Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2016, 14.43 Rumors

Ray Allen vuole tornare a giocare? Gli agenti parlano con Cavs, Warriors, Spurs e Clippers

Ray Allen sembra pronto a tornare dopo due anni di inattività

NBA
Gli agenti di Ray Allen hanno contattato i Cavs offrendo il giocatore.
Ray Allen, dopo due anni di inattività, vuole tornare a giocare.

Gli agenti di Ray Allen hanno parlato anche con Clippers, Warriors e Spurs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 225 Commenti

Pagina di 5

  • andrebott 07/07/2016, 10.17

    No ti prego Ray non tornare, rovineresti solo la tua immensa carriera!

  • NBAAction 07/07/2016, 08.47

    Devo dire che se Allen tornasse a giocare, non vorrei vedermelo contro nelle partite di playoff. Da tifoso Warriors, preferisco sapere che scalda la panchina di Golden State, anche senza metter piede in campo, piuttosto che correre il rischio di vederlo giocare con gli avversari in un finale punto a punto.

  • DAngeloRussell 07/07/2016, 06.22

    ma ritirati e non rompere i cogl.....

  • fuarceUDIN 06/07/2016, 22.53 Mobile

    My idol ♥♥♥ vado controcorrente e non posso negare che vederlo giocare ancora per me sarebbe una gioia immensa!!! Spero però non ai Warriors, preferisco vada agli Spurs, anche se un ritorno a Boston sarebbe un sogno...

  • annibalesimone 06/07/2016, 22.32

    He Got Game! He come back!

  • Anklebreaker 06/07/2016, 21.48

    Ennesima telenovela estiva

  • DrManhattan 06/07/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 19:17 )

    Per essere pessimista e vederla grigia aspetterei un attimo... certo, il periodo vissuto è irripetibile e si va (siamo già) verso una NBA lontana dai canoni economici coi quali siamo emersi: se a livello di ridiscussione del CAB 2017 non si prende ...

    Se viene Cp3 vado a SanAntonio in bicicletta

  • Ste1990 06/07/2016, 21.17
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2016 @ 17:37 )

    Anche perché non siamo andati a giocarci le WCF, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, per le scellerate idee di Popovich... Perdere Duncan sarebbe una tragedia, ma se dovesse rimanere, Gasol diventerebbe un upgrade...

    mortacci su°

  • Ste1990 06/07/2016, 21.16
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 19:17 )

    Per essere pessimista e vederla grigia aspetterei un attimo... certo, il periodo vissuto è irripetibile e si va (siamo già) verso una NBA lontana dai canoni economici coi quali siamo emersi: se a livello di ridiscussione del CAB 2017 non si prende ...

    Poi oh.. Ti pare che Kobe sta fermo più di due anni?
    Cp3-Kobe-Gasol e ricreiamo i Lakers che non sono mai stati!

  • Olimpia97 06/07/2016, 21.14 Mobile

    Solo mj può tornare e dominare ancora...se lo fa perde molta stima, se poi va a gsw, mi cade in basso tanto

  • Ltrain 06/07/2016, 21.11 Mobile

    Ti prego non lo fare!

  • Ste1990 06/07/2016, 20.31
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2016 @ 17:48 )

    Come ho già scritto, la presa di Gasol è per sostituire Parker... Può sembrare una provocazione, ma credo che il 4 down visto per 20 anni, l'anno prossimo tocchera' giocarlo col catalano... Ste1990 che ne pensi?

    Che sono 2 anni che dico che dobbiamo mandare a cagar* Parker per farlo giocare più off the ball

  • pisto123 06/07/2016, 19.17
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:49 )

    Io sono anche molto poco convinto riguardo a CP3, ma solo per questioni anagrafiche. Non so, mi vedo piuttosto pessimista riguardo al futuro, ma non imputo colpe alla dirigenza... semplicemente è l'andamento dell'NBA. Se non becchiamo qualche talent ...

    Per essere pessimista e vederla grigia aspetterei un attimo... certo, il periodo vissuto è irripetibile e si va (siamo già) verso una NBA lontana dai canoni economici coi quali siamo emersi: se a livello di ridiscussione del CAB 2017 non si prende qualche provvedimento i conglomerati di star sono destinati a moltiplicarsi... sarà più difficile, ma affrettare le cose non servirebbe. Su CP3 vero, l'anno prossimo avrà 32 anni, ma per caratteristiche lo vedo anche come una delle ultime PG in grado di influire di più a livello di playmaking puro... e questo, anche al cospetto di un progressivo calo fisico, potrebbe consentirgli di mantenere sufficiente efficiennza per qualche anno in più

  • OlimpiaMilano98 06/07/2016, 19.16 Mobile

    E miami non è interessata ?

  • OlimpiaMilano98 06/07/2016, 19.15 Mobile

    Spero non ai Warriors !!

  • DrManhattan 06/07/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( ibson 06/07/2016 @ 19:09 )

    Appunto, è quello che sto dicendo. Se parker non verrà ceduto, gasol complica l'arrivo di una top PG come si dice da tempo la prossima estate. Perchè arrivi i 15 milioni di gasol sul groppone sono tanti, ma darlo via vorrebbe dire avere un reparto ...

    Sisi ma a Spursello, finché ci sarà il 21, si ragiona anno per anno...

  • SunSeven 06/07/2016, 19.09 Mobile

    Se andasse ai Warriors si dimostrerebbe veramente un mercenario...

  • ibson 06/07/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2016 @ 19:05 )

    No ma penso che Parker rimarrà fino a fine carriera... Pop non lo crederà mai...

    Appunto, è quello che sto dicendo. Se parker non verrà ceduto, gasol complica l'arrivo di una top PG come si dice da tempo la prossima estate. Perchè arrivi i 15 milioni di gasol sul groppone sono tanti, ma darlo via vorrebbe dire avere un reparto lunghi cortissimo. Non so se si capisce quello che voglio dire

  • pisto123 06/07/2016, 19.07
    Citazione ( Ste1990 06/07/2016 @ 16:49 )

    E ti dirò di più, a me piace una squadra con un pacchetto lunghi (improbabile, ma fammi sognare) Boban-Duncan-Gasol-LMA con Anderson-Bertans e Kawhi che possono mandarti Small. Io credo seriamente che se quello in panchina azzecca una serie di PO d ...

    Che ti devo dire, condivido ancora una volta... sognare o no con Timmy dentro e qualche minuto in più di Boban coi lunghi ci saresti. Per Anderson direi che è la stagione decisiva, Bertans (se viene) per andare small sulla carta è ottimo, ma al momento è un'incognita totale... Il problema 3° esterno è la nota più dolente e purtroppo ce la teniamo.

  • DrManhattan 06/07/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( ibson 06/07/2016 @ 18:27 )

    Non hai capito. Non sto criticando la sua firma. Sto dicendo che la prossima estate, se vorrete firmare una top PG come paul o westbrook è difficile che la pedina sacrificabile sia lui, perchè dopo sì che vi ritroverete corti cortissimi sotto cane ...

    No ma penso che Parker rimarrà fino a fine carriera... Pop non lo crederà mai...

  • DefendTheLand 06/07/2016, 18.55 Mobile

    Ma anche no

  • JackLumber 06/07/2016, 18.54 Mobile

    Ooooooo la vera notizia di questa free agency!!! (dopo quella di Durant)

  • ibson 06/07/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2016 @ 18:09 )

    Il discorso è che Gasol è il più forte tra quelli che si potevano prendere... Avremmo dovuto darli a Mozgov (per esempio) e sarebbe stato un buon contratto? A Byombo? Meglio Gasol, ma pure a 20!

    Non hai capito. Non sto criticando la sua firma. Sto dicendo che la prossima estate, se vorrete firmare una top PG come paul o westbrook è difficile che la pedina sacrificabile sia lui, perchè dopo sì che vi ritroverete corti cortissimi sotto canestro. Deve essere per forza parker o difficilmente sas cambierà qualcosa

  • DrManhattan 06/07/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( ibson 06/07/2016 @ 18:04 )

    Comunque continuo a non capire perchè dovreste provare a piazzarlo rimanendo scoperti nel reparto lunghi che è ridotto ancora di più dal probabile ritiro di duncan. Mica puoi giocare con aldrige da solo poveretto e con una panca diciamo abbastanza ...

    Il discorso è che Gasol è il più forte tra quelli che si potevano prendere... Avremmo dovuto darli a Mozgov (per esempio) e sarebbe stato un buon contratto? A Byombo? Meglio Gasol, ma pure a 20!

  • Romario 06/07/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/07/2016 @ 16:55 )

    Bello bello letto ieri sera.

    [ link ] Olaaaa carico caricoo

  • ibson 06/07/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2016 @ 17:56 )

    Scusa se ti rispondo tardi, comunque si, è come ti ha spiegato Pisto... Dovesse andare male, 15 milioni in scadenza fanno gola a molte squadre perché servirebbero a liberare spazio l'anno dopo.. Si va a caccia di contratti così....

    Comunque continuo a non capire perchè dovreste provare a piazzarlo rimanendo scoperti nel reparto lunghi che è ridotto ancora di più dal probabile ritiro di duncan. Mica puoi giocare con aldrige da solo poveretto e con una panca diciamo abbastanza corta lì sotto

  • Rayfor3 06/07/2016, 17.56 Mobile

    Allen è un grande professionista e se vuole rientrare è perché si sente in forma e sa di poter dire ancora la sua.. non come alcuni, anche più giovani di lui, che si trascinano x il campo.. E poi il suo tiro é poesia... Go Ray

  • DrManhattan 06/07/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( ibson 06/07/2016 @ 16:11 )

    E come funziona di grazia?

    Scusa se ti rispondo tardi, comunque si, è come ti ha spiegato Pisto... Dovesse andare male, 15 milioni in scadenza fanno gola a molte squadre perché servirebbero a liberare spazio l'anno dopo.. Si va a caccia di contratti così....

  • DrManhattan 06/07/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/07/2016 @ 16:12 )

    Boh per un anno sarei d'accordo per due meno proprio perché solo con parker puoi liberare spazio e non ce li vedo a scambiarlo.Comunque tony il prossimo anno prenderà 15.6,non pochi

    Come ho già scritto, la presa di Gasol è per sostituire Parker... Può sembrare una provocazione, ma credo che il 4 down visto per 20 anni, l'anno prossimo tocchera' giocarlo col catalano... Ste1990 che ne pensi?

  • MostVassilisPlayer 06/07/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non lo hanno preso con la pretesa dosse rim protector così come non si aspettano questo da Tristano. Poi la percentuale concessa al ferro andrebbe valutata tenendo in considerazione la percentuale di tiri contestati.Per esempio Fenomeno Aldrich concede il 49% ma è primo per percentuali di tiri contestati e quindi tra i migliori in punti salvati.Ibaka quest'anno concedeva come al solito poco,il 43%,ma contestava un tiro su quattro... Zaza è 20esimo nella lega per % tiri contestati.Poi ė chiaro che non ha nulla a che vedere con Bogut però è un ottimo difensore sull'uomo e nel pick and roll.Tra l'altro quando sono ottimista tu sei pessimista e viceversa,è palese che stai cercando un nuovo dibattito stile Irving,ma non ci casco più.Mai sfidare the goat.

  • DrManhattan 06/07/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:55 )

    chi avresti preso al posto di Gasol? Posto che le sue cifre, considerato il mercato di ques'anno (e soprattuto rispetto al prossimo), sono oneste se non prendevi lui chi mettevi sotto canestro? Oppure si alzava bandiera bianca e si diceva "quest'anno ...

    Anche perché non siamo andati a giocarci le WCF, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, per le scellerate idee di Popovich... Perdere Duncan sarebbe una tragedia, ma se dovesse rimanere, Gasol diventerebbe un upgrade...

  • SpursLegend 06/07/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:55 )

    chi avresti preso al posto di Gasol? Posto che le sue cifre, considerato il mercato di ques'anno (e soprattuto rispetto al prossimo), sono oneste se non prendevi lui chi mettevi sotto canestro? Oppure si alzava bandiera bianca e si diceva "quest'anno ...

    Dipende tutto dai Big Three come sempre e son ben contento. Giocano ancora un anno, ok rimango così non prendo nessun nome e punto su delle scommesse giovani, ho un anno di tempo per valutarli e farli crescere. Sarei stato contentissimo. La rifondazione sarebbe partita l'anno prossimo. Duncan si ritira, ok inizio la rifondazione e faccio di tutto per prendere una PG che sposti gli equilibri. Ovviamente cedo sia Manu che Tony. E per il reparto lunghi punto sempre sui giovani . Ma non riparto mai da un 36enne per 30 milioni...mai... .perché non sarà comunque lui il successore di Duncan.... Poi certo se prendo Gasol e mi arriva la PG di altissimo livello sarebbe l'ideale ma non sembra possibile. Ovviamente non si toccano LMA, Green e Kawhi.

  • DrManhattan 06/07/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2016 @ 16:49 )

    E ti dirò di più, a me piace una squadra con un pacchetto lunghi (improbabile, ma fammi sognare) Boban-Duncan-Gasol-LMA con Anderson-Bertans e Kawhi che possono mandarti Small. Io credo seriamente che se quello in panchina azzecca una serie di PO d ...

    Se rimane Duncan abbiamo Timmy, Gasol, Aldrige e Boban... Ho visto di peggio... Gasol è stato preso con la chiara intenzione di sostituire Parker... Chi vuol capire capisca...

  • StiFl3r 06/07/2016, 17.13

    ma stai buono in poltrona.. questa corsa all'ultimo carro per vincere qualcosa sta sfociando nel patetico..

  • MostVassilisPlayer 06/07/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va beh dai Tristano concede il 49,2 sfido chiunque a dire che non sia un difensore eccellente.La tendenza a ridurre il lavoro di un centro con la percentuale concessa al ferro non la condivido.Visto che ai citato i bucks la difesa ha perso tantissimo dalla partenza di pachulia e non penso sia solo per il cambio parker ilyasova.Sono diventati un colabrodo...

  • Romario 06/07/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/07/2016 @ 16:55 )

    Bello bello letto ieri sera.

    Leggendo questo articolo mi sono chiesto ancora di più, ma come è possibile? È successo per davvero?

  • Spursiano91 06/07/2016, 17.05
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 17:01 )

    Non capisco il perchè. Il contratto è buono (il prossimo anno 15 milioni su 100 e passa di Cap sono davvero pochi) ed è sicuramente ad ora un upgrade rispetto a Bobo (per quanto lo abbia amato). Nell'ultima stagione Diaw ha spostato davvero pochin ...

    Il problema è che non è il giocatore che ti cambia la storia di una stagione, quindi al 99,9% il titolo non lo vinceremo. Ci siamo solo ingolfati ulteriormente il monte salari

  • damar47 06/07/2016, 17.04
    Citazione ( Ste1990 06/07/2016 @ 16:57 )

    Possiamo tankare? :)

    Scherzi? Con Leonard e LMA? Sì dai, scherzi! Per quanto ci si sia indeboliti ed anche con la volontà di non acquistare praticamente nessun nome in FA non mi sembra cmq una squadra "in grado" di perdere così tanto, per fortuna :P

  • damar47 06/07/2016, 17.01
    Citazione ( Spursiano91 06/07/2016 @ 16:57 )

    Gasol non andava preso, piuttosto non cedo Diaw

    Non capisco il perchè. Il contratto è buono (il prossimo anno 15 milioni su 100 e passa di Cap sono davvero pochi) ed è sicuramente ad ora un upgrade rispetto a Bobo (per quanto lo abbia amato). Nell'ultima stagione Diaw ha spostato davvero pochino... inoltre devi rimpiazzare Duncan (se se ne andrà... ) e centri anche solo vagamente decenti sono andati via a prezzi indegni: Byombo, Mahimi.
    Non sto dicendo che Gasol sia la panacea di tutti i mali o che risolva tutti i nostri problemi... ma nessuno lo avrebbe fatto considerato che si deve competere contro Golden fuckin' State!

  • Ste1990 06/07/2016, 16.57
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:55 )

    chi avresti preso al posto di Gasol? Posto che le sue cifre, considerato il mercato di ques'anno (e soprattuto rispetto al prossimo), sono oneste se non prendevi lui chi mettevi sotto canestro? Oppure si alzava bandiera bianca e si diceva "quest'anno ...

    Possiamo tankare? :)

  • Spursiano91 06/07/2016, 16.57
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:55 )

    chi avresti preso al posto di Gasol? Posto che le sue cifre, considerato il mercato di ques'anno (e soprattuto rispetto al prossimo), sono oneste se non prendevi lui chi mettevi sotto canestro? Oppure si alzava bandiera bianca e si diceva "quest'anno ...

    Gasol non andava preso, piuttosto non cedo Diaw

  • damar47 06/07/2016, 16.55
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 16:46 )

    Io ho obbiettato sul fatto che non verremmo presi in considerazione da Westbrook.. Io penso che saremmo la principale contender visti i giocatori schierabili... Su come prenderlo non lo so, di sicuro dovrebbe uscire Parker...certo che se ci siam gioc ...

    chi avresti preso al posto di Gasol? Posto che le sue cifre, considerato il mercato di ques'anno (e soprattuto rispetto al prossimo), sono oneste se non prendevi lui chi mettevi sotto canestro? Oppure si alzava bandiera bianca e si diceva "quest'anno GS è inarrivabile non ci proviamo neppure"? Cioè, non è semplice fare un mercato decente se non hai pezzi di valore e se quelli che hai non hai intenzione di muoverli per ovvie ragioni (Leonard, LMA sostanzialmente). Cedi Green o Mills? Per il contratto che hanno sono oro colato. Cedi Parker? Ammesso che vogliano farlo vale due noccioline al momento. Non parliamo poi i Anderson... Per me oggettivamente c'era ben poco da fare.

  • Vnereandthunder 06/07/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( Romario 06/07/2016 @ 16:21 )

    Hai letto questo? https://twitter.com/royceyoung/status/75
    0427220556935168

    Bello bello letto ieri sera.

  • Daca 06/07/2016, 16.53

    Ah quindi niente Kings o Sixers? Strano.

  • Ste1990 06/07/2016, 16.52
    Citazione ( NBAAction 06/07/2016 @ 16:49 )

    Pensavo esattamente la stessa cosa. E se Pachulia ha qualche punto in meno sulla difesa, ne ha qualcuno in più sui rimbalzi. Aggiungi i cm in più di Durant rispetto a Barnes, e direi che la lotta a rimbalzo non dovrebbe rappresentare un ostacolo co ...

    Ma secondo me la difesa va specificata, c'è difesa e difesa.
    E' uno stoppatore? é un rim protector? No.
    Però non è che sul P&R o sul suo uomo ha costantemente bisogno di essere aiutato,anzi..

  • Ste1990 06/07/2016, 16.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Touchè

  • Ste1990 06/07/2016, 16.51
    Citazione ( cramer 06/07/2016 @ 16:48 )

    Vorrei vedere Duncan-Robinson contro un quintetto small..

    Io credo che li ammazzi, ne sono abbastanza convinto.
    Quei SA giocavano azioni lunghe, post bassi ripetuti, una difesa dura.
    MA oh, non iniziavi da P&R mannaggia la vacca, non iniziavi da lì!
    Duncan riceveva e ridava fuori la palla 13 volte prima di far qualcosa, ma intanto il cul* in area cominciava a mettercelo

  • NBAAction 06/07/2016, 16.49
    Citazione ( Ste1990 06/07/2016 @ 16:45 )

    Un conto è se il tuo compagno di reparto è Green, un conto è se il tuo compagno di reparto è Nowitsky, fermo restando che Pachulia non è un rim protector per ovvie ragioni atletiche

    Pensavo esattamente la stessa cosa. E se Pachulia ha qualche punto in meno sulla difesa, ne ha qualcuno in più sui rimbalzi. Aggiungi i cm in più di Durant rispetto a Barnes, e direi che la lotta a rimbalzo non dovrebbe rappresentare un ostacolo come diverse volte accaduto nell'ultima stagione.

  • Ste1990 06/07/2016, 16.49
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 16:46 )

    D'accordissimo, poi è altrettanto probabile che dall'altra parte del capo saremo noi ad avere delle difficoltà, ma quest'anno i margini erano pochi... L'anno prossimo la priorità deve essere la PG, poco da fare.

    E ti dirò di più, a me piace una squadra con un pacchetto lunghi (improbabile, ma fammi sognare) Boban-Duncan-Gasol-LMA con Anderson-Bertans e Kawhi che possono mandarti Small.
    Io credo seriamente che se quello in panchina azzecca una serie di PO dopo 3 anni e si ricorda di essere il migliore della NBA una squadra così formata possa competere.
    Il problema dio bono è solo e soltanto il terzo sul perimetro.
    Curry-Thompson-Kd dove cacchio lo ficco Parker, dannati francesi

  • cramer 06/07/2016, 16.49
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 16:39 )

    Per come la vedo io l'intenzione è quella di trattenerlo almeno per questi due anni, compatibilmente con le esigenze salariali.

    Anche secondo me lo tratterremo, ma il mio discorso era per far intedere che abbiamo diverse possibilità il prossimo anno..

Pagina di 5