Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2016, 19.17 Rumors

I Celtics forti su Danilo Gallinari ma Denver continua a rifiutare le offerte

Il giocatore italiano è considerato un elemento chiave

NBA

Come anticipato la scorsa settimana da Sportando, Danilo Gallianari è un obiettivo dei Boston Celtics. Danny Ainge, GM di Boston, ha già fatto diverse proposte ai Nuggets, che però sono state rifiutate tutte finora. I Nuggets, infatti, considerano Gallinari un giocatore chiave e se ne priverebbero solo davanti ad un'offerta irrinunciabile.

 

Chris Mannix di Yahoo! Sports ha confermato la nostra indiscrezione durante uno show radiofonico e ha aggiunto che Boston sarebbe disposta a sacrificare anche una delle scelte dei Nets per arrivare a Gallinari. Denver, comunque, pare inflessibile per il momento e non vuole privarsi del giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 163 Commenti

Pagina di 4

  • WolfOfPSE 06/02/2016, 13.01

    Ma andasse agli Warriors al posto di Barnes che vuole un max contract.Gli Warriors possono cedere parecchie scelte future,tanto hanno uno squadrone giovane nel presente.Uno starting-five:Curry-K.Thompson-Gallinari-D.Green-Ezeli.Rinnovi al ribasso per Bogut e Iguodala,il max contract per Curry che ora prende sui 12 milioni e un rinnovo con buon aumento per Ezeli.

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 18.18 Mobile

    Grazie tifosi Celtics delle risposte proverò seguirlo con un po' di attenzione quest'anno per vedere in che tipo di giocatore si sta evolvendo

  • dariosk 05/02/2016, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma figurati, ci sta di avere opinioni diverse, la mia me la sono fatta pensando al fatto che ainge prima o poi dovrà iniziare a spendere i vari asset, e quest'anno il campo a est è propizio per arrivare anche in finale di conference, se penso che x winslow lui stesso ha ammesso di aver offerto 3 o 4 pick..... poi il gallo ce lo vedo benissimo x una serie di motivi, aldilà del quanto servirebbe per prenderlo

  • dariosk 05/02/2016, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la mia personalissima idea è che un secondo scorer vero vi serva come il pane, con it da prima opzione nei playoff 6 condannato prima di iniziare, un attacco più equilibrato si aggiungerebbe alla già ottima difesa, e a est non ci vuole tantissimo a superare due turni eh

  • HorfordandHawks 05/02/2016, 14.54

    Io insisterei

  • dariosk 05/02/2016, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    posto che alla fine decide ainge e noi facciamo solo ipotesi, potrebbe valere il discorso al contrario, perchè non sfruttare ora l'appeal di una eventuale anche se non sicura top pick? non fosse altro che perchè i nets sono l'unico team che non farà di tutto per perdere le partite, mentre altri team a breve si aggiungeranno al tanking, almeno così succede ogni anno.... il punto credo sia la timeline, ainge e stevens vogliono aspettare o vogliono tentare il tutto x tutto?

  • dariosk 05/02/2016, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci può stare tranquillamente di pescare una stella, anche dopo la lottery se è x quello, ma A ainge non mi sembra un dio quando c'è da scegliere, e B a voi x assurdo anche un Simmons nell'immediato non vi aiuterebbe come un gallinari, con il gallo sareste a un lungo buono dalla vetta, con simmons dovreste rivoluzionare il sistema e mettergli palla in mano x farlo crescere e i tempi si allungherebbero....
    poi sicuramente se uno tira sul prezzo e aspetta l'estate può avere opzioni migliori, ma io parlavo del valore della pick, sul resto tutto può succedere

  • dariosk 05/02/2016, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io parlavo del valore di una scelta dalla 3 alla 5/6 del prossimo draft, per me complessivamente inferiore ad un gallinari con quel contratto, specialmente considerando la vostra timeline, ma anche in assoluto, poi a me sai che me ne frega eh, ho visto che tu criticavi chi pensava si stesse sottovalutando quella pick e ti ho dato la mia opinione, dato che per me è addirittura sopravvalutata se penso alla draft class di quest'anno, tutto qua

  • dariosk 05/02/2016, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovviamente non è così estrema la cosa, ma in questo particolare draft è così, AD OGGi sembra un'annata decisamente sottomedia dopo le prime 2 pick, poi tutto può cambiare, ma il punto x me è un altro: cosa puoi ottenere più del gallo offrendo quella pick? non è un all star, ma quelle non sono in vendita, specie con un contratto a lungo termine, pensare di ottenere qualcosa di più usando quella pick non è realistico.... e poi c'è il fatto che se non la vendi ti ritrovi un giovane in più, lontano ameno 2-3 anni (se vi va bene) dal poter giocare sul serio in un team che vuole vincere

  • AVS 05/02/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( miguel 05/02/2016 @ 14:03 )

    Ah, e sono l'unico a pensare che se sullinger calasse di peso non avrebbe la stessa presenza a rimbalzo? Quelle chiappone che ha fanno tagliafuori mica da poco iamaceltic

    No assolutamente, Sully tra l'altro non ha solo il problema del peso, anche lui ne deve fare di strada per diventare un giocatore affidabile che possa incidere all'interno della squadra. Attualmente sarebbe il primo che sacrificherei in rotazione...

  • AVS 05/02/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda amo il gioco fisico, ma anche il rispetto in campo, se avessi il minimo dubbio che Olynyk abbia commesso quel fallo intenzionalmente, allora avrei evitato la sua difesa da continue accuse vergognose (e parliamo di minacce di morte personali e per i propri cari, tralasciando quanto detto sulla nostra amata maglia), ma ripeto ne hanno preso le difese compagni e coach, quindi do credito alle scuse di Kelly. Intanto dall'altra parte c'è un pagliaccio che gioca a fare il gangster, Jae più volte ha teso la mano in cerca delle scuse, ma in tutta risposta è stato snobbato, mi piacerebbe che gli facesse abbassare un po' le ali, ma è troppo genuino e signore per abbassarsi a simile livello, peccato aggiungo io...

  • miguel 05/02/2016, 14.03 Mobile

    Ah, e sono l'unico a pensare che se sullinger calasse di peso non avrebbe la stessa presenza a rimbalzo? Quelle chiappone che ha fanno tagliafuori mica da poco
    iamaceltic

  • miguel 05/02/2016, 14.02 Mobile

    Allora abbiamo un opinione diversa, ci sta.
    I SE di sullinger mi hanno sinceramente rotto le palle, io stravedevo per lui, uno dei miei primi commenti su questo sito, preseason dell'anno scorso o due anni fa, me lo ricordo bene "occhio a JS7 che SE svolta ci diventa zibo meno incisivo in post ma con più tiro da fuori" ... Ho cannato terribilmente per usare un eufemismo


    Per me kelly vale tre volte jared oggi, al netto del fatto che detesto metterla giù così secca perché secondo me il contesto di squadra e la composizione del roster determinano fino al 50% del valore del 70% dei giocatori nba (esclusi cioè quelli fortissimi e quelli scarsissimi, tutti quelli "medi", perdonami l'estrema semplificazione)


    Esempio... A Cleveland sullinger POTREBBE valere più di olynyk, che per essere efficiente ha bisogno di tiri e tocchi che ai cavs non ci sono vista la presenza di lebron e irving, e la presenza di love con cui non potresti accoppiarlo... diventerebbe un giocatore da 15minuti mentre sully giocherebbe di più e sarebbe più utile

  • grizznation 05/02/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh ma specie il draft di quest'anno tranne qualcuno non è che mi sembra così ricco di talento (magari sbaglio io....)

  • miguel 05/02/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la mia " proposta" era più per contestualizzare il valore che do al giocatore in relazione al gallo in risposta all'altro utente. Sullinger non ha lo stesso valore, né in assoluto (IMHO ovviamente) come giocatore, né come valore reale attuale in sede di mercato (devi firmarlo quest'estate mentre kellynha un altro anno rookie scale) e neanche agli occhi di Denver che avendo già nurkic e jokic preferirebbe (o almeno io se fossi connelly/malone) olynik a sullinger

  • AVS 05/02/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto

  • AVS 05/02/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( miguel 05/02/2016 @ 12:55 )

    il ragazzo migliora di settimana in settimana nelle cose in cui è (e sarà sempre) limitato, velocità di piedi in D in primis. Ma in attacco è veramente uno spettacolo, ballerino di sette piedi con mani eccellenti non solo per tirare (ho visto mig ...

    Come ho scritto nel post precedente, ha ancora molta strada da fare per divenire un fattore, però finalmente sembra avviato verso la strada giusta, quindi da tifoso spero mantenga la retta via. Riguardo la rapidità o atletismo, sono i suoi limiti maggiori, fosse completo staremmo parlando di un talento assoluto, ma così non è. Intanto le qualità non mancano, io dovessi indicare un aspetto chiave sotto il quale migliorare assolutamente, sarebbe l'intelligenza tattica, con Duncan abbiamo visto che il QI batte i muscoli, quindi volendo potrebbe sopperire in questo modo ai suoi difetti, anche perché [ link ]

  • AVS 05/02/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti ho condannato la veemenza di Kelly come tutti, però se ben ricordi erano allacciati entrambi, salvo finire male solo per Love. Intanto a differenza di Smith con Jae, Olynyk ha chiesto scusa (immediatamente) e ha respinto tutte le accuse di Kevin riguardo la volontarietà, non è un ragazzo cattivo o che gioca sporco, quindi non c'era motivo di trattarlo come un criminale.

  • mjkb87 05/02/2016, 13.15 Mobile

    Sarebbe interessante sapere quali sono state esattamente le offerte. Dura prenderlo comunque per Boston

  • miguel 05/02/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( TheBlackJesus 05/02/2016 @ 10:56 )

    Chiedo una cosa ai tifosi Celtics senza nessuna vena polemica. Ma come mai quest'anno voi tifosi stravedete per olynyk?? Io ricordo che l'anno scorso questo giocatore era un cesso inverecondo del quale si è parlato solamente per quel gesto farabutto ...

    il ragazzo migliora di settimana in settimana nelle cose in cui è (e sarà sempre) limitato, velocità di piedi in D in primis. Ma in attacco è veramente uno spettacolo, ballerino di sette piedi con mani eccellenti non solo per tirare (ho visto miglioramenti enormi come passatore), ottime letture e sempre più confidenza coi piedi fuori dall'arco. Detto questo, AVRKING ,io personalmente pur vedendolo più aggressivo ancora gli rimprovero scarsa aggressività , nel senso che vorrei tanto vederlo con più usage e più tiri per chiarirmi le idee sul suo ceiling. Ha un anno e mezzo ancora in rookie scale, se riesce a mantenere questa efficienza aumentando i possessi e confermando costanti miglioralenti in difesa abbiamo un giocatore nei primi 7 nella rotazione di una contender, e da quintetto sicuro in una squadra di playoff se accoppiato con un centro di un certo tipo. Che è quello che ci si aspettava da lui quando è stato scelto.
    cmq, seppur a malincuore, io lo scambierei per il gallo... Con lee e una prima non dei Nets

  • AVS 05/02/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( TheBlackJesus 05/02/2016 @ 10:56 )

    Chiedo una cosa ai tifosi Celtics senza nessuna vena polemica. Ma come mai quest'anno voi tifosi stravedete per olynyk?? Io ricordo che l'anno scorso questo giocatore era un cesso inverecondo del quale si è parlato solamente per quel gesto farabutto ...

    È comunque quel gesto era chiaramente involontario, ha chiesto scusa per il misfatto, ma di episodi simili (le cosiddette "allacciature") se ne vedono ogni giorno in ogni partita a rimbalzo, Love è stato particolarmente sfortunato, ma tutta quella cattiveria gratuita verso Lelly e i miei Celtics è stata imbrazzante, anche perché furono i Cavs per primi a buttarla in caciara come risposta al nostro agonismo asfissiante e visto l'infortunio volontario causato a Crowder come anche il tentivo di rissa di Perks, meglio sorvolare...

  • AVS 05/02/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( TheBlackJesus 05/02/2016 @ 10:56 )

    Chiedo una cosa ai tifosi Celtics senza nessuna vena polemica. Ma come mai quest'anno voi tifosi stravedete per olynyk?? Io ricordo che l'anno scorso questo giocatore era un cesso inverecondo del quale si è parlato solamente per quel gesto farabutto ...

    Purtroppo molti si fissano su un ideale errato è non accettano compromessi fino a quando la realtà diventa schiacciante, Olynyk ha sempre avuto un potenziale devastante, ma la sua non professionalità ha limitato una crescita oggi evidente. In difesa pecca d'esperienza subendo gli arbitraggi meno permissivi, ma tiene l'uomo, legge benissimo i p'n'r, capisce come sfruttare gli aiuti e lati deboli, mentre in attacco ha un range di soluzioni che pochi altri lunghi possono vantare (e stiamo parlando di una cerchia molto stretta ed esclusiva), ma impressiona soprattutto per il ball handling e finalmente l'aggressività che turti noi gli recriminavamo. Sia chiaro ha molto da lavorare per diventare anche solo la metà del suo mito Dirk, però è sulla strada giusta e se continuerà così potrà anche imporsi un giorno come uno dei migliori sulla piazza, è tutto nelle sue mani, a noi verdi non resta che sperare abbia un po' di testa per svoltare...

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 10.56 Mobile

    Chiedo una cosa ai tifosi Celtics senza nessuna vena polemica. Ma come mai quest'anno voi tifosi stravedete per olynyk?? Io ricordo che l'anno scorso questo giocatore era un cesso inverecondo del quale si è parlato solamente per quel gesto farabutto di rompere love durante i play-off. Ora quest'anno vedo che tifosi Celtics stravedono per lui e non lo vorrebbero scambiare neanche per prendere il gallo... davvero questo giocatore ha fatto tanti e tali progressi da meritarsi questa considerazione? Lo chiedo in maniera onesta e senza polemica....

  • AVS 05/02/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 05/02/2016 @ 08:56 )

    Non sarà crowder a gallo è molto sottovalutato difensivamente, secondo me in un contesto difensivo eccellente come boston non puo che far bene anche a lui

    Ok, so benissimo di quanto sia valido nella difesa ad uomo e che avrebbe un suo senso come 4, ma Ainge non darà mai via la pick dei Nets e Connelly giustamente punta ad ottenere maggiori compensi da un'eventuale trade per Danilo. L'unica soluzione sarebbe che il giocatore stesso ne chiedesse la cessione, ma non è il tipo...

  • Chrismorv 05/02/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente, però ho risposto al fatto che si considerasse danilo come un cousins che bloccaeaccentra l'attacco su dise...e semplicemente non è cosi

  • Chrismorv 05/02/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( AVS 05/02/2016 @ 03:59 )

    Non sarà uno scorer puro, ma è quella la sua dimensione, una sorta di all-around offensive player. Efficacissimo in post basso, innalzerebbe il nostro livello nei C&S e percentuali dall'arco http://stats.nba.com/team/#!/1610612738/
    tracking/shots/?t ...

    Non sarà crowder a gallo è molto sottovalutato difensivamente, secondo me in un contesto difensivo eccellente come boston non puo che far bene anche a lui

  • AVS 05/02/2016, 07.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, infatti dipendesse da me la userei come merce di scambio per arrivare ad un lungo di livello o un buon giocatore giocando sul hype di questa pick (tipo Danilo), ma Ainge ha sempre tenuto le sue scelte alte, salvo scambiarle unicamente a giochi fatti. Io quindi ti riporto questa sua consuetudine convinto non si smentirà al riguardo, perché in passato è sempre stato molto deciso (poi magari ha ragione e becca una delle prime 3) come anche la fissa per i lunghi tecnici bianchi (McHalmania)...

  • AVS 05/02/2016, 06.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti è quello che sta facendo Ainge, sondare il terreno per capire dove e come muoversi per cercare di migliorare (se possibile) il roster attuale in vista dei PO. Non è detto che ci riesca, anzi sarà molto difficile per lui, tuttavia non è così pazzo da sacrificare i cardini del sistema attuale per un buon giocatore come Danilo, rischiando così di compromettere tutto. Riguardo la pick dei Nets, stai sicuro che è fuori discussione, probabilmente nei peggiori dei casi la userà come merce di scambio a giochi fatti (tipo B.Roy per Garnett)...

  • AVS 05/02/2016, 05.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] che sia capace in difesa, non lo metto in dubbio, da qui ad essere un fattore però c'è ne passa e in attacco non ci garantirebbe l'upgrade per svoltare oppure l'interesse dei FAs di livello in estate. Poi parliamo chiaramente, fino a qualche mese fa il suo futuro era incerto a Denver, la tipologia di rinnovo (2+1 con la PO) dimostra effettivamente che non appartiene ai progetti del vostro futuro, quindi fa bene Connelly a rifiutare le proposte misere di Ainge (presumo un pacchetto dalla base Lee + picks varie), ma non sperate che sia così stupido da sacrificare qualcosa d'importante al riguardo...

  • AVS 05/02/2016, 03.59 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 05/02/2016 @ 01:50 )

    Incrinare l'equilibrio? Ma chi il gallo? Ahhahahahhahah secondo me non conosci bene il giocatore, è tutto tranne che uno scorer il gallo...e poi cosi come è oggi boston non va da nessuna parte un giocatore come danilo potrebbe solo fargli bene

    Non sarà uno scorer puro, ma è quella la sua dimensione, una sorta di all-around offensive player. Efficacissimo in post basso, innalzerebbe il nostro livello nei C&S e percentuali dall'arco [ link ] - [ link ] . Difensivamente però è altro discorso [ link ] sopratutto se comparato ai miei mastini [ link ] che sono il segreto di pulcinella di Stevens (noto per la sua propensione ala difesa), quindi ripeto dovesse arrivare per qualsiasi giocatore esclusi Isaiah - Smart - Bradley - Jae e Olynyk oltre la prima scelta dei Nets, bene, altrimenti se ne stia a Denver che noi in estate tra la lottery e FAS potremmo occupare lo spot da 4 con alternative migliori senza svenarci per un Player oltretutto injury prone (200+ match saltati finora)...

  • francio2 05/02/2016, 02.22 Mobile

    Fossi nei celtics non scambierei la scelta dei nets x il gallo.

  • Chrismorv 05/02/2016, 01.50 Mobile
    Citazione ( AVS 05/02/2016 @ 01:39 )

    Gallinari giocatore ideale di Stevens? Se lo dite voi... comunque credo poco al suo arrivo, non discuto la credibilità di questa news, ma ci abbiamo rinunciato in estate da FA, quindi non credo proprio Ainge/Stevens siano disposti a sacrificare gioc ...

    Incrinare l'equilibrio? Ma chi il gallo? Ahhahahahhahah secondo me non conosci bene il giocatore, è tutto tranne che uno scorer il gallo...e poi cosi come è oggi boston non va da nessuna parte un giocatore come danilo potrebbe solo fargli bene

  • Chrismorv 05/02/2016, 01.49 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/02/2016 @ 01:07 )

    negli ultimi due anni,ha saltato una stagione e ha avuto problemi fisici+rendimento mediocre nella scorsa

    Però quando si scrive varrebbe la pena argomentare eh, lo hai seguito l'anno scorso ? Sai perchè all'inizio non ha reso? Sai dei problemi con shaw?

  • AVS 05/02/2016, 01.39 Mobile

    Gallinari giocatore ideale di Stevens? Se lo dite voi... comunque credo poco al suo arrivo, non discuto la credibilità di questa news, ma ci abbiamo rinunciato in estate da FA, quindi non credo proprio Ainge/Stevens siano disposti a sacrificare giocatori (Isaiah - Bradley - Jae - Olynyk - Smart) o scelte importanti (pick dei Nets) per uno scorer che rischierebbe di incrinare il nostro equilibrio...

  • MostVassilisPlayer 05/02/2016, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si me lo ricordo,però,vado a memoria,nel primo anno a NY ebbe problemi alla schiena piuttosto seri,il primo anno intero a Denver alla caviglia e pollice,poi rottura del crociato e lo scorso anno mi pare problemi al menisco.Tutto ciò ne ha condizionato pesantemente il rendimento,di alto livello quest'anno e quello della rottura del crociato,se i Celtics potessero portarsi a casa questo Gallinari cederebbero la scelta subito o quasi,i dubbi sono legati al Gallinari delle altre stagioni,con problemi fisici frequenti e rendimento altalenante.

  • MostVassilisPlayer 05/02/2016, 01.07
    Citazione ( Chrismorv 05/02/2016 @ 00:48 )

    Vorrei ricordarti che prima di rompersi il crociato, la stagione mediocre fu quella del record dei nuggets, dove dominava con karl e quei nuggets...solo l'anno scorso ha avuto problemi con shaw

    negli ultimi due anni,ha saltato una stagione e ha avuto problemi fisici+rendimento mediocre nella scorsa

  • gibson 05/02/2016, 00.55
    Citazione ( Chrismorv 05/02/2016 @ 00:48 )

    Vorrei ricordarti che prima di rompersi il crociato, la stagione mediocre fu quella del record dei nuggets, dove dominava con karl e quei nuggets...solo l'anno scorso ha avuto problemi con shaw

    Che sfortuna! I Nuggets che arrivarono al 3 posto ad ovest gli capito nel momento migliore per lui e i Nuggets.

  • larryjoe87 05/02/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto a questo era riferito il mio commento, al fatto che molti tifosi Celtics vorrebbero tenere la scelta che secondo me sarebbe da scambiare avendo la possibilità di arrivare ad un giocatore come il gallo..

  • Chrismorv 05/02/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/02/2016 @ 23:52 )

    non hai neanche la certezza di prendere il Gallo di quest'anno,fisicamente in salute e in quella che probabilmente è la sua miglior stagione di sempre,piuttosto che quello degli ultimi due anni,con diversi problemi fisici e rendimento mediocre.

    Vorrei ricordarti che prima di rompersi il crociato, la stagione mediocre fu quella del record dei nuggets, dove dominava con karl e quei nuggets...solo l'anno scorso ha avuto problemi con shaw

  • andrebott 05/02/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se prendiamo la 3 ve la do subito!

  • andrebott 05/02/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( TheBlackJesus 05/02/2016 @ 00:32 )

    Il giallo e il viola gli donerebbe di più? :-)

    Ma magari!

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/02/2016 @ 00:28 )

    Bravi Nuggets non cedete Gallo ai Celtics che non voglio vederlo assolutamente con quella maglia!

    Il giallo e il viola gli donerebbe di più? :-)

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 00.32 Mobile

    Comunque Smart.Bradley.Crowder.Gallinari.Noah.....sotto stevens...divento anche io tifoso celtics!

  • andrebott 05/02/2016, 00.28 Mobile

    Bravi Nuggets non cedete Gallo ai Celtics che non voglio vederlo assolutamente con quella maglia!

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 00.28 Mobile

    Certo se poi Ainge riesce anche a prendere un centro difensivo tipo Noah.... a quel punto diventa veramente una squadra super intrigante Boston!!!

  • TheBlackJesus 05/02/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( Dado77 04/02/2016 @ 20:35 )

    La tentazione di vedere il gallo a Boston è tanta ma a mente fredda non è quello che ci serve ora. Onestamente il ruolo di ala piccola è strastrastracoperto dal nostro collante, quando guardi BOS (ammetto di non guardare sempre ma mi capita) appar ...

    Quoto....è esattamente anche il mio pensiero cioè nel senso: sicuramente i Celtics con il gallo farebbero un bel passo in avanti diventerebbero una squadra veramente temibile ma secondo me non arrivano ad essere una contender. Certo l'idea di dare in mano un giocatore con quella intelligenza cestistica ad un allenatore come Stevens stuzzica sicuramente tantissimo però ci sono delle voragini sotto canestro sulle quali Celtics devono riflettere bene e che devono provare a chiudere in qualche modo!1

  • ervic 05/02/2016, 00.11 Mobile

    Che lo cerchino così fortemente non fa altro che aumentare la mia stima per Stevens.....ed anche per Ainge

  • mikys23 05/02/2016, 00.10 Mobile

    Smart (che pero' deve esplodere x davvero )-Bradley-crowder-Gallo - Whiteshide/Noah/Monroe Panchina : I thomas, Sullinger, Ecc.. Squadrone

  • MostVassilisPlayer 04/02/2016, 23.52
    Citazione ( Hisairness1992 04/02/2016 @ 23:50 )

    Allora secondo me se ti becchi top 2 ha senso rinunciare a gallinari o qualche giocatore di quel genere e quel livello,per una 4 o 5 secondo me no,anche perché prima che diventi potenzialmente del livello del Gallo ce ne passa,ora a Denver fa più d ...

    non hai neanche la certezza di prendere il Gallo di quest'anno,fisicamente in salute e in quella che probabilmente è la sua miglior stagione di sempre,piuttosto che quello degli ultimi due anni,con diversi problemi fisici e rendimento mediocre.

  • Hisairness1992 04/02/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora secondo me se ti becchi top 2 ha senso rinunciare a gallinari o qualche giocatore di quel genere e quel livello,per una 4 o 5 secondo me no,anche perché prima che diventi potenzialmente del livello del Gallo ce ne passa,ora a Denver fa più di 20 di media..e a Boston un realizzatore così sposta infinito

Pagina di 4