Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/10/2016, 09.46 Video

Russell Westbrook: tripla doppia da 51 punti (17/44 dal campo), 13 rimbalzi e 10 assist

Westbrook diventa il primo giocatore dopo Kareem Abdul-Jabbar nel 1975 a fare una tripla doppia con oltre 50 punti

NBA
Russell Westbrook nella notte ha segnato 51 punti con 13 rimbalzi e 10 assist nella vittoria dei Thunder sui Suns.
Westbrook ha tirato con 17 su 44 dal campo, 2 su 10 da tre e 15 su 20 dalla lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • Fadeaway63 31/10/2016, 07.38
    Citazione ( Steve0410 30/10/2016 @ 14:01 )

    2-0 contro Phila e Phoenix...due partite dove siete arrivati punto a punto...ripeto, Phila e Phx...vabbè. Contenti voi, non si può apprezzare uno che tira 44 volte facendone 17 dai...però vabbè sono opinioni, se poi fa arrivare tra le prime 5 ad ...

    Comunque io non tifo Thunder e non sono nemmeno un fan di Westbrook, tutt'altro. Dico solo che si sa che quest'anno i Thunder sono questi

  • Vnereandthunder 30/10/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( Steve0410 30/10/2016 @ 14:01 )

    2-0 contro Phila e Phoenix...due partite dove siete arrivati punto a punto...ripeto, Phila e Phx...vabbè. Contenti voi, non si può apprezzare uno che tira 44 volte facendone 17 dai...però vabbè sono opinioni, se poi fa arrivare tra le prime 5 ad ...

    E continui a cirare Phila... Ribadisco che non c'entra un cazzzo col discorso tuo... che può anche essere condivisibile.

  • Steve0410 30/10/2016, 14.01
    Citazione ( Fadeaway63 29/10/2016 @ 14:53 )

    40 % al tiro in una partita da supplementari non è assolutamente da buttare. Ma cosa vi aspettavate?Westbrook quest'anno sarà in versione Iverson più totale per quanto riguarda la sfrontatezza nella selezione dei tiri. Giustamente direi. La squadr ...

    2-0 contro Phila e Phoenix...due partite dove siete arrivati punto a punto...ripeto, Phila e Phx...vabbè. Contenti voi, non si può apprezzare uno che tira 44 volte facendone 17 dai...però vabbè sono opinioni, se poi fa arrivare tra le prime 5 ad Ovest i Thunder a suon di prestazioni da 15/45 al tiro ad ogni partita, meglio per voi..ma io ho seri dubbi

  • Ramiro 30/10/2016, 02.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sottoscrivo con il sangue

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 19.12
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 19:11 )

    Ho letto delle voci la scorsa stagione. CerrutiBr0wn

    spero no, se no e finita per tutti!!! LOL

  • Draxler11 29/10/2016, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto delle voci la scorsa stagione.


    CerrutiBr0wn

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 19.10
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 19:06 )

    Sai che si dice che Popovich lo vorrebbe negli Spurs.

    questa e una supercaxxata...non so dove l´hai letta se l´hai letta

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 19.08

    il solito!! un gigante tra i bambini...o un marziano tra i terrestri...un giorno fara 100 punti, me lo sento!

  • Draxler11 29/10/2016, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai che si dice che Popovich lo vorrebbe negli Spurs.

  • Maz199 29/10/2016, 19.03 Mobile

    Mamma mamma mia.. Se non si rompe questo fa una stagione così. Devastante Russell!!!!!

  • ervic 29/10/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne ho viste troppe di partite del buon Russell in cui il cervello lo ha lasciato negli spogliatoi.....e le guardavo pensando che magari, finalmente, in quella partita mi avrebbe sorpreso, giocando un pò a basket. È nel suo prime, non credo cambierà più, anche magari cambiando contesto. E te lo dice un ammiratore di quello che Presti ha fatto a OKC e che sperava avrebbero potuto vincere qualcosa.

  • ervic 29/10/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti se mi chiedi cosa penso del magrolino, ti dico che a forza di giocare iso e solo iso lui e il suo compare sono entrati nel tunnel nei momenti in cui si trattava di giocare con la testa e non con l'istinto.....

  • GremoryAndThunder 29/10/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piuttosto hai visto waiters lui si che è un giocatore

  • GremoryAndThunder 29/10/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Under per loro ormai russ è solo una bestia fisicamente non è decisivo ecc stai sprecando tempo

  • ervic 29/10/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quel poco che OKC ha vinto, l'ha vinto grazie anche agli altri. Quello che ha perso, soprattutto grazie a lui. Ho ancora davanti agli occhi le 4 (quattro) palle perse negli ultimi 2' contro GSW. Ha un IQ cestistico non pervenuto. Poi capisco che possa fare sensazione come gioca.....ma non serve a vincere quando veramente conta.

  • Draxler11 29/10/2016, 18.10
    Citazione ( ervic 29/10/2016 @ 18:08 )

    Che sia un top 5 è tutto da dimostrare. Se poi pensi che ci debba essere perché segna 25 punti e smazzi 8 assist a partita....dimentichi che la palla tende ad averla sempre, ma proprio sempre in mano lui. Vatti a vedere le percentuali e dimmi perc ...

    Allora ti sei dimenticato le stagioni passate. La differenza che fa nei playoffs

  • ervic 29/10/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 17:57 )

    Il fenomeno da circo che è un top5 in NBA.

    Che sia un top 5 è tutto da dimostrare. Se poi pensi che ci debba essere perché segna 25 punti e smazzi 8 assist a partita....dimentichi che la palla tende ad averla sempre, ma proprio sempre in mano lui. Vatti a vedere le percentuali e dimmi perché dovrebbe essere nei primi 5. La partita non l'ho vista, ma ne ho viste infinite in cui lo vedo prendere decisioni sensazione senso e tiri a minchia, ignorando chi sta lì ad aspettare lo scarico. Una bestia fisicamente, quando non lo sarà più così dominante atleticamentesaranno dolori. Sono convinto che con RW in squadra non si possa vincere niente di importante, a meno che non lo facciano giocare SG e diano le redini della squadra in mano ad altri. Quest'anno sarà circo, con buona pace del basket giocato.

  • Draxler11 29/10/2016, 17.57
    Citazione ( ervic 29/10/2016 @ 17:41 )

    Invece penso che sia più un fenomeno da circo che un giocatore di basket....soprattutto quando si prende 44 tiri.

    Il fenomeno da circo che è un top5 in NBA.

  • IlMastino 29/10/2016, 17.56
    Citazione ( ervic 29/10/2016 @ 17:41 )

    Invece penso che sia più un fenomeno da circo che un giocatore di basket....soprattutto quando si prende 44 tiri.

    nuova cit. grazieeee


    westbrook fenomeno da circo

  • ervic 29/10/2016, 17.41 Mobile

    Invece penso che sia più un fenomeno da circo che un giocatore di basket....soprattutto quando si prende 44 tiri.

  • Ramiro 29/10/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 29/10/2016 @ 15:36 )

    Quando la gente vedrà le partite e poi parlerà sarà troppo tardi, invece di vedere il tabellino e far prendere aria alla fogna che hanno.

    Hai centrato il problema. Il 99% delle persone commentano senza aver visto la partita. Inutile aggiungere altro.

  • Anklebreaker 29/10/2016, 16.27
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:35 )

    17/44 sono percentuali imbarazzanti, cosa vuol dire passarla a chi? Ma che discorsi sono? Perchè Oladipo è un giocatore da Eurolega? E Adams? Kanter? Uno non si può prendere 44 tiri e metterne 17, sono 27 tiri sbagliati quindi 27 possessi mandati ...

    Scrivere "giocatore di Eurolega" in senso dispregiativo, la dice lunga sul tuo pensiero...

  • mikys23 29/10/2016, 15.50 Mobile

    Non ho piu parole per descrivere questo animale. Merita di arrivare molto in alto con OKC

  • IlMastino 29/10/2016, 15.36 Mobile

    Quando la gente vedrà le partite e poi parlerà sarà troppo tardi, invece di vedere il tabellino e far prendere aria alla fogna che hanno.

  • Fadeaway63 29/10/2016, 14.53
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:35 )

    17/44 sono percentuali imbarazzanti, cosa vuol dire passarla a chi? Ma che discorsi sono? Perchè Oladipo è un giocatore da Eurolega? E Adams? Kanter? Uno non si può prendere 44 tiri e metterne 17, sono 27 tiri sbagliati quindi 27 possessi mandati ...

    40 % al tiro in una partita da supplementari non è assolutamente da buttare. Ma cosa vi aspettavate?Westbrook quest'anno sarà in versione Iverson più totale per quanto riguarda la sfrontatezza nella selezione dei tiri. Giustamente direi. La squadra la guida lui e il record dice 2-0 per ora. Nessuna sorpresa.

  • NBAAction 29/10/2016, 14.51
    Citazione ( Doc 29/10/2016 @ 12:37 )

    Se si prende 44 tiri ma vince, quale è il problema?

    Nessuno, solo che è giusto evidenziare che sono si 50 punti, ma con 27 tiri sbagliati.

  • NBAAction 29/10/2016, 14.50
    Citazione ( Baskettando 29/10/2016 @ 13:37 )

    17 su 44 bla bla bla tripla doppia col 50ello? 1. kareem abdul jabbar 1975 2. russel westbrook 2016 STOP, ciao

    27 tiri sbagliati, e bla bla bla. Chissà quanto dev'essere divertente giocare con lui, la palla e le sue mani hanno la stessa attrazione di due calamite al neodimio.
    Per prestazioni monstre, vedere Davis.

  • OttoLamphred 29/10/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:35 )

    17/44 sono percentuali imbarazzanti, cosa vuol dire passarla a chi? Ma che discorsi sono? Perchè Oladipo è un giocatore da Eurolega? E Adams? Kanter? Uno non si può prendere 44 tiri e metterne 17, sono 27 tiri sbagliati quindi 27 possessi mandati ...

    "giocatore da Eurolega" sarebbe un'offesa? Ma lol

  • OttoLamphred 29/10/2016, 14.12 Mobile

    Russ il timido

  • GianCantu 29/10/2016, 13.49 Mobile

    Pauroso, nonostante tutto. La paura è che non regga sto ritmo per 82 partite

  • GioVedo90 29/10/2016, 13.38

    Immenso! Ma che schifo d rumore fa quel ferro??

  • Baskettando 29/10/2016, 13.37

    17 su 44 bla bla bla
    tripla doppia col 50ello?
    1. kareem abdul jabbar 1975
    2. russel westbrook 2016
    STOP, ciao

  • ibson 29/10/2016, 13.15 Mobile

    Io faccio fatica a capire qieste critiche. 44 tiri, e che cacchio vuol dire, uno fa quello che è meglio per la sua squadra e se fare 44 tiri servono per far vincere okc che problema c' è? Hanno vinto cacchio, nei momenti importanti è stato decisivo, io non capisco proprio

  • JayDillah 29/10/2016, 12.59

    sarei curioso di sapere quanti sono stati in totale i possessi di OKC

  • Murena 29/10/2016, 12.56 Mobile

    Si comincia , signori!

  • OkcThunder35 29/10/2016, 12.50 Mobile

    GRAndissma prestazione, ma spero che d'ora in poi non si prenda 30/35 tiri ogni partita perché al di là del gioco di squadra non so quanto durerebbe di fisico. Per il resto, chi ha guardato queste prime due gare mi sa dire come si sta comportando il resto della squadra al di là delle statistiche?

  • Doc 29/10/2016, 12.37 Mobile

    Se si prende 44 tiri ma vince, quale è il problema?

  • Vnereandthunder 29/10/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 12:18 )

    Per Phila è per dire, in questa modalità solo contro il mondo non è che stiate brillando. Opinione mia, di certo tripla doppia con 50 punti è un signor risultato, però permettimi di dire che si è preso troppi troppi tiri, 44 tiri più i 20 libe ...

    L'esempio della partita vs Phila è cmq sbagliato... visto che non è stato un wes vs world come ieri, tralasciando gli ultimi 5 minuti sono stati proprio quelli che ce l'hanno fatta vincere..... Poi in generale concordo mo vediamo le prossime.

  • FrassiOKC 29/10/2016, 12.21 Mobile

    Ma oh sarò di parte però questo ha fatto una partita che solo un altro nella storia ha fatto (40 anni fa) e viene criticato. 44 tiri sono tanti? Si. Troppi? Assolutamente si. 17/44 è una percentuale schifosa? Ha sbagliato 27 tiri in una partita quindi direi di si. Però alla fine chi ha vinto la partita? LUI. Non gli oklahoma city thunder, no. L'ha vinta russell westbrook. Tra qualche anno guarderemo a questa partita dimenticando dei 44 tiri, e ci renderemo conto di cosa ha fatto sto ragazzo. Ma poi dai, con kobe (giustamente) ce ne siamo fregati dei 50 tiri all'ultima e abbiamo guardato solo i 60 punti. Davvero westbrook si deve criticare per tutto? Solo perché si chiama russell westbrook? Dai...

  • Steve0410 29/10/2016, 12.18
    Citazione ( Vnereandthunder 29/10/2016 @ 11:58 )

    Beh con Phila che doveva fare permettimi? No perché avrà tirato col 60% dal campo perdendo un pallone in tutta la partita

    Per Phila è per dire, in questa modalità solo contro il mondo non è che stiate brillando. Opinione mia, di certo tripla doppia con 50 punti è un signor risultato, però permettimi di dire che si è preso troppi troppi tiri, 44 tiri più i 20 liberi...si isola anche troppo i compagni, alla fine non è che sia circondato da gente di Serie A2

  • Vnereandthunder 29/10/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:35 )

    17/44 sono percentuali imbarazzanti, cosa vuol dire passarla a chi? Ma che discorsi sono? Perchè Oladipo è un giocatore da Eurolega? E Adams? Kanter? Uno non si può prendere 44 tiri e metterne 17, sono 27 tiri sbagliati quindi 27 possessi mandati ...

    Beh con Phila che doveva fare permettimi? No perché avrà tirato col 60% dal campo perdendo un pallone in tutta la partita

  • Scandoneavita 29/10/2016, 11.57 Mobile

    E la stoppata di Roberson a 3 sec dalla fine su booker?mostruosi

  • Jessy85 29/10/2016, 11.57
    Citazione ( Asgaw 29/10/2016 @ 11:39 )

    Senza Durant ormai farà tutto lui e sinceramente non so se sia una cosa positiva o meno.

    Appunto in regolar season può superare tranquillamente la soglia dei 3500 punti.

  • Vnereandthunder 29/10/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:46 )

    Vabbè ma che vuol dire...ha forzato in maniera paurosa, insieme a 20 liberi. Sono una 60ina di possessi gestiti tutti per lui, non dev'essere il massimo. A me piace Westbrook eh, non fraintendere. Una signora partita, ma secondo me può gestire megl ...

    Fece una partita e basta tirando 40 volte due anni fa... E se non si fosse infortunato all'inizio saltando 16 partite... anche senza durant i PO li avremmo fatti.... Ció non toglie che ieri abbia esagerato ad un certo punto... M

  • Jessy85 29/10/2016, 11.55

    Beh 17/44 non è una gran roba, anzi...

  • Valdanito1985 29/10/2016, 11.53
    Citazione ( stefmaz90 29/10/2016 @ 11:48 )

    Rispondo in generale..e ovvio che westbrook sia la prima..la seconda e la terza opzione offensiva ma ce un limite a tutto..44 tiri sono pura follia..inoltre 10 triple tentate..troppe per uno che da un paio d anni tira con %schifose da dietro l arco

    Ne fa sempre di partite così, ogni stagione, almeno 10-15, si sa...si prende il pacchetto completo con Westbrook in squadra...Sta volta abbiamo (ha) vinto almeno...

  • Valdanito1985 29/10/2016, 11.51
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:46 )

    Vabbè ma che vuol dire...ha forzato in maniera paurosa, insieme a 20 liberi. Sono una 60ina di possessi gestiti tutti per lui, non dev'essere il massimo. A me piace Westbrook eh, non fraintendere. Una signora partita, ma secondo me può gestire megl ...

    Però lui è sempre stato così, anche con Durant in squadra, si sa che almeno 10-15 partite all'anno gli si oscura tutto, entra in trance agonistica e non si ferma più...e spesso si perde sia chiaro, ma Westbrook è questo, con i pregi e difetti...ed i pregi surclassano i difetti...

  • stefmaz90 29/10/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 11:35 )

    17/44 sono percentuali imbarazzanti, cosa vuol dire passarla a chi? Ma che discorsi sono? Perchè Oladipo è un giocatore da Eurolega? E Adams? Kanter? Uno non si può prendere 44 tiri e metterne 17, sono 27 tiri sbagliati quindi 27 possessi mandati ...

    quotone

  • Rottam 29/10/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 11:42 )

    Se hai questo sogno, ti aiuto a realizzarlo Rose X Brussino e ci sto rimettendo Ma ci rimetto per la stima che ho per Cuban

    Anch'io rimetto quando vedo Rose :-P

  • stefmaz90 29/10/2016, 11.48 Mobile

    Rispondo in generale..e ovvio che westbrook sia la prima..la seconda e la terza opzione offensiva ma ce un limite a tutto..44 tiri sono pura follia..inoltre 10 triple tentate..troppe per uno che da un paio d anni tira con %schifose da dietro l arco

Pagina di 2