Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/04/2016, 11.36 Rumors

Il GM dei Bulls non esclude la cessione di Jimmy Butler

Gar Forman è aperto ad ogni possibilità

NBA

La stagione dei Chicago Bulls si è chiusa nella notte ed è stata ampiamente deludente. Ad inizio stagione si pensava ai Bulls come una delle principali forze ad Est ed invece la squadra non è riuscita a raggiungere la post-season. Con un roster che ha un'età media piuttosto alta e diversi giocatori in scadenza di contratto, Gar Forman,  GM dei Bulls, non ha escluso nessuna possibilità di mercato.

 

"Una cessione di Butler? Dobbiamo esplorare tutte le possibilità," ha dichiarato Forman. "Ciò non toglie che Jimmy sia un giocatore fantastico e ha avuto una grande stagione".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • BullsforEver 15/04/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/04/2016 @ 08:12 )

    Amo il tuo dono della sintesi

    Tu e io ci capiamo!

  • OttoLamphred 15/04/2016, 08.12
    Citazione ( BullsforEver 14/04/2016 @ 22:31 )

    Eccone n'antro che n'capisce n'cazzo!

    Amo il tuo dono della sintesi

  • chiello93 15/04/2016, 01.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sicuramente per noi sarà un'estate importantissima.. bisognerà capire se Wade vuole monetizzare l'ultima volta o provare a vincere davvero, lo stesso vale per Joe Johnson.. da lì si deciderà tutto.. la base giovane c'è..
    i Bulls non saprei.. a me il roster non fa impazzire.. troppi problemi (anche dovuti al passaggio da Thibo al nuovo Coach), troppi infortuni, poca alchimia, attacco troppo stagnante e difesa troppo molle.. secondo me andare avanti con questo gruppo non vi porta da nessuna parte.. per me dovete ripartire da Mirotic, Butler e i 2 rookie Doug e Portis.. per il resto io lascerei andare tutto..

  • chiello93 15/04/2016, 01.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh.. una Miami con Dragic (Bosh), Winslow J Rich e Wade non la vedo così messa peggio di Chicago sinceramente.. e conta che con Gasol a quelle cifre rimane veramente poco da spendere per Chicago eh.. sono a 65M senza Gasol.. con lui arriverebbero ad oltre 80..

  • CerrutiBr0wn 14/04/2016, 23.53
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 22:10 )

    Ci devo pensare su.

    D&3, suona bene ;)

  • CerrutiBr0wn 14/04/2016, 23.42

    Licenziati immediatamente, e scappa nelle filippine. Prima che qualcuno a Chicago ti infili in un sacco nero

  • SwaggyT 14/04/2016, 22.40
    Citazione ( OttoLamphred 14/04/2016 @ 11:55 )

    Giusto puntare su Rose, via Butler

    ahahahahah

  • BullsforEver 14/04/2016, 22.31 Mobile

    Eccone n'antro che n'capisce n'cazzo!

  • 3andDefense 14/04/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 21:53 )

    Meglio MaxDefense xD

    Ci devo pensare su.

  • RedNation 14/04/2016, 21.53
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 21:26 )

    McDefense!!!!! UN OMAGGIO ALL'EROE

    Meglio MaxDefense xD

  • 3andDefense 14/04/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 20:57 )

    Peccato, scritto così fa un po' cahare se posso dirtelo xD

    McDefense!!!!! UN OMAGGIO ALL'EROE

  • 3andDefense 14/04/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 20:57 )

    Peccato, scritto così fa un po' cahare se posso dirtelo xD

    Lo so -.- ma che posso mettere? 3MaxDefense? 3isDefense? 3baffoDefense?

  • fuarceUDIN 14/04/2016, 21.17 Mobile

    Celtics?!

  • RedNation 14/04/2016, 20.57
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 20:46 )

    Yep, non era più conforme ai canoni di Sportando, troppo dominio.

    Peccato, scritto così fa un po' cahare se posso dirtelo xD

  • 3andDefense 14/04/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 20:41 )

    HAHAHAHA Ma come mai han cambiato il nick? Per la &? -__-

    Yep, non era più conforme ai canoni di Sportando, troppo dominio.

  • chiello93 14/04/2016, 20.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah.. ho i miei dubbi sul fatto che PAU ti conceda altri due anni.. sono gli ultimi della sua carriera.. non credo li voglia sprecare in una squadra che a meno di miracoli non competerà per il titolo..

  • RedNation 14/04/2016, 20.41
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 17:09 )

    Sese... Compari tu --> mi cambiano il nome. Ora, non voglio esser sospettoso, però...

    HAHAHAHA


    Ma come mai han cambiato il nick? Per la &? -__-

  • 3andDefense 14/04/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che schifo.

  • Bennythebull 14/04/2016, 19.24 Mobile

    Gar prima pensasse a fare una FA degna di questo nome, poi a fine della prossima stagione qualcuno al suo posto deciderà... che non si senta tranquillo neanche Paxson..

  • elNarigon 14/04/2016, 17.26 Mobile

    Vieni a LAL, in cambio vi diamo i numeri delle amiche di Nick Young e vi regaliamo pure quella sfinge di merda di Scott

  • 3andDefense 14/04/2016, 17.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 16:47 )

    No, guarda il profilo -__-

    Sese... Compari tu --> mi cambiano il nome. Ora, non voglio esser sospettoso, però...

  • MrBiscotto 14/04/2016, 16.59
    Citazione ( Alessio74 14/04/2016 @ 13:58 )

    si ma per rose Chicago rischia di doverla dare la Scelta, non di prenderla... butler è l'unico giocatore che ha Chicago con un mercato quindi se vogliono rifondare devono cederlo, altrimenti continuano con lui, con il rischio però di rimanere a met ...

    Con Butler e una squadra degna intorno non sei da metà classifica, ti giochi tranquillamente le tue possibilità da titolo.

  • RedNation 14/04/2016, 16.47
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 16:44 )

    Si, apparso da quando è diventata ufficiale la notizia di DMC Rondo e company out per l'ultima gara. VATTENE.

    No, guarda il profilo -__-

  • 3andDefense 14/04/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 15:09 )

    Veramente è da qualche giorno che posto, e da dopo la sconfitta contro i Suns che credevo/speravo fosse decisiva per NON fare i playoff -> T__T

    Si, apparso da quando è diventata ufficiale la notizia di DMC Rondo e company out per l'ultima gara. VATTENE.

  • BullsAndRajon 14/04/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 14/04/2016 @ 14:57 )

    si ok, su rose sono stati sfortunati molto e se lo tengono fino a scadenza...ma cedere jimmy?? per me butler è la cosa da cui ripartire, sono quelli attorno che non vanno bene

    Ma il problema è che Forman ha detto l'equivalente del "ascoltiamo ogni offerta".. non che lo vuole svendere.

  • ChicagoBullsButler21 14/04/2016, 16.16

    Mah secondo me Forman è da rinchiudere ed è un incapace!!! posso capire il non rinnovo di Gasol e Noah, posso capire una semi-rebuilding basata sulla FA perché sul draft non la possiamo fare. Ma l'ossatura per tornare grandi ce l'abbiamo. Dobbiamo ripartire da Butler, Mirotic e Rose. Far giocare Portis, DMD e il futuro giocatore che verrà dal draft, sul quale confido molto. Penso che con queste fondamenta siamo una squadra molto appetibile già da subito per FA di livello. Però se questa dirigenza continua ad essere così stupida, anche con queste dichiarazioni, non ne vedo via d'uscita!!!

  • RedNation 14/04/2016, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio xD


    Che poi su Harden come Clyde ok, sull'altro paragone ho qualche dubbio in più xD

  • TrueBulls 14/04/2016, 15.27 Mobile

    Ma siamo matti ? Uno dei pochi di questa stagione da non cedere , qui bisogna trovare una buona PG di riserva e cercare di fare il colpo tra i Free agent(sperando nella crescita di McDermott e Portis).

  • RedNation 14/04/2016, 15.09
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 15:03 )

    Guardalo lì, il cane, che appare solo a playoff acciuffati.

    Veramente è da qualche giorno che posto, e da dopo la sconfitta contro i Suns che credevo/speravo fosse decisiva per NON fare i playoff -> T__T

  • 3andDefense 14/04/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/04/2016 @ 14:51 )

    Welp...

    Guardalo lì, il cane, che appare solo a playoff acciuffati.

  • Olimpia97 14/04/2016, 14.57
    Citazione ( BullsAndRajon 14/04/2016 @ 14:54 )

    sta frase significa sostanzialmente "se arriva l'offertona PUÒ partire" non "l'abbiamo già ceduto". Perché visto che i risultati non arrivano vogliono tenersi aperta ogni possibilità.. poi beh a giudicare dai commenti sembra abbia detto che punta ...

    si ok, su rose sono stati sfortunati molto e se lo tengono fino a scadenza...ma cedere jimmy?? per me butler è la cosa da cui ripartire, sono quelli attorno che non vanno bene

  • BullsAndRajon 14/04/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 14/04/2016 @ 14:47 )

    bah, a chicago cosa hanno in testa!?!?

    sta frase significa sostanzialmente "se arriva l'offertona PUÒ partire" non "l'abbiamo già ceduto". Perché visto che i risultati non arrivano vogliono tenersi aperta ogni possibilità.. poi beh a giudicare dai commenti sembra abbia detto che puntano tutto su Rose quando in realtà Rose non è stato nominato, ma ci ho fatto l'abitudine.

  • RedNation 14/04/2016, 14.51

    Welp...

  • Olimpia97 14/04/2016, 14.47

    bah, a chicago cosa hanno in testa!?!?

  • BullsAndRajon 14/04/2016, 14.45 Mobile

    Non se sia peggio KJ johnson o Forman.. in ogni caso Butler ha 4 anni contratto, appena firmato, difficile pensare a una cessione onestamente. In più IO lo cederei per un solo giocatore, (presuppongo che lo si farebbe per poi tankare) Karl Anthony Towns

  • andrebott 14/04/2016, 14.35
    Citazione ( albyliti 14/04/2016 @ 14:26 )

    Volevano scambiarlo con crowder

    Ancora più da rinchiudere allora

  • Daca 14/04/2016, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io vado piccolissimo. McConnell da 1, Covington da 5 e Butler da 3.

  • Daca 14/04/2016, 14.27

    TrueCEO che vogliamo fare?

  • albyliti 14/04/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/04/2016 @ 14:24 )

    Se danno via Butler sono da rinchiudere

    Volevano scambiarlo con crowder

  • andrebott 14/04/2016, 14.24

    Se danno via Butler sono da rinchiudere

  • lucavirtus 14/04/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 14:10 )

    Nope, però ha i Bird.

    Ah okok grazie

  • 3andDefense 14/04/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 14/04/2016 @ 14:02 )

    Horford è restricted?

    Nope, però ha i Bird.

  • albyliti 14/04/2016, 14.04 Mobile

    Sarebbero da smantellare sti bulls. Non si capisce più chi è il leader, mezza nba vuole che rose torni in versione Mvp (cosa molto improbabile) e la cosa mette una pressione non necessaria ad un playmaker comunque rispettabile.Coach a mio avviso non adatto a questa squadra. Alcuni giocatori sono da d League

  • lucavirtus 14/04/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/04/2016 @ 13:52 )

    Se volessero uno tra Horford e Millsap...

    Horford è restricted?

  • Alessio74 14/04/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2016 @ 12:25 )

    LA con mirotic x russel e wialliams, poi torna Pau e poi... Mi sveglio

    x russell e williams il gm dei bulls ci pensa anche se gli chiedi il solo mirotic, figuriamoci se pretendi anche butler (per il quale penso l'offerta minima sarebbe la top 3, russell è nance)

  • Alessio74 14/04/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 14/04/2016 @ 13:45 )

    La logica dovrebbe essere quella di tradare Rose non Butler. Se cedono Butler rifirmano per forza Rose. Questa estate non rifirmano nessuno dei lunghi a contratto ora. Allenatore non all'altezza NBA. Bella situazione insomma a Chicago

    si ma per rose Chicago rischia di doverla dare la Scelta, non di prenderla... butler è l'unico giocatore che ha Chicago con un mercato quindi se vogliono rifondare devono cederlo, altrimenti continuano con lui, con il rischio però di rimanere a metà classifica.... sarebbe interessante vedere cosa farebbe il gm dei bulls in caso di palline amiche...

  • MostVassilisPlayer 14/04/2016, 13.52 Mobile

    Forman è uno principali responsabili della stagione disastrosa dei bulls,eccetto Pau che si riteneva quasi bollito ai tempi non ha firmato nessun FA da secoli e a livello di trade non ha fatto di meglio.Anche quest'anno ha iniziato la stagione con un frontcourt sovraffollato e un backcourt che dietro a Rose e Butler aveva giocatori da d-league.Ha scelto lui il coach.Ora si permette pure di dire che Butler si può cedere a mezzo stampa.Nella sua posizione dovrebbe stare muto.

  • 3andDefense 14/04/2016, 13.52 Mobile

    Se volessero uno tra Horford e Millsap...

  • MrBiscotto 14/04/2016, 13.45 Mobile

    La logica dovrebbe essere quella di tradare Rose non Butler. Se cedono Butler rifirmano per forza Rose. Questa estate non rifirmano nessuno dei lunghi a contratto ora. Allenatore non all'altezza NBA. Bella situazione insomma a Chicago

  • ForTheWin 14/04/2016, 13.42 Mobile

    Lasciare andare via quella che secondo me è la migliore guardia della lega nel complesso di difesa, capacità realizzazione, doti da team leader e essere Clutch mi sembra follia! Per me è la migliore guardia, vorrei molto più Butler di un Harden che delle 4 caratteristiche sopra ha sì un attacco fenomenale ma pochissimo altro! Anche solo pensare se cederlo è assurdo! Spero per la franchigia Bulls che non sia vero!

Pagina di 2