Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2016, 20.58 Rumors

Draymond Green sulla sua sospensione: 'Ho deluso i miei compagni'

Il giocatore degli Warriors si è assunto le sue responsabilità

NBA

Nella conferenza stampa prima di Gara 6, Draymond Green si è scusato con i suoi compagni per la sospensione che lo ha costretto a saltare Gara 5.

 

"Ho deluso i miei compagni di squadra," ha dichiarato Green. 'Mi vanto di essere un ottimo uomo squadra ma in questo caso ho deluso i miei compagni. Se fossi stato presente, credo avremmo vinto Gara 5, ne sono convinto'

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • BullsforEver 16/06/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 16/06/2016 @ 19:24 )

    Su questo siamo d'accordissimo, sia per quanto riguarda la sua responsabilità sia per quanto riguarda l'impossibilità di stabilire se avrebbero vinto o meno con lui in campo. Dico solo che la sua dichiarazione per me stavolta è più che passabile, ...

    Sì è vero, per questo ne ha dette di molto peggio, però anche un bel tacer non fu mai scritto. ..? Invece di fare dichiarazioni, vai in campo e dai tutto, poi parli.

  • andrebott 16/06/2016, 20.41

    Forza Draymond, l'unico modo per farti perdonare è vincere stanotte!

  • ravabrkc 16/06/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 16/06/2016 @ 18:33 )

    Tutto vero quello che dici, ma l'equazione green in campo = vittoria, non esiste. Dovrebbe evitare i comportamenti da macho di cartone in campo per evitare le squalifiche. Ora è fuori anche bogut, se cle rimonta e vince la serie deve sentirsi in co ...

    Su questo siamo d'accordissimo, sia per quanto riguarda la sua responsabilità sia per quanto riguarda l'impossibilità di stabilire se avrebbero vinto o meno con lui in campo. Dico solo che la sua dichiarazione per me stavolta è più che passabile, poi sta a lui dimostrarla sul campo stanotte :)

  • BullsforEver 16/06/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 16/06/2016 @ 03:08 )

    Beh però non avere Green per Golden State vuol dire che sui blocchi cambi con uno tra Bogut, Ezeli, Speights e Varejao. Per quanto Cleveland abbia vinto G5 con un Irving irreale che, a parte un 2+1 andando via a Bogut, ha praticamente sempre segnato ...

    Tutto vero quello che dici, ma l'equazione green in campo = vittoria, non esiste. Dovrebbe evitare i comportamenti da macho di cartone in campo per evitare le squalifiche. Ora è fuori anche bogut, se cle rimonta e vince la serie deve sentirsi in colpa per un decennio!

  • TheHunchback84 16/06/2016, 17.25
    Citazione ( Sallustio 15/06/2016 @ 21:27 )

    Mettiamo pure che meriti una punizione, ci può stare. Ma non gliela dai alle finali NBA! L'episodio in questione con James è il nulla assoluto! Siamo seri! NBA voleva allungare la serie per aumentare il fatturato, punto!

    Non sono un complottista, ma sta volta son d'accordo!

  • abcdefg 16/06/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( Sallustio 15/06/2016 @ 21:27 )

    Mettiamo pure che meriti una punizione, ci può stare. Ma non gliela dai alle finali NBA! L'episodio in questione con James è il nulla assoluto! Siamo seri! NBA voleva allungare la serie per aumentare il fatturato, punto!

    Finalmente qualcuno senza fettine di salame sugli occhi....ma stai attento..... nn si può dire che la squalifica ha tenuto/tiene la serie aperta....altrimenti morta e sepolta....sn stAto bannato x pensarla cosí......meglio nn dire niente...parlerà il campo.....

  • DADO1995MATTO 16/06/2016, 09.35
    Citazione ( MagicBoy21 15/06/2016 @ 23:28 )

    Sarà curioso vedere chi premierà la lega come mvp se gsw vince le finals... credo sia palese che green sposti tantissimo, ma la sua condotta potrebbe penalizzato.. io ora come ora vedo avanti pure iggy e klay a curry

    Lo danno sicuramente a Klay

  • leolaker03 16/06/2016, 09.32 Mobile

    Beh, almeno impara per la prossima volta.....anche se non credo proprio abbia finito con le caxxate. Spero di sbagliarmi

  • SportIvoa360 16/06/2016, 08.12 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 15/06/2016 @ 23:28 )

    Sarà curioso vedere chi premierà la lega come mvp se gsw vince le finals... credo sia palese che green sposti tantissimo, ma la sua condotta potrebbe penalizzato.. io ora come ora vedo avanti pure iggy e klay a curry

    Direi Klay...

  • SportIvoa360 16/06/2016, 08.11 Mobile

    Operazione simpatia per ammansire un po l'ambiente in vista di gara 6. Potesse dire davvero quello che pensa...

  • ravabrkc 16/06/2016, 03.08 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 15/06/2016 @ 22:24 )

    Eh sì, se c'ero io vincevamo. ...ma un bel bagno di umiltà?

    Beh però non avere Green per Golden State vuol dire che sui blocchi cambi con uno tra Bogut, Ezeli, Speights e Varejao. Per quanto Cleveland abbia vinto G5 con un Irving irreale che, a parte un 2+1 andando via a Bogut, ha praticamente sempre segnato contro il suo diretto marcatore e che non ha beneficiato quindi più di tanto dell'assenza di Green, lo stesso non si può dire per quanto riguarda le difese su LeBron. James è il miglior giocatore della lega, quindi un conto è mettere Iguodala su di lui e piazzargli Green dopo il blocco, un conto è partire con Iguodala e trovarsi poi con Speights o Varejao. Poi, certo, un giocatore come LeBron in serata avrebbe potuto farne anche 41 in faccia a Green, ma a me quelle di Draymond più che dichiarazioni da spaccone sono sembrate semplicemente frasi di chi è consapevole della (innegabile) importanza che ricopre all'interno del sistema di squadra. E nella consapevolezza non ci trovo nulla di male, alla fine con lui in campo hanno vinto tre volte su quattro, quindi non trovo arrogante da parte sua dire che probabilmente avrebbero vinto senza la sua sospensione.

  • Chestnut 15/06/2016, 23.36 Mobile

    Chissà che non gli serva di lezione...

  • MagicBoy21 15/06/2016, 23.28 Mobile

    Sarà curioso vedere chi premierà la lega come mvp se gsw vince le finals... credo sia palese che green sposti tantissimo, ma la sua condotta potrebbe penalizzato.. io ora come ora vedo avanti pure iggy e klay a curry

  • VareseAndThunder 15/06/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 22:26 )

    Un tifoso Okc che "sta dalla parte" di Green...mi sono perso qualcosa?

    Semplicemente mi sta sulle balle Cle :)

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 23.17
    Citazione ( albyliti 15/06/2016 @ 22:14 )

    Non è baciato dal talento? Se non è baciato dal talento allora metà della nba è fatta da paraplegici. Se non è baciato dal talento allora della vedova dovrebbe fare il bidello e kuzkic il becchino. Di talento ne ha e anche parecchio. P.s Larkin ...

    idem come sotto. Se domini in NBA non sei certo uno qualunque, questo è chiaro, però trovami qualcuno meno talentuoso dal punto di vista tecnico tra i top 10 della lega (in cui lui al momento deve stare di diritto).

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 23.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 21:51 )

    Green non baciato dal talento?c'è ancora gente che pensa si possa fare la differenza a questi livelli solo con il lavoro?

    Perché leggete con il coltello tra i denti? Relax. Non ho scritto che non ha talento, sarebbe un eresia, comunque se c'è uno che fa della grinta l'arma in più per dominare in una lega di extraterrestri questo è lui e questo è quello a cui mi riferivo.

  • Ilovenba 15/06/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 22:26 )

    Un tifoso Okc che "sta dalla parte" di Green...mi sono perso qualcosa?

    Pur di andare contro James si tifa chiunque.. ;-)

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 22.31
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 22:23 )

    io ho stima per lui per quello che fa sul campo...e sinceramente un pò di gioco duro e trash talking in questa nba di fighette non mi dispiace

    lo so che non volevi fare polemica era per dire che non sapevo avessi commentato anche tu sul talento di green

  • micmavs 15/06/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 15/06/2016 @ 22:21 )

    Dai adesso gioca come sai e andate a vincere alla Q

    Un tifoso Okc che "sta dalla parte" di Green...mi sono perso qualcosa?

  • zbo90 15/06/2016, 22.24
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 22:22 )

    non mi sembra di essermi mai riferito ad un tuo commento...comunque il fuoco dentro non sarà una forma di talento strettamente cestistico ma più a livello generale.Il talento è un qualcosa che o hai o non hai e che ti permette di fare la differenz ...

    ho quotato il tuo perchè il discorso talento/non talento era nato dal mio primo commento, nessuna polemica ;)

  • albyliti 15/06/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 22:23 )

    io ho stima per lui per quello che fa sul campo...e sinceramente un pò di gioco duro e trash talking in questa nba di fighette non mi dispiace

    Straquoto

  • BullsforEver 15/06/2016, 22.24 Mobile

    Eh sì, se c'ero io vincevamo. ...ma un bel bagno di umiltà?

  • zbo90 15/06/2016, 22.23
    Citazione ( Spursiano91 15/06/2016 @ 21:31 )

    Che sia fortissimo è innegabile, ma quale stima si può provare per un personaggio del genere? Umanamente per me c'è ben poco da imparare da lui.

    io ho stima per lui per quello che fa sul campo...e sinceramente un pò di gioco duro e trash talking in questa nba di fighette non mi dispiace

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 22.22
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 22:19 )

    ovvio che il talento c'è ed è innegabile, il mio commento non voleva assolutamente dire che non ha talento e tutto quello che hai detto tu è giustissimo..quel fuoco dentro però non viene dal talento, ed è proprio quello che fa la differenza tra ...

    non mi sembra di essermi mai riferito ad un tuo commento...comunque il fuoco dentro non sarà una forma di talento strettamente cestistico ma più a livello generale.Il talento è un qualcosa che o hai o non hai e che ti permette di fare la differenza in positivo per questo considero il suo fuoco un talento.Guarda Love,uno che nasce tondo non muore quadrato...

  • VareseAndThunder 15/06/2016, 22.21 Mobile

    Dai adesso gioca come sai e andate a vincere alla Q

  • zbo90 15/06/2016, 22.19
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 22:08 )

    ha un ballhandling e una visione di gioco da fantascienza per uno del suo ruolo,pur essendo 2,01 ha la fisicità per reggere contro la stragrande maggioranza dei centri nba,che gli danno minimo 10 centimetri e diverse decine di chili,piedi veloci,un ...

    ovvio che il talento c'è ed è innegabile, il mio commento non voleva assolutamente dire che non ha talento e tutto quello che hai detto tu è giustissimo..quel fuoco dentro però non viene dal talento, ed è proprio quello che fa la differenza tra il talento che domina e il talento che alla fine non viene espresso a pieno...quel fuoco che è importantissimo per il gioco di golden state, e si è visto chiaramente in gara 5 dove in attacco la palla girava meno bene e in difesa lebron è arrivato al ferro quando ha voluto

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 22.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e qui potrei replicare chiedendoti se il fuoco dentro non sia un talento.Per me lo è senza dubbio.

  • Ilovenba 15/06/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 22:08 )

    ha un ballhandling e una visione di gioco da fantascienza per uno del suo ruolo,pur essendo 2,01 ha la fisicità per reggere contro la stragrande maggioranza dei centri nba,che gli danno minimo 10 centimetri e diverse decine di chili,piedi veloci,un ...

    Sono d'accordo su quasi tutto..sul fatto che abbia la fisicità per reggere contro un centro nba ho dei dubbi. In gara 6 quasi certamente giocherà proprio da centro e una delle chiavi della gara potrebbe proprio essere il duello sotto i tabelloni con TT.. Se riuscirà a non far andare sotto GS a rimbalzo sarebbe clamoroso davvero...

  • albyliti 15/06/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 21:37 )

    Io provo stima per ogni giocatore che porta qualcosa di positivo alla sua squadra, lui con questa grinta riesce a dominare nonostante non sia baciato dal talento, se certe cose lo aiutano a stare su questo livello è giusto che lui le faccia. A quest ...

    Non è baciato dal talento? Se non è baciato dal talento allora metà della nba è fatta da paraplegici. Se non è baciato dal talento allora della vedova dovrebbe fare il bidello e kuzkic il becchino. Di talento ne ha e anche parecchio. P.s Larkin il salumiere

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 22.08
    Citazione ( Ilovenba 15/06/2016 @ 22:01 )

    Straquotissimo! Puoi impegnarti quanto vuoi, ma se non hai talento in sto gioco non vai da nessuna parte.. Basta vedere Dellavedova, l'anno scorso sembrava chissà cosa, quest'anno si vede benissimo che è un giocatore molto mediocre..eppure probabil ...

    ha un ballhandling e una visione di gioco da fantascienza per uno del suo ruolo,pur essendo 2,01 ha la fisicità per reggere contro la stragrande maggioranza dei centri nba,che gli danno minimo 10 centimetri e diverse decine di chili,piedi veloci,un tempismo straordinario per la stoppata e per i rimbalzi,qi di gran lunga sopra la media,resistenza fuori dal comune,riesce a giocare 40 minuti a gara mettendoci tutto in difesa e dando un gran contributo in attacco, l'integrità fisica non è proprio un talento,però è un bel punto a favore

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 22.01
    Citazione ( GremoryAndThunder 15/06/2016 @ 21:56 )

    no che secondo me bisogna avere il talento e poi lavorare sodo

    appunto,perchè un giocatore senza talento può lavorare quanto gli pare ma non arriverà mai ad essere un top.Può fare il dellavedova o il roberson al massimo,perchè in nba c'è gente che oltre a lavorare come fanno loro ha pure talento a palate.

  • Ilovenba 15/06/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 21:51 )

    Green non baciato dal talento?c'è ancora gente che pensa si possa fare la differenza a questi livelli solo con il lavoro?

    Straquotissimo! Puoi impegnarti quanto vuoi, ma se non hai talento in sto gioco non vai da nessuna parte.. Basta vedere Dellavedova, l'anno scorso sembrava chissà cosa, quest'anno si vede benissimo che è un giocatore molto mediocre..eppure probabilmente nessuno si impegna quanto lui. Green sarà odioso, ma talento ne ha parecchio...

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 21.56
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 21:54 )

    così nel senso che Green non ha molto talento o nel senso che,puoi lavorare quanto vuoi,ma una base importante di talento deve esserci?

    no che secondo me bisogna avere il talento e poi lavorare sodo

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 21.54
    Citazione ( GremoryAndThunder 15/06/2016 @ 21:53 )

    la penso cosi anch'io

    così nel senso che Green non ha molto talento o nel senso che,puoi lavorare quanto vuoi,ma una base importante di talento deve esserci?

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 21.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/06/2016 @ 21:51 )

    Green non baciato dal talento?c'è ancora gente che pensa si possa fare la differenza a questi livelli solo con il lavoro?

    la penso cosi anch'io

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 21.51
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 21:37 )

    Io provo stima per ogni giocatore che porta qualcosa di positivo alla sua squadra, lui con questa grinta riesce a dominare nonostante non sia baciato dal talento, se certe cose lo aiutano a stare su questo livello è giusto che lui le faccia. A quest ...

    Green non baciato dal talento?c'è ancora gente che pensa si possa fare la differenza a questi livelli solo con il lavoro?

  • OlaOlaDipo 15/06/2016, 21.46
    Citazione ( CelticLG 15/06/2016 @ 21:05 )

    Ma sei pir*a forte. Solo gli idioti non imparano dagli errori. Una volta capita, due pure... Ma OGNI gara a partire dalla serie con OKC ne hai fatta una su'...

    L'unico errore è stato non capire quali palle ha toccato ...

  • gswbiella 15/06/2016, 21.37 Mobile

    Portaci sto anello Drey

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 21.37
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 21:27 )

    se qualcuno mi avesse detto ai tempi di Michigan state che sto ciccione sarebbe diventato uno che sposta al massimo livello possibile avrei detto di posare il fiasco..eppure quello che fa sui due lati del campo è incredibile..personaggio discutibile ...

    Io provo stima per ogni giocatore che porta qualcosa di positivo alla sua squadra, lui con questa grinta riesce a dominare nonostante non sia baciato dal talento, se certe cose lo aiutano a stare su questo livello è giusto che lui le faccia. A questi livelli imho tutto quello che ti può portare un vantaggio è giusto che si faccia (pur restando nei limiti del gioco "pulito")

  • Maz199 15/06/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 21:27 )

    se qualcuno mi avesse detto ai tempi di Michigan state che sto ciccione sarebbe diventato uno che sposta al massimo livello possibile avrei detto di posare il fiasco..eppure quello che fa sui due lati del campo è incredibile..personaggio discutibile ...

    Di intoccabile qui c'è solo proprio lo stesso Green...

  • Spursiano91 15/06/2016, 21.31
    Citazione ( zbo90 15/06/2016 @ 21:27 )

    se qualcuno mi avesse detto ai tempi di Michigan state che sto ciccione sarebbe diventato uno che sposta al massimo livello possibile avrei detto di posare il fiasco..eppure quello che fa sui due lati del campo è incredibile..personaggio discutibile ...

    Che sia fortissimo è innegabile, ma quale stima si può provare per un personaggio del genere? Umanamente per me c'è ben poco da imparare da lui.

  • Mammut 15/06/2016, 21.29 Mobile

    C'è solo un modo per riscattarsi, vai a vincere sta gara 6 e silenzia quel pagliaccio

  • CGTheBaddest35 15/06/2016, 21.27
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 21:11 )

    Questo non ha bisogno di una pena più salata, ma di un Ben Wallace che lo metta al suo posto facendogli passare la voglia di fare il caz**ne.

    guarda come sta zitto il cane [ link ]

  • zbo90 15/06/2016, 21.27 Mobile

    se qualcuno mi avesse detto ai tempi di Michigan state che sto ciccione sarebbe diventato uno che sposta al massimo livello possibile avrei detto di posare il fiasco..eppure quello che fa sui due lati del campo è incredibile..personaggio discutibile e moolto controverso, ha viaggiato sul filo per tutti i playoff e alla fine l'ha pagata, okc non è intoccabile, lebbrone si..eppure nonostante tutto per la voglia, l'energia che ci mette riesco solo a provare stima per lui

  • Sallustio 15/06/2016, 21.27 Mobile

    Mettiamo pure che meriti una punizione, ci può stare. Ma non gliela dai alle finali NBA! L'episodio in questione con James è il nulla assoluto! Siamo seri! NBA voleva allungare la serie per aumentare il fatturato, punto!

  • Barondavis94 15/06/2016, 21.21

    se vuole farsi perdonare,che vada a vincere sta gara 6,che tolta gara 1 e gara 2 contro cleveland,ha giocato tutta la serie contro okc e le 2 gare in trasferta contro i cavs in una maniera tremenda

  • Leprechaun9 15/06/2016, 21.17

    Fagliela vedere Dray e porta a casa gara 6 #teamCiuchino

  • Dante 15/06/2016, 21.15 Mobile

    toh un focus su green... peccato siano i playoff, un po' mi manca gary harris

  • Basketballneverstops 15/06/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 21:11 )

    Questo non ha bisogno di una pena più salata, ma di un Ben Wallace che lo metta al suo posto facendogli passare la voglia di fare il caz**ne.

    Mi.accontenterei anche di un meta worldpeace...

  • GmP90 15/06/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/06/2016 @ 21:05 )

    Ma sei pir*a forte. Solo gli idioti non imparano dagli errori. Una volta capita, due pure... Ma OGNI gara a partire dalla serie con OKC ne hai fatta una su'...

    Per era convinto di essere intoccabile o quasi. Ora dovrebbe aver capito

Pagina di 2