Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/03/2016, 15.25 Video

Westbrook e Adams non gradiscono la troppa gioia di Jackson per la vittoria sui Thunder

Westbrook ha definito "Bullshit" l'esultanza di Jackson. Adams: Esultanza che dice molto su di lui

NBA


Reggie Jackson ha esultato abbastanza dopo aver battuto i Thunder, sua ex squadra, con i Pistons.

L’esultanza non è piaciuta molto al suo ex compagno di squadra Russell Westbrook che l’ha definita “Bullshit”.

"Non mi è piaciuta. Ma è andata così. Da noi la sua presenza non cambiava nulla e lui non è voluto rimanere qui. E’ in un posto migliore ma non sta facendo la differenza se proprio devo essere onesto. Rimarrà a Detroit, noi rimaniamo ai Thunder e vedremo cosa succederà la prossima stagione”.

Anche Steven Adams non ha avuto parole tenere per Jackson.

“La sua esultanza dice molto su di lui” ha detto il neozelandese.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • pasqualegalluppi 31/03/2016, 01.53

    grande jackson e esultanza dovuta, giocatore spesso confusionario ma in crescita esponenziale. lui e Drummond costituiscono un asse play pivot con margini incredibili, già oggi devastanti.

  • fededetbasketball 31/03/2016, 01.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, ti ho spiegato il perchè si è arrivato a quell'esultanza. Quale era stato il climax che aveva portato a quel modo di festeggiare, tutto ha un senso. Così come ha senso che uno balli, uno faccia qualcosa e gli altri tre rimangano fermi. E' questione di carattere, non di essere pagliacci. A meno che pure Rodman, Barkley, Mc Enroe e Platini fossero pagliacci nei loro ambiti e nelle loro esternazioni.

  • Thebigfundamental21 30/03/2016, 21.42

    Bravissimi

  • Vnereandthunder 30/03/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 30/03/2016 @ 21:02 )

    Non capisco comunque l'accanimento nel senso se per te vale zero non ci dai neanche peso...a meno che non stiano rosicando. Adams penso ce l'abbia più con l'australiano ubriaco sotto..

    Io non so che ha fatto precisamente jackson lo scorso anno... Io ho scritto quello che ho letto... Westbrook pare odiarlo più di beverley... Ed è strano perchè molti ne son passati a okc... Ma nessuno ha un rapporto così con kd e wes... Ne harden, ne martins, ne perkins, ne lamb...

  • MrBigshot1 30/03/2016, 21.07
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 19:06 )

    Tra l'altro rivedo ora per bene il video e se volete vi spiego anche il contesto in cui avviene il fatto. Tutto avviene sul rimbalzo difensivo di Baynes, che strappa la palla ad Adams che si allaccia con lui. E' il rimbalzo della vittoria. Baynes e A ...

    lo sceriffo Adams. Noi abbiamo l'irlandese barbarossa pf

  • MrBigshot1 30/03/2016, 21.06
    Citazione ( postbasso 30/03/2016 @ 18:28 )

    Fare casini in spogliatoio pur di essere ceduto è sicuramente un comportamento da professionista esemplare. Siamo ai livelli di Markieff Morris con sto qua eh

    Dipende cosa ha chiesto alla dirigenza. Era RFA in scadenza, o lo mandi via o lo fai giocare. Di certo la gestione di taluni panchinari a OKC era limite: vedi anche il caso LAMB

  • MrBigshot1 30/03/2016, 21.05

    Però dal video si vede quanta frustazione abbia RW0. Adams però nel ruolo di sceriffone ci sta tutto.

  • MrBigshot1 30/03/2016, 21.02
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2016 @ 19:15 )

    Ribadisco perchè harden che ha fatto la stessa cosa è in buoni rapporti coi thunder? È un accanimento verso Jackson?

    Non capisco comunque l'accanimento nel senso se per te vale zero non ci dai neanche peso...a meno che non stiano rosicando. Adams penso ce l'abbia più con l'australiano ubriaco sotto..

  • MrBigshot1 30/03/2016, 21.00
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 19:06 )

    Tra l'altro rivedo ora per bene il video e se volete vi spiego anche il contesto in cui avviene il fatto. Tutto avviene sul rimbalzo difensivo di Baynes, che strappa la palla ad Adams che si allaccia con lui. E' il rimbalzo della vittoria. Baynes e A ...

    Quotissimo. Sfida Baynes e Adams ad alti livelli di gomitate. Dre vs Kanter più impietosa. Però io lo dico se senti un clima così incandescente con Mason che ti urla DETROIT BASKETBALL e hai l'adrenalina a mille per la tua squadra che vince contro chi ti ha detto peste e corna cosa fai? Esulti!

  • Vnereandthunder 30/03/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:50 )

    ho ammesso l'errore poco sotto,il paragone non si può fare non per ruolo all'interno della franchigia,comunque più marginale rispetto a quello di Harden,ma per appetibilità sul mercato free agent.Il ruolo rispetto ad Harden era comunque decisament ...

    Ma no il suo Minutaggio era sui 28 minuti lo scorso anno e quello prima... come si può ben vedere dai playoff 2013/2014 in cui westbrook c'era... Harden giocava due minuti in più. 48 milioni per me erano anche troppi all'epoca per il contributo che forniva a okc ovviamente... non per il valore assoluto del giocatore.. Una volta rifiutato il contratto trovo improbabile che Presti si sia opposto alla cessione, è molto più probabile, anzi son quasi certo, mi pare l'avessi letto anche da qualche parte... scovare l'articolo sarà dura... che il buon reggie abbia iniziato a fare il cazzone per farsi cedere prima della deadline.... Poi hai ragione a dire che "col culo degli altri si è tutti busoni" però un minimo di etica e di maturità non sarebbe guastata...

  • KDRWOKC 30/03/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:12 )

    avrei voluto vedere la tua professionalità i contract year,andando a Detroit ha firmato un quinquennale da 80 milioni,restano ad Oklahoma a marcire in panca quanto avrebbe preso?neanche la metà.Non si può pretendere che un giocatore che si gioca d ...

    Solitamente sto con i giocatori ma questi sono straprofessionisti... c'e' gente che prende mln di euro per sventolare asciugamani come potremmo fare uguale io e te... se un giocatore ha un contratto con una franchigia dovrebbe rispettarlo e non avere comportamenti poco professionali... altrimenti meta' giocatori di tutte le squadre dovrebbero scassare i maroni per gli stessi motivi

  • KingKorb 30/03/2016, 19.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si figuri, mi fa sempre piacere ricevere complimenti

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.50
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2016 @ 19:42 )

    Tralasciando il fatto che è inesatto ciò che hai detto... lui ha rifiutato un contratto da 48 milioni in 4 anni... Anche troppi per quanto mi riguarda. Il suo ruolo era lo stesso di Harden, sesto uomo che finiva le partite, non era solo come sembra ...

    ho ammesso l'errore poco sotto,il paragone non si può fare non per ruolo all'interno della franchigia,comunque più marginale rispetto a quello di Harden,ma per appetibilità sul mercato free agent.Il ruolo rispetto ad Harden era comunque decisamente più marginale,il minutaggio risicato lo conferma,al di là dell'ultima stagione,in cui influisce il minutaggio elevatissimo a seguito dell'infortunio di west.Harden avrebbe potuto ambire ad un massimo salariale in quasi ogni altra franchigia NBA,Reggie assolutamente no.Per te 48 milioni sono troppi,visto che oggi ne prende 80 non tutti la pensano alla stessa maniera.Il fatto che Presti non abbia facilitato la cessione è una mia deduzione logica,legata al fatto che per essere effettivamente ceduto ha dovuto forzare la trade e non vedo perchè mai forzare se il tuo GM è disposto.Comunque ripeto,io non vedo una parte che ha ragione ed una che ha torto.I thunder volevano un sesto uomo di livello a cifre contenute,Jackson un ruolo di rilievo e più soldi,entrambi hanno agito nel proprio interesse.

  • Vnereandthunder 30/03/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:19 )

    mai detto questo.Ricordo che in ottobre chiese un rinnovo da 48 milioni in 4 anni,gli venne rifiutato.Immagino si sia rivolto a Presti chiedendo o più spazio o una cessione,entrambe negate.Allora che comportamento ti aspetti da uno che rischia di pe ...

    Tralasciando il fatto che è inesatto ciò che hai detto... lui ha rifiutato un contratto da 48 milioni in 4 anni... Anche troppi per quanto mi riguarda. Il suo ruolo era lo stesso di Harden, sesto uomo che finiva le partite, non era solo come sembra da alcuni commenti "l'Ultimo panchinaro bistrattato".. l'incidenza rispetto a James era ovviamente incomparabile, per mille ragioni: diverso talento, diverse caratteristiche che cozzavano con le stelle della squadra... Ma perchè non c'entra nulla il paragone con Harden? Lui ha rifiutato il contratto offerto da okc, per ruolo e soldi.. uguale a Jackson... ma mai ha cercato di creare lotte intestine all'interno della squadra e mai ha giocato contro... Che presti poi abbia vietato fermamente la cessione è una tua considerazione o è suffragata da articoli? Cioè Presti non si è opposto alla cessione di Harden e si oppone a quella di jackson?

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.37
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 19:31 )

    Perchè nella normalità delle cose, solo un pazzo non avrebbe forzato la cessione, nella sua situazione.

    guarda,hai usato la parola giusta,normalità.Jackson non si è comportato bene,si è comportato da persona normale,che bada in primis al proprio interesse.Se le persone che pontificano su internet,tenessero un comportamento coerente nella realtà,il 90% dei problemi di carattere sociale non esisterebbe.Peccato che siano solo parole.

  • fededetbasketball 30/03/2016, 19.31
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:29 )

    più che altro è facile parlare quando a rinunciare a dei soldi (parecchi) e alla titolarità sono altri

    Perchè nella normalità delle cose, solo un pazzo non avrebbe forzato la cessione, nella sua situazione.

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.29
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 19:26 )

    E' un professionista e i professionisti badano a due cose, l'aspetto professionale ed economico. Andando ai Pistons è migliorato professionalmente (fa il titolare e con buoni risultati) ed economicamente (prende il doppio). Perchè non avrebbe dovut ...

    più che altro è facile parlare quando a rinunciare a dei soldi (parecchi) e alla titolarità sono altri

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.28

    ho detto una cagata,Jackson rifiutò i 48 milioni offerti dai thunder e non il contrario,ma il resto del discorso rimane valido.Non do ragione a nessuna delle due parti,ognuna ha cercato di fare il proprio interesse.Diciamo che biasimare uno che si gioca decine di milioni è facile,perchè non sono soldi nostri,ma dubito che molti qui si sarebbero comportati diversamente

  • KingKorb 30/03/2016, 19.28

    Jackson merda sei e merda rimarrai.

  • fededetbasketball 30/03/2016, 19.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:19 )

    mai detto questo.Ricordo che in ottobre chiese un rinnovo da 48 milioni in 4 anni,gli venne rifiutato.Immagino si sia rivolto a Presti chiedendo o più spazio o una cessione,entrambe negate.Allora che comportamento ti aspetti da uno che rischia di pe ...

    E' un professionista e i professionisti badano a due cose, l'aspetto professionale ed economico. Andando ai Pistons è migliorato professionalmente (fa il titolare e con buoni risultati) ed economicamente (prende il doppio). Perchè non avrebbe dovuto forzare la cessione? E' uno sport professionistico questo, mica un torneo di bar di quartiere.

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.19
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2016 @ 19:15 )

    Ribadisco perchè harden che ha fatto la stessa cosa è in buoni rapporti coi thunder? È un accanimento verso Jackson?

    mai detto questo.Ricordo che in ottobre chiese un rinnovo da 48 milioni in 4 anni,gli venne rifiutato.Immagino si sia rivolto a Presti chiedendo o più spazio o una cessione,entrambe negate.Allora che comportamento ti aspetti da uno che rischia di perdere 40-50 milioni di dollari?Non avrai mica la pretesa che questo accetti di fare panca,stando zitto e muto,pur avendo dimostrato di essere un valido giocatore durante l'infortunio di Westbrook.Il paragone con Harden non esiste,per il ruolo avuto nella squadra,anche alle nba finals,avrebbe strappato un contrattone ovunque,non aveva la necessità di forzare la cessione.

  • Vnereandthunder 30/03/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/03/2016 @ 19:12 )

    avrei voluto vedere la tua professionalità i contract year,andando a Detroit ha firmato un quinquennale da 80 milioni,restano ad Oklahoma a marcire in panca quanto avrebbe preso?neanche la metà.Non si può pretendere che un giocatore che si gioca d ...

    Ribadisco perchè harden che ha fatto la stessa cosa è in buoni rapporti coi thunder? È un accanimento verso Jackson?

  • fededetbasketball 30/03/2016, 19.13
    Citazione ( Blockparty 30/03/2016 @ 19:11 )

    appunto basta prendere atto come ammetti anche tu che Jackson è un clown, nulla di più ;)

    E' clownesco negli atteggiamenti, nel senso che è il più istrionico, quello più portato a gestire gli umori del pubblico. Ogni squadra ha quello così, quello più incazzoso, quello più taciturno, quello più esplosivo. Ma non è che sta là per provocare nessuno. Ha vinto una partita decisiva forse, lo speaker sta caricando il pubblico e lui gli va dietro. Quale diavolo è il problema?

  • MostVassilisPlayer 30/03/2016, 19.12
    Citazione ( KDRWOKC 30/03/2016 @ 18:55 )

    Lui ha voluto andare via e si e' fatto cacciare con comportamenti poco professionali... non aveva senso un'esultanza del genere e non credo possa prendersela perche' a okc gli hanno preferito westbrook che e' molto piu' forte..

    avrei voluto vedere la tua professionalità i contract year,andando a Detroit ha firmato un quinquennale da 80 milioni,restano ad Oklahoma a marcire in panca quanto avrebbe preso?neanche la metà.Non si può pretendere che un giocatore che si gioca decine di milioni accetti serenamente di fare panchina su panchina. Peraltro gli ex-compagni ne hanno spalata di merda su di lui e continuano a spalarne,quindi è un atteggiamento reciproco.

  • Blockparty 30/03/2016, 19.11
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 19:09 )

    Jackson segue il coro di Mason "Deeeeeetroit". E' sempre stato il piu clown di tutti negli atteggiamenti. Harris, KCP, Baynes sono tre maschere di ghiaccio. Che vuoi che facciano, che incitino il pubblico? L'unico che gli va dietro è Johnson che ha ...

    appunto basta prendere atto come ammetti anche tu che Jackson è un clown, nulla di più ;)

  • fededetbasketball 30/03/2016, 19.09
    Citazione ( Blockparty 30/03/2016 @ 19:02 )

    guarda la sua esultanza e poi guarda quella dei suoi compagni di sqra nello stesso identico momento... anzi ad essere precisi i compagni di squadra sono ancora tutti concentrati sulla partita mentre lui fa il clown in giro per il campo basta guardare ...

    Jackson segue il coro di Mason "Deeeeeetroit". E' sempre stato il piu clown di tutti negli atteggiamenti. Harris, KCP, Baynes sono tre maschere di ghiaccio. Che vuoi che facciano, che incitino il pubblico? L'unico che gli va dietro è Johnson che ha 19 anni e gli pare di stare al luna park in quel momento.

  • fededetbasketball 30/03/2016, 19.06

    Tra l'altro rivedo ora per bene il video e se volete vi spiego anche il contesto in cui avviene il fatto. Tutto avviene sul rimbalzo difensivo di Baynes, che strappa la palla ad Adams che si allaccia con lui. E' il rimbalzo della vittoria. Baynes e Adams sono australiano e neozelandese, ieri se le sono date di santa ragione per tutta la partita, con numerosi trash talking. A tutto hanno contribuito anche Kanter e Drummond, nei momenti in cui le due squadre hanno giocato con due lunghi e sono volate gomitate a tutto spiano. Questo per dire che la partita è stata dura, corretta, ma molto tesa e combattuta. Con una squadra che veniva da 8W e l'altra che stava sgomitando per i playoff.
    Bene, Baynes e Adams sono aggrovigliati e John Mason parte col tradizionale DEEEEEEEEEEEEETRRRRRRRRRRRROITTTTTTTTTTT. A quel punto il pubblico si infiamma e Jackson inizia a ballare dieci secondi con le dita alzate incitando ancora di più il pubblico, che dopo 8 anni inizia a risentire puzza di playoff. E' un momento molto bello, che Jackson scarica con la tensione che si porta dietro dall'anno scorso, degli insulti del pubblico mesi fa che gli costarono una multa e del fatto di essere stato scaricato da OKC.
    Poi va in post sui liberi e trashtalka (come si era fatto per tutta la partita). Adams va a fare lo sceriffo per l'ennesima volta, come per tutto l'incontro.


    Io in tutto questo non ci vedo nulla di strano, tutto molto legale e comprensibile.

  • Blockparty 30/03/2016, 19.02
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 18:58 )

    Ha ballato dieci secondi con le dita alzate, senza fare gestacci o provocazioni agli avversari, che hanno perso giustamente sul campo la partita. Quale sarebbe l'esultanza da sbruffoncello?

    guarda la sua esultanza e poi guarda quella dei suoi compagni di sqra nello stesso identico momento... anzi ad essere precisi i compagni di squadra sono ancora tutti concentrati sulla partita mentre lui fa il clown in giro per il campo
    basta guardare il video eh

  • fededetbasketball 30/03/2016, 18.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha ballato dieci secondi con le dita alzate, senza fare gestacci o provocazioni agli avversari, che hanno perso giustamente sul campo la partita. Quale sarebbe l'esultanza da sbruffoncello?

  • fededetbasketball 30/03/2016, 18.56
    Citazione ( Blockparty 30/03/2016 @ 18:42 )

    A me sembra semplicemente ridicolo che uno che si è preso 15 tiri tirando col 26% dal campo (leggesi VENTISEI PERCENTO) si atteggi ad eroe della partita esaultando come se fosse stato il protagonista assoluto della vittoria... Perchè questo è succ ...

    Jackson è tutta la stagione che riesce ad essere decisivo solo ed esclusivamente nei minuti finali del IV quarto. Al momento va bene così, se fosse pure un play da 20 pts col 50% al tiro e 10 assist, i Pistons sarebbero 50-20.

  • Vnereandthunder 30/03/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/03/2016 @ 18:28 )

    Fare casini in spogliatoio pur di essere ceduto è sicuramente un comportamento da professionista esemplare. Siamo ai livelli di Markieff Morris con sto qua eh

    Che poi è anche logico... Come mai è così tanto odiato reggie da durant e Russ... mentre il buon harden che ha esattamente fatto la medesima cosa di Jackson è in buonissimi rapporti con Kevin e buoni rapporti con Westbrook? CHISSÀ... Perchè con Perk son sempre baci e abbracci quando ci si riincontra e invece c'è sto livore nei confronti del ranocchio? Son stati anche troppo signori ad aver fatto uscire solo una parte di quello che ha combinato il soggettino in questione, lo scorso anno, scontento del ruolo....... Poi Stupidi noi ad aver fatto riposare kd e ibaka in sta partita invece che nella scorsa.

  • KDRWOKC 30/03/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 18:00 )

    In più hai regalato la partita, e forse il playoff, a uno che 12 mesi fa hai mandato via, non ritenendolo adeguato per il tuo futuro. Immagina quello quanto è arrapato a fine gara. Manco dovrebbe esultare?

    Lui ha voluto andare via e si e' fatto cacciare con comportamenti poco professionali... non aveva senso un'esultanza del genere e non credo possa prendersela perche' a okc gli hanno preferito westbrook che e' molto piu' forte..

  • Blockparty 30/03/2016, 18.42

    A me sembra semplicemente ridicolo che uno che si è preso 15 tiri tirando col 26% dal campo (leggesi VENTISEI PERCENTO) si atteggi ad eroe della partita esaultando come se fosse stato il protagonista assoluto della vittoria...
    Perchè questo è successo, che i suoi compagni molto più decisivi di lui erano tutti tranquillissimi (basta vedere le immagini delle facce dei compagni mentre lui fa il suo personale show), e questo che ha tirato col ventisei percento sfenomeneggiava in mezzo al campo dopo aver segnato un libero :D

  • postbasso 30/03/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 30/03/2016 @ 18:24 )

    Cosa avrebbe fatto di non professionale? Se non aver espresso la volontà di fare il titolare?

    Fare casini in spogliatoio pur di essere ceduto è sicuramente un comportamento da professionista esemplare. Siamo ai livelli di Markieff Morris con sto qua eh

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.24
    Citazione ( postbasso 30/03/2016 @ 18:19 )

    Calci in culo come un Wroten qualsiasi? Troppo bene è stato trattato per il comportamento totalmente non professionale che ha avuto.

    Cosa avrebbe fatto di non professionale? Se non aver espresso la volontà di fare il titolare?

  • AVS 30/03/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 30/03/2016 @ 17:59 )

    All'inizio aveva i capello più corti stava da Dio

    Vero, la fronte non aiuta, ma anche la barba con quei baffetti alla Dalì... ma lo si ama anche per questo il Funaki...

  • postbasso 30/03/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 30/03/2016 @ 18:09 )

    E' questione di Karma. Dici peste e corna lo perculi e se vince deve stare zitto? Benzina sul fuoco. Lotti per i PO dopo tanto tempo e sei il leader della squadra e vinci con la squadra che ti ha mandato via a calci nel culo come un wroten qualsiasi ...

    Calci in culo come un Wroten qualsiasi? Troppo bene è stato trattato per il comportamento totalmente non professionale che ha avuto.

  • postbasso 30/03/2016, 18.18 Mobile

    Quanto rido se alla prossima il Kiwi lo stende. E la cosa migliore è che so che lo farà

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.16
    Citazione ( Valdanito1985 30/03/2016 @ 18:13 )

    Giocatore che non farà mai e poi mai la differenza...mediocre e con testa bacata...se maxate waiters fate una grande coppia! :-D

    E' un tuo parere personale. Adesso la sta facendo e lo capiresti se avessi guardato qualche partita di Detroit. Ne ha steccate sì, ma sta facendo tutta la differenza del mondo. Non è maxato comunque.

  • Valdanito1985 30/03/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 30/03/2016 @ 18:12 )

    ah e sta trascinando ai PO una squadra che non ci arriva minimamente vicino da 8 anni.

    Giusto, stagione esaltante

  • Valdanito1985 30/03/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 30/03/2016 @ 18:11 )

    18,5 pts 6,2 ast e 3,2 rimbalzi per uno che ha fatto sempre la riserva. Alla prima stagione seria. Reggie ha dei limiti ma sicuramente non è così scarso come volete fare credere.

    Giocatore che non farà mai e poi mai la differenza...mediocre e con testa bacata...se maxate waiters fate una grande coppia! :-D

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.12
    Citazione ( Valdanito1985 30/03/2016 @ 18:09 )

    Infatti il bello è proprio il fatto che reggie si stia guadagnando il posto che sperava in questa lega, cioè quello di point guard titolare trascinatore dei suoi! Ad OKC era sottovalutato e finalmente è esploso dimostrando tutto il suo talento! Ca ...

    ah e sta trascinando ai PO una squadra che non ci arriva minimamente vicino da 8 anni.

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.11
    Citazione ( Valdanito1985 30/03/2016 @ 18:09 )

    Infatti il bello è proprio il fatto che reggie si stia guadagnando il posto che sperava in questa lega, cioè quello di point guard titolare trascinatore dei suoi! Ad OKC era sottovalutato e finalmente è esploso dimostrando tutto il suo talento! Ca ...

    18,5 pts 6,2 ast e 3,2 rimbalzi per uno che ha fatto sempre la riserva. Alla prima stagione seria. Reggie ha dei limiti ma sicuramente non è così scarso come volete fare credere.

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' questione di Karma. Dici peste e corna lo perculi e se vince deve stare zitto? Benzina sul fuoco. Lotti per i PO dopo tanto tempo e sei il leader della squadra e vinci con la squadra che ti ha mandato via a calci nel culo come un wroten qualsiasi e devi RINGRAZIARE? Dai eh manco parlassimo di una carriera intera passata ai Thunder. Russell e Adams la prossima volta portate a casa la W.

  • Valdanito1985 30/03/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( fededetbasketball 30/03/2016 @ 18:02 )

    E quando nel primo match disputato mesi fa, Reggie dovette subire di tutto in trasferta? Sia da avversari che da tifosi? Si vede che ha messo tutto in conto e stanotte ha tirato fuori la calcolatrice. E' questo il bello dello sport, corsi e ricorsi s ...

    Infatti il bello è proprio il fatto che reggie si stia guadagnando il posto che sperava in questa lega, cioè quello di point guard titolare trascinatore dei suoi! Ad OKC era sottovalutato e finalmente è esploso dimostrando tutto il suo talento! Carisma, carattere e futuro roseo... ... ... Ops, ah no!

  • MrBigshot1 30/03/2016, 18.07

    Ci MANCA solo che non possa esultare. Dopo che gli è stato detto che vale ZERO. Che non cambia niente con lui o senza, che è stato perculato e mandato via per due noccioline. VINCE in casa sua con un palace infuocato pronto a tornare ai PO dopo 7 anni? e non deve esultare? Ha fatto benissimo e il fatto che stiano a rosicare vuol dire che ci siamo. Potevano evitare la manfrina vincendola ;-)

  • fededetbasketball 30/03/2016, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quando nel primo match disputato mesi fa, Reggie dovette subire di tutto in trasferta? Sia da avversari che da tifosi? Si vede che ha messo tutto in conto e stanotte ha tirato fuori la calcolatrice. E' questo il bello dello sport, corsi e ricorsi storici. L'esultanza è stata appositamente più carica, proprio perchè aveva tanti sassolini nelle scarpe.

  • fededetbasketball 30/03/2016, 18.00
    Citazione ( KDRWOKC 30/03/2016 @ 17:54 )

    Jackson e' un pirla... in piu' che ti regalano la partita prendi e porta a casa senza fiatare

    In più hai regalato la partita, e forse il playoff, a uno che 12 mesi fa hai mandato via, non ritenendolo adeguato per il tuo futuro. Immagina quello quanto è arrapato a fine gara. Manco dovrebbe esultare?

  • VareseAndThunder 30/03/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( AVS 30/03/2016 @ 15:36 )

    Madonna Adams ti voglio un bene dell'anima, ma sei di una bruttezza unica, che cavolo di fronte hai? Boia pare l'anello mancante della catena evolutiva di Darwin...

    All'inizio aveva i capello più corti stava da Dio

  • fededetbasketball 30/03/2016, 17.58
    Citazione ( KDRWOKC 30/03/2016 @ 17:54 )

    Jackson e' un pirla... in piu' che ti regalano la partita prendi e porta a casa senza fiatare

    Sì, ma ha vinto la partita. Il perchè, il percome, il quando, il come sono solo appigli dei perdenti. E' sport questo, non un corso per educande. Hai sottovalutato la gara, hai lasciato fuori pedine importanti, hai affrontato una squadra più affamata di te, hanno vinto con merito. Ora quelli esultano (e lo hanno fatto nei limiti, non hanno esposto medi o preso in giro gli avversari) e tu stai zitto. Funziona così nello sport.

Pagina di 2