Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2016, 09.53

Kevin Durant carica i Thunder: Per Gara 7 saremo pronti

Durant è fiducioso in vista di Gara 7 contro gli Warriors

NBA
Kevin Durant ha parlato della decisiva Gara 7 contro gli Warriors.
I Thunder erano avanti 3-1 nella serie ed hanno fallito i primi due match point, di cui il secondo in casa.
Ora la partita decisiva verrà disputata in casa dei campioni NBA in carica.
Lo spirito in casa Thunder è comunque positivo.

“Se entriamo in campo come se dovessimo andare ad un funerale, abbiamo già perso” ha detto Durant. “Non dobbiamo essere dispiaciuti perché gli Warriors non saranno affatto dispiaciuti per noi. Nessuno è dispiaciuto per noi perché fa parte della pallacanestro. La squadra ha fiducia. Eravamo delusi per la sconfitta di Gara 6 ma ora abbiamo voltato pagina. Saremo pronti per Gara 7” ha aggiunto Durant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • LAkustre 01/06/2016, 00.03
    Citazione ( KDRWOKC 30/05/2016 @ 17:51 )

    Lo vincerete voi l'anello... Tra 30 anni...

    Sarà comunque prima di voi...aspetta e spera.

  • KDRWOKC 30/05/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( LAkustre 30/05/2016 @ 17:14 )

    Dovevate essere pronti prima Kevin, ormai è tardi. Ne prendete 15-20 facili. Con te e Russ non si vince l'anello.......

    Lo vincerete voi l'anello... Tra 30 anni...

  • LAkustre 30/05/2016, 17.14

    Dovevate essere pronti prima Kevin, ormai è tardi. Ne prendete 15-20 facili.
    Con te e Russ non si vince l'anello.......

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto durante la diretta sottolineavo come la difesa di Durant fosse stata eccellente per tutta la serie,però come dici tu a proposito del contesto,io sono convinto che oklahoma abbia più bisogno di un Durant difensore normale ma clutch e top3 nella lega per efficienza a certi volumi piuttosto che di un Durant superdifensore e inefficiente in attacco.Anche perché diciamolo la difesa di gs nei primi 3q non è stata eccezionale su di lui,anzi.Altro problema è che non ha una grande visione di gioco ed in penetrazione i suoi scarichi sono spesso imprecisi o perse.Visto che in caso di partita punto a punto si finisce a giocare in iso io voglio Durant il più lucido possibile.Poi le mie critiche sono più per la mancanza di autocritica a fine partita piuttosto che per la prestazione in sè perché credo sia un aspetto che gli manca per fare l'ultimissimo step.

  • ForTheWin 30/05/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( ignoranza 30/05/2016 @ 14:50 )

    Io passo 6 mesi l anno negli states per studi e ti assicuro che durant per questa sua mancanza di Palle cubiche e considerato un giocatore senza garraa qui nei momenti decisivi trema la mano

    Veramente Durant è Clutch come pochi!! Poi i canestri decisivi li hanno sbagliati tutti in carriera..

  • dariosk 30/05/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d accordo sia sulla difesa di kd (anche meglio del miglior lebron x alcune cose) e sugli assist fi rw, però sono rimasto di sasso davanti alle forzature di kd in tutta gara 6, troppi tiri senza senso, molto più complicati del solito, spesso nei primi secondi dell azione, l ha buttata al mare e non ne capisco il motivo, forse la pressione, boh...

  • Romario 30/05/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/05/2016 @ 14:44 )

    Kd e Westbeook sono i nuovi Melo, rassegnati ;)

    Sono già rassegnato, domani manco li apro i commenti

  • BubbaChuck3 30/05/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 30/05/2016 @ 14:08 )

    Il problema e' che siamo troppo corti...qualche minuto in piu' di riposo potrebbe far bene nei momenti decisivi..

    Concordo, anche se secondo me il discorso dei finali di partita è più una questione mentale. Comunque positivo che Donovan abbia capito subito che uno tra RW e KD deve stare sempre sul parquet e da questo punto è riuscito a organizzare delle rotazioni interessanti, se riuscisse a convincere quei due a giocare qualche p&r in più assieme imho sareste micidiali

  • ignoranza 30/05/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 30/05/2016 @ 13:33 )

    Nessuno vince senza diverse stelle e una panchina come si deve. Non vincevano i Bulls non vincevano gli Spurs non vincevano gli Heat non vincevano i Lakers, i Celtics i Mavs e nemmeno GSW. Se consideri Waiters Morrow e Kanter, unici panchinari a scen ...

    Io passo 6 mesi l anno negli states per studi e ti assicuro che durant per questa sua mancanza di Palle cubiche e considerato un giocatore senza garraa qui nei momenti decisivi trema la mano

  • ignoranza 30/05/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( PROFETA 30/05/2016 @ 13:45 )

    Nomen omen

    Battutta vecchia e strausata quanto l'ultima volta che hai pucciato

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti hanno ripreso su pressioni della nba per far vincere i warriors.Soliti poteri forti.

  • micmavs 30/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Romario 30/05/2016 @ 14:38 )

    In sostanza non si può leggere kd è un perdente, e vedrai domani che commenti arriveranno

    Kd e Westbeook sono i nuovi Melo, rassegnati ;)

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Romario 30/05/2016 @ 14:38 )

    In sostanza non si può leggere kd è un perdente, e vedrai domani che commenti arriveranno

    Chiaro certi commenti senza senso sono da dare per scontati,per quanto siano assurdi,però critiche alla prestazione di gara6 di Durant per me ci stanno tutte.

  • micmavs 30/05/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, le "pulizie di primavera" di sportando colpiscono anche gli innocenti quindi, beh, "bentornato".

  • Romario 30/05/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 14:33 )

    In sostanza tu dici che non si può criticare la performance di Durant e Westbrook in gara6 perché hanno giocato bene nelle partite precedenti.

    In sostanza non si può leggere kd è un perdente, e vedrai domani che commenti arriveranno

  • Romario 30/05/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io quoto ogni singola parola, purtroppo domani dopo l'eliminazione di okc i commenti saranno tutti così, senza magari aver visto una singola partita di okc ai playoff.... "kd perdente" " rw ignorante" ecc ecc.

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In sostanza tu dici che non si può criticare la performance di Durant e Westbrook in gara6 perché hanno giocato bene nelle partite precedenti.

  • micmavs 30/05/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OT: Ma non eri stato bannato?

  • ForTheWin 30/05/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 14:22 )

    In quella stagione solo Westbrook si infortunó (saltando comunque 36 partite contro le 55 saltate da Durant lo scorso anno più varie partite con minutaggio ridotto) e comunque il rimpiazzo di Westbrook era Reggie Jackson che un anno più tardi ha f ...

    Tutto vero.. fatto sta che senza Durant i Thunder sono fuori dai playoff e nelle seppur poche partit e di quest'anno senza di lui è andata ancora male! Non è certo un caso.

  • ForTheWin 30/05/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due articoli sulla gazza ieri.. uno di chinellato e uno di pratesi... entrambi ridicoli per come sono ingenerosi soprattutto con Durant.. Ma il giornalismo deve rovocsre ed esaltare. La gazza poi è il tempio di Lebron.. anche quando non gioca i titoli esagerati sono sempre per lui, e poi ha dei giocatori presi di mira sempre e comunque come Cousins e infine fondamentalmente non ci becca mai con pronostici e analisi. Pessimi

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 30/05/2016 @ 14:08 )

    A OKC gli infortuni ci sono sempre stati, ma non è un caso che l'unica stagione per gran parte senza Durant non abbiano disputato nemmeno i playoff quando gli altri anni OKC è sempre stata tra le primissime. compreso l'anno prima.. Senza Westbrook ...

    In quella stagione solo Westbrook si infortunó (saltando comunque 36 partite contro le 55 saltate da Durant lo scorso anno più varie partite con minutaggio ridotto) e comunque il rimpiazzo di Westbrook era Reggie Jackson che un anno più tardi ha fatto il titolare di una squadra PO e ha firmato un quinquennale da 80 milioni.I rimpiazzi di Durant erano Perry Jones,tagliato,Lance Thomas,minimo salariale e Singler giocatore da garbage.C'erano ancora Perk,Fisher,Thabo,è un paragone che non esiste.

  • TheDynamicDuo 30/05/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla gazzetta sono quasi tutti orribili gli articoli, ma quello di ieri ancora di più

  • ForTheWin 30/05/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 13:56 )

    Le mistificazioni della realtà non mi piacciono.I thunder lo scorso anno rimasero fuori dai playoff per gli scontri diretti,ma oltre a Durant,mancarono diverse partite Westbrook,che si ruppe una mano e giocó per un certo periodo con tutore,Ibaka,in ...

    A OKC gli infortuni ci sono sempre stati, ma non è un caso che l'unica stagione per gran parte senza Durant non abbiano disputato nemmeno i playoff quando gli altri anni OKC è sempre stata tra le primissime. compreso l'anno prima.. Senza Westbrook x mezza stagione i Thunder arrivarono comunque secondi giusto x ricordarlo con un KD MVP infatti. E anche quest'anno senza Durant il record Thunder è inferiore a 500.. Non sono mistificazioni ma è la realtà!!

  • KDRWOKC 30/05/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 30/05/2016 @ 13:37 )

    Per me OKC è cresciuta molto rispetto alla RS ma anche in partite vinte (compresa la serie contro SAS) ha dimostrato di essere immatura e fa sempre uscire fuori i soliti difetti nella gestione dei finali

    Il problema e' che siamo troppo corti...qualche minuto in piu' di riposo potrebbe far bene nei momenti decisivi..

  • SportIvoa360 30/05/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 30/05/2016 @ 13:40 )

    11 triple in una partita di PO è successo una volta sola nella storia del basket (gara 6).. Per Durant parla la carriera. Non ho detto che ciò porterà a una vittoria dei Thunder ovviamente, però non può sempre entrare la palla come se fosse una ...

    In "questa" NBA però è più probabile che accada di nuovo

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 30/05/2016 @ 13:22 )

    Senza Durant neanche ci arrivavano a gara 6.. neanche arrivavano ai playoff come un anno fa senza di lui! Non adoro parlare di calcio ma è un po'come criticare Baggio xk sbagliò il rigore col Brasile ai mondiali 94 dopo aver trascinato lui l'Italia ...

    Le mistificazioni della realtà non mi piacciono.I thunder lo scorso anno rimasero fuori dai playoff per gli scontri diretti,ma oltre a Durant,mancarono diverse partite Westbrook,che si ruppe una mano e giocó per un certo periodo con tutore,Ibaka,infortunio che costrinse Brooks al doppio lungo Kanter-Adams,Roberson e pure Adams.I thunder al completo senza Durant avrebbero fatto i playoff senza problemi.Il fatto che senza Durant non sarebbero a gara7 è una banalità clamorosa,ma si può dire tranquillamente lo stesso di Westbrook,Adams,Ibaka e probabilmente pure Roberson visto il livello che ha raggiunto in queste due serie.Nessun capro espiatorio infatti le critiche sono circoscritte solo all'ultima gara in cui è stato il peggiore dei suoi anche a detta dei vari tifosi di okc presenti alla diretta.La stanchezza di cui parli c'entra poco,si è preso pessimi tiri sin dal primo quarto chiuso con 2/10 e tante forzature.Ha continuato così negli altri tre.Poi ho detto io stesso che una giornata no ci sta,non ci sta che dica di essersi preso tiri giusti perché se non capisce l'errore non lo può sistemare.

  • Romario 30/05/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 13:25 )

    Il problema è che se lo considera buoni tiri è molto probabile che se li prenda pure in gara7.Se avesse capito che certi tiri sono da evitare sarebbe meglio...

    [ link ]

  • PROFETA 30/05/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( ignoranza 30/05/2016 @ 10:53 )

    KEVIN DURANT Eterno perdente,spiace dirlo ma è così! tra l 'altro le sue percentuali al tiro da 3 sono calate drasticamente in questi ultimi 3 anni.. È cmq il vero peccato di questi Thunder e stato nn vincere il titolo con westbrook durant harden ...

    Nomen omen

  • TheDynamicDuo 30/05/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( SportIvoa360 30/05/2016 @ 12:35 )

    Sono due MAI su cui non ci punterei dei soldi.

    11 triple in una partita di PO è successo una volta sola nella storia del basket (gara 6).. Per Durant parla la carriera. Non ho detto che ciò porterà a una vittoria dei Thunder ovviamente, però non può sempre entrare la palla come se fosse una piscina

  • BubbaChuck3 30/05/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 30/05/2016 @ 11:34 )

    Guarda che gara 1 okc l'ha vinta nel 4 tempo

    Per me OKC è cresciuta molto rispetto alla RS ma anche in partite vinte (compresa la serie contro SAS) ha dimostrato di essere immatura e fa sempre uscire fuori i soliti difetti nella gestione dei finali

  • ForTheWin 30/05/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( ignoranza 30/05/2016 @ 13:25 )

    Difatti questa è la differenza tra un VINCENTE e un OTTIMO GIOCATORE

    Nessuno vince senza diverse stelle e una panchina come si deve. Non vincevano i Bulls non vincevano gli Spurs non vincevano gli Heat non vincevano i Lakers, i Celtics i Mavs e nemmeno GSW. Se consideri Waiters Morrow e Kanter, unici panchinari a scendere in campo a OKC, giocatori dal valore simile alle panchine dei team sopracitati allora si Durant è un perdente. Ma sono certo che troverai anche tu le differenze. Al posto di Durant non credo che MJ, KB, Shaq, DWade, LBJ, Curry e via dicendo avrebbero più anelli di KD

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Romario 30/05/2016 @ 13:21 )

    Non farà mai il coach...

    Il problema è che se lo considera buoni tiri è molto probabile che se li prenda pure in gara7.Se avesse capito che certi tiri sono da evitare sarebbe meglio...

  • ignoranza 30/05/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 30/05/2016 @ 13:22 )

    Senza Durant neanche ci arrivavano a gara 6.. neanche arrivavano ai playoff come un anno fa senza di lui! Non adoro parlare di calcio ma è un po'come criticare Baggio xk sbagliò il rigore col Brasile ai mondiali 94 dopo aver trascinato lui l'Italia ...

    Difatti questa è la differenza tra un VINCENTE e un OTTIMO GIOCATORE

  • ignoranza 30/05/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/05/2016 @ 13:09 )

    contro avevano wade bosh LBJ Miller Battier Jones Chalmers Haslem non mi sembra da fessi perdere contro una squadra così

    Nn so se hai visto quella serie.. ma le scelte difensive e non di Brooks furono scellerate..

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci stai affossando,pure arlex non sa che fare contro di te.

  • ForTheWin 30/05/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 13:10 )

    Il signor Durant è responsabile numero uno per gara 6.Ci sta una partita no,il fatto che si sia dichiarato soddisfatto dei tiri presi,tutti buoni tiri a suo dire,un po' meno.

    Senza Durant neanche ci arrivavano a gara 6.. neanche arrivavano ai playoff come un anno fa senza di lui! Non adoro parlare di calcio ma è un po'come criticare Baggio xk sbagliò il rigore col Brasile ai mondiali 94 dopo aver trascinato lui l'Italia. Certo Durant non è stato perfetto.. certo ha sbagliato nei minuti finali ma senza i suoi soliti 30 punti dov'era OKC? ... una squadra con una panchina minima.. giocando 45 minuti a partita è normale scendere di livello e sbagliare scelte e tiri.. Sei a pezzi sia fisicamente che mentalmente! Ripeto i Thunder neanche han fatto i playoff senza di lui! Giusto x vedere il suo impatto! Oltretutto si sono divisi su di lui signori difensori che dicevano pensare solo a difendere su di lui alternandosi sui 48 minuti! Mentre lui doveva sempre essere sul pezzo. Farne il capro espiatorio è molto ingeneroso

  • Romario 30/05/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2016 @ 13:10 )

    Il signor Durant è responsabile numero uno per gara 6.Ci sta una partita no,il fatto che si sia dichiarato soddisfatto dei tiri presi,tutti buoni tiri a suo dire,un po' meno.

    Non farà mai il coach...

  • MostVassilisPlayer 30/05/2016, 13.10 Mobile

    Il signor Durant è responsabile numero uno per gara 6.Ci sta una partita no,il fatto che si sia dichiarato soddisfatto dei tiri presi,tutti buoni tiri a suo dire,un po' meno.

  • chiello93 30/05/2016, 13.09
    Citazione ( ignoranza 30/05/2016 @ 13:03 )

    Avere tenuto in panchina un normodotato come brooks e il vero flagello , ripeto che nn vincere cn harden durant russ ecc e da fucilazione

    contro avevano wade bosh LBJ Miller Battier Jones Chalmers Haslem


    non mi sembra da fessi perdere contro una squadra così

  • Goooo 30/05/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( messia 30/05/2016 @ 12:57 )

    probabile ma sono le tipiche risposte infantili che pensano di essere simpatiche le tue, e di tanti altri...ancora a questo livello siamo, bravi

    Non era mia intenzione turbare nessuno con un semplice commento, né tantomeno un messia. Scusami.

  • ignoranza 30/05/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( SportIvoa360 30/05/2016 @ 12:35 )

    Sono due MAI su cui non ci punterei dei soldi.

    Klay può benissimo ripetere quella percentuali! Su durant invece nn supererá i 30 punti

  • ignoranza 30/05/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Dante 30/05/2016 @ 12:18 )

    Mai nessuno ha spiegato un mio pensiero in maniera così precisa

    Avere tenuto in panchina un normodotato come brooks e il vero flagello , ripeto che nn vincere cn harden durant russ ecc e da fucilazione

  • ignoranza 30/05/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/05/2016 @ 11:20 )

    NBA is RIGGED

    Anche su Facebook hanno messo fuori i calendari...

  • messia 30/05/2016, 12.57
    Citazione ( Goooo 30/05/2016 @ 09:56 )

    Pronti ad uscire.

    probabile ma sono le tipiche risposte infantili che pensano di essere simpatiche le tue, e di tanti altri...ancora a questo livello siamo, bravi

  • SportIvoa360 30/05/2016, 12.47 Mobile

    E giacché ci sono dico pure che la vincente di gara sette vincerà l'anello... tanto non mi costa nulla dirlo

  • SportIvoa360 30/05/2016, 12.45 Mobile

    I pronostici mi piacciono il giusto e di solito sono divertenti solo se le ipotesi non sono scontate. Siamo arrivati ad un punto della stagione e della serie per cui ritengo sia più probabile che una squadra la vinca di 20+. In caso contrario questa potrebbe diventare una western finals che entra nella storia e di cui, in un senso o nell'altro, si parlerà per molto tempo. Oveeeeer time!

  • Ermi24 30/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( ignoranza 30/05/2016 @ 10:53 )

    KEVIN DURANT Eterno perdente,spiace dirlo ma è così! tra l 'altro le sue percentuali al tiro da 3 sono calate drasticamente in questi ultimi 3 anni.. È cmq il vero peccato di questi Thunder e stato nn vincere il titolo con westbrook durant harden ...

    Ma perdente di cosa? Cioè ma scherziamo

  • SportIvoa360 30/05/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 30/05/2016 @ 12:22 )

    Thompson non tirerà MAI bene come gara 6, e Durant non tirerà MAI male come gara 6. Questo mi basta per avere un briciolo di speranza. Comunque vada, l'anno prossimo si riparte molto più fiduciosi (con KD ovviamente)

    Sono due MAI su cui non ci punterei dei soldi.

  • TheDynamicDuo 30/05/2016, 12.22 Mobile

    Thompson non tirerà MAI bene come gara 6, e Durant non tirerà MAI male come gara 6. Questo mi basta per avere un briciolo di speranza. Comunque vada, l'anno prossimo si riparte molto più fiduciosi (con KD ovviamente)

  • Romario 30/05/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È tutta colpa tua.

Pagina di 3