Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2016, 10.43 Rumors

Kevin Durant-Clippers: l'incontro è durato ben quattro ore

Durant affascinato dai Clippers. Nella giornata di ieri anche l'incontro con gli Warriors

NBA
L’incontro tra i Clippers e Kevin Durant è durato ben quattro ore e KD è rimasto affascinato dalla presentazione che ha fatto la franchigia per convincerlo a firmare in California, scrive ESPN.
All’incontro era presente Steve Ballmer, numero uno della franchigia, assieme a Blake Griffin, DeAndre Jordan, Doc Rivers e Lawrence Frank.

Chris Paul non era presente ma ha parlato con Kevin Durant al telefono.

Nella giornata di venerdì Durant si è anche incontrato con gli Warriors. All’incontro erano presenti Joe Lacob, Bob Myers, Stephen Curry, Klay Thompson e Steve Kerr.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • ANDRYX666 02/07/2016, 16.18

    Dai a LA non ci andrà mai.. OKC o Warriors, anche se ammetto che vederlo ad est a Boston o a Miami sarebbe intrigante.

  • pisto123 02/07/2016, 15.51
    Citazione ( postbasso 02/07/2016 @ 15:40 )

    Mi viene da pensare che potremmo essere noi per il fatto che magari non c'è stato un incontro fisico ma potrebbe semplicemente aver parlato con Donovan, suo ex coach al college. Ma sono essenzialmente seghe mentali

    Tendo più a credere alla teoria che porta ad un incontro con Donovan che a una che riguarda un meeting con Detroit... ma può essere tutto... se leggo qualcosa di concreto lo linko, ma per ora siamo ancora al "mistery team" di Ramona.

  • postbasso 02/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 14:35 )

    La terza è sicuramente Boston (riportato da molte fonti), la quarta è stata definita dalla Shelbourne "a mistery team"... vista la situazione è possibile che siate voi... come possibile (?) alternativa, avevo letto che i Pistons chiesto un incontr ...

    Mi viene da pensare che potremmo essere noi per il fatto che magari non c'è stato un incontro fisico ma potrebbe semplicemente aver parlato con Donovan, suo ex coach al college. Ma sono essenzialmente seghe mentali

  • postbasso 02/07/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( guadinho96 02/07/2016 @ 15:04 )

    Potrebbe essere Washington

    Washington è tra le due che si sanno per certo

  • marcogiannelli 02/07/2016, 15.31
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2016 @ 15:21 )

    Boh, contento tu

    contentissimo, chiaro

  • andrebott 02/07/2016, 15.25
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 15:02 )

    Hai ragione :) E mi scuso anche con marcogiannelli se ho offeso la vostra squadra del cuore, volevo solo difendere i sempre perculati Clippers (che non so perché, mi fanno tanta simpatia)

    Ma va figurati non devi assolutamente scusarti, un po' di sfottò di questo tipo vanno sempre benissimo :)

  • 3andDefense 02/07/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2016 @ 15:16 )

    è chiaro che si vuole essere competitivi nel presente, ma se mi percula un tifoso Clippers che non ha mai visto la sua squadra nemmeno in finale...la storia conta

    Boh, contento tu

  • marcogiannelli 02/07/2016, 15.16
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2016 @ 15:14 )

    Ma cosa stai dicendo? La gente che riesuma titoli e gloria del passato proprio non la capirò mai

    è chiaro che si vuole essere competitivi nel presente, ma se mi percula un tifoso Clippers che non ha mai visto la sua squadra nemmeno in finale...la storia conta

  • 3andDefense 02/07/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2016 @ 15:07 )

    il mio è un discorso razionale, se sei tifoso Cavs lo sai di tuo, in quell'intervallo senza James di certo non eravate quello che siete oggi o eravate prima

    Ma cosa stai dicendo? La gente che riesuma titoli e gloria del passato proprio non la capirò mai

  • marcogiannelli 02/07/2016, 15.07
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2016 @ 15:05 )

    Due lacrime no?

    il mio è un discorso razionale, se sei tifoso Cavs lo sai di tuo, in quell'intervallo senza James di certo non eravate quello che siete oggi o eravate prima

  • guadinho96 02/07/2016, 15.07 Mobile

    A se lo dice Broussard...[ link ]

  • marcogiannelli 02/07/2016, 15.06
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 15:02 )

    Hai ragione :) E mi scuso anche con marcogiannelli se ho offeso la vostra squadra del cuore, volevo solo difendere i sempre perculati Clippers (che non so perché, mi fanno tanta simpatia)

    ah, ma io non me la prendo, dico solo che molto spesso loro fanno gli splendidi con noi perché ora hanno la squadra, pur avendo ottenuto ancora nessun risultato!

  • 3andDefense 02/07/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2016 @ 13:51 )

    sai, la NBA è ciclica, capita di essere da titolo e di riscostruire noi e i Celtics dobbiamo ricostruire, è fisiologico, fa parte del gioco...voglio vedere in questo ciclo quanti titoli porteranno a casa i Clips

    Due lacrime no?

  • guadinho96 02/07/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/07/2016 @ 14:36 )

    Boh io qua non ci sto capendo sinceramente nulla. BRAMO Horford perché oltre a piacermi tanto ma tanto mi garantirebbe il rinnovo del 35 (che peraltro ieri ha cominciato a seguire su twitter). E sinceramente sta free agency mi sta stressando.

    Potrebbe essere Washington

  • prebozzio 02/07/2016, 15.02
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 13:48 )

    E i loro fenomeni nemmeno però ;)

    Hai ragione :)
    E mi scuso anche con marcogiannelli se ho offeso la vostra squadra del cuore, volevo solo difendere i sempre perculati Clippers (che non so perché, mi fanno tanta simpatia)

  • 3andDefense 02/07/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 02/07/2016 @ 11:42 )

    comunque sto sito sta diventando allucinante, miliardi di pubblicità, lentissimo, dal telefono non ne parliamo neanche, si blocca ogni due secondi, che nervoso

    Io mi son scaricato Mercury con ad Block e vado da dio. Prima mi si impallava tutto il cell

  • postbasso 02/07/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( cramer 02/07/2016 @ 14:30 )

    Potrebbe essere, per me le scelte degli Hawks vi hanno abbastanza aiutati per la corsa ad Horford anche se spero rimanga ad est e vada a rinforzare una squadra come Washington o Boston, per aumentare un po' di competitività nella conference..

    Boh io qua non ci sto capendo sinceramente nulla. BRAMO Horford perché oltre a piacermi tanto ma tanto mi garantirebbe il rinnovo del 35 (che peraltro ieri ha cominciato a seguire su twitter). E sinceramente sta free agency mi sta stressando.

  • pisto123 02/07/2016, 14.35
    Citazione ( postbasso 02/07/2016 @ 14:23 )

    https://twitter.com/WojVerticalNBA/statu
    s/749072776015863809 contando che immagino gli Hawks ancora non siano tra queste (altrimenti sarebbero stati i primi ad essere scritti) le altre due? Boston e Oklahoma City?

    La terza è sicuramente Boston (riportato da molte fonti), la quarta è stata definita dalla Shelbourne "a mistery team"... vista la situazione è possibile che siate voi... come possibile (?) alternativa, avevo letto che i Pistons chiesto un incontro, ma non ho trovato alcuna conferma sul fatto che alla fine siano stati accontentati.

  • cramer 02/07/2016, 14.30
    Citazione ( postbasso 02/07/2016 @ 14:23 )

    https://twitter.com/WojVerticalNBA/statu
    s/749072776015863809 contando che immagino gli Hawks ancora non siano tra queste (altrimenti sarebbero stati i primi ad essere scritti) le altre due? Boston e Oklahoma City?

    Potrebbe essere, per me le scelte degli Hawks vi hanno abbastanza aiutati per la corsa ad Horford anche se spero rimanga ad est e vada a rinforzare una squadra come Washington o Boston, per aumentare un po' di competitività nella conference..

  • cramer 02/07/2016, 14.26
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:11 )

    Che poi non capisco,ma una chiamata ad Horford no?

    Credo che stiamo valutando a chi dare tantissimi soldi, e secondo me in questa FA ci sarebbe solo KD.. Anche perché per Horford dovresti sacrificare un po' di gente(tra cui un titolare) e con i prezzi che girano il contratto di Green ad esempio è oro.. Quindi sacrificherei giocatori che possono essere sostituiti dal giocatore che entra: quindi fuori Green dentro KD (con Leonard da 2), fuori DIaw dentro Gasol (ma probabile che non possiamo permettercelo vedendo i prezzi)..

  • pisto123 02/07/2016, 14.24
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:14 )

    Ha fatto sto sforzo per tanti anni, se gli chiedi di farlo con vicino Kawhi e Lma magari te lo fa anche più volentieri

    Ha espresso già varie volte la volontà di non voler giocare più da 5, così come non gradisce giocarci LMA... potrebbe crearsi una situazione non troppo simpatica.

  • postbasso 02/07/2016, 14.23 Mobile

    [ link ] contando che immagino gli Hawks ancora non siano tra queste (altrimenti sarebbero stati i primi ad essere scritti) le altre due? Boston e Oklahoma City?

  • FrassiOKC 02/07/2016, 14.22 Mobile

    Comunque veramente non vedo l'ora che sia tutto finito perché ogni due minuti salta fuori una nuova notizia/rumors mezza infondata

  • RedNation 02/07/2016, 14.19
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:14 )

    Ha fatto sto sforzo per tanti anni, se gli chiedi di farlo con vicino Kawhi e Lma magari te lo fa anche più volentieri

    Si vede di no xD


    Che poi giustamente ti potrebbe dire "e farlo fara a LMA il centro visto che ha più cm e panza di me?"

  • FrassiOKC 02/07/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( francio2 02/07/2016 @ 11:26 )

    Con lui in squadra e senza infortuni il titolo è assicurato per i prossimi 2-3 anni.

    Non sapevo che per vincere il titolo bastassero 2 alieni, una star che usa le sue mani da milioni di dollari all'anno per picchiare lo staff e un centro spaccone che prende 15 rimbalzi a partita e schiaccia come un animale. La panca poi chi la fa? Rivers con gli altri dello staff ancora salvi dalle manie losche di blake? xD

  • Ste1990 02/07/2016, 14.14
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 14:12 )

    Penso che Horford non abbia più intenzione di giocare centro xD

    Ha fatto sto sforzo per tanti anni, se gli chiedi di farlo con vicino Kawhi e Lma magari te lo fa anche più volentieri

  • RedNation 02/07/2016, 14.12
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:11 )

    Che poi non capisco,ma una chiamata ad Horford no?

    Penso che Horford non abbia più intenzione di giocare centro xD

  • Ste1990 02/07/2016, 14.11
    Citazione ( cramer 02/07/2016 @ 14:03 )

    Da un lato non mi lamenterei di avere KD in squadra (ci mancherebbe) dall'altra c'é una cultura agli Spurs che a dir la verità è stata un po' "intaccata" dall'arrivo di Lma in FA lo scorso anno ma che non mi piacerebbe che venisse completamente ri ...

    Che poi non capisco,ma una chiamata ad Horford no?

  • cramer 02/07/2016, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da un lato non mi lamenterei di avere KD in squadra (ci mancherebbe) dall'altra c'é una cultura agli Spurs che a dir la verità è stata un po' "intaccata" dall'arrivo di Lma in FA lo scorso anno ma che non mi piacerebbe che venisse completamente rinnegata: alla fine abbiamo vinto tanto con un Franchise Player e costruendoci praticamente tutto in casa e di questo non si può non essere fieri.. Boh io spero che KD rimanga a OKC o vada ad Est dove mancano un po' di campionissimi soprattutto.. Poi vorrei vedere dove può arrivare Leonard, quest'anno potrebbe anche vincere l'MVP (soprattutto se KD rimanesse a OKC, altrimenti direi Westbrook per le cifre che potrebbe mettere su da solo), ha ancora margini di miglioramento..

  • marcogiannelli 02/07/2016, 13.54
    Citazione ( CelticLG 02/07/2016 @ 13:54 )

    Palle sono quelle che vedete molto da vicino da 3 anni in Lottery...

    che ridere

  • CelticLG 02/07/2016, 13.54
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2016 @ 13:52 )

    un par di palle bang, arrivare al primo turno dei PO non mi pare sto granché

    Palle sono quelle che vedete molto da vicino da 3 anni in Lottery...

  • marcogiannelli 02/07/2016, 13.52
    Citazione ( CelticLG 02/07/2016 @ 13:51 )

    BANG!

    un par di palle bang, arrivare al primo turno dei PO non mi pare sto granché

  • marcogiannelli 02/07/2016, 13.51
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 13:43 )

    Verissimo! Peccato i titoli passati non facciano vincere le partite oggi ;)

    sai, la NBA è ciclica, capita di essere da titolo e di riscostruire
    noi e i Celtics dobbiamo ricostruire, è fisiologico, fa parte del gioco...voglio vedere in questo ciclo quanti titoli porteranno a casa i Clips

  • CelticLG 02/07/2016, 13.51
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 13:43 )

    Verissimo! Peccato i titoli passati non facciano vincere le partite oggi ;)

    BANG!

  • leolaker03 02/07/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Karl92 02/07/2016 @ 10:54 )

    4 ore con i Clippers, 3 con i Warriors e 5 con Okc. Cosa significa? Assolutamente nulla. Per quanto Cp3 meriti l'anello spero di non vedere Durant ai Clippers

    E non sei l'unico. A questo punto spero che resti a okc

  • BostonGeorge 02/07/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2016 @ 11:05 )

    Se non viene da noi lo vorrei troppo vedere ai Clips.

    Straquoto, sarebbe davvero godereccio...

  • andrebott 02/07/2016, 13.48
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 13:43 )

    Verissimo! Peccato i titoli passati non facciano vincere le partite oggi ;)

    E i loro fenomeni nemmeno però ;)

  • andrebott 02/07/2016, 13.47
    Citazione ( KDRWOKC 02/07/2016 @ 13:37 )

    Sono frasi fatte... con tutte le squadre avra' 3-4 ore di colloquio che andranno benissimo e che lo entusiasmeranno... durant non e' un pirla e di sicuro non ha bisogno di un colloquio per sapere cosa puo' darli ogni singola squadra in lista... in te ...

    Sisi la penso assolutamente cosi anche io.

  • prebozzio 02/07/2016, 13.43
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2016 @ 13:39 )

    anche 16 titoli e 31 finali in meno

    Verissimo! Peccato i titoli passati non facciano vincere le partite oggi ;)

  • marcogiannelli 02/07/2016, 13.39
    Citazione ( prebozzio 02/07/2016 @ 12:35 )

    I Clippers sono a Los Angels come i Lakers, ma al contrario dei Lakers hanno un paio di fenomeni in squadra.

    anche 16 titoli e 31 finali in meno

  • KDRWOKC 02/07/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 13:30 )

    Ma come fa a rimanere affascinato che se ci va o firma a poco o dovranno giocare i 4 big e 8 scappati di casa...

    Sono frasi fatte... con tutte le squadre avra' 3-4 ore di colloquio che andranno benissimo e che lo entusiasmeranno... durant non e' un pirla e di sicuro non ha bisogno di un colloquio per sapere cosa puo' darli ogni singola squadra in lista... in testa sua deve aver gia' deciso... non so cosa ma dubito che questi colloqui possono cambiare qualcosa

  • andrebott 02/07/2016, 13.30

    Ma come fa a rimanere affascinato che se ci va o firma a poco o dovranno giocare i 4 big e 8 scappati di casa...

  • Sanderson 02/07/2016, 13.01
    Citazione ( BubbaChuck3 02/07/2016 @ 12:38 )

    La TO al 4° è ufficiale? Perché anche su quello fino a ieri notte non ho trovato alcuna conferma. Comunque sicuramente è gestibile se si tratta di un 3+1, magari riuscite anche a mandarlo via dopo 2 anni ma questo è uno dei contratti più brutti ...

    Guarda sono pienamente d'accordo, il nucleo Russell Clarkson Ingram Randle Larry Nance Jr l'avrei fatto crescere quest'anno (e maledetto l'anno scorso, Scott e il tour d'addio di Kobe, altrimenti avrebbero un vero anno d'esperienza sulle spalle) senza intasare il CAP e anzi cercando di liberarmi di almeno uno tra Lou Lou e Swaggy P, preferibilmente entrambi. Avessi dovuto spendere soldi su un C avrei preferito Byombo o Ezeli (avessimo avuto qualche chance avrei dato a Whiteside tutto quello che voleva), almeno avremmo avuto un rim protector con qualche anno in meno e sicuramente più voglia di sbattersi dentro al pitturato! La mossa può essere giustificata dallo scarso/nullo appeal che abbiamo in FA e dal fatto che il prossimo anno non ci saranno grandi C a disposizione, ma ripeto ancora una volta che piuttosto avrei fatto giocare Black titolare! La scelta del prossimo anno non credo la terremo, quest'anno ci è andata alla grande ma la cosa non si ripeterà due volte, quindi bisognerà trovare dalla FA un ottimo giocatore e un paio di role player d'esperienza a far quadrare il tutto. Clarkson mi piace ma lo vorrei dalla panca, come SG titolare prenderei Afflalo (ma visti i contratti...).

    La TO non è ancora ufficiale, ieri si parlava di 16x3 +16TO, spero che Mitch non abbia voluto farla fuori dal vasetto visto che comunque siamo sicuri che l'abbia fatta...

  • BubbaChuck3 02/07/2016, 12.38
    Citazione ( Sanderson 02/07/2016 @ 12:15 )

    Credevo aumentasse entrambi gli anni, se è come dici tu allora è ovviamente va meno bene di quel che pensassi... Ho visto cose peggiori comunque, con la TO al 4° anno, l'aumento del CAP e il processo di crescita (con l'attuale nucleo) che non darà ...

    La TO al 4° è ufficiale? Perché anche su quello fino a ieri notte non ho trovato alcuna conferma. Comunque sicuramente è gestibile se si tratta di un 3+1, magari riuscite anche a mandarlo via dopo 2 anni ma questo è uno dei contratti più brutti che ho mai visto e in più una firma così secondo me non vi aiuta nel approccio con altri FA nei prossimi anni. Io avrei tankato un altro anno senza prendermi un quadriennale di "quel peso", puntato esclusivamente alla crescita di Ingram, Russell e Clarkson e poi dall'anno prossimo con la nuova scelta si provava a inserire le pedine mancanti e dell'esperienza nel roster.

  • prebozzio 02/07/2016, 12.35

    I Clippers sono a Los Angels come i Lakers, ma al contrario dei Lakers hanno un paio di fenomeni in squadra.

  • postbasso 02/07/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 02/07/2016 @ 11:50 )

    Ma si, provocavo XD io penso che rimanga, in fin dei conti OKC ha dimostrato di poter giocarsela con tutti, sarebbe un salto nel vuoto per lui.

    Io spero che rimanga anche perché al di là del tifo questi Thunder con Dipo al posto di Ibaka mi incuriosiscono tantissimo. Se poi arrivasse pure Horford... ma ci credo fino a un certo punto.

  • Sanderson 02/07/2016, 12.15
    Citazione ( BubbaChuck3 02/07/2016 @ 12:07 )

    Perché tra 2 è meglio? Questa leggenda l'ho già letta ieri. Il CAP non si alza all'infinito, il prossimo anno sale a 110 e poi riscende a 103 secondo le previsioni (vado a memoria ma comunque cifre simili)

    Credevo aumentasse entrambi gli anni, se è come dici tu allora è ovviamente va meno bene di quel che pensassi... Ho visto cose peggiori comunque, con la TO al 4° anno, l'aumento del CAP e il processo di crescita (con l'attuale nucleo) che non darà veri frutti prima di 3 anni, è un contratto abbastanza gestibile (ripeto però che piuttosto avrei fatto giocare Black in quintetto che sperperare dindini in questo modo)

  • andreajan 02/07/2016, 12.14

    ma come fai a rimanere "affascinato" da una franchigia come i Clippers ?

  • guadinho96 02/07/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/07/2016 @ 11:43 )

    Sì ma noi alle finals ci siamo arrivati :D Comunque non è certo questione di chimere, una squadra con 4 giocatori, per quanto forti, e una trafila di minimi salariali non mi sembra proprio una squadra da potenziale anello. Per loro avrebbe molto pi ...

    Amen...sono d'accordo su tutto

  • Rodworm91 02/07/2016, 12.10 Mobile

    Se prendono Durant poi l'anno prossimo perderanno uno tra CP3 e Griffin

Pagina di 3