Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/02/2016, 22.16 Rumors

I Sixers hanno chiesto informazioni agli Hawks per Teague e Schroder

Ancora nessuna offerta ufficiale, però

NBA

Secondo quanto riportato da Keith Pompey, i Philadelphia 76ers hanno contattato gli Atlanta Hawks per avere informazioni su Jeff Teague e Dennis Schroder, che gli Hawks considerano entrambi cedibili.

 

Philadelphia, comunque, non ha ancora fatto un'offerta ufficiale per uno dei due giocatori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • HorfordandHawks 11/02/2016, 17.20

    Dateci le scelteeee (o Embiid, ci accontentiamo)

  • fuarceUDIN 11/02/2016, 07.23 Mobile

    Oh madonna

  • RocketsNation 11/02/2016, 02.53 Mobile
    Citazione ( TMac1Rockets 10/02/2016 @ 23:52 )

    Te la butto li. Noi un tentativo per horford non potremmo farlo?

    I giocatori in uscita son ben chiari: Lawson in primis poi Jones, DMO e attenzione fino all'ultimo ad Howard in uscita qualora dovesse arrivare qualche offerta convicente... In entrata probabile l'arrivo di un PG di livello al posto di Lawson,(Dragic e Teague i primi obiettivi) è probabile si muovi qualcosa sul fronte trade per un'ala di livello al momento molto difficile Horford anche perché in scadenza possibili direi Morris o Anderson e ripeto vediamo fino all'ultimo sul fronte Howard.... Forza Morey

  • Dont32 11/02/2016, 02.13
    Citazione ( Fenixwing 11/02/2016 @ 02:05 )

    Mica ho detto "prendiamolo per forzaaaaaaaah", ho detto che DS è buono xD fra l'altro Exum-Schroeder mi pare parecchio squilibrata, fisicità strabordante ma range di tiro alla Rondo in entrambi (tira meglio Exum dei due, il che è tutto dire...)

    Insomma, un po meglio di Rondo DS al tiro , non ha mai potuto essere la pg titolare, attacca l'area e il canestro....Exum boh...e se fisicamente e difensivamente DS ci sta....mmmm ,

  • Fenixwing 11/02/2016, 02.05
    Citazione ( Dont32 11/02/2016 @ 02:01 )

    E cosa dici del conflitto di interessi con Exum? Non volevi Reggie Jax e ok...preferisco Dennis anche io......ma si ripresenta il dualismo in pg che era il semiproblema A me Dennis piace tanto e potrebbe anche essere firmato a 16 o giu di li se non e ...

    Mica ho detto "prendiamolo per forzaaaaaaaah", ho detto che DS è buono xD fra l'altro Exum-Schroeder mi pare parecchio squilibrata, fisicità strabordante ma range di tiro alla Rondo in entrambi (tira meglio Exum dei due, il che è tutto dire...)

  • larryjoe87 11/02/2016, 02.02 Mobile

    Fossi negli Hawks non mi priverei mai e poi mai di Schroder

  • Dont32 11/02/2016, 02.01
    Citazione ( Fenixwing 11/02/2016 @ 01:52 )

    Eh Schroeder è buono, ma dubito altamente lo lascino andare, a meno di non ricevere qualcosa di veramente buono in cambio.

    E cosa dici del conflitto di interessi con Exum? Non volevi Reggie Jax e ok...preferisco Dennis anche io......ma si ripresenta il dualismo in pg che era il semiproblema
    A me Dennis piace tanto e potrebbe anche essere firmato a 16 o giu di li se non esplode in maniera clamorosa, nel cui caso ancora meglio

  • Fenixwing 11/02/2016, 01.52
    Citazione ( Dont32 11/02/2016 @ 01:46 )

    Ehi un momento, se solo fosse vero Schroder lo voglio anche io. Non so chi tra un anno e mezzo tra Teague 29enne free agent e Schroder restricted prenda di piu e convenga di piu

    Eh Schroeder è buono, ma dubito altamente lo lascino andare, a meno di non ricevere qualcosa di veramente buono in cambio.

  • Dont32 11/02/2016, 01.46

    Ehi un momento, se solo fosse vero Schroder lo voglio anche io. Non so chi tra un anno e mezzo tra Teague 29enne free agent e Schroder restricted prenda di piu e convenga di piu

  • RedNation 11/02/2016, 01.45
    Citazione ( TMac1Rockets 11/02/2016 @ 00:55 )

    Quindi howard vuole rinnovare da noi? Certo che tra howard, allenatore da scegliere, giocatori che per vari motivi hanno deluso (per me su tutti D-mo,T Jones lawson) non siamo in una bella situazione. Speriamo in morey

    Be dai, D.Mo non è che abbia deluso, non ha neanche giocato xD


    Comunque su Howard non si è ben capito, l'unica roba uscita è questa (di due settimane fa, e dall'insider che posta sul sito dei Rockets, quindi legit):



    Rockets plan is to resign Dwight this summer...

    Morey will NOT give him a max. Too much mileage and too much wear and tear.

    Dwights people reached out to Dallas to see if they would be interested in a max deal this summer. Dallas says no - 30 year old with too many injuries.

    Dwights people even checked with the Lakers - the Lakers said he wasn't welcomed back... Just too many PR issues etc.






    I vari rumor usciti su Dwight nell'ultimo periodo (compreso quello sugli Hawks) poi portano a confermare sta cosa, probabilmente Fegan (l'agente) ha fatto un giro di telefonate per vedere se c'è qualcuno interessato ad offrire un max o qualcosa di simile...se dovesse esserci qualcuno interessato penso che Howard non finirà la stagione ai Rockets...però bo, se il max non glielo danno i Mavs non so chi chi glielo voglia dare sinceramente...

  • chiello93 11/02/2016, 01.09

    Dragic a Phil per 2 prime, Teague da noi per una prima e ad Atlanta qualcuno giusto per pareggiare i posti a roster :)

  • TMac1Rockets 11/02/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 00:21 )

    Magari, a me Horford è sempre piaciuto tantissimo, poi un giocatore intelligente e di qualità da noi servirebbe come il pane, ho sempre sperato di vederlo a Houston, poi dopo la scorsa stagione di D.Mo ho pensato fosse "inutile", ora bo, non so...p ...

    Quindi howard vuole rinnovare da noi? Certo che tra howard, allenatore da scegliere, giocatori che per vari motivi hanno deluso (per me su tutti D-mo,T Jones lawson) non siamo in una bella situazione. Speriamo in morey

  • RedNation 11/02/2016, 00.22
    Citazione ( cikko 11/02/2016 @ 00:15 )

    Holiday non lo vuole nessuno?

    Già un paio di fratture da stress al piede quindi penso proprio di no, anche se il giocatore è davvero buono.

  • RedNation 11/02/2016, 00.21
    Citazione ( TMac1Rockets 10/02/2016 @ 23:52 )

    Te la butto li. Noi un tentativo per horford non potremmo farlo?

    Magari, a me Horford è sempre piaciuto tantissimo, poi un giocatore intelligente e di qualità da noi servirebbe come il pane, ho sempre sperato di vederlo a Houston, poi dopo la scorsa stagione di D.Mo ho pensato fosse "inutile", ora bo, non so...però mi sembra una situazione complessa, per me Ainge è davvero interessato, e: 1, batterlo sull'offerta è praticamente impossibile 2. Morey non fa aste per un giocatore in scadenza...quindi no, non me l'aspetto -> anche se non si sa mai -> basta che i Rockets siano fra le 3 (diciamo) destinazioni gradite e abbiano più asset delle altre due...vedi Mavs - Kings x Rondo l'anno scorso, per dire...


    Comunque poco più di un mese fa un presunto ("presunto" perché l'ho letto una sola volta di rimbalzo grazie ad un utente di un sito dei Rockets che aveva riportato la cosa) insider degli Hawks disse che Rockets e Hawks hanno parlato di uno scambio (con Horford incluso), ma che non se n'è fatto nulla perché Howard non era interessato a rinnovare ad Atlanta, vero o no che sia, questo disse.

  • cikko 11/02/2016, 00.15 Mobile

    Holiday non lo vuole nessuno?

  • andrebott 10/02/2016, 23.57

    Dubito che vogliano cedere entrambi, soprattutto il tedesco non credo proprio

  • TMac1Rockets 10/02/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 23:17 )

    Bisognerebbe capire intanto se sti rumors sono veri xD Secondo me cedere il tedesco ha 0 senso per gli Hawks, su Teague invece era solo questione di tempo. Su Horford è semplice, o son balle fatte mettere in giro da Ainge per mettere in guardia ...

    Te la butto li. Noi un tentativo per horford non potremmo farlo?

  • MrBiscotto 10/02/2016, 23.43 Mobile

    Aspettavo il momento in cui Phila scendesse in campo con tutti gli asset che hanno. Vediamo se da qua a novembre costruiscono una squadra degna di nota. A mio avviso uno tra Tegue e Schreder ci sta tantissimo in quel di Philadelphia, primo tassello. Curioso di vedere poi chi cederanno tra Okafor e Noel

  • dariosk 10/02/2016, 23.41 Mobile

    È ufficiale, da qui alla deadline è RUMORS-SOURCES-SEASON, un piccolo consiglio, ascoltare solo e unicamente Stein e Woj

  • ilovethisgame4 10/02/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Cacio 10/02/2016 @ 22:29 )

    teague ha ancora 1 anno a cifre irrisorie ma poi se ne va facile se il progetto non decolla in fretta! il tedeschino invece è forte,è giovane e potrebbe avere la palla in mano parecchio,cosa che aspetta da un po,oltre che avere un età più affine ...

    Potresti dare la scelta dei Lakers. Sarebbe un ottimo scambio per entrambe direi.

  • 3andDefense 10/02/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Cacio 10/02/2016 @ 22:29 )

    teague ha ancora 1 anno a cifre irrisorie ma poi se ne va facile se il progetto non decolla in fretta! il tedeschino invece è forte,è giovane e potrebbe avere la palla in mano parecchio,cosa che aspetta da un po,oltre che avere un età più affine ...

    Avere tutti giocatori di simile età è più un malus che un bonus imo. Anche perché poi devi rinnovarli.

  • axy1984 10/02/2016, 23.19

    Teague e Schroder tremano alla notizia.

  • SunSeven 10/02/2016, 23.19 Mobile

    Non vedo il motivo per cui gli Hawks dovrebbero privarsi anche di Schröder...

  • RedNation 10/02/2016, 23.17
    Citazione ( TMac1Rockets 10/02/2016 @ 23:08 )

    Ma ad Atlanta cosa sta succedendo? Dai rumors che girano sono tutti o quasi cedibili. Pensavo che il tedesco fosse alla base del nuovo progetto

    Bisognerebbe capire intanto se sti rumors sono veri xD


    Secondo me cedere il tedesco ha 0 senso per gli Hawks, su Teague invece era solo questione di tempo.


    Su Horford è semplice, o son balle fatte mettere in giro da Ainge per mettere in guardia altri sul fatto che potrebbe cedere la sua roba per altri giocatori, oppure lo stanno cedendo davvero perché c'hanno parlato e lui ha fatto sapere che non rinnova.

  • LamarcusRobi 10/02/2016, 23.12 Mobile

    Voci messe in giro ad arte per far credere che l immobilismo dei Sixers (per via del processo) sta per finire come vorrebbe la lega.

  • TMac1Rockets 10/02/2016, 23.08 Mobile

    Ma ad Atlanta cosa sta succedendo? Dai rumors che girano sono tutti o quasi cedibili. Pensavo che il tedesco fosse alla base del nuovo progetto

  • RedNation 10/02/2016, 22.58

    Hinkie che prende Teague non ce lo vedo...Colangelo forse si xD

  • Fac11 10/02/2016, 22.55

    per Dennis probabilmente chiederebbero eventualmente troppo (tipo Noel o la scelta) quindi non credo che arriverà.

  • micmavs 10/02/2016, 22.39 Mobile

    Entrambi cedibili?!?? voglio Dennis PD.

  • MostVassilisPlayer 10/02/2016, 22.38
    Citazione ( padula55 10/02/2016 @ 22:31 )

    No, ma forza il fatto che stia scritto che è cedibile come Teague, implica che non sia fra gli incedibili (?)

    io credo che l'idea di base sia quella di lanciare Schroder,ma quale giocatore oggi è realmente incedibile?si conteranno sulle dita di una mano e di certo non c'è Schroder tra questi.Considerando che phila ha diversi asset interessante,è giusto ascoltare quello che vogliono offrirti.

  • padula55 10/02/2016, 22.31 Mobile

    *forse

  • padula55 10/02/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/02/2016 @ 22:27 )

    il fatto che phila chieda informazioni implica che atlanta voglia cederlo?

    No, ma forza il fatto che stia scritto che è cedibile come Teague, implica che non sia fra gli incedibili (?)

  • Anakin 10/02/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/02/2016 @ 22:27 )

    il fatto che phila chieda informazioni implica che atlanta voglia cederlo?

    Non lo so, appunto. Ma l'articolo dice che sono entrambi cedibili per gli Hawks....

  • Cacio 10/02/2016, 22.29

    teague ha ancora 1 anno a cifre irrisorie ma poi se ne va facile se il progetto non decolla in fretta! il tedeschino invece è forte,è giovane e potrebbe avere la palla in mano parecchio,cosa che aspetta da un po,oltre che avere un età più affine agli altri ragazzini di phila! il problema è come lo prendi! noel,okaford,saric,embiid (?) e scelte sono quello che fila ha in mano....cosa cedi?

  • MostVassilisPlayer 10/02/2016, 22.27
    Citazione ( Anakin 10/02/2016 @ 22:24 )

    Ma quindi anche Dennis è sul mercato? Non dovevano cedere Teague per lanciarlo?!? mistero...

    il fatto che phila chieda informazioni implica che atlanta voglia cederlo?

  • Latrinlover 10/02/2016, 22.24

    Schroeder più in linea coi tempi del progetto Hinkie, ma direi che ha un bel prezzo.
    Probabilmente chiederebbero Okafor.

  • Anakin 10/02/2016, 22.24 Mobile

    Ma quindi anche Dennis è sul mercato? Non dovevano cedere Teague per lanciarlo?!? mistero...

  • RicMon 10/02/2016, 22.24 Mobile

    Dennis ci starebbe anche, su Teague ho dei dubbi onestamente

  • padula55 10/02/2016, 22.21 Mobile

    Schroeder è intrigante come cosa. Teague sinceramente mi sembrerebbe un pò un controsenso

  • SpursDinasty 10/02/2016, 22.20

    Dennis sarebbe intrigante ma secondo me a questa squadra serve molto di più Teague.

  • IlMastino 10/02/2016, 22.19 Mobile

    Ah quindi anche shroder (o come si scrive) è cedibile...interessante, sicuramente a phila chiederebbe anche il sangue..vediamo come si comportan Hinkie quando è lui che deve spendere.

  • CelticLG 10/02/2016, 22.19 Mobile

    Ma Capo d'Orlando, la Juve, la casa bianca e i Maroon 5 non hanno ancora fatto offerte per Teague? Perché fino ad ora ci hanno provato poche squadre, non vorrei mai passasse inosservato.