Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • BullsAndRajon 29/01/2017, 10.33
    Citazione ( AVS 29/01/2017 @ 02:37 )

    Nella prima parte di stagione, Horford si è preso una 10ina di tentativi in media, di cui forse il 20% aggredendo il canestro, al che ci siamo posti più di un dubbio relativo. Ecco, da quanto intuito, tra i motivi della sua evoluzione offensiva, no ...

    ci mancherebbe :)


    comunque si sono due giocatori abbastanza amalgamabili in attacco, possono completarsi a vicenda. e soprattutto prende anche pochino e non precluderebbe nessuna mossa in off season

  • AVS 29/01/2017, 02.45 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/01/2017 @ 18:44 )

    Mi fido assolutamente, anche perchè di base ho visto poche partite per contraddirti (anche nell'eventualità che lo volessi fare... e non h alcuna intenzione). La mia era un'aggiunta solo tendente a sottolineare che, anche in caso di un malaugurato ...

    Sembra un po' pretenzioso, però nella situazione attuale, quello che ci manca è proprio un C scorer rimbalzista. Pensavo Horford venisse sfruttato di più in post basso, invece pare destinato ad un ruolo più perimetrale e allora qualcuno la sotto ci serve. Poi non essendo un oracolo, sicuramente sbaglierò a credere così tanto nella riuscita di questa eventuale coppia, soprattutto dato le lacune difensive del serbo...

  • AVS 29/01/2017, 02.37 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 28/01/2017 @ 18:02 )

    Come lo vedi con Horford? Io sono abbastanza combattuto perché ad oggi funzioni senza un giocatore che richiede tutti quei possessi, e inserirlo non è una cosa da niente. In difesa invece Horford può fare bene il 4 contro certi avversari. La cosa ...

    Nella prima parte di stagione, Horford si è preso una 10ina di tentativi in media, di cui forse il 20% aggredendo il canestro, al che ci siamo posti più di un dubbio relativo. Ecco, da quanto intuito, tra i motivi della sua evoluzione offensiva, non vi è tanto il bisogno di adattarsi alla nuova era (siccome sa difendere e passare), ma limitare i problemi fisici diminuendo lo stress in post. Allora un giocatore quale Niko, gli garantirebbe il lavoro sugli scarichi, p'n'r/p e da filtrante in post alto, sfruttando i giochi a due e le spaziature del sistema. Il punto interrogativo starebbe nella fase difensiva, cosa che ad oggi, causa pochissime partite viste dei Magic, non so decifrare. Se Vuc avesse migliorato la mobilità e capacità nello switchare, ti direi Al fisso a protezione del ferro, caso contrario sei obbligato a spostare il serbo, che non è proprio un asso (numeri alla mano). Comunque scusa il ritardo e l'italiano delle 3 del mattino.

  • Aomine 28/01/2017, 22.43

    Se lo prendono come lungo in uscita dalla panca stile kanter, potrebbero fare un buon acquisto, tanto i magic ormai regalano chiunque.

  • Livestrong 28/01/2017, 20.48
    Citazione ( PROFETA 28/01/2017 @ 20:19 )

    Scusa ma oltre quelle dei Nets i Celtics hanno altre scelte?

    2019 grizzlies e clippers

  • PROFETA 28/01/2017, 20.19
    Citazione ( Livestrong 28/01/2017 @ 18:19 )

    Non posso prendermene il merito purtroppo...

    Scusa ma oltre quelle dei Nets i Celtics hanno altre scelte?

  • Leprechaun9 28/01/2017, 19.41
    Citazione ( nolian 28/01/2017 @ 15:22 )

    injury prone? se Vucevic è injury prone, Horford cos'è? comunque leggevo altrove che i C's cercano aiuto a rimbalzo e alternative per quando l'attacco ha momenti di crisi e vucevic è un ottimo rimbalzista e canestro lo fa in tanti modi

    Quello è assolutamente vero. Arrivasse non come titolare, ma come giocatore da 25 minuti (cioè al posto di Olynyk, che ne gioca qualcuno in meno) ne sarei entusiasta visto anche il contratto favorevolissimo. Come titolare fisso non mi convince a pieno, ma di Stevens ed Ainge mi fido molto.

  • scottieforever 28/01/2017, 19.10 Mobile

    Riesumiamo Larry sanders

  • pisto123 28/01/2017, 18.44
    Citazione ( AVS 28/01/2017 @ 12:47 )

    No, Pisto, fidati. Questa squadra ha principalmente 2 problemi, i rimbalzi e le capacità finalizzative in post, quando il tiro perimetrale latita. Il sistema in uso, per quanto funzionale, difetta nella selezione dei tiri, dato la qualità offensiva ...

    Mi fido assolutamente, anche perchè di base ho visto poche partite per contraddirti (anche nell'eventualità che lo volessi fare... e non h alcuna intenzione). La mia era un'aggiunta solo tendente a sottolineare che, anche in caso di un malaugurato "worst case", non si trasformerebbe in un asset che perde valore, dato il rapporto qualità/prezzo... della tua disamina tecnica mi fido totalmente.

  • Livestrong 28/01/2017, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nello stesso modo in cui lo difendevi con Thomas e Sullinger...

  • Livestrong 28/01/2017, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo mi pare la nba sia una lega dove l'hype generato dai media definisca spesso il valore di un giocatore e dove mediamente a chi la segue piaccia parlare senza riscontri seri. Aggiungerei anche due cose: quest'anno Horford viene cavalcato in post da Boston molto più di quanto non stia facendo Orlando con Vucevic o di quanto non facesse Atlanta con lo stesso Horford, che io ricordi. Un lungo che sappia concludere, non sia un buco nero, sappia giocare un po' di alto-basso, prenda rimbalzi in maniera consistente lo vorrei nella mia squadra sempre. Pure se non fosse un mastino difensivamente. Peraltro come ha scritto TrueCEO Olynyk scade a fine anno e personalmente lo lascerei andare volentieri dato quello che chiederà.

  • Livestrong 28/01/2017, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non posso prendermene il merito purtroppo...

  • Longinus 28/01/2017, 18.15

    In difesa un pelino meglio quest'anno,ma rimane un giocatore che ai livelli cui aspirano i celtics non ti puoi permettere;però per 15-20 minuti dalla panca ed usato in certe situazioni,soprattutto per rimediare all'anemia a rimbalzo,potrebbe tornargli molto utile.


    Riguardo al prezzo:io per una o due delle loro scelte"minori"lo darei di corsa,ma io sono anche per buttare giu tutto e la proprietà dei magic credo la pensi diversamente,quindi non saprei.

  • BullsAndRajon 28/01/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2017 @ 12:47 )

    No, Pisto, fidati. Questa squadra ha principalmente 2 problemi, i rimbalzi e le capacità finalizzative in post, quando il tiro perimetrale latita. Il sistema in uso, per quanto funzionale, difetta nella selezione dei tiri, dato la qualità offensiva ...

    Come lo vedi con Horford? Io sono abbastanza combattuto perché ad oggi funzioni senza un giocatore che richiede tutti quei possessi, e inserirlo non è una cosa da niente. In difesa invece Horford può fare bene il 4 contro certi avversari. La cosa importante è non rinunciare a Crowder né a Jerebko, io spedirei Olynyk o Amir (?)

  • Marcus 28/01/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concede il 61 e non il 63 nella restricted, se é un telepass lui per questo dato lo sono anche Jokic, Dieng, Towns, Chandler, Capela, Asik, Jordan, Cousins e Mozgov e pure i vari Marjanovic, Gortat, Valanciunas e Anthony Davis non vanno troppo lontani. Io prima di etichettarlo come telepass aspetterei di vederlo in un contesto un attimo diverso dal nostro, é migliorato negli aiuti rispetto al passato e con Stevens non vedo come potrebbe fare peggio

  • Marcus 28/01/2017, 17.17 Mobile

    Comunque l'unico di Boston che vorrei davvero é Brown, avrei molto hype per una coppia con Gordon

  • Marcus 28/01/2017, 17.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad oggi il differenziale legge -1.7 (che é quanto Brook Lopez e Marc Gasol e poco meno di Towns), tieni conto che da noi lo stesso Biyombo ha 2.6. Non so dove tu abbia preso i dati ma nella restricted area concede il 61.7 che non é assolutamente un dato da bottom 8, questo per dire che Vucevic non é assolutamente un buon rim protector ma non é neanche il telepass di qualche anno fa. Poi per carità, se vuoi fare il bastian contrario perché ti ho zittito più volte liberissimo

  • FlashyPass 28/01/2017, 16.20
    Citazione ( Livestrong 28/01/2017 @ 15:58 )

    Sa giocare a basket, in post offrirebbe soluzioni interessanti e con horford lo vedo particolarmente adatto. Amir non è sto mastino difensivamente, percui sarebbe un bell'upgrade.

    Può essere il terzo lungo di lusso dalla panchina, se preso per poco i Celtics fanno un colpaccio. Poi mancherebbe comunque un altro lungo di tipo diverso

  • Livestrong 28/01/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mon mi riferisco a te si chiaro, ma sta storia del rimborso protector ha rotto discretamente gli zebedei... La difesa, così come l'attacco, devono esser condotte collettivamente. Ovvio che a livello psicologico aver un deandre Jordan che ti spazza il palline sulla luna è utile difensivamente, ma sinceramente preferisco un vucevic agli Ibaka, biyombo, noah di sto mondo

  • Livestrong 28/01/2017, 15.58 Mobile

    Sa giocare a basket, in post offrirebbe soluzioni interessanti e con horford lo vedo particolarmente adatto. Amir non è sto mastino difensivamente, percui sarebbe un bell'upgrade.

  • nolian 28/01/2017, 15.53
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 15:37 )

    Sì ma tu e Drew non potete pensare che Redick venga da noi a fare il sesto uomo, mi sembra troppo assurdo. Poi tanto la 1 non la prendiamo sicuro. Quindi si va di Tyreke, ho deciso così!

    scusate l'intromissione
    ma Bradley, J.Brown, Smart, Crowder...
    Redick o Evans...
    a me pare che a lungo termine ci sia uno di troppo già tra quelli che avete a roster, con Redick/Evans quelli di troppo diventano 2....

  • Dante 28/01/2017, 15.49 Mobile

    ma gli serve un rim protector e prendono vucevic?bah

  • CelticLG 28/01/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2017 @ 14:48 )

    Con Smart e Fultz dalla panca, l'ultima cosa che farei, sarebbe aggiungere un altro handler, piuttosto JJ da utilizzare sugli scarichi. Thomas - Bradley - Jae - Horford - Vuc / Smart 6° uomo, Fultz o Lonzo come cambio PG, Redick cecchino, Brown ala ...

    Sì ma tu e Drew non potete pensare che Redick venga da noi a fare il sesto uomo, mi sembra troppo assurdo. Poi tanto la 1 non la prendiamo sicuro. Quindi si va di Tyreke, ho deciso così!

  • nolian 28/01/2017, 15.34

    ma possibilità che ai Magic arrivino uno tra J.Brown, Smart, Bradley, Crowder?
    (in teoria a lungo termine uno è di troppo, o almeno è sacrificabile)



    possibilità meno di zero vero!!!


    certo, con Hennigan poi.....

  • nolian 28/01/2017, 15.32
    Citazione ( CabronJesus 28/01/2017 @ 14:33 )

    Giorno a tutti! Ma se invece di Vucevic andassero su Ibaka? Rim Protector+Rimbalzista+Decente Tiratore+Contratto buono adesso e magari rinnovabile a cifre non esagerate (se lo prendono via trade come funziona per i birds)+Valore di mercato basso...

    leggiti gli altri post, Ibaka offensivamente non ti da molto, non in post basso perlomeno...
    inoltre è in scadenza, chiamerà molti soldi (cerca il contratto piu alto della sua carriera, vista l'età), in difesa non è manco paragonabile a Vucevic, e nonostante sia nel contract year, è alquanto svogliato


    viceversa Vucevic ha risposto molto bene anche quando è stato panchinato immeritatamente...

  • nolian 28/01/2017, 15.30
    Citazione ( Juniorfortissimo 28/01/2017 @ 13:25 )

    Rifiutano Carmelo Anthony e puntano su Vucevic. Ok

    a parte che per prendere Melo non saprei come sia possibile dal punto di vista dei contratti, senza scambiare Horford almeno...


    ma anche fosse possibile, Melo e Thomas insieme? con tre palloni in campo forse!!!


    Melo sarà fortissimo, ma ad oggi è il giocatore che ferma ogni attacco e pompa il pallone, rompendo ogni sistema offensivo...

  • dave86 28/01/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( Nemesys 28/01/2017 @ 14:47 )

    Eccome la mossa di Ainge. Vi auguro non sia questa

    vucevic al posto di amir lo trovo un gran miglioramento..e ha pure un buon contratto...mi sembra un ottimo affare x ainge

  • 3andDefense 28/01/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/01/2017 @ 11:47 )

    Il contratto è sicuramente buono... Non è però quel tipo di lungo che serve a noi , nonostante anche un lungo medio da noi sarebbe un upgrade quindi dipende da cosa dovremmo dare in cambio... Per me la trade avrebbe senso se dessimo via olynik pe ...

    Bah, non so cosa se ne faccia orlando di quella roba

  • nolian 28/01/2017, 15.27
    Citazione ( AVS 28/01/2017 @ 12:47 )

    No, Pisto, fidati. Questa squadra ha principalmente 2 problemi, i rimbalzi e le capacità finalizzative in post, quando il tiro perimetrale latita. Il sistema in uso, per quanto funzionale, difetta nella selezione dei tiri, dato la qualità offensiva ...

    hai detto tutto tu


    aggiungo solo che se Vucevic, oltre al rimbalzista e attaccante che è, fosse anche un rim protector, beh allora sarebbe il franchise player dei Magic, l'unico intoccabile, altro che il primo a finire sul mercato...

  • nolian 28/01/2017, 15.22
    Citazione ( Leprechaun9 28/01/2017 @ 11:40 )

    Pro: ottimo contratto e bel giocatore Contro: non è proprio il tipo di lungo che ci serve ed abbstanza injury prone non mi entusiasma troppo

    injury prone?


    se Vucevic è injury prone, Horford cos'è?


    comunque leggevo altrove che i C's cercano aiuto a rimbalzo e alternative per quando l'attacco ha momenti di crisi
    e vucevic è un ottimo rimbalzista e canestro lo fa in tanti modi

  • dariosk 28/01/2017, 14.54 Mobile

    Sixth man of the year......o qualcuno pensa che lo prendano x farne lo starter? Giocatore onesto ,cresciuto molto nel corso degli anni, in questa nba quando si fa sul serio è una riserva

  • AVS 28/01/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 14:31 )

    Redick se tengo Bradley no, Hayward anche no. Uno perché credo rimanga al 100%, due perché meglio Crowder a pochi spicci x4 anni che un'altro max, dato che ci saranno da rinnovare Thomas, Smart e Bradley, quindi risparmierei in free agency quel che ...

    Con Smart e Fultz dalla panca, l'ultima cosa che farei, sarebbe aggiungere un altro handler, piuttosto JJ da utilizzare sugli scarichi. Thomas - Bradley - Jae - Horford - Vuc / Smart 6° uomo, Fultz o Lonzo come cambio PG, Redick cecchino, Brown ala polivalente, Zizic C difensivo rimbalzista e un'altra ala dalla panca come ricambio extra (Yabu Bear, Jonas...).

  • Nemesys 28/01/2017, 14.47

    Eccome la mossa di Ainge. Vi auguro non sia questa

  • drewgordon94 28/01/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 14:31 )

    Redick se tengo Bradley no, Hayward anche no. Uno perché credo rimanga al 100%, due perché meglio Crowder a pochi spicci x4 anni che un'altro max, dato che ci saranno da rinnovare Thomas, Smart e Bradley, quindi risparmierei in free agency quel che ...

    Su hayward concordo assolutamente... anch'io non lo prenderei ma l'ho messo perché potrebbero comunque provarci.. pat mi piacerebbe veramente tanto.. JJ lo avrei voluto dalla panca , ma dipende da quanto chiama e poi non saprei visto che hai Smart e forse ti arriva fultz... su Evans non saprei .. ci può stare anche perché brown può fare minuti da 4, ma rimane sempre l'incognita a livello fisico

  • CGTheBaddest35 28/01/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2017 @ 14:13 )

    amico mio,i warriors hanno Green che è un rim protector della ma.donna.Se Zaza giocasse più di 10 minuti quando conterà davvero ne sarei stupito.

    Kevin durant è il rim-protector degli warriors, poi la combinazione Durant-Green diventa un rim protector di ottimo livello.

  • CabronJesus 28/01/2017, 14.33 Mobile

    Giorno a tutti! Ma se invece di Vucevic andassero su Ibaka? Rim Protector+Rimbalzista+Decente Tiratore+Contratto buono adesso e magari rinnovabile a cifre non esagerate (se lo prendono via trade come funziona per i birds)+Valore di mercato basso...

  • CelticLG 28/01/2017, 14.31
    Citazione ( drewgordon94 28/01/2017 @ 14:11 )

    A me puoi dirli :) comunque interessanti e fattibili sono : hayward, jj redick,patterson , forse Noel ma non credo visto che arriva zizic... altri?

    Redick se tengo Bradley no, Hayward anche no. Uno perché credo rimanga al 100%, due perché meglio Crowder a pochi spicci x4 anni che un'altro max, dato che ci saranno da rinnovare Thomas, Smart e Bradley, quindi risparmierei in free agency quel che si può.


    Patterson aveva pregato che Toronto lo rinnovasse qualche anno fa, è molto legato ai Raps, che odiano i Celtics, non so. Però concordo, se potessi come 4 perimetrale lo prendo al volo. Sennò come alternativa Terrence Jones.


    Mi piacerebbe parecchio avere Tyreke Evans a fare l'Evan Turner per noi, che ha funzionato benissimo, handler dalla panca come sesto uomo di lusso a far girare la squadra. Gli sbavo dietro da anni.


    Per il resto mi interessa poco.

  • MostVassilisPlayer 28/01/2017, 14.13
    Citazione ( Barondavis94 28/01/2017 @ 11:31 )

    è comunque un ragazzo di 26 anni che ti può portare punti e rimbalzi,ed in coppia con horford potrebbe trovare la dimensione giusta. Inoltre per la storia del rim protector,guarda i warriors,si diceva che gli servisse un rim protector invece che za ...

    amico mio,i warriors hanno Green che è un rim protector della ma.donna.Se Zaza giocasse più di 10 minuti quando conterà davvero ne sarei stupito.

  • drewgordon94 28/01/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 14:04 )

    Non voglio fare nomi. Che sennò prendiamo l'esatto contrario

    A me puoi dirli :) comunque interessanti e fattibili sono : hayward, jj redick,patterson , forse Noel ma non credo visto che arriva zizic... altri?

  • CelticLG 28/01/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/01/2017 @ 14:01 )

    Bella , ma leva jonas :D per meritarsi la conferma deve giocare ai livelli dei playoff dell'anno scorso..e poi figurati se un FA non arrivera' in estate , anche se non big

    Non voglio fare nomi. Che sennò prendiamo l'esatto contrario

  • drewgordon94 28/01/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 13:53 )

    Thomas-Bradley-Crowder-Horford-Vucevic Smart-Fultz-Brown-Zizic-Olynyk-Jerebko (perché Jonas lo si maxa) è figo assai

    Bella , ma leva jonas :D per meritarsi la conferma deve giocare ai livelli dei playoff dell'anno scorso..e poi figurati se un FA non arrivera' in estate , anche se non big

  • CommuW 28/01/2017, 13.55 Mobile

    ai Celtics servono scoring, rimbalzi e rim protection, Vucevic ne copre 2 su 3 e considerato il contratto sarebbe un'aggiunta niente male. Nei rimbalzi facciamo sempre schifo, un Vucevic che te ne porta 10 di media, rispetto ad un Olynyk che non sa fare un taglia fuori... A livello di punti, se Thomas si blocca e non ci entrano le triple, siamo alla mercè di chiunque. Aggiungere una soluzione affidabile al post in queste situazioni è una manna dal cielo per noi. L'unica cosa che mi preoccupa è l'accoppiata difensiva con Horford, perché se non vedo problemi sul fronte offensivo (chi pensa ci siano, evidentemente non sa come giocano i Celtics) nella nostra metà campo, Horford, per quanto si sbatta non potrà mai riuscire a seguire un 4 atletico e veloce. In ogni caso, se non ci sveniamo, approvazione assoluta per l'operazione

  • CelticLG 28/01/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2017 @ 13:46 )

    Esatto. Poi se lo vuole Stevens io tendo a fidarmi, perché ci consentirebbe notevoli alternative a livello tattico, come ad esempio utilizzare maggiormente Smart in quintetto, senza rinunciare alla produzione offensiva, cosicché pure Thomas possa r ...

    Thomas-Bradley-Crowder-Horford-Vucevic Smart-Fultz-Brown-Zizic-Olynyk-Jerebko (perché Jonas lo si maxa) è figo assai

  • AVS 28/01/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( Dont32 28/01/2017 @ 13:10 )

    Sono d'accordo con la tua analisi, un non eccellente difensore ai PO nei momenti che contano puo colmare la lacuna con l'enfasi del momento e le palle, mentre uno che non ha una gran mano quando la palla peserà ancora di piu la metterà ancora meno. ...

    Esatto. Poi se lo vuole Stevens io tendo a fidarmi, perché ci consentirebbe notevoli alternative a livello tattico, come ad esempio utilizzare maggiormente Smart in quintetto, senza rinunciare alla produzione offensiva, cosicché pure Thomas possa respirare o non caricarsi la squadra sulle spalle ad ogni partita. Sui C, già ne abbiamo uno in Europa voglioso nel dire la sua, ma volendo pescare, di lunghi falegnami ne trovi in abbondanza, alla Vuc no (Monroe e Okafor, i quali però sono molli come la merda e hanno un carattere forse peggio)...

  • mikys23 28/01/2017, 13.44
    Citazione ( CelticLG 28/01/2017 @ 13:37 )

    Tra un '84 a 26 milioni e un '90 che prende una cippa c'è una minuscola differenza

    e soprattutto tra uno che è funzionale al gioco di Stevens e uno che non ci azzecca un ca___ c'è una enorme differenza

  • mikys23 28/01/2017, 13.43
    Citazione ( Juniorfortissimo 28/01/2017 @ 13:25 )

    Rifiutano Carmelo Anthony e puntano su Vucevic. Ok

    E fanno la cosa nettamente più giusta e sensata

  • CelticLG 28/01/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( Juniorfortissimo 28/01/2017 @ 13:25 )

    Rifiutano Carmelo Anthony e puntano su Vucevic. Ok

    Tra un '84 a 26 milioni e un '90 che prende una cippa c'è una minuscola differenza

  • Juniorfortissimo 28/01/2017, 13.25 Mobile

    Rifiutano Carmelo Anthony e puntano su Vucevic. Ok

  • killermiller2 28/01/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/01/2017 @ 11:47 )

    Il contratto è sicuramente buono... Non è però quel tipo di lungo che serve a noi , nonostante anche un lungo medio da noi sarebbe un upgrade quindi dipende da cosa dovremmo dare in cambio... Per me la trade avrebbe senso se dessimo via olynik pe ...

    Se veramente orlando chiede quello x vooch e non lo prendete siete da rinchiudere

  • damar47 28/01/2017, 13.21

    Vado controcorrente, per me sarebbe un'ottimo upgrade. Ma di chi si priverebbero i Celtics?

Pagina di 2