Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2016, 23.15 Infortunio

Chris Paul si opera alla mano, out dalle 4 alle 6 settimane

Il giocatore si è fratturato la mano

NBA
I Los Angeles Clippers hanno annunciato che Chris Paul si è operato per risolvere la frattura alla mano. Il giocatore dovrà stare fuori dalle 4 alle 6 settimane e dunque salterà quasi certamente il resto dei playoffs.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • alert 27/04/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 27/04/2016 @ 00:17 )

    Anche dovessero riuscirci (cosa molto difficile) prenderebbero al 2 turno uno sweep dai Warriors comodo comodo

    Scontato.

  • Fadeaway63 27/04/2016, 20.06
    Citazione ( timmy21legend 27/04/2016 @ 00:18 )

    ma quanto vorrei vedere cp 3 agli spurs.... con lui sas diventerebbe un sogno

    Questa estate sarà un bel casino. Per me i Clippers si muoveranno drasticamente in due possibili direzioni. Cessione di Paul o cessione di Griffin. Nel primo caso, destinazione Cleveland per Irving, nel secondo caso per arrivare a Melo ai Clippers. Non è neanche impossibile sia cp3 che melo a Cleveland, in quel caso via Irving e Love.

  • Rikifici 27/04/2016, 16.17
    Citazione ( Ramiro 27/04/2016 @ 16:06 )

    Esatto. Golden State passeggera su entrambe. I Clippers, a mio parere, si accoppiavano benissimo e avrebbero potuto metterli in seria difficoltà. Ottimi difensori sul perimetro , un 4 (Griffin) in grado di mettere in difficoltà Green. Sarebbe stata ...

    Paul che difende in modalità playoff su steph ( chiedere a KD ) , Green vs Griffin , Klay e JJ .... Mi viene quasi da piangere se penso a cosa abbiamo perso..

  • micto 27/04/2016, 16.12

    Scrivo perchè ho finito ora di bestemmiare, però poi mi son ricordato di avere Prigioni, e con lui in campo GSW ci fa una gran pippetta.

  • Ramiro 27/04/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( Rikifici 27/04/2016 @ 15:46 )

    Interessante sapere chi delle 2 si becchera lo sweeppone al 2 turno

    Esatto. Golden State passeggera su entrambe. I Clippers, a mio parere, si accoppiavano benissimo e avrebbero potuto metterli in seria difficoltà. Ottimi difensori sul perimetro , un 4 (Griffin) in grado di mettere in difficoltà Green. Sarebbe stata una bellissima serie, e non mi sarei stupito di un upset. Peccat. I Blazers hanno già fatto un miracolo ad essere dove sono, contro i Warriors hanno zero chance

  • Rikifici 27/04/2016, 15.46
    Citazione ( WhiteSheed 27/04/2016 @ 13:21 )

    Almeno adesso possiamo smetterla di dare la colpa alle 82 partite stagionali? (che si giocano dagli anni '60) voglio dire Blake ne ha giocate 35 quest'anno... Dispiace un sacco per CP3 che si meriterebbe almeno di farsi una serie di playoff senza pro ...

    Interessante sapere chi delle 2 si becchera lo sweeppone al 2 turno

  • milanoandwarriors 27/04/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( KingKorb 27/04/2016 @ 12:47 )

    Ahaha, combatterò la mazzarrite con ogni mezzo, questa è una guerra.

    Lilly sta tremando

  • WhiteSheed 27/04/2016, 13.21

    Almeno adesso possiamo smetterla di dare la colpa alle 82 partite stagionali? (che si giocano dagli anni '60) voglio dire Blake ne ha giocate 35 quest'anno...
    Dispiace un sacco per CP3 che si meriterebbe almeno di farsi una serie di playoff senza problemi, adesso per Portland si fa interessante.

  • andrebott 27/04/2016, 13.06

    Be dai per le finals potrebbe tornare ;)

  • KingKorb 27/04/2016, 12.47
    Citazione ( milanoandwarriors 27/04/2016 @ 07:03 )

    YOU CANT STOP ME!!! Blazers in finale di conference e Lilly domina chiunque vince tra SA e OKC

    Ahaha, combatterò la mazzarrite con ogni mezzo, questa è una guerra.

  • CerrutiBr0wn 27/04/2016, 11.40
    Citazione ( micmavs 27/04/2016 @ 09:46 )

    Dopo basta? Un rene non ti serve?

    l'importante è che il rene sia al minimo salariale

  • CerrutiBr0wn 27/04/2016, 11.37

    se i pippers sono squadra vera passeranno anche senza chris e blake...altrimenti.....

  • PippoF92 27/04/2016, 10.56 Mobile

    Comunque a me sta sulle pa**e ma una serie PO Warriors-Clippers la prego ogni anno ma non se ne vuole sapere. Poi quando sembrano esserci i presupposti ecco che si rompono Curry e Paul :/

  • micmavs 27/04/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 27/04/2016 @ 00:18 )

    ma quanto vorrei vedere cp 3 agli spurs.... con lui sas diventerebbe un sogno

    Dopo basta? Un rene non ti serve?

  • DrDan 27/04/2016, 07.31 Mobile

    Quindi fuori : Bosh Paul Griffin in parte Curry Bradley..... poor po

  • milanoandwarriors 27/04/2016, 07.03
    Citazione ( KingKorb 27/04/2016 @ 03:35 )

    Comunque noi tifosi delle altre squadre escluse GSW, dovremmo iniziare con il ritro della mazzarrite, magari tiene lontano la sfiga

    YOU CANT STOP ME!!! Blazers in finale di conference e Lilly domina chiunque vince tra SA e OKC

  • milanoandwarriors 27/04/2016, 07.03
    Citazione ( timmy21legend 27/04/2016 @ 00:18 )

    ma quanto vorrei vedere cp 3 agli spurs.... con lui sas diventerebbe un sogno

    facciamo anche un CAP apposta per voi? Non avete dominato abbastanza negli ultimi 20 anni? ahah


    comunque in bocca al lupo a CP3, persona che mi sta abbastanza antipatica (sul campo come atteggiamento) ma che è comunque un grandissimo giocatore, e spero soffra il meno possibile come dolore.

  • KingKorb 27/04/2016, 03.35

    Comunque noi tifosi delle altre squadre escluse GSW, dovremmo iniziare con il ritro della mazzarrite, magari tiene lontano la sfiga

  • MostVassilisPlayer 27/04/2016, 01.31
    Citazione ( chiello93 27/04/2016 @ 01:20 )

    ma sicuramente giocare 7 partite al massimo ti può dare una carica emotiva non da poco e che ti può spingere anche oltre i tuoi limiti.. però i Cavs dovrebbero essere abbastanza preparati lo stesso , perchè l'EST questo è e questo rimane.. lo sa ...

    era per dire che si guarda sempre al lato positivo del passeggiare fino alle finals,ma ci sono anche lati negativi.Aggiungi poi che i massacri che vengono pronosticati ad ovest,nella realtà non avvengono mai per infortuni o perchè si sopravvaluta un'avversaria dalla regular season.Il numero di partite tra est e ovest negli ultimi anni è stato equilibrato,alcune volte più partite ad est altre ad ovest

  • chiello93 27/04/2016, 01.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/04/2016 @ 01:16 )

    io contro i pacers mi ricordo una specie di passeggiata.Indiana era in crisi da mesi e aveva faticato in tutti i PO.Ricordo una gara 7 contro Atlante da neanche 40 vittorie.Ad eccezione della sconfitta brutta di gara 1 non ho mai pensato potesse port ...

    ma sicuramente giocare 7 partite al massimo ti può dare una carica emotiva non da poco e che ti può spingere anche oltre i tuoi limiti.. però i Cavs dovrebbero essere abbastanza preparati lo stesso , perchè l'EST questo è e questo rimane.. lo sapevano praticamente tutti che fino alle Finals avrebbero passeggiato.. noi con Bosh avremmo potuto dare fastidio.. ma senza di lui siamo una squadra incapace di vincere in trasferta.. e ai PO questo conta non poco..

  • MostVassilisPlayer 27/04/2016, 01.16
    Citazione ( chiello93 27/04/2016 @ 01:07 )

    quegli Heat fecero comunque un 4-2 abbastanza combattuto contro i Pacers nelle semifinali di conference.. per me Atlanta se ha tutti bene fisicamente può creare qualche problema con Millsap in attack mode continuo contro Love e Teague contro Irving. ...

    io contro i pacers mi ricordo una specie di passeggiata.Indiana era in crisi da mesi e aveva faticato in tutti i PO.Ricordo una gara 7 contro Atlante da neanche 40 vittorie.Ad eccezione della sconfitta brutta di gara 1 non ho mai pensato potesse portare a casa la serie.Wade sembrava in forma devastante,Allen in grado di dire la sua ad altissimi livelli,la difesa si credeva fosse solida...altro esempio,probabilmente ancora più calzate gli heat del 2011.Tre turni passeggiata e sconfitta con Dallas bruciante.Le due vittorie invece sono arrivate dopo le finali di conference più dure,tiratissime.

  • chiello93 27/04/2016, 01.08

    *finali

  • chiello93 27/04/2016, 01.07
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/04/2016 @ 01:04 )

    i cavs possono fare tranquillamente altri due sweep,per me hanno superato già l'avversario per loro peggiore,Detroit.Gioco duro,fisico,tanto pick and roll,diversi giocatori in grado di alternarsi su James,difesa forte sul perimetro,peggio di Detroit ...

    quegli Heat fecero comunque un 4-2 abbastanza combattuto contro i Pacers nelle semifinali di conference.. per me Atlanta se ha tutti bene fisicamente può creare qualche problema con Millsap in attack mode continuo contro Love e Teague contro Irving.. resta l'irrisolvibile rebus Lebron , per cui non hanno nessun difensore che lo possa limitare.. neanche Thabo..

  • MostVassilisPlayer 27/04/2016, 01.04
    Citazione ( chiello93 26/04/2016 @ 23:42 )

    infatti non vedo il senso di certe affermazioni.. vi dovete scontrare al completo con OKC e poi vi tocca una GSW che non faticherà troppo e eventualmente i Cavs che non faranno 2 altri sweep ma quasi..

    i cavs possono fare tranquillamente altri due sweep,per me hanno superato già l'avversario per loro peggiore,Detroit.Gioco duro,fisico,tanto pick and roll,diversi giocatori in grado di alternarsi su James,difesa forte sul perimetro,peggio di Detroit non ne vedo come accoppiamenti e stile di gioco.Detto questo,non sono convinto che passeggiare sia un vantaggio,è meglio che eventuali magagne vengano fuori prima delle finals e troppo riposo fa perdere il ritmo e la concentrazione.Gli heat di 2 anni fa persero anche e soprattutto per questi due motivi.Scoprirono di avere problemi enormi che non erano mai emersi primi.

  • Anakin 27/04/2016, 00.33 Mobile

    Una Sfiga infinita :(

  • timmy21legend 27/04/2016, 00.18

    ma quanto vorrei vedere cp 3 agli spurs.... con lui sas diventerebbe un sogno

  • RocketsNation 27/04/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( alert 26/04/2016 @ 23:40 )

    Un vero peccato. I Clips senza il duo Paul/Griffin sono di fatto una squadra battibile. Sarei sorpreso se riuscissero a vincere la serie.

    Anche dovessero riuscirci (cosa molto difficile) prenderebbero al 2 turno uno sweep dai Warriors comodo comodo

  • RocketsNation 27/04/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/04/2016 @ 00:00 )

    oh comunque per me cp3 la prossima estate esce dal contratto e saluta Los Angeles...ai clips non ha speranza di vincere il titolo

    Quest'anno senza infortuni i Pippers potevano giocarsela con chiunque con i Warriors senza Curry non sarei stato sorpreso di vederla vincitrice della serie peccato eppure hanno un bel roster è un grande coach ma troppa troppa sfiga

  • Romario 27/04/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/04/2016 @ 00:00 )

    oh comunque per me cp3 la prossima estate esce dal contratto e saluta Los Angeles...ai clips non ha speranza di vincere il titolo

    Io fossi in lui scapperei ad est...

  • BadAsIWannaBe 27/04/2016, 00.00 Mobile

    oh comunque per me cp3 la prossima estate esce dal contratto e saluta Los Angeles...ai clips non ha speranza di vincere il titolo

  • OttoLamphred 26/04/2016, 23.52 Mobile

    I tifosi dei Clippers possono chiedere aiuto a Moraschini per commentare, se hanno bisogno

  • XDrake 26/04/2016, 23.47

    Quanta sfortuna in una partita fuori sia Cp3 che Griffin,adesso Portland favorita per il passaggio del turno.

  • JuvecasertaBasket 26/04/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 26/04/2016 @ 23:24 )

    L'anno prossimo nuova franchigia a Frosinone.

    Ho dovuto pensarci qualche secondo per capirla...ma è proprio ciò che manca ai Clippers

  • chiello93 26/04/2016, 23.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti non vedo il senso di certe affermazioni.. vi dovete scontrare al completo con OKC e poi vi tocca una GSW che non faticherà troppo e eventualmente i Cavs che non faranno 2 altri sweep ma quasi..

  • alert 26/04/2016, 23.40

    Un vero peccato. I Clips senza il duo Paul/Griffin sono di fatto una squadra battibile. Sarei sorpreso se riuscissero a vincere la serie.

  • SwaggyT 26/04/2016, 23.36 Mobile

    PORCO XXXX XXXX DI XXXXX PESTE TI COLGA IN ETERNO XXXXX ANIMALE

  • chiello93 26/04/2016, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbè nel primo turno vi siete riposati abbastanza voi però :)

  • TmacMvp 26/04/2016, 23.31 Mobile

    E dopo tanta sfiga per portland ora questo, unito alla situazione curry...la ruota gira

  • Davide1995 26/04/2016, 23.25 Mobile

    E pure quest anno ci siamo giocati un campione come Paul...che amarezza

  • Ilovenba 26/04/2016, 23.24 Mobile

    L'anno prossimo nuova franchigia a Frosinone.

  • chiello93 26/04/2016, 23.23

    e GSW si riposa sul divano gustandosi la battaglia tra OKC e Spurs..

  • stedb 26/04/2016, 23.22 Mobile

    arrivederci alla prossima stagione

  • CelticLG 26/04/2016, 23.17 Mobile

    Che rabbia, che rabbia, che rabbia...