Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2016, 14.21 Rumors

Warriors: improbabile l'estensione contrattuale per Stephen Curry in estate

Curry potrebbe prolungare in estate ma attenderà la free agency del 2017 per siglare il nuovo accordo con gli Warriors

NBA
I Golden State Warriors potrebbero offrire un prolungamento di contratto a Stephen Curry in estate.
Curry ha ancora un anno di contratto con Golden State a 12.1 milioni di dollari.
Ma appare improbabile che le due parti trovino un accordo per motivi legati al salary cap.
Curry attenderà l’estate del 2017, quando sarà free agent, per rinnovare con Golden State.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • leolaker03 08/05/2016, 15.52 Mobile

    Bhe mossa giustissima da parte sua! Vi pare normale che uno come Curry prenda 12 milioni, mentre ROY HIBBERT ne guadagna 15,5?

  • StCurry30 08/05/2016, 15.25 Mobile

    Bogut ne prende anche lui circa 12 milioni, Curry ne dovrebbe prendere circa 30, considerando che è MVP 2014-2015 e probabilmente 2015-2016

  • StCurry30 08/05/2016, 15.23 Mobile

    Fa molto bene a nn accettare l'estensione per accaparrarsi molto di piu tra un anno.
    Infatti un giocatore del suo calibro dovrebbe prendere molto di più.

  • fuarceUDIN 07/05/2016, 21.19 Mobile

    Ottima mossa per accaparrarsi il massimo salariale

  • bishop 07/05/2016, 21.12
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 16:13 )

    boh.. potrebbe essere per quello allora? perchè non ho idea del perchè.. MostVassilisPlayer bishop voi sapete il motivo per caso?

    in risposta anche a TheBigO integro quanto già indicato da MostVassilisPlayer . tutte le exceptions sono opzioni che le franchigie possono utilizzare per operare sopra il cap. sotto il cap la parola "exception" perde di significato. tuttavia va specificato che le trade exception vanno sommate al monte salari per determinare lo spazio di manovra delle franchigie in off-season e nella firma dei free agent senza per questo produrre effetti in termini di tasse suppletive. questo vale soprattuto per trade exceptions ereditate dalla stagione precedente, che vanno ad aggiungersi alla gestione della stagione successiva e che le stesse franchigie possono decidere di declinare oppure utilizzare a seconda del caso specifico (vd cavs)... la normativa specifica che regola le trades è un po' più complessa e si suddivide in "trade simultanea" e "trade non-simultanea"...quando una franchigia scambia dei giocatori per un valore superiore al valore dei giocatori in entrata può in questo caso aggiungere in gestione una trade exception per la durata di un anno pari al valore della differenza in positivo + 100k di $ determinando una "trade non simultanea"....per fare questo è importante che il team sia sopra il cap e che non ci siano operazioni che coinvolgano + giocatori con stipendi sommati tra loro. la trade di splitter ha permesso di liberare spazio salariale per la firma di aldridge fermo restando che le firme degli altri free agent a roster occupavano già dei cap hold più o meno onerosi che ostacolavano i piani di san antonio. nel caso di "trade simultanea" il valore dei giocatori in entrata può arrivare fino ad un max di +5,1kk rispetto al valore del/i giocatori scambiati per valori sotto i 20kk cosi come il 125% per contratti sopra i 20kk. nel caso di team in luxury il valore complessivo dei giocatori in entrata dovrà essere pari e non superiore al 125% +100k del valore dei giocatori in entrata indipendentemente dalle cifre dei contratti.

  • superlacustre 07/05/2016, 21.04 Mobile

    Chiederà e otterrà il max ds Golden state. Anche perché se gioca sempre alla Curry da quest'anno è il giocatore più decisivo della nba

  • andrebott 07/05/2016, 19.10

    Direi che è una non notizia.

  • BubbaChuck3 07/05/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi pare giusto menzionarlo, questo è il suo fine settimana. Scenderà una lacrima per il suo addio al calcio...

  • BubbaChuck3 07/05/2016, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Luca Toni...però forse non conta

  • TheBigO 07/05/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 17:09 )

    grazie mille.. mi mancava il passaggio dell'essere sotto il cap.. TheBigO capito? eravate sotto il cap e quindi niente Exception :P

    Sì grazie

  • chiello93 07/05/2016, 17.09
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 17:04 )

    Scusa per la risposta alla caxzo ma ero in macchina.Al momento della trade Splitter gli Spurs non avevano rinnovato nè Leonard nè Green e non avevano firmato Aldridge,quindi non arrivando al cap non hanno potuto ricevere la TE.Probabilmente nemmeno ...

    grazie mille.. mi mancava il passaggio dell'essere sotto il cap.. TheBigO capito? eravate sotto il cap e quindi niente Exception :P

  • GmP90 07/05/2016, 17.06 Mobile

    C'è un errore nell'articolo. In realtà la frase esatta è Curry ha deciso di uscire dal contratto nel 2017 per unirsi a KD nei nuovissimi Charlotte Hornets. Tutto deciso

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 17.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 16:13 )

    boh.. potrebbe essere per quello allora? perchè non ho idea del perchè.. MostVassilisPlayer bishop voi sapete il motivo per caso?

    Scusa per la risposta alla caxzo ma ero in macchina.Al momento della trade Splitter gli Spurs non avevano rinnovato nè Leonard nè Green e non avevano firmato Aldridge,quindi non arrivando al cap non hanno potuto ricevere la TE.Probabilmente nemmeno Gino e Duncan erano stati firmati,ma bastano quei tre per non poterla avere.Considera una cosa,spesso gli annunci vengono dati prima della firma effettiva perché è fondamentale giocare con le scadenze.Ad esempio la trade Splitter venne annunciata subito,il primo luglio,ma fino alla moratoria non poteva essere ufficiale.Idem il rinnovo di Leonard che ha firmato poi a metà luglio etc.

  • WWWTRIO 07/05/2016, 16.45 Mobile

    Furbo il ragazzo. Apparte il discorso salari cap, in FA negozierà da una posizione di vantaggio, sicuramente prendere il massimo

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( fabiosky13 07/05/2016 @ 16:11 )

    piccola precisazione: se parli di stipendio lordo, le tasse sono già comprese e ttuo il resto! il lordo è dato dall'imponibile (che è la somma tra netto più eventuali diritti accessori se presenti). il discorso fatto da altri è corretto sulle al ...

    Figurati fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo.Mi sono espresso in maniera impropria,intendevo dire che per arrivare al netto bisognava sottrarre al lordo l'importo dovuto al fisco,in quel senso mancavano le tasse.Qua avevo trovato le diverse aliquote di imposta,a seconda dello stato,per i giocatori nba.C'è un grafico,non serve leggere l'intero articolo [ link ]

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 16:13 )

    boh.. potrebbe essere per quello allora? perchè non ho idea del perchè.. MostVassilisPlayer bishop voi sapete il motivo per caso?

    Una squadra sotto al cap non può ricevere una TE.

  • BullsNation 07/05/2016, 16.20
    Citazione ( ANDRYX666 07/05/2016 @ 15:24 )

    Aspetta(giustamente) il prossimo anno e si becca il suo bel contratto da 30 milioni a salire che merita.

    Nessun giocatore si merita cifre cosi' alte. Pero' e' chiaro che se howard ne incasssa 22 mln ad anno Curry se ne merita almeno 30.

  • PippoF92 07/05/2016, 16.16
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 14:57 )

    l'unica chance che accada è se non vinciamo un titolo nei prossimi due anni. Se dovessimo vincere la vedo dura lasciare una dinastia (ovviamente dipende se si vince) e tutti quei soldi che ho fatto nel conto di sotto

    Oh dopo che si fa un bel three-peat, seppur a malincuore, io Steph già lo farei andare a Charlotte.
    Steph X Kemba secco.
    Poi dato che ci siamo si riporta Monta Ellis nella baia e via di back-court mod. Heroball continua.
    Due o tre stagioni da sesto/settimo/ottavo posto a Ovest con PO di puro cuore e speranza.

    :"""D

  • chiello93 07/05/2016, 16.13
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 16:12 )

    Una seconda scelta futura e i diritti su Printezis

    boh.. potrebbe essere per quello allora? perchè non ho idea del perchè.. MostVassilisPlayer bishop voi sapete il motivo per caso?

  • TheBigO 07/05/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 16:08 )

    sinceramente è un mistero anche per me.. ma in cambio avete ricevuto qualche giocatore che poi avete tagliato? o è stata una trade SpliiterXscelta? così secca

    Una seconda scelta futura e i diritti su Printezis

  • fabiosky13 07/05/2016, 16.11
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 15:22 )

    Sono lordi,mancano le tasse e la percentuale agli agenti,poi sono convinto che uno che Lebron abbia pure una serie di avvocati per i contratti con gli sponsor e assistenti vari a libro paga

    piccola precisazione: se parli di stipendio lordo, le tasse sono già comprese e ttuo il resto! il lordo è dato dall'imponibile (che è la somma tra netto più eventuali diritti accessori se presenti).
    il discorso fatto da altri è corretto sulle aliquote dei vari stati! di base sui redditi oltre i 464k $ ci pagano il 39.6% di tasse e poi c'è l'aliquota statale che però è diversa in ogni stato ed in alcuni addirittura non è presente: [ link ]


    tradotto il 23 milioni che Lebron prende a Cleaveland sono gli stessi che prenderebbe se giocasse per una franchigia texana ma di più di quelli che prenderebbe in quasi la totalità delle altre squadre!
    scusate se sono apparso un po troppo saccente e sapientino, non era mia intenzione! :)

  • chiello93 07/05/2016, 16.08
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 16:04 )

    Ma tu riesci a spiegarmi perché la trade per Splitter non ha generato una TE?

    sinceramente è un mistero anche per me.. ma in cambio avete ricevuto qualche giocatore che poi avete tagliato? o è stata una trade SpliiterXscelta? così secca

  • PippoF92 07/05/2016, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Togliendo il fatto che Kemba con quel "contrattino" fa ridere, perché viste le cifre che circolano un Walker rifirmato intorno ai 20M non è che li vale. Di più.
    Comunque Kemba ha firmato quel contratto un anno fa, dove magari poteva prendere anche qualcosa in più sopratutto in previsione futura ma non è stato così, così come Steph ha firmato questo contratto che ora è considerato quasi un "insulto" qualche anno fa, in un periodo in cui non poteva chiedere chissà quanto di più perché anche se il talento e le potenzialità c'erano eccome si pensava non ci fosse la tenuta fisica.
    Oh. Poi magari due/tre anni, impossibile o quasi, e Kemba/Rubio o chi altri ha un contratto simile ti diventa MVP. Per dire.
    Ma non si potrebbe definire comunque sbagliato avergli dato quel tipo di contratto oggi.

    E poi Steph già li recupera per bene tutti quelli che non ha preso sino ad oggi, credo non ci sia questo tipo di problema

  • TheBigO 07/05/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 15:35 )

    avete ancora la exception di Wallace da 3,2M che scade il 31 luglio 2016 e quella di Lee da 5,4M che scade il 27 luglio 2016.. altre non ne vedo

    Ma tu riesci a spiegarmi perché la trade per Splitter non ha generato una TE?

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I bilanci veri e propri vengono resi pubblici solo dalle società quotate.Qua ci sono i fatturati degli ultimi due anni,per la stagione in corso bisogna aspettare che si chiuda l'anno solare.Ero rimasto allo scorso anno e ai 290 dei lakers,ora hannk incrementato qualcosina [ link ] [ link ]

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.49
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 15:48 )

    ma infatti per me con l'arrivo di Durant avete tutto da perdere.. il gruppo è forte e vincente senza di lui e se per prenderlo devi dare via il vero nucleo della squadra, per me diventa un suicidio.. e poi è meglio lasciarlo ai poveri KD.. almeno a ...

    assolutamente no sense secondo me. Detto questo Myers puo anche tradare Curry che mi fido

  • chiello93 07/05/2016, 15.48
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:45 )

    infatti, ho menzionato solo quelle, non sapevo quando scadevano. Di fatto potremmo usare quelle due ma ci devi comunque piazzare Barnes e uno tra Iguodala e Bogut. Non ne vale assolutamente la pena. Meglio tenere il nucleo intatto e fare scommesse su ...

    ma infatti per me con l'arrivo di Durant avete tutto da perdere.. il gruppo è forte e vincente senza di lui e se per prenderlo devi dare via il vero nucleo della squadra, per me diventa un suicidio.. e poi è meglio lasciarlo ai poveri KD.. almeno alziamo il livello delle altre (noi compresi XD)

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.45
    Citazione ( chiello93 07/05/2016 @ 15:35 )

    avete ancora la exception di Wallace da 3,2M che scade il 31 luglio 2016 e quella di Lee da 5,4M che scade il 27 luglio 2016.. altre non ne vedo

    infatti, ho menzionato solo quelle, non sapevo quando scadevano. Di fatto potremmo usare quelle due ma ci devi comunque piazzare Barnes e uno tra Iguodala e Bogut. Non ne vale assolutamente la pena. Meglio tenere il nucleo intatto e fare scommesse su giovani dal draft da far crescere (oltre a quelli che gia abbiamo)

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:29 )

    ah ero convinto che la tassazione fosse normale per i giocatori NBA (normale nel senso come per altri cittadini ovviamente con aliquote alte). Però sapevo che in Texas per un comune mortale non c'erano tasse sul reddito

    Si questo è vero in Texas e pure in Florida non ci sono tasse sul reddito per le persone fisiche.Sembra una figata ma in realtà è vantaggioso solo se si è estremamente ricchi altrimenti quel che risparmi di tasse non basta per coprire tutti i servizi e altri tipi di imposte che ti devi pagare a caro prezzo.Avevo letto di un accordo delle maggiori leghe americane per livellare l'aliquota di imposta,altrimenti le franchigie di Florida,Texas etc avrebbero preso tutti,visto che a parità di lordo corrisponderebbe un netto doppio rispetto agli altri stati.

  • chiello93 07/05/2016, 15.35
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 14:47 )

    no, questo non è assolutamente possibile. Per prendere KD devi prenderlo via sign and trade in cui dai via almeno 3 tra Iguodala, Barnes, Bogut e Livingston. Poi DOPO che fai questa sign and trade puoi rifirmare tutti perchè hai i diritti bird e ...

    avete ancora la exception di Wallace da 3,2M che scade il 31 luglio 2016 e quella di Lee da 5,4M che scade il 27 luglio 2016.. altre non ne vedo

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Considera che le piú ricche franchigie nba fatturano circa 270-290 milioni di dollari,ma sono poche.La maggior parte sta tra i 180 e i 220.Hanno a carico le spese del palazzetto,il management e tutto lo staff,più ovviamente allenatori e assistenti,management e giocatori,trasporti e hotel,senza contare la luxury.Se gli stipendi che vedi fossero netti fallirebbero,invece oggi sono tutte in attivo,tranne forse Cleveland.In quanto a stipendi sono parecchio indietro rispetto ai calciatori,i migliori giocatori nba guadagnano la metà di Messi e Ronaldo e di calciatori da oltre 15 milioni di euro netti ce ne sono diversi

  • Ste1990 07/05/2016, 15.31
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:29 )

    ah ero convinto che la tassazione fosse normale per i giocatori NBA (normale nel senso come per altri cittadini ovviamente con aliquote alte). Però sapevo che in Texas per un comune mortale non c'erano tasse sul reddito

    L'erario non ha le pall* di entrare nella casa di un cowboy a chiedergli di dargli parte dei suoi profitti! XD

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.29
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 15:17 )

    Hai detto che in Texas non ci sono tasse sul reddito discorso che non vale per i giocatori nba,non so per quale motivo onestamente.

    ah ero convinto che la tassazione fosse normale per i giocatori NBA (normale nel senso come per altri cittadini ovviamente con aliquote alte). Però sapevo che in Texas per un comune mortale non c'erano tasse sul reddito

  • chiello93 07/05/2016, 15.25
    Citazione ( BlackFlag 07/05/2016 @ 15:12 )

    Estate 2017 hai 35 mln a cap... se le stime della luxury sono a 135 come si diceva... avete i BR per TUTTI in quel periodo. Non avete a cap ne bogut ne iggy... e forse se ezeli e barnes aspettano i nuovi accordi del contratto collettivo non avete nem ...

    guarda che esiste una cosa chiama cap hold.. Curry ora prende 12 M, finchè non rinnova peserà sul cap per quasi 20M.. e così è per tutti.. quelli su cui si hanno i Bord pesano sul cap finchè non vengono rinnovati.. altrimenti posso dire che noi Heat quest'estate abbiamo 44M liberi e che possiamo spenderli e poi ad esempio rinnovare Wade.. e invece non è così perchè Wade finchè non rinnova ci pesa per ben 30M, Milioni che non possono essere usati nel frattempo..

  • ANDRYX666 07/05/2016, 15.24

    Aspetta(giustamente) il prossimo anno e si becca il suo bel contratto da 30 milioni a salire che merita.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono lordi,mancano le tasse e la percentuale agli agenti,poi sono convinto che uno che Lebron abbia pure una serie di avvocati per i contratti con gli sponsor e assistenti vari a libro paga

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:15 )

    infatti cosa ho detto? Le cifre che vengono pubblicate sono lorde, quindi i giocatori pagano le tasse su quello

    Hai detto che in Texas non ci sono tasse sul reddito discorso che non vale per i giocatori nba,non so per quale motivo onestamente.

  • Ste1990 07/05/2016, 15.17
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 15:16 )

    L'avevo postato io,mi pare che le aliquote oscillassero tra il 42 e il 48 circa e a quell'importo devi aggiungere anche un 6% che spetta agli agenti.

    6%? Me cojons! Paul Rich è un signore allora

  • Ste1990 07/05/2016, 15.16
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:15 )

    perchè in NBA c'è un sistema economico che funziona. Il calcio europeo è basato sul continuo aumento del debito giocando sul "too big to fail". I vari Ibra, Ronaldo, Messi sono pagati grazie ai continui prestiti delle banche

    Si, no, era per dire che per quello che producono le società NBA gli stipendi dei giocatori non sono così alti.
    Anche perchè tutti parlano dei diritti TV, ma dal prossimo anno si comincia anche con gli Sponsor sulle maglie e quelli son soldi, ma soldi veri

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 15:12 )

    Guarda qualche tempo fa un utante aveva postato un link interessante dove c'era la tassazione squadra per squadra. Bene o male (alla vista di noi poveri europei che non conosciamo tanti particolari) tutti i giocatori son tassati dal 45% al 55% del lo ...

    L'avevo postato io,mi pare che le aliquote oscillassero tra il 42 e il 48 circa e a quell'importo devi aggiungere anche un 6% che spetta agli agenti.

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.16
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 15:14 )

    35Kd+35Curry+20Thompson+20Green= 110 ,sei a 25 mln dalla soglia e ti mancano 6 giocatori per iscriverti al campionato . .

    non funziona proprio cosi, se no secondo il tuo ragionamento nessuno andrebbe in luxury

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 15:14 )

    In realtà sugli stipendi nba tutti pagano le tasse che oscillano tra un 48 e qualcosa per cento della California fino ad 42 (mi pare,forse 44) negli stati a tassazione più favorevole.Certo è assurdo che un sistema basato sul salary cap permetta al ...

    infatti cosa ho detto? Le cifre che vengono pubblicate sono lorde, quindi i giocatori pagano le tasse su quello

  • BlackFlag 07/05/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 15:14 )

    35Kd+35Curry+20Thompson+20Green= 110 ,sei a 25 mln dalla soglia e ti mancano 6 giocatori per iscriverti al campionato . .

    Hanno i FBR per tutti quelli a roster

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.15
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 15:12 )

    Guarda qualche tempo fa un utante aveva postato un link interessante dove c'era la tassazione squadra per squadra. Bene o male (alla vista di noi poveri europei che non conosciamo tanti particolari) tutti i giocatori son tassati dal 45% al 55% del lo ...

    perchè in NBA c'è un sistema economico che funziona. Il calcio europeo è basato sul continuo aumento del debito giocando sul "too big to fail". I vari Ibra, Ronaldo, Messi sono pagati grazie ai continui prestiti delle banche

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:08 )

    ottimo punto, sono cifre lorde. Varieranno di stato in stato. In California sono altine quelle sul reddito, mentre in Texas non ci sono (anche se poi hanno tasse immobiliari mica da ridere). In poche parole i big ora si ridimensionano col calcio eu ...

    In realtà sugli stipendi nba tutti pagano le tasse che oscillano tra un 48 e qualcosa per cento della California fino ad 42 (mi pare,forse 44) negli stati a tassazione più favorevole.Certo è assurdo che un sistema basato sul salary cap permetta aliquote di imposta differenti.

  • BlackFlag 07/05/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 15:13 )

    peccato che prima dell'estate 2017 ci sia quella 2016

    Oh se loro aspettano vanno a prendere di più... io non la vedo così utopico...

  • Ste1990 07/05/2016, 15.14
    Citazione ( BlackFlag 07/05/2016 @ 15:12 )

    Estate 2017 hai 35 mln a cap... se le stime della luxury sono a 135 come si diceva... avete i BR per TUTTI in quel periodo. Non avete a cap ne bogut ne iggy... e forse se ezeli e barnes aspettano i nuovi accordi del contratto collettivo non avete nem ...

    35Kd+35Curry+20Thompson+20Green= 110 ,sei a 25 mln dalla soglia e ti mancano 6 giocatori per iscriverti al campionato . .

  • BlackFlag 07/05/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/05/2016 @ 14:57 )

    l'unica chance che accada è se non vinciamo un titolo nei prossimi due anni. Se dovessimo vincere la vedo dura lasciare una dinastia (ovviamente dipende se si vince) e tutti quei soldi che ho fatto nel conto di sotto

    Lascia stare è un troll

  • timmy21legend 07/05/2016, 15.13

    il 2 volte mvp che prende quanto danny green XD

  • milanoandwarriors 07/05/2016, 15.13
    Citazione ( BlackFlag 07/05/2016 @ 15:12 )

    Estate 2017 hai 35 mln a cap... se le stime della luxury sono a 135 come si diceva... avete i BR per TUTTI in quel periodo. Non avete a cap ne bogut ne iggy... e forse se ezeli e barnes aspettano i nuovi accordi del contratto collettivo non avete nem ...

    peccato che prima dell'estate 2017 ci sia quella 2016

Pagina di 2