Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/10/2016, 22.20 Ufficiale

Dennis Schroder firma un'estensione quadriennale con gli Hawks, 70 mln di dollari per il tedesco

Il giocatore si lega ad Atlanta

NBA
Gli Atlanta Hawks hanno annunciato di aver esteso il contratto di Dennis Schroder. Il tedesco ha firmato un quadriennale da 70 mln di dollari, secondo quanto riportato da Marc Stein. Schroder sarà la nuova PG titolare di Atlanta dopo la cessione di Jeff Teague ai Pacers.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Turnover 05/11/2016, 19.32

    Con il nuovo "salari cup" il contratto è buono

  • XeroxMilano 27/10/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/10/2016 @ 23:13 )

    Poi cosa?

    Non ha un bel carattere, fa il superiore anche nei confronti di giocatori senior come Dirk

  • AVS 27/10/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 18:57 )

    quel tipo di dato lo ritengo indicativo sopratutto x l'attacco, difendere il pick n roll comporta sempre la presenza di almeno due difensori, e teague diciamo che nn era messo male con millsap e al.... spero che il contract year faccia da stimolo, ma ...

    Ma sì, non è un difensore eccezionale, però ecco abbastanza intelligente ed esperto da capire come stare in campo e sapere cosa fare. Poi ieri è stata una giornata un po' così per tutti, basta vedere l'imbarcata presa dai Nets da quella che si candida come top team difensivo (o almeno Top3).

  • dariosk 27/10/2016, 18.57
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 18:13 )

    Io parlavo delle capacità e non applicazione/costanza. 2 anni fa concesse il 0.66 nelle situazioni di p'n'r, arrivando a tenere i suoi marcatori mediamente al 38% dal campo. Numeri dopati dal record, tuttavia indicativi sulle possibilità celate.

    quel tipo di dato lo ritengo indicativo sopratutto x l'attacco, difendere il pick n roll comporta sempre la presenza di almeno due difensori, e teague diciamo che nn era messo male con millsap e al.... spero che il contract year faccia da stimolo, ma ieri ha deluso alla grande

  • AVS 27/10/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 17:06 )

    magari teague fosse capace a difendere.... deron lo ha seminato sui blocchi non so quante volte ieri...DERON eh

    Io parlavo delle capacità e non applicazione/costanza. 2 anni fa concesse il 0.66 nelle situazioni di p'n'r, arrivando a tenere i suoi marcatori mediamente al 38% dal campo. Numeri dopati dal record, tuttavia indicativi sulle possibilità celate.

  • dariosk 27/10/2016, 17.06
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 11:12 )

    La madonna, va bene che non sarà CP3, ma è un ottimo play, capace in D e soprattutto clutch.

    magari teague fosse capace a difendere.... deron lo ha seminato sui blocchi non so quante volte ieri...DERON eh

  • 3andDefense 27/10/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 11:43 )

    Contro di noi ad esempio, poi in buona parte delle partite viste degli Hawks nel quale è sempre stato il go-to-guy.

    Sisi lo è stato, ma è arrivata la L molto spesso negli ultimi anni.

  • alert 27/10/2016, 11.47
    Citazione ( Cacio 27/10/2016 @ 03:29 )

    Tu pensi... E invece no! O meglio, no per tutti quelli che si muoveranno come free agent o dovranno rifirmare quest estate! Nei prossimi anni i tanti cambi di casacca che si sono visti a luglio ce lo scordiamo! Il perché non è difficile da capire: ...

    Amen.

  • AVS 27/10/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/10/2016 @ 11:19 )

    Clutch dove ? Abbiamo perso un buon 75% delle partite punto a punto.

    Contro di noi ad esempio, poi in buona parte delle partite viste degli Hawks nel quale è sempre stato il go-to-guy.

  • 3andDefense 27/10/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 11:12 )

    La madonna, va bene che non sarà CP3, ma è un ottimo play, capace in D e soprattutto clutch.

    Clutch dove ? Abbiamo perso un buon 75% delle partite punto a punto.

  • andrebott 27/10/2016, 11.17 Mobile

    Di sicuro ad oggi non li merita ma in prospettiva futura e vedendo i contratti firmati quest'estate alla fine buona firma per gli Hawks.

  • AVS 27/10/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/10/2016 @ 08:52 )

    Cioè, a me Dennis non fa per nulla impazzire, anzi, però spero proprio che sia un bel po' più forte del suo predecessore... È Teague, dai, su.

    La madonna, va bene che non sarà CP3, ma è un ottimo play, capace in D e soprattutto clutch.

  • 3andDefense 27/10/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 00:46 )

    Io non biasimo il contratto, ma l'hype del giocatore. Alcuni loro tifosi ne parlano addirittura quasi fosse all'altezza del predecessore.

    Cioè, a me Dennis non fa per nulla impazzire, anzi, però spero proprio che sia un bel po' più forte del suo predecessore... È Teague, dai, su.

  • OttoLamphred 27/10/2016, 08.13
    Citazione ( bubu170 27/10/2016 @ 07:02 )

    Con il nuovo "salari cup" il contratto è buono, il giocatore invece lo è meno

    Quoncordo

  • bubu170 27/10/2016, 07.02

    Con il nuovo "salari cup" il contratto è buono, il giocatore invece lo è meno

  • Cacio 27/10/2016, 03.29 Mobile
    Citazione ( cikko 27/10/2016 @ 00:44 )

    ma l' avete capito che sono cambiati i contratti o no ? e che si alzeranno anche nei prossimi anni.. chi pensa che siano cifre alte per un potenziale all star dovrebbe controllare i contratti medi che stanno girando da quest'anno in NBA. comunque pe ...

    Tu pensi... E invece no! O meglio, no per tutti quelli che si muoveranno come free agent o dovranno rifirmare quest estate! Nei prossimi anni i tanti cambi di casacca che si sono visti a luglio ce lo scordiamo! Il perché non è difficile da capire: il cap si è alzato a 102 mln, la luxury a 122... Peccato che 2/3 delle squadre NBA a quel cap con le firme di questa off season ci siano già arrivati e abbiano il monte ingaggi pieno per anni... Cavs, Portland, Clippers, Bucks non hanno già ora un singolo mln da spendere per la stagione 2017/18... Detroit (CWP), San Antonio (Mills), GSW (curry maxato + tutta la panchina e il centro titolare in scadenza), Toronto (lowry), Washington (porter), Orlando (ibaka, jeff green) si troveranno tutte con 90 o più mln circa a cap e non potendo con 10 mln sicuramente sostituire degnamente quelli che ho scritto in (...) li rifirmeranno riempiendo tutto il cap e sfiorando la luxury già senza firmare FA! E siamo a 10 squadre su 30 che non potranno muoversi per nulla... Ce ne sono svariate altre che comunque avranno massimo una ventina di mln da spendere ma con la necessità di sostituire/rifirmare membri del quintetto (Utah, Indiana, Houston, Chicago ecc) e che quindi non si potranno muovere nemmeno loro più di tanto se non per contratti minori o sostituendo i pripari giocatori cardine! A conti fatti che potranno dare contratti folli saranno una decina scarsa di squadre la prossima off season, e ancora meno quella successiva! Il boom del cap di quest anno è stato "saturato" dai contratti folli che sono stati firmati, nel giro di un paio d'anni questo spazio non ci sarà più, a meno che il cap non salga ogni anno di altri 20 MLN!

  • ColoVarese87 27/10/2016, 01.10 Mobile
    Citazione ( basketballeague 27/10/2016 @ 00:42 )

    Ormai la nba è fatta così: metà giocatori al minimo e metà al massimo, lo meritino o no

    Purtroppo ti devo dare ragione
    Vediamo cosa fará questa stagione il Crucco
    Forse ci sbagliamo entrambi

  • PippoF92 27/10/2016, 01.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:41 )

    Io sono svenuto quando ha firmato a luglio. E devo ancora riprendermi

    Non riprenderti sino ad agosto 2017 allora, perché anche il prossimo luglio non sará un mese facile :"D

  • blackberry 27/10/2016, 00.52 Mobile
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 00:46 )

    Io non biasimo il contratto, ma l'hype del giocatore. Alcuni loro tifosi ne parlano addirittura quasi fosse all'altezza del predecessore.

    Infatti sbagliano. Dennis è più forte

  • AVS 27/10/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:41 )

    Povero me

    *Povero io

  • AVS 27/10/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:14 )

    Ti sembra poco in questa NBA? Biyombo piglia gli stessi soldi per saltare come una scimmia, Ryan Anderson piglia più soldi per tirare da 3 se non muore, Mozgov piglia gli stessi soldi per fare non so cosa, Deng piglia gli stesi soldi per far vedere ...

    Io non biasimo il contratto, ma l'hype del giocatore. Alcuni loro tifosi ne parlano addirittura quasi fosse all'altezza del predecessore.

  • cikko 27/10/2016, 00.44 Mobile

    ma l' avete capito che sono cambiati i contratti o no ? e che si alzeranno anche nei prossimi anni.. chi pensa che siano cifre alte per un potenziale all star dovrebbe controllare i contratti medi che stanno girando da quest'anno in NBA. comunque per me è un affare. vai sgommata dorata !

  • Draxler11 27/10/2016, 00.42 Mobile

    Penso che sia uno dei migliori contratti fatti da quando si è alzato il cap.

  • Draxler11 27/10/2016, 00.42 Mobile

    Penso che sia uno dei migliori contratti fatti da quando si è alzato il cap.

  • basketballeague 27/10/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 27/10/2016 @ 00:03 )

    Mi sembrano un po' tantini.....

    Ormai la nba è fatta così: metà giocatori al minimo e metà al massimo, lo meritino o no

  • blackberry 27/10/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( Draxler11 27/10/2016 @ 00:39 )

    Cattivone

    Povero me

  • blackberry 27/10/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/10/2016 @ 00:31 )

    Su Noah....sono svenuto :"""""""""D

    Io sono svenuto quando ha firmato a luglio. E devo ancora riprendermi

  • Draxler11 27/10/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:14 )

    Ti sembra poco in questa NBA? Biyombo piglia gli stessi soldi per saltare come una scimmia, Ryan Anderson piglia più soldi per tirare da 3 se non muore, Mozgov piglia gli stessi soldi per fare non so cosa, Deng piglia gli stesi soldi per far vedere ...

    Cattivone

  • PippoF92 27/10/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:14 )

    Ti sembra poco in questa NBA? Biyombo piglia gli stessi soldi per saltare come una scimmia, Ryan Anderson piglia più soldi per tirare da 3 se non muore, Mozgov piglia gli stessi soldi per fare non so cosa, Deng piglia gli stesi soldi per far vedere ...

    Su Noah....sono svenuto :"""""""""D

  • blackberry 27/10/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanta roba...attendo il rinnovo di Stauskas per inserire anche lui nell'elenco delle porcherie contrattuali, qualunque sia la cifra finale pattuita

  • blackberry 27/10/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( alert 26/10/2016 @ 22:42 )

    Perché 17.5 mln a stagione per uno che per me non è un play titolare sono troppi.

    Per TUA scelta stai dando 12, 5 milioni ad Afflalo che è putrefatto eh...

  • blackberry 27/10/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( AVS 26/10/2016 @ 23:35 )

    Da ignorante, mi spieghi gentilmente la forza di questo giocatore tolte le capacità nei p'n'r.

    Ti sembra poco in questa NBA? Biyombo piglia gli stessi soldi per saltare come una scimmia, Ryan Anderson piglia più soldi per tirare da 3 se non muore, Mozgov piglia gli stessi soldi per fare non so cosa, Deng piglia gli stesi soldi per far vedere come si da turto in campo se non muore prima di vecchiaia, Noah piglia gli stessi soldi da imbalsamato, Evan Turner piglia gli stessi soldi per fare non so cosa, Crabbe piglia gli stessi soldi per stare in panca ... l'idea dovrebbe essere stata resa...

  • ColoVarese87 27/10/2016, 00.03

    Mi sembrano un po' tantini.....

  • AVS 26/10/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/10/2016 @ 23:12 )

    Han dato via teague (Che è il maggior innesto di una squadra che a detta di molti è una delle top3 come off season. ) per metterlo titolare...

    Da ignorante, mi spieghi gentilmente la forza di questo giocatore tolte le capacità nei p'n'r.

  • thebigsleep 26/10/2016, 23.24

    buon affare da parte degli hawks.....se howard si mette in testa di giocare i p&r con il tedeschino potrebbe venir fuori una bella cosa....

  • Romario 26/10/2016, 23.20 Mobile

    su twitter leggevo un po di meno sui 62/63M.....che sarebbe 7M in più all'anno di dj augustin. Che affare per atlanta. Per non parlare del confronto con dellavedova

  • 3andDefense 26/10/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 26/10/2016 @ 22:57 )

    Quoto, se Atlanta punta su Dennis per i prossimi 4 anni , vuol dire che hanno obiettivi al quanto mediocri. Intendiamoci non è un cattivo giocatore , ma neanche uno su cui costruire un futuro glorioso . Per quanto riguarda il carattere poi......... ...

    Poi cosa?

  • 3andDefense 26/10/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( alert 26/10/2016 @ 23:02 )

    Non avendo concorrenza nel ruolo...................

    Han dato via teague (Che è il maggior innesto di una squadra che a detta di molti è una delle top3 come off season. ) per metterlo titolare...

  • alert 26/10/2016, 23.04

    Mahinmi 16, Biyombo 17!!!!!!

  • alert 26/10/2016, 23.02
    Citazione ( Vnereandthunder 26/10/2016 @ 22:54 )

    Quest'anno sarà titolarissimo...

    Non avendo concorrenza nel ruolo...................

  • Jessy85 26/10/2016, 22.58

    Gli auguro di fare almeno la metà di quanto fatto da Dirk.

  • XeroxMilano 26/10/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( alert 26/10/2016 @ 22:42 )

    Perché 17.5 mln a stagione per uno che per me non è un play titolare sono troppi.

    Quoto, se Atlanta punta su Dennis per i prossimi 4 anni , vuol dire che hanno obiettivi al quanto mediocri. Intendiamoci non è un cattivo giocatore , ma neanche uno su cui costruire un futuro glorioso .
    Per quanto riguarda il carattere poi...............

  • Daca 26/10/2016, 22.56 Mobile

    Oooooottima cifra

  • Vnereandthunder 26/10/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( alert 26/10/2016 @ 22:42 )

    Perché 17.5 mln a stagione per uno che per me non è un play titolare sono troppi.

    Quest'anno sarà titolarissimo...

  • TheAnswer 26/10/2016, 22.53

    Se pensiamo che contratti uguali o simili sono stati firmati da panchinari con potenziale decisamente inferiore, allora tutto torna.
    Schroder deve ancora dimostrare di valere il posto in quintetto, però gli Hawks credono fortemente in lui e tutto sommato la prossima estate avrebbero corso il rischio di dovergliene dare 20 annui.

  • alert 26/10/2016, 22.53
    Citazione ( IlMastino 26/10/2016 @ 22:50 )

    140 ne prenderanno...alla metà circa il tedesco mi pare un buon affare!1!1!1!1!!!!!1111!1!!

    Se la mettiamo così allora è un affare. Comunque si stanno vedendo delle cose invereconde.

  • IlMastino 26/10/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( alert 26/10/2016 @ 22:45 )

    Se ne facciamo una questione di disponibilità economiche non c'è dubbio che darne 70 al tedeschino ci sta, ma a questo punto un Irving o un Paul quanto dovrebbero prendere? 100? A già dimenticavo che Conley ne ha presi un botto, follia assoluta. ...

    140 ne prenderanno...alla metà circa il tedesco mi pare un buon affare!1!1!1!1!!!!!1111!1!!

  • IlMastino 26/10/2016, 22.47 Mobile

    Ottimo, per dire i aoldi che prende Deng o Crabbe o quel cane di turner

  • micmavs 26/10/2016, 22.45 Mobile

    Imho affarone degli Hawks.

  • alert 26/10/2016, 22.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ne facciamo una questione di disponibilità economiche non c'è dubbio che darne 70 al tedeschino ci sta, ma a questo punto un Irving o un Paul quanto dovrebbero prendere? 100? A già dimenticavo che Conley ne ha presi un botto, follia assoluta.



Pagina di 2