Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/10/2016, 14.33

76ers: Joel Embiid partirà in quintetto nella prima di preseason

Embiid pronto al suo debutto in maglia 76ers

NBA
I 76ers, ancora sotto shock per l’infortunio di Ben Simmons, sono pronti a fare il debutto in preseason (martedì).
E per la prima volta da quando è stato scelto al draft del 2014, Joel Embiid scenderà in campo partendo nel quintetto titolare.
Il quintetto sarà Jerryd Payless, Gerald Henderson, Robert Covington, Joel Embiid ed un quinto che sarebbe dovuto essere Ben Simmons.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • ervic 02/10/2016, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti su Hinkie ti ho scritto "io continuo a pensare...", assolutamente consapevole che "the process" si possa rivelare come un burst durato anni.
    Era (forse è ancora) un progetto ambizioso ed "estremo", con tutti i rischi che comporta.
    Chiaro che le risposte non si potranno avere prima di due/tre anni, anzi, direi tre anni a partire dal prossimo draft, quindi 2020 per capire cosa i Sixers saranno diventati (anche) grazie a Hinkie.

  • ervic 02/10/2016, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Costruire una squadra che possa essere vincente cercando di pescare almeno 1 o due future superstar al draft è sempre stata una strategia chiara per Phila hinkiana. E tutto puoi dire ma non che non esista un progetto tecnico a Phila.
    Io ho inteso dire che ci si è focalizzati su Phila ed il suo tanking, mentre invece altre franchigie lo hanno perseguito, spesso non appena resisi conto di aver "cannato" la FA e la composizione del roster. Ammesso ma non concesso che non lo abbiano "programmato", a differenza di Phila, indica soltanto che non erano in grado di giudicare obbiettivamente il roster messo in piedi.
    LAL negli ultimi anni è arrivata come sai...pensi che abbiano giocato sempre per vincere a tutti i costi o che abbiano perseguito anche loro il tanto vituperato tanking, magari dopo 10 partite di RS?
    Sinceramente, pensi che giocheranno alla morte anche quest'anno, con il rischio di uscire fuori dalle prime tre scelte e perdere la pick a favore di Phila?
    Oggettivamente Phila non aveva, soprattutto l'anno scorso, roster in grado di vincerne di più, è stato il prezzo da pagare per avere due prospetti di grande potenziale (Simmons e Embjid), altre tre scelte alte (OK4 e Noel e ci metto anche Saric), una pletora di scelte fino al 2020 e molta flessibilità salariale.
    Hinkie ha "sfruttato" le regole NBA, prendendo comunque dei rischi calcolati, per avere quelle che lui indicava come "opportunità" attraverso draft e trade.
    A ognuno le proprie preferenze, io continuo a pensare che sia stato geniale in molte mosse e che vedesse veramente più lontano della stragrande maggioranza degli altri GM.
    Vedremo come andrà a finire, per il momento i primi e (sperabilmente) futuri frutti se li gode il buon Brian, che ha le mani parecchio libere di poter fare e disfare a piacimento con il "patrimonio" che gli ha lasciato Sam.
    Ci scriveremo magari di nuovo verso fine novembr, quando i tuoi LAL , avranno iniziato a tankare anche quest'anno come, secondo me, è giusto che facciano....

  • KingKorb 02/10/2016, 11.36

    Non vedo l'ora di vederti all'opera,Joel

  • andrebott 02/10/2016, 11.13 Mobile

    Recuperano finalmente Embiid e perdono Simmons...che sfiga i Sixers! Adesso metteranno Saric in quintetto?

  • ervic 02/10/2016, 10.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e comunque 'sta storia del tanking selvaggio è una esagerazione giornalistica, guarda in che compagnia Phila si è trovata in questi anni, solo nell'ultimo ha avuto il record peggiore, le altre tankano allegramente "dandosi un tono" tramite una esposizione ai media e una narrazione che non è senz'altro quella che ha avuto Hinkie nei suoi tre anni.

  • ervic 02/10/2016, 10.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa del contento o meno è una cosa che si vedrà in stagione.
    Per quanto straveda per lui, dubito cmq che Embjid giocherà piu' di 15 minuti a partita (e probabilmente con difficoltà), mentre sappiamo per certo che non giocherà la seconda dei back to back.
    E non mi stupirei nel vedere minuti da 4 sia per Okafor che Embjid.
    Noel più dimostrare quello che vale nei minuti che avrà, chi lo cercherà sa già quello che Noel vale, non c'è bisogno che giochi necessariamente 38' a partita.
    E poi la concorrenza nel ruolo potrebbe anche fargli bene.
    Siamo, credo, tutti d'accordo che la BPA applicata al draft causi guai di logjam come in questo caso...sono così d'accordo che avrei scelto Porzingis su Ok4 tutta la vita (si sarebbe accoppiato benissimo sia con Noel che Embjid) e Ingram su Simmons.
    Ora si tratta di gestire una situazione che si è venuta a creare, cederlo adesso per quattro noccioline non vale la pena, meglio aspettare gli eventi.
    Vedremo

  • Affre 02/10/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era meglio rimanere nella mia ignoranza

  • Affre 02/10/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedo venia,ma sono curioso.Che fantomatica proposta di trade mi sono perso?

  • ervic 01/10/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( AVS 01/10/2016 @ 19:15 )

    Finora le uniche squadre interessate a Noel, siamo stati noi e gli Hawks, i quali hanno perso ogni interesse con l'arrivo di Howard. Il nocciolo sta nella scadenza e volontà, perché devi trovare una franchigia disposta a cedere asset importanti e g ...

    Io non sono così sicuro che rimsnendo.pef la stagione Noel rimarrà scontento. Giocherà meno, giocherà probabilmente meglo perché in squadra c'è finalmente gente che gliela possa passare, a partire dallo stesso Simmons. Così si tratterebbe di svendere per meno del suo valore. Rimango dell'idea che convenga attendere il "mercato di riparazione" er tradarlo in cambio di qualcosa di interessante.

  • Alessio74 01/10/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho mai detto che era un'offerta realistica... avevo pure detto che westbrook era destinato a rimanere ai Thunder fino a scadenza perché tutti avrebbero fatto offerte ridicole che i Thunder avrebbero sicuramente rifiutato (visto dal loro punto di vista perché prendere quasi nulla? tanto valeva godersi un ultimo anno di westbrook). esattamente quello che é successo con horford. nessuno a febbraio avrebbe dato nulla per uno libero di firmare dove voleva a luglio.... ...eppure qua era pieno di gente che diceva che boston minimo avrebbe dovuto dare due prime e che gli hawks avrebbero comunque risposto sdegnati... ...si és visto come é finita....

  • Alessio74 01/10/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    caro underground: il tuo problema è che non hai capito nulla del mio commento di allora. devi essere uno che ha ripetuto diversi anni, visto quante volte mi tocca ripetertelo. un giocatore che va in scadenza unristrected in un anno in cui il cap aumenta di 20 milioni vale 0, fosse anche jordan nel suo prime perché paghi giusto il prestito annuale e sei addirittura meno appetibile a fine anno visto che per averlo hai ceduto qualcosa. per questo la mia osservazione. diverso é un noel, che é restricted (e quindi se lo vuoi tenere lo tieni) e ti pesa poco sul cap a fine anno, o un westbrook adesso che ha rifirmato. parlando di okafor. il tizio ha dimostrato talento ma poca applicazione e ha fatto pure una rissa fuori dal campo. smart é uno che ha dimostrato di farsi il mazzo e quindi riuscirà sicuramente a rendere al massimo dei suoi mezzi, cosa assolutamente non scontata con okafor...

  • AVS 01/10/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Colangelo ha detto... e la marmotta che confezionava il cioccolata dove la mettiamo?... Dai, sarà anche vero, ma fino ad ora le uniche franchigie riprese pubblicamente interessate seriamente a Noel siamo stati noi (nell'ambito delle scelte Nets) ed Atlanta (riguarda Teague), il resto senza fonti imparziali attendibile, ha poca credibilità, sopratutto quando ci sono interessi di mezzo...

  • AVS 01/10/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( ervic 01/10/2016 @ 17:49 )

    Quoto in toto, aggiungendo che se non dovesse verificarsi il panic mode da parte di qualche franchigia, li terrei tutti ed aspetterei di vedere Noel che offerte riceve per pareggiare e scambiarlo magari dopo la prossima FA.

    Finora le uniche squadre interessate a Noel, siamo stati noi e gli Hawks, i quali hanno perso ogni interesse con l'arrivo di Howard. Il nocciolo sta nella scadenza e volontà, perché devi trovare una franchigia disposta a cedere asset importanti e garantire la titolarità nel ruolo interessato. Ad oggi è Colangelo a fare la partita, ma il tempo scade e più passa, meno opzioni rimangono in gioco, con il serio pericolo di strapagare una riserva scontenta. Che poi di base la questione è un'altra, in piena rebuilding l'ultima cosa che si vuole sono polemiche relative alla gestione dei giocatori, soprattutto con il contratto collettivo in scadenza, con l'ombra del lockout alle porte...

  • Alessio74 01/10/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 15:03 )

    Beh phoenix ha knight e bledsoe io ci proverei a prenderne uno dei due visto che uno lo vogliono cedere. Poi prossim anno phila ha 60 milioni di CAP e si liberano tanti free agent in backcourt

    questo ha più senso visto l'esubero di guardie di phoenix. però mi sa che phila dovrà dare qualcosa oltre a okafor...

  • Alessio74 01/10/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:45 )

    Sicuro è okafor ad essere ceduto vista la sua scarsezza in difesa anche perché embiid assieme a Noel si accoppia meglio anche in difesa. veramente tanto talento a Philadelphia le prossime scelte sono decisive(scambierei okafor per una top play-gua ...

    certo: Boston ti dà tutta quella roba... io non farei nemmeno lo scambio secco con smart figurati il resto...

  • raGIOnerondo99 01/10/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 01/10/2016 @ 17:31 )

    Mannaggia mi stavo già pregustando Russ vs Ben e la notte dopo GSW-SAS. Mi interessava davvero vedere la nuova Phila, peccato per Ben.

    Eh sarebbe stato davvero un gran bello scontro...poi giocare contro saric embiid e simmons alla loro prima tutti insieme sarebbe stato speciale...comunque il suo dovrebbe essere lo stesso infortunio che ha avuto cameron: due mesi almeno di stop,poi bisogna vedere se la frattura è scomposta o meno...nel primo caso potrrbbbe diventare un problema

  • TheDynamicDuo 01/10/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tripla doppia di Russ neanche quotata dai bookmakers

  • Yaomingmania 01/10/2016, 18.18

    ci mancherebbe, dov'è la notizia?

  • ervic 01/10/2016, 17.49
    Citazione ( Leretic 01/10/2016 @ 16:02 )

    Cedere adesso è il momento peggiore, meglio aspettare, sperare che qualche squadra scopra di essere debole sotto canestro e vada in panic mode così da dare anche la mamma in cambio di un lungo con potenziale. ;-) Fino ad ora i GM offrono pochissimo ...

    Quoto in toto, aggiungendo che se non dovesse verificarsi il panic mode da parte di qualche franchigia, li terrei tutti ed aspetterei di vedere Noel che offerte riceve per pareggiare e scambiarlo magari dopo la prossima FA.

  • TheDynamicDuo 01/10/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 01/10/2016 @ 14:50 )

    Madonna che asfaltata vi diamo alla prima di rs...non vedo l'ora

    Mannaggia mi stavo già pregustando Russ vs Ben e la notte dopo GSW-SAS. Mi interessava davvero vedere la nuova Phila, peccato per Ben.

  • PippoF92 01/10/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( Leretic 01/10/2016 @ 16:02 )

    Cedere adesso è il momento peggiore, meglio aspettare, sperare che qualche squadra scopra di essere debole sotto canestro e vada in panic mode così da dare anche la mamma in cambio di un lungo con potenziale. ;-) Fino ad ora i GM offrono pochissimo ...

    Anche si. Sicuramente ha piú senso come dici tu! Ma qualcuno deve partire, perché se Simmons va PF come sembra da questo quintetto si ritrovano con Simmons, Saric, Noel, Okafor e Embiid per? Due ruoli. PF e C, con Noel, Okafor e Embiid che sono C fatti e finiti, esperimenti che si voglia o meno...e tutti giovani, con potenziale e quindi su cui puntare, a cui dar minuti su minuti (a chi prima e a chi poi). Altrimenti son propenso a pensare che non ne cavino un ragno dal buco, se non malumori o incomprensione come fa ben intendere la dichiarazione di Noel, PARECCHIO SCONTATA e PARECCHIO IN RITARDO, di qualche giorno fa.

  • killermiller2 01/10/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:51 )

    Fatto sta che uno dei due deve essere ceduto per una top PG-SG perché li si pecca.

    Per noel che va in scadenza è impossibile.
    Okafor ha più mercato, è sempre una terza scelta e io sono un sostenitore dei c che giocano in post e con la manina morbida. Ma non vedo ora una squadra a cui possa servire. E non avranno mai in cambio una top pg/sg. poi io aspetterei a vedere le reali condizioni di embiid

  • Lupofamelico 01/10/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 16:57 )

    Perché hanno piedi veloci entrambi per difendere rispetto a okafor che nn ha attitudine difensiva rispetto a loro oltre ad esssre più verticali e esplosivi.sbaglio nella mia analisi?perche ammetto che nn ho seguito okafor molto ma mi è parso uno m ...

    Non sono il più adatto a risponderti, ero io che cercavo te :)) Grazie mille!

  • bingobongo 01/10/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 01/10/2016 @ 16:50 )

    Perché secondo te Embiid si accoppierebbe meglio difensivamente con Noel?

    Perché hanno piedi veloci entrambi per difendere rispetto a okafor che nn ha attitudine difensiva rispetto a loro oltre ad esssre più verticali e esplosivi.sbaglio nella mia analisi?perche ammetto che nn ho seguito okafor molto ma mi è parso uno molto skillato ma atletismo nella media

  • alterego 01/10/2016, 16.57

    Quella era l'idea di quintetto titolare pre-infortunio di simmons, ora spero proprio che al posto di bayless ci sarà il chacho...con saric da 4....e magari sauce al posto di geraldo...

  • bingobongo 01/10/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti messo off the ball con saric e magari un altro tiratore con le qualità di passatore di Simmons direi che è un buon inizio

  • Lupofamelico 01/10/2016, 16.50
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:45 )

    Sicuro è okafor ad essere ceduto vista la sua scarsezza in difesa anche perché embiid assieme a Noel si accoppia meglio anche in difesa. veramente tanto talento a Philadelphia le prossime scelte sono decisive(scambierei okafor per una top play-gua ...

    Perché secondo te Embiid si accoppierebbe meglio difensivamente con Noel?

  • albyliti 01/10/2016, 16.40 Mobile

    Speriamo non esageri... Comunque Beal è tornato ad allenarsi

  • Affre 01/10/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti dirò,io non discuto la quantità di talento del buon Knight,anzi.Dico solo che quella buona dose di talento è sprecata,in quanto a volte è realmente irritabile,specialmente quando cerca quella sorta di one man show.Ecco,se si limitasse a fare solamente le cose che gli competono,sarebbe un bel giocatore

  • framt 01/10/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 15:06 )

    Stiamo parlando comunque di un giocatore di cui stravede stevens e horford gioca da 5 quindi okafor li da 4 o noel da 5( noel va via a meno visto che s restricted il prossimo anno)

    Horford sono anni che implora di poter giocare da 4 e non da 5

  • Panagiotis1 01/10/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:45 )

    Sicuro è okafor ad essere ceduto vista la sua scarsezza in difesa anche perché embiid assieme a Noel si accoppia meglio anche in difesa. veramente tanto talento a Philadelphia le prossime scelte sono decisive(scambierei okafor per una top play-gua ...

    Alè bum. Stiamo parlando dello stesso okafor? Io questo non criedo. Penso che se vai a boston a proporre una trade del genere ti iniziano a prendere a pesci in faccia che puzzi di merluzzo per una settimana. Capisco che boston abbia un pacchetto lunghi ancora incompleto ( seppur migliorato ) ma sono anche consapevoli del fatto che non si possono privare di bradley e/o di smart per poi chi? Non certo per un fenomeno o giocatore che almeno ti dia un qualche tipo di garanzia. Anche un bradley-okafor verebbe rifiutato al 99%

  • Leretic 01/10/2016, 16.02
    Citazione ( PippoF92 01/10/2016 @ 15:45 )

    Secondo me dovete cedere entrambi. E siete in ritardo, Okafor dovevate cederlo un anno fa e Noel per febbraio passato. Certo...con il senno di poi è facile parlare ma visto e considerati i Simmons, Saric e Embiid meglio se tradate quei due e cercate ...

    Cedere adesso è il momento peggiore, meglio aspettare, sperare che qualche squadra scopra di essere debole sotto canestro e vada in panic mode così da dare anche la mamma in cambio di un lungo con potenziale. ;-)
    Fino ad ora i GM offrono pochissimo in cambio, con la motivazione che i 76ers devono cedere qualcuno, ma fra qualche mese il prezzo lo farà la legge della domanda e dell'offerta. Ovvero quanti lunghi buoni ci saranno sul mercato (pochi) e a quante squadre interesserà disperatamente un centro: se il secondo numero sarà più alto del primo saranno i 76ers a fare il prezzo, altrimenti dovranno in effetti svendere.

  • PippoF92 01/10/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( Pito 01/10/2016 @ 14:49 )

    Molte più chance che cedano Noel,e lo spero anche io

    Secondo me dovete cedere entrambi. E siete in ritardo, Okafor dovevate cederlo un anno fa e Noel per febbraio passato. Certo...con il senno di poi è facile parlare ma visto e considerati i Simmons, Saric e Embiid meglio se tradate quei due e cercate di ottenerci qualcosa. Ora che forse non è troppo tardi per ottenere qualcosa di buono...

  • CelticLG 01/10/2016, 15.31
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:45 )

    Sicuro è okafor ad essere ceduto vista la sua scarsezza in difesa anche perché embiid assieme a Noel si accoppia meglio anche in difesa. veramente tanto talento a Philadelphia le prossime scelte sono decisive(scambierei okafor per una top play-gua ...

    [ link ]

  • bingobongo 01/10/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( Affre 01/10/2016 @ 15:07 )

    Bledsoe sicuramente non è un fenomeno,ma comunque un ottimo giocatore (inoltre si accoppia bene con Booker) e non mi pare vogliano cederlo.Knight,parere personale eh ma credo sia condivisibile da tanti,fa abbastanza quagare

    Visto che henderson gli hanno dato team option che nn rinnoveranno mai a meno di una super stagione,rodriguez in annuale rimangono bayless e poco altro

  • Olimpia97 01/10/2016, 15.14

    io andrei subito con saric in quintetto...attualmente mi pare che sia noel quello più defilato, pronto per andarsene

  • bingobongo 01/10/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( AbelCorman 01/10/2016 @ 15:10 )

    E Okafor da 4 io non ce lo vedo mai nella vita, ma questa è una mia opinione personale...

    Quello è un 4 atipico per il gioco di ora perché è un 4 anni 80-90 gli serve più gioco da fuori ma quello lo diventerà perché o diventa strech four o migliora in difesa perché sennò fa poca strada cioè diventa un al jefferson però in un era del gioco completamente diversa

  • AbelCorman 01/10/2016, 15.10
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 15:06 )

    Stiamo parlando comunque di un giocatore di cui stravede stevens e horford gioca da 5 quindi okafor li da 4 o noel da 5( noel va via a meno visto che s restricted il prossimo anno)

    E Okafor da 4 io non ce lo vedo mai nella vita, ma questa è una mia opinione personale...

  • AbelCorman 01/10/2016, 15.09
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 15:06 )

    Stiamo parlando comunque di un giocatore di cui stravede stevens e horford gioca da 5 quindi okafor li da 4 o noel da 5( noel va via a meno visto che s restricted il prossimo anno)

    Ma Bradley ha forse il miglior contratto della lega, e Smart potenzialità da specialista non indifferenti. Le scelte poi: Ainge ha dimostrato di cederle malvolentieri, anche quando ne aveva a bizzeffe (quest'anno), prendendosi piuttosto qualche rischio importante in sede draft. Per me Boston non farebbe mai uno scambio del genere, nemmeno sotto tortura.

  • NewBomberDs 01/10/2016, 15.09 Mobile

    Saric o Noel

  • Affre 01/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 15:03 )

    Beh phoenix ha knight e bledsoe io ci proverei a prenderne uno dei due visto che uno lo vogliono cedere. Poi prossim anno phila ha 60 milioni di CAP e si liberano tanti free agent in backcourt

    Bledsoe sicuramente non è un fenomeno,ma comunque un ottimo giocatore (inoltre si accoppia bene con Booker) e non mi pare vogliano cederlo.Knight,parere personale eh ma credo sia condivisibile da tanti,fa abbastanza quagare

  • bingobongo 01/10/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( AbelCorman 01/10/2016 @ 14:57 )

    Davvero credi che i Celtics possano cedere Smart, Bradley e 2 scelte per Okafor? Per me sarebbe assurdo, a meno che la tua non sia una speranza da tifoso Sixers

    Stiamo parlando comunque di un giocatore di cui stravede stevens e horford gioca da 5 quindi okafor li da 4 o noel da 5( noel va via a meno visto che s restricted il prossimo anno)

  • bingobongo 01/10/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( AbelCorman 01/10/2016 @ 14:57 )

    Davvero credi che i Celtics possano cedere Smart, Bradley e 2 scelte per Okafor? Per me sarebbe assurdo, a meno che la tua non sia una speranza da tifoso Sixers

    Non sono dei sixers ma di Minnie e rockets a ovest e cavs ad est Parlo da persona inparziale

  • bingobongo 01/10/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( Affre 01/10/2016 @ 14:58 )

    Non penso che qualcuno possa cedere una top PG/SG per uno di quei due

    Beh phoenix ha knight e bledsoe io ci proverei a prenderne uno dei due visto che uno lo vogliono cedere. Poi prossim anno phila ha 60 milioni di CAP e si liberano tanti free agent in backcourt

  • 3andDefense 01/10/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:51 )

    Fatto sta che uno dei due deve essere ceduto per una top PG-SG perché li si pecca.

    Beh perché chi non cederebbe una top PG-SG per un esubero (forte, ma un esubero).

  • Affre 01/10/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Date un fenomeno a quell'uomo,cosi ci divertiamo a dovere

  • Guthulf 01/10/2016, 14.59 Mobile

    Diohan Covington

  • Affre 01/10/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:51 )

    Fatto sta che uno dei due deve essere ceduto per una top PG-SG perché li si pecca.

    Non penso che qualcuno possa cedere una top PG/SG per uno di quei due

  • AbelCorman 01/10/2016, 14.57
    Citazione ( bingobongo 01/10/2016 @ 14:45 )

    Sicuro è okafor ad essere ceduto vista la sua scarsezza in difesa anche perché embiid assieme a Noel si accoppia meglio anche in difesa. veramente tanto talento a Philadelphia le prossime scelte sono decisive(scambierei okafor per una top play-gua ...

    Davvero credi che i Celtics possano cedere Smart, Bradley e 2 scelte per Okafor? Per me sarebbe assurdo, a meno che la tua non sia una speranza da tifoso Sixers

  • timmy21legend 01/10/2016, 14.51

    credo che i tifosi sixers almeno le prime partite avranno una strizza pazzesca XD

Pagina di 2