Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • StCurry30 11/05/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Nikobe 11/05/2016 @ 09:24 )

    Curry lo puoi limitare tranquillamente... è troppo presuntuoso... è sopravvalutato. Scusatemi in anticipo se non sarò politically correct ma secondo me state guardando un altro campionato oppure confondete la realtà con Nba2k. Le due parole "lim ...

    Ti do ragione su tutto, in particolare sul fatto che molti criticano a casaccio dopo aver guardato due minuti di highlights

  • Nikobe 11/05/2016, 09.24

    Curry lo puoi limitare tranquillamente... è troppo presuntuoso... è sopravvalutato. Scusatemi in anticipo se non sarò politically correct ma secondo me state guardando un altro campionato oppure confondete la realtà con Nba2k.
    Le due parole "limitare" e "tranquillamente" . Se si intende lo si può limitare a 30 punti, allora sì è limitabile. Sul tranquillamente poi.. come minimo devi isolare un giocatore dall'attacco e farlo concentrare solo in difesa. Non è detto che questo lo "limiti". Mi volete farmi credere che "lo si può tranquillamente limitare" ma non lo fanno in Nba per qualche stregoneria o perchè in nba non difendono. Questo è avere una visione limitata del basket di oltre oceano e sminuisce il bagaglio tecnico del giocatore.


    E' presuntuoso? Ma perchè James, Kobe, Westbrook non si esaltano quando segnano, non fanno gli "sbruffoni". Io preferisco il carattare alla Duncan o alla Leonard ma non vuol dire che se un giocatore si esalta e si gasa (automotivazione) allore è troppo presuntuoso.
    E' sopravvalutato... E' un piccolo che ha riportato in campo l'idea che una PG può dominare e a modo suo ha rivoluzionato la pallacanestro. Tira con un coefficciente di difficoltà assurda ed è uno spettacolo per gli occhi vederlo giocare. Il massimo della critica è "senza di lui i warriors vincono lo stesso" o che non è come James. Paragonate giocatori completamenti diversi, con stile,ruolo e fisicità diverse. Ma che senso ha? Ma voi le statistiche reali le guardate quando Curry è in campo?
    Sono commenti da bar, sostenuti da cosa ? Una sensazione, un opinione, 2 minuti di highlights visti su youtube?
    Ho capito che è un gioco e che commentare è scrivere un opinione.. però fatelo basandovi su fatti. Oppure fate una premessa che avete voglia solo di buttare commenti a casaccio.

  • framt 10/05/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( ReadyForBan 10/05/2016 @ 21:33 )

    Beh, il discorso "regala metri di spazio ad altri fior di giocatori" è proprio il discorso che facevo. Pure James regala metri di spazio ad altri giocatori, che se poi tirano con il 29% nelle Finals, capisci benissimo dove sta la differenza. Nelle s ...

    Riquoto

  • framt 10/05/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( liuc98 10/05/2016 @ 20:11 )

    di sicuro non ho da questionare sulla bravura di curry, che anche secondo me quest'anno è stato il miglior giocatore dell'nba, solo mi piacerebbe di più se non facesse sempre il presuntuoso e lo sbruffone, che di sicuro pur essendo forte non è dio ...

    Quoto

  • ReadyForBan 10/05/2016, 21.33
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 19:42 )

    senza contare che se lo raddoppi o triplichi nn solo ti segna lo stesso ma regala metri di spazio ad altri fior di giocatori...se gioca cosi al massimo concedono una vittoria a qualsiasi altra squadra...cavs e spurs incluasi...scommettiano ?tanto io ...

    Beh, il discorso "regala metri di spazio ad altri fior di giocatori" è proprio il discorso che facevo.
    Pure James regala metri di spazio ad altri giocatori, che se poi tirano con il 29% nelle Finals, capisci benissimo dove sta la differenza.
    Nelle scorse Finals Curry non è stato neanche l'MVP, per farti capire come è stato limitato.
    La tripla da 10 metri la può anche mettere, 1,2,3,4,5 volte, ma con quel tipo di gioco fai fatica a vincere 1 partita. Figuriamoci 1 serie finale.
    Non scherzare.

    Curry è perfetto per il sistema in cui gioca, ma non sarà mai il giocatore cha da solo ti sposta gli equilibri come fa LeBron.
    Basta vedere il Cleveland post LeBron (da Finals a fuori dai PO), Miami post LeBron (da Finals a fuori dai PO).
    Golden State senza Curry sarebbe una squadra della madonna e seria contender. Inferiori agli Spurs sicuramente, ma pur sempre una grande squadra.

    Curry in quel sistema di gioco è quasi unstoppable, ma in quel sistema di gioco.
    LeBron semplicemente non lo fermi neanche se tutti i tuoi giocatori possono difendere su di lui sapendo che tanto il resto della squadra non segna. E questo è un fatto.

  • mikys23 10/05/2016, 20.48

    ragazzi non è più semplice non stare a fare paragoni su chi sia meglio tra Curry- Lebron tra Jordan e Curry e Lebron e Kobe ecc?
    Godiamoci questo alieno e ringraziamo di avere la fortuna di vederlo giocare.
    E comunque secondo me Curry> Lebron :D
    ahahaha

  • mikys23 10/05/2016, 20.43

    Brividi!!!!!

  • stefmaz90 10/05/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/05/2016 @ 20:13 )

    Capo te lo dico, discorso troppo intelligente e profondo per sto postaccio! :)

    visto che tu l hai capito mi spieghi tecnicamente come si puo limitare uno tra i 10 e i 12 metri tira con il 50% ? con james puo dire..noi stiamo dentro e ti sfidiamo al tiro ad esempio visto che parliamo di un buon tiratore ma nn eccezzionale...cosa che ad esempio hanno fatto gli hawks negli ultimi 2 possessi...si e preso 2 tiri da lontano..uno dentro..uno fuori...adesso ultimo possesso in mano a curry...tu come difenderesti ? con uno che ti puo mettere il tiro da centrocampo anche con una mano in faccia ? visto che hai capito il suo discorso saprai sicuramente rispondere

  • Ste1990 10/05/2016, 20.13
    Citazione ( ReadyForBan 10/05/2016 @ 19:11 )

    Attenzione perchè certe affermazioni vanno necessariamente contestualizzate. "andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava igoudala" Non vuol dire assolutamente nulla. Igoudala era la 4° opzione offensiva dei Warriors (per non dire quinta-sesta) ...

    Capo te lo dico, discorso troppo intelligente e profondo per sto postaccio! :)

  • liuc98 10/05/2016, 20.11
    Citazione ( Frankie115 10/05/2016 @ 16:14 )

    esatto, e se mio nonno avesse le ruote sarebbe uan cariola. 17 punti da solo nell'OT e ancora gente ha da questionare..

    di sicuro non ho da questionare sulla bravura di curry, che anche secondo me quest'anno è stato il miglior giocatore dell'nba, solo mi piacerebbe di più se non facesse sempre il presuntuoso e lo sbruffone, che di sicuro pur essendo forte non è dio nonostante lui pensi di esserlo. poi mi da fastidio anche il fatto che se curry fa una tripla incredibile tutti a far casino (commentatori compresi), mentre se lillard fa un tiro uguale viene esaltato meno, nonostante anche lui quest'anno, con questa squadra ha fatto qualcosa di eccezionale...

  • stefmaz90 10/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( ReadyForBan 10/05/2016 @ 19:11 )

    Attenzione perchè certe affermazioni vanno necessariamente contestualizzate. "andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava igoudala" Non vuol dire assolutamente nulla. Igoudala era la 4° opzione offensiva dei Warriors (per non dire quinta-sesta) ...

    senza contare che se lo raddoppi o triplichi nn solo ti segna lo stesso ma regala metri di spazio ad altri fior di giocatori...se gioca cosi al massimo concedono una vittoria a qualsiasi altra squadra...cavs e spurs incluasi...scommettiano ?tanto io sono sempre qui a scrivere

  • stefmaz90 10/05/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( ReadyForBan 10/05/2016 @ 19:11 )

    Attenzione perchè certe affermazioni vanno necessariamente contestualizzate. "andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava igoudala" Non vuol dire assolutamente nulla. Igoudala era la 4° opzione offensiva dei Warriors (per non dire quinta-sesta) ...

    punti di vista..io la vedo diversamente..james come tutti i giocatori puo essere limitato...curry quest anno lo puoi anche triplicare..ti spara una tripla in faccia da 10 metri...finche mantiene questa fiducia al tiro nn si puo fare nulla.

  • ReadyForBan 10/05/2016, 19.11
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 18:04 )

    risposta per tutti i ho detto james si puo limitare nn fermare e andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava iguodala..poi essendo un fenomeno ha cmq giocato ad un livello incredibile su curry nn ho parlato dell anno scorso ma di quest anno dove ...

    Attenzione perchè certe affermazioni vanno necessariamente contestualizzate.
    "andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava igoudala"
    Non vuol dire assolutamente nulla.
    Igoudala era la 4° opzione offensiva dei Warriors (per non dire quinta-sesta), mentre LeBron non era la prima opzione offensiva dei Cavaliers. Era l'unica opzione offensiva.
    Tutti i compagni hanno tirato con percentuali pessime, dunque la difesa di Golden State poteva tranquillamente raddoppiare su LeBron ad ogni singola azione.
    Il risultato è che LeBron, nonostante dovesse difendere come un forsennato, era anche l'unico con punti nelle mani, e aveva i difensori che giravano su di lui in modo da non poter neanche sfruttare la freschezza atletica, dato che nessuno lo ha mai marcato neanche per 15 minuti di fila.

    Puoi immaginare cosa voglia dire giocare contro una difesa così organizzata come quella di Golden State essendo l'unica (ripeto UNICA) opzione offensiva della tua squadra? Io, sinceramente, nonostante abbia visto le scorse Finals, ancora non riesco a immaginare che cosa possa voler dire.

    Nonostante tutto questo, ha fatto dei numeri irreali.
    Distribuire quasi 9 assist di media a compagni che tiravano sì e no col 29% dal campo + prendere 14 rimbalzi + fare 36 punti + giocare con tutti quei difensori che a turno gli stavano addosso, è qualcosa che va ogni possibilità di comprensione.

    Curry è molto più limitabile di LeBron, IMHO.
    Che poi, Curry nel contesto di questa Golden State diventa quasi infermabile è un altro discorso, ma come singolo giocatore, Curry lo puoi limitare tranquillamente.

  • fuarceUDIN 10/05/2016, 18.27 Mobile

    Sì, vabbè, manco fosse stato fermo due anni

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( framt 10/05/2016 @ 18:14 )

    Guarda, proprio in questi giorni sto leggendo il libro di bird e Magic..e sono giunto alla conclusione che davvero non ha senso paragonare bird, Magic, Jordan, LeBron ecc..l'hanno fatto in modo diverso, ma tutti hanno scritto la storia

    A parte questo, che è comunque vero per svariati motivi, paragonare un pur fenomeno ma ancora a metà carriera con il Dio supremo del basket è un'offesa bella e buona. Già è irriverente il paragone Jordan-LeBron nonostante più di 10 anni di carriera a livelli mostruosi di quest'ultimo, figuriamoci quello con Steph che fa la differenza da due anni.

  • Frankie115 10/05/2016, 18.20

    non che ci fossero dubbi ma:
    [ link ]

  • MostVassilisPlayer 10/05/2016, 18.20
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 18:04 )

    risposta per tutti i ho detto james si puo limitare nn fermare e andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava iguodala..poi essendo un fenomeno ha cmq giocato ad un livello incredibile su curry nn ho parlato dell anno scorso ma di quest anno dove ...

    quest'anno ha giocato due partite di playoff contro squadre che,per usare un eufemismo,non fanno della difesa la propria forza e già possiamo affermare che è infermabile.

  • MostVassilisPlayer 10/05/2016, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma no,hanno,almeno dal 2000 ad oggi,sempre fatto un quintetto schierabile

  • Frankie115 10/05/2016, 18.16
    Citazione ( framt 10/05/2016 @ 18:12 )

    Ci sono mille giustificazioni alla finale dell'anno scorso di curry ecc, ma credo sia oggettivo che curry non ha reso al meglio mentre LeBron ha fatto una serie mostruosa..non vuol dire che curry è un brocco, ma che senso ha negarlo?dopodiché a me ...

    esatto, poi ovviamente ognuno ha una squadra e giocatori preferiti che vuole vadano alle finals, i continui paragoni che vengono fatti tra giocatori con caratteristiche completamente diverse li trovo di una rottura di co****ni infinita e senza senso, figurati i paragoni con giocatori del passato poi..

  • Whitebamba 10/05/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vogliono mettere per forza di cose un centro credo che resti fuori

  • framt 10/05/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 10/05/2016 @ 18:03 )

    Curry è un fenomeno, rimarrà nella storia per sempre ma per piacere non voglio più sentire il suo nome accostato a quello di Michael Jeffrey Jordan.

    Guarda, proprio in questi giorni sto leggendo il libro di bird e Magic..e sono giunto alla conclusione che davvero non ha senso paragonare bird, Magic, Jordan, LeBron ecc..l'hanno fatto in modo diverso, ma tutti hanno scritto la storia

  • framt 10/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Frankie115 10/05/2016 @ 18:00 )

    Verissimo, curry limitato parecchio nelle finals 2015, ma ti dirò che quasi tutti i warriors mi hanno deluso nelle finals (thompson in primis), probabilmente era l'inesperienza ad alti livelli, credo (spero) che quest'anno l'atteggiamento sia totalm ...

    Ci sono mille giustificazioni alla finale dell'anno scorso di curry ecc, ma credo sia oggettivo che curry non ha reso al meglio mentre LeBron ha fatto una serie mostruosa..non vuol dire che curry è un brocco, ma che senso ha negarlo?dopodiché a me curry sta antipatico (come a qualcuno può non piacere LeBron, Westbrook ecc) e vorrei non giocasse così bene perché vorrei una finale okc-Cleveland, ma sono il primo a riconoscere che sta facendo una stagione superlativa..trovo però che sminuire gli altri (LeBron in primis) non sia il modo corretto per esaltarlo, anzi, fa perdere di valore ai complimenti che merita (detto ripeto da uno che non lo ana)

  • Whitebamba 10/05/2016, 18.08 Mobile
  • stefmaz90 10/05/2016, 18.04 Mobile

    risposta per tutti i ho detto james si puo limitare nn fermare e andatevi a vedere i numeri di quando lo marcava iguodala..poi essendo un fenomeno ha cmq giocato ad un livello incredibile su curry nn ho parlato dell anno scorso ma di quest anno dove ha alzato notevolmente il suo livello

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 18.03 Mobile

    Curry è un fenomeno, rimarrà nella storia per sempre ma per piacere non voglio più sentire il suo nome accostato a quello di Michael Jeffrey Jordan.

  • Frankie115 10/05/2016, 18.00
    Citazione ( framt 10/05/2016 @ 17:50 )

    James lo puoi fermare?!nell'ultima finale ha arato curry (a sua volta limitato da dellavedova, non dagli Avenger) e chiunque altro gli passasse davanti! Nessuno dice che non stia facendo una stagione fantastica, ma per favore non diciamo assurdità d ...

    Verissimo, curry limitato parecchio nelle finals 2015, ma ti dirò che quasi tutti i warriors mi hanno deluso nelle finals (thompson in primis), probabilmente era l'inesperienza ad alti livelli, credo (spero) che quest'anno l'atteggiamento sia totalmente diverso e sarei contento se le finals 2016 fossero con le stesse squadre dell'anno scorso, con in più un'atteggiamento più consapevole e meno spaventato dei warriors e con i cavs stavolta al gran completo

  • MagicBoy21 10/05/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( framt 10/05/2016 @ 17:50 )

    James lo puoi fermare?!nell'ultima finale ha arato curry (a sua volta limitato da dellavedova, non dagli Avenger) e chiunque altro gli passasse davanti! Nessuno dice che non stia facendo una stagione fantastica, ma per favore non diciamo assurdità d ...

    Quotone... curry è probabilmente il miglior tiratore della storia.. ma sono cose differenti.. ha un ottimo ball handing e la sua pericolosità sul perimetro spinge spesso i difensori a mandarlo in area dove è cmq un gran realizzatore.. ma lebron è il prototipo del giocatore perfetto.. (e non sono un suo grande fan ad essere sincero)

  • ReadyForBan 10/05/2016, 17.58
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 17:40 )

    james e un giocatore strepitoso ma lo puoi formare..lo.puoi quantomeno contenere..come ha fatto iguodala nelle scorse finals ad esempio..contro il curry di quest anno al momento nn puoi fare nulla...ti senti impotente..dovesse continuare così per al ...

    L'anno scorso su James hanno difeso Igoudala, Green, Thompson e Barnes che si alternavano.
    L'anno scorso, quando James si sedeva in panchina (quei 2-3 minuti a partita, intendiamoci), Cleveland ha fatto 0 canestri dal campo.
    L'anno scorso James ha giocato 274 minuti in 6 partite.

    Ha concluso con 35,8 / 13,3 / 8,8 di media.

    Insomma... fermato mi sembra una parola grossa.

  • framt 10/05/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 17:40 )

    james e un giocatore strepitoso ma lo puoi formare..lo.puoi quantomeno contenere..come ha fatto iguodala nelle scorse finals ad esempio..contro il curry di quest anno al momento nn puoi fare nulla...ti senti impotente..dovesse continuare così per al ...

    James lo puoi fermare?!nell'ultima finale ha arato curry (a sua volta limitato da dellavedova, non dagli Avenger) e chiunque altro gli passasse davanti! Nessuno dice che non stia facendo una stagione fantastica, ma per favore non diciamo assurdità dai

  • milanoandwarriors 10/05/2016, 17.49
    Citazione ( pask9 10/05/2016 @ 17:48 )

    Ma poi, visto che sa segnare solo da 3, come faceva ad aver segnato più di 20 punti prima di mettere la prima tripla?

    è protetto dagli arbitri e dalla ka$tah!!111!!1!!!1

  • pask9 10/05/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2016 @ 12:08 )

    sopravvalutato, i Warriors possono vincere anche senza di lui, sono forti comunque, non da alcun valore aggiunto

    Ma poi, visto che sa segnare solo da 3, come faceva ad aver segnato più di 20 punti prima di mettere la prima tripla?

  • pask9 10/05/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( Peppez 10/05/2016 @ 13:39 )

    Montato e anche troppo, senza di lui esclusa gara 3 vs Portland i Warrios han fatto anche meglio

    Perché infatti oggi senza di lui avrebbero vinto Certo

  • MagicBoy21 10/05/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 17:40 )

    james e un giocatore strepitoso ma lo puoi formare..lo.puoi quantomeno contenere..come ha fatto iguodala nelle scorse finals ad esempio..contro il curry di quest anno al momento nn puoi fare nulla...ti senti impotente..dovesse continuare così per al ...

    Senza far polemiche... lebron mvp delle finals a mani basse l'anno scorso.. fermato mica tanto

  • stefmaz90 10/05/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( framt 10/05/2016 @ 17:14 )

    Un fenomeno che non si vedeva dai tempi di mj..un certo LeBron?

    james e un giocatore strepitoso ma lo puoi formare..lo.puoi quantomeno contenere..come ha fatto iguodala nelle scorse finals ad esempio..contro il curry di quest anno al momento nn puoi fare nulla...ti senti impotente..dovesse continuare così per altri 5..6..7 anni e dura per tutti e potrebbe arrivare ai livelli di mj..staremo a vedere

  • framt 10/05/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 10/05/2016 @ 13:34 )

    partita leggendaria di questo fenomeno..eh in giro leggo eh ma portland fa schifo..eh ma 16/36...eh ma..eh ma...eh ma nn rompete i co**ioni..aldilà del tifo(nn tifo gs)abbiamo la fortuna di veder giocare un fenomeno che nn si vedeva dai tempi di mj. ...

    Un fenomeno che non si vedeva dai tempi di mj..un certo LeBron?

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( Frankie115 10/05/2016 @ 17:01 )

    ma guarda per quello che ho potuto vedere quest'anno (non moltissimo) mi pare abbia spesso giocato di squadra e creato per gli altri, oltre che cercato spesso penetrazioni, ovviamente uno che ha un fucile di precisione al posto del braccio non può n ...

    Certo che gioca di squadra, non intendevo negare questo. E neanche "accusarlo" di prendersi troppe triple, del resto come dici tu con 400 triple a referto in season e con il trentello di media può permettersi di fare quello che cazo vuole in campo.. Era solo una mia riflessione personale: con meno triple irreali provate, avrebbe 35 di media visto come ha imparato anche a penetrare ed appoggiare al ferro. Oppure 12 assist per come sa vedere i tagli dei compagni e passare la palla. Niente da questionare (ci mancherebbe) solo riflessione personale.

  • Frankie115 10/05/2016, 17.01
    Citazione ( TheDynamicDuo 10/05/2016 @ 16:56 )

    La domanda era adattata a questa partita ma se rileggi il primo commento è palese che sia rivolta a tutta la stagione. Ok, cecchino implacabile, ok triple spettacolari da circo ok tutto quello che vuoi, ma a mio modesto parere se provasse tiri irrea ...

    ma guarda per quello che ho potuto vedere quest'anno (non moltissimo) mi pare abbia spesso giocato di squadra e creato per gli altri, oltre che cercato spesso penetrazioni, ovviamente uno che ha un fucile di precisione al posto del braccio non può non sfruttare questa sua dote, non puoi pretendere tiri di meno da tre per mostrarsi più completo ed altruista, con i numeri che ha...

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Frankie115 10/05/2016 @ 16:49 )

    ma mi sembra una domanda un po assurda, è chiaro che a partita finita e dati alla mano siamo capaci tutti a rispondere, bisogna vedere ogni singolo tiro preso/sbagliato come è stato costruito. Non tieni in considerazione poi il fatto che tornava do ...

    La domanda era adattata a questa partita ma se rileggi il primo commento è palese che sia rivolta a tutta la stagione. Ok, cecchino implacabile, ok triple spettacolari da circo ok tutto quello che vuoi, ma a mio modesto parere se provasse tiri irreali la metà delle volte e l'altra metà andasse dentro o cercasse un compagno sarebbe ancor più letale. Chiaro che poi tutto va rapportato alla singola azione, al singolo Match e al singolo accoppiamento difensivo, ma non mi sembra di aver detto un'assurdità.

  • TragicBronson 10/05/2016, 16.52
    Citazione ( ANDRYX666 10/05/2016 @ 15:55 )

    Ma che azzo stai dicendo?

    Knuckle è vivo e lotta insieme a noi. #commosso :')

  • Frankie115 10/05/2016, 16.49
    Citazione ( TheDynamicDuo 10/05/2016 @ 16:44 )

    No, non l'ho vista ma ho visto i fullHl e letto bene le stats, quindi so come ha tirato e segnato Steph. La mia domanda mi sembra pertinente: se al posto di 6 dei 16 tiri da tre provati, avesse tentato sei penetrazioni, sarebbero andati all' OT?

    ma mi sembra una domanda un po assurda, è chiaro che a partita finita e dati alla mano siamo capaci tutti a rispondere, bisogna vedere ogni singolo tiro preso/sbagliato come è stato costruito. Non tieni in considerazione poi il fatto che tornava dopo 2 settimane di stop e quello era anche un modo per lui per entrare in partita e trovare il ritmo giusto. Con i "se avesse" "avrebbe potuto" non si va da nessuna parte

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( Frankie115 10/05/2016 @ 16:37 )

    mi pare di capire che la partita tu non l'abbia vista, su 40 punti i primi 20/22 li ha fatti o su tiri da 2 o in penetrazione, è verissimo che ha avuto numeri pessimi dai 9 metri (0/9) nei primi 3/4, ma mi pare che tra finale del 4/4 e OT si sia rip ...

    No, non l'ho vista ma ho visto i fullHl e letto bene le stats, quindi so come ha tirato e segnato Steph. La mia domanda mi sembra pertinente: se al posto di 6 dei 16 tiri da tre provati, avesse tentato sei penetrazioni, sarebbero andati all' OT?

  • Frankie115 10/05/2016, 16.37
    Citazione ( TheDynamicDuo 10/05/2016 @ 16:22 )

    Però in fin dei conti 16 tiri da tre sono tantini eh.. E lo dico prostrandomi a uno degli dei del basket moderno, ma se ogni tanto evitasse bombe ignoranti e provasse la penetrazione (cosa che comunque sa fare benissimo) sarebbe ancora più devastan ...

    mi pare di capire che la partita tu non l'abbia vista, su 40 punti i primi 20/22 li ha fatti o su tiri da 2 o in penetrazione, è verissimo che ha avuto numeri pessimi dai 9 metri (0/9) nei primi 3/4, ma mi pare che tra finale del 4/4 e OT si sia ripreso benino (4 su 5 da 3).

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 16.22 Mobile

    Però in fin dei conti 16 tiri da tre sono tantini eh.. E lo dico prostrandomi a uno degli dei del basket moderno, ma se ogni tanto evitasse bombe ignoranti e provasse la penetrazione (cosa che comunque sa fare benissimo) sarebbe ancora più devastante

  • Frankie115 10/05/2016, 16.14
    Citazione ( liuc98 10/05/2016 @ 16:03 )

    ma smettila che se avessimo creato un buon tiro nell'ultimo possesso del quarto quarto vi avremmo battuti anche con te fenomeno!

    esatto, e se mio nonno avesse le ruote sarebbe uan cariola. 17 punti da solo nell'OT e ancora gente ha da questionare..

  • liuc98 10/05/2016, 16.03

    ma smettila che se avessimo creato un buon tiro nell'ultimo possesso del quarto quarto vi avremmo battuti anche con te fenomeno!

  • andrebott 10/05/2016, 16.01

    L'avevamo notato Steph...

  • ANDRYX666 10/05/2016, 15.55
    Citazione ( Peppez 10/05/2016 @ 13:39 )

    Montato e anche troppo, senza di lui esclusa gara 3 vs Portland i Warrios han fatto anche meglio

    Ma che azzo stai dicendo?

  • TheDynamicDuo 10/05/2016, 15.49 Mobile

    Mezzasega

  • Dorell15 10/05/2016, 15.24

    Dai Steph sta bono sei tornato dopo 10 giorni mica dopo 2 anni.

  • OttoLamphred 10/05/2016, 15.21
    Citazione ( postbasso 10/05/2016 @ 13:49 )

    Tutti tutti mica tanto. Vedere Bubba con un altro anello non mi farebbe impazzire. Felice per motivi diversi se il vincitore uscisse (improbabile) da una serie attualmente sul 2-2.

    Personalmente la penso come te, ma ho paura che quella serie rischi di diventare un massacro. Chiunque sia la squadra a uscirne vincitrice

Pagina di 3