Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2016, 23.43

Durant contrario ai report arbitrali della NBA: Sono una vagonata di mer*a tirata contro gli arbitri

Kevin Durant chiede alla NBA di smettere con i report arbitrali degli ultimi due minuti

NBA
Kevin Durant è assolutamente contrario al report della NBA sugli ultimi due minuti di partita. E le sue parole arrivano dopo che la NBA ha ammesso due errori arbitragli contro gli Warriors nel corso della sfida contro i Cavs a Natale.

“Penso sia uno schifo che la NBA getti i suoi arbitri sotto un treno in questa maniera. Il report è stato pensato per fare un favore agli atleti ma non lo è assolutamente. Non abbiamo vinto la partita contro i Cavs. Io ho subito un fallo ed a LeBron non è stato dato un tecnico. Inutile tornare indietro, bisogna guardare avanti. E non gettare gli arbitri sotto ad un treno come si sta facendo. Nella prossima partita gli arbitri ora scenderanno in campo per essere perfetti e non rilassati cercando di fare le giuste chiamate. Non potete multarci per le critiche che facciamo qualche volta nei loro confronti e poi trattarli come fa la NBA con i report degli ultimi due minuti.
E che dire del primo, secondo o terzo quarto? Penso sia una mer*a. La NBA dovrebbe finirla. Gli arbitri non se lo meritano. Fanno del loro meglio per fischiare sempre in maniera giusta. Poi tu guardi le azioni al rallentatore e dici che hanno sbagliato. Penso sia una mer*a. Una vagonata di merd* che viene tirata contro gli arbitri che vengono lanciato sotto un treno dopo ogni gara. Come se importasse sapere degli errori. Le partite sono finite e si pensa alla prossima” ha detto Durant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • alert 29/12/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2016 @ 09:05 )

    Concordo con te: questi report mi sanno di signor Malaussene, così tanto per accontentare il popolo bue

    Centrato il punto.

  • David 28/12/2016, 17.28

    D'accordissimo. Bravo KD

  • marcogiannelli 28/12/2016, 16.08

    chapeau

  • jonnybulls23 28/12/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/12/2016 @ 14:53 )

    Niente contro di te, ma i più non perdono occasione per scrivere "infame", "ma stai zitto", "venduto", "paraculo" (tutte parole che ho preso dai 3d degli ultimi giorni che riguardano Durant). Il tuo "continua" appariva rivolto a un giocatore che si ...

    E comunque sono contrario a insulti vari anche perché non sono in linea con la cultura di questo sport e in particolare della mentalità americana. Ovvio casi Lebron con The Decision e Durant la scorsa estate rappresentano delle eccezioni che infastidiscono i sostenitori della squadra lasciata. Io da neutrale ero un grandissimo fun di Durant oggi lo ammiro come giocatore straordinario ma a livello mentale lo considero sconfitto dalla scelta fatta ma è un opinione mia non una critica

  • jonnybulls23 28/12/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/12/2016 @ 14:53 )

    Niente contro di te, ma i più non perdono occasione per scrivere "infame", "ma stai zitto", "venduto", "paraculo" (tutte parole che ho preso dai 3d degli ultimi giorni che riguardano Durant). Il tuo "continua" appariva rivolto a un giocatore che si ...

    Assolutamente capisco tutto ok! Non sono il tipo massimo rispetto per tutti solo non mi piace quel modo perché secondo me non aiuta. Domenica sera ha detto che ha subito un colpo al piede ed è vero poi dopo qualche giorno pur considerati i due errori non voglio criticare... il concetto è quello. Eserciti una pressione che può condizionare a tuo favore un fischio dubbio futuro. Detto questo gli arbitri in tutti gli sport possono sbagliare come sbagliano i giocatori

  • NBAAction 28/12/2016, 14.53
    Citazione ( jonnybulls23 28/12/2016 @ 12:09 )

    Sul continua faccio notare che nell'articolo c'è scritto che Durant ha fatto queste dichiarazioni DOPO che la Nba ha confermato gli errori quindi l'ha fatto dopo la partita E dopo il report della Nba quindi due volte. Il mio "continua" è appropriat ...

    Niente contro di te, ma i più non perdono occasione per scrivere "infame", "ma stai zitto", "venduto", "paraculo" (tutte parole che ho preso dai 3d degli ultimi giorni che riguardano Durant). Il tuo "continua" appariva rivolto a un giocatore che si lagnava continuamente di quel fallo. Se così non è, hai le mie scuse.

  • Swish5 28/12/2016, 13.09 Mobile

    Ha veramente ragione... Che ca***ata

  • andrebott 28/12/2016, 13.04

    Poco da dire ha stra ragione KD.

  • Blade76 28/12/2016, 12.12

    Come dargli torto.

  • jonnybulls23 28/12/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/12/2016 @ 11:38 )

    L'ha detto SOLO dopo la partita. Quando l'hanno intervistato. Tra l'altro dicendo "Non sono caduto da solo". Pertanto non gettate merda su Durant solo per odio, "continua a dire" significa che lo ripete continuamente.

    Sul continua faccio notare che nell'articolo c'è scritto che Durant ha fatto queste dichiarazioni DOPO che la Nba ha confermato gli errori quindi l'ha fatto dopo la partita E dopo il report della Nba quindi due volte. Il mio "continua" è appropriato. Detto questo a me di Durant frega zero mi piace pure molto non capisco questa corsa in sua difesa anche se non è un attacco personale ma al modo boh

  • jonnybulls23 28/12/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/12/2016 @ 11:38 )

    L'ha detto SOLO dopo la partita. Quando l'hanno intervistato. Tra l'altro dicendo "Non sono caduto da solo". Pertanto non gettate merda su Durant solo per odio, "continua a dire" significa che lo ripete continuamente.

    Ascolta io non ho gettato nulla ho solo detto la verità se vuoi togliere pressione non sottolinei gli sbagli ma sorvoli e questo è un fatto. Che sia Durant Lebron o McLemore che c'entra? La cavolata questa volta l'ha detta Durant punto

  • NBAAction 28/12/2016, 11.38
    Citazione ( jonnybulls23 28/12/2016 @ 11:02 )

    L'ha detto anche dopo la partita la sera di Natale

    L'ha detto SOLO dopo la partita. Quando l'hanno intervistato. Tra l'altro dicendo "Non sono caduto da solo". Pertanto non gettate merda su Durant solo per odio, "continua a dire" significa che lo ripete continuamente.

  • jonnybulls23 28/12/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/12/2016 @ 08:55 )

    "Continui a dire". Chi sarebe che continua a dire? In italiano significa che ripete più volte questa cosa

    L'ha detto anche dopo la partita la sera di Natale

  • pisto123 28/12/2016, 09.22
    Citazione ( Baskettando 28/12/2016 @ 09:14 )

    però almeno c'è traparenza e nessuno parla di malafede ..certo non serviva il report per capire che c'era fallo all'ultima azione o che lebron che si dondola sul canestro mezzora era tecnico

    Non vedo come questo tipo di trasparenza escluda di per sè la malafede... Non voglio dire che ci sia malafede eh, sia chiaro, ma nel caso ci fosse non vedo come essere esclusa dalla divulgazione del report.

  • Baskettando 28/12/2016, 09.14

    però almeno c'è traparenza e nessuno parla di malafede
    ..certo non serviva il report per capire che c'era fallo all'ultima azione o che lebron che si dondola sul canestro mezzora era tecnico

  • OttoLamphred 28/12/2016, 09.05
    Citazione ( alert 28/12/2016 @ 08:32 )

    Il problema è la NBA che costringe gli arbitri a fischiare in un certo modo. Sappiamo che per lo spettacolo certe cose non vanno fischiate e altre si. Questi report sono inutili se non cambiano metro di giudizio. Metro di giudizio che deve partire ...

    Concordo con te: questi report mi sanno di signor Malaussene, così tanto per accontentare il popolo bue

  • OttoLamphred 28/12/2016, 09.03

    Severo ma giusto. Ma che l'arbitraggio NBA (attenzione, l'arbitraggio non gli arbitri) sia di un livello indecoroso non lo si vede dai report degli ultimi minuti. Se poi, come credo, certe scelte siano dettate dall'alto e non per incompetenza o scarsa preparazione dei fischietti è ancora peggio

  • NBAAction 28/12/2016, 08.55
    Citazione ( jonnybulls23 28/12/2016 @ 00:03 )

    Continui a dire che c'era un tecnico per Lebron e un fallo su di te poi però non è giusto buttare gli arbitri sotto un treno.. boh strano modo di togliere pressione e aiutare gli arbitri..

    "Continui a dire". Chi sarebe che continua a dire? In italiano significa che ripete più volte questa cosa

  • alert 28/12/2016, 08.32

    Il problema è la NBA che costringe gli arbitri a fischiare in un certo modo.


    Sappiamo che per lo spettacolo certe cose non vanno fischiate e altre si. Questi report sono inutili se non cambiano metro di giudizio. Metro di giudizio che deve partire dai piani alti.

  • PickAndRock 28/12/2016, 08.30

    Condivisibile

  • Ste1990 28/12/2016, 08.28 Mobile

    Femo restando che magari sui 48 minuti avrebbe pure senso, ma limitare il giudizio agli ultimi 2 significa buttare nel cesso gli altri 46, no sense

  • Gianluca05 28/12/2016, 01.04 Mobile

    Esatto, bravo KD

  • laberra8 28/12/2016, 00.30

    Bravo KD, occorre sottolineare gli eventuali errori degli arbitri ma non andare a spulciare decisioni super-critiche prese in qualche millesimo di secondo.

  • Badboys73 28/12/2016, 00.20 Mobile

    Ha ragione, a me sta simpatico come un gatto appeso alle p*lle, ma come dargli torto.....

  • framt 28/12/2016, 00.08 Mobile

    Qui è stato ottimo..c'è da dire che se se continua così alla prossima free agency firma a Detroit solo per essere un vero nigga del ghetto

  • ErMinchietta 28/12/2016, 00.05 Mobile

    Mi puzza di paraculata è ma condivido tutto

  • jonnybulls23 28/12/2016, 00.03 Mobile

    Continui a dire che c'era un tecnico per Lebron e un fallo su di te poi però non è giusto buttare gli arbitri sotto un treno.. boh strano modo di togliere pressione e aiutare gli arbitri..

  • AVS 27/12/2016, 23.53 Mobile

    Vagonate di liberi in regalo a KD neanche quotate... chiamate George, che magari c'è ne scappa un paio pure per lui...

  • Barondavis94 27/12/2016, 23.52
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/12/2016 @ 23:46 )

    AMEN. Comunque qualche tempo fa mi sono riguardato la sua conferenza stampa per l' MVP. Che dire, quel Kd, ancora libero dalla Posse di Jay z, era davvero molto più "vero"

    non è colpa sua,l'intento era quello di toglierli la nomea di bravo ragazzo e farlo diventare the baddest,ma ciò facendo hanno fatto un bordello

  • Jessy85 27/12/2016, 23.47 Mobile

    BRAVO, BRAVO e ancora BRAVO.

  • BadAsIWannaBe 27/12/2016, 23.46 Mobile

    AMEN. Comunque qualche tempo fa mi sono riguardato la sua conferenza stampa per l' MVP. Che dire, quel Kd, ancora libero dalla Posse di Jay z, era davvero molto più "vero"

  • Barondavis94 27/12/2016, 23.44

    amen

  • CelticLG 27/12/2016, 23.44 Mobile

    Bravissimo KD qui. (Però io continuerò a lamentarmi quando ci ciulan le gare comunque)