ce la faccio a vederlo alla chesapeake con un altra maglia...

  • JayDillah 11/02/2017, 19.21

    molto confortanti anche le magliette preparate per l'occasione [ link ]

  • GremoryAndThunder 11/02/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( UnderG 11/02/2017 @ 19:00 )

    Slater si merita più botte di Durant cazo, più prostituito della Leotta, 'anfamone.

    Quoto

  • LUCIDAFOLLIA 11/02/2017, 19.12

    non succedera' nulla,
    vincera' GSW di 15-20 punti
    e Kevin fara' 30 punti con un filo di gas

Pagina di 3