Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/12/2016, 23.37 Video

Contatto Richard Jefferson-Kevin Durant sull'ultimo possesso: fallo o non fallo?

Il dubbio contatto tra Jefferson e Durant nel finale

NBA

Con i Cavs avanti di 1, gli Warriors hanno avuto tre secondi per provare a vincere il match.
La palla è finita nelle mani di Kevin Durant che è stato contrastato da Richard Jefferson che mette nettamente il suo piede su quello dell'ex Thunder.

Fallo o non fallo?

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • Maz199 26/12/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( zampaflex 26/12/2016 @ 18:32 )

    No, Leonard non era in cima, ma se mi ricordo bene i consensi era attorno al quinto. Mi ha stupito, allora, che fosse sceso così.

    Qualsiasi scouting list di San Antonio, non in senso generale ..

  • Basketballneverstops 26/12/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 12:53 )

    risposta anche per chiello93 non sapevo di questo particolare del replay, che trovo senza senso, ma tant'è, se è così ne prendo atto

    Senza senso da una parte, dall'altra è una cosa giusta. La figura degli arbitri, o meglio il loro lavoro verrebbe notevolmente ridimensionato, assolto da ogni qualsiasi responsabilità e quindi perderebbe di valore. Un arbitro, sia per come è pagato sia per cio che rappresenta deve essere in grado di eseguire il proprio lavoro nel migliore dei modi, perche se si potesse a ogni azione per ogni contesto guardare un replay lo potrebbe fare anche uno del pubblico. Gli arbitri è giusto che debbano sentire la pressione e le responsabilità di chi deve attentamente osservare ogni minimo gesto contatto vicino e lontano dalla palla, è troppo facile far fare tutto ai computer.. per me è giusto così, poiché in questo modo ogni persona è portata a cercare di fare al meglio il proprio lavoro, anche se in nba gli arbitri non capisco cosa ci stiano a fare.. il regolamento viene rispettato piu al campetto senza arbitri basandosi sulla sincerità dei singoli giocatori piuttosto che in campo con 3 persone che hanno (o avrebbero) il compito di sanzionare chi non rispetta le regole e agevolare chi il basket lo conosce

  • zampaflex 26/12/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/12/2016 @ 15:47 )

    Anubi caro, Leonard l'hanno CERCATO. Si.. Volevano proprio lui!!! Poi da qui a tirarne su uno che in 3/4 stagioni diventa un top NBA ci passa tanto lavoro e fondo schiena.. Ma si.. Leonard era in cima a qualsiasi scout list di quel draft..

    No, Leonard non era in cima, ma se mi ricordo bene i consensi era attorno al quinto. Mi ha stupito, allora, che fosse sceso così.

  • Maz199 26/12/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/12/2016 @ 12:17 )

    Leonard però se lo sono letteralmente "trovato" nella tradendo Hill... NON l'hanno cercato proprio per nulla... State facendo discorsi su chi ha più culo tra 2 delle 3 squadre che hanno dominato questa classifica nell'ultimo ventennio, l'altra è ...

    Anubi caro, Leonard l'hanno CERCATO. Si.. Volevano proprio lui!!! Poi da qui a tirarne su uno che in 3/4 stagioni diventa un top NBA ci passa tanto lavoro e fondo schiena.. Ma si.. Leonard era in cima a qualsiasi scout list di quel draft..

  • NBAAction 26/12/2016, 12.58
    Citazione ( Basketballneverstops 26/12/2016 @ 00:28 )

    Non so se qualcuno ti abbia gia risposto ma i replay possono essere utilizzati in contesti differenti da questo, come un tiro dubbio da due o da tre o per la decisione di un possesso.. non mi trovo d'accordo però sul "l'hanno meritata i cavs", perc ...

    Per quanto riguarda il fatto che l'abbiano meritata i Cavs, confermo, Golden State ha staccato la spina troppo presto, la difesa si è aperta troppo, ed è stato permesso a Irving di entrare in partita, mentre fino a tutto il terzo quarto era stato reso inoffensivo. Inoltre Curry deve trovare il modo di rendersi utile anche se la palla gli arriva meno volte rispetto al solito,non può finire la partita con soli 3 assist e contemporaneamente aver tirato poco. E poi deve smetterla di passarla dietro la schiena, un contropiede dei Warriors è stato sbagliato perché lui ha fatto un passaggio dietro la schiena per... nessuno... palla persa.

  • NBAAction 26/12/2016, 12.53
    Citazione ( Basketballneverstops 26/12/2016 @ 00:28 )

    Non so se qualcuno ti abbia gia risposto ma i replay possono essere utilizzati in contesti differenti da questo, come un tiro dubbio da due o da tre o per la decisione di un possesso.. non mi trovo d'accordo però sul "l'hanno meritata i cavs", perc ...

    risposta anche per chiello93
    non sapevo di questo particolare del replay, che trovo senza senso, ma tant'è, se è così ne prendo atto

  • Murena 26/12/2016, 12.27 Mobile

    Fallo netto e stra-netto . Non so neanche perché si discute...

  • Anubi 26/12/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leonard però se lo sono letteralmente "trovato" nella tradendo Hill... NON l'hanno cercato proprio per nulla... State facendo discorsi su chi ha più culo tra 2 delle 3 squadre che hanno dominato questa classifica nell'ultimo ventennio, l'altra è Cleveland... e hanno vinto ANCHE per questo oltre ad essere BRAVI (tranne Cle). P.S. Dopo queste 3 c'è un'abisso per arrivare alla quarta che ora non saprei nemmeno dire chi sia... un ABISSO... P.P.S. Ultima però c'è Portland anche li senza pochi dubbi.

  • threeandout 26/12/2016, 11.51
    Citazione ( zampaflex 26/12/2016 @ 11:43 )

    Partitona di Natale = si lascia vincere la squadra di casa nonché campione in carica. ...

    Ah vabbè allora se è così, evito di guardare le partitone di natale XD

  • andrebott 26/12/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora facciamo cosi al prossimo derby di Bologna il 6 gennaio in una situazione di punteggio uguale, fischiano fallo in questa situazione a favore della Fortitudo, scommetto quello che vuoi che si sentirebbero le tue bestemmie e gli insulti agli arbitri fino a qui a chilometri di distanza.

  • zampaflex 26/12/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( threeandout 26/12/2016 @ 10:51 )

    Puro vangelo, mi è sembrato che si fosse appeso per un quarto d'ora e mi sono detto ecco ora fischiano il tecnico e sbrocca, allora guardo l'arbitro sotto canestro....guardo l'arbitro sotto canestro....guardo ancora l'arbitro sotto canestro, penso c ...

    Partitona di Natale = si lascia vincere la squadra di casa nonché campione in carica. ...

  • zampaflex 26/12/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( threeandout 26/12/2016 @ 10:51 )

    Puro vangelo, mi è sembrato che si fosse appeso per un quarto d'ora e mi sono detto ecco ora fischiano il tecnico e sbrocca, allora guardo l'arbitro sotto canestro....guardo l'arbitro sotto canestro....guardo ancora l'arbitro sotto canestro, penso c ...

    Partitona di Natale = si lascia vincere la squadra di casa nonché campione in carica. ...

  • threeandout 26/12/2016, 11.28

    E voglio aggiungere che ringrazio che i Celtics abbiano battuto i Knicks perchè se avessi perso i soldi per questa non chiamata avrei sbroccato non poco.

  • threeandout 26/12/2016, 11.19
    Citazione ( Cardiff205 26/12/2016 @ 11:11 )

    Esatto!! Danno tecnico a Jefferson per un occhiolino dopo-poster, ma a LeBron.....non si può, ridicolo. Poi, se non fischi fallo dopo un pestone così o non l'hai visto o.......

    Si si verissima anche un'altra cosa, tecnico a Jefferson ingiusto, siccome ho fatto due commenti pro GSW e contro i Cavs è giusto anche dire che non puoi fischiare tecnici come quelli.

  • Timbwrs15 26/12/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi kerr non se lo filava nessuno fino a quando jackson non cercò di portarlo ai knicks

  • Cardiff205 26/12/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( threeandout 26/12/2016 @ 10:51 )

    Puro vangelo, mi è sembrato che si fosse appeso per un quarto d'ora e mi sono detto ecco ora fischiano il tecnico e sbrocca, allora guardo l'arbitro sotto canestro....guardo l'arbitro sotto canestro....guardo ancora l'arbitro sotto canestro, penso c ...

    Esatto!! Danno tecnico a Jefferson per un occhiolino dopo-poster, ma a LeBron.....non si può, ridicolo. Poi, se non fischi fallo dopo un pestone così o non l'hai visto o.......

  • Heretic 26/12/2016, 10.55

    Il piede di Jefferson su quello di Durant a me sembra piuttosto fortuito, ma se avessero fischiato fallo penso ci sarebbe stato ben poco da contestare.
    Onestamente? Godo e sono felice abbiano vinto i Cavs, con l'ennesimo canestro killer di Irving dopo una rimonta di 14 punti.

  • threeandout 26/12/2016, 10.51
    Citazione ( drewgordon94 26/12/2016 @ 00:23 )

    Fallo tutta la vita ... poi se si vuole rispettare il regolamento c'è da dire che lebron meritava il tecnico per essere rimasto troppo appeso al ferro anche ( non fischiato proprio perché è lui secondo me è la partita contava parecchio )

    Puro vangelo, mi è sembrato che si fosse appeso per un quarto d'ora e mi sono detto ecco ora fischiano il tecnico e sbrocca, allora guardo l'arbitro sotto canestro....guardo l'arbitro sotto canestro....guardo ancora l'arbitro sotto canestro, penso che stia decidendo cosa fare e guardo ancora l'aritro sotto canestro, intanto il canestro rischia di non esserci più, ma io continuo a guardare l'arbitro sotto canestro e niente....l'arbitro sotto canestro da solo and one. Mi dispiace quando fanno ste cose, è una perdita di credibilità assurda

  • threeandout 26/12/2016, 10.46

    Ho letto alcuni dei commenti fatti, i primi per l'esattezza.
    Cerchiamo di vedere la situazione per quella che è...rimessa palla arriva a KD, Jefferson in leggerissimo ritardo mette il suo piede fortuitamente quindi per caso, senza intenzionalità sul piede di Durant, forse gli da anche una leggere spintarella, forse no, dai replay questo secondo aspetto non è chiaro, sta di fatto che KD perde l'equilibrio e cade. Ora posto anche che sia un caso il piede di Jefferson su quello di Durant il fallo c'è ed è netto, che lo abbia fatto apposta o per caso poco importa due liberi per GS con 2.5 secondi sul cronometro ancora da giocare. Fallo difficile da vedere per gli arbitri? Si senza dubbio difficile perchè saranno di sicuro intenti a guardare la parte alta del corpo e non i piedi (ed è cmq un errore perchè un occhio ai piedi per eventuali passi lo devi buttare), ma 2 arbitri su 3 sono in perfetta posizione per giudicare. Ancora una volta grave errore arbitrale e partita per forza di cosa che viene alterata. Detto questo sulla partita in generale, GSW decisamente più divertente e per più tratti in controllo, si vede che sono in un processo di crescita perchè alcune volte pagano con minuti di seguito di amnesie. Necessario direi quasi fondamentale che almeno uno tra Pachulia e Mcgee crescano in maniera consistente con l'andare della stagione.

  • sanfrancisco15 26/12/2016, 10.31

    fallo netto. ma la vera domanda è? quando ci sarà un arbitraggio equilibrato a cleveland? tutti sanno cos'è successo in gara 6 delle scorse finals. e tutto il mondo ha visto cos'è successo ieri. e già si intuiva il metro arbitrale con i due falli inesistenti fischiati contro green all'inizio.
    i warriors non possono arrivare punto a punto con i cavs, non hanno scelta, per vincere devono avere margine, sennò finisce come deve finire e come è finito ieri.

  • albyliti 26/12/2016, 10.31 Mobile

    Mi aspettavo fallo. P.s alle regionali e al campetto non lo è

  • milligun 26/12/2016, 10.16
    Citazione ( michelebr1 26/12/2016 @ 09:53 )

    io aggiungo , da spettatore neutrale , che la mia speranza era fallo , 1 su 2 ai liberi e overtime,,, e poi ancora overtime e poi ancora overtime ... e poi ancora overtime

    idem ;-)

  • milligun 26/12/2016, 10.15

    OBV FALLO, CHE DOMANDA E'? ANCHE SE INVOLONTARIO E' UNO SGAMBETTO, DAI

  • framt 26/12/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che ovviamente per ogni progetto vincente nello sport serva fortuna, soprattutto al draft..prima avevate citato gli spurs, probabilmente il miglior front office della lega, ma anche lì, se invece della 1 arrivava la 2 addio Duncan e addio 5 titoli..nel caso di Golden state io penso che il vero grande merito, e in cui la fortuna c'entra poco, sia stato proprio quello di creare un sistema di gioco in grado di valorizzare così tanto le qualità del roster, in particolare di un Curry che, per quanto possa sembrare un'eresia, io ritengo che in un altro contesto non solo si sarebbe sognato i due mvp, ma sarebbe diventato un buon giocatore offensivo, ottimo tiratore ma poco altro..invece, costruendo sulle caratteristiche sue e degli altri un sistema di gioco per alcuni versi estremo hanno creato una macchina difficilmente arrestabile, a cui con fortuna e merito hanno aggiunto ulteriori cavalli (vedi quel tizio col 35)

  • bellamartin 26/12/2016, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ......NON HA MESSO ANCORA IL PALLONE A TERRA.....

  • michelebr1 26/12/2016, 09.53

    io aggiungo , da spettatore neutrale , che la mia speranza era fallo , 1 su 2 ai liberi e overtime,,, e poi ancora overtime e poi ancora overtime ... e poi ancora overtime

  • michelebr1 26/12/2016, 09.47
    Citazione ( superlacustre 26/12/2016 @ 01:12 )

    Ma anche no... Era fallo e da regolamento lo fischi.. Non era una cosa difficile da fare pensare o attuare... non sei sicuro? E perché KD casca a pelle di leone? rivedi l'istant replay e ti rendi conto che è fallo.. non l'hai fischiato? Hai in par ...

    non pui guardare l'instant replay per decidere se è fallo .. l'importanza di questa gara è relativa alla fine ... le 7 gare della nba finals che ( spero ) giocheranno le due squadre saranno , quelle sì , decisive

  • PauGasol16 26/12/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 26/12/2016 @ 00:06 )

    Si ma non capisco cosa ci sia di sorprendente. Durant quest'estate ha "rovinato" la NBA, portando quella che era indubbiamente la squadra più forte a diventare ancora più forte tra l'altro eliminando dal radar una squadra (okc) che si era dimostrat ...

    Tanto l'anno prossimo o tra due anni (non ricordo bene) avranno il salary cap talmente ingolfato che uno dei tre (Curry è in scadenza) dovrà fare le valigie. Lo hanno spiegato molto bene a Basket Room su sky la settimana passata

  • PauGasol16 26/12/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 26/12/2016 @ 00:06 )

    Si ma non capisco cosa ci sia di sorprendente. Durant quest'estate ha "rovinato" la NBA, portando quella che era indubbiamente la squadra più forte a diventare ancora più forte tra l'altro eliminando dal radar una squadra (okc) che si era dimostrat ...

    Tanto l'anno prossimo o tra due anni (non ricordo bene) avranno il salary cap talmente ingolfato che uno dei tre (Curry è in scadenza) dovrà fare le valigie. Lo hanno spiegato molto bene a Basket Room su sky la settimana passata

  • Fadeaway63 26/12/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( zampaflex 26/12/2016 @ 08:58 )

    Questa ultima chiamata arbitrale mancata dimostra che la regular season NBA è solo un circo. Dei passi di Irving non mi sono accorto, francamente. Ero impegnato ad ammirare tenacia, palle ed esecuzione contro un ottimo difensore più alto di lui.

    Perchè non è fallo. In alcun modo viene fischiato nel possesso finale una cosa del genere. Si sa come arbitrano in NBA. A fine partita sono molto meno fiscali. In questo caso giustamente.

  • zampaflex 26/12/2016, 08.58 Mobile

    Questa ultima chiamata arbitrale mancata dimostra che la regular season NBA è solo un circo. Dei passi di Irving non mi sono accorto, francamente. Ero impegnato ad ammirare tenacia, palle ed esecuzione contro un ottimo difensore più alto di lui.

  • abuabu 26/12/2016, 08.52 Mobile

    Fallo.

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/12/2016 @ 01:58 )

    Quindi doveva partire in palleggio, ma ricordandosi di stare nel suo cilindro assumendo una certa verticalità di movimento. . . . . .

    Ti vedo ( leggo) abbastanza perplesso

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/12/2016 @ 01:58 )

    Quindi doveva partire in palleggio, ma ricordandosi di stare nel suo cilindro assumendo una certa verticalità di movimento. . . . . .

    Ahahahhaahhaha

  • ElVenvar 26/12/2016, 07.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbeh dai, rigore per il Milan

  • ElVenvar 26/12/2016, 07.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbeh dai, rigore per il Milan

  • ElVenvar 26/12/2016, 07.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbeh dai, rigore per il Milan

  • Spursiano91 26/12/2016, 03.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul discorso legato a Leonard però mi va di aggiungere alcune cose. Kawhi oggi è un fenomeno assoluto, ma va detto che il giocatore preso al draft era veramente grezzo grezzo. Aveva le mani quadrate, tecnica di tiro ampiamente rivedibile ed era timidino nelle giocate. Molti video ho visto del nostro staff mentre gli ha fatto fare esercitazioni di tiro praticamente quotidiane, poi ovviamente la presenza in squadra di un Duncan, di un Ginobili o di un Parker ti aiuta nettamente in personalità, mentalità e ti dà anche maggior serenità, visto che nel mentre sono loro a tirare avanti la baracca. Ecco, alla domanda se lui fosse diventato ciò che è oggi in un'altra squadra, ti risponderei con: ho più di qualche dubbio. Si vedeva che aveva qualcosa di buono e in difesa era già un'ottima presenza, grazie soprattutto a braccia e mani veramente enormi, ma per il resto è un giocatore costruito con tanto allenamento, quindi merito sicuramente alla sua etica del lavoro, ma anche alla competenza dello staff degli Spurs. Per me lontano da San Antonio sarebbe diventato un ottimo giocatore, perchè comunque le qualità se le hai, prima o poi, bene o male, le cacci fuori, ma dubito che sarebbe diventato così devastante.

  • Bologna80 26/12/2016, 02.54 Mobile

    Nettamente fallo direi, gli ha pestato il piede..

  • niubie 26/12/2016, 02.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma dio santo, mi dici pure che sto dicendo in loop le stesse cose e tu ripeti per l'ennesima volta che è innegabile che ci sia fortuna? ma almeno non venirmi a dire "da qui non si esce", ti ho fatto mille esempi, e ti sto dicendo che di tangibile c'è il buon lavoro, e che la fortuna c'è, ma fa parte del gioco. Ti ho parlato della "fortuna" di trovarsi Duncan... di Shaq. E mi dici che dico io le cose in loop? Mah... siamo su due idee opposte, e ci sta, io rispetto la tua. Ma non cominciare a sparare cavolate su "mi stai ripetendo le cose in loop" quando il primo a farlo sei stato tu.

  • IstreetRocks 26/12/2016, 02.30 Mobile
    Citazione ( fabius52 25/12/2016 @ 23:53 )

    Ho capito, allora è la solita invidia italica per chi vince...non l'ho mai capita.

    Tra invidia e coerenza c'è un abisso.

  • niubie 26/12/2016, 02.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è caduto dalla posizione di ricezione cavolo!! È caduto uno due metri più in là... ha già fatto due passi KD! Non credi sia fallo ok, ma non assurgere motivazioni come verticalità cilindro. Non è fallo perché KD si muove goffamente, ok. Ma non dire che il contatto avviene perché non sta nel cilindro quando riceve la palla... riguarda l'azione, guarda con che piede parte e tutto il resto.

  • francio2 26/12/2016, 02.17 Mobile

    Invidio chi dice 100% fallo, a velocità normale per me sembra nonfallo, al replay al 50%...

  • niubie 26/12/2016, 02.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti rendi conto che il presunto fallo avviene quando sta palleggiando e non alla partenza ?? Che verticalità nel cilindro doveva tenere? allora nemmeno Jefferson doveva allargarsi e restare nel suo cilindro?

  • niubie 26/12/2016, 02.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlo di piani alternativi poi, e l'ho specificato, perché ho detto che ritenevano più necessario Ezeli e hanno ragionato su come venisse valutato Green pensando di riuscire a pescarlo comunque alla 35, e se così non fosse stato avevano altri piani, o forse non li avevano. Star qui a valutare quanta fortuna o meno ci sia stato è ridicolo. Il draft da che mondo è mondo, è sempre stato in larga parte "fortuna". È come scacciare l'aria. C'è fortuna, ma c'è merito tangibile. Quindi, uno: sti cavoli della fortuna; due: sono stati anche bravi. Molto bravi.

  • niubie 26/12/2016, 02.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedila come preferisci. Che non siano Buford e Popovich e co. c'entra poco. Sarebbe come dire "Curry non è Jordan e Green non è Duncan", e quindi? Loro vivono questo momento, adesso devono pensare a vincere. Che ci sia o ci sia stato gente migliore come la dirigenza Spurs, non deve delegittimare il loro buon lavoro. Né la fortuna deve togliergli meriti. Ripeto, la fortuna non è tangibile e ognuno dà la soggettiva valutazione. Che ci sia è innegabile. Ma di tangibile si può vedere il buon lavoro e l'esito finale, competere per la vittoria. Il resto, quantificare la fortuna, coincidenze astrali... per me la coincidenza astrale può essere il Superenalotto dove hai ben poco di variabili da modificare. Qui fortuna annessa, c'è comunque ottimo lavoro e merito di stare dove sono. Quindi è nonsense starci a pensare. La fortuna fa buona parte dei successi di qualsiasi sport, ovunque ti giri. E non solo dello sport. Quindi.

  • micmavs 26/12/2016, 01.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi doveva partire in palleggio, ma ricordandosi di stare nel suo cilindro assumendo una certa verticalità di movimento. . . . . .

  • Aloha 26/12/2016, 01.49 Mobile

    Il fallo c'era, e grosso come una casa, due azioni prima di Irving su Igoudala quando Thompson ha fatto canestro a tempo scaduto.

  • micmavs 26/12/2016, 01.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ?? Ma che "principio di verticalità" vuoi vedere in un giocatore che non sta eseguendo un movimento di tiro?!

  • niubie 26/12/2016, 01.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dai che se le promettevano "sportivamente" da un'ora, anche l'occhiolino per cui ha preso il tecnico per quel poster. è finita così con Jefferson d'esperienza che si è evitato il fischio perché in NBA non si usa così... va bene ma goffo o non goffo (non goffo...) il fallo ci poteva essere, GSW non ha protestato perché fa parte del gioco e va così.

Pagina di 4