Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/03/2016, 09.03

Stephenson non basta ai Grizzlies, i Timberwolves passano a Memphis

114-108 il finale

NBA
I Timberwolves battono i Grizzlies in trasferta 114-108.

Per Minnesota 16 di Wiggins, 15 di Dieng, 18+10 di Towns, 28 di LaVine, 15 con 11 assist di Rubio e 10 di Jones.

Per Memphis 14+10 di Barnes, 18+10 di Green, 12 di Hollins, 10 di Alen, 12 di Weber, 12 di Martin, 24+11+7 di Stephenson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Twolves89 17/03/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spazio salariale c'è...spazio dall'ultima apparizione dai PO pure...spazio nella mia pazienza? È finito ma è mitigato dalle aspettative su questo nucleo di giovani... Io un po sono stufo a tifare l'Atalanta dell'nba...non so voi fan twolves come me :) Ma qualcuno di veramente forte da mettere vicino a sti ragazzotti noi no eh? :D

  • nolian 17/03/2016, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    rispondo al tuo messaggio, ma mi rivolgo anche agli altri
    AveryBradley non si accontenterà di partire dal pino, è nel pieno della sua carriera, ha un ruolo importante a Boston...Bradley Beal non male eh, ma comincio a ridimensionarlo: troppo injury prone, e vorrà comunque una cifra vicina al max sul prossimo contratto
    Fournier difesa rivedibilissima, ad esser generosi eh!!!

    Gary Harris non lo conosco


    invece mi veniva in mente Bazemore
    che ne pensate?

  • BounceBrothers 17/03/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da far giocare titolare al posto di zach?

  • Fenixwing 17/03/2016, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Phoenix x2, Wolves x2, Lakers x2, Denver (alla terzultima partita, quindi in teoria con Denver già eliminata), Dallas e Rockets (must wins), Bucks, Chicago. Neanche troppo difficile, IMHO - se vuoi andare ai playoff, ovviamente, perchè se inizi a perdere con le squadre che tankano NON ti meriti di andare ai playoff.

  • Cacio 17/03/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/03/2016 @ 13:08 )

    Avery Bradley? Non tiratore affidabilissimo, ma difensore puro

    Oddio, non è che Bradley risponda proprio alla descrizione di "giovane che non vuole tanti tiri e non chiede troppi minuti"... Al momento è la 2/3 opzione offensiva e la prima in difesa sul perimetro di una squadra che ha trovato una sua quadratura mica male come Boston... Se lo danno via lo fanno per prendere una superstar, non certo per una scelta al primo giro che per altro sono già pienissimi! In più non penso proprio che tu possa pensare di dargli 20 min a partita dalla panca, se lo prendi lo prendi per fare il titolare, ma devi muovere qualcosa di pesante... Piuttosto, da vedere davvero è cosa si vuole fare con pekovic! Perché il ragazzone ha ancora 29 anni ed è tutt altro che finito MA 1) ha ancora 12 mln per 2 anni e 2) con 30 partite nelle ultime 2 stagioni nessuno si svenerà per prenderlo

  • Lupofamelico 17/03/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vorrei chiederti una cosa: in una partita di Minnie s Sky, Flavio Tranquillo disse che Shabazz Muhammad è un giocatore enormemente intrigante con tanto potenziale ma che secondo lui farà fatica a costruirsi una carriera solida in NBA. Onestamente non ho saputo rispondere al perché avesse detto questo. Poiché ho letto che sei un tifoso di Minnie e segui molto le partite, sapresti spiegarmi il perché di questa affermazione?

  • Lupofamelico 17/03/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( nolian 17/03/2016 @ 12:36 )

    concordo il discorso del tradare la scelta è perchè è altamente improbabile (impossibile) che un rookie sia pronto difensivamente e nel tiro da fuori e poi di giovani siamo abbastanza pieni, e al momento non ce n'è uno di cui vorrei disfarmi (P ...

    Avery Bradley? Non tiratore affidabilissimo, ma difensore puro

  • ilovethisgame4 17/03/2016, 13.07 Mobile

    Non doveva giocare l'ho venduto per Shelvin Mack che cazo!

  • andrebott 17/03/2016, 13.02

    Contento che Lance stia tornando ai fasti di un tempo mentre mi dispiace per i Grizzlies che sono davvero sfortunati

  • nolian 17/03/2016, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo


    il discorso del tradare la scelta è perchè è altamente improbabile (impossibile) che un rookie sia pronto difensivamente e nel tiro da fuori
    e poi di giovani siamo abbastanza pieni, e al momento non ce n'è uno di cui vorrei disfarmi (Payne, vabbeh, ma conta meno di zero)
    e neanche uno cui vorrei sottrarre minuti...


    difensore, tiratore dall'arco, che non reclami troppi minuti...
    non vecchio, ti viene in mente qualcuno?

  • lorenz85 17/03/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( grizznation 17/03/2016 @ 12:18 )

    per come si è messa la situazione, con la sconfitta di stanotte, arrivare ai playoff sarà un autentico miracolo, se facciamo due vittorie da qua alla fine è pure tanto

    Ieri notte Carter ha tirato nel prepartita, penso e spero che rientri se nn stanotte sabato... Se rientrasse Randolph, già qualcosa si potrebbe fare, ma concordo con te che sarà durissima vincerne di partite con il roster attuale...

  • nolian 17/03/2016, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sul nucleo che sta venendo fuori sono fiducioso


    Rubio-Lavine-Wiggins-Dieng-KAT per il quintetto
    T.Jones-Bazz-Bieljca per la panca


    manca uno specialista difensivo


    per te ha senso provare a tradare la scelta per prenderne uno (che magari sia anche un discreto tiratore da tre)?

  • grizznation 17/03/2016, 12.18 Mobile

    per come si è messa la situazione, con la sconfitta di stanotte, arrivare ai playoff sarà un autentico miracolo, se facciamo due vittorie da qua alla fine è pure tanto

  • Grizzlman 17/03/2016, 12.04
    Citazione ( grizznation 17/03/2016 @ 12:02 )

    si ma a me la gente che quando gioca non usa il cervello non piace. sparare a caso da tre non è il modo per risolvere i nostri problemi...anche Stephenson fa cavolate però sapendo i suoi limiti nel tiro da fuori cerca sempre di penetrare e portare ...

    Su questo non mi puoi trovare più d'accordo..

  • grizznation 17/03/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Grizzlman 17/03/2016 @ 11:46 )

    C'è anche da dire che se Barnes si prende tutti questi tiri è perchè i 3/4 giocatori che dovrebbero prendersi i suoi tiri sono fuori. Secondo dalla panchina giocando 15/20 minuti non è troppo male dai..

    si ma a me la gente che quando gioca non usa il cervello non piace. sparare a caso da tre non è il modo per risolvere i nostri problemi...anche Stephenson fa cavolate però sapendo i suoi limiti nel tiro da fuori cerca sempre di penetrare e portare a casa falli e tiri liberi. quello è il modo di approcciare alla partita, poi ci sta che uno sbaglia, ci mancherebbe altro ma in questi momenti ci serve gente che ragiona

  • RicMon 17/03/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( TrueBulls 17/03/2016 @ 10:32 )

    Stephenson ,da quando é arrivato a Memphis, é tornato quasi il giocatore di Indiana, contento per lui visto che é un giocatore che ho sempre seguito

    Vero, concordo

  • nolian 17/03/2016, 11.57
    Citazione ( milligun 17/03/2016 @ 11:50 )

    ma il povero vecchio bargna pronto da subito fino a fine stagione...??

    bargnani?


    ahaha


    i Grizzlies riempono il roster solo con gente coi marones
    accettano gli scarsoni, gli infortunati, i delinquenti, ma vogliono in marones


    bargnani manco a raccogliere asciugamani non lo vorrebbero

  • nolian 17/03/2016, 11.55
    Citazione ( milligun 17/03/2016 @ 11:35 )

    domani c'è milwaukee e inizia a diventare una partita chiave... se non lotti contro chi è già out... non si possono prender le scuse, anche se vere, degli infortuni, devono lottare e strappare una vittoria, anche pto pto

    si, ma siamo obiettivi
    col roster disponibile ieri, non te la giochi con nessuno (forse i 76ers)


    a meno che gli avversari non siano in serata-NO e, contemporaneamente uno dei d-leaguers fa la partita della vita

  • nolian 17/03/2016, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo in pieno
    T.Jones fa 20anni tra due mesi...promette bene!!!


    concordo che non c'è nulla da festeggiare in questa win


    ma ho notato alcune positività
    1- Lavine: da guardia, senza il pallone in mano, mi sta piacendo...la rapidità con cui riceve, porta la palla sopra la testa e rilascia il tiro, è molto buona
    cosi come il movimento, che pare fluido...
    buoni segnali per il futuro


    2- Dieng 7 assist e 6-8 al tiro, 1 sola persa...altra serata in cui praticamente non spreca nulla
    sono sempre stato un suo estimatore, ma non avrei scommesso un cents sulla possibilità di vederlo come starter, invece mi pare che si completi benissimo con gli altri del quintetto, perchè non vuole palla, prende quello che gli arriva e lo gestisce senza sprecare
    il suo talento è limitato, i movimenti macchinosi, poco eleganti, anche lenti, ma sta avendo una buonissima efficacia
    mi stò ricredendo per il futuro: avrei scommesso su Bieljca per il quintetto accanto a KAT, ma forse è meglio Dieng in quintetto, e Bieljca dal pino, con Nemanja che cosi può avere piu palloni da gestire e con cui creare


    3- Bieljca ieri non ha giocato, dopo essere rientrato da poco dagli acciacchi, ma si rifarà le prossime partite o il prossimo anno
    il suo talento e il suo QI cestistico ci servirà!!!


    4- male a rimbalzo, malissimo


    5- KAT: tutto molto bello, sarà ROY e tutto il resto, ma deve anche iniziare a giocare piu di testa...
    a volte finisce per concludere con 3 avversari addosso, magari segna pure, e quindi nessuno lo nota
    ma se hai 3 uomini addosso, qualcun altro è libero (vero Wiggins?)
    ieri KAT in una situazione di questo genere ha fatto pure canestro+libero, ma non sempre affronti RyanHollins....e ste cose sul lungo periodo le paghi...


    PS: nota a margine 10-21 da 3.....non ci credevo...

  • milligun 17/03/2016, 11.51

    cosa avete da perdere??
    nulla mi sembra che con voi si facciano autostrade nuove in tutti gli states...orsetti??

  • milligun 17/03/2016, 11.50

    ma il povero vecchio bargna pronto da subito fino a fine stagione...??

  • Grizzlman 17/03/2016, 11.47

    manca chiaramente un *me dopo secondo.

  • Grizzlman 17/03/2016, 11.46
    Citazione ( grizznation 17/03/2016 @ 11:42 )

    Barnes ha avuto il coraggio di tirare 6-21 e 1-7 da 3....spero di non vedere più certa gente da noi l'anno prossimo

    C'è anche da dire che se Barnes si prende tutti questi tiri è perchè i 3/4 giocatori che dovrebbero prendersi i suoi tiri sono fuori. Secondo dalla panchina giocando 15/20 minuti non è troppo male dai..

  • grizznation 17/03/2016, 11.42 Mobile

    Barnes ha avuto il coraggio di tirare 6-21 e 1-7 da 3....spero di non vedere più certa gente da noi l'anno prossimo

  • grizznation 17/03/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( milligun 17/03/2016 @ 11:35 )

    domani c'è milwaukee e inizia a diventare una partita chiave... se non lotti contro chi è già out... non si possono prender le scuse, anche se vere, degli infortuni, devono lottare e strappare una vittoria, anche pto pto

    non ne sono all'altezza purtroppo, né di combattere né di difendere....quando uno dei tuoi giocatori titolari, Barnes fa fallo in un'azione a due secondi dalla fine del primo quarto su un tiro da centrocampo senza speranza e sotto di 14 devi solo fare una lettera a silver e chiedere di ritirarti dalla stagione....l'unica possibile salva mezza potrebbe essere il rientro di Randolph

  • milligun 17/03/2016, 11.38

    minnesota con l'intesa zach rubio è un piacere...
    anch'io spero in PO con qualche aggiunta strategica x l'anno prox...

  • grizznation 17/03/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( lorenz85 17/03/2016 @ 10:13 )

    Con una squadra piena di giocatori con decadali o chiamati dalla DLeague, è già tanto che siano rimasti in partita fino alla fine... Hanno una squadra completa fuori, e tutti giocatori da quintetto e/o rotazione... Con questa situazione se ne vinco ...

    beh siamo rimasti in partita perché anche loro difensivamente fanno ridere ma a sto punto meglio non andare ai playoff, ne prendiamo 140 da chiunque se non troviamo un play decente e un centro decente

  • milligun 17/03/2016, 11.35
    Citazione ( nolian 17/03/2016 @ 11:31 )

    avevano solo 4 giocatori nba: ToniAllen, Barnes, LanceStephenson, J.Green gli altri li hanno pescati qua e la dalla ndbl... fino troppo hanno fatto!!!

    domani c'è milwaukee e inizia a diventare una partita chiave...
    se non lotti contro chi è già out...
    non si possono prender le scuse, anche se vere, degli infortuni,
    devono lottare e strappare una vittoria, anche pto pto

  • grizznation 17/03/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( Andretimberwolves 17/03/2016 @ 11:27 )

    Il backcourt rubio lavine sta funzionando a meraviglia..rubio migliora al tiro soprattutto da tre avendo zach che sa segnare e viceversa zach non deve preoccuparsi del playmaking..boh datemi thibo e la sparo grossa il prossimo anno si va ai PO prende ...

    guarda mi dispiace deluderti ma non basta Thibo....prendere 108 punti da noi ridotti in questa maniera è quasi da vergogna....arriverete ai playoff solo quando prenderete un paio di giocatori bravi anche in difesa, così farete molta fatica a costruire qualcosa di buono

  • grizznation 17/03/2016, 11.33 Mobile

    difesa, questa sconosciuta....se non si svegliano e non ci mettono un po' di grinta ne vinceremo poche da qua alla fine....peccato perché nonostante la marea di tiri che sbagliamo dal campo e la totale assenza di tiro da tre in attacco teniamo botta ma se prendi sempre 120 punti a partita neanche con Gasol e tutti gli altri vinceresti figurati con certi giocatori....Stephenson è l'anima di questa squadra e con lui bene Martin è un po Green, il resto male male. chiaro con noi nel dubbio fanno tutti la partita della vita ma il buon Lavine le poche azioni che è stato difeso decentemente ha fatto fatica, chiaro che se tiri sempre con 4 metri di spazio forse anche io riesco a fare una decina di punti....peccato perché questa andava vinta al di là di come andrà a finire la stagione, magari ai playoff ci vai lo stesso visto che dietro non è che le possono vincere tutte e magari noi per sbaglio un paio di vittorie le tiriamo fuori ma così ai playoff ne prendiamo 140 da tutti....

  • milligun 17/03/2016, 11.32
    Citazione ( TrueBulls 17/03/2016 @ 10:32 )

    Stephenson ,da quando é arrivato a Memphis, é tornato quasi il giocatore di Indiana, contento per lui visto che é un giocatore che ho sempre seguito

    non me lo sarei mai aspettato...dov'era pareva l'ombra di quell'altro...

  • nolian 17/03/2016, 11.31
    Citazione ( DeAndreJordan6 17/03/2016 @ 09:13 )

    Brutto segnale per gli Orsi. Se non vincono nemmeno queste partite!

    avevano solo 4 giocatori nba: ToniAllen, Barnes, LanceStephenson, J.Green
    gli altri li hanno pescati qua e la dalla ndbl...


    fino troppo hanno fatto!!!

  • Andretimberwolves 17/03/2016, 11.27 Mobile

    Il backcourt rubio lavine sta funzionando a meraviglia..rubio migliora al tiro soprattutto da tre avendo zach che sa segnare e viceversa zach non deve preoccuparsi del playmaking..boh datemi thibo e la sparo grossa il prossimo anno si va ai PO prendendo buoni giocatori di contorno più una 5 scelta accurata

  • PippoF92 17/03/2016, 11.19 Mobile

    Ai PO tutti sani e con Stephenson a questi livelli, dategli il sesto posto. Non un gradino di piú, ne uno di meno.

  • lanfratta 17/03/2016, 11.11

    che bello Born Ready ai suoi livelli, Memphis ha in casa il syccessore di Conley

  • TrueBulls 17/03/2016, 10.32 Mobile

    Stephenson ,da quando é arrivato a Memphis, é tornato quasi il giocatore di Indiana, contento per lui visto che é un giocatore che ho sempre seguito

  • Vspan7 17/03/2016, 10.22 Mobile

    Menomale che ci pensa Ricky a risollevarmi il morale. Bene anche Tyus, questo secondo me può fare una gran carriera come play da second unit, ha anche le palle belle grosse il ragazzo

  • Vspan7 17/03/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto con questi infortuni hanno dato tante legnate agli avversari ultimamente.....siamo contenti per una volta

  • Dorell15 17/03/2016, 10.15

    Peccato, questa era una di quelle che dovevano portare a casa in qualche modo.

  • lorenz85 17/03/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( DeAndreJordan6 17/03/2016 @ 09:13 )

    Brutto segnale per gli Orsi. Se non vincono nemmeno queste partite!

    Con una squadra piena di giocatori con decadali o chiamati dalla DLeague, è già tanto che siano rimasti in partita fino alla fine... Hanno una squadra completa fuori, e tutti giocatori da quintetto e/o rotazione... Con questa situazione se ne vincono poche

  • Juzzy95 17/03/2016, 09.43 Mobile

    Se Lavine non faceva la partita ignorantela portavamo a casa. Ha fatto dei tiri che nemmeno lui sa come sono entrati. Contento per Stephenson che direi sia tornato quello di indiana. Sfiorata la tripla doppia

  • DAngeloRussell 17/03/2016, 09.36

    hanno praticamente una squadra infortunata

  • DeAndreJordan6 17/03/2016, 09.13 Mobile

    Brutto segnale per gli Orsi. Se non vincono nemmeno queste partite!

Pagina di 2