Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/05/2016, 21.11

Curry, James, Westbrook, Jordan e Leonard scelti nel primo quintetto All-NBA

La Lega ha annunciato i quintetti dell'anno

NBA

La NBA ha annunciato i quintetti All-NBA, che vanno a premiare i migliori giocatori della stagione. Poche sorprese nel primo quintetto dove figurano Steph Curry (votato all'unanimità), Russell Westbrook, Lebron James, Kawhi Leonard e DeAndre Jordan.

 

Nel secondo quintetto, invece, troviamo invece Damian Lillard, Chris Paul, Kevin Durant, Draymond Green e DeMarcus Cousins. Nel terzo quintetto, infine, c'è spazio per Kyle Lowry, Klay Thompson, LaMarcus Aldridge, Paul George e Andre Drummond.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • NonnoFiorucci 27/05/2016, 15.23

    Visto ora... De Andre Jordan??????????????? Se proprio ci deve essere un centro, Drummond senza storie...

  • Anklebreaker 27/05/2016, 12.22

    Al di là dei meriti e non, DAJ in un primo quintetto Nba non si può vedere...

  • andrebott 27/05/2016, 12.02 Mobile

    La presenza di DAJ nel primo quintento è un insulto al basket!

  • bigshot 27/05/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( Dorell15 27/05/2016 @ 08:52 )

    Imbarazzante...ha preso un voto pure quel morto in piedi di Parker e 26 DeRozan..

    Non guarda io capisco non metterlo in uno dei quintetti...ma neanche un voto e poi vedo Brook Lopez Parker bogut (!!!) E altri giocatori che non hanno giocato ai livelli di flash. Comunque per lui parla la sua carriera da campione.

  • Dorell15 27/05/2016, 08.52
    Citazione ( bigshot 26/05/2016 @ 23:30 )

    Nessun voto per Wade??? Scherziamo?

    Imbarazzante...ha preso un voto pure quel morto in piedi di Parker e 26 DeRozan..

  • Dorell15 27/05/2016, 08.50
    Citazione ( OttoLamphred 27/05/2016 @ 07:52 )

    La scelta dei 3 centri è agghiacciante

    Hai incredibilmente ragione. Per dire ci sarebbe stato meglio un Town di tutti quelli scelti li (anche più di DMC)

  • andreajan 27/05/2016, 08.39

    Beh c'e' chi ha voluto mettere nel primo quintetto anche Gasol, AD, Al Horford e Hassan Whiteside ... ma davvero nessuno che si ' cagato Harden.

    NBA dominata da guardie e ali e alette, chi pesca il centro giusto fa 3/4 del lavoro.

  • OttoLamphred 27/05/2016, 07.55
    Citazione ( postbasso 26/05/2016 @ 21:48 )

    No. I pregiudizi sono quelli di chi lo ritiene un difensore da primo quintetto NBA solo perché ha gambe clamorose e stoppa i tiri, quando poi come letture difensive è limitatissimo. Paradossalmente mi fa meno schifo in attacco, pensa te (solo perch ...

    Concordo, come spesso, con te

  • OttoLamphred 27/05/2016, 07.53
    Citazione ( Whitebamba 26/05/2016 @ 21:21 )

    Tutti indignati per Jordan e nessuno che cita DRUMMOND NEL TERZO QUINTETTO, porca tro*a

    Vedi sotto, concordo con te

  • OttoLamphred 27/05/2016, 07.52
    Citazione ( timmy21legend 26/05/2016 @ 21:18 )

    contento per kawhi, che nonostante le critiche piovute dopo l'eliminazione ha giocato dei bei playoff , il basket é un gioco di squadra e loro hanno vinto perche erano una squadra migliore,non voglio fare polemica ma cousin 2 quintetto é una porc ...

    La scelta dei 3 centri è agghiacciante

  • grizznation 27/05/2016, 03.15 Mobile

    Vabe DeAndre Jordan magari un giorno ce la spiegheranno come scelta....per il resto tenere fuori Durant dal primo quintetto è sempre molto dura secondo me.....

  • DAngeloRussell 27/05/2016, 01.44

    ahahahahaha jordan

  • laberra8 27/05/2016, 00.29

    Ragazzi la cosa che dovrebbe fare più stupore cmq è che 8/15 appartengono alle quattro grandi della NBA (GSW, SAS, CAVS e OKC). Il divario tra queste e le altre è imbarazzante, bisognerebbe riflettere.

  • KingKorb 27/05/2016, 00.28

    Go Russell go, meritatissimo.

  • HisAirness 26/05/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa barzelletta di Jordan first team è quasi divertente quanto quella dell'asse play pivot per vincere. e le 2 cose sono collegate ovviamente

  • CGTheBaddest35 26/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E fine a se stesso.

  • TheGlove 26/05/2016, 23.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A chi ti riferisci?

  • Gil10Sba5 26/05/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( HisAirness 26/05/2016 @ 22:39 )

    quindi al posto di Jordan doveva esserci?

    Boban Marianovic :)

  • bigshot 26/05/2016, 23.30 Mobile

    Nessun voto per Wade??? Scherziamo?

  • GuGod89 26/05/2016, 23.27

    Maledetti dovevano dare il primo a Demarcus che il valore saliva alle stelle.
    A parte gli scherzi, darlo a Jordan è vergognoso ma nulla ci stupisce più...

  • Davide1995 26/05/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché si gioca in due metà campo

  • Anakin 26/05/2016, 23.15 Mobile

    Beh se bisogna fare un quintetto "autentico" le scelte sono giuste

  • fuarceUDIN 26/05/2016, 23.01 Mobile

    È chiaro che Jordan sia nel primo quintetto perchè non volevano mettere proprio Durant come centro, ma hanno preferito fare un quintetto piuttosto "regolare". Anche se la presenza di DeAndre abbassa forse un po' il livello del miglior quintetto. Gli altri invece ci stanno tutti, peccato per Lillard, che se non avesse avuto due mostri come Curry e Westbrook davanti sarebbe stato ampiamente nel primo

  • TheBigO 26/05/2016, 22.57 Mobile

    E bravo Damiano

  • HisAirness 26/05/2016, 22.39 Mobile

    quindi al posto di Jordan doveva esserci?

  • tomwall 26/05/2016, 22.27

    che piacere vedere dei quintetti veri, non come quelli dell'ASG o quello rookie con Towns, Porzingis, Okafor e Jokic tutti insieme.

  • MostVassilisPlayer 26/05/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di là del posizionamento se si tiene conto delle doti di rim protector e rimbalzo nel lato difensivo del campo è più un centro.Pure Duncan ha giocato buona parte della carriera da C poi però lo si definisce la miglior PF di sempre.Se penso alle caratteristiche difensive di Green è un centro e se Gs non fosse messa benissimo in quello spot giocherebbe quasi sempre da centro.

  • MostVassilisPlayer 26/05/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non consideri Green un centro ci metti Deandre,ma perché Green non dovrebbe essere considerato un centro?solo perché non ha nulla del centro vecchio stampo?

  • TheGlove 26/05/2016, 22.08 Mobile

    Sono un grandissimo fan di Boogie ma paradossalmente ritengo ridicolo che negli ultimi anni Cousins sia stato nel primo o secondo quintetto NBA senza manco aver mai visto i playoffs neanche col cannocchiale. Ritengo paradossalmente più meritato premiare Jordan perché a mio avviso il record di squadra é un fattore che deve contare eccome. La soluzione più giusta sarebbe stata premiare quintetti non tradizionali con l'inserimento nel primo di Draymond a discapito di Deandre.

  • liuc98 26/05/2016, 22.07

    ma i rookie non possono essere nei quintetti all-nba, no perchè se possono esserci io towns ce l'avrei messo tranquillamente, almeno nel terzo.

  • BadAsIWannaBe 26/05/2016, 22.04 Mobile

    Ma scusate, al posto di Deandre chi dovevano metterci considerando che Green è un ala? Ma ancora davvero credete sia solo una scimmia saltatrice e che non sappia difendere? Bah, non è certo Hakeem, ma i pregiudizi sono una brutta bestia

  • BullsAndRajon 26/05/2016, 22.04 Mobile

    Ma dov'è jimmy

  • 3andDefense 26/05/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/05/2016 @ 21:35 )

    Sinceramente Towns. Secondo quintetto Jordan e terzo Cousins. Boh ci sono rimasto male perché mi aspettavo i quintetti improponibili americani ahahah.

    Se vabbè, guarda che record di squadra ha...

  • pask9 26/05/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/05/2016 @ 21:36 )

    Lo dici a me? Io sono uno dei pochi difensori di DMC su questo sito, nonostante abbia il vuoto pneumatico in testa

    A me piace dai tempi di Kentucky, anche se il nulla cosmico che ha nella scatola cranica rischia di farlo diventare uno dei talenti più sprecati degli ultimi tempi

  • navek 26/05/2016, 21.56

    Comunque non riesco davvero a capire tutta questa indignazione per DeAndre nel primo quintetto.
    Un centro dovevano metterlo e non direi che quest'anno c'è stato qualcuno che ha fatto meglio di lui...visto che Green che sarebbe stato quello più meritevole non è considerato centro

  • Valdanito1985 26/05/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/05/2016 @ 21:47 )

    https://twitter.com/boogiecousins/status
    /735919004309544961 che vol dì?

    Se Cousins avesse origini veneziane: Ti ta Morti Cani

  • navek 26/05/2016, 21.48
    Citazione ( Dante 26/05/2016 @ 21:46 )

    Imbarazzante che KD non sia nel primo quintetto.

    Visto che di ali ce ne possono essere 2...uno tra lui Lebron e Leonard doveva andare nel secondo quindi non è affatto imbarazzante

  • postbasso 26/05/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No. I pregiudizi sono quelli di chi lo ritiene un difensore da primo quintetto NBA solo perché ha gambe clamorose e stoppa i tiri, quando poi come letture difensive è limitatissimo. Paradossalmente mi fa meno schifo in attacco, pensa te (solo perché ha Paul, non mi fraintendere)... e comunque il 49% concesso al ferro in stagione la dice lunga eh...

  • Valdanito1985 26/05/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Dante 26/05/2016 @ 21:46 )

    Imbarazzante che KD non sia nel primo quintetto.

    Eh però qualcuno doveva star fuori...Lebron ovviamente no (folli i 4 che non lo hanno messo nel primo)...ed anche leonard ha fatto una stagione pazzesca

  • Vnereandthunder 26/05/2016, 21.47

    [ link ] che vol dì?

  • Dante 26/05/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 26/05/2016 @ 21:29 )

    Durant nel secondo quintetto, giusto per dargli una piccola ulteriore motivazione stanotte!

    Imbarazzante che KD non sia nel primo quintetto.

  • Ste1990 26/05/2016, 21.43
    Citazione ( 3andDefense 26/05/2016 @ 21:31 )

    Scusate eh, ma al posto di DeA chi mettereste?

    Ho pensato la stessa cosa.
    Per assurdo trovo più sensata la sua nomina qua che non sul quintetto difensivo

  • PROFETA 26/05/2016, 21.41 Mobile

    Anche se adoro KD le scelte ci stanno visto i criteri. Ma il problema è a monte,Green gioca tanti minuti da centro assurdo non considerarlo per quel ruolo.

  • SunSeven 26/05/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Biyombo..

  • Valdanito1985 26/05/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti secondo me non è uno scandalo ci mancherebbe...secondo me Towns è stato il migliore, ma purtroppo va considerato anche il contesto...io avrei fatto Towns-Jordan-Cousins/Whiteside a mio modo di vedere! Però anche invertendo Towns-Jordan sarebbe stato onesto

  • Romario 26/05/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/05/2016 @ 21:19 )

    Va bene dai, con la NBA dopo questa ho chiuso.

    Meglio post! Stanotte kevin gioca ancora piu carico!!!!!

  • postbasso 26/05/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( pask9 26/05/2016 @ 21:35 )

    Anche Cousins sa giocare a basket DeAndre (e quelli come lui con tecnica e QI sotto 0) é la morte del basket

    Lo dici a me? Io sono uno dei pochi difensori di DMC su questo sito, nonostante abbia il vuoto pneumatico in testa

  • francio2 26/05/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( Andre10 26/05/2016 @ 21:35 )

    Towns, Cousins sicuramente.

    Cousins? Hahahahahahahabaah

  • francio2 26/05/2016, 21.35 Mobile

    Alcuni utenti secondo me hanno bisogno della maestra di sostegno, al posto di Jordan come centro chi mettete?!?!?! Green che gioca solo una parte della partita da 5? Mha. Uccidete i bbk pls.

  • Andre10 26/05/2016, 21.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Towns, Cousins sicuramente.

Pagina di 3