Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/11/2016, 08.29

Gli Warriors fanno paura, asfaltati i Pacers in trasferta

120-83 il finale

NBA
Prova di forza degli Warriors che asfaltano in trasferta i Pacers 120-83.

Per gli Warriors 10+9+7 di Green, 14+11 di Durant, 22 di Curry, 25 di Thompson e 10 di Clark.

Per i Pacers 14 di Young, 11 di Teague, 21 di Stuckey, 8+14 di Seraphin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • DefendTheLand 22/11/2016, 23.18

    non capisco tutta questa sorpresa..troppo più forti degli altri

  • Checcochecco 22/11/2016, 18.42
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 17:39 )

    Di errori di battitura ne faccio talmente tanti io (e magari ne facessi solo di battitura...) che figuriamoci se mi metto a contare i tuoi... Riguardo alle statistiche le avevo lette, ma ho chiesto a te perchè l'occhio di chi vede le partite spesso ...

    Sul backcourt niente da aggiungere,io sono molto felice dell'arrivo di Teague,ma tra Hill ed Ellis avrei tradato senza pensarci un attimo il secondo(non lo dico a posteriori,specifico). Chiariamo,il contratto di Monta è più che onesto,ma probabilmente Larry dopo averlo firmato nell'estate 2015 si sarà impuntato per tenerlo dopo averci messo un bel po' per convincerlo ad accettare l'offerta Pacers.

  • pisto123 22/11/2016, 17.39
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 15:40 )

    Il ritmo di gioco è effettivamente aumentato,non sono un mostro/maestro delle statistiche quindi parlo per quello che ho visto IO in campo. Per quanto riguarda la coesistenza tra i due piccoli ci sono dei problemi,Monta è un lasciapassare,Teague in ...

    Di errori di battitura ne faccio talmente tanti io (e magari ne facessi solo di battitura...) che figuriamoci se mi metto a contare i tuoi... Riguardo alle statistiche le avevo lette, ma ho chiesto a te perchè l'occhio di chi vede le partite spesso dice di più delle statistiche... Riguardo al backcourt la mia paura era proprio quella di un sovraffollamento di gente che vuole la palla tra le mani e conseguente relativa efficacia off the ball e me ne hai dato conferma... su Turner sarei molto fiducioso: non sò fino a che punto arriverà, ma l'impressione è quella di uno che diventa buono buono.

  • Checcochecco 22/11/2016, 15.41

    Infatti era *tendono a voler tenere palla in mano il più possibile*,nella terza frase.

  • Checcochecco 22/11/2016, 15.40
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 14:29 )

    In questo inizio di stagione ho visto molto poco Indiana (spezzoni qua e là, ma a livello di partita intera solo coi Lakers), ma ho un paio di curiosità e quindi chiedo a te... La prima riguarda i ritmi di gioco: l'arrivo di McMillan e Teague lasci ...

    Il ritmo di gioco è effettivamente aumentato,non sono un mostro/maestro delle statistiche quindi parlo per quello che ho visto IO in campo. Per quanto riguarda la coesistenza tra i due piccoli ci sono dei problemi,Monta è un lasciapassare,Teague invece si impegna ma la sua difesa è di livello medio-basso. Il problema è che sia Jeff che Ellis,come anche PG,tendono a possibile,quindi io personalmente avrei tradato pure Ellis per una guardia 3&D,oppure piazzarlo da sesto pescando una guardia con una trade sacrificando altri elementi. La cosa più preoccupante di questo inizio è la mancanza di grinta/voglia da parte della squadra,non a caso la vittoria contro OKC è arrivata perchè tutti si sono sbattuti in entrambi i lati del campo,mentre con PG evidentemente pretendono risolva tutto lui,cossa che a volte fa e altre no,essendo l'unica vera stella della franchigia(con la speranza che Turner possa fare la differenza come sembra in grado di poter fare).
    Scusa eventuali errori o ripetizioni,ma dal computer non sono abituato a scrivere ahahahah.

  • wonderlustking 22/11/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 14:18 )

    Concordo pienamente, già nella partita di Boston si erano riviste soluzioni in avvicinamento per Klay, che nelle prime gare di stagione erano state pressochè assenti... Ritengo tuttavia che tale sia processo da considerare inevitabile: gli spazi oc ...

    Si verissimo. Per quanto Klay sia un tiratore mortifero non lo si può relegare ad aspettare gli scarichi sul lato debole, anche perchè utilizzi male uno che ha una gran varietà di soluzioni. E sfuttare i suoi backdoor sin da subito ti permette di farlo entrare in fiducia, come è successo nelle ultime 2 partite, in cui, non per caso, è stato top scorer.

  • pisto123 22/11/2016, 14.29
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 08:57 )

    Pare mercoledì Bubu,ha riposato in questo back-to-back per evitare che peggiorasse la situazione,evidentemente manco Larry credeva di poterne vincere una ahahhahah. Siamo in due,è la mia stella al Fanta di ESPN e in un altro ahahaha.

    In questo inizio di stagione ho visto molto poco Indiana (spezzoni qua e là, ma a livello di partita intera solo coi Lakers), ma ho un paio di curiosità e quindi chiedo a te... La prima riguarda i ritmi di gioco: l'arrivo di McMillan e Teague lascianno presupporre che si vogliano impostare ritmi più rapidi rispetto al recente passato... è effettivamente così? La seconda è su Monta Ellis e più in generale sugli equiibri del backcourt: a livello di caratteristiche lo vedevo meglio con Hill, maggiormante disposto a lasciargli palla in mano ed a suo agio anche lontano dalla palla... come sta andando a livello di coesistenza con un giocatore un pò diverso come Teague?

  • pisto123 22/11/2016, 14.18
    Citazione ( wonderlustking 22/11/2016 @ 13:02 )

    Io dire più che Klay sta giocando molto meglio sui tagli e dal midrange. 4/10 da 3 va più che bene, ma é variando su questo tema che Klay sta salendo di tono.

    Concordo pienamente, già nella partita di Boston si erano riviste soluzioni in avvicinamento per Klay, che nelle prime gare di stagione erano state pressochè assenti... Ritengo tuttavia che tale sia processo da considerare inevitabile: gli spazi occupati da KD (e le dinamiche offensive conseguenti) sono totalmente diversi da quelli di un Barnes che garantiva diligentemente spaziature sul lato debole, quindi era normale che un minimo di adattamento a livello di di "tracce" e tempistiche di gioco servisse a Klay per ritrovare efficacia in determinate soluzioni.

  • wonderlustking 22/11/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( NBAAction 22/11/2016 @ 10:23 )

    Klay sta buttando dentro quei tiri aperti che nelle prime partite non riusciva a mettere. Era troppo abituato a segnare con il difensore addosso, tutta questa libertà è roba nuova. Andando avanti così, sono molte le difficoltà per gli avversari n ...

    Io dire più che Klay sta giocando molto meglio sui tagli e dal midrange. 4/10 da 3 va più che bene, ma é variando su questo tema che Klay sta salendo di tono.

  • andrebott 22/11/2016, 11.56 Mobile

    Comunque 8 vittoria in fila dei Warriors, 12-2 di record con ben 9 partite in trasferta e con ancora parecchi problemi di amalgama e giocando con la terza forse...non male direi.

  • andrebott 22/11/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( MattiZen 22/11/2016 @ 10:22 )

    Eppure Indiana non ha affatto un brutto roster ...

    Vero però stanotte aveva mezzo roster fuori di cui George e Turner che sono i giocatori migliori della squadra.

  • noelgallagher 22/11/2016, 11.14 Mobile

    L'east é davvero imbarazzante comunque...indipendentemente da questa partita il livello é veramente basso..cle a spasso in finale,potrebbe far riposare il quintetto titolare una partita si e una no

  • NBAAction 22/11/2016, 10.23
    Citazione ( OLIMPIA74 22/11/2016 @ 10:12 )

    La squadra si sta compattando, Steph e Kd stanno cominciando a fare l'uno il gioco dell'altro e Klay si inserisce perfettamente tra i due, con Green a fare da capofila...mi piacciono troppo, non si può non tifare per questa squadra! ;-)

    Klay sta buttando dentro quei tiri aperti che nelle prime partite non riusciva a mettere. Era troppo abituato a segnare con il difensore addosso, tutta questa libertà è roba nuova. Andando avanti così, sono molte le difficoltà per gli avversari nel pressare contemporaneamente su lui e su Curry, perché quest'anno sugli scarichi non c'è Barnes, ma Durant.

  • MattiZen 22/11/2016, 10.22

    Eppure Indiana non ha affatto un brutto roster ...

  • Jessy85 22/11/2016, 10.14 Mobile

    Seconda partita in cui Gs decide di difendere( facciamo 3 con Boston) e stravince. La prima è stata contro Okc.

  • OLIMPIA74 22/11/2016, 10.12

    La squadra si sta compattando, Steph e Kd stanno cominciando a fare l'uno il gioco dell'altro e Klay si inserisce perfettamente tra i due, con Green a fare da capofila...mi piacciono troppo, non si può non tifare per questa squadra! ;-)

  • gswbiella 22/11/2016, 09.37
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 08:45 )

    B2B dopo un overtime a OKC,senza PG,Myles e Miles. Era più che preventivabile ahahhahah,credimi.

    Ok il B2B,ma un -37 proprio non pensavo :)

  • Barondavis94 22/11/2016, 09.30

    7 partite consecutive con più di 30 assist,il resto non lo conto nemmeno dato che senza PG e turner era una partita d'allenamento

  • bubu170 22/11/2016, 09.23
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 08:57 )

    Pare mercoledì Bubu,ha riposato in questo back-to-back per evitare che peggiorasse la situazione,evidentemente manco Larry credeva di poterne vincere una ahahhahah. Siamo in due,è la mia stella al Fanta di ESPN e in un altro ahahaha.

    Già non è che stia brillando per ora, ma che almeno giochi!

  • PrimiMVP 22/11/2016, 09.11

    Beh, insomma, per una squadra in crisi, dalla chimica impossibile etc etc...non così male. Ed il meglio è ancora al di là dal venire

  • Checcochecco 22/11/2016, 08.57
    Citazione ( bubu170 22/11/2016 @ 08:54 )

    Quanto torna PG?? che non ne vinco una senza di lui!

    Pare mercoledì Bubu,ha riposato in questo back-to-back per evitare che peggiorasse la situazione,evidentemente manco Larry credeva di poterne vincere una ahahhahah. Siamo in due,è la mia stella al Fanta di ESPN e in un altro ahahaha.

  • bubu170 22/11/2016, 08.54
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 08:45 )

    B2B dopo un overtime a OKC,senza PG,Myles e Miles. Era più che preventivabile ahahhahah,credimi.

    Quanto torna PG?? che non ne vinco una senza di lui!

  • Checcochecco 22/11/2016, 08.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non accetto prese in giro da fan di Michelori.

  • Checcochecco 22/11/2016, 08.45
    Citazione ( gswbiella 22/11/2016 @ 08:37 )

    Cavolo non mi aspettavo una rullata del genere

    B2B dopo un overtime a OKC,senza PG,Myles e Miles. Era più che preventivabile ahahhahah,credimi.

  • NBAAction 22/11/2016, 08.38

    Non ho visto la partita, ma non mi sembra che i Pacers siano la squadra giusta per impensierire i Warriors. Comunque basta con questa storia del catrame, ogni volta che ci sono 20 punti di distacco e più, sembra che esista solo il termine "asfaltare".

  • gswbiella 22/11/2016, 08.37

    Cavolo non mi aspettavo una rullata del genere