Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/01/2017, 16.06 Rumors

Celtics-Carmelo Anthony: coach Stevens lo vorrebbe, Ainge di diverso avviso

I Knicks stanno pressando i Celtics per convincerli a prendere Melo

NBA
I Celtics hanno informato i Knicks di non essere interessati in Carmelo Anthony ma New York sta provando in tutti i modi a convincere Boston ad accettare una trade per Melo.
Secondo Il Boston Globe coach Brad Stevens vorrebbe Anthony. Di parere diverso Danny Ainge, presidente della franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 241 Commenti

Pagina di 5

  • David 30/01/2017, 14.37

    Ainge > Stevens.

  • 3andDefense 30/01/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Livestrong 29/01/2017 @ 23:19 )

    mi piacerebbe che mi venissi ad elencare quali partite di boston tu abbia visto quest'anno. Quella contro atlanta non vale, ovviamente

    Il fatto che il tuo coach lo voglia smonta automaticamente qualsiasi vostra teoria, è questo che mi fa ridere.

  • samusaran 30/01/2017, 10.44
    Citazione ( PippoF92 29/01/2017 @ 19:27 )

    Lungo? Se non spostate Crowder per averlo che vi gioca da SF e fate agire Melo da PF, per quanto pare faccia i capricci per giocarci, il #7 di NY è ancora ingestibile. Ma per due/tre annetti. Buoni buoni buoni.

    Non ho fatto in tempo a rispondere ieri.


    Dico lungo perché se giocassi con Crowder-Anthony-Horford come SF-PF-C mi sembra una lineup destinata a soffrire tanto in difesa e a rimbalzo. Se poi penso al fatto che ti tocca un lavoro extra per aiutare Isaiah...resto poco attratto dall'opzione. Ti servirebbe comunque il fatidico lungo, che porti difesa e RB, e sarebbe un elemento imprescindibile da aggiungere. Ora, troverei abbastanza assurdo avere questa necessità avendo i tuoi due max proprio tra i lunghi.


    Poi adesso, sia chiaro, offensivamente parlando Anthony potrebbe ancora darci una notevolissima mano. Con l'approccio giusto ecc potrebbe trarre giovamento dal sistema ed esser più efficiente e avresti un giocatore capace di toglierti le castagne dal fuoco in situazioni in cui la palla non entra (una cosa di cui avremmo avuto un gran bisogno agli scorsi PO). Avremmo uno scorer con una grande variabilità di soluzioni offensive e questo, in mano a Stevens, potrebbe essere oro.


    Però 1) quanto bene si integri nel sistema, specie in breve tempo, va visto 2) anche si integrasse molto bene le mie riserve sulla nostra metà di campo (e questo non per colpa di Melo, ma in generale del contesto) sarebbero grosse, superando con ogni probabilità i vantaggi. Poi vabbé, è chiaro che se uno desse via poco il tentativo possa avere senso per migliorare ORA, ma resto scettico sul long term, specie considerando il nostro salary

  • WolfOfPSE 30/01/2017, 08.16
    Citazione ( Steph30mvp 29/01/2017 @ 16:56 )

    Dove posso trovare un sito completo sullle statistiche NBA?

    Qui: stats.nba.com

  • larryjoe87 30/01/2017, 01.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/01/2017 @ 00:04 )

    Certo, ma dai per scontato che la nostra scelta sarà altissima e che si decida di draftare una PG...ho il brutto presentimento che peggioreremo la posizione al draft...

    Non do per scontato che la nostra scelta sarà altissima, infatti ho messo un bel "se", comunque noi necessitiamo di un PG e di una AG/C e siccome questo draft offre maggiore possibilità di scelta su un play allora ritengo ovvio che ci si butti su quel ruolo

  • micmavs 30/01/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2017 @ 23:35 )

    Ma ti ripeto, questo draft sarà pieno di PG interessanti, se dovessimo avere una scelta altissima io non andrei mai su Thomas

    Certo, ma dai per scontato che la nostra scelta sarà altissima e che si decida di draftare una PG...ho il brutto presentimento che peggioreremo la posizione al draft...

  • Tonypac 30/01/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/01/2017 @ 22:09 )

    PS: il 90% della gente che vuole tradare Olynyk a) non lo ha mai visto giocare b) non sa manco come si scrive

    Che grandissimo il Clynyk

  • larryjoe87 29/01/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/01/2017 @ 22:58 )

    Scherzi a parte, sta dimostrando di essere veramente solido, e noi possiamo mettergli al fianco difensori d'élite, Matt, Justin, DFS, Barnes...Dallas è già casa sua.

    Ma ti ripeto, questo draft sarà pieno di PG interessanti, se dovessimo avere una scelta altissima io non andrei mai su Thomas

  • jdrocko 29/01/2017, 23.34
    Citazione ( Latrinlover 29/01/2017 @ 22:58 )

    Il Gallo lo possono poi cercare a fine stagione. Se non sbaglio può uscire dal contratto.

    è una possibilità, ma le parole d'amore per Denver e la possibilità di un contrattone enorme che noi difficilmente potremmo (o vorremmo?) offrire penso che la rendano una possibilità molto remota...ma del resto questa FA sarà davvero difficile, siamo andati ad un passo da fare un colpaccio clamoroso nella scorsa, in questo sarei sorpreso di vedere un'altra grande firma...forse più probabile una trade per qualche giocatore con potenziale ma fuori dal giusto contesto, finora sono quelle che ci sono riuscite meglio :)

  • Livestrong 29/01/2017, 23.19
    Citazione ( 3andDefense 29/01/2017 @ 22:20 )

    Se generalizzo significa che c'è base su cui generalizzare.

    mi piacerebbe che mi venissi ad elencare quali partite di boston tu abbia visto quest'anno. Quella contro atlanta non vale, ovviamente

  • Latrinlover 29/01/2017, 22.58
    Citazione ( jdrocko 29/01/2017 @ 22:35 )

    stiamo parlando realisticamente di una top 3...si sapeva da un po' che ci avremmo guadagnato, ma la trade con i Nets sta superando ogni aspettativa...e c'è chi ancora si lamenta di Ainge, pazzesco :/ comunque sarò sincero, il Gallo mi sarebbe piaci ...

    Il Gallo lo possono poi cercare a fine stagione.
    Se non sbaglio può uscire dal contratto.

  • micmavs 29/01/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2017 @ 21:41 )

    Sai che chiamerà un sacco di mln vero?? E non credo sia il giocatore in grado di farci fare il salto qualità ( per quanto mi piaccia eh )..comunque aspetterei di vedere con che record finiremo la stagione ed eventualmente vedere che scelta avremo, ...

    Scherzi a parte, sta dimostrando di essere veramente solido, e noi possiamo mettergli al fianco difensori d'élite, Matt, Justin, DFS, Barnes...Dallas è già casa sua.

  • Badboys73 29/01/2017, 22.44 Mobile

    Melo a Denver per Nelson il gallo e Chandler......

  • jdrocko 29/01/2017, 22.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stiamo parlando realisticamente di una top 3...si sapeva da un po' che ci avremmo guadagnato, ma la trade con i Nets sta superando ogni aspettativa...e c'è chi ancora si lamenta di Ainge, pazzesco :/ comunque sarò sincero, il Gallo mi sarebbe piaciuto come firma...però non per una di quelle pick :D

  • jdrocko 29/01/2017, 22.26
    Citazione ( UnderG 29/01/2017 @ 20:42 )

    Con i Crabbe di turno che pigliano 15-20 cucuzze all'anno il contratto di Carmelo mi pare tutto meno che un contrattone esagerato.

    hai ragione che non è il male assoluto, c'è sicuramente di peggio, probabilmente anche molto di peggio...ma noi abbiamo già Horford con il max e IT che se non dovesse prendere il max non ci andrebbe molto lontano...ci metti Melo e hai diciamo 85/90 testoni per tre giocatori molto forti ma non fortissimi di cui almeno uno in fase calante...con Bradley che vorrà la sua fetta...il valore di Melo è oggettivamente al minimo storico, non vedo perchè dovremmo fare beneficenza ...sono loro che vogliono liberarsi di Melo, non noi che sbaviamo per prenderlo :)

  • 3andDefense 29/01/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se generalizzo significa che c'è base su cui generalizzare.

  • dimisiano 29/01/2017, 22.15
    Citazione ( CelticLG 29/01/2017 @ 22:09 )

    PS: il 90% della gente che vuole tradare Olynyk a) non lo ha mai visto giocare b) non sa manco come si scrive

    pero' sappiamo che e' brutto :P
    scherzi a parte, non credo che in estate verra' pareggiato, mi aspetto chieda molto, o per lo meno piu' di quanto vorremmo dargli.
    personalmente non ho ancora ben capito quanto possa dare alla causa

  • CelticLG 29/01/2017, 22.09

    PS: il 90% della gente che vuole tradare Olynyk


    a) non lo ha mai visto giocare
    b) non sa manco come si scrive

  • Biancoverde91 29/01/2017, 22.07
    Citazione ( Longinus 29/01/2017 @ 21:45 )

    rozier è un secondo anno quindi un prospetto,se ci aggiungi una prima non da lottery+scadenze per pareggiare secondo me è giustissima come offerta;almeno alla luce di quello che è trapelato sui knicks che se ne vogliono disfare e del fatto che non ...

    Si direi che sono d'accordo con te. Diciamo che il "core" della trattativa potrebbe essere scelta/e non top + contratti per cercare un po di pareggiare, Olyny e Jerebko tra i maggiori indiziati più forse uno tra Zeller e Rozier (che tanto se non ora parte in estate)

  • framt 29/01/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/01/2017 @ 21:02 )

    Amen... e al completo li abbiamo praticamente sempre battuti

    Esatto..chiaro che la richiesta di new York non dovrebbe essere eccessiva, ma io melo lo prenderei subito in queste condizioni..soprattutto se lo vuole Stevens

  • micmavs 29/01/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2017 @ 21:41 )

    Sai che chiamerà un sacco di mln vero?? E non credo sia il giocatore in grado di farci fare il salto qualità ( per quanto mi piaccia eh )..comunque aspetterei di vedere con che record finiremo la stagione ed eventualmente vedere che scelta avremo, ...

    Tutto quello che vuole.

  • Biancoverde91 29/01/2017, 22.00
    Citazione ( dimisiano 29/01/2017 @ 21:45 )

    Olynik + Zeller glieli manderei sicuro.. la 1 2018 anche. poi non so bene come si puo farla quadrare, se bastano 2nde o servono altri contratti (non capisco le regole). sta di fatto che se anche ci si butta Jerebko, non abbiamo piu' un lungo dalla pa ...

    Avremmo Amir Johnson, e magari un lungo lo trovi sul mercato o magari uno che è senza contratto. Altrimenti li dai Jerebko + Olynyk + Rozier o Zeller + scelte e chi ti avanza tra Rozier e Zeller lo usi per imbastire una trade per un lungo. Contiamo anche che poi anno prossimo ci arriva Zizic

  • blackberry 29/01/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 29/01/2017 @ 21:42 )

    Oh comunque solo ieri si sentiva: "Eh ma nel sistema Celtics è l'anticristo"... "Se prendiamo Anthony, Stevens si strappa i capelli"... I tifosi C's a volte son veramente al limite del patetico.

    Stevens non capisce un caxzo. Esoneratelo

  • Longinus 29/01/2017, 21.45
    Citazione ( Biancoverde91 29/01/2017 @ 21:40 )

    Dici basta meno? Comunque noi dobbiamo scaricare contratti, lo stesso Jerebko potrebbe essere mandato a NY. Rozier lo avevo inserito perchè probabilmente a loro potrebbe fare molto comodo visto che son convinto che Rose non lo rinnoveranno in estate ...

    rozier è un secondo anno quindi un prospetto,se ci aggiungi una prima non da lottery+scadenze per pareggiare secondo me è giustissima come offerta;almeno alla luce di quello che è trapelato sui knicks che se ne vogliono disfare e del fatto che non possono avere il coltello dalla parte del manico causa no-trade clause.

  • dimisiano 29/01/2017, 21.45
    Citazione ( Biancoverde91 29/01/2017 @ 21:40 )

    Dici basta meno? Comunque noi dobbiamo scaricare contratti, lo stesso Jerebko potrebbe essere mandato a NY. Rozier lo avevo inserito perchè probabilmente a loro potrebbe fare molto comodo visto che son convinto che Rose non lo rinnoveranno in estate ...

    Olynik + Zeller glieli manderei sicuro.. la 1 2018 anche. poi non so bene come si puo farla quadrare, se bastano 2nde o servono altri contratti (non capisco le regole).
    sta di fatto che se anche ci si butta Jerebko, non abbiamo piu' un lungo dalla panca.

  • 3andDefense 29/01/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/01/2017 @ 19:26 )

    Ah, la LOYALTY di Carmelo Anrhony...certo...che fortunati che siamo

    Oh comunque solo ieri si sentiva: "Eh ma nel sistema Celtics è l'anticristo"... "Se prendiamo Anthony, Stevens si strappa i capelli"... I tifosi C's a volte son veramente al limite del patetico.

  • larryjoe87 29/01/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/01/2017 @ 21:27 )

    Eeeee si.

    Sai che chiamerà un sacco di mln vero?? E non credo sia il giocatore in grado di farci fare il salto qualità ( per quanto mi piaccia eh )..comunque aspetterei di vedere con che record finiremo la stagione ed eventualmente vedere che scelta avremo, il draft sarà pieno di pg

  • Biancoverde91 29/01/2017, 21.40
    Citazione ( Longinus 29/01/2017 @ 21:35 )

    due prime e rozier per un giocatore che stanno facendo di tutto per svendere,per me vi rapinano così e non mi pare ainge sia il tipo,anzi.

    Dici basta meno? Comunque noi dobbiamo scaricare contratti, lo stesso Jerebko potrebbe essere mandato a NY. Rozier lo avevo inserito perchè probabilmente a loro potrebbe fare molto comodo visto che son convinto che Rose non lo rinnoveranno in estate.

  • Dado77 29/01/2017, 21.36

    Non voglio nemmeno pensare a cedere la Nets per Melo.

  • IlMastino 29/01/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Livestrong 29/01/2017 @ 20:55 )

    Te sei appena uscito da un rapporto dove eri l'amante, sei stato usato ed illuso. Ora cerchi conforto tra le (lunghe) braccia del primo venuto, dopo che la tua amata ti ha più volte pubblicamente degradato a parentesi temporanea. Io volendo posso de ...

    AHAHAHHAAH missà che resti a bocca asciutta per qualche annetto ancora❤, altro che diciotenne [ link ] andiamo verso la decina, povera stella

  • Longinus 29/01/2017, 21.35
    Citazione ( Biancoverde91 29/01/2017 @ 21:32 )

    Un offerta tipo nostra prima 2018 + nostra prima 2019 + rozier + zeller + olynyk la riterrei giusta, ed anche NY non so se potrebbe trovare tanto di meglio (volendo ci mettiamo dentro anche la scelta di memphis o LAC del 2019)

    due prime e rozier per un giocatore che stanno facendo di tutto per svendere,per me vi rapinano così e non mi pare ainge sia il tipo,anzi.

  • Biancoverde91 29/01/2017, 21.32

    Un offerta tipo nostra prima 2018 + nostra prima 2019 + rozier + zeller + olynyk la riterrei giusta, ed anche NY non so se potrebbe trovare tanto di meglio (volendo ci mettiamo dentro anche la scelta di memphis o LAC del 2019)

  • micmavs 29/01/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2017 @ 21:22 )

    Vorresti Isaiah???

    Eeeee si.

  • larryjoe87 29/01/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Livestrong 29/01/2017 @ 19:23 )

    Per la vostra prima di quest'anno senza protezioni é tutto vostro

    No la prima di quest'anno, sperando sia alta, non si tocca

  • 3andDefense 29/01/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/01/2017 @ 19:10 )

    E cmq ai tifosi scettici dei celtics una cosa la dico...se lo vuole stevens...a mani basse il miglior allenatore della lega(ovviamente togliendo pop che e fuori categoria)io due domandine me le farei...

    "A mani basse"... Non farti rider dietro, per cortesia.

  • Longinus 29/01/2017, 21.25

    stevens è bravo,ma ainge è una volpe:)
    che un anthony che si mette a completa disposizione della squadra possa dare una mano lo sa benissimo anche lui,il fatto che cambi completamente modo di giocare però è una bella scommessa e non gli va di farla e francamente non mi sento di dargli torto,visto che non si trovano assolutamente in una situazione da acqua alla gola tipo clippers.

  • larryjoe87 29/01/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/01/2017 @ 19:15 )

    Nah, il mio amico Cubano sa già cosa deve fare...https://cbsboston.files.wordpress
    .com/2016/02/isaiah-thomas.jpg?w=628&h=3
    53&crop=1

    Vorresti Isaiah???

  • albyliti 29/01/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 29/01/2017 @ 21:10 )

    su melo sono d'accordo, per il resto, boston è migliore rispetto allo scorso anno, per me darà parecchio fastidio ai po

    Che siano migliorati e che se non dovessero avere problemi di infortuni faranno meglio dello scorso anno sono d'accordissimo però essere una delle squadre che cattura meno rimbalzi in tutta la nba non aiuta molto...

  • Olimpia97 29/01/2017, 21.10
    Citazione ( albyliti 29/01/2017 @ 21:04 )

    Ma ho visto la "qualità" del loro gioco ma non si può negare che sono arrivati alle finali di conference (con meriti e demeriti) e i Celtics sono usciti al primo turno. Oltre al fatto che Melo non andrà a Boston ma se ci andasse ce lo vedrei malis ...

    su melo sono d'accordo, per il resto, boston è migliore rispetto allo scorso anno, per me darà parecchio fastidio ai po

  • albyliti 29/01/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/01/2017 @ 21:00 )

    Han rischiato di uscire sia al primo che al secondo turno, Wade che giocava da solo lo han battuto solo Gara 7, e per poco non si facevano sbattere fuori al primo turno contro il l'ottavo seed cone ogni anno

    Rischiato... Esatto ma sta di fatto che sono arrivati alle finali di conference e probabilmente Lowry e DeRozan quest'anno saranno più preparati e giocheranno meglio

  • CelticLG 29/01/2017, 21.08
    Citazione ( albyliti 29/01/2017 @ 21:04 )

    Ma ho visto la "qualità" del loro gioco ma non si può negare che sono arrivati alle finali di conference (con meriti e demeriti) e i Celtics sono usciti al primo turno. Oltre al fatto che Melo non andrà a Boston ma se ci andasse ce lo vedrei malis ...

    Dioffà ma le vedi le partite? Te lo stanno dicendo tutti che Toronto sono anni che fa pena ai PO, i Celtics sono usciti contro gli Hawks senza Bradey e Olynyk, con Crowder a 4 punti di media con il 20% al tiro perché voleva giocare nonostante la caviglia distrutta, Thomas si fece male in gara 5 e giocò la 5 e la 6 con la caviglia dolorante...

  • albyliti 29/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/01/2017 @ 20:59 )

    si ma non capisco perchè voi vogliate accontentarvi,con questa squadra probabilmente arriverete in semifinale di conference,se va bene in finale di conference,ma contro i cavs credo abbiate poche chance,mentre non dico che con melo andrete in finale ...

    Tifo knicks. Comunque si devono accontentare perché obiettivamente sono una squadra ancora in ricostruzione e nella prossima FA possono migliorare di molto il roster utilizzando le scelte e scambiando asset. Melo è una scommessa che se va male ti "brucia" parte o totalmente una costruzione ben fatta

  • Olimpia97 29/01/2017, 21.04
    Citazione ( CelticLG 29/01/2017 @ 21:03 )

    Però sono superiori perché hanno un dinosauro figo sul logo, no?

    su questo non ci sono dubbi ahahah

  • albyliti 29/01/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 29/01/2017 @ 20:58 )

    ahahahah, oggi siamo al top...comunque albyliti Toronto ai PO lasciamo stare, l'hanno scorso siamo arrivati contro di loro con metà squadra, demar e lowry, spadellavano come pochi sanno fare

    Ma ho visto la "qualità" del loro gioco ma non si può negare che sono arrivati alle finali di conference (con meriti e demeriti) e i Celtics sono usciti al primo turno. Oltre al fatto che Melo non andrà a Boston ma se ci andasse ce lo vedrei malissimo e non migliorerebbe più di tanto la squadra e secondo me in un ipotetico confronto ai po uscirebbe vincente Toronto

  • CelticLG 29/01/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 29/01/2017 @ 20:58 )

    ahahahah, oggi siamo al top...comunque albyliti Toronto ai PO lasciamo stare, l'hanno scorso siamo arrivati contro di loro con metà squadra, demar e lowry, spadellavano come pochi sanno fare

    Però sono superiori perché hanno un dinosauro figo sul logo, no?

  • MENCIA 29/01/2017, 21.03

    Dany vede piu' lontano

  • CelticLG 29/01/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( framt 29/01/2017 @ 20:59 )

    Lo scorso anno stavano per uscire al primo turno giocando una serie imbarazzante con Indiana, hanno giocato male contro Miami, solo per due partite con i Cavs hanno giocato davvero bene..ai playoff io non ritengo i raptors superiori a QUESTI Celtics, ...

    Amen... e al completo li abbiamo praticamente sempre battuti

  • AnotherYearTim 29/01/2017, 21.00
    Citazione ( UnderG 29/01/2017 @ 20:46 )

    Che c'entra? Il contratto di Melo col nuovo cap vale molto di meno dei max che volano e che voleranno. Poi come sotto, non ho detto che va preso, ho detto che definire un contrattone assurdo uno che col nuovo cap piglia 24 milioni non mi pare corrett ...

    Mi pare chiaro che i 24 mln di Melo non saranno un contrattone in estate,basta vedere quanto chiamerà un IT a caso

  • CelticLG 29/01/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/01/2017 @ 20:51 )

    Infatti lo scorso anno sono usciti al primo turno... Ah no. Lowry e DeRozan calano (magari quest'anno no) ma il resto della squadra gioca meglio

    Han rischiato di uscire sia al primo che al secondo turno, Wade che giocava da solo lo han battuto solo Gara 7, e per poco non si facevano sbattere fuori al primo turno contro il l'ottavo seed cone ogni anno

  • Barondavis94 29/01/2017, 20.59
    Citazione ( albyliti 29/01/2017 @ 20:39 )

    Se Melo andasse ai Clippers dubito che cp3 cambierebbe squadra, magari Griffin si però poi avrebbero lo spazio per rifirmare anche JJ e firmare anche un AG decente. Ovviamente servirebbe un AG che difenda bene considerando la "difesa" non troppo cos ...

    si ma non capisco perchè voi vogliate accontentarvi,con questa squadra probabilmente arriverete in semifinale di conference,se va bene in finale di conference,ma contro i cavs credo abbiate poche chance,mentre non dico che con melo andrete in finale e vincerete il titolo,ma IMO avreste qualche possibilità in più,e se i knicks non vi chiedono chissà cosa secondo me è un rischio che dovreste correre,anche perchè non è che melo sia un pacco eh,stiamo comunque parlando di uno dei migliori 5/10 attaccanti della lega

Pagina di 5