Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2016, 10.01 Video

Draymond Green: sgambetto volontario ad Enes Kanter?

Green dopo il calcio ad Adams di Gara 3, sgambetta Kanter volontariamente in Gara 4?

NBA
Draymond Green, dopo il calcio a Steven Adams che ha fatto tanto discutere e che gli ha fatto avere una multa da 25.000 dollari, potrebbe esserci “ricascato”.
L’ala degli Warriors in un contatto con Enes Kanter sembrerebbe fare uno sgambetto volontario al centro turco facendolo cadere in terra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • NBAAction 26/05/2016, 12.45
    Citazione ( Vnereandthunder 26/05/2016 @ 12:40 )

    Non sono d'accordo per me è più difficile dimostrare che non è volontario che il contrario..... ma è uscito almeno un comunicato su sta cosa o hanno fatto proprio finta di niente?

    Rispetto la tua opinione, la mia è diversa, potremmo discutere ore ed entrambi rimanere della stessa idea iniziale. Ho fatto un giro sia sul sito ufficiale NBA, sia su ESPN, e non sembra che il fatto sia stato preso in considerazione o si attendano decisioni in merito. Il che conferma la mia teoria. Green giocherà stanotte.

  • Vnereandthunder 26/05/2016, 12.40
    Citazione ( NBAAction 26/05/2016 @ 12:35 )

    Il fallo di Jones è intenzionale, il braccio carica a gancio e riparte con un pugno. Da espulsione. Come da espulsione era il fallo di Green su Adams. Questo no, è ben diverso.

    Non sono d'accordo per me è più difficile dimostrare che non è volontario che il contrario..... ma è uscito almeno un comunicato su sta cosa o hanno fatto proprio finta di niente?

  • NBAAction 26/05/2016, 12.35
    Citazione ( Vnereandthunder 26/05/2016 @ 12:31 )

    Ma per dire.. il fallo di Jones dei cavs come fa ad essere valutato volontario allora? Per me ci son più dubbi per quello che per questo sgambetto...

    Il fallo di Jones è intenzionale, il braccio carica a gancio e riparte con un pugno. Da espulsione. Come da espulsione era il fallo di Green su Adams. Questo no, è ben diverso.

  • Vnereandthunder 26/05/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/05/2016 @ 12:22 )

    Non mi segui però. Io non ho detto che non l'ha fatto apposta, ho detto che non può essere da espulsione perché non puoi dimostrare che sia volontario. Certo, vedendo quel che è successo nelle precedenti partite, e conoscendo il personaggio, vien ...

    Ma per dire.. il fallo di Jones dei cavs come fa ad essere valutato volontario allora? Per me ci son più dubbi per quello che per questo sgambetto...

  • NBAAction 26/05/2016, 12.22
    Citazione ( Vnereandthunder 26/05/2016 @ 12:18 )

    Oh in 200 commenti tutti dicono che è volontario... pure alcuni tifosi di gsw... Un motivo ci sarà... E no non è un movimento naturale quello lì della forbice.... su... Si può pure ammetterlo anche se si tifa golden state.

    Non mi segui però. Io non ho detto che non l'ha fatto apposta, ho detto che non può essere da espulsione perché non puoi dimostrare che sia volontario. Certo, vedendo quel che è successo nelle precedenti partite, e conoscendo il personaggio, vien quasi la certezza. Ma un'espulsione si deve basare su un fatto evidente. Il colpo basso su Adams era mille volte più chiaro, questo invece ha il beneficio di troppi dubbi.

  • Vnereandthunder 26/05/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/05/2016 @ 12:10 )

    Senti l'altro era ben evidente, quello sugli zebedei di Adams, e doveva saltare la prossima partita. Questo non lo è per niente, la gamba sinistra va verso l'alto in conseguenza del fatto che la parte superiore del corpo va in basso, picchiando sull ...

    Oh in 200 commenti tutti dicono che è volontario... pure alcuni tifosi di gsw... Un motivo ci sarà... E no non è un movimento naturale quello lì della forbice.... su... Si può pure ammetterlo anche se si tifa golden state.

  • NBAAction 26/05/2016, 12.10
    Citazione ( Vnereandthunder 26/05/2016 @ 12:06 )

    Nnon è stato espulso solo perchè è green e il momento è delicato per voi.... Non prendiamoci in giro... come sto sgambetto... Che sarebbe flagrant 1 ma non lo è per green perchè gli farebbe saltare la prossima partita...

    Senti l'altro era ben evidente, quello sugli zebedei di Adams, e doveva saltare la prossima partita. Questo non lo è per niente, la gamba sinistra va verso l'alto in conseguenza del fatto che la parte superiore del corpo va in basso, picchiando sulla spalla e sul capo. Questa è una lettura che vale quanto la teoria dell'atto doloso. Probabilmente lo ha fatto apposta, ma esistono troppi dubbi. Quindi non poteva essere espulso, giustamente.

  • Vnereandthunder 26/05/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/05/2016 @ 12:00 )

    Non sono scomparsi. Quello di Green non può essere considerato fallo da espulsione. Probabilmente lo è, ma non lo puoi dimostrare, non puoi dimostrare che non sia una conseguenza della scivolata. In questo Green è un vero stronxo, fa apparire i su ...

    Nnon è stato espulso solo perchè è green e il momento è delicato per voi.... Non prendiamoci in giro... come sto sgambetto... Che sarebbe flagrant 1 ma non lo è per green perchè gli farebbe saltare la prossima partita...

  • NBAAction 26/05/2016, 12.00
    Citazione ( fuarceUDIN 25/05/2016 @ 15:42 )

    Vabbè, ma se non lo cacciano ora...comunque, dove sono finiti tutti i tifosi dei Warriors? Sembra siano improvvisamente scomparsi...

    Non sono scomparsi. Quello di Green non può essere considerato fallo da espulsione. Probabilmente lo è, ma non lo puoi dimostrare, non puoi dimostrare che non sia una conseguenza della scivolata. In questo Green è un vero stronxo, fa apparire i suoi sporchi colpi come movimenti conseguenti all'azione del gioco. E' un genio assoluto del male, va ammirato.

  • mikele 26/05/2016, 00.38

    Sempore più ridicoli.

    Sam Amick twitta che manco ci pensano a dargli flagrant 1


  • David 25/05/2016, 22.24

    Non come l'altra, ma e' una cagnata volontaria pure questa. Uomo di mer'da

  • Lorenzo99 25/05/2016, 22.15 Mobile

    Allora va bene tutto, ha fatto una cazzata su Adams ma ora non va criticato ed insultato per tutto quello che fa dai

  • ChigBulls 25/05/2016, 22.04 Mobile

    Non dev'essere assolutamente squalificato. Datelo in pasto a Nazr

  • Romario 25/05/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 20:27 )

    https://twitter.com/KBergCBS/status/7355
    33703024123904 più insider rimbalzano la notizia...

    Sisi ho visto, sono davvero deluso, questo è proprio voler fregarsene, e non venissero a dire per lo spettacolo e bla bla che ci avete consumato le ●●

  • Romario 25/05/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 20:05 )

    http://www.usatoday.com/story/sports/nba
    /playoffs/2016/05/25/draymond-green-enes
    -kanter-flagrant-nba-western-conference-
    finals/84914420/ Sportando Romario Seconda volta graziato!!!

    Caxxo, confermano tutti, che delusione, come fai a non dare il flagrant 1? Ma come faaaaaai?!?!?!? Se non avesse avuto gia gli altri era flgrant 1 al 100 per 100, ma daaiiii

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 20.27
    Citazione ( Romario 25/05/2016 @ 20:15 )

    Però non è ancora ufficiale, o sbaglio?

    [ link ] più insider rimbalzano la notizia...

  • CelticLG 25/05/2016, 20.17
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 20:05 )

    http://www.usatoday.com/story/sports/nba
    /playoffs/2016/05/25/draymond-green-enes
    -kanter-flagrant-nba-western-conference-
    finals/84914420/ Sportando Romario Seconda volta graziato!!!

    Che schifo.

  • Romario 25/05/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 20:05 )

    http://www.usatoday.com/story/sports/nba
    /playoffs/2016/05/25/draymond-green-enes
    -kanter-flagrant-nba-western-conference-
    finals/84914420/ Sportando Romario Seconda volta graziato!!!

    Però non è ancora ufficiale, o sbaglio?

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 20.05

    [ link ] Sportando Romario Seconda volta graziato!!!

  • emegliodatre 25/05/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    weee, carissimo! La regola generale (stabilita da migliorini) è quella che cita prebozzio , ma hai ragione anche tu: ci sono alcune locuzioni fisse in cui l'uso della "d" eufonica è cristallizzato (= ad esempio, ad eccezione, ad ogni modo, tu ed io, ecc. ecc.)

  • TmacMvp 25/05/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( StCurry30 25/05/2016 @ 14:35 )

    Va beh spiegatemi cosa vedete di volontario. È caduto indietro è ovvio che le gambe si alzino, smettiamola con sta storia. Ha sbagliato a colpire Adams in gara 3 e avrebbe meritato l'espulsione ma non è che adesso è diventato un serial killer di ...

    """Naturalissimo""" il movimento della gamba sinistra di green...

  • ANDRYX666 25/05/2016, 18.15
    Citazione ( timmy21legend 25/05/2016 @ 16:20 )

    piu che sottolineare la mentalità di green sottolinerei il comportamento di adams, che sono 4 partite che prende botte da tutte le parti CHE UOMO!!! idolo assoluto!

    E il tutto senza fare una piega, ma che giocatore è? Pazzesco.

  • damar47 25/05/2016, 18.13 Mobile

    [ link ] DORAEMON GREEN...

  • PickAndRock 25/05/2016, 17.37

    cheommemmerd

  • ErMinchietta 25/05/2016, 17.19

    "Sembrerebbe" fa sorridere

  • Checcochecco 25/05/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( RAMP7 25/05/2016 @ 14:50 )

    No, la risposta è no.

    Non dire certe cose che ti lapidano qui Ramp. Uniformati alla massa come molti.

  • timmy21legend 25/05/2016, 16.21

    sarà difficile per okc tenerlo nei prossimi anni, questo gia adesso sporta come un howard

  • timmy21legend 25/05/2016, 16.20

    piu che sottolineare la mentalità di green sottolinerei il comportamento di adams, che sono 4 partite che prende botte da tutte le parti CHE UOMO!!! idolo assoluto!

  • MostVassilisPlayer 25/05/2016, 16.16
    Citazione ( Antonio 25/05/2016 @ 16:15 )

    E in base a cosa avrebbe questa certezza? Ha rapito la moglie di Silver e la tienein ostaggio in qualche seminterrato?

    si esatto

  • Antonio 25/05/2016, 16.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/05/2016 @ 16:14 )

    non lo faranno,la cosa peggiore di tutta la vicenda è proprio il fatto che Green si conceda questa schifezza consapevole di farla franca.Non è stupido,sa di essere filmato in ogni secondo e che volendo potrebbero squalificarlo,ma sa anche che ciò ...

    E in base a cosa avrebbe questa certezza? Ha rapito la moglie di Silver e la tienein ostaggio in qualche seminterrato?

  • MostVassilisPlayer 25/05/2016, 16.14
    Citazione ( Romario 25/05/2016 @ 12:02 )

    Most lo esamineranno questo episodio? O fanno finta di nulla...

    non lo faranno,la cosa peggiore di tutta la vicenda è proprio il fatto che Green si conceda questa schifezza consapevole di farla franca.Non è stupido,sa di essere filmato in ogni secondo e che volendo potrebbero squalificarlo,ma sa anche che ciò non avverrà.Quindi chi dice che a volte perde la testa,si sbaglia di grosso,si comporta come uno che sa di non essere punibile.

  • Olimpia97 25/05/2016, 16.14

    non si può dire che non fa apposta dai ahahah...appena kanter cade, green alza le mani

  • fuarceUDIN 25/05/2016, 15.42 Mobile

    Vabbè, ma se non lo cacciano ora...comunque, dove sono finiti tutti i tifosi dei Warriors? Sembra siano improvvisamente scomparsi...

  • Agelardo 25/05/2016, 15.38

    Grazie OKC che finalmente hai dato modo di testare il baraccone improvvisato del tifo Warriors;hai scisso i tifosi dai bandwagoner. Gente che non si vede da gara 3 e data per transfuga in Argentina.

  • Jrswish 25/05/2016, 15.26 Mobile

    Ribadisco il mio concetto: Draymond green deve essere preso a bastonate

  • framt 25/05/2016, 15.21
    Citazione ( Barondavis94 25/05/2016 @ 12:00 )

    Se avessi letto i commenti precedenti avresti notato che non ho difeso green,che ho scritto che sta giocando male e che il calcio ad adamsnera da sospensione,MA che ora si sta esagerando,dato che è si fallo,ma per uno sgambetto mi sembra una reazion ...

    è proprio perché li ho letti che sono intervenuto

  • claus07 25/05/2016, 15.17

    Ne ho parlato con qualche amico, tutta gente che un minimo di sport lo ha fatto. Quando cadi così lo fai apposta. E' capitato a tutti più volte di cadere, se hai paura di far male a quello che passa lì vicino, cadi a gambe aperte.
    Se invece te ne freghi, cadi come è caduto Green.
    E' un'infamata, ma è inutile fare le verginelle, sono cose che possono capitare in campo. I colpi si prendono e si danno.
    Io al posto di Green sarei caduto così. E ammetto di essere una brutta persona.

  • pask9 25/05/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, ma infatti mica sto dicendo che debba vincere il premio fair play, semplicemente non mi piace questa sua demonizzazione dove viene paragonato al gotha del dirty della storia NBA (Bowen, Laimbeer...)

  • weareallwitnessess 25/05/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( StCurry30 25/05/2016 @ 14:35 )

    Va beh spiegatemi cosa vedete di volontario. È caduto indietro è ovvio che le gambe si alzino, smettiamola con sta storia. Ha sbagliato a colpire Adams in gara 3 e avrebbe meritato l'espulsione ma non è che adesso è diventato un serial killer di ...

    La domanda é: cos'è che non vedi di volontario?

  • OkcThunder35 25/05/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 25/05/2016 @ 14:35 )

    Mi confondi

    In sostanza oltre a essere menato da Adams lo sarà anche da Kanter i pochi minuti in cui saranno in campo insieme

  • dottorstefano 25/05/2016, 15.02

    A furia di multe gli toccherà ipotecare la casa...

  • DrManhattan 25/05/2016, 15.00 Mobile

    Solo io ho letto Trigari con la voce di Dan Peterson? Bei tempi su Sportitalia...

  • pask9 25/05/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/05/2016 @ 13:29 )

    Sicuramente c'è chi ormai è partito per la crociata contro Green. A me non interessa CHI fa la data cosa, io do la mia opinione sul fatto in se. Se poi un giocatore si trova costanetmente a fare determinate cose (tipo Bowen come si diceva prima) al ...

    Dai, Bowen faceva veramente schifo, lui e quel maledetto piede che metteva sotto il tiratore Quando Green arriverà a quel livello (se ci arriverà) non avrò problemi a riscrivere le stesse cose

  • RAMP7 25/05/2016, 14.50 Mobile

    No, la risposta è no.

  • pask9 25/05/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia sensibilità viene urtata da chi dice di rimpiangere le mazzate e poi insulta Green ad ogni fallo (non è riferito a te, ovviamente). Poi si può discutere per ore di come nell'NBA di oggi se starnutisci senza metterti la mano davanti al naso sei un violento, e quindi comportamenti di Green siano meno "socialmente accettabili"

  • StCurry30 25/05/2016, 14.35 Mobile

    Va beh spiegatemi cosa vedete di volontario. È caduto indietro è ovvio che le gambe si alzino, smettiamola con sta storia. Ha sbagliato a colpire Adams in gara 3 e avrebbe meritato l'espulsione ma non è che adesso è diventato un serial killer di giocatori

  • weareallwitnessess 25/05/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 25/05/2016 @ 13:29 )

    Nel secondo quarto l'ho visto più volte dolorante, secondo me ne ha prese molte sotto canestro da Adams. Con questa cosa in gara 5 ne prenderà anche da Kanter

    Mi confondi

  • weareallwitnessess 25/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe bruttissimo in finale Golden state - Toronto. E tutti muti,ci sarà un cambiamento generale dei nomi, cioé quelli che ieri si chiama curry30fans oggi kd35fans domani torneranno curry30fans

  • Valdanito1985 25/05/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 25/05/2016 @ 14:21 )

    Ma sti nuovi fan degli okc? Sono i vecchi fan dei Golden? Dopo gara 3

    Ma infatti da che mondo e mondo Oklahoma ha avuto sempre e solo tifosi, mai simpatizzanti! E ci può anche stare, non è che abbiamo giocatori proprio simpaticissimi :D

  • citygame65 25/05/2016, 14.26

    Naaaaah

Pagina di 5