Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/06/2016, 09.52 Rumors

Lakers, oggi workout con Henry Ellenson

Il giocatore uscito da Marquette svolgerà un workout

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, Henry Ellenson, ala forte uscita da Marquette, svolgerà un workout con i Los Angeles Lakers oggi. Il giocatore è considerato come una possibile scelta in top-15 in questo draft.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 05/06/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 12:52 )

    Infatti Jackson è dato alla 1, mentre Tatum è sceso alla 8, e non capisco perché

    Ah guarda non ho guardato i mock draft 2017 e non ho notizie sui prospetti più interessanti, ho visto qualche highlights e questi 2 assieme a Giles e la PG di NC State (non ricordo il nome) sono quelli che più mi hanno impressionato con preferenza per Jackson e Tatum.

  • andrebott 05/06/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 09:06 )

    Diamond Stone, anche se c'è da capire come ha fatto a scendere dalla lottery a inizio secondo giro

    Freshman da Maryland, tanta roba anche se nel finale di stagione si è un po' perso...ecco lui non sarebbe assolutamente male se riuscissimo a prenderlo.

  • pask9 05/06/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 12:45 )

    Sicuramente ma i ? sul fisico resteranno tanti anche se resterà sano. Per questo motivo io Jackson e Tatum AD OGGI li prendo sempre prima di lui.

    Infatti Jackson è dato alla 1, mentre Tatum è sceso alla 8, e non capisco perché

  • Lakersthebest 05/06/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 12:12 )

    Dipenderà tutto dalla sua annata al college. Se resterà sano e giocherà da potenziale fenomeno qual è, qualcuno disposto a rischiare lo troverà di certo

    Sicuramente ma i ? sul fisico resteranno tanti anche se resterà sano. Per questo motivo io Jackson e Tatum AD OGGI li prendo sempre prima di lui.

  • pask9 05/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 11:47 )

    È ancora presto per parlarne ma ad oggi è un rischio che io non correrei, molto meglio buttarsi su Jackson o Tatum.

    Dipenderà tutto dalla sua annata al college. Se resterà sano e giocherà da potenziale fenomeno qual è, qualcuno disposto a rischiare lo troverà di certo

  • Lakersthebest 05/06/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 11:01 )

    Infatti il rischio è quello di trovarsi un altro Greg Oden, ed è un peccato, perché il talento è immenso, ma è un rischio spendere la #1 per un diciottenne che si è già rotto entrambi i crociati

    È ancora presto per parlarne ma ad oggi è un rischio che io non correrei, molto meglio buttarsi su Jackson o Tatum.

  • Lakersthebest 05/06/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 05/06/2016 @ 11:26 )

    La difesa è tutta questione di attitudine mentale x me e non la si può insegnare purtroppo, o ce l'hai oppure niente. Esatto quello che dici è uno dei grandi problemi di randle spero x lui che migliori altrimenti è difficile accoppiarlo con tutti ...

    Su Randle spero che il nuovo coaching staff riesca a tirare fuori tutto quel talento di cui il ragazzo dispone, in difesa è scarso ma se tutta la squadra girasse a dovere penso che anche lui sarebbe meno svagato. Capitolo Sabonis io non l'ho mai visto perciò non so che dirti, ne parlano tutti bene ma io sono sportivamente innamorato di Jones.

  • pask9 05/06/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 05/06/2016 @ 11:26 )

    Magari x questo motivo scenderà notevolmente e ci troveremo dinanzi ad una steal of the draft

    Non penso che scenderà mai oltre la 3 (o la 4), a meno che non si infortuni di nuovo quest'anno

  • DeMarcus 05/06/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 11:01 )

    Infatti il rischio è quello di trovarsi un altro Greg Oden, ed è un peccato, perché il talento è immenso, ma è un rischio spendere la #1 per un diciottenne che si è già rotto entrambi i crociati

    Magari x questo motivo scenderà notevolmente e ci troveremo dinanzi ad una steal of the draft

  • DeMarcus 05/06/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 11:09 )

    Probabilmente Noah opterà per una contender, ma se così non fosse lo prenderei volentieri però non oltre i 14 annuali. Per quello che riguarda i potenziali problemi offensivi dell'ipotetica coppia di lunghi Randle-Noah c'è solo una risposta: se J ...

    La difesa è tutta questione di attitudine mentale x me e non la si può insegnare purtroppo, o ce l'hai oppure niente. Esatto quello che dici è uno dei grandi problemi di randle spero x lui che migliori altrimenti è difficile accoppiarlo con tutti i centri in circolazione in nba ad eccezzione di qualcuno. Sabonis rispetto a jones un po più di tiro dal mod range e da 3 lo ha però credo si accoppiano difficilmente con randle e poi quello che ha Sabonis che mi fa impazzire è l'atteggiamento ignorante e cattivo e a me piace, un po alla cousins x intendersi (di atteggiamento ovviamente)

  • Lakersthebest 05/06/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 05/06/2016 @ 10:55 )

    Sono d'accordo ancora su noah, si dovrà vedere anche quale è la sua volontà tra puntare subito al titolo o fare la chioccia ad un gruppo di giovani a LA. L'unica cosa su di lui che mi lascia perplesso è l'accoppiamento in attacco con randle dato ...

    Probabilmente Noah opterà per una contender, ma se così non fosse lo prenderei volentieri però non oltre i 14 annuali. Per quello che riguarda i potenziali problemi offensivi dell'ipotetica coppia di lunghi Randle-Noah c'è solo una risposta: se Julius non migliora sensibilmente al tiro dalla media e lunga distanza ci saranno dei bei problemi offensivi da risolvere per Walton nel reparto lunghi a prescindere da qualunque C venga firmato poiché non vedo in giro altri Towns o Cousins in grado di aprire il campo a meraviglia da poter affiancare al nostro numero 30. Stesso discorso vale per Jones dal draft, ottimo difensore quindi perfetto per noi, ma se Randle non cresce al tiro siamo messi abbastanza male (senza dimenticare la difesa eh, ma qua serve un miracolo).

  • pask9 05/06/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 05/06/2016 @ 10:52 )

    Grazie! Andrò a guardare qualche articolo su di loro che non sono molto ferrato! Su Giles se già si è rotto due volte le ginocchia potrebbero esserci dei problemi, te lo dico perché un crociato e un menisco li ho persi x la strada anche io e non ...

    Infatti il rischio è quello di trovarsi un altro Greg Oden, ed è un peccato, perché il talento è immenso, ma è un rischio spendere la #1 per un diciottenne che si è già rotto entrambi i crociati

  • DeMarcus 05/06/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 10:00 )

    Noah sarebbe perfetto ma ovviamente lo firmo solo a certe cifre, a LA ogni FA punterà ad ottenere più soldi del dovuto vista la situazione drammatica e se anche il lungo francese optasse per questa soluzione guarderei altrove. Per lui io non spende ...

    Sono d'accordo ancora su noah, si dovrà vedere anche quale è la sua volontà tra puntare subito al titolo o fare la chioccia ad un gruppo di giovani a LA. L'unica cosa su di lui che mi lascia perplesso è l'accoppiamento in attacco con randle dato che potrebbero calpestarsi i piedi. Sul C al draft è questione personale come dicevamo ieri e cmq ci proverei davvero a scambiare la 32 e qualche giocatore x salire alla intorno alla 20 che qualche giocatore futuribile c'è

  • DeMarcus 05/06/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( pask9 05/06/2016 @ 09:12 )

    L'anno prossimo draft potenzialmente clamoroso, soprattutto sugli esterni: Josh Jackson alla 1, Giles alla 2 (ma solo perché si è già rotto il crociato due volte, sennò sarebbe 1ª scelta tutta la vita), e anche Isaac e Tatum sono interessantissi ...

    Grazie! Andrò a guardare qualche articolo su di loro che non sono molto ferrato! Su Giles se già si è rotto due volte le ginocchia potrebbero esserci dei problemi, te lo dico perché un crociato e un menisco li ho persi x la strada anche io e non si torna mai come prima... magari a quell'età non ci saranno grossi problemi ma in futuro chissà

  • Lakersthebest 05/06/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 05/06/2016 @ 02:26 )

    Su noah sono d'accordo, un buon centro che potrebbe coprire un po di lacune difensive di randle e magari aiutarlo anche a migliorare sotto quell'aspetto... l'attacco invece lo vedrei molto più complicato. A me fome centro futuribile intriga molto an ...

    Noah sarebbe perfetto ma ovviamente lo firmo solo a certe cifre, a LA ogni FA punterà ad ottenere più soldi del dovuto vista la situazione drammatica e se anche il lungo francese optasse per questa soluzione guarderei altrove. Per lui io non spenderei oltre i 13/14 annuali con contratto triennale. Vero che se prendiamo Joakim non abbiamo un attaccante importante ma avendo a roster Russell, Randle e speriamo Ingram abbiamo decisamente più bisogno di un ottimo difensore rispetto a un C con capacità offensive importanti. Capitolo lungo al draft Sabonis penso andrà via prima di Jones e comunque non mi piace come il lungo da Vanderbilt che è il mio pallino di questo draft per il ruolo di C.

  • pask9 05/06/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 18:55 )

    Non saprei cosa sia meglio x questa FA, puntare su una SG o su un C... dato che a quello che ho sentito dire il draft dell'anno prossimo da un punto di vista qualitativo degli esterni dovrebbe essere piuttoato ricco. Vado x sentito dire cmq, non lo s ...

    L'anno prossimo draft potenzialmente clamoroso, soprattutto sugli esterni: Josh Jackson alla 1, Giles alla 2 (ma solo perché si è già rotto il crociato due volte, sennò sarebbe 1ª scelta tutta la vita), e anche Isaac e Tatum sono interessantissimi

  • pask9 05/06/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/06/2016 @ 13:47 )

    Meglio concentrarsi su obiettivi realistici per la nostra 32, magari un C abbastanza buono.

    Diamond Stone, anche se c'è da capire come ha fatto a scendere dalla lottery a inizio secondo giro

  • DeMarcus 05/06/2016, 02.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 21:14 )

    Guarda se come sembra prenderemo Ingram al draft ci mancheranno la SG e il C titolari. Per questi 2 ruoli io sentendo le cifre che girano ho cambiato decisamente idea rispetto a un paio di mesi fa e non investirei molti soldi in questa FA aspettando ...

    Su noah sono d'accordo, un buon centro che potrebbe coprire un po di lacune difensive di randle e magari aiutarlo anche a migliorare sotto quell'aspetto... l'attacco invece lo vedrei molto più complicato. A me fome centro futuribile intriga molto anche sabonis ma quelle sai sono preferenze e più o meno la zona è la stessa di jones

  • noelgallagher 05/06/2016, 02.14 Mobile

    Gobert sarebbe un sogno ma Utah pareggerà qualsiasi offerta

  • Lakersthebest 05/06/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 04/06/2016 @ 23:24 )

    Sì sì Butler è irraggiungibile..non ci sono veramente modi di andarlo a prendere..su gobert invece io proverei a fare un offerta folle come ha fatto portland per kanter questa offseason..per pagare 10-13 Noah offro 17-20 per gobert la prossima est ...

    Tutto dipende da cosa faremo questa estate in FA, imho Mitch andrà forte su Whiteside e con la #32 cercherà una SG 3&D.

  • theglydethedream 04/06/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 23:16 )

    Butler è irraggiungibile purtroppo, nella prossima FA ci saranno molte PG e SG interessanti da poter firmare e affiancare a Russell. Riguardo Gobert piace anche a me ma è RFA e dubito che Utah se lo lasci sfilare di mano.

    Sì sì Butler è irraggiungibile..non ci sono veramente modi di andarlo a prendere..su gobert invece io proverei a fare un offerta folle come ha fatto portland per kanter questa offseason..per pagare 10-13 Noah offro 17-20 per gobert la prossima estate che è più giovane e fitta da dio con randle..alla fine Utah nel reparto lunghi è profonda e potrebbe privarsene..potrebbe

  • Lakersthebest 04/06/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 04/06/2016 @ 22:28 )

    Sono d accordo, io aspetterei la prossima Fa per aggiungere pezzi importanti..sinceramente vedrei molto ma molto bene gobert a lakers..giovane, ed in difesa si accoppierebbe benissimo con randle e offessivamente un buon rollante di Pick n roll per ru ...

    Butler è irraggiungibile purtroppo, nella prossima FA ci saranno molte PG e SG interessanti da poter firmare e affiancare a Russell. Riguardo Gobert piace anche a me ma è RFA e dubito che Utah se lo lasci sfilare di mano.

  • theglydethedream 04/06/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 21:14 )

    Guarda se come sembra prenderemo Ingram al draft ci mancheranno la SG e il C titolari. Per questi 2 ruoli io sentendo le cifre che girano ho cambiato decisamente idea rispetto a un paio di mesi fa e non investirei molti soldi in questa FA aspettando ...

    Sono d accordo, io aspetterei la prossima Fa per aggiungere pezzi importanti..sinceramente vedrei molto ma molto bene gobert a lakers..giovane, ed in difesa si accoppierebbe benissimo con randle e offessivamente un buon rollante di Pick n roll per russell..Russell-×-ingram-randle-gobert, dalla panca Clarkson e nasce jr..se quella × poi fosse Butler sarebbe perfetto..imho

  • Lakersthebest 04/06/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 18:55 )

    Non saprei cosa sia meglio x questa FA, puntare su una SG o su un C... dato che a quello che ho sentito dire il draft dell'anno prossimo da un punto di vista qualitativo degli esterni dovrebbe essere piuttoato ricco. Vado x sentito dire cmq, non lo s ...

    Guarda se come sembra prenderemo Ingram al draft ci mancheranno la SG e il C titolari. Per questi 2 ruoli io sentendo le cifre che girano ho cambiato decisamente idea rispetto a un paio di mesi fa e non investirei molti soldi in questa FA aspettando la prossima che sarà molto più interessante, perciò opterei per firmare 2 giocatori funzionali senza strapagarli (tipo Lee e Noah) e al draft cercherei di portarmi a casa Jones in cambio di Williams + #32 per avere un C giovane e importante in prospettiva. Sul draft 2017 sembra esserci veramente tanta roba ma la scelta rischiamo di perderla visto che quest'anno spero di vedere una squadra giocare per migliorarsi e non perdere per tenere la pick, perciò non ci faccio conto su quella scelta!

  • Lakersthebest 04/06/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( ervic 04/06/2016 @ 18:55 )

    Concordo. Scegllere alla due vi toglie da ogni "imbarazzo" e vi consentirà di scegliere il fit perfetto. E sarà il secondo giocatore che andrà a LAL e che mi sarebbe invece piaciuto vedere in maglia Phila....

    Vero, con D'Angelo l'anno scorso e probabilmente Ingram quest'anno ci è andata decisamente bene.

  • DeMarcus 04/06/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 17:15 )

    Si è vero abbiamo troppi mangia-palloni ma con l'addio di Kobe e spero l'accantonamento di Williams sarà Russell il nostro faro e leader in campo delegato a gestire la palla e i ritmi di gioco. Clarkson io lo vedrei bene a partire dalla panca ed es ...

    Non saprei cosa sia meglio x questa FA, puntare su una SG o su un C... dato che a quello che ho sentito dire il draft dell'anno prossimo da un punto di vista qualitativo degli esterni dovrebbe essere piuttoato ricco. Vado x sentito dire cmq, non lo so x certo. Tutti aspetti non semplici complice il fatto che anche la prossima FA sarà ricca. Cmq fossi nei lakers proverei a scambiare la 32 aggiungendo williams e/o young x salire al draft di quest'anno e provare a tenere anche la scelta del prossimo anno... poi si prenderà quello che viene

  • ervic 04/06/2016, 18.55

    Concordo.
    Scegllere alla due vi toglie da ogni "imbarazzo" e vi consentirà di scegliere il fit perfetto.
    E sarà il secondo giocatore che andrà a LAL e che mi sarebbe invece piaciuto vedere in maglia Phila....

  • Lakersthebest 04/06/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( ervic 04/06/2016 @ 15:43 )

    Mah, l'ho già scritto troppe volte, preferirei Ingram, pur sapendo che Simmons diventerà parecchio forte. Avete anche un allenatore degno di questo nome, se porterà il verbo GSW a LA, con le spaziature e movimento di palla e giocatori, scommetto ...

    Ah ok anche te stravedi per Ingram, non lo sapevo. Guarda Simmons non potete passarlo e onestamente proprio per questo motivo io sono strafelice di aver pescato la #2, Ingram trovo sia il prospetto perfetto per i Lakers dove mancano tiratori affidabili e abbondano i portatori di palla. Sia chiaro non sto dicendo che Ben non lo vorrei, anzi mi garba molto ma come PF abbiamo già Randle che non ha ball-handling, visione di gioco, capacità difensive, ecc... all'altezza dell'australiano, ma avendo Julius a roster e lo spot di SF sguarnito ben venga un 3 potenzialmente ottimo scorer come Ingram. Su Walton ho grandi aspettative pure io, vediamo cosa succede imho molto passerà soprattutto dalla crescita di Russell.

  • Lakersthebest 04/06/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 15:40 )

    Quello sicuramente! Anche il coaching staff è importantissimo x la crescita dei giocatori! Quello che potrebbe rallentarne la crescita è la presenza di tanti giocatori anarchici nei confronti della palla ai lakers, forse l'aspetto più grande da mi ...

    Si è vero abbiamo troppi mangia-palloni ma con l'addio di Kobe e spero l'accantonamento di Williams sarà Russell il nostro faro e leader in campo delegato a gestire la palla e i ritmi di gioco. Clarkson io lo vedrei bene a partire dalla panca ed essere il nostro 6o uomo e leader della second-unit, mentre Randle potrebbe essere un ottimo contropiedista in situazione di rimbalzo preso e ripartenza veloce visto l'eccellente controllo di palla di cui dispone nonostante la stazza notevole (stile Odom per intenderci). Se a tutto questo aggiungiamo un potenziale scorer eccellente come Ingram e in FA prendiamo una SG funzionale con tiro dalla lunga (a me andrebbe benissimo Lee), penso che potremo vedere delle cose interessanti puntando a una stagione dignitosa da 30 W.

  • ervic 04/06/2016, 15.43
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 14:13 )

    Guarda va detto che ad oggi il colpo sembra lo facciate voi con Simmons andando a pescare un fenomeno assurdo, potenzialmente un giocatore dalle capacità illimitate. Detto questo IO penso che a LA se vogliamo puntare forte su Russell sia perfetto ch ...

    Mah, l'ho già scritto troppe volte, preferirei Ingram, pur sapendo che Simmons diventerà parecchio forte.
    Avete anche un allenatore degno di questo nome, se porterà il verbo GSW a LA, con le spaziature e movimento di palla e giocatori, scommetto che Ingram diventerà produttivo da subito.
    Vedremo.


  • DeMarcus 04/06/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 15:28 )

    Guarda probabilmente hai ragione ma io sono un grande fan di Julius perciò voglio vederlo all'opera con un buon coaching staff e una squadra quantomeno presentabile prima di trarre dei giudizi definitivi. Ad oggi in difesa è un telepass e in attacc ...

    Quello sicuramente! Anche il coaching staff è importantissimo x la crescita dei giocatori! Quello che potrebbe rallentarne la crescita è la presenza di tanti giocatori anarchici nei confronti della palla ai lakers, forse l'aspetto più grande da migliorare

  • Lakersthebest 04/06/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 15:13 )

    La mia era una semplice riflesse sul fatto che era stato fatto questo workout e avendo già i lakers randle in quello spot poteva essere l'unico da coinvolgere x cercare di arrivare nella zona di scelta di ellenson. Su quello che dicevi è vero si as ...

    Guarda probabilmente hai ragione ma io sono un grande fan di Julius perciò voglio vederlo all'opera con un buon coaching staff e una squadra quantomeno presentabile prima di trarre dei giudizi definitivi. Ad oggi in difesa è un telepass e in attacco è piuttosto prevedibile perché tende ad attaccare il ferro a testa bassa andando sempre a concludere con la sua mano forte (la sinistra) diventando prevedibile per gli avversari. Ha però margini di crescita offensivi elevati visto che si sta allenando e sta migliorando col tiro dalla media e lunga distanza, ha un atletismo notevole che lo porta a fare la voce grossa a rimbalzo, è molto veloce per la stazza e ha un ottimo ball-handling. Ad oggi io me lo tengo stretto a meno che non arrivino offerte importanti.

  • DeMarcus 04/06/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 13:43 )

    Vero ma sarebbe alquanto controproducente cedere Randle oggi, il ragazzo ha talento ma si è svalutato molto dopo l'ultima annata losangelina e quindi non si otterrebbe nulla di buono cedendolo. Io penso sia meglio tenerlo a LA anche il prossimo anno ...

    La mia era una semplice riflesse sul fatto che era stato fatto questo workout e avendo già i lakers randle in quello spot poteva essere l'unico da coinvolgere x cercare di arrivare nella zona di scelta di ellenson. Su quello che dicevi è vero si assomigliano ma questo qui mi sembra un pizzico superiore di randle e poi chi vivrà vedrà :-)

  • Anklebreaker 04/06/2016, 14.13
    Citazione ( cohexu 04/06/2016 @ 11:18 )

    Secondo me ha potenziale da Kevin Love, con più gioco fisico e meno sensibilità sotto canestro.. Poi può finire anche come Leuer (signor giocatore bistrattatissimo peraltro)

    E' bistrattato perchè è bianco, ovviamente..... :-)

  • Lakersthebest 04/06/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( ervic 04/06/2016 @ 13:52 )

    Io me ne starei tranquillo su Ingram, a mio parere un vero fenomeno, fit perfetto per LAL. Sul fatto che questo sia un draft povero dopo la due, direi di andarci cauti. Dalla tre in poi ci sono prospetti con un upside notevolissimo, anche oltre la 15 ...

    Guarda va detto che ad oggi il colpo sembra lo facciate voi con Simmons andando a pescare un fenomeno assurdo, potenzialmente un giocatore dalle capacità illimitate. Detto questo IO penso che a LA se vogliamo puntare forte su Russell sia perfetto chiamare Ingram che è un ottimo realizzatore e messo in moto da D-load potrebbe rivelarsi un'arma difficile da contenere visto l'ottimo tiro catch and shoot di cui dispone e l'ampio range. Capitolo draft sono abbastanza d'accordo con te: probabilmente è il draft più povero tra gli ultimi ma non è pessimo come si dice, tolti i 2 top prospect penso ce ne siano una decina decisamente interessanti.

  • noelgallagher 04/06/2016, 14.12 Mobile

    Ma perché mai dovremmo cedere la 2 per arrivare a crowder e la 3??poi sul fatto che ingram abbia dei punti interrogativi,beh ce li hanno tutti in un draft.. Chi ne ha meno generalmente é il numero 1 però anche lo stesso simmons ne ha parecchi..e quelli di ingram me li accollo volentieri!

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 04/06/2016 @ 13:48 )

    Mollandogli anche Young?

    Devi mettere Bradley al posto di Crowder e in quel caso ci penso se si pigliano Young ma da quelle parti non sono fessi, ci stiamo facendo delle grandi sehe mentali!

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La tua analisi è pressoché perfetta imho: Ingram ha talento da vendere e può diventare un grande, il progetto deve ripartire dai giovani perché Durant non viene a LA, Bender intrigante ma lo lascio ad altri. Ad oggi i vari George, Butler o Counsins non te li danno per la #2 e comunque smantellare una squadra con tanti giovani interessanti per un unico allstar non ci porta da nessuna parte, aggiungiamo che a livello di cap avere dei rookie (per di più promettenti), ti consente di avere un cap piuttosto libero e quindi ampio margine di manovra in FA. Quest'anno Mitch dovrà fare un buon draft cercando di portare a casa Ingram e Jones, poi servirà una FA attenta con acquisizioni intelligenti e poco dispendiose di giocatori esperti e funzionali (per intenderci no ai Derozan e Whiteside a cifre assurde, ben vengano invece i vari Lee, Dudley e un C esperto tipo Noah), mentre l'anno prossimo dovrà fare la differenza se vogliamo tornare grandi.

  • ervic 04/06/2016, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io me ne starei tranquillo su Ingram, a mio parere un vero fenomeno, fit perfetto per LAL. Sul fatto che questo sia un draft povero dopo la due, direi di andarci cauti.
    Dalla tre in poi ci sono prospetti con un upside notevolissimo, anche oltre la 15/20, basta scegliere avendo orizzonte di tre/quattro anni e non pretendere di avere il one and done.
    Gli espertoni americani non dicevano niente di che anche del draft 2015, che si è invece dimostrato pieno di giocatori validi sin da subito ed alcuni di loro devastanti in prospettiva.

  • NewBomberDs 04/06/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/06/2016 @ 13:40 )

    Questa è meglio ma continuo a rifiutare.

    Mollandogli anche Young?

  • andrebott 04/06/2016, 13.47

    Meglio concentrarsi su obiettivi realistici per la nostra 32, magari un C abbastanza buono.

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AMEN!!!

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 10:33 )

    Be se decidi di puntare su un'altra ala forte l'unico scambio che potresti provare a creare potrebbe coinvolgere randle

    Vero ma sarebbe alquanto controproducente cedere Randle oggi, il ragazzo ha talento ma si è svalutato molto dopo l'ultima annata losangelina e quindi non si otterrebbe nulla di buono cedendolo. Io penso sia meglio tenerlo a LA anche il prossimo anno per vedere cosa ne tira fuori Walton.

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 04/06/2016 @ 10:17 )

    Fai la 3, la 16 e Crowder e poi cominciamo a parlare

    Questa è meglio ma continuo a rifiutare.

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( GreenSanity 04/06/2016 @ 10:01 )

    La 3ª e la 16ª x la vostra 2ª :D firmo qui?

    Rifiuto e vado avanti. Cit

  • Lakersthebest 04/06/2016, 13.35 Mobile

    Vabbe WO abbastanza inutile vista la mancanza di pick nel raggio di scelta del lungo uscito da Marquette e l'impossibilità di farlo giocare con Randle in quanto 1 esclude l'altro per gli evidenti problemi difensivi che entrambi hanno. Quanto prima spero di leggere di un WO con i Lakers di Damian Jones, imho potrebbe essere il C che risolve parzialmente i nostri problemi: lungo, ottimo difensore, abbastanza giovane e soprattutto costerebbe poco a differenza dei lunghi disponibili in FA (fino a poco tempo fa puntavo forte alla firma di Ezeli o Biyombo ma sentendo i rumors sui prossimi contratti penso sia meglio pescare dal draft e tenere il cap piuttosto libero per la prossima FA che sarà molto ricca). Cediamo Williams più la #32 e portiamoci a casa Jones + ovviamente Ingram con la #2.

  • JaxMamba 04/06/2016, 13.12 Mobile

    Stiamo solo facendo i compiti a casa.

  • DeMarcus 04/06/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( elNarigon 04/06/2016 @ 12:34 )

    Ah chiedo venia, pensavo parlassi di Ellenson.

    Di nulla figurati ;-)

  • elNarigon 04/06/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 04/06/2016 @ 12:00 )

    La mia descrizione riguardava randle... cmq non ho detto che sia il miglior accoppiamento, ho detto che tra i centri che potrebbero esserci in questa FA potrebbe essere l'accopliamento meno peggio... poi non ho detto che si debba fare

    Ah chiedo venia, pensavo parlassi di Ellenson.

  • DeMarcus 04/06/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( elNarigon 04/06/2016 @ 11:49 )

    Praticamente la fotocopia di randle dalla tua descrizione, e che ce ne facciamo di due gemelli?

    La mia descrizione riguardava randle... cmq non ho detto che sia il miglior accoppiamento, ho detto che tra i centri che potrebbero esserci in questa FA potrebbe essere l'accopliamento meno peggio... poi non ho detto che si debba fare

Pagina di 2